Katie Fforde: Mein Sohn und seine Väter (2016)

(5,5) basato su 5 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Katie Fforde: Mein Sohn und seine Väter

Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Io non ho paura

Nelle assolate campagne del Sud Italia Michele, dieci anni, vive un'estate che non sarà come le altre, perchè segnata da un incontro che significherà per lui la perdita dell'innocenza e la conquista di una nuova consapevolezza.
Cerca film simili
7.1
Io+non+ho+paura
Io non ho paura

2003

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Fluke

Un uomo muore in un incidente e si reincarna nel cane Fluke. Intelligente come un umano, non riesce a farsi capire. Vive invece profondamente i drammi dei cani, a cominciare dalla vivisezione. Molto sentimento e sorpresa finale.
Cerca film simili
7.2
Fluke
The Woman in Black

Il film, il primo con Daniel Radcliffe dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.1
The+Woman+in+Black
The Woman in Black

2012

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Lassù qualcuno è impazzito

In Africa, due viaggiatori, una dottoressa americana e uno zoologo, si salvano da un incidente aereo planando dolcemente su un gigantesco baobab. Si imbattono in uno struzzo quasi umano, in una scimmia burlona, in un boscimano che cerca i figli rapiti da un bracconiere e in altri strani e coloriti personaggi. Tutti cercano qualcuno e l'andirivieni tra giungla e deserti è fonte di ilarità e divertimento.
Cerca film simili
7.0
Lass%C3%B9+qualcuno+%C3%A8+impazzito
Lassù qualcuno è impazzito

1989

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
Body Guards - Guardie del Corpo

I nostri eroi sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.
Cerca film simili
5.1
Body+Guards+-+Guardie+del+Corpo
Body Guards - Guardie del Corpo

2000

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Interceptor - Il guerriero della strada

Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.
Cerca film simili
7.4
Interceptor+-+Il+guerriero+della+strada
Interceptor - Il guerriero della strada

1981

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Elling

Elling e Kjel sono due uomini che hanno vissuto anni in un ospedale psichiatrico. Ora, finalmente dimessi, devono confrontarsi con le difficoltà del reinserimento nella società. Il primo ha timore di tutto, anche dello squillo del telefono. Il secondo è pronto a sbattere la testa contro ogni muro che trova e ha un bisogno disperato di sesso. Una commedia forse un po' troppo ottimistica sulla disponibilità dei 'normali' ad accogliere i 'diversi' cosi' come sono ma ricca di humour e di poesia.
Cerca film simili
7.1
Elling
Die Hard - Un buon giorno per morire

McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.
Cerca film simili
5.3
Die+Hard+-+Un+buon+giorno+per+morire
Die Hard - Un buon giorno per morire

2013

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Cercasi Susan disperatamente

Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L'inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivoci, divertenti per quanto scontati, che servono da contorno per l'interpretazione recitativa (inesistente) e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo.
Cerca film simili
6.1
Cercasi+Susan+disperatamente
Cercasi Susan disperatamente

1985

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Free Willy - La grande fuga

Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca marina.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+-+La+grande+fuga
Free Willy - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Natale in Sudafrica

Carlo (Christian De Sica) in compagnia della sua seconda moglie Susanna (Barbara Tabita) è in viaggio in Sudafrica, dove per uno strano scherzo del destino incontra l’odiato fratello minore Giorgio (Max Tortora) con il quale ha più di qualche acredine, visto che quest’ultimo non solo gli ha soffiato la prima moglie Marta (Serena Autieri), ma in un passato per nulla remoto ha completato l’opera truffandolo e mandando in bancarotta una società che i due avevano costituito insieme.
Cerca film simili
4.4
Natale+in+Sudafrica
Natale in Sudafrica

2010

Cerca film simili
Veronica Mars - Il film

Cosa ha fatto Veronica in dieci anni? “Si è trasferita dall’Hearst a Stanford, dove ha completato gli studi,” spiega Thomas. “Poi è andata alla Columbia. Ogni tanto ha fatto ritorno a Neptune per vedere il papà, Mac e Wallace, ma non ha più lavorato come investigatrice privata dalla fine della terza stagione. Ha rovinato al padre la possibilità di essere rieletto e ha deciso che quel percorso aveva portato troppo caos nella sua vita. Ora è nel punto in cui si trovava Tom Cruise all’inizio de Il Socio. E’ laureata, fa parte dell’ordine degli avvocati e sta facendo colloqui con gli studi legali di New York.”
Cerca film simili
6.6
Veronica+Mars+-+Il+film
Veronica Mars - Il film

2014

Cerca film simili
The Chaperone - In gita per caso

An ex-con on the run from his criminal past, hides out from those he ratted on by chaperoning a field trip to New Orleans.
Cerca film simili
5.6
The+Chaperone+-+In+gita+per+caso
The Chaperone - In gita per caso

2011

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Vacanze di Natale '95

Poiché nell'Italia berlusconiana fa fino sciare ad Aspen (Colorado), s'incontrano le strade del milanese Colombo con figlia al seguito e del romano Proietti, colà sbarcato per riconquistare la moglie, esasperata per il suo vizio del gioco. Il secondo ne approfitta per perdere più di un miliardo (in lire) e offrire al creditore la gemella della consorte.
Cerca film simili
5.5
Vacanze+di+Natale+%2795
Vacanze di Natale '95

1995

Cerca film simili
Provaci ancora Stitch!

Stilo, Jumba e Peakley vivono con Lilo e Nani ma nessuno sa che Jumba ha disattivato e portato con sé tutti i 625 esperimenti da lui creati. L'ex capitano Gantu viene incaricato dal dottor Jacques von Hamsterveil di rintracciare Jumba e farsi dire dove ha nascosto gli esperimenti.
Cerca film simili
6.5
Provaci+ancora+Stitch%21
Provaci ancora Stitch!

2003

Cerca film simili
Inspector Gadget

Un giovane investigatore è vittima di un bruttissimo incidente, ma grazie ad un'amica, chirurgo robotico, viene rimesso in sesto con l'aggiunta di particolari e tecnologici "gadgets".
Cerca film simili
4.5
Inspector+Gadget
Inspector Gadget

1999

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Bleach: The DiamondDust Rebellion

Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.
Cerca film simili
6.8
Bleach%3A+The+DiamondDust+Rebellion
Bleach: The DiamondDust Rebellion

2007

Cerca film simili
Bangkok, senza ritorno

Alice e Darlene sono due amiche appena diplomate che fingono di partire in vacanza per le Hawaii e si dirigono invece a Bangkok. Durante il loro soggiorno fanno amicizia con Nick, un misterioso ragazzo australiano che, però, le raggira nascondendo dell'eroina nei loro zaini nella speranza che le due giovani americane facciano da corrieri involontari partendo verso Hong Kong per raggiungere il nuovo amico. All'aeroporto la droga viene scoperta e le due ragazze vengono arrestate. Finite in carcere e condannate a 33 anni di reclusione, inizierà per loro un lungo incubo tra le sbarre del Brokedown Palace. Si interesserà di loro un avvocato statunitense che lavora in Thailandia, ma sarà quasi impossibile farle liberare. Alla fine, una delle due amiche, per salvare l'altra, sentendosi in colpa per aver stretto amicizia con Nick, confessa e si assume tutta la colpa; in questo modo l'altra può godere della grazia e uscire di prigione.
Cerca film simili
6.3
Bangkok%2C+senza+ritorno
Bangkok, senza ritorno

1999

Cerca film simili
Piku

A taxi driver is caught between a dysfunctional relationship between a woman and her father as he drives them to Kolkata.
Cerca film simili
7.0
Piku
La mummia - Il ritorno

La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...
Cerca film simili
6.4
La+mummia+-+Il+ritorno
La mummia - Il ritorno

2001

Cerca film simili
Il segreto di Pollyanna

L'allegria di una ragazzina di dodici anni, che dopo la morte dei genitori è andata a vivere con una vecchia zia, anima un intero paese. La sua gioia di vivere non si spegne nemmeno quando la bambina rimane paralizzata per una brutta caduta.
Cerca film simili
7.0
Il+segreto+di+Pollyanna
Il segreto di Pollyanna

1960

Cerca film simili
Paperman

La storia, girata dal regista John Kahrs, racconta la storia di due ragazzi che il caso fa incontrare alla fermata di una metropolitana. Pochi sguardi, una strana attrazione, ma prima che lui se ne accorga, lei è già sparita. Arrivato in ufficio, però, la vede apparire nella finestra del palazzo di fronte e così comincia a costruire aeroplanini di carta da lanciare per attirare la sua attenzione. Come andrà a finire? Scopritelo con i vostri occhi.
Cerca film simili
8.0
Paperman
Paperman

2012

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Parallels

An underground MMA fighter must confront his sister and his past in an adventure through parallel universes
Cerca film simili
6.1
Parallels
Parallels

2015

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili