エレキの若大将 (1965)

(8,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
dic 19, 1965
Durata
01h 34m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a エレキの若大将

Kizumonogatari Part 2: Nekketsu-hen

Koyomi Araragi was turned into a vampire by the legendary vampire, Kiss-shot Acerola-orion Heart-under-blade, and he needs to revive the weakened vampire back to her complete form to return to being human again. The only way for Koyomi to achieve his goal is to fight the three vampire hunters – Dramaturgy, Episode and Guillotinecutter.
Cerca film simili
8.1
Kizumonogatari+Part+2%3A+Nekketsu-hen
Kizumonogatari Part 2: Nekketsu-hen

2016

Cerca film simili
Bleach: The DiamondDust Rebellion

Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.
Cerca film simili
6.8
Bleach%3A+The+DiamondDust+Rebellion
Bleach: The DiamondDust Rebellion

2007

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Bleach: Hell Verse

Inferno – Un luogo in cui vengono inviati esseri che hanno commesso peccati mortali durante la loro vita. È un regno in cui anche ai Soul Reaper è proibito interferire. Quando un gruppo di malvagi peccatori complotta per fuggire da questa prigione eterna, scoprono che il Sostituto Mietitore di Anime Ichigo Kurosaki è la chiave per la loro libertà.
Cerca film simili
7.6
Bleach%3A+Hell+Verse
Bleach: Hell Verse

2010

Cerca film simili
Babysitter Wanted

Quando accetta un lavoro da babysitter a un ragazzo (Kai Caster) per una notte nella remota fattoria della sua famiglia, la dolce studentessa universitaria Angie Albright (Sarah Thompson) diventa il bersaglio di un mostro coperto di cicatrici che fa telefonate misteriose e si aggira fuori dal finestre. Angie scopre l'aspirante assassino, ma scopre subito che il suo incubo è appena iniziato.
Cerca film simili
5.5
Babysitter+Wanted
Babysitter Wanted

2007

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Paul

Graham Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fantascienza, partono per gli Stati Uniti alla volta di una convention di fumetti. Attraversando il deserto del New Mexico s'imbattono in Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero di una base militare top secret dalla quale è appena evaso. Paul condurrà i due terrestri in un'avventura on the road nel tentativo di raggiungere l'astronave che lo potrebbe riportare a casa prima di essere bloccato dagli agenti del governo o dal padre infuriato di una giovane che hanno accidentalmente rapito.
Cerca film simili
6.7
Paul
Tutte le manie di Bob

A New York, il nevrotico Bob Wiley per le sue manie e fobie ricorre ad un noto psichiatra - il dottor Leo Marvin - il quale lo invita a leggere il suo ultimo libro di grande successo: è intitolato "Passi di bimbo" e, a suo avviso, appunto a piccoli passi Wiley ce la farà a sciogliere i nodi della propria personalità.
Cerca film simili
6.9
Tutte+le+manie+di+Bob
Tutte le manie di Bob

1991

Cerca film simili
Istinto animale

Il commerciante di pelli Jake Feldman entra in possesso di uno stock di pellicce di procione che il trapper Jameson ha cacciato nei pressi di un antico cimitero. Feldman è ignaro, però, che quelle pellicce sono maledette e che saranno letali per chiunque le indossi.
Cerca film simili
5.6
Istinto+animale
Istinto animale

2006

Cerca film simili
Le streghe

Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.
Cerca film simili
6.4
Le+streghe
Le streghe

2020

Cerca film simili
Il ritorno di Don Camillo

Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono, incluso il sindaco comunista, suo rivale, che gli salverà anche la vita. La costruzione di una diga dopo la rottura degli argini del Po li riunirà nella lotta.
Cerca film simili
7.3
Il+ritorno+di+Don+Camillo
Il ritorno di Don Camillo

1953

Cerca film simili
Happy Feet 2

Mambo è cresciuto a pesci e tip tap, ha sposato Gloria e adesso è padre apprensivo di Erik, un cucciolo che sogna due ali per volare e una voce per cantare. Goffo e maldestro, Erik è diverso dagli altri pinguini, non canta, non balla e non sembra trovare il suo posto nel mondo. Fuggito da casa incontra Sven, un pinguino molto speciale, col becco grosso e due ali adatte al volo. Predicatore cialtrone di mistica e di fumo, Sven colpisce la fantasia di Erik e ne diventa figura di riferimento. Raggiunto da Mambo, Erik si lascia convincere a malincuore a tornare indietro. Il mondo intorno a loro intanto si sta trasformando, l'innalzamento delle temperature e lo scioglimento dei ghiacciai hanno compromesso la sicurezza dei pinguini imperiali. Sulla strada verso casa, Erik troverà la sua canzone e Mambo imparerà il mestiere del genitore, salvando creativamente Gloria e tutti i suoi compagni. Lo aiuteranno nell'impresa i colossali elefanti marini e i minuscoli krill.
Cerca film simili
6.1
Happy+Feet+2
Happy Feet 2

2011

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
Superman/Batman: Apocalypse

Poco dopo l'ultimazione della procedura di impeachment nei confronti di Lex Luthor, nella baia di Gotham City cade un frammento dell'asteroide di kryptonite che Batman e Superman hanno distrutto nonché una strana navicella. Il cavaliere oscuro si reca prontamente sul posto ma una ragazza, uscita dal velivolo alieno, sale accidentalmente sulla Batboat; ne nasce quindi uno scontro tra i due, durante il quale la giovane dimostra dei poteri molto simili a quelli dell'uomo d'acciaio e parla una lingua incomprensibile. Superman interviene per fermarli e, una volta alla Batcaverna, scoprono che la ragazza è kryptoniana, si chiama Kara Zor-El ed è la cugina del paladino di Metropolis.
Cerca film simili
7.2
Superman%2FBatman%3A+Apocalypse
Superman/Batman: Apocalypse

2010

Cerca film simili
Green Street Hooligans 2

Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.
Cerca film simili
5.0
Green+Street+Hooligans+2
Green Street Hooligans 2

2009

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Cricchetto torero perfetto

Cricchetto è un bulldozeador molto famoso in Spagna ed è così bravo che è in grado di affrontare più bulldozer contemporaneamente.
Cerca film simili
5.7
Cricchetto+torero+perfetto
Cricchetto torero perfetto

2008

Cerca film simili
Il miracolo di Natale di Maggie

Maggie, una mamma single, cerca di destreggiarsi al meglio tra il figlio Jordan e la sua carriera. Jordan però necessita di aiuto a scuola e per tale ragione entra in contatto con il tutor Casey. I due legano in breve tempo e Casey, vedovo, si trasforma quasi in una figura paterna per il piccolo, il cui più grande desiderio è che la madre ritrovi la felicità e l'amore per Natale.
Cerca film simili
6.8
Il+miracolo+di+Natale+di+Maggie
Il miracolo di Natale di Maggie

2017

Cerca film simili
Clerks II

Dante Hicks e Randal Graves, costretti a trovarsi una nuova occupazione, si ritrovano nel fantastico mondo dei fast-food, portando con loro gli stessi atteggiamenti schietti, le oltraggiose volgarità e la sconfinata passione nel prendersi gioco dei clienti di sempre.
Cerca film simili
6.9
Clerks+II
Clerks II

2006

Cerca film simili
Gulliver Returns

World traveler and adventurer Gulliver is invited to return to Lilliput, the town he previously saved from the enemy fleet of the neighboring Blefuscu.
Cerca film simili
6.6
Gulliver+Returns
Gulliver Returns

2021

Cerca film simili
Cricchetto audace d'impatto

Cricchetto audace d'impatto è un famoso e spericolato pilota che esegue tutti i tipi di numeri. Saetta McQueen partecipa suo malgrado alla più grande acrobazia di sempre di Cricchetto.
Cerca film simili
6.0
Cricchetto+audace+d%27impatto
Cricchetto audace d'impatto

2008

Cerca film simili
Sabrina - Vacanze romane

Sabrina si reca a Roma, con Salem nascosto nello zaino, per liberare la zia Sophia del XVI secolo, bandita per aver rivelato i suoi poteri a un non stregone.
Cerca film simili
6.0
Sabrina+-+Vacanze+romane
Sabrina - Vacanze romane

1998

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Evita

L'azione prende le mosse dalla morte di uno dei personaggi più discussi del secondo dopoguerra: Eva Peron, ex attrice e moglie di Juan Domingo Peron, il leader populista che, a più riprese, ha tenuto il potere in Argentina negli anni Quaranta e Cinquanta. Morta nel 1952 a soli 33 anni Evita aveva saputo condizionare in modo incredibile il favore della masse meno abbienti garantendo così il potere al marito.
Cerca film simili
6.1
Evita
Piccole donne

La storia delle sorelle Marsh, quattro sorelle molto diverse tra loro: la soave Meg, l'ambiziosa Jo - che è il maschiaccio di casa, la dolce Beth e la capricciosa Amy.
Cerca film simili
7.4
Piccole+donne
Piccole donne

1949

Cerca film simili
Ace Ventura - Missione Africa

Sconvolto per non aver potuto salvare un procione, l'acchiappa-animali Ace Ventura si ritira in un Ashram buddista. Qui lo verrà a cercare Fulton Greenwall, addetto consolare della Nibia, che dietro un pagamento di molti dollari lo convince a mettersi sulle tracce di un pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati, misteriosamente scomparso.
Cerca film simili
6.3
Ace+Ventura+-+Missione+Africa
Ace Ventura - Missione Africa

1995

Cerca film simili
Scooby-Doo! Frankenstrizza

Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Frankenstrizza
Scooby-Doo! Frankenstrizza

2014

Cerca film simili
The Art of the Steal - L'arte del furto

Crunch Calhoun (Kurt Russell), temerario motociclista di terz'ordine e ladro di opere d'arte semi-riformato, si impegna nel portare a termine un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky (Matt Dillon). Dopo aver ricomposto la sua vecchia squadra, Crunch organizza nel dettaglio il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro piano, molto più rischioso, messo a punto da Nicky. Ciò di cui i due fratelli non si rendono conto è che hanno entrambi obiettivi diversi da mettere a segno e che i loro piani, andando per il verso sbagliato, rimetteranno in discussione il significato di fratellanza, onore e vendetta.
Cerca film simili
6.2
The+Art+of+the+Steal+-+L%27arte+del+furto
The Art of the Steal - L'arte del furto

2013

Cerca film simili
The Doll

Strane cose avvengono quando un uomo dà alla moglie una bambola, senza sapere che era appartenuta a una bambina assassinata. Primo film della saga di "The Doll".
Cerca film simili
5.1
The+Doll
The Doll

2016

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Il primo cavaliere

Portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l'offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.
Cerca film simili
6.1
Il+primo+cavaliere
Il primo cavaliere

1995

Cerca film simili
L'attacco di Jack-Jack

In una stanza buia, l'agente Rick Dicker interroga Kari, una ragazza coi capelli rossi. Kari si chiede cosa sia successo e spiega di aver fatto da baby sitter ad un bambino, Jack-Jack, che sembra in grado di levitare, galleggiare, passare attraverso i muri, prendere fuoco, e causare danni. Kari cerca di resistere con tutte le sue forze, fino a quando una persona bizzarra, giovane, dai capelli arancioni e una "S" sulla sua camicia, suona il campanello. Lei presume che sia il suo sostituto. L'agente Dicker l'aiuterà a dimenticare tutto.
Cerca film simili
7.3
L%27attacco+di+Jack-Jack
L'attacco di Jack-Jack

2005

Cerca film simili
Detective Conan - La strategia degli abissi

Conan, Ran, Kogoro, il dottor Agasa, Sonoko, Ai e i detective boys si trovano a bordo della nave Aphrodite, una crociera del gruppo Yashiro nel suo viaggio inaugurale. La vacanza viene però rovinata da un duplice omicidio, collegato all'affondamento di una nave del gruppo Yashiro avvenuto quindici anni prima.
Cerca film simili
6.9
Detective+Conan+-+La+strategia+degli+abissi
Detective Conan - La strategia degli abissi

2005

Cerca film simili
Provaci ancora Stitch!

Stilo, Jumba e Peakley vivono con Lilo e Nani ma nessuno sa che Jumba ha disattivato e portato con sé tutti i 625 esperimenti da lui creati. L'ex capitano Gantu viene incaricato dal dottor Jacques von Hamsterveil di rintracciare Jumba e farsi dire dove ha nascosto gli esperimenti.
Cerca film simili
6.5
Provaci+ancora+Stitch%21
Provaci ancora Stitch!

2003

Cerca film simili
X-Men - Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.
Cerca film simili
6.5
X-Men+-+Apocalisse
X-Men - Apocalisse

2016

Cerca film simili
The Last Whistle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Last+Whistle
The Last Whistle

2019

Cerca film simili
The Wanderers - I nuovi guerrieri

Nel 1963 la banda dei Wanderers, capeggiata da Richie, è padrona assoluta della cinquantaduesima strada nel North Bronx. Una sera viene a conflitto con i Pelati e avrebbe la peggio se non intervenisse uno sconosciuto, Perry che prende le difese di Joey, compagno inseparabile di Richie. A scuola le cose non vanno meglio e i Wanderers si scontrano con i Bombers prendendo come pretesto un incontro di footbal americano.
Cerca film simili
7.0
The+Wanderers+-+I+nuovi+guerrieri
The Wanderers - I nuovi guerrieri

1979

Cerca film simili
Venus

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Venus
Le Quatuor Arod : ménage à quatre

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Le+Quatuor+Arod+%3A+m%C3%A9nage+%C3%A0+quatre
Le Quatuor Arod : ménage à quatre

2023

Cerca film simili
In amore niente regole

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finirà per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquisterà il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.
Cerca film simili
5.8
In+amore+niente+regole
In amore niente regole

2008

Cerca film simili
Quella sporca ultima meta

Ex campione di football americano finito in carcere è costretto dal direttore del penitenziario ad allenare una squadra di detenuti da far giocare contro quella dei secondini, veri energumeni. Dovrebbe, naturalmente, perdere. Lo schema è quello di Quella sporca dozzina (1967). Nel 1° tempo la mescolanza di comico e drammatico non è sempre riuscita, ma la lunga sequenza della partita è cinema d'antologia. Parabola sociologica su una comunità di servi e padroni.
Cerca film simili
6.7
Quella+sporca+ultima+meta
Quella sporca ultima meta

1974

Cerca film simili
Un gioco da duri

Billy e Clyde sono giocatori professionisti di football americano e veri amici, tanto che si dividono non solo l'appartamento ma anche la ragazza: Barbara Jane Bookman, figlia del miliardario texano proprietario della squadra dove giocano entrambi. La giovane, dopo aver aderito a una setta religiosa, si convince di dover sposare uno dei due, ma poi...
Cerca film simili
5.5
Un+gioco+da+duri
Un gioco da duri

1977

Cerca film simili
Stargirl

Leo Borlock è uno studente del liceo Mica. Con voti più che sufficienti, da parte della banda musicale della scuola ed è sempre stato contento di non essere mai stato al centro dell'attenzione. Tuttavia, tutto cambia quando incontra Stargirl Caraway, una nuova studentessa con un debole per l'ukulele che non passa di certo inosservata. Incantando tutti con i suoi modi di fare eccentrici ed insoliti, passerà continuamente dall'essere ignorata e ridicolizzata ad essere accettata e lodata, coinvolgendo Leo in una girandola di emozioni.
Cerca film simili
7.5
Stargirl
Stargirl

2020

Cerca film simili
Il tempo di vincere

La vera storia del leggendario allenatore di football Bob Ladoucer, in grado di risollevare le sorti dei De La Salle High School Spartans facendo vincere loro 151 partite consecutive e frantumando i record di qualsiasi sport americano.
Cerca film simili
6.7
Il+tempo+di+vincere
Il tempo di vincere

2014

Cerca film simili
Rischio a due

Un giocatore di football costretto a terminare la sua carriera per una grave ferita al ginocchio entra a far parte del mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.
Cerca film simili
6.1
Rischio+a+due
Rischio a due

2005

Cerca film simili
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.
Cerca film simili
7.6
Il+sapore+della+vittoria+-+Uniti+si+vince
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

2000

Cerca film simili
Fermata

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fermata
Fermata

2022

Cerca film simili
BROCKHAMPTON Live from The Chapel

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
BROCKHAMPTON+Live+from+The+Chapel
BROCKHAMPTON Live from The Chapel

2021

Cerca film simili
Imbattibile

insegnante e sua moglie. Da sempre tifoso dei Philadelphia Eagles, la squadra di football della sua città, decide di partecipare a dei trials liberi che il nuovo allenatore della squadra ha deciso di organizzare per scoprire dei nuovi talenti. Nonostante l'età e lo scetticismo iniziale, Vince riuscirà a coronare il suo sogno giocando nella prima squadra degli Eagles.
Cerca film simili
7.0
Imbattibile
Imbattibile

2006

Cerca film simili
Ispod mosta

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Ispod+mosta
Ispod mosta

2023

Cerca film simili
La gang di Gridiron

In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un po' di speranza e di normalità, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.
Cerca film simili
7.1
La+gang+di+Gridiron
La gang di Gridiron

2006

Cerca film simili
Il principe delle maree

Tom Wingo, professore di inglese e football, entra in crisi dopo la morte del fratello. La psicologa Susan Lowenstein, che ha in cura la sorella di Tom, convoca l'uomo per cercare di capire alcune dolorose sfumature del passato della sua famiglia. Pian piano la donna s'innamorerà di Tom e realizzerà tutto ciò che da tempo non funziona tra lei e il marito.
Cerca film simili
6.6
Il+principe+delle+maree
Il principe delle maree

1991

Cerca film simili
The Big Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Big+Game
The Big Game

1936

Cerca film simili
We Are Marshall

La sera del 14 novembre 1970 un DC-9 della Southern Airways precipita con a bordo gran parte della squadra di football della Marshall University. La cittadina di Huntington rimane molto scossa per l'accaduto fino all'arrivo di un nuovo coach, Jack Lengyel, che con la sua caparbietà riuscirà a risollevare le sorti della squadra, inculcando la voglia di vivere e combattere ai pochi sopravvissuti, portando avanti con onore gli impegni della squadra.
Cerca film simili
6.9
We+Are+Marshall
We Are Marshall

2006

Cerca film simili
Cuori in Atlantide

Bobby Garfield, fotografo di successo, dopo molti anni torna nel suo paese natale per partecipare ai funerali dell'amico d'infanzia Sully; lì viene informato della morte, avvenuta alcuni anni prima, di un'altra amica d'infanzia, Carol. La visita alla sua casa ormai abbandonata suscita i ricordi che lo fanno tornare all'estate in cui aveva undici anni e conobbe il solitario e misterioso Ted Brautigan, un anziano che, senza che si sappia nulla di lui, è il suo nuovo vicino di casa. L'amicizia con Ted supporta la mancanza di una figura paterna e la mancanza dell'affetto di una madre vedova, egoista e occupata più del proprio aspetto e dei suoi vestiti che del rapporto con il figlio. Bobby scopre poco a poco che Ted possiede dei poteri che gli permettono di leggere nella mente e nel cuore delle persone e per questo è ricercato da misteriosi uomini e per motivi assai poco chiari.
Cerca film simili
6.8
Cuori+in+Atlantide
Cuori in Atlantide

2001

Cerca film simili
The All-American

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+All-American
The All-American

1932

Cerca film simili
Il ribelle

Per i giovani di una piccola città americana l'avvenire non si presenta molto brillante: o la fonderia locale, o la disoccupazione, salvo andarsene in tempo per cercare fortuna altrove. Il diciassettenne Stef Georgevic che in fonderia ha il padre, immigrato polacco e il fratello, pensa proprio alla terza soluzione, ma vuole uscirsene con una prospettiva concreta.
Cerca film simili
5.8
Il+ribelle
Il ribelle

1983

Cerca film simili
La canzone di Brian

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
La+canzone+di+Brian
La canzone di Brian

1971

Cerca film simili
200 Pounds Beauty

Hanna è dotata di una voce melodiosa e impressionante, ma è brutta e grassa. Il suo lavoro consiste nel donare la sua bellissima ugola ad una ragazza bellissima ma stonata, che diventa una popstar famosa. Innamorata del produttore musicale, Hanna sa che per colpa del suo aspetto fisico, non lo conquisterà mai. Quindi scompare e si fa sottoporre ad una liposuzione e ad alcuni interventi chirurgici e cambia identità. La sua bellezza e la sua voce, la renderanno una popstar ancora più famosa di quella a cui donava la voce, ma gli inganni sono destinati ad essere scoperti
Cerca film simili
6.8
200+Pounds+Beauty
200 Pounds Beauty

2006

Cerca film simili
Varsity Blues

Siamo nel Texas in una cittadina in cui conta solo il football. Sarà un giocatore di riserva a prendere in mano la guida della squadra divenendone il leader in campo e fuori. Film sportivo di solido impianto narrativo
Cerca film simili
6.2
Varsity+Blues
Varsity Blues

1999

Cerca film simili
Rudy - il successo di un sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rudy+-+il+successo+di+un+sogno
Rudy - il successo di un sogno

1993

Cerca film simili
The Room

Johnny (Tommy Wiseau) ha un buon lavoro in banca e convive felicemente da sette anni con la sua fidanzata Lisa (Juliette Danielle) con cui conta di convolare presto a nozze. Questa è però in realtà innamorata di Mark (Greg Sestero), migliore amico di Johnny, e vorrebbe lasciare il fidanzato per stare con l'amante.
Cerca film simili
4.0
The+Room
The Room

2003

Cerca film simili
Paléo 2016

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pal%C3%A9o+2016
Paléo 2016

2016

Cerca film simili
VIDA

Trama non disponibile
Cerca film simili
VIDA
Reclaiming Amy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Reclaiming+Amy
Reclaiming Amy

2021

Cerca film simili
Le insolite sospette

Per Diane, Kansas, Lisa, Fern e Hannah, cinque pon pon girl la vita non è stata mai così felice. Hanno tutto quello che vogliono. Quando Diane, fidanzata con Jack, quaterback della squadra di football, rimane incinta la situazione precipita. I soldi non bastano più e Diane convince le sue quattro amiche a mettere a segno una rapina in banca.
Cerca film simili
6.3
Le+insolite+sospette
Le insolite sospette

2001

Cerca film simili
Eric Clapton's Crossroads Guitar Festival 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Eric+Clapton%27s+Crossroads+Guitar+Festival+2004
Eric Clapton's Crossroads Guitar Festival 2004

2004

Cerca film simili
Hold That Co-ed

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Hold+That+Co-ed
Hold That Co-ed

1938

Cerca film simili
An All-Star Salute to Lee Greenwood

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
An+All-Star+Salute+to+Lee+Greenwood
An All-Star Salute to Lee Greenwood

2023

Cerca film simili
Rockfield : The Studio on the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Rockfield+%3A+The+Studio+on+the+Farm
Rockfield : The Studio on the Farm

2020

Cerca film simili
Underdogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Underdogs
Underdogs

2013

Cerca film simili
Little Children

Sarah, madre e moglie insoddisfatta, intreccia una relazione extraconiugale con Brad, padre casalingo dalle aspirazioni lavorative frustrate. Sullo sfondo, una provincia americana dilaniata da una sottile, quanto insidiosa, forma di disperazione esistenziale.
Cerca film simili
7.1
Little+Children
Little Children

2006

Cerca film simili
Greater

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Greater
Greater

2016

Cerca film simili
O2 Wireless Festival Presents: Daft Punk Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
O2+Wireless+Festival+Presents%3A+Daft+Punk+Live
O2 Wireless Festival Presents: Daft Punk Live

2007

Cerca film simili
Mi vida es sobre Música

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mi+vida+es+sobre+M%C3%BAsica
Mi vida es sobre Música

2023

Cerca film simili
2:37

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
2%3A37
The Flaming Lips: Live at Glastonbury 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Flaming+Lips%3A+Live+at+Glastonbury+2017
The Flaming Lips: Live at Glastonbury 2017

2017

Cerca film simili