J'aime les filles (2016)

(6,5) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
set 21, 2016
Durata
00h 08m
Disponibile in streaming su

Film Simili a J'aime les filles

Gunfight at Rio Bravo

When mysterious Russian gunslinger Ivan Turchin rides into a small Texas town, he runs afoul of a bloodthirsty outlaw gang known as The Hellhounds. Outmanned and outgunned, the town must put their trust in Turchin to protect them from annihilation at the hands of the bandits. The gunslinger finds allies in the form of Marshal Austin Carter and Sheriff Vernon Kelly, and together the three must make a desperate stand against impossible and violent odds.
Cerca film simili
5.9
Gunfight+at+Rio+Bravo
Gunfight at Rio Bravo

2023

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Test

San Francisco, 1985. Two opposites attract at a modern dance company. Together, their courage and resilience are tested as they navigate a world full of risks and promise, against the backdrop of a disease no one seems to know anything about.
Cerca film simili
6.8
Test
La storia della principessa splendente

Un vecchio uomo vende bambù per sopravvivere. Un giorno, nelle canne di bambù, trova una piccola principessa, grande quanto un dito, di nome Kaguya. Quando Kaguya cresce, cinque uomini provenienti da altrettante prestigiose famiglie manifestano il desiderio di sposarla. Kaguya chiedere loro di trovare per lei cinque memorabili regali ma nessuno è in grado di portarle ciò che desidera veramente.
Cerca film simili
8.1
La+storia+della+principessa+splendente
La storia della principessa splendente

2013

Cerca film simili
The Beta Test

Un agente di Hollywood fidanzato riceve una misteriosa lettera per un incontro sessuale anonimo e viene intrappolato in un mondo sinistro di bugie, infedeltà e dati digitali.
Cerca film simili
6.1
The+Beta+Test
The Beta Test

2021

Cerca film simili
Box

Box is a story of two people who meet at a crossroad. Two different destinies, two different lives, face to face in a game of sweat, blood and tears. Rafael (19) is a young boxer who dreams to conquer the world; Cristina (33) is a single mother who lost her balance. Two lives; one running very close to the earth, the other trying to fly high up, too high.
Cerca film simili
6.4
Box
The Beautiful Game

I sostenitori della fine dei senzatetto organizzano un torneo annuale per i senzatetto per competere in una serie di partite di calcio conosciute come The Homeless World Cup.
Cerca film simili
6.5
The+Beautiful+Game
The Beautiful Game

2024

Cerca film simili
Innocent Thing

A high school teacher whose wife is about to give birth finds himself tangled in temptation and obsession when a student falls for him.
Cerca film simili
6.7
Innocent+Thing
Innocent Thing

2014

Cerca film simili
Red Right Hand

Cash is trying to live a quiet, honest life in a small Appalachian town. When a vicious crime boss forces him back into her services, he soon learns he's capable of anything -- even killing -- to protect his family and his home.
Cerca film simili
7.3
Red+Right+Hand
Red Right Hand

2024

Cerca film simili
Jeanne du Barry - La favorita del Re

Jeanne du Barry, film diretto da Maïwenn, è incentrato sulla vita di Jeanne Vaubernier (Maïwenn), nata nel 1743 e figlia illegittima di una povera sarta. La donna, nonostante le sue umili origini, ha sempre avuto una forte predilezione per la cultura e, grazie alla sua intelligenza e al suo gran fascino, è riuscita a salire i gradini della scala sociale. Jeanne è stata in grado di entrare nelle grazie di re Luigi XV (Johnny Depp), che ignorava totalmente il suo status di cortigiana. Tramite lei, il re riacquista appetito per la vita, tanto da nominarla sua amante ufficiale e a ottenere il titolo di contessa du Barry. La passionale storia d'amore tra i due porterà Luigi XV a infrangere le regole del decoro e dell'etichetta, permettendo a Jeanne du Barry di trasferirsi a Versailles e vivere sotto il suo stesso tetto. L'arrivo di Jeanne al palazzo, però, non fu ben visto dalla corte e portò a un vero e proprio scandalo.
Cerca film simili
7.0
Jeanne+du+Barry+-+La+favorita+del+Re
Jeanne du Barry - La favorita del Re

2023

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Lupo vichingo

Dopo aver assistito a un grottesco omicidio durante una festa nella sua nuova città, un'adolescente inizia ad avere strane visioni e bizzarri desideri.
Cerca film simili
5.7
Lupo+vichingo
Lupo vichingo

2022

Cerca film simili
Gojira - Final Wars

Negli anni '70, in Antartide, Godzilla viene fatto cadere dentro un pozzo di ghiaccio da un sottomarino volante col muso a trivella, il Gotengo (già visto in Atragon, film di Ishiro Honda del 1963). A causa di ciò, Godzilla finisce in ibernazione. Nel 2004 l'umanità vive un periodo pacifico: grazie all'attività dell'EDF (Earth Defence Force), munito di armi supertecnologiche come un'intera flotta di Gotengo e di soldati dotati di superpoteri, i mostri che assalivano il mondo da tempo hanno smesso di essere un problema. L'ultimo ad essere distrutto dal Gotengo è il serpente marino Manda (anch'esso visto in Atragon), annientato con il cannone Zero Assoluto. Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti, eccetto Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Gojira+-+Final+Wars
Gojira - Final Wars

2004

Cerca film simili
Fahrenheit 451

In una società di un non lontano futuro, al fine di preservare l'armonia e la felicità della popolazione, il giovane pompiere Montag è impegnato, insieme ai suoi colleghi e sotto lo sguardo vigile del suo mentore e capitano Beatty, a dare fuoco a tutto ciò che può essere considerato come strumento di cultura. Tutti dipendono dai nuovi media che pervadono la loro vita. Gli individui stanno a casa interagendo con enormi schermi sotto la guida (e il controllo) di 'Yuxie', una sorta di assistente personale dotata di intelligenza artificiale. Un giorno però Montag, grazie all'incontro con Clarissa che fa parte del gruppo di resistenza che cerca di salvare i libri, inizia a porsi delle domande.
Cerca film simili
5.4
Fahrenheit+451
Fahrenheit 451

2018

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
Saltburn

Lottando per trovare il suo posto all'Università di Oxford, lo studente Oliver Quick si trova coinvolto nel mondo dell'affascinante e aristocratico Felix Catton, che lo invita a Saltburn, l'eccentrica tenuta di famiglia, per un'estate indimenticabile.
Cerca film simili
7.1
Saltburn
Saltburn

2023

Cerca film simili
Dov'è il mio corpo?

In un laboratorio parigino, una mano amputata sfugge al suo infelice destino e parte alla ricerca del resto del suo corpo. Durante una terrificante avventura attraverso la città, l'arto si difende da piccioni e ratti per riunirsi con Naoufel, che consegna pizze a domicilio. I suoi ricordi di Naoufel e il suo amore per la bibliotecaria Gabrielle potrebbero fornire risposte sulla causa della mutilazione e uno sfondo poetico per la possibile riunione dei tre.
Cerca film simili
7.5
Dov%27%C3%A8+il+mio+corpo%3F
Dov'è il mio corpo?

2019

Cerca film simili
The Father - Nulla è come sembra

Tra le vie residenziali della Londra benestante, Anne si reca a far visita al padre Anthony nel suo appartamento. L'uomo, ottantenne, è rammaricato quando la figlia gli annuncia un prossimo trasferimento a Parigi per raggiungere l'uomo che ama, e chiede cosa ne sarà di lui. Poco dopo, sempre in casa sua, Anthony trova un uomo seduto a leggere il giornale, il quale sostiene di essere il padrone di casa e il marito di Anne. Pur vivace e a tratti ben lucido, Anthony mostra sintomi del morbo di Alzheimer, dimenticando fatti, luoghi e persone. Nel rapporto con i suoi familiari e con la giovane badante Laura, ultima di una lunga serie, la vita di Anthony prosegue per frammenti confusi che la sua mente non riesce più a ricomporre.
Cerca film simili
8.1
The+Father+-+Nulla+%C3%A8+come+sembra
The Father - Nulla è come sembra

2020

Cerca film simili
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

New Orleans, primi del novecento: Zweick (Antoine Saint John) pittore sospettato dalla gente di essere un alleato del demonio, che vive nella stanza numero 36 dell'hotel Sette porte,viene crocefisso e coperto di calce viva da una masnada di inferociti aspiranti giustizieri.Molto tempo dopo Liza (Katherine MacColl) eredita il sette porte che versa ormai in condizioni pietose. Purtroppo per lei il non facile lavoro di restauro dell'hotel è contrassegnato da una serie di inquietanti avvenimenti che la conducono sull'orlo di una dammatica crisi di nervosa. Con l'aiuto del medico John macCabe (David Warbeck) Lisa tenta di comprendere cosa sta accadendo intorno a lei...
Cerca film simili
6.9
...E+tu+vivrai+nel+terrore%21+L%27aldil%C3%A0
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

1981

Cerca film simili
Lo squalo 3

Il Florida's Sea World, nuovissimo parco acquatico di divertimenti, è minacciato da un gigantesco squalo bianco assetato di vendetta.
Cerca film simili
4.5
Lo+squalo+3
Lo squalo 3

1983

Cerca film simili
Burning - L'amore brucia

Jong-su è un aspirante scrittore che vive di espedienti. Quando incontra per caso Hae-mi non la riconosce, ma la ragazza si ricorda di lui e lo persuade a prendersi cura del suo gatto. Jong-su si innamora, ma Hae-mi parte per l'Africa: al suo ritorno è accompagnata dal misterioso e facoltoso Ben.
Cerca film simili
7.4
Burning+-+L%27amore+brucia
Burning - L'amore brucia

2018

Cerca film simili
Cold War

Nella Polonia alle soglie degli anni Cinquanta, la giovanissima Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel '52, nel corso di un'esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S'incontreranno di nuovo, nella Parigi della scena artistica, diversamente accompagnati , ancora innamorati. Ma stare insieme è impossibile, perché la loro felicità è perennemente ostacolata da una barriera di qualche tipo, politica o psicologica.
Cerca film simili
7.5
Cold+War
Cold War

2018

Cerca film simili
Death of Me

A couple on holiday on a remote South Pacific island awaken one morning with a hang over and no recollection of what transpired. When playing back a video of the previous night, they see they participated in a local ritual that somehow ends with him murdering her.
Cerca film simili
5.0
Death+of+Me
Death of Me

2020

Cerca film simili
Crypto

Martin è un giovane agente dell’FBI che indaga sul riciclaggio di denaro sporco, la cui famiglia fa fatica ad arrivare a fine mese. Proseguendo nelle indagini si imbatte in una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle criptovalute e nella figura misteriosa di una mercante d'arte.
Cerca film simili
5.4
Crypto
Damsel

Il matrimonio di una giovane donna con un affascinante principe si trasforma in una feroce lotta per la sopravvivenza quando è offerta in sacrificio a un drago sputafuoco.
Cerca film simili
7.1
Damsel
HK: Hentai Kamen

Lo studente delle superiori Kyosuke Shikijo è il membro più talentuoso delle arti marziali della scuola del pugno di club. Il suo defunto padre era un detective e Kyosuke condivide il forte senso di giustizia di suo padre. Kyosuke ha anche un segreto. A Kyosuke piace indossare biancheria intima femminile e si trasforma nell'alter ego "Hentai Kamen", indossando biancheria intima femminile e acquisendo poteri sovrumani. Questo insolito interesse viene anche dai suoi genitori, con il padre masochista e la madre sadica. Per caso, Kyosuke ottiene la biancheria intima della studentessa delle superiori Aiko Himeno. Con la sua biancheria intima, acquisisce varie tecniche perverse e tenta di proteggere Aiko da un insegnante sporco e atroce.
Cerca film simili
6.3
HK%3A+Hentai+Kamen
HK: Hentai Kamen

2013

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Nico, 1988

Nico, 1988 è un road-movie dedicato agli ultimi anni di Christa Päffgen, in arte Nico. Musa di Warhol, cantante dei Velvet Underground e donna dalla bellezza leggendaria, Nico vive una seconda vita dopo la storia che tutti conoscono, quando inizia la sua carriera da solista. La sua musica è tra le più originali degli anni ‘70 e ‘80 ed ha influenzato tutta la produzione musicale successiva. La "sacerdotessa delle tenebre", così veniva chiamata, ritrova veramente se stessa dopo i quarant'anni, quando si libera del peso della sua bellezza e riesce a ricostruire un rapporto con il suo unico figlio dimenticato. Nico, 1988 racconta degli ultimi tour di Nico e della band che l'accompagnava in giro per l'Europa degli anni '80. È la storia di una rinascita, di un'artista, di una madre, di una donna oltre la sua icona.
Cerca film simili
6.7
Nico%2C+1988
Nico, 1988

2017

Cerca film simili
Antisocial 2

Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l'imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.
Cerca film simili
5.6
Antisocial+2
Antisocial 2

2015

Cerca film simili
I miei vicini Yamada

Gli Yamada sono la tipica famiglia giapponese che vive a Tokyo. Il capofamiglia Takashi lavora in fabbrica, la moglie Matsuko è casalinga, il figlio maggiore Noboru è uno studente; poi ci sono la piccola Nonoko e la nonna Shige, che vive con loro e li aiuta nei lavori domestici. Tra piccoli drammi e momenti comici, tra realismo e fantasia, la vita della famiglia procede, verso un futuro da accogliere sempre con ironia.
Cerca film simili
7.0
I+miei+vicini+Yamada
I miei vicini Yamada

1999

Cerca film simili
The Pig, the Snake and the Pigeon

The arrogant, third most-wanted criminal in Taiwan, decides to get rid of the top two competitors and crowns himself the most-wanted criminal before dying.
Cerca film simili
7.3
The+Pig%2C+the+Snake+and+the+Pigeon
The Pig, the Snake and the Pigeon

2023

Cerca film simili
Hunted - Chi ha paura del lupo cattivo?

Eve incontra in un bar quello che reputa un ragazzo affascinante. Le cose per lei si complicano quando realizza di avere in realtà di fronte uno psicopatico che ha anche un complice. I due la inseguono con pessime intenzioni ma Eve non si arrende: la foresta sarà la sua sola alleata per la salvezza…
Cerca film simili
6.2
Hunted+-+Chi+ha+paura+del+lupo+cattivo%3F
Hunted - Chi ha paura del lupo cattivo?

2021

Cerca film simili
Una notte di 12 anni

Uruguay, 1973. Dopo essere stati annientati dalla dittatura militare, i sopravvissuti della guerriglia di Tupamaro vengono imprigionati e torturati. Devono trovare un modo per sopportare i prossimi 12 anni.
Cerca film simili
7.4
Una+notte+di+12+anni
Una notte di 12 anni

2018

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
I Simpson - Il film

Stavolta Homer l'ha fatta grossa. Non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha così nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento: il governo americano non può che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. La famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non può che fuggire (in Alaska): spetterà a Homer, dopo mille vicissitudini, riportare le cose alla normalità.
Cerca film simili
7.0
I+Simpson+-+Il+film
I Simpson - Il film

2007

Cerca film simili
Elsker dig for evigt

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Elsker+dig+for+evigt
Elsker dig for evigt

2002

Cerca film simili
Italiano per principianti

Alla periferia di Copenaghen, un gruppo di persone si incontra per la lezione settimanale di italiano. Fra gli allievi, un eccentrico pastore protestante, un uomo e una donna bloccati dalla timidezza, due signore che si scoprono sorelle e altri esemplari di varia umanità.
Cerca film simili
6.5
Italiano+per+principianti
Italiano per principianti

2000

Cerca film simili
I segreti di Brokeback Mountain

Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.
Cerca film simili
7.8
I+segreti+di+Brokeback+Mountain
I segreti di Brokeback Mountain

2005

Cerca film simili
La vita segreta delle parole

La giovane Hanna è sorda, straniera in Gran Bretagna, e trascorre con una ripetitività maniacale le giornate solitarie, tra la sua casa e la fabbrica in cui lavora. L'handicap la costringe a servirsi di un apparecchio acustico che, per altro, le è utile per decidere quando non ascoltare i rumori della fabbrica o semplicemente isolarsi dal mondo. Proprio il suo "non rapporto" con i colleghi operai è al centro della scintilla che finirà per cambiarle la vita. Hanna viene infatti convocata dalla proprietà e in pratica costretta, per questioni di "quieto vivere" sindacale, a prendersi un mese di vacanza, dato che dopo anni non si è mai presa né una vacanza né un giorno di malattia.
Cerca film simili
6.9
La+vita+segreta+delle+parole
La vita segreta delle parole

2005

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Mal di pietre

Gabrielle è cresciuta tra le fila della piccola borghesia agricola, dove il suo sogno di una passione assoluta fa scandalo. In un'epoca in cui il destino delle donne è il matrimonio, Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José, un lavoratore stagionale che ha il compito di renderla una donna rispettabile. Gabrielle non lo ama e si sente come sepolta viva. Quando però si reca in un centro termale per curare i calcoli renali, fa la conoscenza di André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due fuggono insieme e Gabrielle sarà disposta a tutto pur di vivere il suo sogno.
Cerca film simili
6.6
Mal+di+pietre
Mal di pietre

2016

Cerca film simili
Cuori nel deserto

Vivien è una ricca borghese east-coast, che non si è mai lasciata andare a passioni, represse attraverso un autocontrollo e un rigore costante, e che vive adesso una profonda crisi di valori; Cay passa con disinvoltura da amante ad amante, come Gwen e Sliver, ed è invece spregiudicata, irriverente, sboccata, ma anche tenera e genuina. Attorno a loro, tra le altre donne, spicca la figura di Frances, che ha con la figliastra un rapporto complesso e sfaccettato, non immune da gelosia, e che comunque è molto legata a lei. Poco alla volta Cay riesce a far breccia nel cuore di Vivien, venuta a Reno soprattutto per dimenticare, e perciò refrattaria a nuove amicizie e volutamente appartatasi. Vivien è scossa nel constatare il mutamento che avviene in lei e fatica ad accettarlo.
Cerca film simili
7.1
Cuori+nel+deserto
Cuori nel deserto

1985

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Dora and the Fantastical Creatures

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Dora+and+the+Fantastical+Creatures
Dora and the Fantastical Creatures

2023

Cerca film simili
Isblomstens hemmelighed

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Isblomstens+hemmelighed
Isblomstens hemmelighed

2013

Cerca film simili
Sylvia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Sylvia
The Dream Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Dream+Lady
The Dream Lady

1918

Cerca film simili
Night of the Living Dread

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Night+of+the+Living+Dread
Night of the Living Dread

2021

Cerca film simili
BackSpace

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
BackSpace
BackSpace

2022

Cerca film simili
Bouclette

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bouclette
Bouclette

2022

Cerca film simili
Le Pont des Broignes

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Le+Pont+des+Broignes
Le Pont des Broignes

2018

Cerca film simili
Morte Nera

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Morte+Nera
Morte Nera

2021

Cerca film simili
Nebula

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Nebula
FASTENING DAYS

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
FASTENING+DAYS
FASTENING DAYS

2014

Cerca film simili
Zaniklý svět rukavic

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Zanikl%C3%BD+sv%C4%9Bt+rukavic
Zaniklý svět rukavic

1982

Cerca film simili
Instinct

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Instinct
Instinct

2022

Cerca film simili
Il Gruffalò

La magica e incredibile storia di un topo che, per sopravvivere agli incontri con tre predatori della foresta, deve far appello a tutta la sua intelligenza ed astuzia. E il topo di intelligenza ne ha da vendere. Inganna i tre predatori, una volpe, un serpente e un gufo, con l'invenzione di una creatura spaventosa e terribile, che nessuno ha mai visto ma che il topo sostiene essere sua amica: il Gruffalò. Il topo se la cava sempre finché, in un angolo di bosco, incontra incredibilmente la creatura della sua fantasia. Con un altro abilissimo colpo di astuzia riuscirà anche stavolta a salvarsi dalle terribili fauci del Gruffalò.
Cerca film simili
7.3
Il+Gruffal%C3%B2
Il Gruffalò

2009

Cerca film simili
Cartoon Network: Animated Through the Years

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Cartoon+Network%3A+Animated+Through+the+Years
Cartoon Network: Animated Through the Years

2022

Cerca film simili
Golden Delicious

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Golden+Delicious
Golden Delicious

2022

Cerca film simili
Tzithu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tzithu
El Amor Dura Tres Meses

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
El+Amor+Dura+Tres+Meses
El Amor Dura Tres Meses

2018

Cerca film simili
Candy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Candy
Antoine et Colette

Antoine è innamorato di Colette, una ragazza parigina di buona famiglia, che però non è interessata al suo amore.
Cerca film simili
7.2
Antoine+et+Colette
Antoine et Colette

1962

Cerca film simili
The Wedding Invitation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Wedding+Invitation
The Wedding Invitation

2017

Cerca film simili
The Boy in the Bubble

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Boy+in+the+Bubble
The Boy in the Bubble

2011

Cerca film simili
Women & Sometimes Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Women+%26+Sometimes+Men
Women & Sometimes Men

2017

Cerca film simili
Lost in Translation - L'amore tradotto

Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s'incontrano una notte per caso nel bar dell'hotel dove alloggiano.
Cerca film simili
7.4
Lost+in+Translation+-+L%27amore+tradotto
Lost in Translation - L'amore tradotto

2003

Cerca film simili
Wilbur begår selvmord

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Wilbur+beg%C3%A5r+selvmord
Wilbur begår selvmord

2002

Cerca film simili