Another You (2017)

(4,8) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
mag 15, 2017
Durata
01h 23m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Another You

1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Batman

Japanese master spy Daka operates a covert espionage-sabotage organization located in Gotham City's now-deserted Little Tokyo, which turns American scientists into pliable zombies. The great crime-fighters Batman and Robin, with the help of their allies, are in pursuit.
Cerca film simili
6.3
Batman
Gojira - Final Wars

Negli anni '70, in Antartide, Godzilla viene fatto cadere dentro un pozzo di ghiaccio da un sottomarino volante col muso a trivella, il Gotengo (già visto in Atragon, film di Ishiro Honda del 1963). A causa di ciò, Godzilla finisce in ibernazione. Nel 2004 l'umanità vive un periodo pacifico: grazie all'attività dell'EDF (Earth Defence Force), munito di armi supertecnologiche come un'intera flotta di Gotengo e di soldati dotati di superpoteri, i mostri che assalivano il mondo da tempo hanno smesso di essere un problema. L'ultimo ad essere distrutto dal Gotengo è il serpente marino Manda (anch'esso visto in Atragon), annientato con il cannone Zero Assoluto. Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti, eccetto Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Gojira+-+Final+Wars
Gojira - Final Wars

2004

Cerca film simili
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
Gamera the Brave

A young boy in a peaceful seaside town gets more than he bargained for when he takes home a mysterious egg. When it hatches, out comes a baby turtle that grows into a new version of Gamera. But will it become powerful enough in time to defeat the rampaging monster Zedus?
Cerca film simili
7.1
Gamera+the+Brave
Gamera the Brave

2006

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Flodder 3

Back from their trip abroad, the family must meet the people of the neighborhood while preparing for the 25th anniversary of Zonnedael. Ma falls in love with a bum that is not exactly what he seems to be.
Cerca film simili
5.7
Flodder+3
Flodder 3

1995

Cerca film simili
12

Anton and Erika started out as friends for five years and got into a romantic relationship for seven years. Anton is a commercial director while Erika is a former band member and becomes his stay-at-home partner. The day finally comes when he asks her to marry him.
Cerca film simili
5.6
12
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Carry On Constable

With a flu epidemic running rife, three new bumbling recruits are assigned to Inspector Mills police station. With help from Special Constable Gorse, they manage to totally wreck the operations of the police force and let plenty of criminals get away, even before they arrive at the station. They all have to prove themselves or else they'll be out of a job and Sergeant Wilkins will be transferred. Sub-plots include romances between Wilkins and Moon, Constable and Passworthy.
Cerca film simili
6.5
Carry+On+Constable
Carry On Constable

1960

Cerca film simili
Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern lacerato

Nel 2017 a.t.b., durante la guerra tra l'Europia Unita e Brikmnia, l'esercito europeo forma la squadra speciale "uni± wZERO" con Eleven giapponesi esiliati. Il tenente colonnello Leila e Akito, sopravvissuto di una missione, guidano il gruppo composto da RF, Ayano e Yukiya. Incaricati di creare un diversivo, si scontrano con Shin, che usa il potere del Geass per assumere il controllo dei Cavalieri di Michael. Lo scontro tra Shin e Akito rivela poteri sovrannaturali in un contesto di intrighi e guerra.
Cerca film simili
6.1
Code+Geass+-+Akito+The+Exiled+%2302+-+Il+Wyvern+lacerato
Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern lacerato

2013

Cerca film simili
La voce delle stelle

La storia narra le vicende di due giovani studenti: Mikako e Noboru. I due, insieme fin dalle scuole superiori, vedono il mondo cambiare sopra le loro teste e i rispettivi destini allontanarli inesorabilmente. Lei infatti decide di arruolarsi nell'esercito dell'ONU nella ricerca di alcuni alieni ostili e diventa il pilota di un mech. Lui rimane sulla terra a guardare dal basso l'allontanarsi delle navi spaziali dirette verso l'esterno del sistema solare. L'unico mezzo che permetterà loro di rimanere in contatto sarà la posta elettronica controllata tramite cellulare, ma l'allontanarsi dei mezzi dell'esercito fuori dell'atmosfera della terra farà sì che lo scambio di messaggi diventi sempre più lungo.
Cerca film simili
6.5
La+voce+delle+stelle
La voce delle stelle

2002

Cerca film simili
Rent

The story of several friends in New York City facing financial poverty, homophobia, AIDS, and, of course, rent.
Cerca film simili
6.7
Rent
Il gatto venuto dallo spazio

Zunar 5J/90 Doric 47, un alieno, è costretto a scendere sulla Terra per avaria alla sua astronave. Lo spaziale, che accetta di farsi chiamare Jake, è praticamente identico ad un normale gatto terrestre, ma possiede vari poteri tra cui quello della telepatia. Jake fa amicizia con il professor Wilson, la dottoressa Bartlett e con una splendida gatta, Lucy Belle. Sarà grazie al provvidenziale aiuto dei suoi nuovi amici che Jake potrà riprendere il suo viaggio nello spazio.
Cerca film simili
5.9
Il+gatto+venuto+dallo+spazio
Il gatto venuto dallo spazio

1978

Cerca film simili
Ai confini della realtà

Il protettore del regno acquatico di Seatopia, un gigantesco insetto chiamato Megalon, viene inviato contro gli esseri umani. Ma per poterlo comandare è necessario rubare l'ultima invenzione del professor Goro Ibuki. Si tratta di un cyborg molto avanzato che però sfugge al controllo degli invasori e si scaglia contro Megalon. Dallo spazio in soccorso di Megalon giunge Gigan. Adesso sono due mostri a combattere contro un solo cyborg ma in suo aito arriva Godzilla.
Cerca film simili
6.2
Ai+confini+della+realt%C3%A0
Ai confini della realtà

1973

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.5
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Gasping for Air

When his sister disappears after leaving their home in hopes of singing stardom, Luis tracks her down and discovers the grim reality of her whereabouts.
Cerca film simili
6.9
Gasping+for+Air
Gasping for Air

2016

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
69 + 1

A lesbian couple seeks the help of their male friend to be involved in their relationship to somehow cure their seven-year itch.
Cerca film simili
7.2
69+%2B+1
Shark Attack 2

Lungo le coste del Sudafrica si verificano feroci attacchi di squali: una delle vittime è Amy, sorella di Samantha Peterson (Nikita Ager). Nick Harris (Thorsten Kaye) è incaricato di catturarne uno per un museo acquatico; Samantha è contrariata ed è convinta che lo squalo catturato sia quello che ha ucciso la sorella. A causa di un incidente però lo squalo fugge in mare aperto e il problema si fa serio: viene chiamato Roy Bishop (Daniel Alexander) per dargli la caccia negli abissi. Roy si trova ad avere a che fare anche con Nick e Samantha e il gruppetto scoprirà qualcosa di sorprendente.
Cerca film simili
5.1
Shark+Attack+2
Shark Attack 2

2001

Cerca film simili
The United Monster Talent Agency

A short comedy spoof about Universal Monsters and their everyday unconventional work done at their very own talent agency for their movies.
Cerca film simili
9.1
The+United+Monster+Talent+Agency
The United Monster Talent Agency

2010

Cerca film simili
Esterno Notte (parte II)

Seconda parte della serie di Bellocchio dedicata al caso Moro.
Cerca film simili
7.9
Esterno+Notte+%28parte+II%29
Esterno Notte (parte II)

2022

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Ator l'invincibile

Il coraggioso guerriero Ator combatte con la propria spada per salvare la propria sposa, rapita all'altare dall'adoratore di una misteriosa divinità dalle sembianze di un ragno.
Cerca film simili
4.0
Ator+l%27invincibile
Ator l'invincibile

1982

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili