Rosemaries Tochter (1976)

(2,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
nov 19, 1976
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Rosemaries Tochter

La ragazza Rosemarie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+ragazza+Rosemarie
La ragazza Rosemarie

1958

Cerca film simili
Prosciutto prosciutto

E' la storia di Silvia, una ragazza molto attraente, e di Josè Luis, un giovane e ambizioso, che si frequentano e si amano in un piccolo villaggio. Silvia è la figlia di Carmen: suo marito l'ha lasciata e da allora, per sopravvivere, Carmen gestisce un bordello lungo la strada. Josè Luis è figlio di Conchita e Manuel, i proprietari di un'importante fabbrica di biancheria intima. Silvia rimane incinta. Conchita è una madre molto possessiva e non vuole che il suo Josè Luis sposi la figlia di una prostituta. Per raggiungere il suo scopo si serve del fascinoso Raul, magazziniere di un deposito di prosciutti. Secondo i progetti di Conchita, Raul dovrebbe conquistare il cuore di Silvia: e invece fa breccia in quello di Carmen.
Cerca film simili
6.2
Prosciutto+prosciutto
Prosciutto prosciutto

1992

Cerca film simili
Il rompiscatole

Steven (Matthew Broderick), cacciato di casa dalla sua compagna Robin (Leslie Mann) a causa dei loro problemi di coppia, va ad abitare in un nuovo appartamento. Nella nuova casa manca la tv via cavo, Steven chiama quindi la compagnia che gli manda Chip, il tecnico installatore.Chip installa il servizio e si mostra un po' invadente cercando di diventare amico di Steven e costringendolo a diverse uscite insieme divenendo una presenza asfissiante per Steven che, non sopportandolo più, decide di chiudere quella nuova amicizia. Chip, da amico invadente, diventa il peggior nemico di Steven, lo fa arrestare, gli fa perdere il lavoro e la faccia davanti ai familiari.
Cerca film simili
6.0
Il+rompiscatole
Il rompiscatole

1996

Cerca film simili
Shoot 'Em Up - Spara o muori!

Owen veste i panni di Mr. Smith, tiratore solitario e infallibile, trovatosi per caso sul cammino dello spietato sicario Karl Hertz (Giamatti). Dopo che quest’ultimo uccide la madre di un bambino appena nato, Smith sottrae il piccolo alle grinfie dell’assassino e lo affida alle cure della prostituta sadomaso italiana DQ, alias Donna Quintano (Bellucci). Capisce così molto presto che è proprio il neonato il vero obiettivo di Hertz e della sua organizzazione criminale e si prepara ad affrontare il nemico in uno scontro ad alta densità di pallottole.
Cerca film simili
6.5
Shoot+%27Em+Up+-+Spara+o+muori%21
Shoot 'Em Up - Spara o muori!

2007

Cerca film simili
Lezioni di anatomia

Tre ragazzini di provincia vanno in città intenzionati ad iniziarsi al sesso, "agganciano" una prostituta e ne vengono truffati. La donna però si pente e li salva dai guai; a quel punto Frank, uno dei tre, desideroso di riempire il vuoto lasciato dalla morte di sua madre, convince la donna a seguirlo nella cittadina dove vive, e a presentarsi come insegnante di matematica.
Cerca film simili
6.3
Lezioni+di+anatomia
Lezioni di anatomia

1994

Cerca film simili
Idiocracy

Joe Bowers è un militare che fa il suo dovere senza infamia e senza lode in attesa della pensione. Non sa che l'Esercito statunitense ha messo gli occhi su di lui perché, proprio in quanto perfetto rappresentante dell'uomo medio americano, può essere l'individuo giusto. Per cosa? Per un esperimento di criogenetica. Verrà ibernato (e insieme a lui, ma in un altro contenitore, una prostituta desiderosa di sfuggire al proprio protettore) e riportato in vita a tempo debito. Peccato che la realtà non rispetti i piani e che il degrado a cui gli States vanno incontro faccia sì che i due si risveglino nel 2505.
Cerca film simili
6.3
Idiocracy
Idiocracy

2006

Cerca film simili
Il cavaliere del male

Brayker possiede l'ultima di sette antiche chiavi (le quali custodirono il sangue di Cristo) che lo rende in grado di fermare l'avanzata delle forze del Male. Il prodigioso oggetto è ambito da molti: fra questi c'è il perfido "Collezionista" che, per ottenerlo e poter così far cadere l'universo nel caos, accusa Brayker di avergli rubato la chiave e lo denuncia alla polizia. Non pago, evoca dall'Aldilà una schiera di cadaveri...
Cerca film simili
6.8
Il+cavaliere+del+male
Il cavaliere del male

1995

Cerca film simili
Festa della Birra

Il film è la storia di due fratelli che vanno all'Oktoberfest e si imbattono in un'antica e storica competizione supersegreta a base di birra. Sconfitti sonoramente dai tedeschi, i ragazzi tornano in America per mettere su una squadra altamente competitiva e rendere pan per focaccia ai birrofili europei.
Cerca film simili
5.9
Festa+della+Birra
Festa della Birra

2006

Cerca film simili
Cose molto cattive

Kyle, insieme a un gruppo di amici, si reca a Las Vegas per la sua festa di addio al celibato. La mescolanza di cocaina e alcol trasforma la festa in tragedia con il decesso di una prostituta. Il fatto dà il via a una spirale di morte che vede particolarmente attiva la fidanzata di Kyle, che non vuole abbandonare le sue speranze matrimoniali.
Cerca film simili
6.3
Cose+molto+cattive
Cose molto cattive

1998

Cerca film simili
La ballata di Buster Scruggs

La Ballata di Buster Scruggs è un film antologico western che racconta sei storie distinte, ambientate sulla selvaggia frontiera americana, e narrate attraverso la voce unica e incomparabile dei fratelli Joel ed Ethan Coen. I sei capitoli attraversano il vecchio West, portando in scena diversi personaggi con rimandi ai momenti salienti del genere western. Si va dal cantautore al rapinatore di banche, dall'artista itinerante al cercatore d'oro, dalle promesse d'amore alla diligenza nella prateria, il tutto contornato da una più o meno massiccia dose - a seconda dei casi - di humor e ironia sulla vita.
Cerca film simili
7.1
La+ballata+di+Buster+Scruggs
La ballata di Buster Scruggs

2018

Cerca film simili
Due o tre cose che so di lei

Mentre Parigi e il popolo francese crescono nella cultura consumistica, una casalinga che vive in un lussuoso appartamento con il marito e due figli inizia a prostituirsi per pagare i debiti.
Cerca film simili
6.3
Due+o+tre+cose+che+so+di+lei
Due o tre cose che so di lei

1967

Cerca film simili
Che ho fatto io per meritare questo?

Gloria e il suo rapporto con la sua singolare famiglia: un marito che non la considera e che ha occhi per una cantante tedesca di mezz'età di cui era il parrucchiere, un figlio adolescente che spaccia eroina, la suocera che tiene merendine e bottiglie d'acqua minerale sotto chiave e li vende alla famiglia, e due scrittori alcolizzati che cercano di scrivere le memorie di Hitler spacciandole per vere, e l'iguana della suocera...
Cerca film simili
7.3
Che+ho+fatto+io+per+meritare+questo%3F
Che ho fatto io per meritare questo?

1984

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
L'uomo che amava le donne

Bertrand Morane, inappuntabile ingegnere di Montpellier, passa il suo tempo libero ad ammirare, cercare, inseguire le donne. Non è un dongiovanni, non è un viveur né uno psicopatico. Lo fa semplicemente perché con le donne si sente a suo agio e, soprattutto, si sente vivo. Un giorno, la vigilia di Natale del 1976, per seguire una donna, attraversa la strada e muore. La lunga teoria delle sue "vedove" sfila sulla sua tomba.
Cerca film simili
7.2
L%27uomo+che+amava+le+donne
L'uomo che amava le donne

1977

Cerca film simili
Daunbailò

Jack, un magnaccia di mezza tacca, Zack, un dee-jay di quart'ordine e Roberto, un turista italiano, si ritrovano rinchiusi nella cella di una carcere di New Orleans. I primi due sono vittime delle proprie sciagurate scelte di vita, il terzo si trova in pratica lì per caso. Ma è proprio lui a dar forza ai compagni di cella, dapprima con la sua verve comica, poi riuscendo a trovare il classico passaggio segreto che conduce alla libertà. Dopo svariate avventure, Roberto troverà anche l'amore, mentre gli altri due andranno ognuno per le propria strada.
Cerca film simili
7.4
Daunbail%C3%B2
Daunbailò

1986

Cerca film simili
Una poltrona per due

Randolph e Mortimer Duke sono due finanzieri di Filadelfia. Louis Winthorpe III (Aykroyd) è il loro delfino, e promesso sposo della loro nipote. Billy Ray Valentine (Murphy) è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due Duke Valentine entra nella stanza dei bottoni, Louis finisce tra i barboni. Winthorpe rischia il suicidio, ma lo salva Ophelia (Curtis) una caritatevole prostituta. Valentine, intanto, ha un grande successo nel mondo dell'alta finanza.
Cerca film simili
7.2
Una+poltrona+per+due
Una poltrona per due

1983

Cerca film simili
Irma la dolce

Irma è una graziosa prostituta parigina, che trova l'amore vero incontrando Nestore, un poliziotto squattrinato; Irma però non vuole assolutamente abbandonare la "professione", infatti è per lei motivo di orgoglio poter mantenere Nestore con tutti gli agi possibili. Nestore non è contento di questa decisione e, per limitare l'attività professionale di Irma, si traveste da facoltoso lord, diventando presto il suo unico cliente. Per corrispondere quanto dovuto dal generoso Lord X però Nestore dovrà massacrarsi di lavoro notturno ai mercati generali delle Halles di Parigi. Quando però egli si accorge che la sua donna inizia ad innamorarsi del suo alter ego, decide di inscenare un finto suicidio per liberarsi della sua doppia personalità. L'equivoco genera un'indagine della polizia francese, che accusa Nestore di omicidio, condannandolo a 15 anni di carcere. Alla fine Nestore riuscirà ad evadere e, presentandosi nelle vesti di Lord X, dimostrerà così la sua innocenza e sposerà Irma.
Cerca film simili
7.4
Irma+la+dolce
Irma la dolce

1963

Cerca film simili
Do Not Disturb

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Do+Not+Disturb
Do Not Disturb

2016

Cerca film simili
Per sesso o per amore?

Parigi. Dopo aver vinto la lotteria, il triste impiegato François (Beranrd Campan) decide di spendere tutta la vincita per passare più tempo possibile con la bella prostituta Daniela (Monica Bellucci), pagandola centomila euro al mese, fino ad esaurimento dei fondi. François è un uomo solitario, con problemi di cuore e Daniela rimane al suo fianco per solo otto giorni, dopo di che decide di ritornare dal suo uomo, il gangster Charly (Gérard Depardieu). È a questo punto che Daniela comincia a rendersi conto di aver sviluppato un sentimento nei confronti di François e decide di tornare da lui. Tuttavia Charly è ancora troppo innamorato di Daniela per lasciarla ad un altro uomo, senza fare nulla.
Cerca film simili
5.9
Per+sesso+o+per+amore%3F
Per sesso o per amore?

2005

Cerca film simili
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Borat è un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Ogni giorno, nei differenti incontri organizzati dal suo collaboratore Azamat per documentare le peculiarità culturali del nuovo continente a lui sconosciuto, vengono mostrate le evidenti difficoltà di integrazione e di conciliazione tra la modernità e la dinamicità della società americana e lo stile invece privo di civiltà e di norme legali e morali del paese di Borat. Un giorno, incuriosito dalla televisione nella camera del suo albergo, Borat vede una puntata di Baywatch e si innamora di Pamela Anderson.
Cerca film simili
6.8
Borat+-+Studio+culturale+sull%27America+a+beneficio+della+gloriosa+nazione+del+Kazakistan
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

2006

Cerca film simili
Pretty Woman

Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...
Cerca film simili
7.5
Pretty+Woman
Pretty Woman

1990

Cerca film simili
Mifune - Dogma 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mifune+-+Dogma+3
Mifune - Dogma 3

1999

Cerca film simili
Villaviciosa de al lado

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Villaviciosa+de+al+lado
Villaviciosa de al lado

2016

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
The Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Special
The Special

2020

Cerca film simili
Pensione amore servizio completo

Germano è sorpreso dal padre a letto con la cameriera. Per punizione viene mandato in vacanza dalla nonna che gestisce un "albergo." In realtà si tratta di una casa di appuntamenti dove il giovane, superdotato, ha modo di scatenarsi con le generose ospiti. Improvvisamente l'albergo diventa famoso grazie alle sue imprese, ma questo "prodigarsi" lo porta all'impotenza.
Cerca film simili
4.6
Pensione+amore+servizio+completo
Pensione amore servizio completo

1979

Cerca film simili
Le calde notti di Poppea

La giovane ed affascinante Poppea, dopo avere subito violenza ad opera di due pretoriani, poiché intende chiedere giustizia, si reca a Roma. Qui giunta, la donna si lascia allettare dalle proposte della proprietaria di una casa di appuntamenti e inizia l'attività di prostituta. Il suo fascino fa presa su alcuni legionari del console Marco Valerio, uomo di rigidi costumi, che la rapiscono per fare una festa. L'improvviso arrivo di Marco Valerio interrompe l'orgia e Poppea viene cacciata ed insultata da questi. Mentre vaga per le strade per sfuggire ai pretoriani che danno la caccia ai cristiani, la donna trova rifugio, come modella, presso uno scultore che ha avuto l'incarico dall'imperatore Nerone di scolpire una statua di Venere: colpito dalla sua bellezza Nerone la sposa. Giunta ormai al culmine della potenza, Poppea, per vendicarsi di Marco Valerio che l'aveva insultata, lo convoca a palazzo e, dopo varie reticenze da parte del console, riesce a sedurlo.
Cerca film simili
2.8
Le+calde+notti+di+Poppea
Le calde notti di Poppea

1969

Cerca film simili
Dorm Daze - Un college di svitati

Durante il periodo prenatalizio, nel collegio universitario, Styles McFee contatta una squillo (Dominique) per suo fratello (Booker) ancora vergine. Nel frattempo, un altro studente (Wang) sta aspettando l'arrivo di una studentessa francese (Dominique) per uno scambio culturale. Gli equivoci cominciano quando Wang esce per lavoro e la studentessa francese non conoscendo perfettamente la lingua viene scambiata per la squillo.
Cerca film simili
5.1
Dorm+Daze+-+Un+college+di+svitati
Dorm Daze - Un college di svitati

2003

Cerca film simili
The Odd Angry Shot

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Odd+Angry+Shot
The Odd Angry Shot

1979

Cerca film simili
Frankenhooker

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Frankenhooker
Frankenhooker

1990

Cerca film simili
L'ultima vergine americana

Rick, David e Gary sono tre ragazzi californiani, legati da una grande amicizia, sempre a caccia di conquiste femminili. Ma Rick è il bello, e i successi non gli mancano, David è il grassone impacciato e fa quello che può, Gary invece è sensibile e pieno di scrupoli. I guai cominciano quando Gary si innamora della coetanea Karen ma, indeciso se dichiararsi, perde tempo in altre avventure con gli amici e in dimostrazioni di virilità da caserma con i compagni di scuola...
Cerca film simili
6.6
L%27ultima+vergine+americana
L'ultima vergine americana

1982

Cerca film simili
Roger Dodger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Roger+Dodger
Roger Dodger

2002

Cerca film simili
Tank

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Tank
Dirty Work - Agenzia lavori sporchi

Sam e il suo amico Mitch devono procurarsi al più presto cinquantamila dollari: il padre di Sam ha infatti bisogno di un costoso trapianto cardiaco. L'unico problema è che nessuno dei due è capace di trovare e mantenere un lavoro. L'idea di Mitch è di sfruttare l'unico talento che ha: trovare il modo migliore per vendicarsi dei torti subiti. I due decidono quindi di aprire un'agenzia della vendetta: una ditta che progetti e realizzi vendette facendole pagare a caro prezzo. Dovranno fare i conti con Travis Cole, un agente immobiliare senza scrupoli.
Cerca film simili
6.1
Dirty+Work+-+Agenzia+lavori+sporchi
Dirty Work - Agenzia lavori sporchi

1998

Cerca film simili
Il ministro

Franco Lucci è un imprenditore sull'orlo della bancarotta. La salvezza della sua società è appesa a un grosso appalto pubblico che potrebbe ottenere grazie all'intervento di un Ministro del quale è diventato amico e che ha invitato a cena. Insieme a Michele, suo socio e cognato, Franco ha organizzato la serata perfetta: oltre a pagargli una cospicua tangente, i due gli fanno trovare una ragazza disposta ad andare a letto con lui in cambio di una raccomandazione. Il tutto sotto gli occhi di Rita, la moglie di Franco, che cerca di assecondare il marito in questo ultimo disperato tentativo di ottenere l'appalto milionario. Ma per colpa della ragazza la serata prende una piega inaspettata.
Cerca film simili
5.6
Il+ministro
Il ministro

2016

Cerca film simili
Ciacho

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Ciacho
Un week end da leone

A bordo di una fiammante Chevy decapottabile, Dave, Wendell, Woody, Spider e Perlman partono per Tijuana. Strada facendo raccolgono Kathy, che va in Messico per ottenere un rapido divorzio. A destinazione, il gruppo cerca facili emozioni e trova seri guai. Per riattraversare sani e salvi la frontiera i sei avranno bisogno di molta abilità e fortuna.
Cerca film simili
5.0
Un+week+end+da+leone
Un week end da leone

1982

Cerca film simili
Il genio della rapina

Una commedia gialla con i toni della farsa; Joe è un esperto di impianti antifurto e ne ha appena installato uno in una banca. Nessuno meglio di lui può quindi aprire le cassette di sicurezza in cui quattro malviventi hanno depositato del denaro poco pulito. Lo aiuta nell'impresa una ragazza.
Cerca film simili
6.0
Il+genio+della+rapina
Il genio della rapina

1971

Cerca film simili
Fried Barry

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Fried+Barry
Fried Barry

2020

Cerca film simili
C.B. Hustlers

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.2
C.B.+Hustlers
C.B. Hustlers

1976

Cerca film simili
Goldie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Goldie
Hey Good Lookin'

Di notte, una donna incontra per strada uno strano uomo che le mostra i resti di una giacca di pelle, riportandola alla Brooklyn del 1953 e raccontandole di Vinnie, della sua banda, gli Stompers, della sua ragazza Roz, del suo amico Crazy Shapiro e degli scontri con la gang rivale, i Chaplins.
Cerca film simili
5.5
Hey+Good+Lookin%27
Hey Good Lookin'

1982

Cerca film simili
The Pool Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Pool+Boys
The Pool Boys

2009

Cerca film simili
The Vicious Kind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Vicious+Kind
The Vicious Kind

2009

Cerca film simili
Pupazzi senza gloria

Nella tranquilla città di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidaniamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in città gira un assasino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.
Cerca film simili
5.7
Pupazzi+senza+gloria
Pupazzi senza gloria

2018

Cerca film simili
In famiglia si spara

Divertente parodia dei gangster. Film con molti morti. Fernand ha promesso a un amico morente di vegliare sulla figlia e sui beni della famiglia. Il secondo è un compito più duro. Il defunto vantava un credito nei confronti di alcuni gangster, restii a pagare. Fernand affronta il gruppo e lo doma.
Cerca film simili
7.8
In+famiglia+si+spara
In famiglia si spara

1963

Cerca film simili
Drei Schwedinnen auf der Reeperbahn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Drei+Schwedinnen+auf+der+Reeperbahn
Drei Schwedinnen auf der Reeperbahn

1980

Cerca film simili
Ripoux contre Ripoux

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ripoux+contre+Ripoux
Ripoux contre Ripoux

1990

Cerca film simili
The Daughters of Joshua Cabe Return

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Daughters+of+Joshua+Cabe+Return
The Daughters of Joshua Cabe Return

1975

Cerca film simili
La ballata di Cable Hogue

Abbandonato da due farabutti nel mezzo del deserto, Cable si salva trovando una sorgente d'acqua. La scoperta gli porta ricchezze e fortuna, oltre che una strana alleanza con una prostituta ed un predicatore.
Cerca film simili
7.0
La+ballata+di+Cable+Hogue
La ballata di Cable Hogue

1970

Cerca film simili
Monella

Lola (Anna Ammirati) è un'autentica bomba in miniatura e sta per sposare Masetto, fornaio geloso che ha deciso di "rispettarla", essendo la dolce ragazza ancora vergine. Lola ovviamente non sta più nella pelle, smaniando e non vedendo l'ora di fare l'amore; tra schermaglie e battibecchi amorosi tra i due giovani amanti, compare di sfondo una perversa attrazione di Lola verso il seducente ed adulto André, amante della prosperosa madre Zaira (Serena Grandi).
Cerca film simili
5.0
Monella
Monella

1998

Cerca film simili
Goodbye Lover

Un guru delle pubbliche relazioni stipula un’assicurazione sulla vita di otto milioni di dollari. Dopo la morte non naturale dell’uomo, fratello, cognata e fresca sposa, si trovano implicati in un estenuante gioco delle parti, in cui alleanze e tradimenti si susseguono senza sosta, il tutto sorvegliato da una strana coppia di detective. Lui un tonto mormone, lei una sorta di Callaghan in gonnella, cinica e dai modi spicci.
Cerca film simili
5.5
Goodbye+Lover
Goodbye Lover

1999

Cerca film simili
Uova d'oro

Benito Gonzale, di umili origini, riesce a diventare un ricco palazzinaro. Per giungere a tanto, ha dovuto percorrere una strada tutt'altro che onorevole, ma il suo unico fine è sempre stata la ricchezza; fatta salva una smodata propensione all'attività sessuale, soprattutto con donne ricche che seduce a ripetizione. Benito non ha complessi sociali o culturali: i suoi idoli sono Salvador Dalì e Julio Iglesias. Dall'incidente automobilistico in cui resta uccisa la sua amante, inizia però una serie di guai, fino alla rovina.
Cerca film simili
5.5
Uova+d%27oro
Uova d'oro

1993

Cerca film simili