La leggenda della Valle Addormentata (1949)

(7,5) basato su 265 voti
Data di uscita
ott 08, 1949
Durata
00h 34m
Disponibile in streaming su

Film Simili a La leggenda della Valle Addormentata

La casa delle streghe

Alle prese con una tesi di fisica che vuole dimostrare l'esistenza di dimensioni parallele, Walter (Ezra Godden) decide di affittare una camera ad Arkham, nel New England, con la speranza di trovare la quiete adatta a concentrarsi sul suo lavoro. Appena messo piede nella nuova stanza, la vita non sarà più la stessa: un topolino con la faccia umana e una vecchia strega tortureranno i suoi sogni e metteranno in pericolo l'esistenza della dolce vicina di casa e del suo figlioletto.
Cerca film simili
6.5
La+casa+delle+streghe
La casa delle streghe

2005

Cerca film simili
La lepre che drizza i capelli

A sneaker-wearing, hairy monster chases Bugs through a castle belonging to an evil scientist.
Cerca film simili
7.2
La+lepre+che+drizza+i+capelli
La lepre che drizza i capelli

1946

Cerca film simili
Il mio amico Ben

A Filadelfia nel 1745, Benjamin Franklin, un tipografo squattrinato, incontra un simpatico topolino rivoluzionario di nome Amos. Questi si propone di aiutarlo nel completare la scrittura del giornale affinché possa ricevere i soldi necessari per pagare l'affitto della sua bottega ai creditori. Mentre Amos ripara gli occhiali, Ben costruisce per lui una stufa con vecchi pezzi di ferro per non sentire freddo e alla fine il giornale viene stampato in quattro e quattrotto pronto per essere venduto. Ma Beniamino brama molto più di essere un semplice tipografo e così comincia assieme ad Amos a scoprire la potenza del fulmine con l'aiuto di un aquilone. Ma accade un incidente e Amos rimane folgorato e, infuriato, lascia Ben per tornare a casa sua. Passa qualche anno e Ben ormai diventa un uomo veramente importante, ma non dimentica il suo amico topo e così va a trovarlo e riesce a convincerlo a tornare con lui.
Cerca film simili
6.7
Il+mio+amico+Ben
Il mio amico Ben

1953

Cerca film simili
Partita a tennis

Pippo affronta un nuovo sport: il tennis.
Cerca film simili
6.3
Partita+a+tennis
Partita a tennis

1949

Cerca film simili
The Raven

Il famoso giudice Thatcher si reca dal brillante dottor Vollin per chiedergli di compiere una delicata operazione cerebrale a suo figlia Jean, rimasta vittima in un grave incidente d'auto. Ma il giudice non sa che Vollin è un sadico appassionato dei racconti di Edgar Allan Poe e che quindi potrebbe mettere in serio pericolo la vita stessa di sua figlia. Infatti il dottore, a causa della sua mente malata e contorta, immagina che Jean sia la "Lenore" della poesia di Poe e la rapisce per poi tentare di ucciderla macabramente insieme al suo fidanzato e al povero Thatcher.
Cerca film simili
6.5
The+Raven
The Raven

1935

Cerca film simili
Tyco il terribile

L'amicizia che il tredicenne Calvin prova per il suo inseparabile cane Tyco,lo sta facendo diventare grande. Per trovare i soldi necessari per comprare l'ultimo numero del suo fumetto preferito, iscrive Tyco a una corsa canina che Tyco riesce a vincere, ma Calvin ci ripensa e decide di donare il premio al rifugio per animali della sua città...
Cerca film simili
5.5
Tyco+il+terribile
Tyco il terribile

2005

Cerca film simili
Winnie the Pooh e l'Albero del Miele

Goloso come sempre, Pooh ha deciso di procurarsi un po' di miele, ma deve vedersela con le api... Una storia tenera e divertente, in cui incontrerai Pooh e i suoi amici del Bosco dei Cento Acri.
Cerca film simili
7.6
Winnie+the+Pooh+e+l%27Albero+del+Miele
Winnie the Pooh e l'Albero del Miele

1966

Cerca film simili
Tarzan e le sirene

Un dio, apparso in un'isoletta di pescatori di perle, pretende che gli venga consegnata buona parte della preziosa preda e che gli venga data come sposa una bellezza locale. Lei per fuggire si butta in mare, dove viene raccolta da Tarzan che smaschera il falso dio.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+e+le+sirene
Tarzan e le sirene

1948

Cerca film simili
Mother's Day

Terry e Charlie ricevono un passaggio da una vecchia signora, la cui automobile pare guastarsi nel mezzo di un bosco. Si tratta in realtà di una trappola ordita da una famiglia di psicopatici: Ike e Addley, i figli della donna, uccidono brutalmente la coppia. Intanto tre amiche, Trina, Abbey e Jackie, si preparano per il loro annuale appuntamento con il “fine settimana misterioso”. La meta è una sperduta area boschiva del New Jersey. Accampatesi, le ragazze praticano il nuoto e la pesca ignorando di essere spiate da Ike e Addley. Nottetempo i due psicopatici attaccano le donne, legandole e imbavagliandole al fine di sottoporle ai loro giochi sadici davanti agli occhi della madre compiacente.
Cerca film simili
5.6
Mother%27s+Day
Mother's Day

1980

Cerca film simili
L'asinello

Ricevuto dal padre l'ordine di vendere il suo vecchio asinello, un ragazzo ebreo dell'antica Israele lo porta al mercato di Gerusalemme. Non avendo trovato acquirenti, il ragazzo sta per arrendersi quando incontra un uomo gentile di nome Giuseppe. Giuseppe compra l'asinello e lo usa per portare Maria, la moglie incinta, a Betlemme.
Cerca film simili
6.9
L%27asinello
L'asinello

1978

Cerca film simili
Perro callejero

An abandoned child steals to survive and has problems when he decides to steal from the priest who helps him.
Cerca film simili
7.9
Perro+callejero
Perro callejero

1980

Cerca film simili
Due magiche gemelle

Kelly e Lynn, due pestifere gemelle, vivono un'eccitante ed indimenticabile avventura che le vede protagoniste assieme ad una strega. La strega in questione e' la loro zia Aghata, una donna perida, cattiva e molto ricca. I genitori di Kelly e Lynn, trovandosi in difficolta' economiche, fanno visita alla zia per chiederle un prestito. Mentre i genitori sono occupati nelle "trattative", le bambine, sedute in giardino, incontrano uno strambo personaggio che racconta loro di come zia Aghata abbia imprigionato, sette anni prima, sua sorella gemella Sophia in uno specchio custodito nella soffitta di casa. La zia perdera' i suoi poteri solo se le ragazzine si impadroniranno della pietra di luna che Aghata porta sempre al collo.
Cerca film simili
6.4
Due+magiche+gemelle
Due magiche gemelle

1993

Cerca film simili
Meteor Man

Un professore introverso e mite, estraneo a qualunque tipo di azione avventurosa, mentre sta studiando alcuni misteriosi reperti di meteorite resta vittima di un incidente. I raggi radioattivi di una cometa cadente, infatti, lo trasformano in un essere dai poteri soprannaturali e dall'indomito coraggio. Deciderà di mettersi al servizio della giustizia, combattendo contro il crimine.
Cerca film simili
5.7
Meteor+Man
Meteor Man

1993

Cerca film simili
10000 Years Later

Hundreds of thousands of years after the collapse of civilization, the world is a post-tech wasteland, and is inhabited by humanoid tribes. The Peace held between them is threatened by the return of Wushen, an evil shape-shifting ghost of modern technology. Wushen threatens to enslave the world population. Zhuma, a ten-year-old girl is the heroine of the story, accompanied by Zhanggong, her lion-like Tibetan Mastiff dog. Chosen, and helped by a ethereal goddess she must assemble a band of allies from the surviving tribes to fight Wushen, and stop him from gaining control over an ancient power.
Cerca film simili
6.7
10000+Years+Later
10000 Years Later

2015

Cerca film simili
Gianni e Pinotto - Il cervello di Frankenstein

Chick e Wilbur, che lavorano su una portaerei, ricevono due scatole ordinate dal Museo dell'Orrore: una doveva contenere il corpo del conte Dracula e l'altra il corpo di Frankenstein, ma sono entrambe vuote.
Cerca film simili
7.1
Gianni+e+Pinotto+-+Il+cervello+di+Frankenstein
Gianni e Pinotto - Il cervello di Frankenstein

1948

Cerca film simili
I tre porcellini

The two pigs building houses of hay and sticks scoff at their brother, building the brick house. But when the wolf comes around and blows their houses down (after trickery like dressing as a foundling sheep fails), they run to their brother's house. And throughout, they sing the classic song, "Who's Afraid of the Big Bad Wolf?".
Cerca film simili
6.9
I+tre+porcellini
I tre porcellini

1933

Cerca film simili
La casa dei piccoli cubi

Un vecchio vive solo in una casa in mezzo al mare. L'acqua sale costantemente e all'uomo non resta che costruire un piano in più ogni volta che ve ne è la necessità, abbandonando il piano che si allaga e trasferendosi a quello superiore. Quando la pipa del vecchio scivola in acqua attraverso la botola che collega il suo piano a quelli sottostanti, lui pensa dapprima di acquistarne una nuova, ma poi preferisce comprare l'occorrente per immergersi e andarla a cercare. L'attrezzatura da sub permette al vecchio di ripercorrere la propria vita: ogni stanza in cui scende lo porta indietro con la memoria ai momenti di famiglia vissuti nel corso degli anni. Scendendo fino al fondale su cui è costruita la casa, il vecchio non recupera soltanto la pipa, ma anche il calice con cui beveva la sua giovane moglie: tornato in superficie, l'uomo consuma la sua solita cena, ma versando il vino in due calici.
Cerca film simili
7.9
La+casa+dei+piccoli+cubi
La casa dei piccoli cubi

2008

Cerca film simili
Zanna Bianca

Zanna Bianca, il film diretto da Alexandre Espigares, vede protagonista un lupo con un quarto di sangue di cane. E' una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.
Cerca film simili
7.4
Zanna+Bianca
Zanna Bianca

2018

Cerca film simili
Transformers: Beginnings

On their home planet of Cybertron, the Autobots and Decepticons are involved in an explosive battle over the coveted AllSpark. With the fate of the universe at stake, the Autobots send it far from the reaches of the ruthless Megatron, leader of the Decepticons. But there are even more surprises in store when it crash-lands on Earth.
Cerca film simili
6.9
Transformers%3A+Beginnings
Transformers: Beginnings

2007

Cerca film simili
Legend Quest: The Legend of the Guanajuato Mummies

Three friends confront a horde of mummies, who have inexplicably awakened, and try to rescue their pal, not realizing they have fallen into a trap.
Cerca film simili
8.0
Legend+Quest%3A+The+Legend+of+the+Guanajuato+Mummies
Legend Quest: The Legend of the Guanajuato Mummies

2014

Cerca film simili
American Satan

A young rock band, half from England and half from the US, drop out of college and move to the Sunset Strip to chase their dreams.
Cerca film simili
7.3
American+Satan
American Satan

2017

Cerca film simili
Lanterna Verde - I cavalieri di smeraldo

Si tratta di un’antologia di sei episodi, ognuno dei quali con una trama che racconta avventure delle Lanterne Verdi senza concentrarsi unicamente su hal Jordan, fornendo così un panorama più vasto sull’universo narrativo complementare alla vicenda che si vedrà nel lungometraggio interpretato da Ryan Reynolds…
Cerca film simili
6.7
Lanterna+Verde+-+I+cavalieri+di+smeraldo
Lanterna Verde - I cavalieri di smeraldo

2011

Cerca film simili
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

Questa magnifica avventura contiene due mini-classici completi: "Il vento tra i salici" e "La leggenda della valle addormentata". Il primo è un racconto con protagonista Thaddeus Todd, il quale ha un'insana passione per le automobili, ma quando decide di barattare la sua splendida casa con una spider rossa, iniziano i guai, insieme agi amici Mole, Rat e Badger. In "La leggenda della valle addormentata", Bron Bone è l'aitante pretendente della benestante Katrina Van Tassel; per sconfiggere il superstizioso rivale, Bron si servirà di una terrificante storia di fantasmi.
Cerca film simili
6.4
Le+avventure+di+Ichabod+e+Mr.+Toad
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

1949

Cerca film simili
I tre caballeros

I personaggi Disney in viaggio in America Latina: un pinguino freddoloso cerca di raggiungere l'equatore, un asinello volante si ritrova prigioniero di un gaucho tra le Ande e il trio composto da Paperino, José Carioca e Panchito galoppano tra Brasile e Messico.
Cerca film simili
6.3
I+tre+caballeros
I tre caballeros

1944

Cerca film simili
Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago

Daphne, Velma, Fred, Shaggy e Scooby trovano un lavoro estivo in un club elegante, ma accade qualcosa che potrebbe spaventare tutti gli ospiti del club. Dato che hanno bisogno di questo lavoro, i ragazzi dovranno studiare e risolvere il mistero della maledizione del Mostro del Lago.
Cerca film simili
6.2
Scooby-Doo%21+La+maledizione+del+mostro+del+lago
Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago

2010

Cerca film simili
Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

Nell'adorabile e peculiare cittadina di Uglyville si celebra la bruttezza e la stranezza. Essere normali o belli è un difetto e più si è bizzarri più si è amati. Qui vive la vivace bambola Moxy con le sue amiche, sempre pronte a divertirsi e a godersi la vita. La curiosità spinge però Moxy a chiedersi cosa ci sia oltre la montagna che circonda la cittadina. Spingendosi oltre con le sue amiche, scopre un altro regno, un posto in cui bellissime bambole vengono addestrate con rigidi protocolli per essere "adottate" nel mondo degli umani. Moxy e le sue amiche finiranno presto per scoprire che non sempre essere perfetti è sinonimo di felicità.
Cerca film simili
6.6
Pupazzi+alla+riscossa+-+UglyDolls
Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

2019

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
L'innocenza del diavolo

Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.
Cerca film simili
6.8
L%27innocenza+del+diavolo
L'innocenza del diavolo

1993

Cerca film simili
La spada nella roccia

Il piccolo Artu', che fa lo sguattero nel castello di un Sir inglese, incontra il buon mago Merlino, che conosce quasi tutto il futuro e sa che Artu' sarà re. Senza dir niente al ragazzo, il mago lo prepara alla sua futura responsabilità, insegnandogli ad usare il cervello con saggezza, e per questo lo trasforma in diversi animali. Gli insegna anche che il bene deve avere il sopravvento sul male, vincendo con l'astuzia e il suo sapere una cattiva maga. Quando il ragazzo è pronto per regnare, gli si presenta l'occasione per estrarre la spada dalla roccia e viene proclamato re.
Cerca film simili
7.3
La+spada+nella+roccia
La spada nella roccia

1963

Cerca film simili
La regina dei dannati

Un alone di maledizione accompagna l'uscita di questo film horror: la giovane protagonista Aaliyah, infatti, è morta in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese. Il vampiro Lestat, risvegliatosi dopo un sonno di secoli, decide di diventare un divo del rock. La sua musica risveglia Akasha, madre di tutti i vampiri, ma la sua improvvisa celebrità scatena anche le ire e le invidie delle altre creature delle tenebre. Si scatena così l'ennesima, sanguinolenta (prevedibile e noiosa) lotta fratricida tra le forze dell'occulto: ma perchè ci sembra già tutto visto e rivisto?
Cerca film simili
6.1
La+regina+dei+dannati
La regina dei dannati

2002

Cerca film simili
Taron e la pentola magica

Il giovane Taron vive con il saggio Dalven con il compito di accudire Evy, una maialina molto speciale. Evy è in grado di trovare la pentola magica che dona. il potere sul mondo intero. Il crudele re Cornelius per trovare la pentola magica fa rapire la maialina Evy. Taron farà di tutto per liberare la maialina preziosa e impedire al re Cornelius di impossessarsi del mondo.
Cerca film simili
6.4
Taron+e+la+pentola+magica
Taron e la pentola magica

1985

Cerca film simili
Way down: rapina alla Banca di Spagna

Madrid, Spagna, 2010. Mentre tutta la città segue il successo della squadra nazionale ai Mondiali di calcio, un gruppo di audaci ladri cerca di entrare in uno dei luoghi più sicuri e sorvegliati del pianeta.
Cerca film simili
6.8
Way+down%3A+rapina+alla+Banca+di+Spagna
Way down: rapina alla Banca di Spagna

2021

Cerca film simili
The Lodge

Due ragazzi si trovano bloccati in una remota casa vacanze da una tempesta di neve assieme alla nuova, giovane compagna del padre (Riley Keough), che disprezzano apertamente. La convivenza non sarà facile e l'ostilità dei fratelli farà emergere traumi dal passato della donna, la cui infanzia, contrassegnata da una severissima educazione iper-religiosa, non è stata delle più facili. Proprio quando le relazioni tra i tre cominciano finalmente a disgelarsi, iniziano a verificarsi alcuni eventi strani e spaventosi.
Cerca film simili
6.1
The+Lodge
The Lodge

2020

Cerca film simili
Aladdin e il re dei ladri

Il regno di Agrabah è in festa per il tanto atteso matrimonio tra Jasmine e Aladdin, ma il perfido Cassim e i 40 Ladroni interrompono la cerimonia. Insieme al simpatico Genio, Aladdin si imbarca in una nuova e straordinaria avventura.
Cerca film simili
6.3
Aladdin+e+il+re+dei+ladri
Aladdin e il re dei ladri

1996

Cerca film simili
Super Nacho

Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...
Cerca film simili
6.4
Super+Nacho
Super Nacho

2006

Cerca film simili
Cenerentola

Dopo la morte del padre, Cenerentola vive come una serva nella dimora di famiglia, succube della matrigna, la perfida Lady Tremaine, e delle sorellastre Anastasia e Genoveffa. Consolata dall'affetto delle creaturine che popolano la casa, tra cui i topolini Giac e GasGas e il fido cane Tobia, la ragazza ha un sogno: sposare un principe e vivere felice e contenta per tutta la vita. Un giorno si diffonde la notizia che il Re ha indetto un ballo perché il figlio trovi tra le giovani del regno la sua sposa, Cenerentola sente che quella è l'occasione che aspettava. Col l'intervento della fata Smemorina, la ragazza si presenta a bordo d'una singolare carrozza. Tra l'ammirazione dei cavalieri e l'invidia delle dame fa subito breccia nel cuore del Principe e costui nel suo. L'incantesimo è di breve durata: a mezzanotte la fanciulla è costretta a scappare, perdendo una scarpetta. Conquistato dal fascino della misteriosa sconosciuta il Principe è deciso a ritrovarla.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola
Cenerentola

1950

Cerca film simili
Dragon Trainer - Rimpatriata

Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.
Cerca film simili
8.0
Dragon+Trainer+-+Rimpatriata
Dragon Trainer - Rimpatriata

2019

Cerca film simili
No Manches Frida 2

When seemingly reformed ex-con Zequi is about to marry the love of his life, the lovably nerdy Lucy, wedding day jitters turn into a full-blown fiasco and Lucy calls it off. Meanwhile, the school finds itself in deep trouble and the gang heads to the water to compete in the tournament of their lives. Once they're all seaside, Lucy runs into her high school sweetheart Mario, coach of the opposing squad and Zequi finds himself a rival in more than one competition. Now he has to pull out all the stops to wrangle in his rowdy kids, win Lucy back, and in case that wasn't enough, save the school from shutting down by leading Frida High to victory.
Cerca film simili
8.0
No+Manches+Frida+2
No Manches Frida 2

2019

Cerca film simili
Twister

Jo Harding, una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all'ex-marito Bill, meteorologo, e a una strampalata squadra di storm-chasers (cacciatori di tempeste) in un grande progetto: immettere all'interno di un tornado (in inglese detto anche twister) uno speciale strumento scientifico che permetterà di ricavare tutte le informazioni necessarie per costruire un piano di emergenza al verificarsi di tali violenti fenomeni. Nel film si susseguono tornado sempre più forti e i primi tentativi di Bill e Jo falliscono. Alla fine riusciranno a far funzionare il loro strumento all'interno di un devastante tornado di categoria F5.
Cerca film simili
6.5
Twister
Twister

1996

Cerca film simili
The Morning Bake

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Morning+Bake
The Morning Bake

2020

Cerca film simili
El Arte Me Hizo Desaparecer

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+Arte+Me+Hizo+Desaparecer
El Arte Me Hizo Desaparecer

2020

Cerca film simili
My Parents, The Zombies!

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
My+Parents%2C+The+Zombies%21
My Parents, The Zombies!

2020

Cerca film simili
Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Maniac
Tout conte fait

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tout+conte+fait
Tout conte fait

2011

Cerca film simili
Gloria Victoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Gloria+Victoria
Gloria Victoria

2013

Cerca film simili
Desanimado

Trama non disponibile
Cerca film simili
Desanimado
Desanimado

2011

Cerca film simili
A Star Is Hatched

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
A+Star+Is+Hatched
A Star Is Hatched

1938

Cerca film simili
Nella vecchia fattoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Nella+vecchia+fattoria
Nella vecchia fattoria

1938

Cerca film simili
Una fantastica gita

L'eccentrico inventore Wallace, in compagnia del suo cane Gromit, sta cercando un posto dove trascorrere un giorno di festa. Quando si accorge di aver finito il formaggio, di cui è terribilmente ghiotto, decide di andare dove abbondi il cibo desiderato e si rende conto che non c'è un luogo migliore di quello che, «come tutti sanno», è interamente costituito da formaggio... la Luna. Aiutato dal fedele e straordinariamente intelligente quadrupede, costruisce nello scantinato un razzo spaziale. Al momento della partenza, Wallace si rende conto con orrore di aver dimenticato proprio gli indispensabili cracker, ma riesce a recuperarli e risalire in tempo sul razzo perché, a conto alla rovescia scaduto, questo non parte finché Gromit non si ricorda di abbassare una leva...
Cerca film simili
7.5
Una+fantastica+gita
Una fantastica gita

1990

Cerca film simili
I pantaloni sbagliati

Wallace affitta l'ex camera da letto di Gromit a un pinguino, che si interessa ai pantaloni techno creati da Wallace. Tuttavia, Gromit in seguito scopre che il pinguino è un criminale ricercato.
Cerca film simili
7.8
I+pantaloni+sbagliati
I pantaloni sbagliati

1993

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dream
Lontano dall'albero

Su una spiaggia idilliaca nel nord-ovest del Pacifico, la curiosità ha la meglio su un giovane procione il cui genitore frustrato tenta di tenerli entrambi al sicuro.
Cerca film simili
8.1
Lontano+dall%27albero
Lontano dall'albero

2021

Cerca film simili
Bilby

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Bilby
Spook Sport

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Spook+Sport
Spook Sport

1940

Cerca film simili
It's Not You, It's Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
It%27s+Not+You%2C+It%27s+Me
It's Not You, It's Me

2013

Cerca film simili
Le corps des anges

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Le+corps+des+anges
Le corps des anges

2016

Cerca film simili
Kenopsia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kenopsia
Kenopsia

2022

Cerca film simili
Meet Cute

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Meet+Cute
Meet Cute

2016

Cerca film simili
L'indomptable

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
L%27indomptable
L'indomptable

2018

Cerca film simili
Afloat

Trama non disponibile
Cerca film simili
Afloat
Fifteen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fifteen
Fifteen

2015

Cerca film simili
Solo

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Solo
La théorie Lauzon

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+th%C3%A9orie+Lauzon
La théorie Lauzon

2022

Cerca film simili
The Sound of Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Sound+of+Music
The Sound of Music

1992

Cerca film simili
Dark Harvest

In una città maledetta, il raccolto annuale diventa una brutale battaglia per la sopravvivenza. Ad Halloween del 1963, Sawtooth Jack, una leggenda terrificante, emerge dai campi di grano, minacciando i bambini della città. Gruppi di ragazzi si uniscono per sconfiggere lo spaventapasseri assassino prima di mezzanotte. Richie, un emarginato ribelle, si unisce alla corsa, motivato dalla precedente vittoria di suo fratello. Mentre la caccia prosegue, Richie fa una scoperta scioccante e si trova di fronte a una scelta cruciale per spezzare il ciclo implacabile.
Cerca film simili
6.0
Dark+Harvest
Dark Harvest

2023

Cerca film simili
Sexteens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Sexteens
Sexteens

2006

Cerca film simili
Veza

Trama non disponibile
Cerca film simili
Veza