きょうのキラ君 (2017)

(7,6) basato su 72 voti
Data di uscita
feb 25, 2017
Durata
01h 49m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a きょうのキラ君

One Week Friends

High school student Yuki Hase wants to become close with classmate Kaori Fujimiya who is alway by herself. Kaori Fujimiya refuses to become close with Yuki Hase, because she forgets her friends every new Monday. Even though Kaori tells Yuki why she doesn't want to become friends, Yuki still wants to become close to her.
Cerca film simili
6.7
One+Week+Friends
One Week Friends

2017

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Peach Girl

It's not easy being beautiful. The envy, the jealousy, the vicious rumors spread by your best friend. That's life for young Momo. While everyone thinks that Momo is a wild party girl, the reality is that she is shy and lonely. Can Momo confess her love to her classmate, Toji, or will her best friend Sae steal him away. It's a bittersweet drama of growing up and fitting in that will charm readers everywhere.
Cerca film simili
6.9
Peach+Girl
Peach Girl

2017

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Captain Fantastic

Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città e dalla società, nel cuore di una foresta del Nord America. Sotto la guida costante del padre, i ragazzi, tra i cinque e i diciassette anni, passano le giornate allenandosi fisicamente e intellettualmente: cacciano per procurarsi il cibo, studiano le scienze e le lingue straniere, si confrontano in democratici dibattiti sui capolavori della letteratura e sulle conquiste della Storia. Suonano, cantano, festeggiano il compleanno di Noam Chomsky e rifiutano il Natale e la società dei consumi. La morte della madre, da tempo malata, li costringe a intraprendere un viaggio nel mondo sconosciuto della cosiddetta normalità: viaggio che farà emergere dissidi e sofferenze e obbligherà Ben e mettere in discussione la sua idea educativa.
Cerca film simili
7.9
Captain+Fantastic
Captain Fantastic

2016

Cerca film simili
The Foreigner

Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.
Cerca film simili
7.0
The+Foreigner
The Foreigner

2017

Cerca film simili
La scuola della violenza

Un ingegnere di colore Mark Thackeray viene chiamato ad insegnare in una scuola superiore della periferia londinese. I ragazzi sono completamente indisciplinati, l'ambiente gli è ostile e i soprusi sono all'ordine del giorno: nonostante questo però, Thackeray ce la metterà tutta per insegnare agli studenti il valore del rispetto reciproco.
Cerca film simili
7.5
La+scuola+della+violenza
La scuola della violenza

1967

Cerca film simili
Survival Family

Si verifica un'interruzione di corrente in tutto il mondo. Tutto ciò che richiede elettricità si ferma. Tokyo è quasi in rovina. Yoshiyuki Suzuki decide di fuggire da Tokyo con la sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Survival+Family
Survival Family

2016

Cerca film simili
Mission: Impossible - Fallout

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.
Cerca film simili
7.4
Mission%3A+Impossible+-+Fallout
Mission: Impossible - Fallout

2018

Cerca film simili
Orgoglio e pregiudizio

Nell'Inghilterra rurale di fine '700 un giovane aristocratico a cui non difettano le ricchezze, Charles Bingley, affitta la tenuta vicina a quella dei Bennet, a cui non difettano invece le figlie da maritare. Una sera, durante una festa danzante, Bingley fa il suo ingresso nella sala scatenando lo scompiglio fra le fanciulle del paese che desiderano un giro di danza e un (buon) partito. Accompagnato dall'altezzosa sorella e dal bello quanto presuntuoso Signor Darcy, Bingley si innamora perdutamente della primogenita dei Bennet, la timida e placida Jane. Amore a prima vista sarebbe anche per Darcy e la secondogenita Bennet, Lizzie, se non fosse per quella loro indole indomita e poco incline al confronto.
Cerca film simili
8.1
Orgoglio+e+pregiudizio
Orgoglio e pregiudizio

2005

Cerca film simili
Hope

La tragedia di una bambina di otto anni, costretta a far fronte a una violenza raccapricciante che la scuote internamente e le rende complicato superare emotivamente tutti gli ostacoli che l'episodio lascia nella sua vita.
Cerca film simili
8.4
Hope
Heroine Disqualified

Hatori Matsuzaki is a female high school student. She has a crush on her childhood friend Rita Terasaka and believes he will eventually choose her as her heroine, but Rita Terasaka begins dating Miho Adachi. Meanwhile, the most popular male student, Kosuke Hiromitsu takes an interest in Hatori Matsuzaki.
Cerca film simili
6.7
Heroine+Disqualified
Heroine Disqualified

2015

Cerca film simili
La sposa cadavere

Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.
Cerca film simili
7.5
La+sposa+cadavere
La sposa cadavere

2005

Cerca film simili
He's All That

Nuova versione del classico per adolescenti del 1999 "Kiss Me". La storia moderna racconta di una giovane influencer che accetta di trasformare lo "sfigato" della scuola nel Re del ballo di fine anno.
Cerca film simili
6.6
He%27s+All+That
He's All That

2021

Cerca film simili
Wolf Girl and Black Prince

Erika Shinohara is a first year of high school student. While talking to friends, she makes up a story about her "boyfriend." In reality, Erika Shinohara doesn't have a boyfriend. Erika's friends soon begin to doubt her story and Erika is also running out of lies. Erika then sees a pretty boy on the street and takes his picture discreetly. She later shows his picture to her friends as her boyfriend. The boy in the picture is Kyouya Sata and happens to attend the same school as Erika. She tells Kyouya about her situation and asks him to be her pretend boyfriend. Even though Kyouya has a pretty appearance, he has a dark side.
Cerca film simili
6.5
Wolf+Girl+and+Black+Prince
Wolf Girl and Black Prince

2016

Cerca film simili
A Werewolf Boy

An unexpected phone call brings an elderly woman to her childhood country cottage, and memories of an orphan boy she knew 47 years ago come flooding back to her.
Cerca film simili
7.6
A+Werewolf+Boy
A Werewolf Boy

2012

Cerca film simili
Naruto Shippuden: Il film - Eredi della volontà del Fuoco

Quattro ninja con un’abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo.
Cerca film simili
7.2
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+Eredi+della+volont%C3%A0+del+Fuoco
Naruto Shippuden: Il film - Eredi della volontà del Fuoco

2009

Cerca film simili
Marmalade Boy

Two sets of parents divorce and marry each other, while their children Miki and Yuu are caught in the middle and start falling for each other.
Cerca film simili
6.7
Marmalade+Boy
Marmalade Boy

2018

Cerca film simili
Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.
Cerca film simili
6.5
Sydney+White+-+Biancaneve+al+college
Sydney White - Biancaneve al college

2007

Cerca film simili
Close Range Love

A smart high school student falls in love with her English teacher after she receives one-on-one tutoring from him.
Cerca film simili
7.5
Close+Range+Love
Close Range Love

2014

Cerca film simili
Your Lie in April

Arima Kousei won numerous piano competitions while under the strict watch of his mother. He was known as the human metronome during that time. Since the death of his mother, Kousei has been unable to hear the sound of his piano. He then meets Miyazono Kaori through childhood friend Sawabe Tsubaki. Kaori plays the violin and has a free sprit. Since meeting her, Kousei is able to face the piano again. Meanwhile, Kaori holds a secret.
Cerca film simili
7.0
Your+Lie+in+April
Your Lie in April

2016

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Capitan Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza quando una donna del suo passato lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera.
Cerca film simili
6.5
Pirati+dei+Caraibi+-+Oltre+i+confini+del+mare
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

2011

Cerca film simili
Blue Spring Ride

In middle school, Futaba Yoshioka was madly in love with Tanaka Kou but he moves away with his mother. She is reunited with him later in life but he is not the same person anymore.
Cerca film simili
6.7
Blue+Spring+Ride
Blue Spring Ride

2014

Cerca film simili
The Man Who Laughs

During a winter storm, Ursus offers shelter to two orphans, Gwynplaine and Déa; some years later, they are still living together. Gwynplaine has become a famous star, but his success threatens his relationships with Déa and Ursus.
Cerca film simili
6.0
The+Man+Who+Laughs
The Man Who Laughs

2012

Cerca film simili
Secret

A man is shocked to find out that after a deadly car accident involving his wife and daughter, his wife died, but her mind somehow got transfered into their daughter's body.
Cerca film simili
6.9
Secret
The Hypnosis

Jin-ho lost his parents in an accident when he was a child, he receives hypnosis to treat his trauma related to the accident. Do-hyun, a college student gets interested in Jin-ho's hypnosis and he tries doing it too.
Cerca film simili
6.2
The+Hypnosis
The Hypnosis

2021

Cerca film simili
Love O2O

What is it that makes a man fall in love with a woman at first sight? Appearance? Aura? Wealth? NO, when campus prince and gaming expert, student Xiao Nai first saw Bei Wei Wei, what made him fall in love was not her extraordinary beauty, but her slim and slender fingers that were flying across the keyboard and her calm and composed manner!!! Embarrassing, no? At the same time, gaming expert Bei Wei Wei, at this time and place is on the computer, methodically commanding a guild war, and won a perfect and glorious victory despite being at a disadvantage, and was completely unaware that cupid is nearby. Soon after basketball player, swimmer, all-around excellent student, and game company president, Xiao Nai, uses both tactics on and off-line to take this beauty’s heart. Therefore this romance slowly bloomed. ~~ Movie adapted from the novel by Gu Man.
Cerca film simili
6.9
Love+O2O
Love O2O

2016

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili