An Algorithm (2017)

(7) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
giu 02, 2017
Durata
00h 40m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a An Algorithm

Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
A Very Potter Musical

In April 2009, a group of University of Michigan students (Team StarKid) performed what was renamed "A Very Potter Musical", a two act musical parody that featured major elements from all seven Harry Potter books and an original score.
Cerca film simili
8.1
A+Very+Potter+Musical
A Very Potter Musical

2009

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Angelica

Tratto dal romanzo scritto dai coniugi Anne e Serge Golon “Angélique Marquise des Anges” pubblicato negli anni cinquanta, è ambientato nella Francia del XVII secolo. Angelica, figlia di un barone decaduto è costretta a sposare il ricco conte Joffrey de Peyrac rimasto zoppo e sfregiato in battaglia, ma tanto affascinante che la farà innamorare. Da qui una serie di avventurose vicende. Il film ha avuto 4 sequel di successo: “La meravigliosa Angelica” (1965), “Angelica alla corte del re” (1965), “L'indomabile Angelica” (1967), “Angelica e il gran sultano” (1968).
Cerca film simili
6.9
Angelica
Angelica

1964

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.
Cerca film simili
6.0
Scary+Movie+3+-+Una+risata+vi+seppellir%C3%A0
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

2003

Cerca film simili
Scooby-Doo! In vacanza con il mostro

Scooby e la gang partecipano ad una sfilata di Natale in onore di un negozio di gioccattoli ma Havros, il proprietario, si comporta in modo strano. Dopo aver subìto un attacco da parte di un mostro di neve, scoprono, tramite Fabian, il figlio del proprietario, che l'uomo che abitava di fronte al negozio si trasformò in un mostro di neve impossessandosi di Havros. La gang indaga...
Cerca film simili
8.4
Scooby-Doo%21+In+vacanza+con+il+mostro
Scooby-Doo! In vacanza con il mostro

2012

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Sharknado 5: Global Swarming

Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.
Cerca film simili
4.8
Sharknado+5%3A+Global+Swarming
Sharknado 5: Global Swarming

2017

Cerca film simili
Star Trek

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...
Cerca film simili
6.5
Star+Trek
Star Trek

1979

Cerca film simili
In & Out

Il professor Brackett sta per sposarsi con la collega Emily, quando un'inaspettata rivelazione di un suo ex-allievo di arte drammatica sconvolgerà in maniera tragicomica la sua vita e quella della piccola comunità dell'Indiana in cui vivono.
Cerca film simili
6.5
In+%26+Out
In & Out

1997

Cerca film simili
Ellen DeGeneres: Here and Now

Ellen DeGeneres has done everything, from starring in hit sitcoms and movies, to writing best-selling books, to having her own new talk show, but she's never forgotten her roots as a stand-up comedian. Taped at New York City's Beacon Theatre before a live audience, Ellen DeGeneres: Here and Now features the kind of humor that first made her a star, offering her offbeat insights into everyday life. Her feel-good humor touches on something that anyone can identify with, be it the obligatory gay joke, procrastination, fashion, public cell phone use, airline etiquette, or self-esteem.
Cerca film simili
7.5
Ellen+DeGeneres%3A+Here+and+Now
Ellen DeGeneres: Here and Now

2003

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
Natale a tutti i costi

Due genitori afflitti perché i figli non vogliono più passare del tempo con loro si inventano una finta eredità per passare del tempo con loro.
Cerca film simili
6.5
Natale+a+tutti+i+costi
Natale a tutti i costi

2022

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Return

RETURN tells the story of a retired Green Beret who embarks on a healing journey from Montana to Vietnam. There he retraces his steps, shares his wartime experiences with his son, treats his Post-Traumatic Stress Disorder, and seeks out the mountain tribespeople he once lived with and fought alongside as a Special Forces officer.
Cerca film simili
7.1
Return
Flash Gordon

Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.
Cerca film simili
6.2
Flash+Gordon
Flash Gordon

1980

Cerca film simili
The Return

After the death of his father, a brilliant college student returns to his family home where he learns that the horrors from his childhood aren't as dead and gone as he once thought.
Cerca film simili
6.8
The+Return
The Return

2020

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

The gang flies off to Africa for a video animal safari titled 'So Goodi!,' only to learn that - zoinks! - the creatures are actually shape-shifting jungle demons! In Homeward Hound, a "fiercely fanged" cat creature petrifies the competing pooches at a dog show, including the visiting Scooby-Doo! Finally, a giant Wakumi bird is stealing sculptures that are scheduled to be housed in a museum in New Mexico, Old Monster. There's never a dull moment when Scooby-Doo enters the scene!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%21+and+the+Safari+Creatures
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

2012

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
Karate Kid III - La sfida finale

Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.
Cerca film simili
5.9
Karate+Kid+III+-+La+sfida+finale
Karate Kid III - La sfida finale

1989

Cerca film simili
Sharknado 2 - A volte ripiovono

Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+2+-+A+volte+ripiovono
Sharknado 2 - A volte ripiovono

2014

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Tutti pazzi per Mary

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.
Cerca film simili
6.6
Tutti+pazzi+per+Mary
Tutti pazzi per Mary

1998

Cerca film simili
Incubo finale

Incubo Finale é il seguito di So cosa hai fatto. Julie James, scampata già una volta all'uncino del maniaco Ben Willis, si ritrova ancora in pericolo. Questa volta però il teatro di tutta la vicenda non è il solito paese di pescatori, bensì le Bahamas.
Cerca film simili
5.3
Incubo+finale
Incubo finale

1998

Cerca film simili
Tutti lo vogliono

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tutti+lo+vogliono
Tutti lo vogliono

1994

Cerca film simili
Together

Svezia 1975: Elisabeth, stanca di suo marito, fa le valige, prende i bambini e se ne va da suo fratello Goran, che vive una comune. La collisione di questi due mondi, cambierà la vita di tutti.
Cerca film simili
7.0
Together
Together

2000

Cerca film simili
Nörden och kärleken

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
N%C3%B6rden+och+k%C3%A4rleken
Nörden och kärleken

2012

Cerca film simili
Baka Sakali

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Baka+Sakali
Baka Sakali

2023

Cerca film simili
LIEB MICH! - Latin Gay Shorts Volume 5

Trama non disponibile
Cerca film simili
LIEB+MICH%21+-+Latin+Gay+Shorts+Volume+5
LIEB MICH! - Latin Gay Shorts Volume 5

2017

Cerca film simili
Cabaret

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cabaret
Cabaret

1993

Cerca film simili
The Dare Project

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Dare+Project
The Dare Project

2018

Cerca film simili
Mujer saliendo del mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Mujer+saliendo+del+mar
Mujer saliendo del mar

2018

Cerca film simili
Rookie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Rookie
Cuori nel deserto

Vivien è una ricca borghese east-coast, che non si è mai lasciata andare a passioni, represse attraverso un autocontrollo e un rigore costante, e che vive adesso una profonda crisi di valori; Cay passa con disinvoltura da amante ad amante, come Gwen e Sliver, ed è invece spregiudicata, irriverente, sboccata, ma anche tenera e genuina. Attorno a loro, tra le altre donne, spicca la figura di Frances, che ha con la figliastra un rapporto complesso e sfaccettato, non immune da gelosia, e che comunque è molto legata a lei. Poco alla volta Cay riesce a far breccia nel cuore di Vivien, venuta a Reno soprattutto per dimenticare, e perciò refrattaria a nuove amicizie e volutamente appartatasi. Vivien è scossa nel constatare il mutamento che avviene in lei e fatica ad accettarlo.
Cerca film simili
7.1
Cuori+nel+deserto
Cuori nel deserto

1985

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1986

Cerca film simili
El día comenzó ayer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
El+d%C3%ADa+comenz%C3%B3+ayer
El día comenzó ayer

2020

Cerca film simili
Les nuits d'Edouard

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Les+nuits+d%27Edouard
Les nuits d'Edouard

2018

Cerca film simili
När alla vet

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
N%C3%A4r+alla+vet
När alla vet

1995

Cerca film simili
La Pequeña Muerte

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Peque%C3%B1a+Muerte
La Pequeña Muerte

2023

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
Des garçons de province

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Des+gar%C3%A7ons+de+province
Des garçons de province

2022

Cerca film simili
Les filles du botaniste

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Les+filles+du+botaniste
Les filles du botaniste

2006

Cerca film simili
I Am Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
I+Am+Woman
I Am Woman

2020

Cerca film simili
Markova: Comfort Gay

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Markova%3A+Comfort+Gay
Markova: Comfort Gay

2000

Cerca film simili
Une voix d'homme

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Une+voix+d%27homme
Une voix d'homme

2002

Cerca film simili
Lui portava i tacchi a spillo

Miou-Miou e Michel Blanc sono giovani amanti impoveriti che cadono nell'influenza di Depardieu. Guadagna la loro fiducia introducendoli al sesso vizioso, poi li succhia in un vortice del crimine. Il regista Bertrand Bianco, che nella maggior parte dei suoi film ha esplorato il forte potere (piuttosto che il piacere) del sesso, porta sullo schermo una commedia sul sovvertimento dei valori sessuali di una coppia.
Cerca film simili
6.5
Lui+portava+i+tacchi+a+spillo
Lui portava i tacchi a spillo

1986

Cerca film simili
La legge del desiderio

Pablo, un famoso regista, è innamorato di Juan, anche se quest'ultimo non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Sua sorella Tina, che a volte recita nei suoi film, si occupa come una madre di Ada, una bambina di 10 anni. Un giorno Juan lascia Madrid e si trasferisce in Andalusia. Pablo conosce Antonio, che ha con lui il suo primo rapporto omosessuale; dopo qualche tempo però l'atteggiamento di Antonio diventa troppo possessivo. Pablo allora decide di liberarsene. Antonio però lo anticipa ed una notte uccide Juan gettandolo da una scogliera. Al suo arrivo Pablo trova Juan nella camera mortuaria e la polizia sospetta che il colpevole sia proprio lui.
Cerca film simili
7.2
La+legge+del+desiderio
La legge del desiderio

1987

Cerca film simili
Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga

La protagonista è Sweety (Sonam Kapoor), una donna di una piccola città che la famiglia vuole vedere sposata al più presto con un giovane scrittore, rimasto totalmente affascinato da lei. La ragazza, però, nasconde un segreto, infatti il cuore di Sweety è già impegnato da qualcuno che i suoi genitori - e la società musulmana - non accetterebbero.
Cerca film simili
5.7
Ek+Ladki+Ko+Dekha+Toh+Aisa+Laga
Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga

2019

Cerca film simili
Sublet

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Sublet
Premières neiges

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Premi%C3%A8res+neiges
Premières neiges

1999

Cerca film simili
Algum Romance Transitório

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Algum+Romance+Transit%C3%B3rio
Algum Romance Transitório

2017

Cerca film simili
Drei Wünsche

Trama non disponibile
Cerca film simili
Drei+W%C3%BCnsche
Drei Wünsche

2000

Cerca film simili
Słoń

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
S%C5%82o%C5%84
Grotto

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Grotto
Kasal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kasal
Women & Sometimes Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Women+%26+Sometimes+Men
Women & Sometimes Men

2017

Cerca film simili
Paxmal

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Paxmal
The Man-Woman Case

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Man-Woman+Case
The Man-Woman Case

2017

Cerca film simili
A Sombra Interior

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
A+Sombra+Interior
A Sombra Interior

2018

Cerca film simili
Ragazzi dell'Est

[SUB ITA] Provengono da tutta l'Europa dell'Est: Russia, Romania, Cecenia. Sono i ragazzi dell'Est. La loro età arriva al massimo ai 25 non oltre. Spesso sono bambini. Frequentano la stazione ferroviaria della Gare du Nord di Parigi. Con ogni probabilità si prostituiscono, ma non c'è modo di saperlo con certezza. Muller, un uomo discreto sulla cinquantina ha messo gli occhi su uno di loro: Marek. Un pomeriggio, Muller lo avvicina e lo invita a casa sua per il giorno seguente. Ma il giorno dopo, quando suona il campanello, Muller non ha la più pallida idea di essere caduto in una trappola.
Cerca film simili
6.7
Ragazzi+dell%27Est
Ragazzi dell'Est

2013

Cerca film simili
Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.
Cerca film simili
7.4
Moonlight
Moonlight

2016

Cerca film simili
Sublime

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Sublime
Sublime

2022

Cerca film simili
I'm Not Gay

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
I%27m+Not+Gay
I'm Not Gay

2023

Cerca film simili
Juste une question d'amour

[SUB ITA] - Laurent è uno studente 23enne che, vivendo con la sua migliore amica, Carole, riesce a nascondere bene il suo vero orientamento sessuale. Questa facile soluzione va in crisi quando Laurent s'innamora di Cedric, un giovane gay dichiarato e orgoglioso della sua omosessualità. Laurent vorrebbe essere come Cedric, ma teme troppo le reazioni dei suoi genitori qualora venissero a conoscere la verità, e rimane sconcertato quando conosce la comprensiva madre di Cedric che lo accoglie come un figlio. Cedric, nonostante ami moltissimo Laurent, non riuscirà ad accettare di vivere nel segreto e nella menzogna e sarà costretto a mettere Laurent di fronte ad una difficile scelta: vinceranno la forza dell'amore e il coraggio o la paura?
Cerca film simili
7.4
Juste+une+question+d%27amour
Juste une question d'amour

2000

Cerca film simili
La banchiera

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
La+banchiera
La banchiera

1980

Cerca film simili
More Than Only

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
More+Than+Only
More Than Only

2017

Cerca film simili
Breaking Fast

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Breaking+Fast
Breaking Fast

2020

Cerca film simili
Ein Leben lang kurze Hosen tragen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Ein+Leben+lang+kurze+Hosen+tragen
Ein Leben lang kurze Hosen tragen

2002

Cerca film simili
Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio

La giovane Pepi coltiva marijuana sul terrazzo di casa ma viene scoperta dal suo vicino poliziotto, il quale, in cambio del silenzio, approfitta di lei privandola della sua verginità. La ragazza, per vendicarsi, chiede aiuto alla sua amica Bom, giovane cantante rock punk lesbica e ad altri cosiddetti “ragazzi del mucchio”. Bom decide così di sedurre la moglie del poliziotto, Luci, donna frustrata e con tendenze masochiste. Luci si trasferisce a casa di Pepi, ma quando il marito torna a cercarla, decide di tornare con lui, trovando nella violenza coniugale soddisfazione alle sue pulsioni.
Cerca film simili
6.4
Pepi%2C+Luci%2C+Bom+e+le+altre+ragazze+del+mucchio
Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio

1980

Cerca film simili
Time & Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Time+%26+Again
Time & Again

2019

Cerca film simili
Quante volte... quella notte

Tina e Gianni si incontrano, si piacciono e si danno appuntamento in un night club; lui tenta di violentarla e lei scappa. L'ambiguo tentativo di stupro viene raccontato più volte dai due protagonisti e da diversi testimoni: dalla mamma della ragazza al portiere del palazzo, ognuno dà la propria versione dell'accaduto, ripercorrendo i fatti della notte fatale senza riuscire ad arrivare alla verità.
Cerca film simili
5.6
Quante+volte...+quella+notte
Quante volte... quella notte

1971

Cerca film simili
Testosterone

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Testosterone
Testosterone

2003

Cerca film simili
Schwarz Weiss Bunt

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Schwarz+Weiss+Bunt
Schwarz Weiss Bunt

2020

Cerca film simili
Circuit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Circuit
Circuit

2001

Cerca film simili
Naked as We Came

Laura e suo fratello Elliott raggiungono la tenuta di campagna di famiglia, dove la madre Lilly, gravemente ammalata, vive con Ted, un giovane sconosciuto. Costretti a confrontarsi con i propri risentimenti e sogni infranti, Laura ed Elliott cercheranno di capire che ruolo abbia Ted nella vita della madre. Ted, però, ha un segreto che non ha rivelato a nessuno.
Cerca film simili
5.8
Naked+as+We+Came
Naked as We Came

2013

Cerca film simili
Un uomo da marciapiede

Cowboy texano arriva a New York deciso a fare soldi con le donne ma passa brutte esperienze e un duro inverno con Ratso Rizzo, italoamericano zoppo e tubercolotico. Cinedramma patetico su una strana amicizia che sboccia come un fiore nel fango di Manhattan. Ebbe 3 Oscar: film, regia, sceneggiatura (Waldo Salt, da un romanzo di James Leo Herlihy). Per Hoffman, piccolo grande uomo, soltanto una nomination; la ebbe anche Voight. Fu per entrambi il 3° film e il definitivo lancio come star. Grande successo anche per la canzone “Everybody's Talkin'” di Fred Neil, cantata da Henry Nilsson.
Cerca film simili
7.5
Un+uomo+da+marciapiede
Un uomo da marciapiede

1969

Cerca film simili
Je t'aime moi non plus

Kras e Patrice, due giovani camionisti che trasportano alla discarica i rifiuti della città, non sono soltanto compagni di lavoro: formano, infatti, una coppia. Un giorno, però, Kras si invaghisce della cameriera di uno squallido motel, chiamata Johnny a causa del suo fisico androgino, e inizia una relazione con lei. Geloso, Patrice, tenta di uccidere la ragazza...
Cerca film simili
5.9
Je+t%27aime+moi+non+plus
Je t'aime moi non plus

1976

Cerca film simili