阿唐奇遇 (2017)

(6,8) basato su 37 voti
Registi
Data di uscita
lug 21, 2017
Durata
01h 38m
Attori
Disponibile in streaming su

Film Simili a 阿唐奇遇

The Wind Guardians

A young man who lives in Xiaoyanggang dreams of martyrdom, but he is blind and can only sneak into the market by swindling. One day, Rakshasa attacked Xiaoyanggang, and his mother, who was dependent on him, suddenly disappeared. Lang Ming had to embark on the road of finding the truth. After a wave of unrest, ancient gods and beasts are in danger, and the legendary chivalrous also appear before them. Lang Ming embarks on a journey of adventure that will change his life...
Cerca film simili
6.5
The+Wind+Guardians
The Wind Guardians

2018

Cerca film simili
Peter Rabbit

La lotta di Peter Coniglio con il signor McGregor si intensifica sia per quanto concerne i tesori dell'orto dell'uomo sia per le attenzioni della vicina di casa amante degli animali.
Cerca film simili
6.7
Peter+Rabbit
Peter Rabbit

2018

Cerca film simili
Attraverso i miei occhi

Un cane chiamato Enzo ricorda le lezioni di vita che ha impartito e imparato. Dallo spirito intrepido e avventuroso, Enzo ha incrociato lungo il suo cammino Denny Swift, un giovane che ha dedicato la sua esistenza al mondo dei motori e che sembra destinato a un futuro roseo come pilota di auto da corsa.
Cerca film simili
8.2
Attraverso+i+miei+occhi
Attraverso i miei occhi

2019

Cerca film simili
Civiltà perduta

Il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso ha davanti a sé scarse possibilità di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane però così affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una città nascosta di cui è convinto di aver trovato significative tracce.
Cerca film simili
6.4
Civilt%C3%A0+perduta
Civiltà perduta

2017

Cerca film simili
Annabelle 3

Annabelle 3 ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell'universo di "The Conjuring". Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Cerca film simili
6.4
Annabelle+3
Annabelle 3

2019

Cerca film simili
Espiazione

Bryoni, una ragazzina di tredici anni con una precoce e grande passione per la letteratura, osserva con curiosità la storia d'amore che coinvolge la sorella maggiore Cecilia. Proprio la sua passione, però, porterà Bryoni a commettere un atto del quale si pentirà per tutta la vita e che rovinerà la vita della sorella e del suo fidanzato Robbie, che inseguito a questo fatto, sarà accusato di violenza sessuale senza esserne colpevole. Bryoni, cercherà di rimediare scrivendo un romanzo nel quale racconterà tutta la verità...
Cerca film simili
7.7
Espiazione
Espiazione

2007

Cerca film simili
Pacific Rim - La rivolta

Il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju", decide di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori, adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra, dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione. Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale, e dalla quindicenne Amara, un'hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.
Cerca film simili
6.1
Pacific+Rim+-+La+rivolta
Pacific Rim - La rivolta

2018

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di nero

Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.
Cerca film simili
6.5
Cinquanta+sfumature+di+nero
Cinquanta sfumature di nero

2017

Cerca film simili
Bad Boys for Life

Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.
Cerca film simili
7.1
Bad+Boys+for+Life
Bad Boys for Life

2020

Cerca film simili
Gli Incredibili 2

Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.
Cerca film simili
7.5
Gli+Incredibili+2
Gli Incredibili 2

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Super Mario Bros.: Il Film

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e salvare il mondo da uno spietato mostro sputafuoco di nome Bowser.
Cerca film simili
7.7
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Film
Super Mario Bros.: Il Film

2023

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Doctor Strange

Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Strange
Doctor Strange

2016

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: l’aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, a volte, hanno bisogno di un amico.
Cerca film simili
7.3
Minions+2+-+Come+Gru+diventa+cattivissimo
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

2022

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Elemental

Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e 'raffreddare'. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell'attività di famiglia, un negozio di prodotti 'etnici' frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l'ennesima, che fa tremare muri e condotti, un'onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.
Cerca film simili
7.7
Elemental
Elemental

2023

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Pozzis, Samarcanda

Cocco e Stefano, due amici improbabili legati da un unico obiettivo: dalle montagne del Friuli, arrivare a Samarcanda. Cocco è un vecchio motociclista dal passato travagliato che sogna di partire verso est con la sua Harley-Davidson del ’39. Stefano un giovane regista che vuole realizzare un film sull’impresa e la storia dell’amico. Tra gli alti e bassi di un viaggio donchisciottesco, la sfida si rivelerà più grande del previsto. Solo l’amicizia tra i due permetterà ad entrambi di raggiungere la propria meta.
Cerca film simili
9.0
Pozzis%2C+Samarcanda
Pozzis, Samarcanda

2021

Cerca film simili
Dogma

Due angeli ribelli cacciati dal paradiso sono costretti a trascorre la loro esistenza in un particolare inferno: lo stato americano del Wisconsin. Il loro maggior desiderio è quello di tornare a casa, in paradiso. Per fare ciò sono disposti a tutto. Anche a sacrificare l'esistenza stessa del mondo.
Cerca film simili
6.9
Dogma
Guaxuma

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Guaxuma
Guaxuma

2019

Cerca film simili
Un ponte per Terabithia

Jesse è un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La famiglia e la scuola, però non gli danno credito e, spesso, è irriso da qualche bulletto di classe. L'improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creatività può essere liberata.
Cerca film simili
7.3
Un+ponte+per+Terabithia
Un ponte per Terabithia

2007

Cerca film simili
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili
Momo

Tra le rovine di un anfiteatro, appena fuori una anonima città Italiana, vive Momo, una ragazzina dalle origini misteriose. Momo è molto conosciuta nei dintorni perchè possiede la straordinaria capacità di ascoltare - ascoltare veramente. Solamente stando con le persone e ascoltandole, Momo è in grado di aiutarle a trovare le risposte ai propri problemi, farle incontrare, e farle pensare a cose divertenti.
Cerca film simili
7.0
Momo
X-Men: Le origini - Wolverine

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.
Cerca film simili
6.3
X-Men%3A+Le+origini+-+Wolverine
X-Men: Le origini - Wolverine

2009

Cerca film simili
Lost in Space

L'astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l'unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell'intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.
Cerca film simili
5.4
Lost+in+Space
Lost in Space

1998

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
The Last of the Mohicans

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Last+of+the+Mohicans
The Last of the Mohicans

1987

Cerca film simili
The Transformers: The Movie

Siamo nell'anno 2005.La guerra fra gli Autobots ed i Decepticons si e' inasprita su tutto Cybertron, che i Decepticons reclamano come loro. Gli Autobots devono ora affrontare un futuro incerto. Megatron ed un gruppo di Decepticons sbandati, sono stati trasformati in micidiali guerrieri da un demone consuma-pianeti di nome Unicron. Adesso Galvatron, Scourge and Cyclonus devono distruggere la Matrice della Leadership degli Autobot, altrimenti Unicron distruggera' Cybertron. Optimus Prime predice che un Autobot si ergera' dal suo ruolo ed usera' la potenza della Matrice per illuminare l'ora buia degli Autobots.
Cerca film simili
7.1
The+Transformers%3A+The+Movie
The Transformers: The Movie

1986

Cerca film simili
Transformers

Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...
Cerca film simili
6.8
Transformers
Transformers

2007

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Gerry

Due giovani che si chiamano entrambi Gerry cominciano a passeggiare in una pineta per ritrovarsi progressivamente in marcia nel deserto. Sono amici, parlano, litigano, arrivano a detestarsi mentre si spingono sempre più lontano in un viaggio che sembra avere come destinazione finale il fondo più autentico dell'animo umano.
Cerca film simili
6.0
Gerry
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
From Here to Pisces Park

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
From+Here+to+Pisces+Park
From Here to Pisces Park

2017

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Il mio amico è una bestia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Il+mio+amico+%C3%A8+una+bestia
Il mio amico è una bestia

2016

Cerca film simili
Il mio amico robot

New York, anni 80, settembre. Dog, cane antropomorfo, vive un'esistenza solitaria, fatta di televisione e cibi preconfezionati. Durante una serata malinconica, consulta dei modelli di robot da acquistare e ne ordina uno per corrispondenza. Quando Robot gli viene recapitato a domicilio, nasce un'intensa amicizia tra questi e Dog: i due girano Manhattan in lungo e in largo, condividendo esperienze inebrianti. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia Robot si blocca e non riesce più a rialzarsi: Dog cerca una soluzione, ma al suo ritorno trova lo stabilimento chiuso fino alla stagione successiva. Costretti a rimanere separati l'uno dall'altro per molti mesi, Dog e Robot finiranno per trovare soluzioni alternative alla rispettiva solitudine.
Cerca film simili
7.9
Il+mio+amico+robot
Il mio amico robot

2023

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Il piffero dello spazio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Il+piffero+dello+spazio
Il piffero dello spazio

1960

Cerca film simili
Pippi Calzelunghe e i pirati di Taka-Tuka

Pippi e i suoi amici vanno nell'isola di Porto Piluse per liberare il padre di Pippi da uno spietato pirata.
Cerca film simili
7.0
Pippi+Calzelunghe+e+i+pirati+di+Taka-Tuka
Pippi Calzelunghe e i pirati di Taka-Tuka

1970

Cerca film simili
La rapina

Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.
Cerca film simili
5.8
La+rapina
La rapina

2001

Cerca film simili
St.Trinian's

Carnaby Fritton, un ambiguo collezionista di opere d'arte, iscrive a forza la riluttante figlia Annabelle al St.Trinian's . La ragazza, che prima studiava nell'esclusivo Cheltenham Ladies College (dove era però vittima del bullismo della figlia del Ministro dell'Istruzione Geoffrey Thwaites) si ritrova ora in Istituto in cui la trasgressione è norma e si passa dalle allieve più dark a quelle più in stile pin up. Papà l'ha condotta lì perché il preside è la sorella Camilla, dalla quale vuole ottenere un prezzo basso per la retta. Ma proprio il Ministro (ex amante di Camilla) si è impegnato in una campagna moralizzatrice che vuole far chiudere l'istituto. Le ragazze si coalizzeranno per far sì che ciò non accada. La strategia sarà tanto creativa quanto complessa.
Cerca film simili
5.9
St.Trinian%27s
St.Trinian's

2007

Cerca film simili
Terkel in trouble

Terkel frequenta la prima media, ma non ha una vita semplice. In famiglia il dialogo è difficile e lo Zio Stewart è un uomo con qualche problema d'alcool e di nervi: ha appena menato i due bulletti della classe, Sten e Saki. Nessuno può sapere cosa succederà a Terkel. Come potrà distogliere la loro attenzione dal desiderio di vendetta? Potrebbe essere un buon inizio prendere in giro Doris, la cicciona della classe. Chi poteva immaginare che si sarebbe buttata dalla finestra? E che Terkel avrebbe ricevuto minacce di morte? Chi poteva aspettarsi che Gunnar, il nuovo insegnante fricchettone, e il suo amato animaletto, non avessero la coscienza così pulita
Cerca film simili
6.3
Terkel+in+trouble
Terkel in trouble

2004

Cerca film simili
Elliott, il drago invisibile

Peter è un povero orfanello ignobilmente sfruttato dalla famiglia Gogan, che lo ha acquistato, proprio come un qualsiasi oggetto. Per sua fortuna, il ragazzino è protetto da Elliott, un drago verde che talvolta si manifesta anche alle altre persone. Quando Petere riesce, spalleggiato da Elliott, a sfuggire ai Gogan, i due raggiungono il villaggio marinaro di Passamaquody, e qui comincia il bello...
Cerca film simili
6.3
Elliott%2C+il+drago+invisibile
Elliott, il drago invisibile

1977

Cerca film simili
National Lampoon's Vacation

La famiglia Griswold (Clark, Ellen ed i figli Rusty e Audrey), parte per le vacanze di due settimane che intende trascorrere nel celebre parco dei divertimenti di Walley World. Il viaggio è un susseguirsi di avvenimenti tragicomici, a partire dalla macchina nuova che, pur non essendo quella richiesta dal capofamiglia, Clark è stato "costretto" a comprare. Così la famiglia Griswold, dopo un allucinante viaggio di oltre duemila miglia durante il quale, tra l'altro, è morta la vecchia zia Edna, aggregatasi alla comitiva dopo una visita ai "parenti poveri" di Ellen, giunge finalmente a Walley World. Ma il parco è chiuso per restauro. Clark allora tra lo sconvolto e l'allucinato, compra una pistola e costringe i guardiani del parco a rimettere tutto in moto per il divertimento della sua famiglia; quando arriva il proprietario del luna-park con la polizia, Clark dà fondo a tutte le sue capacità oratorie e adulatorie per riuscire a sfuggire all'arresto.
Cerca film simili
7.1
National+Lampoon%27s+Vacation
National Lampoon's Vacation

1983

Cerca film simili
Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo

Jack Conroy, un giovane cercatore d'oro, sbarca in Alaska durante la febbre dell'oro per cercare una miniera lasciatagli in eredità dal padre. Qui si unisce ad altri due cercatori, Alex e Skunker, che lo accompagnano nel suo viaggio. Attraversando una sperduta zona di foresta, i tre uomini e i loro cani da slitta vengono aggrediti da un branco di lupi. Durante la notte una lupa, in realtà mezza lupa e mezza cagna poiché non teme il fuoco, attira i cani lontano dal falò per farli mangiare dal branco. Skunker tenta di difendere i cani, spara sul branco ferendo la lupa ma viene in seguito ucciso dagli altri lupi. Il mattino seguente, l'arrivo di altri uomini salva Jack ed Alex che riprendono il viaggio, mentre la lupa si trascina fino alla tana dove muore. Il suo cucciolo si allontana in cerca di cibo e finisce in una trappola; viene trovato da un indiano di nome Castoro Grigio, che lo battezza Zanna Bianca e lo addestra come cane da slitta.
Cerca film simili
6.7
Zanna+Bianca+-+Un+piccolo+grande+lupo
Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo

1991

Cerca film simili
9

Quando "9" nasce si ritrova in un mondo post apocalittico in cui la razza umana è estinta. Ed è solo per puro caso che egli incontra una piccola comunità di altri esseri (gli altri 8) che, come lui, vivono cercando continuamente rifugio da spaventose macchine che si aggirano sulla terra con l'obiettivo di distruggerli. Pur essendo l'ultimo arrivato, 9, capisce che nascondersi non è sufficiente e che se vogliono sopravvivere devono passare all'azione scoprendo, in primo luogo, perché le macchine malvagie sono così disperatamente motivati a distruggerli. Presto scopriranno che il futuro della civiltà è proprio nelle loro mani.
Cerca film simili
6.9
9
I Flintstones

Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.
Cerca film simili
5.3
I+Flintstones
I Flintstones

1994

Cerca film simili
La città perduta

Un uomo, concepito da uno scienziato con l'ambizione di creare l'essere più intelligente del mondo, invecchia prematuramente per via di un grosso problema: non riesce a sognare. Aiutato dai suoi fratelli, concepiti anche questi in provetta (sono infatti dei cloni), rapisce i bambini della città portuale per poterne rubare i sogni e trovare la cura alla sua malattia prima di morire. Il problema con i bambini che rapisce è che fanno sempre e solo incubi, fondamentalmente perché hanno paura proprio di lui, e in questo modo non c'è modo di trovare una soluzione.
Cerca film simili
7.3
La+citt%C3%A0+perduta
La città perduta

1995

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
Madagascar

Un leone, una giraffa, una zebra e un ippopotamo decidono di scappare dallo zoo di New York per girare un po' il mondo, ai loro occhi sconosciuto, ma durante la loro fuga, un gruppo di animalisti li cattura e li spedisce nel loro habitat naturale in Madagascar. I quattro però, non abituati a vivere liberi, non si ambientano tanto facilmente...
Cerca film simili
6.9
Madagascar
Madagascar

2005

Cerca film simili
Superman II

Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...
Cerca film simili
6.7
Superman+II
Superman II

1980

Cerca film simili
Pallottole cinesi

Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l'inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d'oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.
Cerca film simili
6.4
Pallottole+cinesi
Pallottole cinesi

2000

Cerca film simili
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Sky High - Scuola di superpoteri

In un mondo in cui i supereroi sono socialmente accettati, il giovane Will Stronghold, frutto di due "super-genitori", deve conciliare il suo bisogno di essere un adolescente come gli altri con i suoi straordinari poteri.
Cerca film simili
6.2
Sky+High+-+Scuola+di+superpoteri
Sky High - Scuola di superpoteri

2005

Cerca film simili
Piacere Dave

Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza...
Cerca film simili
5.3
Piacere+Dave
Piacere Dave

2008

Cerca film simili
DC League of Super-Pets

Con la Justice League catturata da Lex Luthor, Krypto, il cane di Superman, forma una squadra di animali domestici a cui sono stati assegnati dei super poteri. Tra i componenti, ci sono un segugio di nome Ace (dotato di super forza), un maiale di nome PB (che può diventare di spaventose dimensioni), una tartaruga di nome Menton (che ha il dono della super velocità) e uno scoiattolo di nome Chip (che acquisisce poteri elettrici).
Cerca film simili
7.3
DC+League+of+Super-Pets
DC League of Super-Pets

2022

Cerca film simili
Piccole canaglie

Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla. Mentre Darla accetta la corte del ricchissimo Waldo, Alfalfa subisce un processo e viene condannato a vegliare giorno e notte la vettura, che è desiderata dai malefici rivali Butch e Woim. Costoro, travestitisi da rabbini e calzati i trampoli, tentano invano di avere un prestito dalla locale banca, mentre Spanky e Alfalfa, per sfuggire l'aggressione dei rivali, finiscono nel balletto femminile della scuola. Alla festa dei dilettanti Waldo fa bere detersivo ad Alfalfa che emette bolle di sapone e, a causa del non sopito amore per Darla, Spanky litiga con Alfalfa, che si è fatto sottrarre la vettura da Butch e Woim. Dopo averne costruita un'altra partecipano alla gara che è movimentatissima e sleale...
Cerca film simili
6.8
Piccole+canaglie
Piccole canaglie

1994

Cerca film simili
Red e Toby nemiciamici

La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.
Cerca film simili
7.1
Red+e+Toby+nemiciamici
Red e Toby nemiciamici

1981

Cerca film simili
Il bandito e la madama

Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.
Cerca film simili
7.0
Il+bandito+e+la+madama
Il bandito e la madama

1977

Cerca film simili
Suriya Arana

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Suriya+Arana
Suriya Arana

2004

Cerca film simili
Corto circuito 2

Tenete i fili incrociati quando accenderete questo film ad alta tensione! Numero Cinque, il robot conosciuto anche come Johnny Cinque, è alla ricerca di qualche spassosa avventura cittadina. Ma la sua ingenuità lo fa cadere nelle mani di una gang di delinquenti che vogliono sfruttarlo a loro vantaggio. Riuscirà Johnny a sopravvire alla dura vita ed ai delinquenti della città? Una spassosa avventura dell' incredibile e adorabile robot del film di grande successo CORTO CIRCUITO.
Cerca film simili
6.2
Corto+circuito+2
Corto circuito 2

1988

Cerca film simili
Kamen Rider Build the Movie: Be The One

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Kamen+Rider+Build+the+Movie%3A+Be+The+One
Kamen Rider Build the Movie: Be The One

2018

Cerca film simili
Dans la danse

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Dans+la+danse
Dans la danse

2022

Cerca film simili
Fly Me to the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Fly+Me+to+the+Moon
Fly Me to the Moon

2008

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Corsa a Witch Mountain

Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini. Costoro gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata. Nel frattempo le autorità locali hanno individuato la presenza di un Ufo di cui non si trovano gli occupanti. I due ragazzi, fratello e sorella, dicono al taxista di doversi rincontrare a breve con i familiari. L'uomo però comprende che c'è qualcosa di strano e rimane per aiutarli. Scoprirà che si tratta di due alieni che provengono da un pianeta morente il cui Governo ha deciso di colonizzare la Terra. Per evitarlo bisogna trovare i dati di un esperimento realizzato dai loro genitori che consentirebbe la ripresa della vita nel pianeta d'origine. Ma ormai la decisione della colonizzazione è stata presa e i due ragazzi sono diventati le prede di un temibile Siphon.
Cerca film simili
5.8
Corsa+a+Witch+Mountain
Corsa a Witch Mountain

2009

Cerca film simili
Il maestro cambiafaccia

Le peripezie di un mago del travestimento. Pistachio, cameriere nel ristorante di suo padre Fabrizio, non riesce a spiegarsi la propria compulsiva necessità di imitare i comportamenti altrui e di mutare continuamente aspetto. Scoprirà che si tratta di una segreta eredità di famiglia, assai ambita dal diabolico criminale Devlin Bowman...
Cerca film simili
4.0
Il+maestro+cambiafaccia
Il maestro cambiafaccia

2002

Cerca film simili
Ratchet & Clank

Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.
Cerca film simili
5.8
Ratchet+%26+Clank
Ratchet & Clank

2016

Cerca film simili
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6, nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+-+Hobbs+%26+Shaw
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

2019

Cerca film simili
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.
Cerca film simili
6.4
Parnassus+-+L%27uomo+che+voleva+ingannare+il+diavolo
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

2009

Cerca film simili
Robinson Crusoe

Robinson Crusoe, marinaio inglese in rotta nei Mari del Sud, naufraga su un'isola deserta. I primi momenti sono particolarmente duri, ma gli anni passano e la capacità di adattamento del naufrago solitario migliorano. (Fonte: http://www.filmtv.it)
Cerca film simili
5.9
Robinson+Crusoe
Robinson Crusoe

1997

Cerca film simili