En affære (2018)

(5) basato su 28 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a En affære

L'avvocato del diavolo

Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchè talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. E' felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un'offerta a dir poco allettante.
Cerca film simili
7.4
L%27avvocato+del+diavolo
L'avvocato del diavolo

1997

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
La signora in rosso

Il quieto tran-tran coniugale di un impiegato è sconvolto dall'apparizione di una bellissima giovane sconosciuta, inducendolo a inseguimenti rischiosi e a equivoci in serie. L'adulterio non sarà consumato.
Cerca film simili
6.2
La+signora+in+rosso
La signora in rosso

1984

Cerca film simili
[REC]

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.
Cerca film simili
7.2
%5BREC%5D
Moby Dick - La balena bianca

L'epica lotta mortale del capitano Achab contro il cetaceo che lo ha storpiato. Ismaele, giovane marinaio, si imbarca su di una baleniera. Il capitano è il fanatico Achab che è alla ricerca di una balena bianca, Moby Dick, alla quale deve la perdita di una gamba. Achab promette una moneta d'oro a chi avvisterà il cetaceo. Durante il viaggio l'inquietudine si impossessa degli uomini.
Cerca film simili
7.0
Moby+Dick+-+La+balena+bianca
Moby Dick - La balena bianca

1956

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celebrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...
Cerca film simili
7.1
Il+gobbo+di+Notre+Dame
Il gobbo di Notre Dame

1996

Cerca film simili
Il fantasma dell'Opera

L'opera si apre con un'asta pubblica nell'Opera Populaire di Parigi, dove si stanno vendendo dei pezzi di antiche scenografie.Due anziani signori, il visconte Raoul de Chagny e Madame Giry, stanno assistendo all'asta quando il battitore chiama l'articolo 666, un carillon con sopra una scimmietta risalente all'epoca in cui loro due, l'uno allora giovane mecenate del teatro, l'altra direttrice del balletto, lavoravano nel teatro e sentivano parlare della leggenda del Fantasma e delle sue strane azioni.Con un flashback si passa nel 1870, nel teatro dell'Opera Populaire, proprio durante le prove generali dell'Annibale interpretato dalla cantante italiana Carlotta Giudicelli e dal cantante Ubaldo Piang
Cerca film simili
7.3
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

2004

Cerca film simili
Il rompiscatole

Steven (Matthew Broderick), cacciato di casa dalla sua compagna Robin (Leslie Mann) a causa dei loro problemi di coppia, va ad abitare in un nuovo appartamento. Nella nuova casa manca la tv via cavo, Steven chiama quindi la compagnia che gli manda Chip, il tecnico installatore.Chip installa il servizio e si mostra un po' invadente cercando di diventare amico di Steven e costringendolo a diverse uscite insieme divenendo una presenza asfissiante per Steven che, non sopportandolo più, decide di chiudere quella nuova amicizia. Chip, da amico invadente, diventa il peggior nemico di Steven, lo fa arrestare, gli fa perdere il lavoro e la faccia davanti ai familiari.
Cerca film simili
5.9
Il+rompiscatole
Il rompiscatole

1996

Cerca film simili
Matilda 6 mitica

Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.
Cerca film simili
7.1
Matilda+6+mitica
Matilda 6 mitica

1996

Cerca film simili
Incontri ravvicinati del terzo tipo

In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
Cerca film simili
7.4
Incontri+ravvicinati+del+terzo+tipo
Incontri ravvicinati del terzo tipo

1977

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili
X-Files - Il film

Nella notte dei tempi, in una caverna, un essere mostruoso aggredisce due uomini primitivi. Ai giorni nostri, questa specie mantiene la sua presenza sul nostro pianeta. A conoscere il segreto non sono solo le vittime, bensì una vasta schiera di potenti del mondo che preparano segretamente la colonizzazione del pianeta. Fox Mulder e Dana Scully si trovano a Dallas, esautorati dall'FBI sui casi X-files: di fronte a un delicato caso di terrorismo, si rendono conto che la posta in palio non è solo la distruzione indiscriminata. Le complesse trame del complotto li portano a scoprire lo strumento con cui gli alieni intendono propagare il virus (le api): Scully finisce persino ostaggio degli extraterrestri. I due agenti sventano il piano, ma lo scontro per la libertà è solo rimandato.
Cerca film simili
6.8
X-Files+-+Il+film
X-Files - Il film

1998

Cerca film simili
La nona porta

Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.
Cerca film simili
6.4
La+nona+porta
La nona porta

1999

Cerca film simili
Ice princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili
Come il Grinch rubò il Natale

Il Grinch, strambo essere verde, cerca di togliere il Natale dal abitanti di Whoville sotto il suo rifugio di montagna.
Cerca film simili
7.5
Come+il+Grinch+rub%C3%B2+il+Natale
Come il Grinch rubò il Natale

1966

Cerca film simili
Powder - un incontro straordinario con un altro essere

In una cittadina americana viene trovato in una fattoria un ragazzo _ vissuto vent'anni chiuso in casa con i nonni al riparo dalla luce e da sguardi estranei _ inconfondibile per la sua carnagione bianchissima e i poteri straordinari di cui è dotato, generati da un fulmine che colpì sua madre al momento del parto. Respinto dalla comunità per la sua "diversità", è aiutato da una sensibile assistente sociale e da un insegnante di scienze che intuisce la sua sofferenza e le sue qualità. Curiosa favola umanistica raccontata con leggerezza e senza eccessi inutili di effetti speciali. Sprecato il bel personaggio di J. Goldblum cui è lasciato poco spazio.
Cerca film simili
6.8
Powder+-+un+incontro+straordinario+con+un+altro+essere
Powder - un incontro straordinario con un altro essere

1995

Cerca film simili
Killing Me Softly - Uccidimi dolcemente

Alice (Heather Graham) vive tranquilla a Londra, dividendosi tra un lavoro stimolante e un fidanzato carino e affettuoso. Questo fino a che il suo passo e il suo sguardo non incrociano, ad un passaggio pedonale, il bel tenebroso Adam Tallis (Joseph). Alice però non ci trova niente da ridere, anzi, ci trova parecchio sesso, tant'è che molla lavoro e fidanzato, si sposa e, in luna di miele, si fa trascinare su per impervie colline dove, in un remoto rifugio, scopre che Adam le corde non le usa solo per arrampicare.. Sesso torbido e inquietanti fantasmi dal passato cominciano a preoccupare Alice che inizia a indagare.
Cerca film simili
5.5
Killing+Me+Softly+-+Uccidimi+dolcemente
Killing Me Softly - Uccidimi dolcemente

2002

Cerca film simili
Number 23

La vita ordinaria di Walter Sparrow, modesto accalappiacani, è scossa da un libro regalatogli per il compleanno dalla moglie. Intitolato "Il numero 23", il romanzo diventa un'ossessione per l'uomo, che trova una serie di connessioni, tutte nel segno del famigerato numero, tra se stesso e il detective Fingerling, protagonista del libro. Le cose si faranno complicate per Walter quando, del tutto persuaso che il racconto parli di lui, comincerà a farsi condizionare dal narrato al punto da mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari.
Cerca film simili
6.4
Number+23
Number 23

2007

Cerca film simili
Da morire

La vivace Suzanne Stone ha deciso di uscire dal grigiore della fredda provincia e lo vuol fare tramite la televisione, nel cui potere crede ciecamente. Sposato Larry Maretto, figlio di un ristoratore locale, già nel viaggio di nozze in Florida rivela, accettando le avance di un produttore televisivo, la sua assenza di scrupoli morali.
Cerca film simili
6.6
Da+morire
Da morire

1995

Cerca film simili
The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
8.2
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
Rebecca - La prima moglie

Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.
Cerca film simili
7.9
Rebecca+-+La+prima+moglie
Rebecca - La prima moglie

1940

Cerca film simili
La donna che visse due volte

A causa delle sue vertigini, l'agente Ferguson è a riposo per non aver impedito un incidente mortale a un collega. Un amico gli chiede di sorvegliare sua moglie, che ha manie suicide. Di fronte a Ferguson, paralizzato dalle vertigini, la donna si butta da un campanile, o almeno così crede il povero agente. Ma un giorno un incontro casuale rimette tutto in gioco.
Cerca film simili
8.2
La+donna+che+visse+due+volte
La donna che visse due volte

1958

Cerca film simili
L'uomo che guarda

Edoardo, detto Dodo, è un professore universitario in erba che vive nella stessa casa con la dolce moglie Silvia e il padre Alberto, vecchio invalido ma ancora voglioso e attratto dalla civettuola e procace infermiera Fausta. Mentre Dodo ha un carattere introverso e non si gode le piccole gioie della vita, isolandosi e guardando il mondo, il padre, in passato dongiovanni di prima categoria, non perde attimo per approfittarne con Fausta e altre amanti. Silvia, stanca della monocromicità di Dodo, lo molla per un altro. La vita continua tristemente tra le mura casalinghe, con Dodo che assiste alle sconcezze del padre con Fausta, che lo provoca e lo sprona....(wikipedia)
Cerca film simili
4.7
L%27uomo+che+guarda
L'uomo che guarda

1994

Cerca film simili
Boxing Helena

Un film tendenzialmente debole con molti videoclip pseudo-erotici. Di trasgressivo proprio nulla. Le fonti da cui ha rubato sono molte: si va da Il collezionista a Misery, da Lo zoo di Venere a L'occhio che uccide e Velluto blu. Presentato alla Mostra di Venezia. Nick, giovane chirurgo, si invaghisce perdutamente di una donna e la rapisce. Poi le taglia le gambe. Successivamente, dato che lei si ribella, le amputa anche le braccia. Ma fa tutto parte della fantasia del chirurgo. Sia Kim Basinger, finita in tribunale per rottura di contratto, che Madonna si sono rifiutate di interpretare la parte di Sherilyn Fenn. Non si può far altro che dar loro ragione.
Cerca film simili
5.3
Boxing+Helena
Boxing Helena

1993

Cerca film simili
La mia peggior nemica

Lily è una giovane pittrice desiderosa di arrivare al successo. Forse troppo desiderosa. L'ambizione le fa addirittura dimenticare gli obblighi dell'immagine. Infatti mentre interpreta la parte di una studentessa che s'imbatte nel diario di Ivy, Alyssa si lascia prendere la mano e si abbandona, sulla scorta del diario, a una esplorazione dei suoi desideri sessuali.
Cerca film simili
4.8
La+mia+peggior+nemica
La mia peggior nemica

1996

Cerca film simili
Mariti e mogli

Jack e Sally stanno per divorziare e chiedono aiuto a una coppia di amici, Gabe e Judy. Dopo aver sperimentato avventure extraconiugali, il loro progetto di divorzio rientra, ma paradossalmente alla fine del film sono Gabe e Judy a decidere di separarsi.
Cerca film simili
7.1
Mariti+e+mogli
Mariti e mogli

1992

Cerca film simili
Trust

Una famiglia suburbana viene fatta a pezzi quando la quattordicenne Annie incontra il suo primo fidanzato online. Dopo mesi di comunicazione tramite chat e telefono online, Annie scopre che il suo amico non è chi originariamente affermava di essere. Sconvolti dall'incredulità, i suoi genitori sono sconvolti dalle azioni della figlia e lottano per sostenerla mentre affronta ciò che è accaduto alla sua vita, una volta innocente.
Cerca film simili
6.6
Trust
A Single Man

Ambientato a Los Angeles nel 1962 durante la crisi dei missili successiva all'invasione USA a Cuba, A Single Man è la storia di George Falconer, un professore inglese di 52 anni che cerca di dare un senso alla propria vita dopo la morte del suo compagno Jim. George indugia nel passato e non riesce a immaginarsi un futuro, ma una serie di eventi e di incontri lo porteranno a decidere se ci sia o no un significato nel vivere senza Jim. George viene confortato da una cara amica, Charley, una bella donna di 48 anni a sua volta assalita da dubbi sul futuro. Kenny, un giovane studente di George alla ricerca di una ragione che giustifichi la propria natura omosessuale, perseguita il professore identificandolo come l'anima gemella.
Cerca film simili
7.3
A+Single+Man
A Single Man

2009

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Nick Eliot sta cercando un alloggio nel quale poter scrivere in pace il suo romanzo. Dopo aver messo un annuncio sul giornale, riceve una risposta da una coppia sposata che si offre di ospitarlo; della famiglia fa però parte anche Darian, una bellissima e sensuale quattordicenne che comincia a coltivare un'insana passione per l'uomo e fa di tutto per stargli vicino. Ma l'ambigua situazione finisce per ossessionare Nick, che sente crescere in sé un sentimento di rabbia verso l'adolescente.
Cerca film simili
6.4
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

1993

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.6
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
La chiave

La vicenda del film si svolge a Venezia, una Venezia del tempo fascista alla vigilia della dichiarazione della seconda guerra mondiale. E' la storia di un anziano professore inglese, direttore della Biennale d'arte, e della sua giovane moglie Teresa. Ambedue sono alla ricerca del proprio "io" nel loro rapporto sessuale. Un giorno il marito lascia di proposito sul pavimento del suo studio la chiave che apre il cassetto in cui tiene nascosto il diario ove egli narra le sue lussuriose fantasie. Teresa, per caso, trova la chiave, apre il cassetto e si impossessa del diario. Lo legge ed è spinta, a sua volta, a scriverne uno suo in cui anch'essa confessa tutta la sua passione amorosa e gli inganni che essa consuma insieme al giovane fidanzato della figlia.
Cerca film simili
5.9
La+chiave
La chiave

1983

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa dei cyborg 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon (in Italia Fiocco Rosso) da parte di Goku (avvenimento accaduto nella prima serie di Dragon Ball). Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due cyborg attaccano duramente la loro cittadina.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+La+storia+di+Trunks
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

1993

Cerca film simili
Casper - Un fantasmagorico inizio

Il fantasmino Casper vive le sue prime traversie finendo per infestare il castello di Applegate. Una volta morto Casper stringe amicizia con un ragazzino molto solo, che si propone di insegnargli come diventare un vero fantasma.
Cerca film simili
5.5
Casper+-+Un+fantasmagorico+inizio
Casper - Un fantasmagorico inizio

1997

Cerca film simili
Embrace of the Vampire

La protagonista di questo film è una giovane studentessa, Charlotte, che il suo interesse sembra essere solo la propria immagine e non cede alle pretese del suo fidanzato, Chris. Le cose si complicano quando il vampiro fa la sua comparsa...
Cerca film simili
5.0
Embrace+of+the+Vampire
Embrace of the Vampire

1995

Cerca film simili
Creature del cielo

Due ragazze hanno una intensa vita fantasiosa. I genitori, preoccupati, decidono di separarle ma loro si vendicheranno.
Cerca film simili
7.0
Creature+del+cielo
Creature del cielo

1994

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Profumo - Storia di un assassino

Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.
Cerca film simili
7.3
Profumo+-+Storia+di+un+assassino
Profumo - Storia di un assassino

2006

Cerca film simili
Red Lights

Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale del paese e in quanto tali i principali smascheratori di ciarlatani, guaritori e medium. La dottoressa Matheson in carriera non ha mai confermato un solo evento paranormale e il caso più clamoroso di tutti, quello del chiaroveggente cieco Simon Silver, è l'ossessione che già rischiò di esserle fatale. Chiunque cerchi di smascherare Silver fa una brutta fine e ora il sedicente medium ha intenzione di portare in scena per l'ultima volta uno dei suoi affollatissimi spettacoli psichici.
Cerca film simili
6.1
Red+Lights
Red Lights

2012

Cerca film simili
8mm - Delitto a luci rosse

Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un riccone deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioè un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte un'indagine che lo porterà a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.
Cerca film simili
6.4
8mm+-+Delitto+a+luci+rosse
8mm - Delitto a luci rosse

1999

Cerca film simili
Inseparabili

I fratelli Mantle sono gemelli identici (ambedue interpretati da Jeremy Irons), brillanti ginecologi. Claire Niveau (Geneviève Bujold) è un’attrice che vorrebbe un figlio. Il responso alla clinica dei Mantle è però negativo: a causa di un problema congenito, non potrà averne. Elliott Mantle è interessato a Claire e va a letto con lei. Poi invita il gemello Beverly a fare altrettanto, senza informarla dello scambio: è una cosa che i Mantle fanno spesso. Beverly però stavolta si innamora. Claire scopre il giochetto e si arrabbia. Beverly ne è amareggiato e si dà all’alcol e alla droga. Tempo dopo Beverly reincontra Claire e i due si mettono insieme, ma ormai la droga sta prendendo il sopravvento e la salute mentale di Beverly peggiora: ossessionato dall’idea delle donne mutanti, commissiona la realizzazione di bizzarri strumenti ostetrici.
Cerca film simili
7.2
Inseparabili
Inseparabili

1988

Cerca film simili
L'esorcista - La genesi

Il giovane prete Lankester Merrin dopo aver fatto un viaggio dall'Olanda all'Egitto per ritrovare la fede perduta dopo le atrocità della seconda guerra mondiale, si unisce a un gruppo di archeologi che lavorano per un collezionista. Il collezionista comunica a Merrin di aver trovato in una regione del Kenya sotto terra durante gli scavi una chiesa cristiana bizantina di 1500 anni, commissionando al prete di trovare una reliquia che raffigura un demone mitologico, Pazuzu. In poco tempo Merrin vedrà in azione i poteri del male, e indagando, scoprirà che la chiesa è stata costruita per intrappolare il demone assiro, ora libero. Merrin compirà il suo primo esorcismo e farà la prima prova di forza con il demone che lo perseguiterà per tutta la vita.
Cerca film simili
5.3
L%27esorcista+-+La+genesi
L'esorcista - La genesi

2004

Cerca film simili
Il postino suona sempre due volte

Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un'idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l'assicurazione. Quarta versione del romanzo di Cain, scritta da David Mamet e diretta da Rafelson che inserisce un tocco in più di realismo. Lo aiutano uno scatenato Nicholson e una convincente Lange. Memorabile la scena d'amore sul tavolo della cucina.
Cerca film simili
6.5
Il+postino+suona+sempre+due+volte
Il postino suona sempre due volte

1981

Cerca film simili
Another Gay Movie

Andy, Jarod, Nico e Griff sono quattro amici gay appena diplomatisi al liceo: ossessionati dalla loro verginità, dopo l'ennesimo party in bianco si promettono di aiutarsi reciprocamente a trovare un partner sessuale entro la fine dell'estate, prima di arrivare al college. Durante la loro folle ricerca si imbattono nelle più assurde situazioni comiche ma, nel segno dell'amicizia, riusciranno tutti a coronare il loro sogno.
Cerca film simili
6.0
Another+Gay+Movie
Another Gay Movie

2006

Cerca film simili
The Physician - Medicus

Londra, 1021. Rob Cole ha solo nove anni quando si accorge di 'sentire' l'istante in cui la vita abbandona il corpo. E' la scoperta di una vocazione travolgente: diventare medico. All'Università di Ispanhan diviene l'allievo prediletto e l'assistente di Avicenna, il principe dei medici. L'arte di Rob Cole non ha rivali: la sua vita sarà una lotta contro la sofferenza e la morte.
Cerca film simili
7.3
The+Physician+-+Medicus
The Physician - Medicus

2013

Cerca film simili
Tusk

Il giornalista e conduttore Wallace Bryton scompare nelle foreste di Manitoba mentre sta intervistando Mr. Howe, un misterioso avventuriero con alle spalle storie incredibili e una curiosa predilezione per i trichechi. Il collega e co-conduttore Teddy Craft decide allora di rintracciarlo, facendo coppia per le ricerche con Allison, la fidanzata di Wallace.
Cerca film simili
5.4
Tusk
Il ragazzo della porta accanto

Recentemente separata dal marito e con un figlio adolescente vittima di bullismo, l'insegnante Claire Peterson (Jennifer Lopez) sta tentando di dare un nuovo senso alla sua esistenza. Mentre gli appuntamenti che rimedia si rivelano fallimentari, l'incontro con il diciannovenne Noah (Ryan Guzman), nuovo vicino di casa, si tramuterà in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.
Cerca film simili
4.8
Il+ragazzo+della+porta+accanto
Il ragazzo della porta accanto

2015

Cerca film simili
Addicted - Desiderio irresistibile

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Addicted+-+Desiderio+irresistibile
Addicted - Desiderio irresistibile

2014

Cerca film simili
La ragazza del treno

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.
Cerca film simili
6.4
La+ragazza+del+treno
La ragazza del treno

2016

Cerca film simili
Dark Hall

La giovane Kit Gordy è eccitata dall'entrare in un'esclusiva scuola privata femminile ospitata in un palazzo chiamato Blackwood Hall, su cui ricadono oscure leggende. Lì comincia il suo incubo, nel quale la sua direttrice avrà un ruolo di primo piano.
Cerca film simili
5.5
Dark+Hall
Dark Hall

2018

Cerca film simili
Pet

Seth rivede dopo tempo Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un'ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma, nonostante le apparenze, nella loro storia è difficile capire chi è veramente il carnefice e chi la vittima.
Cerca film simili
5.8
Pet
Un altro giro

C'è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l'arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.
Cerca film simili
7.8
Un+altro+giro
Un altro giro

2020

Cerca film simili
Saint Maud

Un'infermiera diventa pericolosamente ossessionata dal salvare l'anima di un sua paziente in punto di morte. Delle forze sinistre si riaffacciano però dal suo passato e la sua missione salvifica è sul punto di vacillare.
Cerca film simili
6.8
Saint+Maud
Saint Maud

2020

Cerca film simili
Ingrid va a Ovest

Ingrid diventa ossessionato da una star del social network di nome Taylor Sloane che sembra avere una vita perfetta. Ma quando Ingrid decide di abbandonare tutto e spostarsi a ovest per essere amica di Taylor, il suo comportamento cambia repentinamente.
Cerca film simili
6.5
Ingrid+va+a+Ovest
Ingrid va a Ovest

2017

Cerca film simili
The Neon Demon

Quando l’aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza,disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.
Cerca film simili
6.5
The+Neon+Demon
The Neon Demon

2016

Cerca film simili
Il grande Gatsby

Nella primavera del 1922, il giovane Nick Carraway si trasferisce a Long Island, in una villetta che confina con la villa delle meraviglie di Gatsby, un misterioso milionario che è solito organizzare feste memorabili e del quale si dice di tutto ma si sa molto poco. Cugino della bella e sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di polo, Nick viene a conoscenza del passato intercorso tra Daisy e Gatsby e si presta ad ospitare un incontro tra i due, a cinque anni di distanza. Travolto dal clima ruggente dell'età del jazz, da fiumi di alcol e dalla tragedia di un amore impossibile, Nick si scoprirà testimone, complice e disgustato, del tramonto del sogno americano.
Cerca film simili
7.4
Il+grande+Gatsby
Il grande Gatsby

2013

Cerca film simili
Brimstone

Nel minaccioso, infernale vecchio West americano, Liz è un'autentica sopravvissuta, braccata da un predicatore vendicativo per un crimine che non ha commesso.
Cerca film simili
7.1
Brimstone
Brimstone

2016

Cerca film simili
Whiplash

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Cerca film simili
8.4
Whiplash
Whiplash

2014

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.
Cerca film simili
6.5
The+Amazing+Spider-Man+2+-+Il+potere+di+Electro
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

2014

Cerca film simili
First Man - Il primo uomo

Un film che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.
Cerca film simili
7.0
First+Man+-+Il+primo+uomo
First Man - Il primo uomo

2018

Cerca film simili
Il filo nascosto

Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell'alta società. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l'umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa. La giovane donna, immediatamente sedotta da quel "ragazzo affamato", lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.
Cerca film simili
7.3
Il+filo+nascosto
Il filo nascosto

2017

Cerca film simili
Thelma

Thelma è una ventenne che si trasferisce a Oslo per studiare. Nel momento in cui trova l'amore, Thelma si rende conto di avere poteri spaventosi e inspiegabili.
Cerca film simili
6.9
Thelma
En affære

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
En+aff%C3%A6re
En affære

2018

Cerca film simili
L'anno che verrà

Samia, una giovane al primo importante impiego, arriva come consulente in una scuola della sua regione ritenuta da tutti "difficile". Qui, scopre i ricorrenti problemi di disciplina degli allievi, la realtà sociale del quartiere e le difficoltà, ma anche la vitalità e l'umorismo degli studenti e dei colleghi. La sua complicata situazione personale la avvicina sempre più a Yanis, studente insolente a cui vuole dare un futuro migliore.
Cerca film simili
7.0
L%27anno+che+verr%C3%A0
L'anno che verrà

2019

Cerca film simili
Isola nera

In seguito alla tragica morte dei genitori, l'adolescente Jonas va a vivere su un'isola del Mare del Nord con il nonno, dove si trova alle prese con grandi cambiamenti e il primo vero amore. L'arrivo della nuova insegnante Helena sconvolge completamente la vita del ragazzo. La giovane docente riconosce e incoraggia il suo talento di scrittore, sfruttando questa fiducia nascente per instaurare un rapporto intimo col ragazzo.
Cerca film simili
6.1
Isola+nera
Isola nera

2021

Cerca film simili
Don't Look Up

Don't Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.
Cerca film simili
7.3
Don%27t+Look+Up
Don't Look Up

2021

Cerca film simili
Lontano da qui

Lisa Spinelli è un'insegnante di Staten Island che è insolitamente devota ai suoi allievi. Quando scopre che un alunno di cinque anni è un vero prodigio, inizia a interessarsi a lui in maniera spasmodica, rischiando di perdere la sua stessa famiglia e la libertà di coltivare il talento del piccolo.
Cerca film simili
6.6
Lontano+da+qui
Lontano da qui

2018

Cerca film simili
Diario di uno scandalo

Barbara Covett (Judi Dench) è una anziana insegnante di storia in una scuola pubblica a Londra. Solitaria e single, è decisamente poco popolare fra colleghi e studenti, e il suo unico "rapporto" è quello che tiene col proprio diario, a cui confida tutto il disprezzo che prova per il prossimo. All'inizio del nuovo anno scolastico, arriva a scuola una nuova insegnante, l'idealista Sheba Hart (Cate Blanchett), che sembra catalizzare intorno a se l'attenzione di tutti, compresa quella di Barbara. In una occasione, Barbara aiuta Sheba a riportare l'ordine nella sua classe, ottenendone cosi la riconoscenza. Barbara coglie l'occasione per cercare di farsela amica.
Cerca film simili
7.1
Diario+di+uno+scandalo
Diario di uno scandalo

2006

Cerca film simili
The Roommate - Il terrore ti dorme accanto

Una tranquilla ma insicura studentessa del college, Sara, si vede attribuire una nuova compagna di stanza, Rebecca. Lei non sa che da quel momento la sua vita, sarà costantemente in pericolo...
Cerca film simili
5.4
The+Roommate+-+Il+terrore+ti+dorme+accanto
The Roommate - Il terrore ti dorme accanto

2011

Cerca film simili
The Ramen Girl

Abby, studentessa americana fuori corso, arriva a Tokyo per stare accanto al suo fidanzato, che prontamente parte alla volta di Osaka. Lei però non lo segue, nella speranza che il ragazzo si ravveda e ritorni di sua volontà. Intanto è costretta a scontrarsi col suo pessimo giapponese e con qualche lavoretto di fortuna. Affascinata dal negozio di ramen sotto casa, Abby decide di imparare l'arte della cucina dallo chef Maezumi e da sua moglie Reiko. Purtroppo il lavoro non è quel che pensava, e il suo primo compito è fare le pulizie. Nella speranza di apprendere la preparazione dei ramen, Abby persiste, ma Maezumi non pare intenzionato a farla crescere professionalmente...
Cerca film simili
6.4
The+Ramen+Girl
The Ramen Girl

2008

Cerca film simili
Babysitter... un thriller

È venerdì sera e a casa dei Tucker arriva la babysitter. È una gran bella ragazza, e subito il capofamiglia le fa delle avances. Poi marito e moglie escono per andare a un party e la ragazza resta in casa con i bambini. Intanto, in un bar della cittadina, si incontrano Jack, il ragazzo della babysitter, e Mark, un poco di buono che comincia a provocarlo insinuando di aver avuto una relazione con la ragazza. Jack si infiamma di gelosia e va a casa dei Tucker per controllare la fidanzata. Mark lo segue e continua ad aizzarlo.
Cerca film simili
5.2
Babysitter...+un+thriller
Babysitter... un thriller

1995

Cerca film simili
Beato tra le donne

Evan Evans, impresario e direttore artistico di un balletto femminile, vieta alle ragazze di avere relazioni sentimentali. Una di questa gli affida il suo bambino, spacciandolo per suo nipote. Poco dopo nella sua vita compare un altro neonato che è davvero suo nipote e le cose si complicano.
Cerca film simili
6.0
Beato+tra+le+donne
Beato tra le donne

1970

Cerca film simili
Echi mortali

Chicago: un gruppo di persone che non ha di meglio da fare tiene sedute spiritiche che finiscono per diventare pericolose. Bacon ha strane visioni che parrebbero venire dall'al di là. Al centro c'è il suo bambino. Ecco dunque che il pericolo diventa reale.
Cerca film simili
6.7
Echi+mortali
Echi mortali

1999

Cerca film simili