Saayad 2 (2017)

(7) basato su 1 voti
Data di uscita
giu 19, 2017
Durata
02h 18m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Saayad 2

Taandro

This story explores the inner world of a rebel who belongs to an ultra-leftist underground outfit that is battling the government forces. Seriously injured during an ambush, he hides out in a village, his fate dependent on the mercy of the villagers. They believe he is to blame for the death of the innocent native girl killed during the ambush. Left alone with his disturbing thoughts, he will have to dependent on the kindness of strangers, loyalty of his comrades and sheer will power to survive.
Cerca film simili
10.0
Taandro
Taandro

2015

Cerca film simili
Gunpowder

At the end of September 1941, Soviet artillery troops in besieged Leningrad realize that pretty soon they will fire their last shot, and after that the defense of the city will be doomed. The film is based on a true event: a small group of fearless soldiers transported a large supply of gunpowder through enemy lines to Leningrad.
Cerca film simili
5.9
Gunpowder
Gunpowder

1985

Cerca film simili
Il vendicatore di Jess il bandito

Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
Il+vendicatore+di+Jess+il+bandito
Il vendicatore di Jess il bandito

1940

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
Una notte al museo

Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos.
Cerca film simili
6.6
Una+notte+al+museo
Una notte al museo

2006

Cerca film simili
Il libro della giungla

La pantera nera Bagheera racconta la storia di un cucciolo d'uomo da lei trovato abbandonato nella giungla e allevato da una famiglia di lupi. Mowgli, così viene chiamato, cresce con gli animali fino a quando arriva il giorno del pericolo. La feroce tigre Shere Khan, che per istinto odia gli esseri umani, è di nuovo nella zona; il bambino deve tornare con gli umani. Bagheera si assume il compito di accompagnare il riluttante Mowgli. Troverà un valido, anche se originale, aiuto nell'orso Baloo ma i problemi non mancheranno.
Cerca film simili
7.3
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

1967

Cerca film simili
A spasso nel tempo

23 settembre 1996. A Hollywood in visita turistica il milanese Walter Boso e il romano principe Ascanio Orsini Varaldo di Villa Ermosa non fanno altro che battibeccare. Quando però si trovano entrambi sulla macchina del tempo inventata da un certo professor Mortimer si vedono costretti a condividere, a causa di un cattivo funzionamento della stessa, una serie di avventure nel passato. Si comincia con la Preistoria per passare poi al Rinascimento, alla Venezia del Settecento, alla Roma del 1944 e alla Capri degli Anni Sessanta. Ad aspettarli c'è ancora il futuro. E non solo…
Cerca film simili
5.2
A+spasso+nel+tempo
A spasso nel tempo

1996

Cerca film simili
Tel chi el telùn

Spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo del 1999, con la regia di Arturo Brachetti. La rappresentazione, che è stata anche commercializzata in versione DVD, ha visto protagonisti oltre ai membri del trio (Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti) anche Marina Massironi, Corrado Guzzanti, Antonio Cornacchione e Raul Cremona. Il titolo è un gioco di parole in quanto presenta una forte assonanza con la frase "tel chi el terùn" ("eccolo qui il terrone"). In effetti, il trio - che è composto da due attori settentrionali e uno meridionale - deve parte del suo successo alla forte contrapposizione linguistico-caratteriale dei propri membri e utilizza talvolta, sempre in senso bonariamente scherzoso, anche la parola "terrone" nei propri sketch.
Cerca film simili
8.0
Tel+chi+el+tel%C3%B9n
Tel chi el telùn

1999

Cerca film simili
Fracchia la belva umana

Belva Umana è il soprannome del più spietato ed efferato criminale in circolazione, ricercato dalle polizie di tutto il mondo. Ma questi ha un sosia identico in tutto e per tutto a lui: Giandomenico Fracchia, impiegato in una fabbrica dolciaria. Per evitare che i due vengano scambiati, il commissario Auricchio consegna un lasciapassare a Fracchia al fine di distinguerlo dal pericoloso criminale. Ma la Belva, scoperto il suo sosia, si introduce a casa sua e da quel momento i due dovranno condividere un'unica identità ed un'unica vita.
Cerca film simili
6.7
Fracchia+la+belva+umana
Fracchia la belva umana

1981

Cerca film simili
Proof of Innocence

A disgraced ex-cop, seeking revenge on his treacherous ex-partner, sticks his nose into a high-profile murder case. But in the process, he finds himself in conflict with much more powerful and dangerous forces.
Cerca film simili
8.0
Proof+of+Innocence
Proof of Innocence

2016

Cerca film simili
Cambio vita

Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria. Mentre sono intenti a orinare in una fontana con una statua dalle fattezze femminili si verifica un improvviso blackout generale al termine del quale Mitch si ritrova nel corpo di Dave e viceversa. Ora i due possono vivere la vita altrui e scoprire se è davvero così desiderabile.
Cerca film simili
6.1
Cambio+vita
Cambio vita

2011

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Scemo & + scemo 2

Vent'anni dopo la loro prima stravagante avventura, Lloyd Christmas e Harry Dunne si ritrovano a formare un'improbabile coppia per mettersi sulle tracce della figlia a lungo perduta di uno dei due.
Cerca film simili
5.6
Scemo+%26+%2B+scemo+2
Scemo & + scemo 2

2014

Cerca film simili
La ragazza che giocava con il fuoco

Mikael Blomkvist è tornato alla guida della rivista Millennium ed è pronto a pubblicare un numero speciale sulla piaga del trafficking, la tratta delle donne dall'Est Europa per scopi di sfruttamento sessuale. Grazie al lavoro coraggioso di un giovane collaboratore e della sua compagna, sta per fare nomi e cognomi, senza badare alla posizione sociale dei malcapitati. Ma un triplice omicidio riscrive le sue priorità, poiché la principale sospettata altri non è che Lisbeth Salander, la donna che odia gli uomini che odiano le donne, la donna che Mikael, il seduttore, non si toglie dalla testa. Convinto della sua innocenza, Blomkvist cerca di arrivare a lei prima della polizia e di un terribile gigante biondo, che marca la linea di collegamento tra il male politico e il male privato, nascosto nel passato personale di Lisbeth.
Cerca film simili
7.0
La+ragazza+che+giocava+con+il+fuoco
La ragazza che giocava con il fuoco

2009

Cerca film simili
What If...

Athens - Greece - The age of Economic crisis Demetris is a highly independent man who lives a normal life. A confirmed bachelor at the age of 33! When a moment arrives, his choice at that point in time will change everything. His roommate is a female German Shepherd called Lonesome. One night, after supper, Lonesome wants to be taken out. Demetris tries to change her mind but Lonesome insists Its at this moment that he comes to a decision. This decision will change his entire life. If Demetris goes out he will meet Christina, the love of his life. If he stays in, he will not meet her. Does true love exist? What is the impact of a severe economic crisis on people and how can the crisis destroy a couple? One story shown from two different angles.
Cerca film simili
6.4
What+If...
What If...

2012

Cerca film simili
Largo Winch II - The Burma Conspiracy

Dopo essere diventato erede di una multinazionale, Winch decide di vendere l'azienda e devolvere il ricavato ad associazioni umanitarie. Si ritroverà però invischiato in una vecchia storia sporca dei tempi di suo padre, riguardante un eccidio di civili in Birmania; dovrà lottare per non finire incriminato dal procuratore Onu Diane Francken (Sharon Stone) ed evitare che la compagnia finisca nelle mani di un losco trafficante d'armi georgiano.
Cerca film simili
5.9
Largo+Winch+II+-+The+Burma+Conspiracy
Largo Winch II - The Burma Conspiracy

2011

Cerca film simili
Ritorno al Marigold Hotel

Sequel del precedente The Best Exotic Marigold Hotel, il film racconta le vicende dell'hotel, tra l'imminente matrimonio di Sonny e il suo sogno di ingrandire l'attività con tutte le complicanza del caso. Tra l'altro, nuovi ospiti si avvicenderanno nelle stanze e i posti vacanti sono pochi. Dulcis in fundo, la "minaccia" di un matrimonio in stile indiano sembra far precipitare la situazione nel caos finchè una nuova soluzione si presenterà inaspettata
Cerca film simili
6.4
Ritorno+al+Marigold+Hotel
Ritorno al Marigold Hotel

2015

Cerca film simili
Codice Carlo Magno

Per anni gli avventurieri di tutto il mondo hanno cercato di mettere le mani sul mitico tesoro dei Nibelunghi, ritenuto universalmente il più grande e il più ricco tra tutti i tesori perduti. Tra questi ci provò anche Eik, un uomo che pagò la sua ricerca ossessiva con la vita del migliore amico e dell’amata moglie. Dieci anni dopo per Eik l’avventura ricomincia…
Cerca film simili
5.7
Codice+Carlo+Magno
Codice Carlo Magno

2008

Cerca film simili
Pigs 2: The Last Blood

Franz Maurer, a compromised cop, former officer of the criminal department of the Warsaw's police, is released from prison where he was doing time for his brutality and murders. He is awaited by Nowy, a former police colleague. Franz tries to go straight starting hard work in a steel mill. Nevertheless, he must leave the factory as a criminal with an uncertain past when he doesn't join the strike organized by the workers' union. At the same time, a merciless war continues in former Yugoslavia. Wolf and William, two high rank officers, come to Poland in order to organize a network selling and smuggling arms to Yugoslavia by way of Albania.
Cerca film simili
6.7
Pigs+2%3A+The+Last+Blood
Pigs 2: The Last Blood

1994

Cerca film simili
Provaci ancora Stitch!

Stilo, Jumba e Peakley vivono con Lilo e Nani ma nessuno sa che Jumba ha disattivato e portato con sé tutti i 625 esperimenti da lui creati. L'ex capitano Gantu viene incaricato dal dottor Jacques von Hamsterveil di rintracciare Jumba e farsi dire dove ha nascosto gli esperimenti.
Cerca film simili
6.5
Provaci+ancora+Stitch%21
Provaci ancora Stitch!

2003

Cerca film simili
Contretemps

Living with OCD, Anna has an organized routine. This balance breaks when her sister forgets a piece of instrument. To bring it back, Anna has to face a world out of her control in which her fears materialize.
Cerca film simili
7.0
Contretemps
Contretemps

2021

Cerca film simili
Under Construction 2

Ali and Sudi, who received a 10-year imprisonment for embedding many bodies in the backyard of a construction they had previously worked on, were now free after completing their sentences. After the past events, both friends are determined not to get involved in this kind of crime again. Two friends start working as a night watchman at an entertainment venue on the Aegean coast, which does not have a business permit. Captain Remzi, who owns the entertainment venue, also runs human trafficking with his boat. While both friends dream of going abroad with the women they love, these plans will fall through with the two bodies wash ashore. Although Ali and Sudi bury these two bodies in order not to get into trouble, they will not be able to escape the complex situation they fell into.
Cerca film simili
4.5
Under+Construction+2
Under Construction 2

2014

Cerca film simili
Il ritorno dei tre moschettieri

È il 1649: Mazzarino assume il povero D'Artagnan per trovare gli altri moschettieri: Cromwell ha rovesciato il re inglese, quindi Mazzarino teme una rivolta, in particolare da parte del popolare Beaufort. Porthos, annoiato dalle ricchezze e desideroso di un titolo, firma, ma Aramis, un abate, e Athos, un attaccabrighe che alleva un figlio intellettuale, assistono Beaufort in segreto. Quando non riescono a fermare la fuga di Beaufort dalla prigione, i moschettieri sono sacrificabili e Mazzarino li manda a Londra per salvare Carlo I. Sono anche inseguiti da Justine, la figlia vendicatrice di Milady de Winter, loro nemica 20 anni fa. Devono fuggire dall'Inghilterra, evitare Justine, servire la regina e assicurarsi le riforme politiche di Beauford.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dei+tre+moschettieri
Il ritorno dei tre moschettieri

1989

Cerca film simili
Last Dance

All'età di 75 anni, Germain, un uomo contemplativo e casalingo, si ritrova vedovo e cerca di gestire l'ansia invasiva dei figli. Fedele a una promessa fatta alla moglie anni prima, dovrà prendere il suo posto in uno spettacolo di danza contemporanea, di nascosto dalla sua famiglia.
Cerca film simili
6.4
Last+Dance
Last Dance

2023

Cerca film simili
La rivincita del campione

Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.
Cerca film simili
6.3
La+rivincita+del+campione
La rivincita del campione

2007

Cerca film simili
Little Mix: The Get Weird Tour Live

Live at Wembley Arena, the British girl group Little Mix performed their third concert tour in support of their third studio album, Get Weird.
Cerca film simili
9.6
Little+Mix%3A+The+Get+Weird+Tour+Live
Little Mix: The Get Weird Tour Live

2016

Cerca film simili
The Care of Time

A thriller directed by John Davies.
Cerca film simili
9.0
The+Care+of+Time
The Care of Time

1990

Cerca film simili
Dogtown and Z-Boys

Il campione di skateboard Stacey Peralta, che negli anni Settanta ha riscritto le regole e le coreografie di questo sport insieme alla propria squadra, racconta l'evoluzione di un fenomeno non solo sportivo, ma anche culturale e generazionale.
Cerca film simili
7.1
Dogtown+and+Z-Boys
Dogtown and Z-Boys

2001

Cerca film simili
Mookie

A talking chimp, a jolly monk and a boxer on the run make an unlikely team in this French comedy for children. Brother Benoit, a French monk working with underprivileged youth in Mexico, one day finds a sick chimpanzee in need of water and medical attention. He brings the chimp back to his mission and nurses her back to health, naming her Mookie. A year later, Brother Benoit discovers Mookie can not only play basketball, but she can talk, the result of an exposure to radiation from a meteor crash. Primate experts from America are eager to get their hands on the little ape, but the Brother will allow no experiments to be performed on her. The Brother recruits Antoine, a boxer down on his luck, to help Mookie and the Brother flee to Mexico City, but when it turns out Antoine is wanted by the Mexican Mafia for not throwing a fight, all three must make tracks to insure their safety.
Cerca film simili
5.4
Mookie
The Gray Wolves

The film depicts the events of 1964 when Nikita Khrushchyov was forcibly replaced by Leonid Brezhnev as a head of USSR.
Cerca film simili
4.8
The+Gray+Wolves
The Gray Wolves

1993

Cerca film simili
Ricatto

Londra, 1929. Frank Webber, un detective di Scotland Yard molto impegnato, sembra essere più interessato al suo lavoro che ad Alice White, la sua ragazza. Sentendosi ignorata, Alice accetta di uscire con un artista elegante e ben educato che la invita a visitare il suo lussuoso appartamento.
Cerca film simili
6.5
Ricatto
Ricatto

1929

Cerca film simili
Next Door

Dopo che Ingrid lascia John, si lascia trascinare in un mondo mistico e spaventoso in cui è impossibile separare la verità dalle bugie.
Cerca film simili
6.3
Next+Door
Next Door

2005

Cerca film simili
The Other Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Other+Woman
The Other Woman

2023

Cerca film simili
10 Seconds More

Trama non disponibile
Cerca film simili
10+Seconds+More
10 Seconds More

2017

Cerca film simili
É tempo di uccidere detective Treck

Un detective privato nero, Treck, elimina un pericoloso gangster. Un'incallita criminale, socia d'affari del defunto, incarica i suoi uomini di toglierlo di mezzo. Treck uscirà illeso dall'avventura, non senza aver sterminato i nemici.
Cerca film simili
6.4
%C3%89+tempo+di+uccidere+detective+Treck
É tempo di uccidere detective Treck

1974

Cerca film simili
Priscilla

Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo, che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua tenuta da sogno a Graceland. Una storia fatta di amore, sogni e fama.
Cerca film simili
7.0
Priscilla
Priscilla

2023

Cerca film simili
Un gioco per due

Shanté Smith dedica la sua vita a rendere felice il suo uomo e le sue amiche si rivolgono a lei per qualsiasi problema riguardi la vita di coppia. Ma quando Keith, il suo fidanzato, viene scoperto ad uscire con un'altra donna, Shanté dovrà ricorrere a tutte le sue armi per riportare l'uomo ai suoi piedi. Sfortunatamente il lieto fine auspicato da Shantè va a rotoli quando Keith inizia a seguire i consigli dell'amico Tony. Shantè si renderà conto che non esistono regole in amore.
Cerca film simili
6.6
Un+gioco+per+due
Un gioco per due

2001

Cerca film simili
The Worry Doll

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Worry+Doll
The Worry Doll

2019

Cerca film simili
Jazz in Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Jazz+in+Love
Jazz in Love

2013

Cerca film simili
La vedova Winchester

Sarah Winchester (Helen Mirren) è l'ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.
Cerca film simili
5.9
La+vedova+Winchester
La vedova Winchester

2018

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Soluzione settepercento

Il dottor Watson scopre che Sherlock Holmes è caduto in uno stato delirante a causa della sua dipendenza da cocaina. Per aiutare l'amico in difficoltà organizza per Holmes un viaggio a Vienna, al fine di farlo incontrare con il dottor Sigmund Freud per un trattamento del problema. Tuttavia, durante la sua cura, Holmes viene coinvolto in indagini su un caso di rapimento con implicazioni internazionali .
Cerca film simili
6.2
Sherlock+Holmes+-+Soluzione+settepercento
Sherlock Holmes - Soluzione settepercento

1976

Cerca film simili
The Good Night

La vita di Gary è totalmente in crisi, sono lontani tempi in cui era noto chitarrista di successo, ormai è costretto a comporre banali melodie per spot pubblicitari; come se non bastasse la vita matrimoniale con la moglie Dora è in bilico ed è costretto ad assistere alla brillante carriera dell'amico Paul. La vita di Gary cambia quando incontra la bella e sensuale Anna, la donna perfetta dei suoi sogni, peccato che solamente nei propri sogni può incontrarla.
Cerca film simili
5.3
The+Good+Night
The Good Night

2007

Cerca film simili
Bottom of the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Bottom+of+the+World
Bottom of the World

2017

Cerca film simili
I ragazzi della mia vita

L'odissea di Beverly ha inizio quando a 15 anni si sposa con un buono a nulla, drogato e ubriacone. Siamo nel 1968 e la ragazza deve gestire il ménage, bambino piccolo compreso. I genitori le vogliono bene ma non la capiscono. Mentre lei sogna di scrivere romanzi. Quando avrà il coraggio di liberarsi del marito le si porrà il problema del figlio. Tratto da una storia vera raccontata in un romanzo di Beverly D'Onofrio. Brava Drew Barrymore che riesce a gestire un ruolo difficile in bilico tra commedia e dramma. Rosie Perez in un cameo interpreta la nuova compagna del marito di Beverly, mentre il padre poliziotto è James Woods.
Cerca film simili
6.8
I+ragazzi+della+mia+vita
I ragazzi della mia vita

2001

Cerca film simili
My sassy girl

Gyeon-woo, classico studente "nerd", sembra non riuscire ad avere una relazione. Un giorno conosce in treno una ragazza ubriaca fradicia. Da quel momento inizieranno a frequentarsi e lei esibirà di continuo atteggiamenti insopportabili. Lui si ritroverà nelle situazioni più sgradevoli, rimanendo però convinto che la persona al suo fianco riservi qualcosa di speciale. Infatti, malgrado le loro disavventure e i distacchi causati dal destino, s'accorgerà che i suoi sentori non erano così errati.
Cerca film simili
7.5
My+sassy+girl
My sassy girl

2001

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
Tutti insieme inevitabilmente

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...
Cerca film simili
5.8
Tutti+insieme+inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente

2008

Cerca film simili
Playing God - La vita in gioco

Eugene Sands era un famoso chirurgo a Los Angeles, ma la sua dipendenza da droghe e altri medicinali gli è costata la licenza. Non può più operare, ma una notte, in un bar, salva la vita a uno sconosciuto, rimasto gravemente ferito durante una sparatoria. Venutolo a sapere, un boss della malavita lo fa prelevare e portare nella sua splendida villa a Malibu, per curare i suoi uomini. Sands accetta ma la presenza di Claire, splendida amante del boss, complica maledettamente la situazione.
Cerca film simili
5.4
Playing+God+-+La+vita+in+gioco
Playing God - La vita in gioco

1997

Cerca film simili
Out of Reach

Trama non disponibile
Cerca film simili
Out+of+Reach
Out of Reach

2022

Cerca film simili
Playboy in prova

Un adolescente, stufo di esser trattato come un cretinetto da compagni e compagne di scuola, assume la più bella ragazza del college perché si faccia passare per la sua girl-friend. La sua reputazione sale alle stelle (se è il bello della bella, deve essere un gagliardissimo). Intanto però nasce l'amore sul serio fra il playboy fasullo e la sua stipendiata.
Cerca film simili
7.0
Playboy+in+prova
Playboy in prova

1987

Cerca film simili
I Want You Back

Peter ed Emma sono due estranei, ma quando si incontrano c'è una cosa che li lega immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Anne e Noah. Si dice "mal comune mezzo gaudio", ma la loro autocommiserazione prende una strana piega quando scoprono sui social che i rispettivi partner sono già andati avanti, Anne con Logan e Noah con Ginny.
Cerca film simili
6.3
I+Want+You+Back
I Want You Back

2022

Cerca film simili
La valle delle bambole

Il successo che tre ragazze hanno lungamente inseguito ed alla fine ottenuto a New York si rivela presto effimero: ciascuna di loro non regge alle nuove e brillanti condizioni di vita e finisce per rovinarsi: chi nella droga, chi nel suicidio, chi nell'abbandono malinconico e definitivo della propria attività.
Cerca film simili
6.0
La+valle+delle+bambole
La valle delle bambole

1967

Cerca film simili
Soloalbum

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Soloalbum
Soloalbum

2003

Cerca film simili
Il braccio violento della legge N°2

Jimmy "Papà" Doyle, poliziotto della narcotici di New York, viene inviato a Marsiglia sulle tracce del boss della droga Alain Charnier, che saprebbe riconoscere. Le differenze linguistiche e culturali giocano a suo sfavore, ma il piano dei suoi superiori è di usare Doyle come esca. Infatti sarà catturato e reso tossicodipendente. Una volta liberatosi, dovrà innanzitutto lottare contro la dipendenza dall'eroina e infine contro lo stesso Charnier, che riuscirà a colpire mentre sta fuggendo a bordo di uno yacht.
Cerca film simili
6.8
Il+braccio+violento+della+legge+N%C2%B02
Il braccio violento della legge N°2

1975

Cerca film simili
Ae Dil Hai Mushkil

Alizeh è una ragazza fieramente indipendente, ma ancora segnata dalla dolorosa fine della relazione più importante della sua vita. Ayan è un ragazzo senza nessuna esperienza d’amore che sogna di cantare. Saba è una poetessa divorziata che ha deciso di chiudere per sempre con l’amore. Ma amicizia e amore arrivano senza preavviso e spesso sono a senso unico.
Cerca film simili
6.4
Ae+Dil+Hai+Mushkil
Ae Dil Hai Mushkil

2016

Cerca film simili
Ti odio, ti lascio, ti...

A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione. Si svende l'amore e si vende la casa ma certi amori, come certe notti, non finiscono mai.
Cerca film simili
5.9
Ti+odio%2C+ti+lascio%2C+ti...
Ti odio, ti lascio, ti...

2006

Cerca film simili
La verità è che non gli piaci abbastanza

Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.
Cerca film simili
6.5
La+verit%C3%A0+%C3%A8+che+non+gli+piaci+abbastanza
La verità è che non gli piaci abbastanza

2009

Cerca film simili
Edison City

La vita scorre tranquilla per gli abitanti di Edison, ignari del dilagare della corruzione tra i ranghi dei servizi segreti e le più alte cariche pubbliche. Quando un giovane reporter fiuterà qualcosa dietro la dubbia condanna di uno spacciatore, una valanga di marciume gli cadrà addosso, minacciando di seppellirlo.
Cerca film simili
5.3
Edison+City
Edison City

2005

Cerca film simili
L'amore in gioco

Tra Lindsay e Ben è stato amore a prima vista. Tutto sembra perfetto finché non inizia la stagione del baseball e la donna è costretta ad entrare in competizione con il primo vero amore del fidanzato: i Boston Red Sox. Ben, insegnante di liceo, è un uomo pieno di qualità, affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Lindsey è un’ambiziosa consulente aziendale il cui spirito rifulge quanto la sua bellezza. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue Carl Yastrzemski da Johnny Damon. Ma il vero amore supera tutte le differenze… almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile...
Cerca film simili
6.2
L%27amore+in+gioco
L'amore in gioco

2005

Cerca film simili
People I Know

Eli Wurman è un esperto PR che sta vivendo una fase di declino sia professionale che fisico. Dell'uomo di successo che era non è rimasto quasi nulla, e dei nomi dello star system appartenuti all'agenzia di Eli oggi ne rimane uno solo, pur se di grande prestigio, la stella del cinema Cary Launer. Cary chiede ad Eli di aiutarlo a sbarazzarsi velocemente di una delle tante attricette che frequenta. La vittima di turno è una modella, Jilly, tossicodipendente, che ricatta Cary avendolo ripreso...
Cerca film simili
5.3
People+I+Know
People I Know

2002

Cerca film simili
Al di là di tutti i limiti

A Los Angeles, Clay e la sua ragazza Blair si danno da fare in mille modi per strappare l'amico Julian dalla morsa della cocaina (anche se Julian aveva momentaneamente soffiato Blair a Clay). Julian deve anche guardarsi da Rip, pericoloso spacciatore con un grosso credito nei suoi confronti.
Cerca film simili
6.4
Al+di+l%C3%A0+di+tutti+i+limiti
Al di là di tutti i limiti

1987

Cerca film simili
La ragazza del mio migliore amico

Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l'aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l'ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
5.6
La+ragazza+del+mio+migliore+amico
La ragazza del mio migliore amico

2008

Cerca film simili
Wristcutters - Una storia d'amore

Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.
Cerca film simili
6.9
Wristcutters+-+Una+storia+d%27amore
Wristcutters - Una storia d'amore

2007

Cerca film simili
Japanese Story

Sandy, una geologa, è costretta per lavoro ad attraversare il deserto australiano in compagnia di un uomo d'affari giapponese, Hiromitsu, potenziale cliente della sua società. Il viaggio si rivela ben presto penoso prché il giapponese è arrogante, prevenuto e decisamente antipatico. Ma durante la loro avventura insieme Sandy ed Hiromitsu saranno costretti a rivedere il loro giudizio dell'uno sull'altro
Cerca film simili
6.4
Japanese+Story
Japanese Story

2003

Cerca film simili
Cashback

Dopo una seria rottura sentimentale, Ben comincia ad essere insonne. Per passare il tempo, comincia a lavorare di notte in un supermarket, dove tutta la sua immaginazione artistica prende vita.
Cerca film simili
7.0
Cashback
Cashback

2007

Cerca film simili
Alice, Darling

Quella di Alice sembra essere una vita perfetta: ha un lavoro stabile, una bella casa, delle amiche affezionate e persino Simon, un fidanzato di bell'aspetto che ha avuto successo nel mondo dell'arte. Nei momenti in cui è da sola, però, Alice sembra essere angosciata, si strappa i capelli ed è estremamente tesa. Quando le sue amiche di infanzia Tess e Sophie le propongono di partire per una settimana al lago per passare del tempo insieme e festeggiare il compleanno di Tess, Alice inizialmente sembra essere preoccupata. Ciononostante, decide di andare con loro: nel corso della vacanza si interesserà al caso di una ragazza scomparsa e lascerà emergere alcuni segreti riguardo alla sua relazione con Simon.
Cerca film simili
5.7
Alice%2C+Darling
Alice, Darling

2022

Cerca film simili
La ragazza della palude

Una giovane di nome Kya viene abbandonata dalla sua famiglia e cresce da sola nelle paludi fuori dalla sua piccola città. Tuttavia, quando il suo ex fidanzato viene trovato morto, Kya viene messa sotto i riflettori, immediatamente etichettata dalla gente del posto e dalle forze dell'ordine come la principale sospettata dell'omicidio.
Cerca film simili
7.6
La+ragazza+della+palude
La ragazza della palude

2022

Cerca film simili
40 giorni & 40 notti

Josh fa uno studente di San Francisco, abbandonato dalla ragazza, che per risarcimento comincia a sciupare femmine. Fino ad avere una crisi esagerata, che lo porta addirittura alle allucinazioni: vede donne formose e nude dappertutto. Allora decide di punirsi: per quaranta giorni e notti rinuncerà al sesso. Solo che fa l'incontro della vita, e come fai a gestire un innamoramento così intenso senza ...quel dettaglio?
Cerca film simili
5.5
40+giorni+%26+40+notti
40 giorni & 40 notti

2002

Cerca film simili
Al di là della vita

Cage nella parte di un paramedico che non riesce a salvare nessuno. Tutti i pazienti soccorsi da lui muoiono. L'unico che, con enormi sofferenze potrebbe sopravvivere, vuole morire. L'uomo precipita in una profonda angoscia esistenziale.
Cerca film simili
6.6
Al+di+l%C3%A0+della+vita
Al di là della vita

1999

Cerca film simili
Charlie Bartlett

Charlie Bartlett è uno studente brillante e quietamente indisciplinato. In seguito all'ennesimo provvedimento disciplinare viene espulso da una prestigiosa scuola privata e iscritto in una pubblica. Superati la timidezza iniziale e l'occhio nero procuratogli dal bullo di turno, Charlie trova modo e tempo, quello della ricreazione, per farsi accettare e per ascoltare nei bagni dei maschietti i problemi esistenziali della sua generazione.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Bartlett
Charlie Bartlett

2008

Cerca film simili
Settimo cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Settimo+cielo
Settimo cielo

2008

Cerca film simili
Boogeyman - L'uomo nero

Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure.
Cerca film simili
5.0
Boogeyman+-+L%27uomo+nero
Boogeyman - L'uomo nero

2005

Cerca film simili
A Night for Crime

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
A+Night+for+Crime
A Night for Crime

1943

Cerca film simili
Dreams Of My Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Dreams+Of+My+Father
Dreams Of My Father

2021

Cerca film simili
Non mi scaricare

Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
Cerca film simili
6.5
Non+mi+scaricare
Non mi scaricare

2008

Cerca film simili
Something Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
Something+Blue
Something Blue

2020

Cerca film simili
Waves - Le onde della vita

L'avvenire si prospetta luminoso per Tyler, giovane afroamericano che sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno: una famiglia benestante per sostenerlo, un posto nella squadra di wrestling del liceo e una fidanzata di cui è perdutamente innamorato. Determinato a conquistare il successo e costantemente sottoposto allo stretto controllo del benintenzionato ma dispotico padre, Tyler trascorre tutte le sue mattine e le sue serate ad allenarsi. Tuttavia, nel momento in cui viene oltrepassato il limite, la vita apparentemente perfetta di Tyler comincia a mostrare le prime crepe, e la tragedia è pronta a consumarsi.
Cerca film simili
7.4
Waves+-+Le+onde+della+vita
Waves - Le onde della vita

2019

Cerca film simili
Circuit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Circuit
Circuit

2001

Cerca film simili
Sex and the City

Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.
Cerca film simili
6.6
Sex+and+the+City
Sex and the City

2008

Cerca film simili
Il club di Jane Austen

Cinque donne e un uomo decidono d'incontrarsi per dar vita a un club dedicato alla lettura di Jane Austen. Si tratta di una professoressa di francese, precisina e in crisi col marito, una donna bella e sola, una giovane donna dedita a esperienze sportive estreme, una signora colta e attiva, una donna appena divorziata e un appassionato di romanzi di fantascienza. Vite sentimentali e destini s'intrecciano tra amicizie, amori e delusioni, per scoprire, parallelamente, come le relazioni ricalchino quelle descritte nelle opere di Jane Asuten.
Cerca film simili
6.5
Il+club+di+Jane+Austen
Il club di Jane Austen

2007

Cerca film simili
Sei giorni sette notti

Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un'isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell'isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.
Cerca film simili
6.1
Sei+giorni+sette+notti
Sei giorni sette notti

1998

Cerca film simili
Tuono Blu

Tuono Blu è un micidiale elicottero spia superaccessoriato e supersegreto, che un gruppo di militari nazistoidi vorrebbe testare sul ghetto messicano di Los Angeles. Un poliziotto reduce del Vietnam sventerà il piano.
Cerca film simili
6.2
Tuono+Blu
Tuono Blu

1983

Cerca film simili
JUNK & Its Connection to What's Unknown

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
JUNK+%26+Its+Connection+to+What%27s+Unknown
JUNK & Its Connection to What's Unknown

2021

Cerca film simili
Onora il padre e la madre

Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s'illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori.
Cerca film simili
7.1
Onora+il+padre+e+la+madre
Onora il padre e la madre

2007

Cerca film simili
Here After - Anime Gemelle

Quando Michael viene sollevato dalla scena del suo incidente d'auto, si trova in una stanza molto luminosa con una donna molto strana. Scopre che affinché la sua anima raggiunga il prossimo livello, ha bisogno di trovare una compagna.
Cerca film simili
5.1
Here+After+-+Anime+Gemelle
Here After - Anime Gemelle

2020

Cerca film simili
Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Secret
Haggard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Haggard
Haggard

2003

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
My Bestfriend's Girlfriend

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
My+Bestfriend%27s+Girlfriend
My Bestfriend's Girlfriend

2008

Cerca film simili
Normal Adolescent Behavior

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Normal+Adolescent+Behavior
Normal Adolescent Behavior

2007

Cerca film simili
Dirty love - Tutti pazzi per Jenny

Rebecca è giovane, bella e innamoratissima. Un giorno rientrando a casa trova però Richard, suo fidanzato nonché modello di successo, tra le gambe di un'altra. Rebecca è sconvolta, Richard un po' meno. Disperata, trova rifugio e conforto tra le braccia delle sue amiche. Mandy e Michelle cercheranno in ogni modo di aiutarla, di trovare una giusta punizione per il traditore e ovviamente di accoppiarla. Ma per Rebecca è difficile trovare l'uomo perfetto, soprattutto se si tratta di qualcuno che è sempre al suo fianco ma che lei non riesce a vedere.
Cerca film simili
4.3
Dirty+love+-+Tutti+pazzi+per+Jenny
Dirty love - Tutti pazzi per Jenny

2005

Cerca film simili
Il Grido della Civetta

Jenny è una bella ragazza che si innamora di Robert, un uomo psichicamente instabile che nel tempo libero spia le persone. Robert è affascinato dal carattere di Jenny, in netto contrasto con quello della sua ex-moglie Jackie che spesso lo rendeva ansioso, e la ragazza decide di lasciare Greg, il suo fidanzato, per iniziare una relazione con lui. Greg però decide di vendicarsi, e rintraccia Jackie per allearsi con lei…
Cerca film simili
5.8
Il+Grido+della+Civetta
Il Grido della Civetta

2009

Cerca film simili