One Thousand Ropes (2017)

(6,2) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
mar 23, 2017
Durata
01h 35m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a One Thousand Ropes

La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Brighton Rock

Centring on the activities of a gang of assorted criminals and, in particular, their leader – a vicious young hoodlum known as "Pinkie" – the film's main thematic concern is the criminal underbelly evident in inter-war Brighton.
Cerca film simili
6.8
Brighton+Rock
Brighton Rock

1948

Cerca film simili
Il grande sentiero

Epopea della tribù dei Cheyenne che, ingannati e abbandonati dai vincitori bianchi, iniziano una lunga e drammatica fuga verso il nord, cercando di sfuggire alla fame e di tornare liberi nella terra dei padri.
Cerca film simili
6.7
Il+grande+sentiero
Il grande sentiero

1964

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
Fantasmi III - Lord of the Dead

Reggie (Reggie Bannister) e Mike (A. Michael Baldwin) attraversano l'ennesima città devastata da Tall Man (Angus Scrimm) dove vengono aggrediti da una banda di delinquenti. Con Reggie prigioniero, legato all'interno dell'auto, il trio di malfattori si dirige verso una villa abitata da un vivace e difensivo ragazzino. Qua i teppisti trovano una morte violenta, solo per poi risorgere come zombies, sotto l'effetto nefasto di Tall Man.
Cerca film simili
5.8
Fantasmi+III+-+Lord+of+the+Dead
Fantasmi III - Lord of the Dead

1994

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Decalogo 9

Roman è un chirurgo che si reca dall'amico Mikolaj per essere sicuro di una diagnosi, la quale però viene confermata: Roman è totalmente impotente. La notizia sconvolge l'uomo, anche se la moglie Hanka lo assicura che questo non cambierà nulla fra di loro. Una telefonata strana, però, insospettisce Roman che, ben presto, si accorge che la moglie ha un amante: un ragazzo di nome Mariusz. Roman segue i due, raccoglie prove e li spia, apparentemente senza aver intenzione di fare nulla.
Cerca film simili
7.6
Decalogo+9
Decalogo 9

1989

Cerca film simili
Un Natale per due

Claudio è un determinato tagliatore di teste che, in prossimità del Natale, cerca di risolvere rapidamente una situazione di azienda in crisi a Catania procedendo con i licenziamenti. Il proprietario manifesta perplessità e, trattenendolo in sede, gli fa perdere l’aereo per Torino dove dovrebbe annunciare le sue nozze con Anna, da tempo sua fidanzata. Claudio, che nel frattempo non ha rinunciato a dedicarsi ad altre donne, compresa la giovane amante Stefania, si trova così costretto a raggiungere in auto il Norditalia con Danilo, operaio "licenziabile" con genitori da raggiungere a Torino. Il viaggio sarà ricco di imprevisti ed avrà un finale inatteso.
Cerca film simili
5.6
Un+Natale+per+due
Un Natale per due

2011

Cerca film simili
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

Il signore del potente clan Kuroda mette in pericolo l'onore e il prestigio del suo clan per interessi personali, i suoi sottoposti ingaggiano il lupo solitario per smascherare l'intrigo. Memorabili i cavalieri mascherati Kuroda e l'incontro con il bonzo Wajo Jikei.
Cerca film simili
7.2
Lone+wolf+and+cub%3A+baby+cart+in+the+land+of+demons
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

1973

Cerca film simili
Decalogo 5

Jacek è un poco di buono. È un teppista, un vandalo, completamente privo di senso morale. Piotr, invece, è un uomo dai sani principi, che crede nella giustizia ma non nella pena capitale, che considera inutile: sin dai tempi di Caino, considera, nessuna pena è mai stata un valido deterrente. Jacek, senza alcun motivo apparente se non per la propria malvagità, uccide un taxista, un uomo comunque sgradevole come lui. Viene arrestato e tocca proprio a Piotr, appena diventato avvocato, difenderlo in tribunale. Tutto è inutile, e Jacek viene condannato.
Cerca film simili
7.9
Decalogo+5
Decalogo 5

1989

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Ridere per ridere

Una serie di sketch vagamente collegati che imitano telegiornali, spot pubblicitari, film porno, film di kung-fu, film catastrofici, film di spionaggio, film di mafia, e la paura che qualcuno ti stia guardando dall’altra parte del televisore.
Cerca film simili
6.2
Ridere+per+ridere
Ridere per ridere

1977

Cerca film simili
R

The R of the title stands for the young protagonist, Rune, fearlessly played by Pilou Asbæk. Imprisoned for violent assault, he's a cocky, good-looking young man placed in the hardcore ward, where his survival depends on quickly learning the prison's parallel world of rules, honor, and obligations. R also stands for Rachid, a young Muslim prisoner who becomes Rune's friend and accomplice, defying the rigid racial stratifications among the inmates.
Cerca film simili
7.0
R
Paris Blues

Rahm Bowen (Newman) è un musicista jazz che ha deciso di andare a vivere sulla "rive gauche" a Parigi. Con lui parte Eddie (Poitier), musicista anche lui, ma più insofferente al clima degli Usa per questioni di pelle. A Parigi i due incontrano Lilan (Woodward) e Connie (Carroll). Entrambi s'innamorano di Connie, ma lei, di nuovo per questioni di pelle, preferisce Eddie.
Cerca film simili
6.5
Paris+Blues
Paris Blues

1961

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Gli artisti della truffa

Conny is a chemistry teacher who is framed for drug possession. Unable to prove his innocence he ends up in prison. When he finds a secret exit some inmates "persuade" him to participate in a heist. Things become extremely hectic as he tries to prove his innocence as well as "helping" his inmates. When Conny thinks that it couldn't possibly get any worse he meets Susanne, a policewoman...
Cerca film simili
5.7
Gli+artisti+della+truffa
Gli artisti della truffa

1988

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
Adulthood

After serving six years for killing his schoolmate, a young man learns that someone is out for revenge.
Cerca film simili
6.1
Adulthood
Adulthood

2008

Cerca film simili
Acque del Sud

Siamo in Martinica, colonia francese, nel 1940. Dopo la sconfitta subita dai Tedeschi, l'isola è governata dai rappresentanti di Vichy. Membri della Resistenza organizzano una spedizione con l'obiettivo di liberare un loro compagno detenuto nel paese. Per questo hanno bisogno della collaborazione di un "esterno", individuato in un americano, Harry, proprietario di un peschereccio...
Cerca film simili
7.5
Acque+del+Sud
Acque del Sud

1945

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Semplicemente insieme

Quando Camille si ammala, è costretta a vivere con Philibert e Franck.
Cerca film simili
6.6
Semplicemente+insieme
Semplicemente insieme

2007

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
The Fear of 13

After 23 years on Death Row a convicted murderer petitions the court asking to be executed, but as his story unfolds, it becomes clear that nothing is what it seems.
Cerca film simili
7.4
The+Fear+of+13
The Fear of 13

2015

Cerca film simili
La donna di sabbia

Uno scienziato che svolge ricerche in un deserto chiede ospitalità agli abitanti di un villaggio. Questi lo conducono nella capanna di una donna che si trova in fondo a una depressione sabbiosa raggiungibile solo con una scala di corda. Durante la notte la scala viene però rimossa. Intrappolato nel deserto, l'uomo si troverà combattuto tra il desiderio di libertà e l'amore, la pietà verso la donna fino alla decisione finale di non far ritorno alla civiltà. Una parabola esemplare sul rapporto tra uomo e donna narrata attraverso un evento straordinario e simbolico, con il peso della sabbia che opprime i protagonisti sia in senso fisico che emotivo.
Cerca film simili
8.3
La+donna+di+sabbia
La donna di sabbia

1964

Cerca film simili
I Give My First Love to You

Takuma knows that his life is shorter than the others and he feels that his demise is getting near. He chose to stay away from the girl that he loves so that she can easily move on. What he didn't know is that he is under-estimating her.
Cerca film simili
7.5
I+Give+My+First+Love+to+You
I Give My First Love to You

2009

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Premam

Three stages in George's life, and three girls he encounters in each stage.
Cerca film simili
7.3
Premam
Fellini Satyricon

I protagonisti sono Ascilto ed Encolpio, due giovani scapestrati romani che vivono di espedienti in una Roma imperiale simbolo della decadenza morale dei tempi. Lo sfondo sociologico del film è quello delle nuove classi sociali, come i liberti arricchiti e i cavalieri.
Cerca film simili
6.7
Fellini+Satyricon
Fellini Satyricon

1969

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la ‘Foresta nera’. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?
Cerca film simili
5.1
Hansel+e+Gretel+e+la+strega+della+foresta+nera
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

2013

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
Mistress, Mercy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mistress%2C+Mercy
Mistress, Mercy

2018

Cerca film simili
Perianayaki

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perianayaki
Perianayaki

2022

Cerca film simili
Portrait of a Knight

Trama non disponibile
Cerca film simili
Portrait+of+a+Knight
Portrait of a Knight

2018

Cerca film simili
Indian - La grande sfida

Burt Munro (Anthony Hopkins) è un ultra sessantenne che vive in un quartiere periferico in un lotto in rovina assieme ai familiari. Trascorre le giornate silenziosamente con l'unica ossessione di rendere il suo motociclo Indian una perfezione nel suo genere.Il sogno di Burt è quello di stabilire un nuovo record di velocità nel circuito di Bonneville nello Utah. Quando Burt decide di partire alla volta di Bonneville, un medico gli diagnostica un problema cardiaco per il quale la vita del motociclista è a rischio.
Cerca film simili
7.6
Indian+-+La+grande+sfida
Indian - La grande sfida

2005

Cerca film simili
The Difference Between Pipi & Pūpū

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Difference+Between+Pipi+%26+P%C5%ABp%C5%AB
The Difference Between Pipi & Pūpū

2022

Cerca film simili
Burning of the Gods

Trama non disponibile
Cerca film simili
Burning+of+the+Gods
Burning of the Gods

2022

Cerca film simili
Once Were Warriors 2 - Cinque anni dopo

Dopo essere stato abbandonato da Beth, stanca delle continue violenze, Jack si è dimenticato della famiglia. Si è trovato una nuova donna, continua a vivere di espedienti e a scatenare risse nel bar. E' proprio al McClutchy's che viene raggiunto dalla notizia della morte del figlio maggiore, Nig, ucciso in uno scontro fra bande. Al funerale l'inevitabile riunione di famiglia risveglia antichi e mai sopiti rancori e Jack si scontra violentemente con il secondogenito Sonny. Da questo momento si aprono le porte dell'inferno e fra violenza, depressione, rabbia e vendetta Jake e i suoi familiari cercano una disperata via di scampo...
Cerca film simili
6.5
Once+Were+Warriors+2+-+Cinque+anni+dopo
Once Were Warriors 2 - Cinque anni dopo

1999

Cerca film simili
Inky Pinky Ponky

Trama non disponibile
Cerca film simili
Inky+Pinky+Ponky
Inky Pinky Ponky

2024

Cerca film simili
Smog

Trama non disponibile
Cerca film simili
Smog
Raids

Trama non disponibile
Cerca film simili
Raids
Perfect Creature

Un poliziotto umano ed un poliziotto vampiro lavorano insieme per impedire una guerra fra le loro rispettive razze.
Cerca film simili
5.3
Perfect+Creature
Perfect Creature

2007

Cerca film simili
Out of the Blue

La gente comune trova un coraggio straordinario di fronte alla follia. Il 13-14 novembre 1990 quella follia arrivò ad Aramoana, una piccola cittadina balneare della Nuova Zelanda, sotto forma di un pistolero solitario con un potente fucile semiautomatico. Mentre inseguiva le sue vittime, i residenti terrorizzati e confusi sono rimasti intrappolati per 24 ore mentre una manciata di poliziotti locali senza risorse e senza armi hanno rischiato la vita cercando di trovarlo e salvare i sopravvissuti. Basato su eventi veri.
Cerca film simili
6.4
Out+of+the+Blue
Out of the Blue

2006

Cerca film simili
Anu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Anu
Dame Valerie Adams: More Than Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Dame+Valerie+Adams%3A+More+Than+Gold
Dame Valerie Adams: More Than Gold

2022

Cerca film simili
Il massacro dei Maori

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Il+massacro+dei+Maori
Il massacro dei Maori

1984

Cerca film simili
Willy e la tartaruga bianca

Un ragazzino emerge dalle acque di un'isola polinesiana e viene adottato dai nativi, che però finiscono per emarginarlo o cercano di servirsi di lui. Molto meglio la compagnia di una tartaruga, per il piccolo che ha con l'universo marino una misteriosa familiarità.
Cerca film simili
4.7
Willy+e+la+tartaruga+bianca
Willy e la tartaruga bianca

1984

Cerca film simili
Two Loves

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Two+Loves
Two Loves

1961

Cerca film simili
Under the Mountain

Dopo la morte della loro mamma, i gemelli Rachel e Theo si trasferiscono in casa degli zii ad Auckland, in prossimità di un lago vulcanico. Incuriositi dalla spettrale abitazione dei vicini, scoprono che si tratta di malvagie creature che, spostandosi attraverso i vulcani inattivi, minacciano di distruggere il pianeta, privando ogni cosa della vita. L'unico modo per fermarli è quello di padroneggiare il fuoco eannientarli e, grazie alle rivelazioni del misterioso barbone Jones, i gemelli scoprono di essere i depositari di un potere che non conoscevano e che possono gestire attraverso la telepatia.
Cerca film simili
4.5
Under+the+Mountain
Under the Mountain

2009

Cerca film simili
Aftershock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Aftershock
Aftershock

2008

Cerca film simili
Perfect Storm

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perfect+Storm
Perfect Storm

2021

Cerca film simili
Boy

1984. "Boy" è il nomignolo di un undicenne neozelandese che vive in un piccolo paese con la nonna, il fratellino Rocky e i cuginetti. Orfano di madre, Boy è cresciuto con il mito di suo padre Alamein, che in realtà è un criminale buono a nulla e non è mai stato presente per la famiglia. Le cose cambiano quando Alamein torna a casa improvvisamente per cercare una borsa piena di denaro sotterrata anni prima.
Cerca film simili
7.4
Boy
Unica regola vincere

Recluse Smith è coinvolto in una lotta rivoluzionaria tra guerriglieri e destra in Nuova Zelanda. Implicato in un omicidio e incastrato come un cospiratore rivoluzionario, Smith cerca di mantenere un atteggiamento di non violenza mentre è intrappolato tra fazioni in guerra.
Cerca film simili
5.6
Unica+regola+vincere
Unica regola vincere

1977

Cerca film simili
Came a Hot Friday

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Came+a+Hot+Friday
Came a Hot Friday

1985

Cerca film simili
The Pā Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+P%C4%81+Boys
The Pā Boys

2014

Cerca film simili
Bombshell

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bombshell
Bombshell

2016

Cerca film simili
Field Punishment No.1

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Field+Punishment+No.1
Field Punishment No.1

2014

Cerca film simili
Atali'i O Le Crezent (Sons of the Crezent)

Trama non disponibile
Cerca film simili
Atali%27i+O+Le+Crezent+%28Sons+of+the+Crezent%29
Atali'i O Le Crezent (Sons of the Crezent)

2022

Cerca film simili
Presunta assassina

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Presunta+assassina
Presunta assassina

1985

Cerca film simili
Consent: The Louise Nicholas Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Consent%3A+The+Louise+Nicholas+Story
Consent: The Louise Nicholas Story

2014

Cerca film simili
Waterbird

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Waterbird
Waterbird

2023

Cerca film simili