Nata per danzare (1936)

(5,9) basato su 22 voti
Registi
Data di uscita
nov 27, 1936
Durata
01h 46m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Nata per danzare

Revolution

Anche la lotta per l’indipendenza può essere vissuta come una “sporca guerra”: è ciò che accade, durante la Rivoluzione Americana, a Tom Dobb, un pescatore che si ritrova a combattere - così come il figlio Ned - per una causa che non è la sua.
Cerca film simili
5.3
Revolution
Revolution

1985

Cerca film simili
Amami stanotte

Un sarto parigino (Maurice Chevalier) avanza una grossa somma di denaro da uno spiantato duca, che lo invita a passare un periodo di tempo nel suo castello insieme alla sua aristocratica famiglia sotto le spoglie di un mentito barone. Il giovane e brillante sarto ha così l'occasione di entrare nel mondo aristocratico che conquista subito con la sua simpatia e le sue facezie. Solo la bella e irresistibile principessa Janette (Janette McDonald) sospetta che sotto sotto ci sia un trucco. Ma il sospetto si tramuta in amore.
Cerca film simili
6.6
Amami+stanotte
Amami stanotte

1932

Cerca film simili
Aladdin

Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.
Cerca film simili
7.1
Aladdin
Aladdin

2019

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Ferdinand

Ferdinand è un toro gigantesco ma dal buon cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e separato dai suoi cari. Determinato a ritornare dalla sua famiglia, Ferdinand metterà insieme una squadra di disadattati che l'aiuterà a vivere la più grande avventura della sua vita.
Cerca film simili
7.2
Ferdinand
Ferdinand

2017

Cerca film simili
John Wick 4

John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Cerca film simili
7.7
John+Wick+4
John Wick 4

2023

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Super Mario Bros.: Il Film

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e salvare il mondo da uno spietato mostro sputafuoco di nome Bowser.
Cerca film simili
7.7
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Film
Super Mario Bros.: Il Film

2023

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.8
Cars+3
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

Molto prima delle avventure di Hunger Games, Coriolanus Snow è un giovane ragazzo deciso a riabilitare il nome della sua famiglia caduta in disgrazia. La decima edizione degli Hunger Games si avvicina, e Snow è nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games+-+La+ballata+dell%27usignolo+e+del+serpente
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

2023

Cerca film simili
La bella e la bestia

In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.
Cerca film simili
7.7
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1991

Cerca film simili
Porco Rosso

In quella che Miyazaki Hayao definisce “l’epoca degli idrovolanti”, Marco Pagot è un ex-pilota che si è misteriosamente ritrovato nelle mutate sembianze di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, vola alla ventura sui cieli dell’Adriatico a bordo del suo idrovolante vermiglio, sfuggendo al giogo fascista e sbarcando il lunario come cacciatore di taglie. Ma l’arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie per salvare il proprio onore e quello di una radiosa fanciulla, per la riconquista di un perduto amore e della fiducia nell’umanità.
Cerca film simili
7.8
Porco+Rosso
Porco Rosso

1992

Cerca film simili
Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri mentre sognano di diventare Moschettieri. Ma Gambadilegno, capitano dei Moschettieri, insieme alla sua maligna Tenente Chiarabella, cerca di coinvolgere i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della Principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare il malvagio Gambadilegno è Topolino. Forti della loro amicizia e del lavoro di squadra, Paperino, Pippo e Topolino impareranno velocemente che uniti possono realizzare qualsiasi cosa .
Cerca film simili
6.7
Topolino%2C+Paperino%2C+Pippo+-+I+tre+Moschettieri
Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

2004

Cerca film simili
One Piece - Il tesoro del re

La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Heaby: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo il Conte Butler addomestica con il suo violino i Mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere.
Cerca film simili
6.8
One+Piece+-+Il+tesoro+del+re
One Piece - Il tesoro del re

2002

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.7
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
L'era glaciale - Le avventure di Buck

Alla ricerca disperata di prendere le distanze dalla sorella più grande, Ellie, i fratelli opossum Crash e Eddie alla ricerca del brivido inseguono un posto loro, ma finiscono subito in trappola in una grotta sotterranea. Vengono salvati da Buck , un furetto con un occhio solo cacciatore di dinosauri e amante dell'avventura; insieme affornteranno i ribelli dinosauri che abitano il Mondo Perduto.
Cerca film simili
6.6
L%27era+glaciale+-+Le+avventure+di+Buck
L'era glaciale - Le avventure di Buck

2022

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

Tanjiro, now a registered Demon Slayer, teams up with fellow slayers Zenitsu and Inosuke to investigate missing person cases on the mountain Natagumo. After the group is split up during a fight with possessed swordfighters, they slowly begin to realize the entire mountain is being controlled by a family of Demon spider creatures. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 15-21 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.9
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+Mt.+Natagumo+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

2021

Cerca film simili
Darkest Minds

Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei super poteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.
Cerca film simili
7.0
Darkest+Minds
Darkest Minds

2018

Cerca film simili
Irripetibili Marvel: Il Consulente

Dopo gli eventi de "L'incredibile Hulk", l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson ha una brutta notizia per l'agente Jasper Sitwell: il Consiglio di Sicurezza Mondiale vuole che Emil Blonsky si unisca agli Avengers, e Coulson riceve l'ordine di liberarlo dal generale Thaddeus Ross. Non potendo opporsi alla richiesta del Consiglio, Coulson e Sitwell ideano un piano per sabotare tutto grazie un'arma segreta davero speciale.
Cerca film simili
6.3
Irripetibili+Marvel%3A+Il+Consulente
Irripetibili Marvel: Il Consulente

2011

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
La fine - How It Ends

Con il futuro suocero al seguito, Will Younger si precipita a cercare la fidanzata incinta dopo che una serie di eventi disastrosi fa sprofondare il mondo nell'oscurità.
Cerca film simili
5.3
La+fine+-+How+It+Ends
La fine - How It Ends

2018

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
La Torre Nera

Il Pistolero Roland Deschain è condannato ad un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell'universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.
Cerca film simili
5.7
La+Torre+Nera
La Torre Nera

2017

Cerca film simili
Kung Fu Panda 4

Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore per diventare il nuovo Guerriero Drago. Sembra trovarne uno in Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea che Po lo alleni.
Cerca film simili
7.2
Kung+Fu+Panda+4
Kung Fu Panda 4

2024

Cerca film simili
Il cacciatore di giganti

Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.
Cerca film simili
5.8
Il+cacciatore+di+giganti
Il cacciatore di giganti

2013

Cerca film simili
Rocky Balboa

L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Cerca film simili
6.9
Rocky+Balboa
Rocky Balboa

2006

Cerca film simili
Papillon

Parigi, 1931. Accusato ingiustamente di un crimine mai commesso, Henri Charrière è condannato all'ergastolo e spedito in un campo di lavoro della Guyana francese. Nel viaggio che lo conduce a quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima destinazione, incontra Luis Dega, un falsario brillante che 'nasconde' una piccola fortuna. Soprattutto per chi come Papillon, come lo chiamano tutti a causa di un tatuaggio e della vocazione a rubare, ha deciso di evadere. Ma Papillon non è l'unico a mirare al tesoro. Delicato e alieno al mondo criminale, Dega gli chiede aiuto e protezione in cambio del denaro per corrompere i secondini e favorire la fuga.
Cerca film simili
7.3
Papillon
Papillon

2017

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man

E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.7
The+Amazing+Spider-Man
The Amazing Spider-Man

2012

Cerca film simili
Rio 2 - Missione Amazzonia

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
Cerca film simili
6.5
Rio+2+-+Missione+Amazzonia
Rio 2 - Missione Amazzonia

2014

Cerca film simili
Josephine

Rochefort. Le gemelle Solange e Delphine Garnier sono in cerca del vero amore; la loro madre, Yvonne, anni prima ha abbandonato l'uomo della sua vita Simon Dame per non dover prendere il suo bizzarro cognome una volta sposati e diventare così madame Dame. Bill ed Etienne arrivano in città per una fiera nautica; c'è poi Maxence, un marinaio che vagheggia una "donna ideale" che ancora non è mai riuscito ad incontrare, ed infine il famoso musicista statunitense Andy Miller, di ritorno dopo molti anni a Rochefort per incontrare il suo vecchio amico Simon. Durante un fine settimana nel quale in città si tiene una fiera nautica, le gemelle Garnier troveranno il vero amore, e non saranno le sole.
Cerca film simili
7.7
Josephine
Josephine

1967

Cerca film simili
West Side Story

I Jets e gli Squali sono due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria sorella del leader degli Squali.
Cerca film simili
7.3
West+Side+Story
West Side Story

1961

Cerca film simili
Chorus Line

Un gruppo di ballerini si riunisce sul palcoscenico d'un teatro di Broadway per un'audizione, il cui scopo è scegliere un ristretto numero di ballerini di fila per un nuovo musical, prodotto dal famoso coreografo Zach, personaggio scontroso e spigoloso, ma d'indiscutibile talento.
Cerca film simili
6.2
Chorus+Line
Chorus Line

1985

Cerca film simili
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
Dreamgirls

La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.
Cerca film simili
6.7
Dreamgirls
Dreamgirls

2006

Cerca film simili
Richy Guitar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Richy+Guitar
Richy Guitar

1985

Cerca film simili
Le ragazze della Terra sono facili

Tre alieni arrivano sulla Terra e cascano nella piscina di una ragazza, che una delusione d'amore ha reso molto disponibile. I tre si tosano e vanno a spasso per l'America, dove tutti li scambiano per giovanotti come gli altri. Anzi migliori, secondo il parere di alcune ragazze che incontrano.
Cerca film simili
5.6
Le+ragazze+della+Terra+sono+facili
Le ragazze della Terra sono facili

1988

Cerca film simili
Wattstax

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Wattstax
Wattstax

1973

Cerca film simili
La Vie en Rose

La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.
Cerca film simili
7.4
La+Vie+en+Rose
La Vie en Rose

2007

Cerca film simili
La luce del giorno

Fratello e sorella operai di giorno, suonano la sera in un complesso rock. I rapporti con i genitori e tra loro sono tesi: solo la morte della madre per cancro li riunirà. Un flop nella bella filmografia schraderiana, forse perché troppo venato di malinconia. Però non è male, e Fox è credibile.
Cerca film simili
5.4
La+luce+del+giorno
La luce del giorno

1987

Cerca film simili
Gib Gas - Ich will Spaß

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Gib+Gas+-+Ich+will+Spa%C3%9F
Gib Gas - Ich will Spaß

1983

Cerca film simili
Der Formel Eins Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Der+Formel+Eins+Film
Der Formel Eins Film

1985

Cerca film simili
Pomodori assassini

Il genere umano si trova improvvisamente attaccato da pomodori senzienti, decisi a conquistare il mondo. In seguito al fallimento di tutti i tentativi di debellare la minaccia da parte del governo statunitense, il detective Mason Dixon (David Miller) scoprirà che i pomodori non sopportano una canzone, dal titolo Amore in pubertà, in grado di indebolirli e metterli in fuga, e in virtù di ciò riuscirà a porre fine all'invasione.
Cerca film simili
5.0
Pomodori+assassini
Pomodori assassini

1978

Cerca film simili
Velnio nuotaka

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Velnio+nuotaka
Velnio nuotaka

1974

Cerca film simili
Dig!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Dig%21
Spring Parade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Spring+Parade
Spring Parade

1940

Cerca film simili
Tropic Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tropic+Holiday
Tropic Holiday

1938

Cerca film simili
Make a Wish

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Make+a+Wish
Make a Wish

1937

Cerca film simili
That Girl from Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
That+Girl+from+Paris
That Girl from Paris

1936

Cerca film simili
Notte di carnevale

Incontratisi fra i lazzi di un carnevale francese, la cantante Annette e il compositore Jonathan si sposano e si trasferiscono a Parigi. Il problema è che la loro decisione è stata - per così dire - "agevolata" dall'alcol: e quando la sbornia passa, i nodi vengono al pettine...
Cerca film simili
4.6
Notte+di+carnevale
Notte di carnevale

1935

Cerca film simili
8 donne e un mistero

Anni Cinquanta: in una grande dimora borghese della campagna francese ci si prepara a festeggiare il Natale. La situazione precipita quando il capofamiglia viene trovato cadavere. L'assassina si cela tra le otto donne che frequentavano regolarmente la vittima: inizia una giornata di litigi, tradimenti e rivelazioni.
Cerca film simili
6.9
8+donne+e+un+mistero
8 donne e un mistero

2002

Cerca film simili
Summer Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Summer+Love
Summer Love

1958

Cerca film simili
College Rhythm

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
College+Rhythm
College Rhythm

1934

Cerca film simili
Side Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Side+Show
Side Show

1931

Cerca film simili
Romance in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Romance+in+the+Dark
Romance in the Dark

1938

Cerca film simili
Hi'ya, Chum

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hi%27ya%2C+Chum
Hi'ya, Chum

1943

Cerca film simili
Hi'ya, Sailor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hi%27ya%2C+Sailor
Hi'ya, Sailor

1943

Cerca film simili
Rhythm of the Islands

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Rhythm+of+the+Islands
Rhythm of the Islands

1943

Cerca film simili
Sing a Jingle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sing+a+Jingle
Sing a Jingle

1944

Cerca film simili
He's My Guy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
He%27s+My+Guy
He's My Guy

1943

Cerca film simili
Get Going

Trama non disponibile
Cerca film simili
Get+Going
Get Going

1943

Cerca film simili
Honeymoon Lodge

Trama non disponibile
Cerca film simili
Honeymoon+Lodge
Honeymoon Lodge

1943

Cerca film simili
Larceny with Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Larceny+with+Music
Larceny with Music

1943

Cerca film simili
My Gal Loves Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
My+Gal+Loves+Music
My Gal Loves Music

1944

Cerca film simili
I'll Tell the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
I%27ll+Tell+the+World
I'll Tell the World

1945

Cerca film simili
Her Lucky Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Her+Lucky+Night
Her Lucky Night

1945

Cerca film simili
Take It Big

Trama non disponibile
Cerca film simili
Take+It+Big
Take It Big

1944

Cerca film simili
Give Out, Sisters

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Give+Out%2C+Sisters
Give Out, Sisters

1942

Cerca film simili
My Fair Lady

Il professor Higgins (Rex Harrison), glottologo britannico di fama internazionale, scommette con l'amico Pickering (Wilfrid Hyde-White) di riuscire a trasformare la povera fioraia Eliza Doolittle (Audrey Hepburn) in una dama di alta classe, entro sei mesi. Dopo estenuanti tentativi ed un fallimento iniziale, all'ippodromo con tutti i signori più illustri, Eliza viene apprezzata per i modi e l'eleganza dall'alta società londinese. Concluso l'esperimento la fioraia dovrebbe tornare al suo contesto sociale, ma i cambiamenti avvenuti e l'innamoramento verso il suo mentore Higgins, fanno sì che Eliza decida di restare in casa del professore. Rifiutata da quest'ultimo fugge disperata, e solo allora Higgins si rende conto quanto ella sia diventata importante per la sua vita. Dopo un breve periodo di separazione i due torneranno finalmente a vivere assieme.
Cerca film simili
7.5
My+Fair+Lady
My Fair Lady

1964

Cerca film simili
Ecco il film dei Muppet

La rana Kermit e l'orso Fozzie si sono messi in testa di divenire star hollywoodiane. Decidono così di avventurarsi in un viaggio verso la mecca del cinema. Partendo con una bicicletta, lungo il viaggio sono costretti a cambiare mezzo di locomozione ogni qualvolta incontrano qualcuno che vuole unirsi a loro. In più, Kermit si ritrova alle prese con Doc Hopper, che lo vuole assumere come testimonial di una pubblicità che esalta la bontà delle cosce di rana fritte, e con i sentimenti d'amore nei confronti di Miss Piggy.
Cerca film simili
7.1
Ecco+il+film+dei+Muppet
Ecco il film dei Muppet

1979

Cerca film simili
Oliver & Company

Disavventure a New York di un gattino abbandonato, dei suoi amici cani randagi e della sua ricca e affettuosa padroncina adottiva. Dell'origine letteraria - Oliver Twist (1837-38) di Charles Dickens - è rimasto solo qualche spunto in questo cartone della Disney, in cui per alcune scene (traffico stradale, inseguimenti) è stata impiegata la computer-graphic. Non è tra i migliori lungometraggi della premiata ditta, ma rimane un film gradevole, ben congegnato nella netta prevalenza di animali antropomorfi su personaggi umani, che tiene d'occhio i musical e i film d'azione degli anni '80. Per tutti, adulti compresi.
Cerca film simili
6.7
Oliver+%26+Company
Oliver & Company

1988

Cerca film simili
Mulan 2

Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore.
Cerca film simili
6.5
Mulan+2
Mulan 2

2004

Cerca film simili
The Yanks Are Coming

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Yanks+Are+Coming
The Yanks Are Coming

1942

Cerca film simili
Here Comes Elmer

Trama non disponibile
Cerca film simili
Here+Comes+Elmer
Here Comes Elmer

1943

Cerca film simili
Anitta Show das Poderosas Ao Vivo

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Anitta+Show+das+Poderosas+Ao+Vivo
Anitta Show das Poderosas Ao Vivo

2013

Cerca film simili
Madeline: Lost in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Madeline%3A+Lost+in+Paris
Madeline: Lost in Paris

1999

Cerca film simili
Die Drei von der Tankstelle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Die+Drei+von+der+Tankstelle
Die Drei von der Tankstelle

1930

Cerca film simili
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Heißer Sommer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hei%C3%9Fer+Sommer
Heißer Sommer

1968

Cerca film simili
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Johnny+Hallyday+-+Live+%C3%A0+la+Tour+Eiffel
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

2000

Cerca film simili
Édith Piaf : L'Hymne à la môme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
%C3%89dith+Piaf+%3A+L%27Hymne+%C3%A0+la+m%C3%B4me
Édith Piaf : L'Hymne à la môme

2008

Cerca film simili
Piccoli gangsters

A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.
Cerca film simili
6.6
Piccoli+gangsters
Piccoli gangsters

1976

Cerca film simili