Normandie Nue (2018)

(5,6) basato su 130 voti
Data di uscita
gen 10, 2018
Durata
01h 45m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Normandie Nue

Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Insospettabili sospetti

La trama tratta di una squadra di amici di una vita Willie, Joe e Al, che decidono di incrinare per la prima volta la loro vita corretta e leale quando vedono perduto per sempre il loro fondo per la pensione. Nel disperato tentativo di pagare le bollette, i tre rischiano tutto per intraprendere un tentativo audace e vendicarsi della banca che li ha privati dei loro soldi.
Cerca film simili
6.7
Insospettabili+sospetti
Insospettabili sospetti

2017

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Hell or High Water

Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.
Cerca film simili
7.3
Hell+or+High+Water
Hell or High Water

2016

Cerca film simili
Million Dollar Baby

Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent'anni ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse, e ha anche incontrato l'allenatore che fa al caso suo. Peccato che Frankie Dunn non voglia saperne di allenare una donna...
Cerca film simili
8.0
Million+Dollar+Baby
Million Dollar Baby

2004

Cerca film simili
Stronger - Io sono più forte

Per riconquistare il cuore di Erin, che lo ha lasciato, poi lo ha ripreso e poi lo ha lasciato di nuovo, Jeff Bauman prepara un cartellone e si piazza sulla linea di traguardo della maratona di Boston. Ma Erin non finirà mai la gara perché una bomba esplode uccidendo e ferendo pubblico e partecipanti. Jeff è tra le vittime dell'esplosione. Amputato delle due gambe, Jeff ha visto uno degli attentatori e aiuta gli agenti dell'FBI a identificarlo. Ragazzo ordinario, diventa simbolo di resilienza ed eroe nazionale malgrado lui. Se la famiglia cavalca l'onda improvvisa della notorietà, Erin sembra l'unica ad accorgersi del dolore di Jeff, che vorrebbe solo rimettersi in piedi. Il percorso non sarà facile, per 'camminare come un uomo' non bastano due gambe nuove. L'irriducibile Peter Pan che vive ancora con la madre non ha altra scelta che diventare grande.
Cerca film simili
7.0
Stronger+-+Io+sono+pi%C3%B9+forte
Stronger - Io sono più forte

2017

Cerca film simili
Ted

John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.
Cerca film simili
6.4
Ted
The Post

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.
Cerca film simili
7.0
The+Post
The Post

2017

Cerca film simili
Mulan

Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.
Cerca film simili
6.9
Mulan
L'ora più buia

Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.
Cerca film simili
7.4
L%27ora+pi%C3%B9+buia
L'ora più buia

2017

Cerca film simili
Il mistero della casa del tempo

Un giovane orfano di nome Lewis Barnavelt va a vivere insieme allo zio. Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e deve fare i conti con una realtà inaspettata dove un misterioso orologio nascosto nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.
Cerca film simili
6.2
Il+mistero+della+casa+del+tempo
Il mistero della casa del tempo

2018

Cerca film simili
Un sogno chiamato Florida

Le vacanze estive di Moonee, una bambina di sei anni, e dei suoi amichetti trascorrono all'insegna di spensieratezza, meraviglie e avventure. Gli adulti che li circondano, a cominciare dalla madre di Moonee, sono però costretti a confrontarsi con le difficoltà della vita e tempi difficili.
Cerca film simili
7.4
Un+sogno+chiamato+Florida
Un sogno chiamato Florida

2017

Cerca film simili
Frozen II - Il segreto di Arendelle

Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la verità su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.
Cerca film simili
7.3
Frozen+II+-+Il+segreto+di+Arendelle
Frozen II - Il segreto di Arendelle

2019

Cerca film simili
Overdrive

Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.
Cerca film simili
6.1
Overdrive
Overdrive

2017

Cerca film simili
La Femme Nikita

Nikita, condannata all'ergastolo, in carcere viene ingaggiata dai servizi segreti: ufficialmente dichiarata morta, in realtà viene sottoposta a tre anni di training durissimo, agli ordini di Bob. Dopo un brillante battesimo del fuoco, Bob le dà una nuova identità come infermiera. Nikita conosce Marco, che lavora in un supermarket. I due vanno a vivere insieme, senza che Marco sospetti di nulla. La ragazza vorrebbe smettere, ma i suoi capi non glielo permettono.
Cerca film simili
7.1
La+Femme+Nikita
La Femme Nikita

1990

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.7
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
L'ultima tempesta

Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio. Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert si rende conto di dover far fronte all’emergenza e superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff dà ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi: quattro uomini guidati dal Capitano Bernie Webber, si imbarcano su una scialuppa di salvataggio dal motore difettoso, quasi sprovvisti di reali mezzi di navigazione, contro onde di 18 metri, venti sferzanti e temperature glaciali.
Cerca film simili
6.6
L%27ultima+tempesta
L'ultima tempesta

2016

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Ore 15:17 - Attacco al treno

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l'Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l'attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.
Cerca film simili
5.4
Ore+15%3A17+-+Attacco+al+treno
Ore 15:17 - Attacco al treno

2018

Cerca film simili
La truffa del secolo

Rischiando di perdere la sua attività, Antoine Roca, un uomo comune e ordinario, mette in piedi una truffa destinata a diventare la rapina del secolo. Dandosi al banditismo, dovrà vedersela con tradimenti, omicidi e regolamenti di conti.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+del+secolo
La truffa del secolo

2017

Cerca film simili
Alvin Superstar

Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville, uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.
Cerca film simili
5.8
Alvin+Superstar
Alvin Superstar

2007

Cerca film simili
Ritorno in Borgogna

Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie. Ma la morte del padre poco prima dell'inizio della vendemmia carica i fratelli di nuove responsabilità, tra le quali la necessità di raccogliere una grossa somma di denaro con la quale pagare le tasse di successione.
Cerca film simili
6.9
Ritorno+in+Borgogna
Ritorno in Borgogna

2017

Cerca film simili
Watcher

Una giovane donna si trasferisce con il fidanzato in un nuovo appartamento. Ben presto, ha come la sensazione di essere perseguitata da qualcuno che, in maniera invisibile, la spia dall'edificio adiacente.
Cerca film simili
6.5
Watcher
Watcher

2022

Cerca film simili
Christmas & Co.

Nulla sta andando per il verso giusto durante i preparativi per il Natale: i 92 mila elfi responsabili della preparazione dei regali per i bambini si ammalano tutti contemporaneamente. Per Babbo Natale è un duro colpo ma non ha altra scelta che quella di prendere le sue renne e recarsi urgentemente sulla Terra alla ricerca di una cura. Al suo arrivo, dovrà trovare degli alleati che lo aiutino a salvare la magia del Natale.
Cerca film simili
6.3
Christmas+%26+Co.
Christmas & Co.

2017

Cerca film simili
Jour J

Innamorata del suo compagno Mathias, Alexia scopre un biglietto da visita nel nome di Juliette, una wedding planner. Alexia che sta per sposare Mathias, vivrà l'organizzazione di questo matrimonio insieme alla sua amante .
Cerca film simili
6.1
Jour+J
L'ora più bella

Durante un Blitz della 2° guerra mondiale, una sceneggiatrice femminile (Gemma Arterton) lavora ad un film che celebra la capacità di ripresa dell'Inghilterra come un modo per catturare gli spiriti di uno popolo stanco. I suoi sforzi per drammatizzare la vera storia di due sorelle (Lily e Francesca Knight) che hanno intrapreso la loro missione marittima per salvare i soldati feriti hanno incontrato sentimenti contrastanti da parte di un personale tutto aleatorio.
Cerca film simili
6.7
L%27ora+pi%C3%B9+bella
L'ora più bella

2017

Cerca film simili
Dr. Knock

Knock è un ex trafficone diventato medico. Un giorno si trasferisce in un villaggio nelle Alpi francesi per prendere il posto del collega andato in pensione. Si rende conto molto presto che l'aria di campagna fa stare in ottima salute gli abitanti e cerca così di insinuare dei dubbi ai suoi pazienti. Il suo atteggiamento desterà una forte invidia nel prete del paese che vede il dottor Knock come rivale. Intanto qualcuno che proviene dal suo passato sta per fargli visita e una ragazza del luogo sta per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
6.4
Dr.+Knock
Dr. Knock

2017

Cerca film simili
Pop Redemption

A black metal band it is about to split up. In their way to one last gig at Hellfest festival an accidental death triggers numerous misadventures to four metalheads.
Cerca film simili
6.0
Pop+Redemption
Pop Redemption

2013

Cerca film simili
Place publique

Revolves around Castro, who was once a very famous TV host, but as he grows old, his popularity is dwindling.
Cerca film simili
5.6
Place+publique
Place publique

2018

Cerca film simili
La felicità degli altri...

Léa, Marc, Karine e Francis sono amici di vecchia data. Ognuno occupa un posto ben preciso nel gruppo, che va d'amore e d'accordo fino al giorno in cui Léa confessa agli altri che sta scrivendo un romanzo. Il libro ben presto diventerà un best-seller e il successo di Léa scatenerà piccole gelosie e grandi cattiverie.
Cerca film simili
5.8
La+felicit%C3%A0+degli+altri...
La felicità degli altri...

2020

Cerca film simili
We Were Young - Destinazione paradiso

Cinque amici che hanno già superato i trent’anni e da tempo hanno abbandonato i loro sogni adolescenziali un giorno scoprono che il più castigato del gruppo sta per fare un giro lunghissimo in barca. Riflettendo sui motivi che lo hanno portato a questa decisione improvvisa, si risvegliano i loro desideri più reconditi e i sogni che avevano a vent’anni.
Cerca film simili
5.7
We+Were+Young+-+Destinazione+paradiso
We Were Young - Destinazione paradiso

2015

Cerca film simili
Our Women

Max, Paul and Simon have been friends for 35 years. They take great pleasure in their one vacation a year together without their partners and meet-up regularly to spend evenings drinking or playing cards. Each has a successful career and they all appear to have perfect lives until the night Simon announces to his friends that he has just strangled his wife, Estelle after a blazing row. Max and Paul are horrified by Simon's confession, but worse is to come when Simon asks them to lie and provide him with an alibi for the time Estelle was killed. Both men are torn between lying or turning over their best friend to the police.
Cerca film simili
5.4
Our+Women
Our Women

2015

Cerca film simili
Un marito a metà

Sandrine, sposata da 15 anni e madre di due figli, scopre che il marito Jean la tradisce. Superato lo shock iniziale, decide di incontrare la rivale Virginie e di farle una proposta imbarazzante: condividere Jean. Virginie è d'accordo e le due donne introducono l'uomo al nuovo stile di vita. Quello che in un primo momento a Jean sembra un sogno che si avvera - una settimana con la moglie, una con la sua amante - ben presto si rivelerà meno perfetto di quanto pensasse.
Cerca film simili
5.8
Un+marito+a+met%C3%A0
Un marito a metà

2017

Cerca film simili
Our Futures

Yann who is trying, albeit unsuccessfully, to cope with his life generally and especially bereavement decides to look up Thomas, his best friend from high school. Thomas is thee same crazy character as he ever was and between them they cook up a plan to rearrange Yann's birthday party from their high school days and get all their old friends to come along. This means locating their friends and a journey to visit and convince some of them to join in their plan. How their friends have changed, their lives and the revelations provide plenty of humour. But why is his friend Thomas just the same as he ever was ?
Cerca film simili
6.3
Our+Futures
Our Futures

2015

Cerca film simili
Let the Corpses Tan

Il menù per la perfetta estate mediterranea di Rhino prevede mare azzurro, sole ardente e 250 kg d'oro rubati con la sua banda. Ha anche trovato un nascondiglio ideale: un borgo abbandonato e remoto preso in mano da una artista in cerca di ispirazione. Sfortunatamente, però, ospiti imprevisti e due poliziotti compromettono il piano di Rhino e compagni: il luogo paradisiaco si trasforma lentamente in un raccapricciante campo di battaglia a causa di strani avvenimenti e orge.
Cerca film simili
6.1
Let+the+Corpses+Tan
Let the Corpses Tan

2017

Cerca film simili
Blame

Il rapporto tabù di un insegnante di recitazione con uno studente instabile colpisce un nervo scoperto nel suo geloso compagno di classe, innescando una catena di eventi vendicativi all'interno del loro liceo suburbano che traccia parallelismi con "The Crucible".
Cerca film simili
6.7
Blame
Number One

A brilliant and determined female engineer is approached by a network of powerful women with an offer to help become the head of a CAC 40 firm. The conguest, which was at first thrilling, turns to complete war with the men who still dominate.
Cerca film simili
6.2
Number+One
Number One

2017

Cerca film simili
I tre avventurieri

Vittima di un tiro mancino insieme all'amico Roland, Manu si vede ritirata la propria licenza di pilota. Apparentemente pentiti, gli autori dello scherzo rivelano ai due l'esistenza di un tesoro nascosto in un aereo inabissato nell'oceano al largo delle coste del Congo. Roland e Manu decidono così di partire alla volta dell'Africa accompagnati da Laetitia, una giovane scultrice che sogna di stabilirsi in un vecchio forte sul mare della Provenza...
Cerca film simili
6.9
I+tre+avventurieri
I tre avventurieri

1967

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Lepota poroka

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Lepota+poroka
Lepota poroka

1986

Cerca film simili
Studies on Histerya (Studi sull Isteria)

Cortometraggio su un giovane che scopre i pantaloni in un mondo nudista. Una parabola dell'intolleranza della società verso tutto ciò che è diverso.
Cerca film simili
5.6
Studies+on+Histerya+%28Studi+sull+Isteria%29
Studies on Histerya (Studi sull Isteria)

2012

Cerca film simili
Carry On Camping

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Carry+On+Camping
Carry On Camping

1969

Cerca film simili
Confetti

Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio più originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...
Cerca film simili
5.6
Confetti
Confetti

2006

Cerca film simili
Un Nome Scritto Nell'Acqua

Nell'ultimo giorno di vita della terra, Greta, una ragazza timida e introversa, decide di sconvolgere le sue certezze. Decide di trascorrere le restanti ore insieme a sconosciuti, sulla riva di un lago, completamente nuda. Questi sono i momenti migliori della sua vita, tuttavia, sceglie di porre fine alla sua esistenza da sola, come è sempre stato.
Cerca film simili
Un+Nome+Scritto+Nell%27Acqua
Un Nome Scritto Nell'Acqua

2021

Cerca film simili
Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus

La solitaria casalinga Diane Arbus, (Kidman), dalla finestra del suo immacolato appartamento di New York, viene catturata dalla vista di uno strano e mascherato individuo giù in strada. Si tratta del nuovo e misterioso vicino di casa, Lionel Sweeney (Downey Jr.), dallo sguardo penetrante che l'affascina, attraverso una maschera garzata che nasconde un volto ricoperto da lunga peluria come tutto il corpo. Diane viene così trascinata fuori dalla sua ordinaria realtà e recandosi quotidianamente nel suo appartamento, inizia un viaggio che la porta a sbloccare i suoi segreti più profondi, risvegliare il suo straordinario genio artistico e diventare così l'artista che essa voleva diventare.
Cerca film simili
6.1
Fur+-+Un+ritratto+immaginario+di+Diane+Arbus
Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus

2006

Cerca film simili
De Patrick

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
De+Patrick
De Patrick

2019

Cerca film simili
Una ragazza a Saint Tropez

Ludovic Cruchot è un gendarme di stanza in un piccolo villaggio delle Alpi francesi che viene promosso maresciallo e trasferito a Saint-Tropez, in Costa Azzurra. Mentre il padre si trova di fronte a problemi per lui inediti, come il doversi occupare dei nudisti in spiaggia, sua figlia Nicole scoppia dalla felicità per trovarsi in un posto tanto mondano e, per essere accettata nel giro del jet-set, finge che suo padre sia un riccone. Inoltre ruba con il fidanzato una Mustang rosso fiammante, che finisce in un fosso: la macchina però apparteneva a un banda di ladri e conteneva nel bagagliaio un prezioso Rembrandt e ciò finisce con lo scatenare una serie di eventi che coinvolgeranno tanto Cruchot quanto sua figlia.
Cerca film simili
7.0
Una+ragazza+a+Saint+Tropez
Una ragazza a Saint Tropez

1964

Cerca film simili
Viva

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Viva
Suntan

Kostis è un medico di 40 anni che si ritrova nella piccola isola di Antiparos, per rilevare la clinica locale. Tutta la sua vita e la sua routine verranno sconvolte quando incontra un gruppo internazionale di giovani e belle turisti e si innamora di Anna, una dea di 19 anni.
Cerca film simili
6.3
Suntan
Gentlemen Prefer Nature Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Gentlemen+Prefer+Nature+Girls
Gentlemen Prefer Nature Girls

1963

Cerca film simili
The Prince and the Nature Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Prince+and+the+Nature+Girl
The Prince and the Nature Girl

1965

Cerca film simili
Made in Spain

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Made+in+Spain
Made in Spain

2016

Cerca film simili
Maschi contro femmine

Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
Cerca film simili
5.8
Maschi+contro+femmine
Maschi contro femmine

2010

Cerca film simili
Blaze Starr Goes Nudist

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Blaze+Starr+Goes+Nudist
Blaze Starr Goes Nudist

1962

Cerca film simili
La Fonte des neiges

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
La+Fonte+des+neiges
La Fonte des neiges

2009

Cerca film simili
Nudisti per caso

Sophie e Olivier hanno due bambini e sono proprietari di un panificio. Per sfuggire alla routine, ai ritmi di lavoro massacranti e all'ennesima vacanza nella casa di campagna della suocera Olivier decide di acquistare a scatola chiusa, ma a un ottimo prezzo, una casa di villeggiatura in multiproprietà. Sophie con i bambini si mette in viaggio e, fin dal tragitto in battello, si accorge di qualche stranezza. Ma solo una volta giunta a destinazione scopre di trovarsi in un villaggio di naturisti dove tutto, anche la spesa al supermercato, la si fa completamente nudi. Franck Landron si (ci) domanda dove cominci la trasgressione e finisca la tolleranza ma il dibattito resta insoluto, il sottotitolo del resto, profetico, recitava così:"un film in cui c'è poco da scoprire".
Cerca film simili
4.8
Nudisti+per+caso
Nudisti per caso

2004

Cerca film simili
All Stars 2: Old Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
All+Stars+2%3A+Old+Stars
All Stars 2: Old Stars

2011

Cerca film simili
Senza Buccia

Giuliano e Nora, vivaci rampolli della borghesia meneghina, trascorrono le vacanze - all'insegna del nudismo e degli scambi di coppia - nella loro villa di Vulcano, isole Eolie, con gli amici Barbara e Daniele. Quest'ultimo è un ragazzo molto timido, che non ha mai avuto esperienze sessuali. Quando nella casa irrompe Adriana, amica di famiglia trentenne ed esperta, la situazione pare sbloccarsi...
Cerca film simili
5.1
Senza+Buccia
Senza Buccia

1979

Cerca film simili
Scuola di nudisti

Commedia francese su un prete locale di buon umore che viene mandato a insegnare la morale in una colonia di nudisti con conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
4.3
Scuola+di+nudisti
Scuola di nudisti

1982

Cerca film simili
Ni à vendre ni à louer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Ni+%C3%A0+vendre+ni+%C3%A0+louer
Ni à vendre ni à louer

2011

Cerca film simili
Veckopeng, eller kyss?!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Veckopeng%2C+eller+kyss%3F%21
Veckopeng, eller kyss?!

2005

Cerca film simili
Vyhnání z ráje

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Vyhn%C3%A1n%C3%AD+z+r%C3%A1je
Vyhnání z ráje

2001

Cerca film simili
Tutti di buon gusto

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Tutti+di+buon+gusto
Tutti di buon gusto

1983

Cerca film simili
Jeux de plage

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Jeux+de+plage
Jeux de plage

1995

Cerca film simili
Sønner av Norge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
S%C3%B8nner+av+Norge
Sønner av Norge

2011

Cerca film simili
Nuclear Family

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Nuclear+Family
Nuclear Family

2020

Cerca film simili
Complex

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Complex
Complex

2014

Cerca film simili
Addio al nubilato

Quattro amiche si ritrovano nella casa di una di loro per festeggiare l'addio al nubilato di un'altra loro amica. Come accade spesso quando due o più donne si ritrovano e tra loro c'è amicizia e complicità, emergono i ricordi di una vita, le confidenze e le vecchie rivalità. Si parla di uomini, di quelli che hanno condiviso e di quelli che hanno desiderato, si fanno anche scoperte ed emergono scelte di vita del tutto inaspettate.
Cerca film simili
5.5
Addio+al+nubilato
Addio al nubilato

2021

Cerca film simili
À dix minutes des naturistes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
%C3%80+dix+minutes+des+naturistes
À dix minutes des naturistes

2012

Cerca film simili
Textiles

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Textiles
Textiles

2001

Cerca film simili