All You Need Is Love (2018)

(6,4) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
dic 06, 2018
Durata
01h 52m
Disponibile in streaming su

Film Simili a All You Need Is Love

Het Verlangen

Two brothers get caught up in a bitter battle for honor when they attempt to save their ailing publishing company by having an uncultured but attractive woman pose as the author of an unknown talent's literary masterpiece.
Cerca film simili
5.5
Het+Verlangen
Het Verlangen

2017

Cerca film simili
Crawl - Intrappolati

La storia di una giovane donna che si ritrova intrappolata nella sua abitazione, mentre all'esterno impazza un uragano di categoria 5. La ragazza non solo dovrà tentare di salvare suo padre, ma anche fare i conti con il livello dell'acqua che cresce sempre più all'interno della casa, attirando gli alligatori della zona.
Cerca film simili
6.3
Crawl+-+Intrappolati
Crawl - Intrappolati

2019

Cerca film simili
Paddington

Nel misterioso Perù, una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Così, quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Brown a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.
Cerca film simili
7.1
Paddington
Paddington

2014

Cerca film simili
Un piccolo favore

Stephanie è una mamma blogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily. Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean, in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.
Cerca film simili
6.6
Un+piccolo+favore
Un piccolo favore

2018

Cerca film simili
Red Notice

Red Notice è il codice che l'Interpol assegna ai criminali più ricercati al mondo. In seguito a un'audace rapina, il miglior profiler dell'FBI, John Hartley, si ritrova a lavorare in coppia con il più prolifico ladro d'arte al mondo, Nolan Booth, per catturare la migliore e più sfuggente criminale del mondo, soprannominata "L'Alfiere".
Cerca film simili
6.8
Red+Notice
Red Notice

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
CODA - I segni del cuore

Ruby è l'unica persona udente nella sua famiglia e quando l'attività di pesca famigliare è minacciata, si ritrova combattuta tra perseguire il suo amore per la musica e la sua paura di abbandonare i suoi genitori non udenti.
Cerca film simili
7.9
CODA+-+I+segni+del+cuore
CODA - I segni del cuore

2021

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Logan - The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
Cerca film simili
7.8
Logan+-+The+Wolverine
Logan - The Wolverine

2017

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Best. Christmas. Ever!

Quando uno scherzo del destino riunisce le loro famiglie per Natale, Charlotte cerca di dimostrare che la vita della sua vecchia amica Jackie non è così perfetta come sembra.
Cerca film simili
5.3
Best.+Christmas.+Ever%21
Best. Christmas. Ever!

2023

Cerca film simili
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

Natale si sta avvicinando, ma la tecnologia che regola la distribuzione dei regali è caduta tra le mani di un giovane hacker che vuole trasformare le festività in un gigantesco caos; i due piccoli elfi Lanny e Wayne dovranno cercare di riappropriarsene e per riuscire nella missione chiederanno aiuto a Noel, un folletto dinamitardo che nasconde un segreto.
Cerca film simili
6.9
Lanny+%26+Wayne+-+Buoni+vs.+Cattivi
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

2011

Cerca film simili
Quando l'amore sboccia a Natale

Ellie, che ha da poco perso il marito e la figlia, va a fare visita al fratello Aaron, sceriffo della città di Haddington, rimasto vedovo anche lui. Ellie si sforza di godersi il Natale e accetta la corte di Michael, il vicesceriffo, ma il clima festivo è minacciato quando Aaron scompare misteriosamente...
Cerca film simili
7.1
Quando+l%27amore+sboccia+a+Natale
Quando l'amore sboccia a Natale

2011

Cerca film simili
The Santa Incident

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
The+Santa+Incident
The Santa Incident

2010

Cerca film simili
Il Natale delle verità

È Natale e Miranda lascia Seattle con una valigia piena di regali per raggiungere la sua famiglia scomparsa da tempo a Carlton Heath, dove vivrà le gioiose tradizioni che le sono mancate da bambina. Lo scorso Natale, Miranda si è innamorata di Ian, un uomo del posto che l'ha aiutata nella ricerca del padre, James Whitcomb, un famoso attore di teatro che lei credeva avesse un legame con la città. Su richiesta della vedova Margaret, Miranda accetta di mantenere il segreto per proteggere la famiglia dallo scandalo.
Cerca film simili
6.1
Il+Natale+delle+verit%C3%A0
Il Natale delle verità

2017

Cerca film simili
Tutto per una canzone

Una popstar si ritrova per un imprevisto a passare le vacanze con una famiglia che vive in una fattoria, dove solamente il giovane Dillon conosce le sue canzoni.
Cerca film simili
6.7
Tutto+per+una+canzone
Tutto per una canzone

2017

Cerca film simili
Un Natale per ricominciare

Appuntamento con l'amore Christmas - La vedova di un soldato collabora con un capitano dell'esercito per organizzare una raccolta fondi e finisce per infatuarsi di lui.
Cerca film simili
6.8
Un+Natale+per+ricominciare
Un Natale per ricominciare

2017

Cerca film simili
Mamma Natale

Mrs. Santa Claus è una commedia fantasy musicale americana del 1996 con Angela Lansbury nel ruolo della signora Claus, la moglie di Babbo Natale. Il film è stato annunciato come il primo musical originale scritto per la televisione dai tempi di Cenerentola di Rodgers e Hammerstein nel 1957. È stato originariamente trasmesso come presentazione di Hallmark Entertainment sulla CBS l'8 dicembre 1996.
Cerca film simili
5.7
Mamma+Natale
Mamma Natale

1996

Cerca film simili
Nativity Rocks!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Nativity+Rocks%21
Nativity Rocks!

2018

Cerca film simili
Superpapa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Superpapa
Superpapa

2023

Cerca film simili
The Christmas Checklist

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+Christmas+Checklist
The Christmas Checklist

2022

Cerca film simili
Letters to Santa 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Letters+to+Santa+3
Letters to Santa 3

2017

Cerca film simili
Escape

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Escape
Christmas in Maple Hills

Valerie Warrick e un affascinante veterano devono rintracciare l'enigmatico proprietario della terra di famiglia per preservarne l'eredità.
Cerca film simili
9.0
Christmas+in+Maple+Hills
Christmas in Maple Hills

2023

Cerca film simili
Ricordati di te

Darcy investe con la sua bicicletta l'attraente sconosciuto di cui si è invaghita e l'uomo perde la memoria a causa dell'incidente.
Cerca film simili
6.1
Ricordati+di+te
Ricordati di te

2017

Cerca film simili
'Twas the Text Before Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
%27Twas+the+Text+Before+Christmas
'Twas the Text Before Christmas

2023

Cerca film simili
Come in una favola

Una cantante country muore prematuramente, ma non può entrare in paradiso finché non compie una buona azione sulla terra.
Cerca film simili
6.7
Come+in+una+favola
Come in una favola

1996

Cerca film simili
Teen Titans Go! - Il film

Sembra che tutti i principali supereroi là fuori recitino nei loro film - tutti tranne i Teen Titans. Robin è vincolato e determinato a porre rimedio a questa situazione diventando una stella invece di un compagno. Con alcune idee folli e una canzone nei loro cuori, i Teen Titans si dirigono verso Hollywood per realizzare i loro sogni. Le cose presto vanno male, comunque, quando un sovrintendente progetta di conquistare il pianeta - mettendo in gioco il destino dei giovani eroi.
Cerca film simili
7.2
Teen+Titans+Go%21+-+Il+film
Teen Titans Go! - Il film

2018

Cerca film simili
Elf Me

Trip (Lillo) è un elfo di Babbo Natale dalle invenzioni piuttosto bizzarre. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino timido con una madre giocattolaia iperprotettiva, Ivana (Anna Foglietta). L’incontro con Trip cambia le loro vite, finchè non arriva l’irriverente imprenditore senza scrupoli Ciocca (Claudio Santamaria) a rovinargli il Natale.
Cerca film simili
5.8
Elf+Me
I terribili nove

Andy il combinaguai mette insieme una formidabile squadra di ragazzi della "lista dei bambini cattivi" per portare a termine un elaborato colpo al Polo Nord per prendere i regali che pensano di meritarsi.
Cerca film simili
6.2
I+terribili+nove
I terribili nove

2023

Cerca film simili
Natale2.com

Il quattordicenne Danny e l'irresponsabile zio Nick a cui è stato affidato rovinano quasi il Natale quando decidono di rubare la super tecnologica slitta di Babbo Natale per puro divertimento.
Cerca film simili
5.5
Natale2.com
Natale2.com

2001

Cerca film simili
Limitations

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Limitations
Limitations

2021

Cerca film simili
Un dolce Natale

Fidanzata con il suo capo, Kylie spera di ricevere la proposta di matrimonio. Ma nel corso di una serata speciale non mancheranno le sorprese.
Cerca film simili
6.4
Un+dolce+Natale
Un dolce Natale

2017

Cerca film simili
Miss Christmas

Incaricata di decorare la piazza più importante di Chicago, Holly riceve una lettera che la conduce in una cittadina alla ricerca dell'albero di Natale perfetto.
Cerca film simili
6.3
Miss+Christmas
Miss Christmas

2017

Cerca film simili
...Con amore Babbo Natale

Melanie, creativa in un'agenzia pubblicitaria segue un progetto insieme a Donovan, che non è molto socievole. In più, Melanie, nel tradizionale scambio di regali tra colleghi, è il Babbo Natale segreto di Donovan e viceversa.
Cerca film simili
6.9
...Con+amore+Babbo+Natale
...Con amore Babbo Natale

2017

Cerca film simili
Natale a Evergreen

I globi di neve possono avere un potere magico e ipnotico su coloro che li osservano con concentrazione. Nessuno lo sa meglio degli abitanti di Evergreen, nel Vermont, dove le famiglie da generazioni si prendono cura l’una dell’altro e dove esiste la credenza che, se si esprime un desiderio davanti al globo di neve della locale caffetteria, questo si avvera. L’unico requisito è che il desiderio sia profondamente sincero. Allie, la veterinaria del posto, vorrebbe che il suo Natale fosse perfetto ma rimane bloccata in aeroporto, dove stringe amicizia con l’uomo d’affari Ryan e sua figlia Zoe, che ha espresso il proprio desiderio davanti al globo. Ciò che avverrà renderà il loro Natale più magico che mai…
Cerca film simili
6.4
Natale+a+Evergreen
Natale a Evergreen

2017

Cerca film simili
Un Natale incantato

Tornata nello Utah per ristrutturare un vecchio hotel, Laura scopre di provare ancora dei sentimenti per Ricardo, suo ex fidanzato e partner di ballo.
Cerca film simili
6.3
Un+Natale+incantato
Un Natale incantato

2017

Cerca film simili
Un Capodanno da favola

Caitlyn, aspirante stilista, vede il suo mondo sconvolto dalla visita in città del principe Jeffrey e della futura fidanzata lady Isabelle, che decide di assumerla per la creazione del vestito da indossare per il ballo reale di Capodanno. Caitlyn accetta il lavoro che potrebbe lanciarla definitivamente nel mondo della moda, inconsapevole di come ben presto tra lei e il principe scocchi la scintilla. A ostacolare i loro sentimenti saranno però gli impegni reali del principe.
Cerca film simili
6.0
Un+Capodanno+da+favola
Un Capodanno da favola

2017

Cerca film simili
12 giorni a Natale

Un'organizzatrice di eventi deve aiutare un attraente inventore di giocattoli a preparare un progetto in tempo per Natale. Scoccherà la scintilla.
Cerca film simili
6.2
12+giorni+a+Natale
12 giorni a Natale

2017

Cerca film simili
Quel lungo viaggio di Natale

Il giornalista Tom Langdon deve raggiungere Los Angeles da Washington in tempo per Natale. Costretto a viaggiare in treno, attraversando il Paese, riscoprirà sentimenti che credeva persi grazie a incontri speciali che allieteranno il suo cuore.
Cerca film simili
6.4
Quel+lungo+viaggio+di+Natale
Quel lungo viaggio di Natale

2017

Cerca film simili
Il Natale che ho sempre desiderato

Lizzie è a un bivio della sua vita quando ottiene un lavoro come amministratrice per l'esclusiva tenuta Ashford nella campagna della Virginia. Mentre prepara la struttura per la vendita, pianifica un'ultima festa per la vigilia di Natale per la famiglia Marley, che tutto sembra fuorché una famiglia affiatata. Mentre pian piano entra nelle vite dei componenti della famiglia, si ritrova attratta da Robert e corteggiata da Kip.
Cerca film simili
6.6
Il+Natale+che+ho+sempre+desiderato
Il Natale che ho sempre desiderato

2017

Cerca film simili
Babbo Natale cercasi

Il film vede protagonista Grace, giovane ragazza single che ogni anno organizza la tradizionale parata di Natale nella sua piccola città. I parenti di Grace, hanno organizzato la prima parata più di cinquant'anni fa. Da quel momento è sempre stata la sua famiglia a realizzare l'evento e la ragazza si sente investita di un'enorme responsabilità. Una settimana prima del grande spettacolo la persona che avrebbe dovuto intepretare Babbo Natale si rompe un braccio. Bisogna trovare un sostituto, ma con le vacanze ogni professionista del settore ha già trovato un impiego e scovare la persona giusta non è facile come potrebbe sembrare. L'unica soluzione è assumere Ben, un giovane ragazzo che odia profondamente il Natale. Mentre saranno costretti a trascorrere molto tempo insieme, Grace lo aiuterà a ritrovare il suo spirito natalizio, mentre Ben spronerà la giovane a non rinunciare ai suoi sogni. Chissà che tra i due non possa sbocciare anche l'amore...
Cerca film simili
6.7
Babbo+Natale+cercasi
Babbo Natale cercasi

2017

Cerca film simili
Sposami a Natale

La proprietaria di un negozio a Fool's Gold, immersa nei preparativi di un matrimonio il giorno della vigilia di Natale, perderà la testa per il fratello della sposa.
Cerca film simili
6.3
Sposami+a+Natale
Sposami a Natale

2017

Cerca film simili
Christmas Festival of Ice

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Christmas+Festival+of+Ice
Christmas Festival of Ice

2017

Cerca film simili
Connessione d'amore

Sydney, assistente di volo, vede i suoi piani per le vacanze natalizie cambiare quando aiuta una ragazzina non accompagnata a far ritorno a Chicago dal padre Jonathan, un giornalista vedovo e affascinante. Si ritroverà così a vivere uno dei Natali più belli della sua vita, andando sulle tracce di come i genitori si sono conosciuti e trovando lei stessa l'amore.
Cerca film simili
6.1
Connessione+d%27amore
Connessione d'amore

2017

Cerca film simili
Dora e la città perduta

Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita nella giungla con i suoi genitori, Dora si trasferisce in città per affrontare quella che per lei è la sua impresa più impavida: il liceo. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova a guidare la scimmia Boots, suo cugino Diego e i suoi amici in un'avventura per salvare i suoi genitori rapiti e risolvere un mistero legato ad una città Inca perduta.
Cerca film simili
6.7
Dora+e+la+citt%C3%A0+perduta
Dora e la città perduta

2019

Cerca film simili
Una sposa per Natale

Finito anche l'ultimo fidanzamento, Jessie decide che è il momento di stare un po' da sola, ma incontra Aiden, che ha fatto una bizzarra scommessa.
Cerca film simili
6.1
Una+sposa+per+Natale
Una sposa per Natale

2012

Cerca film simili
Noget i luften

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Noget+i+luften
Noget i luften

2011

Cerca film simili
I Dream of Jeannie... Fifteen Years Later

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
I+Dream+of+Jeannie...+Fifteen+Years+Later
I Dream of Jeannie... Fifteen Years Later

1985

Cerca film simili
The Christmas Cabin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Christmas+Cabin
The Christmas Cabin

2019

Cerca film simili
Tomten och kvällen han försvann

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tomten+och+kv%C3%A4llen+han+f%C3%B6rsvann
Tomten och kvällen han försvann

2024

Cerca film simili
Una principessa a Natale

Jessica, una chef che vive in un quartiere alla moda di New York, rileva un piccolo ristorante ma gestirlo si rivela presto sempre più difficile. Il principe Jack, arrivato in città per l'annuale cena di beneficenza natalizia della sua famiglia, si ritrova ad aver bisogno all'ultimo minuto di uno chef quando si imbatte in Jessica. Man mano che la loro relazione si evolve, fiorisce un tenero sentimento ma non mancheranno gli ostacoli.
Cerca film simili
6.2
Una+principessa+a+Natale
Una principessa a Natale

2019

Cerca film simili
Un imprevisto per Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Un+imprevisto+per+Natale
Un imprevisto per Natale

2019

Cerca film simili
Summertime Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Summertime+Christmas
Summertime Christmas

2010

Cerca film simili
Diario di una schiappa a Natale - Si salvi chi può!

Quest'anno le vacanze invernali si stanno rivelando particolarmente stressanti per Greg Heffley. Dopo aver accidentalmente danneggiato uno spazzaneve mentre faceva un pupazzo di neve con il suo migliore amico Rowley Jefferson, Greg teme di non ricevere la nuova console per videogiochi che desidera tanto per Natale. Per peggiorare le cose, rimane bloccato dalla neve con la sua famiglia, tra cui il burbero fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratello minore Manny.
Cerca film simili
6.8
Diario+di+una+schiappa+a+Natale+-+Si+salvi+chi+pu%C3%B2%21
Diario di una schiappa a Natale - Si salvi chi può!

2023

Cerca film simili
Switchmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Switchmas
Switchmas

2012

Cerca film simili
The Fabric of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Fabric+of+Christmas
The Fabric of Christmas

2023

Cerca film simili
The Captain's Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Captain%27s+Christmas
The Captain's Christmas

1938

Cerca film simili
Natale in fuga

Quando scopre che il padre verrà trasferito da Sunshine Beach a New York City, l'undicenne Bobby ha tempo una settimana per trasformare il suo grosso cane da spiaggia in un cane da appartamento.
Cerca film simili
5.3
Natale+in+fuga
Natale in fuga

2012

Cerca film simili
All I Want for Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
All+I+Want+for+Christmas
All I Want for Christmas

2007

Cerca film simili
L'ultimo Babbo Natale

Ad Annabelle, una bella giornalista rimasta prematuramente vedova, viene assegnato l'incarico di creare un sito web per Kris Kringle, un sosia di Babbo Natale che vive nella cittadina di Mistletoe.
Cerca film simili
6.4
L%27ultimo+Babbo+Natale
L'ultimo Babbo Natale

2010

Cerca film simili
Un capodanno d'amore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+capodanno+d%27amore
Un capodanno d'amore

1996

Cerca film simili
Caro Babbo Natale...

Ricca ragazza viziata riceve ultimatum dai genitori: dovrà trovare qualcosa da fare nella vita o smetteranno di mantenerla. Trova la lettera di una bambina di sette anni che chiede a Babbo Natale una nuova moglie per il papà e decide che questa sarà la sua missione.
Cerca film simili
6.4
Caro+Babbo+Natale...
Caro Babbo Natale...

2011

Cerca film simili
Christmas Song

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Christmas+Song
Christmas Song

2012

Cerca film simili
An Unwilling Hero

Trama non disponibile
Cerca film simili
An+Unwilling+Hero
An Unwilling Hero

1921

Cerca film simili
THE ELF

Trama non disponibile
Cerca film simili
THE+ELF
THE ELF

2023

Cerca film simili
Il mio non fidanzato per Natale

Pur di non passare le vacanza natalizie da soli con la loro famiglia, Rob Marino e Julie Green hanno escogitato un piano. Fingeranno di essere fidanzati e insieme si presenteranno alle rispettive riunioni familiari. Sin da subito, però, cominciano i problemi: Julie è di origine ebrea e i suoi non festeggiano il natale ma la Festa delle luci. Superate le iniziali divergenze culturali, tutti rimangono incantati dalla coppia e, in particolar modo, la nonna morente di Rob che chiede loro di sposarsi per Capodanno. La rete di bugie che Rob e Julie hanno imbastito rischierà di schiacciare le due famiglie e l'amore che nel frattempo è sbocciato per davvero.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+non+fidanzato+per+Natale
Il mio non fidanzato per Natale

2012

Cerca film simili
La lista di Babbo Natale

Una donna entra in possesso del prezioso libro di proprietà di Babbo Natale in cui le persone sono suddivise in buoni e cattivi.
Cerca film simili
6.2
La+lista+di+Babbo+Natale
La lista di Babbo Natale

2012

Cerca film simili
Un bianco Natale

Tornata a casa per Natale, Kelly scopre che la casa di famiglia è in pericolo. L'incontro con Forrest si rivela provvidenziale.
Cerca film simili
5.8
Un+bianco+Natale
Un bianco Natale

2021

Cerca film simili
Family Guy Presents: Road to the North Pole

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Family+Guy+Presents%3A+Road+to+the+North+Pole
Family Guy Presents: Road to the North Pole

2010

Cerca film simili
Elf-Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Elf-Man
Elf-Man

2012

Cerca film simili
Fata madrina cercasi

Eleanor (Jillian Bell) è una giovane e inesperta fata madrina in formazione. Dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l'estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all'idea del "Per sempre felici e contenti", ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.
Cerca film simili
6.8
Fata+madrina+cercasi
Fata madrina cercasi

2020

Cerca film simili