The Redeeming Sin (1929)

(0) basato su 0 voti
Data di uscita
feb 16, 1929
Durata
01h 15m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Redeeming Sin

Der Arzt von St. Pauli

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Der+Arzt+von+St.+Pauli
Der Arzt von St. Pauli

1968

Cerca film simili
Sahara

Quando il grande esploratore Dirk Pitt (Matthew McConaughey) trova una favolosa moneta collegata ad una leggenda storica, e inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell'Africa occidentale, si imbarca nell'avventura più importante della sua vita. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama "la Nave della Morte" – una sperduta nave da guerra della Guerra Civile che protegge un carico segreto – Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino (Steve Zahn), incontrano la dottoressa Eva Rojas (Penelope Cruz), una giovane brillante e bellissima che è convinta che il tesoro nascosto possa essere collegato ad un problema più ampio che minaccia il mondo che li circonda. A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.
Cerca film simili
5.9
Sahara
M*A*S*H

Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.0
M%2AA%2AS%2AH
M*A*S*H

1970

Cerca film simili
Face/Off - Due facce di un assassino

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell'FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l'ordigno, è ricoverato nell'ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s'infiltra nella vita professionale e privata di Archer.
Cerca film simili
7.0
Face%2FOff+-+Due+facce+di+un+assassino
Face/Off - Due facce di un assassino

1997

Cerca film simili
Breve incontro

Una casalinga di periferia e un medico, entrambi sposati, s'incontrano in una stazione, s'innamorano ma, alla soglia dell'adulterio, rinunciano. Dall'atto unico di N. Coward Still Life. Uno dei più celebrati e sopravvalutati strappalacrime del cinema mondiale. Impeccabile, comunque, per atmosfera, recitazione, uso del concerto di Rachmaninoff, nettezza di particolari.
Cerca film simili
7.7
Breve+incontro
Breve incontro

1945

Cerca film simili
Innocenza tradita

Ellie era sposata, con una figlia. Ora, dopo il divorzio, è rimasta con la bambina. E mentre lei è tutta impegnata a rimettere insieme i cocci della propria vita, ecco arrivare un affascinante dottore. Forse non tutto è perduto, e magari è possibile dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita. Ellie ci mette un po' a capire che si tratta soltanto di un'illusione.
Cerca film simili
5.1
Innocenza+tradita
Innocenza tradita

1993

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
L'ultimo re di Scozia

Nicholas Garrigan è un medico scozzese neolaureato che sogna l'avventura umanitaria. La trova in Uganda dove si reca ad esercitare la sua professione. Viene immediatamente colpito dalla moglie del medico responsabile dell'ospedale ma ben presto una più forte calamita lo attrae a sé: si tratta di Idi Amin Dada, il trascinatore di folle che ha appena sconfitto l'avversario Milton Obote e rimarrà Presidente del Paese dal 1971 al 1979. Nicholas diverrà suo medico personale e poi suo principale consigliere scoprendo progressivamente che dietro alla facciata di brillante bonomia si cela un uomo crudele.
Cerca film simili
7.4
L%27ultimo+re+di+Scozia
L'ultimo re di Scozia

2006

Cerca film simili
Il ragazzo selvaggio

Nel 1798 nei boschi della Francia viene ritrovato un ragazzo che, fino a quel momento, ha vissuto senza alcun contatto con altri uomini. Il dottor Jean Itard, credendo nella sua possibile educazione, chiede che gli sia affidato.
Cerca film simili
7.1
Il+ragazzo+selvaggio
Il ragazzo selvaggio

1970

Cerca film simili
Il medico di campagna

Tutti gli abitanti di un paesino di campagna possono contare su Jean-Pierre, il medico che li ascolta, li cura e li rassicura giorno e notte, sette giorni su sette. Malato a sua volta, Jean-Pierre assiste all'arrivo di Nathalie, che esercita la professione medica da poco tempo e ha lasciato l'ospedale dove lavorava per affiancarlo. Ma riuscirà ad adattarsi a questa nuova vita e a sostituire colui che si ritiene... Insostituibile?
Cerca film simili
6.2
Il+medico+di+campagna
Il medico di campagna

2016

Cerca film simili
Oltre Rangoon

Un'americana cui hanno ucciso il marito e il figlio fa un viaggio turistico in Birmania. Perso il passaporto, la donna si trova coinvolta nella feroce repressione dell'esercito ed è costretta a una pericolosa fuga nel paese insieme con altri perseguitati dal regime dittatoriale al potere. La denuncia di una delle più tragiche situazioni politiche e umane dell'Estremo Oriente, una grande scena dedicata alla leader della dissidenza Aung San Suu Kyi (premio Nobel per la pace), ma ciò che conta è il respiro dell'avventura, condotta da un Boorman ancora in ottima forma.
Cerca film simili
6.6
Oltre+Rangoon
Oltre Rangoon

1995

Cerca film simili
Indovina chi viene a cena?

Joanna "Joey" Drayton, una ragazza bianca americana, cresciuta in un'agiata famiglia liberal di San Francisco, si innamora del Dr. Prentice, uno stimato medico afroamericano conosciuto dieci giorni prima alle Hawaii.I due hanno deciso di sposarsi e si recano a San Francisco, dove Joey intende presentare il fidanzato ai propri genitori prima che questi riparta per New York, e poi per la Svizzera, dove lo attende un impegno di lavoro.Joey vorrebbe seguire subito Prentice, ma lui esige prima l'incondizionata approvazione dei genitori di lei alla loro unione.
Cerca film simili
7.6
Indovina+chi+viene+a+cena%3F
Indovina chi viene a cena?

1967

Cerca film simili
Vanilla Sky

David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.
Cerca film simili
6.8
Vanilla+Sky
Vanilla Sky

2001

Cerca film simili
Afterwards - Aldilà

Un avvocato appena divorziato è scosso dopo aver incontrato un dottore che dice che può sentire quando le persone stanno per morire. Nathan Del Amico non crede al dottore, ma gli eventi che cominciano ad accadergli, gli fanno credere che forse non starà ancora per molto tempo in questo mondo.
Cerca film simili
5.6
Afterwards+-+Aldil%C3%A0
Afterwards - Aldilà

2008

Cerca film simili
Footloose

"Io vado contro tutta la città e non solo contro tuo padre!". E' la frase-madre del film, gridata dal giovane Ren verso la giovanissima Ariel. Lui è appena giunto nella cittadina di Bomont. Per ragioni familiari ha lasciato Chicago, dove si scatenava con gli amici abbandonandosi alle acrobazie del rock. A Bomont invece quella "sana" terapia giovanile, il rock, è messa al bando da una legge comunale, difesa ad oltranza dal pastore della Chiesa locale, che ha perduto suo figlio in un incidente stradale, dopo una serata trascorsa a ballare. Ariel, la figlia del pastore, si innamora a prima vista di Ren, questi, a sua volta, ce la mette tutta per far tornare nella legalità il ballo e la musica rock nel paese, dominato paternalisticamente dal repressivo padre di lei.
Cerca film simili
6.7
Footloose
Footloose

1984

Cerca film simili
Dirty Dancing - Balli proibiti

La famiglia del dottor Houseman (composta da lui, dalla moglie e dalle figlie Baby e Lisa) si reca in vacanza in un hotel dove subito il titolare cerca di proporre all'attenzione di Baby il proprio figlio. La ragazza è però immediatamente attratta da John Castle che ha il compito di animare, con la sua partner, le serate di danza. Quando questa rimane incinta e abortisce in maniera clandestina Baby, che l'ha sostituita come compagna di danza di John, chiede l'aiuto del padre. Costui, ritenendo che il ragazzo sia il padre del non nato, si oppone a qualsiasi relazione della figlia con lui.
Cerca film simili
7.3
Dirty+Dancing+-+Balli+proibiti
Dirty Dancing - Balli proibiti

1987

Cerca film simili
Saw - L'enigmista

Due uomini si svegliano imprigionati nel covo di un feroce serial killer e dovranno dar vita ad una lotta all'ultimo sangue contro un vero e proprio genio del male, la cui pericolosità è senza uguali.
Cerca film simili
7.4
Saw+-+L%27enigmista
Saw - L'enigmista

2004

Cerca film simili
Vi presento Joe Black

William "Bill" Parrish è un uomo che ha tutto dalla vita: denaro, successo e una splendida famiglia. La sua idilliaca realtà viene improvvisamente sconvolta dall'arrivo di uno sconosciuto. Quest'ultimo è la Morte, venuta sulla Terra perché incuriosito dalle emozioni riguardo all'amore decantate da Bill, che alla fine del viaggio porterà con sé.La morte viene presentata da Bill come Joe Black che subito viene apprezzato dalla famiglia. La secondogenita di Bill, Susan, aveva conosciuto il ragazzo di cui la Morte ha preso il corpo e aveva iniziato a provare qualche sentimento nei suoi confronti. Susan però non riconosce in Joe il dolce giovane che aveva incontrato alla tavola calda e se ne allontana; trascorrendo del tempo assieme a lui, però, impara ad apprezzarlo e inizia così una grande storia d'amore.
Cerca film simili
7.3
Vi+presento+Joe+Black
Vi presento Joe Black

1998

Cerca film simili
Il dottor T & le donne

Il dottor Travis è il ginecologo preferito dalle signore dell'alta società di Dallas. Il suo studio è costantemente pieno di donne. Però adesso anche la tranquilla vita privata del dottor Travis sta degenerando: una moglie con problemi, una cognata rompiscatole, due figlie a complicare la situazione. Stanco, stressato e sopraffatto dagli eventi, il dr. T si abbandonerà al golf; ma... la sua vita sta per cambiare.
Cerca film simili
4.9
Il+dottor+T+%26+le+donne
Il dottor T & le donne

2000

Cerca film simili
Ti amerò sempre

Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere per aver ucciso suo figlio di sei anni, e durante il periodo passato in prigione non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Inizialmente anche all'interno della famiglia sono presenti pregiudizi legati al passato di Juliette, ma con il tempo Léa riesce a superarli e aiuta anche il marito ad accettare la sorella. Juliette conosce poi Michel, un professore collega di Léa che pare innamorato di lei, che però lo rifiuta non sentendosi pronta ad affrontare una nuova relazione affettiva dopo tanti anni passati in prigione.
Cerca film simili
7.3
Ti+amer%C3%B2+sempre
Ti amerò sempre

2008

Cerca film simili
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.
Cerca film simili
6.5
Una+commedia+sexy+in+una+notte+di+mezza+estate
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

1982

Cerca film simili
Lo spezzaossa

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Lo+spezzaossa
Lo spezzaossa

1998

Cerca film simili
Il velo dipinto

Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.
Cerca film simili
7.3
Il+velo+dipinto
Il velo dipinto

2006

Cerca film simili
L'Uomo ragno sfida il drago

Il fotoreporter Peter Parker - alias Spider-Man - deve scagionare dall'accusa di alto tradimento ex ministro cinese. 3° film ricavato dalla serie TV sul' "Uomo ragno" (eroe dei fumetti nato nel 1963) con un Hammond atletico e fascinoso che ha trovato subito il favore dei ragazzi.
Cerca film simili
5.2
L%27Uomo+ragno+sfida+il+drago
L'Uomo ragno sfida il drago

1981

Cerca film simili
Doc Hollywood - Dottore in carriera

Un ambizioso medico di Washington, Ben Stone, parte per la California per fare il chirurgo plastico e contemporaneamente godersi il sole e le bellezze della West Coast. Ma durante il viaggio ha un piccolo contratempo, un incidente in una cittadina della South Carolina.
Cerca film simili
6.3
Doc+Hollywood+-+Dottore+in+carriera
Doc Hollywood - Dottore in carriera

1991

Cerca film simili
42plus

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
42plus
M'ama non m'ama

Angelique (Audrey Tautou), una giovane studentessa, è innamorata di un dottore, Loic (Samuel Le Bihan) già sposato. Si assiste a tutti i tentativi fatti dalla ragazza affinché l'amante lasci la donna, in attesa di un bambino, che finiscono sempre per naufragare, compreso il viaggio a Firenze progettato dai due amanti. Alla fine il film "torna indietro", e si assiste alla stessa storia, vista però dal punto di vista del dottore, che evidentemente vede le attenzioni di Angelique sotto una luce diversa.
Cerca film simili
6.7
M%27ama+non+m%27ama
M'ama non m'ama

2002

Cerca film simili
Il testamento del dottor Mabuse

Il Dr. Mabuse, un genio del male, si trova rinchiuso in manicomio, dove scrive compulsivamente appunti per nuovi piani; all’esterno, una banda di malviventi è guidata da un capo inflessibile che nessuno vede in viso e che comunica i suoi ordini stando dietro una tenda in una stanza chiusa; intanto un solerte commissario indaga.
Cerca film simili
7.6
Il+testamento+del+dottor+Mabuse
Il testamento del dottor Mabuse

1933

Cerca film simili
Phenomenon

La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...
Cerca film simili
6.4
Phenomenon
Phenomenon

1996

Cerca film simili
Crimini e misfatti

Medio-alta borghesia Newyorkese. Due storie parallele. Judah, medico oculista si rivolgerà al fratello per far uccidere la propria amante ormai fuori controllo. Cliff, documentarista di scarsa fortuna, si innamorerà di Halley, conosciuta durante un incarico a lui affidato. Judah e Cliff alla fine si incontreranno.
Cerca film simili
7.5
Crimini+e+misfatti
Crimini e misfatti

1989

Cerca film simili
Living Proof - La ricerca di una vita

Un medico scopre un farmaco che, usato nella cura del cancro al seno, potrebbe salvare la vita di tantissime donne. Ma la casa farmaceutica per cui sta effettuando la ricerca tenterà in tutti i modi di mettergli i bastoni fra le ruote.
Cerca film simili
6.9
Living+Proof+-+La+ricerca+di+una+vita
Living Proof - La ricerca di una vita

2008

Cerca film simili
Il mondo dei sensi di Emy Wong

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Il+mondo+dei+sensi+di+Emy+Wong
Il mondo dei sensi di Emy Wong

1977

Cerca film simili
Lo Zoo di Venere

Sotto il titolo originale (“una zeta e due zeri”, crittogramma dai molti significati) c'è una storia con Alba che perde una gamba e un figlio in uno scontro in auto con un cigno, incidente in cui muoiono le mogli di due gemelli (già siamesi) etologi, Oswald e Osmund Deuce (i due O, zeri, del titolo inglese) che lavorano nello zoo di Rotterdam. I due diventano prima amanti di Alba, poi “padre” dei suoi nascituri e, infine, suicidi dopo che la donna, amputata anche all'altra gamba, trova l'anima gemella nel signor Arcobaleno, monco in carrozzella. Cerebrale sino all'esasperazione e perverso, è basato sul rapporto uomo-animale, sul corpo dei personaggi (sempre a figura intera senza piani ravvicinati) e sulla pittura (Vermeer soprattutto e i fiamminghi del '400 come Robert Campin e Jan Van Eyck). Fotografia: Sacha Vierny. Da vedere nell'edizione originale: la traduzione fa svaporare i frequenti giochi linguistici.
Cerca film simili
7.1
Lo+Zoo+di+Venere
Lo Zoo di Venere

1985

Cerca film simili
Tè per due

In questa rivisitazione di "No, no, Nanette", la ricca ereditiera Nanette Carter scommette con lo zio 25.000 dollari che riuscirà a dire "no" a tutto per 48 ore. Se vincerà, potrà investire il denaro in uno spettacolo a Broadway con canzoni scritte dal suo spasimante e, naturalmente, in cui sarà la protagonista. Il problema è che non si rende conto che lo zio è stato spazzato via dal crollo della Borsa. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Cerca film simili
5.9
T%C3%A8+per+due
Tè per due

1950

Cerca film simili
Dansen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Dansen
L'amore ai tempi del colera

Cartagena 1879. Florentino Ariza (Unax Ugalde) è un giovane poeta che lavora come telegrafista per Lotario Thugut (Liev Schreiber), questi lo incarica di consegnare un telegramma alla famiglia Daza, appena arrivata in città. Una volta arrivato alla residenza della famiglia Daza, Florentino, incrocia lo sguardo con la bella Fermina (Giovanna Mezzogiorno), ed è immediato colpo di fulmine.
Cerca film simili
6.6
L%27amore+ai+tempi+del+colera
L'amore ai tempi del colera

2007

Cerca film simili
Carandiru

Un famoso medico deve condurre un programma di prevenzione dall’aids nella prigione di Carandiru, a San Paolo, la più grande dell’America latina. Abituato alla medicina di alto livello, qui invece non può fidarsi che del suo istinto. Conosce i detenuti, il loro mondo a parte, la loro umanità. Si guadagna il loro rispetto e conosce i loro segreti. Fino al giorno in cui scoppia la rivolta che termina con un terribile massacro.
Cerca film simili
7.6
Carandiru
Carandiru

2003

Cerca film simili
Sogni infranti

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sogni+infranti
Sogni infranti

1933

Cerca film simili
That's My Baby!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
That%27s+My+Baby%21
That's My Baby!

1944

Cerca film simili
Il fuggitivo

Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.
Cerca film simili
7.5
Il+fuggitivo
Il fuggitivo

1993

Cerca film simili
Dieci piccoli indiani

Dieci persone, che non si conoscono tra di loro, sono state invitate da un certo U.N.Owen a trascorrere un fantastico fine settimana su un'isola sperduta chiamata Nigger Island nel Devon: Vera Claythorne, il dottor Edward Armstrong, il vecchio giudice Wargrave, i domestici Thomas Rogers e Ethel Rogers, la religiosa zitella Emily Brent, il figlio del duca Anthony Marston, il generale John Machartur, il detective William Blore e l'avventuriero Philip Lombard. Appena arrivata, Vera nota una filastrocca appesa sul caminetto, e presente in ogni camera, che parla di dieci piccoli indiani che, in seguito a varie disgrazie, muoiono. Quella sera la filastrocca diventa realtà e tutti i personaggi iniziano a morire proprio come scritto fino al colpo di scena finale.
Cerca film simili
7.0
Dieci+piccoli+indiani
Dieci piccoli indiani

1945

Cerca film simili
Subway in the Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Subway+in+the+Sky
Subway in the Sky

1959

Cerca film simili
The Road to Singapore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Road+to+Singapore
The Road to Singapore

1931

Cerca film simili
The Crosby Case

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Crosby+Case
The Crosby Case

1934

Cerca film simili
Un'altra giovinezza

Romania: Dominic, anziano linguista rumeno all'epoca dell'invasione nazista, è ossessionato dallo studio del linguaggio e dal ricordo della sua amata Laura, morta di parto molto tempo prima. Una sera viene colpito da un fulmine e da quel momento la sua vita cambia completamente. Quando viene portato all'ospedale viene dato per spacciato, ma col passare dei giorni non solo non muore, ma comincia lentamente a ringiovanire di alcune decine di anni, acquistando misteriosi poteri paranormali. Perseguitato dai nazisti che hanno invaso il suo paese e che sono interessati alla sua guarigione miracolosa, Dominic viene dapprima aiutato dal medico che sta studiando il suo caso, poi inizia una lunga fuga in altri paesi europei, dove grazie ai nuovi poteri di cui dispone potrà approfondire notevolmente i suoi studi e scoprire fatti che nessun uomo conosce: viene tuttavia braccato e riconosciuto dai suoi nemici.
Cerca film simili
6.1
Un%27altra+giovinezza
Un'altra giovinezza

2007

Cerca film simili
Ribalta di gloria

Nato sul palcoscenico, George Cohan (Cagney) vi trascorre la vita formando con i genitori e la sorella un applaudito quartetto. Passato dalla provincia a Broadway, raggiunge un'immensa celebrità componendo, nel 1917, la canzone "Over There", che diventa l'inno ufficiale delle truppe e che fa di lui quasi un eroe nazionale. Con la smobilitazione il successo non cala e Cohan allestisce spettacoli sempre più ricchi ed eleganti.
Cerca film simili
7.0
Ribalta+di+gloria
Ribalta di gloria

1942

Cerca film simili
Frankenstein: The True Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Frankenstein%3A+The+True+Story
Frankenstein: The True Story

1974

Cerca film simili
Calling Dr. Gillespie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Calling+Dr.+Gillespie
Calling Dr. Gillespie

1942

Cerca film simili
La miliardaria

Una ragazza ricchissima s'innamora d'un medico altruista, ma prima di sposarsi entrambi debbono sottoporsi a una prova: in tre mesi lui dovrà triplicare una forte somma, lei dovrà vivere con un piccolissimo gruzzolo. Il dottore non riuscirà nell'intento, ma il matrimonio avrà ugualmente luogo.
Cerca film simili
5.4
La+miliardaria
La miliardaria

1960

Cerca film simili
Barbarossa

Un medico di nobili sentimenti è a capo di un ospedale per povera gente. Il suo assistente imparerà da lui a stabilire un contatto umano, prima che professionale, con i pazienti.
Cerca film simili
8.1
Barbarossa
Barbarossa

1965

Cerca film simili