Brüder (2017)

(6,6) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
nov 22, 2017
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Brüder

Re-Generator

A plane containing a highly classified government project crashes outside of a small town in the US. Realizing the level of danger, the government tries to secretly fix the problem. As tensions grow, the situation gets out of control, and civilians from the town find themselves facing their worst nightmare: a genetically enhanced killing machine that doesn't know how to stop.
Cerca film simili
6.3
Re-Generator
Re-Generator

2010

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Grand Central

A young unemployed man finds work at a nuclear power plant and begins an illicit affair with the fiancée of one of his senior workmates.
Cerca film simili
5.6
Grand+Central
Grand Central

2013

Cerca film simili
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
Speciale di Natale di Porta dos Fundos: La prima tentazione di Cristo

Quando Gesù compie trent'anni, si presenta in famiglia con un ospite a sorpresa. Un'edizione natalizia così stramba deve essere per forza di Porta dos Fundos.
Cerca film simili
5.5
Speciale+di+Natale+di+Porta+dos+Fundos%3A+La+prima+tentazione+di+Cristo
Speciale di Natale di Porta dos Fundos: La prima tentazione di Cristo

2019

Cerca film simili
Il cosmo sul comò

Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam - e dei suoi due discepoli. Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l'illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo...
Cerca film simili
5.2
Il+cosmo+sul+com%C3%B2
Il cosmo sul comò

2008

Cerca film simili
Barbie nel mondo dei videogame

Magicamente catapultata all'interno del suo videogioco preferito, Barbie viene trasformata in una roller skater. Sin da subito, però, capisce che non tutto è divertimento e di avere nelle sue mani il destino sia del gioco sia dei suoi amici. Livello dopo livello, si imbatterà in nuove conoscenze con cui cercherà di capire come tornare alla vita reale.
Cerca film simili
6.9
Barbie+nel+mondo+dei+videogame
Barbie nel mondo dei videogame

2017

Cerca film simili
Barbie principessa dell'isola perduta

Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di piú sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.
Cerca film simili
7.2
Barbie+principessa+dell%27isola+perduta
Barbie principessa dell'isola perduta

2007

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
La rapina del secolo

Il poliziotto Edward Gallagher, insieme alla moglie Ellen, prendono sotto la loro protezione un ragazzo, Jerry Florea, il quale è rimasto ferito a causa di una fucilata durante una rapina e ha trascorso ingiustamente tre anni di riformatorio a causa di una truffa commessa però da un suo compagno di scuola. Edward deve partire per la guerra e, quando rientra, scopre che Jerry è diventato un boss della malavita; facendo credere di avere buone intenzioni e di ritornare sulla retta via, accetta di lavorare come gestore di una stazione di servizio.
Cerca film simili
6.2
La+rapina+del+secolo
La rapina del secolo

1955

Cerca film simili
Nimic

Un violoncellista professionista ha un incontro con uno sconosciuto in metropolitana che ha conseguenze inaspettate e di vasta portata sulla sua vita.
Cerca film simili
6.7
Nimic
Ammutta muddica al cinema

Protagonista di Ammutta Muddica è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche, il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio delle meraviglie e dalla regia teatrale di Arturo Brachetti. "Oggi il cinema non è più un luogo dove si proiettano esclusivamente eventi cinematografici - dichiara il trio - ma un luogo dove si propongono eventi legati alla musica, alla danza, al teatro. Siamo stati i primi a portare uno spettacolo teatrale nelle sale cinematografiche nel 2006 con Anplagghed al cinema e ci è sembrato giusto farlo anche adesso con Ammutta Muddica, per riproporre al nostro pubblico sul grande schermo non solo il meglio dello show teatrale ma anche alcuni sketch inediti girati durante le repliche al Teatro degli Arcimboldi di Milano".
Cerca film simili
6.6
Ammutta+muddica+al+cinema
Ammutta muddica al cinema

2013

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Il dubbio - Un caso di coscienza

In seguito ad un incidente d'auto con un motociclista e suo figlio, il patologo forense Nariman si offre di accompagnare il bambino in clinica per i dovuti accertamenti, ottenendo un rifiuto dal padre che non intende accettare nè aiuto nè denaro. Alcuni giorni dopo Nariman deve eseguire un'autopsia su un cadavere morto in circostanze misteriose quando si rende conto che il morto altri non è che il bambino investito qualche giorno prima. E' lui il responsabile del decesso?
Cerca film simili
6.7
Il+dubbio+-+Un+caso+di+coscienza
Il dubbio - Un caso di coscienza

2017

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Martin il marziano

I protagonisti sono Jeff Daniels, che interpreta un giornalista televisivo di basso livello che si imbatte nell'atterraggio di fortuna di un'astronave marziana, guidata da Christopher Lloyd. Il marziano è dotato di quattro braccia, quattro gambe e tre occhi, ma attraverso una gomma da masticare (nerplex) può assumere sembianze umane.
Cerca film simili
5.6
Martin+il+marziano
Martin il marziano

1999

Cerca film simili
Air Bud 4 - Una zampata vincente

Josh si è iscritto al college e lascia il suo fedele Buddy alle cure della sorellina Andrea. Andrea decide di far entrare Buddy nella squadra di baseball della quale fa parte, scoprendo in lui un incredibile talento. Nel frattempo i cuccioli di Buddy spariscono misteriosamente...
Cerca film simili
5.5
Air+Bud+4+-+Una+zampata+vincente
Air Bud 4 - Una zampata vincente

2002

Cerca film simili
Barbie e la ricerca dei cuccioli

Barbie, le sue sorelle e i loro amati cagnolini arrivano su un'isola paradisiaca per la competizione di ballo di Chelsea. Ben presto, però, perderanno i loro cuccioli e dovranno ritrovarli prima dell'inizio dello spettacolo, vivendo una grande avventura.
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+la+ricerca+dei+cuccioli
Barbie e la ricerca dei cuccioli

2016

Cerca film simili
Cenerentola Pop

Dopo il divorzio dei genitori Cíntia (Maisa Silva) non crede più all'amore, fino all'incontro con il cantautore Freddy Prince (Filipe Bragança).
Cerca film simili
6.4
Cenerentola+Pop
Cenerentola Pop

2019

Cerca film simili
Pusher 3 - L'angelo della morte

Milo è un serbo di mezza età che, dietro un'apparenza rispettabile, nasconde il fatto di essere uno dei più importanti boss della droga a Copenhagen. Proprio mentre è immerso nei preparativi per la festa che sta organizzando in occasione dei venticinque anni di sua figlia, Milo vede la sua posizione messa in serio pericolo da alcuni giovani immigrati albanesi che stanno tentando di scalzarlo dalla sua posizione dominante nel traffico degli stupefacenti della città. Lo attendono 24 ore terribili in cui Milo deve continuare a sembrare tranquillo festeggiando sua figlia, mentre intanto deve lottare senza esclusione di colpi per non perdere il predominio.
Cerca film simili
7.2
Pusher+3+-+L%27angelo+della+morte
Pusher 3 - L'angelo della morte

2005

Cerca film simili
Non ho ucciso

Desperate, Didier throws hymself out in the Seine. Pascal, a newsboy, jumps and saves him. It’s the beginning of the friendship between them.Once, as Pascal helps Didier, he finds himself involved in a murder. Only the superintendent believes in his innocence…
Cerca film simili
7.7
Non+ho+ucciso
Non ho ucciso

1959

Cerca film simili
Elena Undone

La moglie di un pastore che predica contro l'omosessualità intraprende una relazione con una scrittrice.
Cerca film simili
7.0
Elena+Undone
Elena Undone

2010

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Cheetah Girls 2

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.
Cerca film simili
6.3
Cheetah+Girls+2
Cheetah Girls 2

2006

Cerca film simili
Death Bed: The Bed That Eats

At the edge of a grand estate, near a crumbling old mansion lies a strange stone building with just a single room. In the room there lies a bed. Born of demonic power, the bed seeks the flesh, blood and life essence of unwary travelers… Three pretty girls arrive on vacation, searching for a place to spend the night. Instead, they tumble into nightmares – and the cruel, insatiable hunger of the Bed!
Cerca film simili
5.8
Death+Bed%3A+The+Bed+That+Eats
Death Bed: The Bed That Eats

1977

Cerca film simili
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

Tratto dal famoso romanzo di Jerzy Kosinski, The Painted Bird è una pellicola 35mm girata in bianco e nero, una meticolosa evocazione della selvaggia, primitiva Europa dell’Est alla fine della sanguinosa Seconda guerra mondiale. Il film ripercorre il viaggio del Ragazzo, affidato dai genitori perseguitati a un’anziana madre adottiva. Presto, però, l’anziana donna viene a mancare e il Ragazzo rimane solo a vagare per le campagne e a spostarsi tra villaggi e fattorie. Nella sua lotta per la sopravvivenza, il Ragazzo è esposto all’atroce brutalità messa in atto dai superstiziosi contadini locali e assiste alla violenza inaudita dei soldati russi e tedeschi, efficienti e spietati. Al termine della guerra, il Ragazzo è cambiato, per sempre.
Cerca film simili
7.1
The+Painted+Bird+-+Nabarven%C3%A9+pt%C3%A1%C4%8De
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

2019

Cerca film simili
Il silenzio della città bianca

Vitoria-Gasteiz, Paesi Baschi, Spagna, 2016. Due cadaveri compaiono nella cripta della vecchia cattedrale. L'ufficiale di polizia Unai López de Ayala, esperto di profilazione criminale, deve dare la caccia all'assassino rituale che terrorizza la città da due decenni …
Cerca film simili
5.6
Il+silenzio+della+citt%C3%A0+bianca
Il silenzio della città bianca

2019

Cerca film simili
Il vaso di Pandora

Lulù, attrice di cabaret, è un'irresistibile attrazione per tutti gli uomini che le gravitano attorno, e lei, amorale e disponibile, si concede senza remore e senza scrupoli. Arriverà a uccidere uno dei suoi amanti, a fuggire di prigione, rischierà di essere venduta a un bordello egiziano. In una notte di Natale, a Londra, cercherà un cliente e sarà pugnalata a morte da Jack lo Squartatore.
Cerca film simili
7.5
Il+vaso+di+Pandora
Il vaso di Pandora

1929

Cerca film simili
Zenon, la nuova avventura

Ritornata a casa dopo la sua precedente punizione in cui era stata spedita sulla terra, Zenon Kar scopre che la sua stazione orbitale è stata invasa da un gruppo di fastidiosissimi alieni. La ragazzina ha due importanti compiti da svolgere: trovare un rarissimo minerale e scacciare gli alieni invasori.
Cerca film simili
5.6
Zenon%2C+la+nuova+avventura
Zenon, la nuova avventura

2001

Cerca film simili
Re-Animator Resurrectus

Features interviews with the cast and crew of Re-Animator (1985), except for the late David Gale.
Cerca film simili
7.3
Re-Animator+Resurrectus
Re-Animator Resurrectus

2007

Cerca film simili
Un amore per sempre

In this Janette Oke sequel to "Love Comes Softly," the eldest child in an 1800s frontier family, Missie Davis is a bright and beautiful elementary schoolteacher whose love for the prairie is matched only by her passion for books. When Missie encounters Grant, a handsome New England railroad executive, she feels as though she's met a hero from one of her novels.
Cerca film simili
6.8
Un+amore+per+sempre
Un amore per sempre

2004

Cerca film simili
Sapore di mare 2 - Un anno dopo

Siamo ancora sulle "mitiche" sabbie della Versilia. Siamo ancora alle prese con i "favolosi" anni Sessanta e, naturalmente, siamo ancora di fronte all'inesauribile rinnovarsi del canovaccio estivo: amoretti e amorazzi, chiacchiere e frottole, qualche simpatia sincera, e tanta "voglia di divertirsi".
Cerca film simili
6.0
Sapore+di+mare+2+-+Un+anno+dopo
Sapore di mare 2 - Un anno dopo

1983

Cerca film simili
The Best Job in the World

To be closer to his children following his divorce, Laurent Monier, a history and geography teacher in a peaceful provincial high school, accepts a position in a sensitive college in the Paris suburbs. He is assigned the hardest class, the fourth techno, and he finds an apartment in the Cité des Muriers, a particularly difficult district.
Cerca film simili
5.6
The+Best+Job+in+the+World
The Best Job in the World

1996

Cerca film simili
Barabba

Gerusalemme. Barabba (Billy Zane) dopo aver compiuto l'ennesimo furto ed essere fuggito da Lezer (Giampiero Judica) e dalla villa dove si svolgono le nozze di Cana e il miracolo di Gesù (Marco Foschi), finisce per conoscere Ester (Cristiana Capotondi), una ragazza seguace di Cristo. Quest'ultima, dopo essersi introdotta nella vita di Barabba, conosce Claudia Procula (Anna Valle), anche lei affascinata dalla figura di Gesù nonché moglie del prefetto romano Ponzio Pilato (Filippo Nigro), il quale non tarderà a fare arrestare il profeta, preoccupato dal suo messaggio. Intanto Barabba incontra Kedar (Hristo Shopov), capo degli zeloti, che sta preparando una rivolta contro lo Stato romano ma finisce lui stesso per essere arrestato e condannato.
Cerca film simili
6.0
Barabba
Barabba

2012

Cerca film simili
Der Untergang der Pamir

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Der+Untergang+der+Pamir
Der Untergang der Pamir

2006

Cerca film simili
Die Gustloff

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Die+Gustloff
Die Gustloff

2008

Cerca film simili
A Dangerous Fortune

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
A+Dangerous+Fortune
A Dangerous Fortune

2016

Cerca film simili
Neger, Neger, Schornsteinfeger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Neger%2C+Neger%2C+Schornsteinfeger
Neger, Neger, Schornsteinfeger

2006

Cerca film simili
Bible code - Il segreto della Bibbia

Johanna Bachmann è una giovane poliziotta che riceve una chiamata di emergenza dal padre che credeva morto, ma incontrandolo viene ucciso. Nonostante tutto, l'uomo riesce a regalare alla figlia una borsa con vari oggetti personali. Questi la metteranno sulle tracce di un manoscritto che rivelerà il segreto per interpretare la Bibbia.
Cerca film simili
6.4
Bible+code+-+Il+segreto+della+Bibbia
Bible code - Il segreto della Bibbia

2008

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi

Anna dai capelli rossi è l'adattamento dell'omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, che ha attinto a piene mani dai ricordi della propria infanzia per la stesura del libro.
Cerca film simili
8.0
Anna+dai+capelli+rossi
Anna dai capelli rossi

1985

Cerca film simili
Il principe del deserto

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Il+principe+del+deserto
Il principe del deserto

1991

Cerca film simili
Crime and Punishment

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Crime+and+Punishment
Crime and Punishment

2002

Cerca film simili
The 60s

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+60s
The 60s

1999

Cerca film simili
Fien

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fien
Carlos

La vita di Ilich Ramírez Sánchez, detto Carlos, un terrorista marxista e mercenario venezuelano, dai primi attentati nel 1973 fino al suo arresto nel 1994.
Cerca film simili
7.0
Carlos
Das Haus in der Karpfengasse

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Das+Haus+in+der+Karpfengasse
Das Haus in der Karpfengasse

1965

Cerca film simili
Die Holzbaronin

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Die+Holzbaronin
Die Holzbaronin

2013

Cerca film simili
Kahlschlag

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kahlschlag
Kahlschlag

1993

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Die gefrorenen Blitze

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Die+gefrorenen+Blitze
Die gefrorenen Blitze

1967

Cerca film simili
Shaka Zulu: The Citadel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Shaka+Zulu%3A+The+Citadel
Shaka Zulu: The Citadel

2005

Cerca film simili
Go West – Freiheit um jeden Preis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Go+West+%E2%80%93+Freiheit+um+jeden+Preis
Go West – Freiheit um jeden Preis

2010

Cerca film simili
The Deliberate Stranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Deliberate+Stranger
The Deliberate Stranger

1986

Cerca film simili
Die Grenze

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Die+Grenze
Die Grenze

2010

Cerca film simili
Coincoin et les Z'inhumains

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Coincoin+et+les+Z%27inhumains
Coincoin et les Z'inhumains

2018

Cerca film simili
Los pazos de Ulloa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Los+pazos+de+Ulloa
Los pazos de Ulloa

1985

Cerca film simili
Das Bernstein-Amulett

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Das+Bernstein-Amulett
Das Bernstein-Amulett

2004

Cerca film simili
Die Geschwister Oppermann

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Die+Geschwister+Oppermann
Die Geschwister Oppermann

1983

Cerca film simili
I misteri di Thornwood Heights

Il detective della Polizia di New York, Jennifer Riley, in seguito all'arresto della sorella Lauren, fa ritorno a Thornwood Heights, città in cui è cresciuta e in cui viene ancora considerata colpevole della scomparsa della sua amica di infanzia.
Cerca film simili
5.0
I+misteri+di+Thornwood+Heights
I misteri di Thornwood Heights

2017

Cerca film simili
Thanks of a Grateful Nation

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Thanks+of+a+Grateful+Nation
Thanks of a Grateful Nation

1998

Cerca film simili
Suor Pascalina. Nel cuore della fede

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Suor+Pascalina.+Nel+cuore+della+fede
Suor Pascalina. Nel cuore della fede

2012

Cerca film simili
The Rebels

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Rebels
The Rebels

1979

Cerca film simili
Unschuldig

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Unschuldig
Unschuldig

2018

Cerca film simili
Rosamunde Pilcher: Shades of Love-The Reunion

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rosamunde+Pilcher%3A+Shades+of+Love-The+Reunion
Rosamunde Pilcher: Shades of Love-The Reunion

2011

Cerca film simili
Evening in Byzantium

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evening+in+Byzantium
Evening in Byzantium

1978

Cerca film simili
I diari del Terzo Reich

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
I+diari+del+Terzo+Reich
I diari del Terzo Reich

1982

Cerca film simili
Kahdeksan surmanluotia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Kahdeksan+surmanluotia
Kahdeksan surmanluotia

1972

Cerca film simili