Gli amori di Astrea e Celadon (2007)

(5,9) basato su 30 voti
In una foresta incantata, Celadon e Astrea si amano di puro amore. Ingannata da un pretendente, Astrea lascia Celadon che per disperazione si getta nel fiume. Lei lo crede morto. Il ragazzo in realtà è stato salvato dalle ninfe, ma ha giurato di non farsi più vedere dalla sua amata.
Registi
Data di uscita
set 02, 2007
Durata
01h 49m
Generi
Disponibile in streaming su

In una foresta incantata, Celadon e Astrea si amano di puro amore. Ingannata da un pretendente, Astrea lascia Celadon che per disperazione si getta nel fiume. Lei lo crede morto. Il ragazzo in realtà è stato salvato dalle ninfe, ma ha giurato di non farsi più vedere dalla sua amata.

Top 1 Film Simili a Gli amori di Astrea e Celadon

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come Gli amori di Astrea e Celadon rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Tre colori - Film rosso

Con Film blu è il più riuscito della triologia di Kieslowki. Se in quello prevalevano la fotografia e le tinte forti, qui fanno da padroni la semplicità e il quotidiano. Anche se nel finale il regista cade nei simbolismi e nelle metafore. Una modella salva la vita a un cane, investito da un'auto. Il padrone dell'animale è un giudice in pensione, cinico, che ascolta le telefonate dei vicini. Se prima usava lo spionaggio telefonico (già esplorato da Coppola in La conversazione) per lavoro, ora lo fa per vizio. La ragazza è disgustata dal comportamento dell'uomo, ma allo stesso tempo non può fare a meno di frequentarlo. Il giudice, comunque, si costituisce e instaura un rapporto di confidenza con la ragazza. Quando i due si lasceranno amichevolmente la ragazza conoscerà uno studente in legge, che prende idealmente il posto del giudice.
Cerca film simili
8.0
Tre+colori+-+Film+rosso
Tre colori - Film rosso

1994

Cerca film simili

Altri film come Gli amori di Astrea e Celadon

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 79 film tipo Gli amori di Astrea e Celadon che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

In fondo al cuore

Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che, dentro casa, c'è la sua famiglia. Era stato rapito, aveva quattro anni, e non ricorda nulla; lui abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così Beth, la presunta madre, Pat, la figlia Kerry e il loro tormentato figlio adolescente Vincent insieme a un'agente della polizia cercano di indagare.
Cerca film simili
6.3
In+fondo+al+cuore
In fondo al cuore

1999

Cerca film simili
Kwaidan

Quattro storie di fantasmi ispirate a leggende popolari nipponiche. Episodio 'The black hair': un samurai torna a casa dopo molti anni e scopre che la moglie è un fantasma. Episodio 'The woman of the snow': un viandante viene salvato da un tempesta di neve da una misteriosa donna. Episodio 'Hoichi, the earless': un musicista cieco si esibisce davanti ad una corte di spettri protetto da un mantra sacro tatuato sul corpo. Episodio 'In a cup of tea': uno scrittore ha difficoltà nel concludere una storia di un uomo che vede un misterioso volto riflesso nel tè.
Cerca film simili
7.7
Kwaidan
Kwaidan

1964

Cerca film simili
Mr. Nobody

Nell'anno 2092, Nemo Nobody è un uomo di 117 anni, l'ultimo mortale sulla Terra. L'umanità ha conquistato l'immortalità attraverso un continuo rinnovamento cellulare ottenuto grazie ad un processo chiamato telomerizzazione e ora il mondo guarda con curiosità il signor Nobody che si avvicina alla morte. Tutti vogliono conoscere la vita che ha vissuto. Nemo stesso afferma di non ricordare nulla del suo passato e uno psichiatra, il dottor Feldheim, cerca di fargli ricordare delle memorie attraverso l'ipnosi; altri ricordi sono narrati ad un giornalista. Nemo racconta storie contraddittorie e incongruenti, e nessuno è sicuro di quello che sia veramente accaduto.
Cerca film simili
7.8
Mr.+Nobody
Mr. Nobody

2009

Cerca film simili
Un giorno di ordinaria follia

Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.
Cerca film simili
7.4
Un+giorno+di+ordinaria+follia
Un giorno di ordinaria follia

1993

Cerca film simili
Sailor Moon R: The Movie - La promessa della rosa

Il fiore Kisenian è una pianta che si nutre dell'energia vitale degli altri esseri viventi trasformando le loro paure in puro potere oscuro, tuttavia, senza un ospite è debole come un comunissimo fiore. Ignaro della cosa, un ragazzo alieno di nome Fiore lo coglie. In passato, durante uno dei suoi tanti viaggi, Fiore aveva stretto una profonda amicizia con Mamoru, ma ora che il suo animo è stato corrotto i suoi sentimenti più negativi sono sull'orlo di esplodere e sarà compito di Sailor Moon salvare la Terra dalla sua furia.
Cerca film simili
7.9
Sailor+Moon+R%3A+The+Movie+-+La+promessa+della+rosa
Sailor Moon R: The Movie - La promessa della rosa

1993

Cerca film simili
Tarzan

Un neonato è rimasto orfano di entrambi i genitori nella giungla africana. Viene allevato come un figlio da un branco di scimmie. Per anni crede di essere una scimmia finchè non incontra un gruppo di esseri umani.
Cerca film simili
7.4
Tarzan
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Dogtooth

Una famiglia fa vivere i propri figli segregati nella propria villetta. Essi sono completamente isolati dal mondo reale, un mondo estremamente diverso da quello posticcio ed assurdo in cui si trovano dalla loro nascita. Christina, una collega del padre che l'uomo fa prostituire per dare una vita sessuale forzata al figlio, sarà la molla che porterà la sorella maggiore ad esplorare una parte della verità negata e a sconvolgere i malati equilibri della famiglia.
Cerca film simili
7.1
Dogtooth
Dogtooth

2009

Cerca film simili
Il socio

Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante.
Cerca film simili
6.7
Il+socio
Il socio

1993

Cerca film simili
Il laureato

Benjamin Braddock, appartenente ad una facoltosa famiglia americana, ritorna a casa dopo la laurea. i genitori organizzano una grande festa in suo onore ma lui, infastidito, preferisce isolarsi nella sua stanza. Qui viene raggiunto dalla signora Robinson, una piacente quarantenne, moglie del capo di suo padre. Questa gli chiede di accompagnarla a casa sua dove cerca di sedurlo. Solo l'arrivo del signor Robinson salva Benjamin dall'imbarazzante situazione. Ma la signora Robinson non demorde e tra i due inizia una relazione che viene interrotta solo dall'arrivo di Elaine, figlia dei Robinson, di ritorno dal college. A questo punto i due ragazzi si innamorano sempre contrastati dalla madre di lei che minaccia Benjamin di raccontare tutto a sua figlia.
Cerca film simili
7.7
Il+laureato
Il laureato

1967

Cerca film simili
Così fan tutte

Roma, anni novanta. Diana è felicemente sposata con Paolo, ma il loro rapporto sembra non bastare a soddisfare le sue pulsioni sessuali e voglia di trasgressione. Commessa in un negozio del Centro di abbigliamento femminile, Diana viene consigliata da una collega di lavoro, che si concede spesso e volentieri al maturo titolare, a scavalcare il vincolo matrimoniale sicché inizia ad accettare il corteggiamento di un suo cugino veneziano e di uno stravagante francese dal nome altisonante di Donatien Alphonse, memoria dell'omonimo scrittore Marchese de Sade. Convinta di vitalizzare il loro rapporto, Diana racconta le sue scappatelle a Paolo pur facendogli credere che si tratti solo di fantasie irrealizzate ma quando egli scopre sul corpo di Diana i segni delle sue scappatelle, decide di abbandonarla temporaneamente...
Cerca film simili
4.6
Cos%C3%AC+fan+tutte
Così fan tutte

1992

Cerca film simili
Tidal Wave

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tidal+Wave
Tidal Wave

2009

Cerca film simili
Naruto Shippuden: Il film - Eredi della volontà del Fuoco

Quattro ninja con un’abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo.
Cerca film simili
7.3
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+Eredi+della+volont%C3%A0+del+Fuoco
Naruto Shippuden: Il film - Eredi della volontà del Fuoco

2009

Cerca film simili
La camera delle torture cinesi

La polizia arresta due amanti, accusandoli di aver ucciso il marito di lei. Le torture cinesi sono quelle inferte dalla polizia. Ma la verità verrà a galla.
Cerca film simili
5.4
La+camera+delle+torture+cinesi
La camera delle torture cinesi

1994

Cerca film simili
Letters to Juliet

Sophie Hall è un'aspirante scrittrice per rotocalchi che, insieme al suo ragazzo Victor, vola da New York in Italia per godersi un po' di tanto desiderato romanticismo. Mentre Victor non c'è a causa di alcuni affari, Sophie si ritrova a Verona nel famoso cortile di Giulietta Capuleti dove trova una lettera scritta 50 anni prima al personaggio shakespeariano da Claire Smith, alla ricerca di un giovane italiano che le faceva la corte. Sophie decide di rispondere al messaggio lasciato da Claire, rimasto inspiegabilmente inevaso, e rimane molto sorpresa quando la sua lettera ispira questa, adesso nonna, a partire con lei per Verona in cerca del suo antico amore perduto. Accompagnate da Charlie, il nipote di Claire, il trio cerca l'uomo per tutta la Toscana e prende atto che il coraggio che serve loro per avere a che fare con l'amore non è poco...
Cerca film simili
7.0
Letters+to+Juliet
Letters to Juliet

2010

Cerca film simili
5 cm al secondo

Takaki e Akari sono due bambini che frequentano la stessa classe alle scuole elementari e che hanno stretto una grande amicizia. La loro relazione viene però messa alla prova quando la famiglia di Akari deve trasferirsi in un'altra città. Entrambi cercano di mantenere i contatti, ma la distanza e il tempo giocano lentamente e inevitabilmente la loro partita. Quando, alcuni anni dopo, Takaki scopre che anche la sua famiglia dovrà trasferirsi, decide di far visita a Akari per un'ultima volta.
Cerca film simili
7.3
5+cm+al+secondo
5 cm al secondo

2007

Cerca film simili
Mangia prega ama

Liz Gilbert ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell'insoddisfazione nell'orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall'apprezzamento del buon cibo, e dall'India, dove vuole imparare a pregare.
Cerca film simili
6.2
Mangia+prega+ama
Mangia prega ama

2010

Cerca film simili
Unthinkable

Unthinkable racconta della lotta contro il tempo di un gruppo di agenti governativi statunitensi per scoprire dove sono stati nascosti tre ordigni nucleari piazzati da un terrorista in altrettante città americane. A guidare il team anti terrorismo federale è l’Agente Speciale Brody (Carrie-Ann Moss) che, in collaborazione con un agente delle “Operazioni in nero” dell’intelligence USA (Samuel L. Jackson), deve interrogare un cittadino americano di religione musulmana che si è dato al terrorismo (Michael Sheen) e che detiene il segreto della location delle bombe.
Cerca film simili
6.7
Unthinkable
Unthinkable

2010

Cerca film simili
L'immortale

Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...
Cerca film simili
6.6
L%27immortale
L'immortale

2010

Cerca film simili
Cella 211

Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l'intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, si rende conto anche di essere tutt'altro che l'uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva sempre pensato di essere. Scopre che per sopravvivere sull'orlo di un abisso si è davvero disposti a tutto...
Cerca film simili
7.4
Cella+211
Cella 211

2009

Cerca film simili
Open Water

Susan e Daniel sono una coppia di appassionati ed esperti subacquei in vacanza alle Bahamas. Incredibilmente, durante un'escursione la barca di appoggio li dimentica in mare aperto. Si ritrovano soli, nel buio dell'oceano, con un terrificante pericolo che incombe: l'arrivo degli squali. Devono resistere ma sono circondati dal nulla e dalla paura...
Cerca film simili
5.5
Open+Water
Open Water

2004

Cerca film simili
Dirty Dancing - Balli proibiti

La famiglia del dottor Houseman (composta da lui, dalla moglie e dalle figlie Baby e Lisa) si reca in vacanza in un hotel dove subito il titolare cerca di proporre all'attenzione di Baby il proprio figlio. La ragazza è però immediatamente attratta da John Castle che ha il compito di animare, con la sua partner, le serate di danza. Quando questa rimane incinta e abortisce in maniera clandestina Baby, che l'ha sostituita come compagna di danza di John, chiede l'aiuto del padre. Costui, ritenendo che il ragazzo sia il padre del non nato, si oppone a qualsiasi relazione della figlia con lui.
Cerca film simili
7.3
Dirty+Dancing+-+Balli+proibiti
Dirty Dancing - Balli proibiti

1987

Cerca film simili
Luci della città

Un vagabondo si innamora di una bella fioraia cieca che lo scambia per un milionario. Il povero vagabondo vivrà numerose avventure, nel tentativo di aiutare economicamente la fioraia.
Cerca film simili
8.3
Luci+della+citt%C3%A0
Luci della città

1931

Cerca film simili
Nick mano fredda

Nick Jackson (Newman) non è un vero criminale ma un ribelle che non si piega davanti a nessuno. Più che altro ha un carattere intrattabile ed è anche per questo che si becca due anni in un campo di lavoro. Soprannominato dagli altri prigionieri "mano fredda" per la sua imperturbabilità, ha un talento per mettersi nei guai. Prima si scontra con i suoi stessi compagni in un'interminabile scazzottata, poi con i guardiani del carcere mentre tenta di fuggire. La prima fuga finisce male e così la seconda.
Cerca film simili
7.7
Nick+mano+fredda
Nick mano fredda

1967

Cerca film simili
Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio (Harris), che disprezza il figlio Commodo (Phoenix), decide che il suo successore sarà il generale Massimo (Crowe), uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.
Cerca film simili
8.2
Il+gladiatore
Il gladiatore

2000

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.
Cerca film simili
7.5
Cinderella+Man+-+Una+ragione+per+lottare
Cinderella Man - Una ragione per lottare

2005

Cerca film simili
Pretty Woman

Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...
Cerca film simili
7.4
Pretty+Woman
Pretty Woman

1990

Cerca film simili
Match Point

L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.
Cerca film simili
7.4
Match+Point
Match Point

2005

Cerca film simili
The Untouchables - Gli intoccabili

A Chicago nel 1930, durante il Proibizionismo, Al Capone domina ormai incontrastato la malavita, avendo sterminato senza pietà le bande rivali e seminando il terrore nella città con le sue crudeli vendette. Il commercio clandestino degli alcolici, sua principale attività, è per lui una fonte di guadagno enorme e, per mantenerne l'esclusiva, egli non solo usa ogni sorta di violenze, ma si serve della corruzione su vasta scala, che gli consente di avere complici e spie perfino fra le autorità cittadine e la stessa polizia. Eliot Ness, un giovane agente del Dipartimento del tesoro, viene incaricato di stroncare la sua illecita attività. Egli, diffidando di tutti, si sceglie come aiuto soltanto tre uomini sicuri, incorruttibili, determinati: Jimmy Malone, un anziano poliziotto irlandese duro ed esperto; George Stone, un giovane oriundo italiano, e Oscar Wallace, un contabile incaricato di indagare nei conti di Capone.
Cerca film simili
7.8
The+Untouchables+-+Gli+intoccabili
The Untouchables - Gli intoccabili

1987

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Freaks

Tra gli artisti di un circo che ha tra le sue attrazioni esseri bizzarri e deformi, nascono relazioni amorose. Il nano Hans è innamorato della bella Cleopatra, una donna "normale" e avvenente, che lavora nel medesimo circo come trapezista. In realtà, la trapezista è interessata solo al denaro di Hans e progetta con il suo amante, il forzuto del circo, Ercole, di ucciderlo per godersene l'eredità.
Cerca film simili
7.8
Freaks
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
I segreti di Brokeback Mountain

Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.
Cerca film simili
7.8
I+segreti+di+Brokeback+Mountain
I segreti di Brokeback Mountain

2005

Cerca film simili
All'ovest niente di nuovo

Siamo nel 1916. In un piccolo villaggio tedesco, il professore di liceo Kantorek esalta gli ideali bellici e patriottici e convince i propri allievi ad arruolarsi (tranne un giovane chiamato Giuseppe Behn, persuaso poi dai suoi compagni), ma il loro entusiasmo scema immediatamente all'eseguire, durante l'addestramento, gli ordini del sottufficiale Himmelstoss, che con i suoi modi ed il carattere austero educherà i ragazzi alla vera realtà del fronte, ben diversa dalla retorica del professore. I soldati vengono poi assegnati ad un'unità di veterani, che nei loro confronti si sentono superiori e sono meno accomodanti; questi, senza cibo da due giorni, ridacchiano con un po' di malizia quando i "pulcini" chiedono loro qualcosa da mangiare. Fortunatamente, hanno dalla loro parte un soldato particolarmente abile nel trovare cibarie, chiamato Stanislaw Katczinsky.
Cerca film simili
7.8
All%27ovest+niente+di+nuovo
All'ovest niente di nuovo

1930

Cerca film simili
48 ore

In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...
Cerca film simili
6.7
48+ore
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.6
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Quel pomeriggio di un giorno da cani

Il 22 agosto 1972, tre balordi assaltano una banca di Brooklyn. Uno dei tre si tira subito indietro e scappa; Sal e Sonny restano intrappolati nei locali della banca dopo l'intervento fortuito della polizia.
Cerca film simili
7.8
Quel+pomeriggio+di+un+giorno+da+cani
Quel pomeriggio di un giorno da cani

1975

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
All About Lily Chou-Chou

Traccia i travagliati anni dell'adolescenza degli studenti Yūichi Hasumi e Shūsuke Hoshino, esplorando le mutevoli e complesse dinamiche di potere della loro relazione sullo sfondo dell'amore di Yūichi per la musica sognante e astratta della pop star immaginaria Lily Chou-Chou.
Cerca film simili
7.2
All+About+Lily+Chou-Chou
All About Lily Chou-Chou

2001

Cerca film simili
Happy Together

Lai Tiu-Fi e Ho-Po Wing sono innamorati quando lasciano la natìa Hong Kong per recarsi in Argentina. Ma qualcosa non va per il verso giusto infatti, mentre i due si stanno dirigendo verso il sud del paese, Ho-Po Wing abbandona il suo amante. Lai decide di stabilirsi a Buenos Aires, trova lavoro come buttafuori in un tango bar e sta mettendo insieme i soldi per tornare finalmente a casa. Ma un giorno Ho riappare nella sua vita.
Cerca film simili
7.6
Happy+Together
Happy Together

1997

Cerca film simili
L'ultima casa a sinistra

La sera in cui arrivano nella casa sul lago nei pressi di una remota cittadina, Mari saluta i suoi genitori e va a trovare la sua sua amica Paige. La stessa sera le due ragazze vengono rapite da Krug, un evaso psicopatico, e dalla sua banda, composta da sua sorella Sadie, una sbandata, dal suo sadico fratello Francis e dal figlio Justin. Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l'unica speranza per Mari è quella di riuscire a tornare dai suoi genitori, John e Emma. Sfortunatamente, i suoi rapitori cercano riparo nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. E quando la famiglia di Mari scopre la spaventosa storia, decidono di far maledire ai tre balordi il giorno in cui hanno messo piede nell'ultima casa a sinistra...
Cerca film simili
6.4
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

2009

Cerca film simili
Chained Heat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Chained+Heat
Chained Heat

1983

Cerca film simili
Bagliori nel buio

1975, una notte sulle White Mountais, Arizona. Tre boscaioli viaggiano sulla strada che conduce a Snowflake quando si fermano colpiti da un improvviso intenso bagliore. Deciso a scoprire di cosa si tratti, uno di loro, Travis Walton, esce dalla macchina e avvicinatosi alla luce viene risucchiato da un fascio luminoso. I suoi compagni che hanno assistito impotenti alla scena fuggono terrorizzati. In paese, nessuno crede al loro racconto, e la polizia, dopo avere infruttuosamente battuto a tappeto la zona in cui Travis è scomparso, conclude che i taglialegna hanno commesso un omicidio ed occultato il cadavere. Poi, dopo una settimana, Travis riappare, confuso e allucinato, incapace di ricordare. Quando finalmente recupera le forze, il giovane racconta un'incredibile storia: dice di essere stato rapito da un UFO e sottoposto ad una serie di esami clinici da parte dei suoi occupanti.
Cerca film simili
6.6
Bagliori+nel+buio
Bagliori nel buio

1993

Cerca film simili
I Love Shopping

In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.
Cerca film simili
6.4
I+Love+Shopping
I Love Shopping

2009

Cerca film simili
Cime Tempestose

Ambientato nei primi dell'800, è la storia di Heathcliff e del suo amore per Catherine, e di come questa passione alla fine li distrugga entrambi.
Cerca film simili
6.7
Cime+Tempestose
Cime Tempestose

1992

Cerca film simili
Una proposta per dire sì

Al quarto anniversario senza proposta di matrimonio, Anna decide di appellarsi a un'antichissima tradizione irlandese che consente alle donne di pronunciare la fatidica richiesta ai fidanzati che l'hanno tirata per le lunghe, ma solo il 29 di febbraio, vale a dire ogni quattro anni. Trattandosi di un anno bisestile e di 24 ore in tutto a disposizione, la ragazza lascia in fretta Boston per raggiungere Jeremy a Dublino, dov'è in trasferta per lavoro, e mettersi in ginocchio davanti a lui. Ma una turbolenza la catapulta in campagna, dall'altra parte dell'Irlanda, e la costringe ad affidarsi alla compagnia del rude Declan, che una donna ha ingannato e abbandonato, regalandogli un'avversione per la città e un abbonamento per la solitudine.
Cerca film simili
6.9
Una+proposta+per+dire+s%C3%AC
Una proposta per dire sì

2010

Cerca film simili
Carriers - Contagio letale

Quattro ragazzi cercano di sopravvivere alla fine del mondo... e a loro stessi. Nessuno è al sicuro dalla pandemia virale che minaccia di spazzar via l’intera umanità. I quattro amici attraversano in macchina gli Stati Uniti in direzione sud per mettersi al sicuro, ma si trovano a fare i conti con scelte morali che nessuno dovrebbe mai essere costretto ad affrontare...
Cerca film simili
6.1
Carriers+-+Contagio+letale
Carriers - Contagio letale

2009

Cerca film simili
Precious

Harlem. Precious é una ragazza di appena diciassette anni ma é già alla sua seconda maternità (entrambe dovute alle violenze subite dal padre). La sua situazione é terribile, é analfabeta, é obesa, la madre non la difende, anzi, l'accusa del comportamento del padre. L'unica via d'uscita per lei, é quella di accettare l'offerta di frequentare una scuola speciale, che le permetta di elevarsi dal mondo di ignoranza in cui si trova suo malgrado. Nonostante l'opposizione della madre, Precious, decide di iscriversi alla scuola e di tenere il bambino, e, contro tutte le difficoltà, inizierà la strada che potrà portarla al suo riscatto sociale...
Cerca film simili
7.4
Precious
Precious

2009

Cerca film simili
Frequently Asked Questions About Time Travel

Ray, Toby e Pete sono tre emarginati che lavorano in un parco di divertementi. Ray e Toby sono entrambi un po' strampalati: il primo è intrippato con la fantascienza e i viaggi nello spazio, il secondo vorrebbe fare lo scrittore. Solo Pete è più ordinario, anche se spesso è cinico. Una sera i tre finiscono al pub insieme ed è lì che incontrano Cassie (Anna Faris) che sostiene di arrivare dal futuro e di essere tornata indietro nel tempo per riparare una falla spazio-temporale. All'inizio pensano a uno scherzo, ma ppoi le cose si metteranno assai seriamente.
Cerca film simili
6.9
Frequently+Asked+Questions+About+Time+Travel
Frequently Asked Questions About Time Travel

2009

Cerca film simili
Sin Nombre

Sayra, un'adolescente nata in Honduras, sogna un futuro migliore. La sua speranza è tutta riposta nel sogno americano. La ragazza decide infatti di cercare una via che le permetta di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. La prima cosa da fare è un lungo viaggio attraverso il Messico, insieme a Smiley, Casper e gli altri membri della sua gang. La strada però si rivela irta di pericoli e di incontri inaspettati.
Cerca film simili
7.6
Sin+Nombre
Sin Nombre

2009

Cerca film simili
Robin Hood

La storia è quella di Robin di Locksley nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, ed incontra la vedova lady Marian, estremamente scettica sulle reali intenzioni dell’uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...
Cerca film simili
6.4
Robin+Hood
Robin Hood

2010

Cerca film simili
Ninja

Casey (Scott Adkins) è un americano che da tempo si è recato in Giappone per essere istruito alle micidiali tecniche di combattimento dei ninja. Il momento di mettere in pratica tutto quel che ha appreso arriverà quando il suo sensei gli chiederà di fare ritorno a New York con il compito di proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule che contiene le preziosissime armi appartenute all'ultimo Koga Ninja.
Cerca film simili
6.0
Ninja
Giustizia privata

Clyde Shelton (Gerard Butler), ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l'ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice (Jamie Foxx), patteggia per una pena più leggera con l'avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell'accordo.
Cerca film simili
7.3
Giustizia+privata
Giustizia privata

2009

Cerca film simili
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.
Cerca film simili
7.8
Evangelion%3A+2.22+You+Can+%28Not%29+Advance
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

2009

Cerca film simili
Tra le nuvole

La storia vede protagonista Ryan Bingham, un manager esperto in risorse umane e riorganizzazione del personale il cui unico divertimento è quello di raccogliere punti nei suoi numerosi voli per raggiungere lo status di "one million frequent flyer miles", obiettivo che persegue meticolosamente visto che passa tutta la sua vita in volo da un aereo all'altro. Quando il suo capo gli chiederà di licenziare la giovane Nathalie capirà che è arrivato il momento di un cambiamento...
Cerca film simili
6.8
Tra+le+nuvole
Tra le nuvole

2009

Cerca film simili
Notre Dame

Esmeralda, una bella zingara perseguitata dalla giustizia, si salva appellandosi al diritto d'asilo e rifugiandosi nella cattedrale di Notre Dame. Di lei si sono invaghiti uomini molto diversi: un capitano dell'esercito, un poeta e il presidente del tribunale. Ma Esmeralda ha un solo sincero amico: Quasimodo, il campanaro della cattedrale, uomo ripugnante ma buono e fedele.
Cerca film simili
7.3
Notre+Dame
Notre Dame

1939

Cerca film simili
Card Captor Sakura - The Movie 2: La carta sigillata

Il film è ambientato quattro mesi dopo l'ultima puntata dell'anime. Inizia con la demolizione della vecchia casa di Eriol, e una carta nascosta nelle fondamenta, appare. Intanto, Sakura, dopo aver trasformato tutte le carte di Clow in carte di Sakura, è a tutti gli effetti la nuova padrona delle carte, nonché un'eccellente maga. La ragazza si sta preparando al Nadeshiko Festival, un festival che si tiene a Tomoeda, in cui dovrà recitare il ruolo della principessa in una commedia organizzata dalla sua classe. Nel frattempo, un nuovo parco di divertimenti viene aperto a Tomoeda, sul terreno su cui era costruita la casa di Eriol. Quando Sakura e Tomoyo si recano al parco, Sakura avverte una forza molto forte, proveniente dal parco...
Cerca film simili
8.2
Card+Captor+Sakura+-+The+Movie+2%3A+La+carta+sigillata
Card Captor Sakura - The Movie 2: La carta sigillata

2000

Cerca film simili
Wall Street - Il denaro non dorme mai

Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
Cerca film simili
6.1
Wall+Street+-+Il+denaro+non+dorme+mai
Wall Street - Il denaro non dorme mai

2010

Cerca film simili
40 anni vergine

Andy Stitzer è un quarantenne con una vita traquilla e piuttosto serena; ha una bella casa, un lavoro, dei buoni amici, una collezione di fumetti e di action figures di cui va fiero. C'è solo una cosa che proprio gli manca: non ha mai fatto sesso. Anche se questo per lui non sembra essere un problema, i suoi amici non la pensano così e tentano in tutti i modi di risolvere la questione, senza però avere successo. Fino al giorno in cui Andy conosce Trish. E' finalmente arrivato il momento giusto?
Cerca film simili
6.4
40+anni+vergine
40 anni vergine

2005

Cerca film simili
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

Kat è una single delusa ed ancora segretamente innamorata del proprio ex, dal quale è stata scaricata anni prima senza troppe spiegazioni. Alla notizia che la sorellastra ha scelto come testimone di nozze proprio l'ex in questione, Kat deciderà di presentarsi al matrimonio con un uomo, anche a costo di pagarlo. Entrerà così in scena Nick, accompagnatore di professione dal salario da capogiro, pronto a far morire di gelosia il vecchio fidanzato della propria cliente. L'affascinante 'gigolò', da subito adorato dalla bizzarra famiglia di Kat, si rivelerà fin troppo bravo.
Cerca film simili
6.8
The+Wedding+Date+-+L%27amore+ha+il+suo+prezzo
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

2005

Cerca film simili
Australia

Australia, 1939. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al talamo coniugale il proprio consorte. Scortata da un mandriano brusco e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L'incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l'affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l'aiuto di un mandriano innamorato (e ricambiato), di un contabile ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio, vincerà una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una spettacolare favola d'amore.
Cerca film simili
6.6
Australia
Australia

2008

Cerca film simili
Non è un paese per vecchi

Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.
Cerca film simili
7.9
Non+%C3%A8+un+paese+per+vecchi
Non è un paese per vecchi

2007

Cerca film simili
Tempi moderni

Charlot, operaio in un grande complesso industriale, estenuato dal ritmo frenetico di lavoro, perde la ragione. Ricoverato in una casa di cura, viene dimesso qualche tempo dopo per finire però quasi subito in prigione, a causa di una manifestazione di operai nella quale si ritrova casualmente coinvolto. Durante la detenzione, egli concorre, inconsapevole, a sventare una rivolta di detenuti; ciò gli frutta l' immediata scarcerzione. Una volta libero, riprende la sua dura lotta per sopravvivere: gli è di conforto l' amicizia di una giovane orfana, con cui divide fraternamente la propria casetta e quel po' di cibo che riesce a procurarsi. Quando la ragazza trova lavoro in un cabaret e riesce a far assumere anche Charlot, ai due derelitti sembra schiudersi la prospettiva di un futuro migliore. La polizia, venuta a cercare la ragazza per ricondurla all' orfanotrofio, li costringe però a fuggire dalla città per cercare altrove un po' di tranquillità.
Cerca film simili
8.3
Tempi+moderni
Tempi moderni

1936

Cerca film simili
Gangs of New York

New York, 1846. Nel quartiere di Five Points una cruenta battaglia tra gang sancisce il trionfo di William Cutting - detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani - e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l’assassino di suo padre per poi ottenere vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui, ma sono gli anni della Guerra Civile: l’ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall’intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.
Cerca film simili
7.3
Gangs+of+New+York
Gangs of New York

2002

Cerca film simili
Baise-moi - Scopami

Diciamolo subito questo "caso", è un film porno, né più né meno. La qualità delle "attrici" è quella - se avessero miglior qualità farebbero film migliori - e anche quella degli "attori". Provincia francese, due amiche. Una, alta, è detta "pompinara", l'altra, piccoletta, fa la vita: prende botte dai magnaccia, ruba. Entrambe si drogano bevono eccetra. La piccola è anche filosofa. Due i suoi pronunciamenti migliori:"nella mia fica a volte entrano degli stronzi, ma non ci faccio caso, perché dentro non ci lascio mai niente di prezioso...". "Bisogna scopare, non fa pensare e fa dormire bene...".
Cerca film simili
4.9
Baise-moi+-+Scopami
Baise-moi - Scopami

2000

Cerca film simili
Bambi

Bambi è un cucciolo di cerbiatto che insieme al leprotto Tippete e alla sua mamma, scopre i tanti segreti della foresta, ma anche i suoi pericoli. Un giorno sua mamma viene uccisa dai cacciatori e Bambi si ritrova solo. Fortunatamente i consigli del saggio cervo, signore della foresta, e l'incontro con la cerbiatta Feline, lo aiuteranno a superare il grande dolore per la perdita di sua madre.
Cerca film simili
7.0
Bambi
Barry Lyndon

La storia dell'avventuriero Redmond Barry, ambientata nell'Inghilterra del Settecento. Un eroe ambiguo e traballante, spinto da una cieca ambizione all'interno di una società violenta e classista.
Cerca film simili
8.0
Barry+Lyndon
Barry Lyndon

1975

Cerca film simili
Battle Royale

I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.
Cerca film simili
7.3
Battle+Royale
Battle Royale

2000

Cerca film simili
Io sono leggenda

New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta e l'unico sopravvissuto è il dottor Robert Neville, scopritore di un siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra attaccando tutto ciò che incontrano.
Cerca film simili
7.2
Io+sono+leggenda
Io sono leggenda

2007

Cerca film simili
La ragazza con l'orecchino di perla

Delft, 1664. La sedicenne Griet deve lavorare come serva per provvedere al mantenimento della sua famiglia, in seguito all'incidente che ha privato della vista il padre, decoratore delle famose piastrelle bianche e blu della città.
Cerca film simili
6.6
La+ragazza+con+l%27orecchino+di+perla
La ragazza con l'orecchino di perla

2003

Cerca film simili
The Elephant Man

Londra, seconda metà dell'Ottocento. A causa di una malattia molto rara, la neurofibromatosi, che gli ha dato sembianze mostruose, il giovane John Merrick viene esposto come "uomo elefante" nel baraccone di Bytes, un alcolizzato che campa sfruttando la sua mostruosità e lo tratta come una bestia. E' qui che Merrick viene scoperto dal dottor Frederick Treves, un chirurgo del London Hospital che convince Bytes a cederglielo per qualche tempo in modo da poterlo studiare e curare. Portato in ospedale e presentato a un congresso di scienziati, John si rivela ben presto agli occhi di Treves come un uomo di intelligenza superiore e di animo raffinato e sensibile.
Cerca film simili
8.1
The+Elephant+Man
The Elephant Man

1980

Cerca film simili
Via dall'incubo

La cameriera Slim si illude di aver trovato l'uomo ideale in Mitch, ricco e affascinante imprenditore. All'inizio pare un idillio: ma dopo la nascita della figlia Grace, Slim scopre che il marito ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Per proteggere Grace, Slim lo lascia, cambia aspetto e identità, ma lui continua a perseguitarla. Né gli amici né la polizia possono fare molto per aiutarla: Slim decide perciò di agire da sola...
Cerca film simili
6.6
Via+dall%27incubo
Via dall'incubo

2002

Cerca film simili
Delitto perfetto

A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.
Cerca film simili
6.5
Delitto+perfetto
Delitto perfetto

1998

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
Pornocrazia

Una giovane ed attraente donna si taglia le vene in un locale frequentato da omosessuali ma viene soccorsa da un uomo. La donna lo pagherà per farsi guardare per quattro notti di seguito in una casa isolata di campagna.
Cerca film simili
4.8
Pornocrazia
Pornocrazia

2004

Cerca film simili
The Promise

In un regno antico in cui uomini e dei vivono fianco a fianco, una ragazza, divenuta orfana in giovane età, fa un patto con una dea. In cambio di bellezza e ammirazione, perderà ogni uomo che amerà. Questo incantesimo potrà essere spezzato solo se accadrà l'impossibile: se la neve dovesse cadere in primavera e se i morti resuscitassero.
Cerca film simili
5.4
The+Promise
The Promise

2005

Cerca film simili
Prima o poi mi sposo

Mary Fior (la Lopez) organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.
Cerca film simili
5.9
Prima+o+poi+mi+sposo
Prima o poi mi sposo

2001

Cerca film simili
Il patriota

Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Cerca film simili
7.2
Il+patriota
Il patriota

2000

Cerca film simili