Star Raiders: The Adventures of Saber Raine (2017)

(3,7) basato su 18 voti
Data di uscita
mag 08, 2017
Durata
01h 23m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Star Raiders: The Adventures of Saber Raine

The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
8.2
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
Milwaukee

In an attempt to abandon their well-practiced social constructs, a group of friends test the limits of monogamy, friendship, betrayal, and freedom.
Cerca film simili
4.9
Milwaukee
Milwaukee

2015

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Ocean's Thirteen

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.
Cerca film simili
6.7
Ocean%27s+Thirteen
Ocean's Thirteen

2007

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick

Il criminale in fuga Richard B. Riddick si ritrova nel bel mezzo di uno scontro tra due agguerrite bande rivali in lotta per il potere: una misteriosa Setta guidata dal crudele Lord Marshal intenzionato a scatenare la cosiddetta 10° Crociata e la razza Elementare che ha il suo rappresentante nell'Ambasciatrice Aeron.
Cerca film simili
6.5
The+Chronicles+of+Riddick
The Chronicles of Riddick

2004

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Alla ricerca di Dory

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori. Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l'oceano e approdano in California. Ma all'arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all'istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello 'traslocato' da Becky, gavia spennata che li adotta e 'cova' come fossero uccelli. A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della défaillance del suo ecolocalizzatore.
Cerca film simili
7.0
Alla+ricerca+di+Dory
Alla ricerca di Dory

2016

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
Come ammazzare il capo 2

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
Cerca film simili
6.2
Come+ammazzare+il+capo+2
Come ammazzare il capo 2

2014

Cerca film simili
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
Non lasciarmi sola

La sedicenne Apple (Vanessa Hudgens) non ha mai avuto una vita facile. La madre June (Rosario Dawson) è una prostituta mai lucida e non perde mai l'occasione per essere violenta sia fisicamente sia psicologicamente. Apple è destinata a seguire le sue orme ma, grazie al suo spirito indomito, non si arrende alla sorte e decide di fuggire via per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Dopo aver trovato l'uomo, il broker di Wall Street Tom Fitzpatrick (Brendan Fraser), Apple scopre di essere rimasta incinta, andando incontro a un difficile e sofferto cammino che la porterà in un rifugio per giovani donne in gravidanza.
Cerca film simili
6.6
Non+lasciarmi+sola
Non lasciarmi sola

2013

Cerca film simili
Inferno

Il famoso simbolista Robert Langdon questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l'Inferno di Dante Alighieri.
Cerca film simili
6.1
Inferno
Inferno

2016

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.5
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.7
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
Un bacio

Lorenzo è un giovane omosessuale oggetto di bullismo a scuola. Blu, fidanzata con un ragazzo più grande, è etichettata dalle sue coetanee come «ragazza facile». Antonio, molto bello ma un po’ imbranato, ha da poco perso suo fratello e si è chiuso in un mondo tutto suo. Isolati dai coetanei, i tre ragazzi instaurano un legame di amicizia profondo ed indissolubile. Almeno apparentemente…
Cerca film simili
6.7
Un+bacio
Un bacio

2016

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

Dopo le avventure raccontate nel film di Pitch Black, Riddick, Jack e Imam, scappano con una navicella dal terrificante pianeta popolato da feroci alieni notturni. Vengono però catturati da un'astronave capitanata da Antonia Chillingsworth, una collezionista di criminali, che dopo averli congelati li tiene in mostra come vere e proprie statue viventi. Appena Antonia scopre che sulla navicella si trova Riddick, gli scaglia addosso il suo esercito di mercenari allo scopo di catturarlo e ibernarlo. Ovviamente Riddick non si lascia catturare molto facilmente, e dopo aver decimato i mercenari e aver combattuto contro mostri alieni, riesce finalmente a scappare con la scialuppa e i suoi due amici Jack e Imam.
Cerca film simili
6.0
The+Chronicles+of+Riddick%3A+Dark+Fury
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

2004

Cerca film simili
Passion

Elegante e disinvolta, Christine è affascinata dal denaro che le deriva dal suo ruolo di potere nel mondo degli affari internazionali. Spesso, pur di mettersi in mostra, non ha remore nel rubare le idee all'avanguardia e redditizie della giovane e innocente Isabelle: dopotutto, sono nello stesso team e Isabelle è la sua protetta. Esercitando pieno controllo su Isabelle, Christine la coinvolge in un gioco di seduzione e manipolazione, di dominio e umiliazione. Quando però Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, tra le due donne scoppia la guerra.
Cerca film simili
5.2
Passion
Passion

2013

Cerca film simili
Nut Job - Operazione noccioline

Lo scoiattolo Spocchia mira a rapinare un carretto ambulante di noccioline, ma non sa ancora che l'uomo del carretto fa parte di una banda di criminali che mira molto più in alto di lui, niente meno che ad una rapina in banca. Il quartier generale della banda si trova -sorpresa!- dentro un negozio di sole noccioline, con un magazzino in grado di sfamare gli sgranocchiatori del bosco per anni e anni. Riusciranno il ribelle Spocchia e la sua spalla Buddy a fare squadra con la dolce Andie e con l'eroico Vanesio per procurarsi il cibo e magari anche punire i furfanti?
Cerca film simili
5.8
Nut+Job+-+Operazione+noccioline
Nut Job - Operazione noccioline

2014

Cerca film simili
22 Jump Street

Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.
Cerca film simili
6.8
22+Jump+Street
22 Jump Street

2014

Cerca film simili
Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all'unica strega ancora in grado di gestirne il potere.
Cerca film simili
6.3
Il+cacciatore+e+la+regina+di+ghiaccio
Il cacciatore e la regina di ghiaccio

2016

Cerca film simili
L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
17 Again - Ritorno al liceo

Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.3
17+Again+-+Ritorno+al+liceo
17 Again - Ritorno al liceo

2009

Cerca film simili
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
Cerca film simili
7.3
Lo+Hobbit%3A+La+battaglia+delle+cinque+armate
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

2014

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
7.4
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
Il discorso del re

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
Cerca film simili
7.7
Il+discorso+del+re
Il discorso del re

2010

Cerca film simili
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Una nazione in crescita di scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante liberato un decennio prima. Raggiungono una fragile pace, che tuttavia dura ben poco, e così entrambi i fronti finiscono trascinati sull'orlo di una guerra che determinerà la specie dominante sulla Terra.
Cerca film simili
7.3
Apes+Revolution+-+Il+pianeta+delle+scimmie
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

2014

Cerca film simili
Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
Cerca film simili
6.7
Una+settimana+da+Dio
Una settimana da Dio

2003

Cerca film simili
Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.
Cerca film simili
6.6
Alice+in+Wonderland
Alice in Wonderland

2010

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
In trance

Mentre lavora ad un piano per rubare una preziosa opera d'arte con l'aiuto di una banda di ladri, un'assistente di una casa d'aste, rimane ferito alla testa, risvegliandosi con una strana amnesia. I suoi complici, non credendo a questo episodio, pensano che l'uomo stia cercando di ingannarli e con l'aiuto di una ipnotizzatrice cercano di "leggere" i suoi ricordi...
Cerca film simili
6.6
In+trance
In trance

2013

Cerca film simili
Insurgent

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Cerca film simili
6.4
Insurgent
Insurgent

2015

Cerca film simili
The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...
Cerca film simili
7.2
The+Last+Song
The Last Song

2010

Cerca film simili
Le sorelle perfette

Due sorelle, da sempre non in ottimi rapporti, vengono richiamate nella casa dei genitori per ripulire la loro camera da letto prima che questi vendano l'abitazione. Provando a rivivere i loro giorni di gloria del passato, le due organizzano una festa in stile liceale invitando tutti i loro compagni di classe, inconsapevoli della deriva che prenderanno le cose.
Cerca film simili
5.9
Le+sorelle+perfette
Le sorelle perfette

2015

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Made in Abyss: Journey's Dawn

Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
Cerca film simili
7.7
Made+in+Abyss%3A+Journey%27s+Dawn
Made in Abyss: Journey's Dawn

2019

Cerca film simili
Made in Abyss Movie 2: Wandering Twilight

Nella storia, un'enorme voragine chiamata "Abyss" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Esploratori". Una bambina orfana di nome Riko vive nella città di Orth sull'orlo dell'Abyss, e sogna di diventare un'Esploratrice come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Riko inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
Cerca film simili
8.3
Made+in+Abyss+Movie+2%3A+Wandering+Twilight
Made in Abyss Movie 2: Wandering Twilight

2019

Cerca film simili
La Battaglia del Pianeta perduto

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
La+Battaglia+del+Pianeta+perduto
La Battaglia del Pianeta perduto

1986

Cerca film simili
Quantum

Trama non disponibile
Cerca film simili
Quantum
Quantum

2022

Cerca film simili
The Chicken from Outer Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Chicken+from+Outer+Space
The Chicken from Outer Space

1996

Cerca film simili
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.
Cerca film simili
7.1
Starship+Troopers+-+Fanteria+dello+spazio
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

1997

Cerca film simili
Lo squalo

Ad Amity, cittadina balneare del New England, si sparge il terrore per gli attacchi di un terribile squalo bianco. Un poliziotto, un ittiologo e un cacciatore di squali si mettono in mare per dargli la caccia.
Cerca film simili
7.7
Lo+squalo
Lo squalo

1975

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.
Cerca film simili
6.9
Independence+Day
Independence Day

1996

Cerca film simili
Men in Black

Dal 1963 gli extraterrestri sono tra noi: sbarcano clandestinamente, assumono sembianze umane e i più s'integrano pacificamente. Nessuno lo sa, tranne il governo degli USA che ha costituito una sezione speciale per il controllo dell'immigrazione. Ne fanno parte il bianco K (T.L. Jones) e il nero J (W. Smith) che danno la caccia a un ET malvagio, uno scarafaggione alto tre metri infilatosi nel corpo di un contadino-camionista.
Cerca film simili
7.2
Men+in+Black
Men in Black

1997

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
2002 - La seconda odissea

Sulla gigantesca astronave Valley Forge viaggia quel che resta della vegetazione terrestre dopo che il pianeta è stato devastato dalle guerre nucleari. Quando il comandante riceve l'ordine di distruggere tutto, si ribella e, uccisi i compagni, guida l'astronave oltre gli anelli di Saturno. Diretto dal realizzatore degli effetti speciali di 2001: Odissea nello spazio, esordiente nella regia, (sceneggiato, tra gli altri da Michael Cimino), è, pur con ingenuità e pesantezze didattiche, un buon esempio di cinema fantaecologico e apocalittico. Quasi un monologo per Dern, aiutato nel suo lavoro da simpatici robot. Bella colonna musicale di Peter Schickele.
Cerca film simili
6.4
2002+-+La+seconda+odissea
2002 - La seconda odissea

1972

Cerca film simili
Il pianeta proibito

Nel 2200 un incrociatore spaziale approda sul pianeta Altair 4, dove vent'anni prima s'era perduta la precedente spedizione, e lo trova dominato da Morbius, scienziato megalomane che si trova li con figlia e un robot tuttofare che ha costruito. Il pianeta sembra abitato da mostruose e aggressive entità, creature nate dall'inconscio dei Krels, precedenti abitanti del pianeta, che grazie ad una grande macchina hanno potuto sviluppare a dismisura le proprie capacità intellettive, ma tutto ciò portò alla loro drammatica estinzione. Anche il prof. Morbius, in passato, ha usato la macchina su di se col risultato di entrare in coma per qualche giorno e risvegliarsi molto più intelligente di prima, ma alcuni effetti collaterali portarono di nuovo morte sul pianeta.
Cerca film simili
7.3
Il+pianeta+proibito
Il pianeta proibito

1956

Cerca film simili
Cittadino dello spazio

Gli scienziati Cal Meacham e Ruth Adams, impegnati in un remoto centro di ricerca, vengono rapiti da misteriosi visitatori alieni e trasportati su Metaluna, pianeta devastato da un conflitto sanguinoso. I futuro dipenderà dalle loro azioni.
Cerca film simili
6.0
Cittadino+dello+spazio
Cittadino dello spazio

1955

Cerca film simili
Incontri ravvicinati del terzo tipo

In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
Cerca film simili
7.4
Incontri+ravvicinati+del+terzo+tipo
Incontri ravvicinati del terzo tipo

1977

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
King Kong

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.
Cerca film simili
6.9
King+Kong
King Kong

2005

Cerca film simili
Il mondo perduto - Jurassic Park

John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+perduto+-+Jurassic+Park
Il mondo perduto - Jurassic Park

1997

Cerca film simili
Jurassic Park III

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.
Cerca film simili
6.1
Jurassic+Park+III
Jurassic Park III

2001

Cerca film simili
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Alien vs. Predator

Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una 'efflorescenza di calore' di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.
Cerca film simili
5.9
Alien+vs.+Predator
Alien vs. Predator

2004

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione

In questo emozionante seguito ad un film di culto, la miglior squadra di fanteria della Federazione torna a scontrarsi con l'orda di insetti. Ma questa vola gli insetti li stanno aspettando. Intrappolati in un avamposto lontano anni luce dai più vicini rinforzi, un piccolo gruppo di soldati combatte un nemico più intelligente ed astuto che mai. Ora, se voglio avere almeno una speranza, devono unire le forze con un terribile traditore della Federazione.
Cerca film simili
4.3
Starship+Troopers+2+-+Eroi+della+Federazione
Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione

2004

Cerca film simili
Cocoon - L'energia dell'universo

Alcuni ospiti di una comunità per anziani della Florida, improvvisamente e misteriosamente riacquistano energie giovanili perdute da un pezzo. La ragione va ricercata nei cocoon (bozzoloni), che alcuni benevoli alieni hanno depositato nella piscina della casa di riposo. Tutti gli ospiti del luogo beneficiano della insolita situazione e, quando gli alieni tornano nello spazio, i vecchietti più intraprendenti vanno con loro.
Cerca film simili
6.6
Cocoon+-+L%27energia+dell%27universo
Cocoon - L'energia dell'universo

1985

Cerca film simili
Il gigante di ferro

Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.
Cerca film simili
7.9
Il+gigante+di+ferro
Il gigante di ferro

1999

Cerca film simili
Spy Kids

Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.
Cerca film simili
5.8
Spy+Kids
Spy Kids

2001

Cerca film simili
Outlander - L'ultimo vichingo

Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 709 D.C. in seguito all'avaria della sua astronave. Il suo compagno di viaggio muore nell'impatto, così l'extraterrestre si ritrova nel mondo dei Vichinghi, che lo ritengono un "outlander", e viene catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Freya, la figlia ribelle di Rothgar, è subito attratta da Kainan, il quale però ha una famiglia nel pianeta d'origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.
Cerca film simili
6.4
Outlander+-+L%27ultimo+vichingo
Outlander - L'ultimo vichingo

2008

Cerca film simili
Da che pianeta vieni?

Mike Nichols ha regalato al cinema più di un film pregevole sul piano sociale o dell'analisi dei personaggi. Ma, come molti registi giunti a una certa età, ha deciso di prendersi un divertissement. Si è così preso una vacanza fantascientifica immaginando un pianeta (siamo nel 2999) abitato solo da uomini. Urge inviare qualcuno sul lontanissimo pianeta Terra per trovare una donna e fare un figlio. Si invia Harold (il comico televisivo Garry Shandling che ha scritto il soggetto e ha condiviso la stesura della sceneggiatura). Il Nostro parte armato di buona volontà ma, per quanto aiutato da un umano, rischia di non vedere la sua missione coronata dal successo. Perché? Perché le donne appartengono sul serio a un altro pianeta. Commedia intelligente (anche se non canonica) con una Bening sempre più brava.
Cerca film simili
5.5
Da+che+pianeta+vieni%3F
Da che pianeta vieni?

2000

Cerca film simili
The High Crusade

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+High+Crusade
The High Crusade

1994

Cerca film simili
Plan 9 from Outer Space

Gli alieni vogliono conquistare la Terra, apparentemente per impedirle di autodistruggersi con le armi nucleari, e per farlo mettono in atto il cosiddetto Piano 9, che prevede che i morti risorgano dalle tombe e in qualche modo realizzino lo scopo. Il pilota d’aereo Jeff Trent (Gregory Walcott) però si batte contro gli alieni per impedire che il loro piano abbia successo. È inutile cercare di riassumere ulteriormente la trama: questo è il film culto in assoluto tra quelli realizzati da Ed Wood e perciò è del tutto privo di senso per definizione.
Cerca film simili
4.2
Plan+9+from+Outer+Space
Plan 9 from Outer Space

1959

Cerca film simili
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
The Faculty

Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.
Cerca film simili
6.5
The+Faculty
The Faculty

1998

Cerca film simili
Deep Rising - Presenze dal profondo

L'Argonautica è una lussuosa nave da crociera che viaggia sulle acque del Mar della Cina, seguita però da un'imbarcazione di pirati che, dopo aver avuto un incidente con un motoscafo, decidono di usare l'officina della nave e, già che ci sono, depredarla. Lo scenario che si presenta ai loro occhi è però terribile: tutti i viaggiatori sembrano scomparsi nel nulla, l'interno della nave è devastato è c'è sangue dappertutto.
Cerca film simili
6.1
Deep+Rising+-+Presenze+dal+profondo
Deep Rising - Presenze dal profondo

1998

Cerca film simili
Runaway

Il sergente Ramsey, incaricato di neutralizzare i robot difettosi, deve affrontare un efferato campione di sadismo, omicida psicopatico, che ha escogitato un sistema che li trasforma in assassini.
Cerca film simili
5.5
Runaway
Runaway

1984

Cerca film simili
Russian Spacetrain

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Russian+Spacetrain
Russian Spacetrain

2021

Cerca film simili
Kill Command

In un futuro prossimo, la società è diventata del tutto dipendente dalla tecnologia e l'uomo è costretto a confrontarsi con macchine assassine. In questo contesto, un'unità specializzata dell'esercito viene trasferita in un'isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Quello che per il capitano Bukes e la sua affiatata squadra inizia come un semplice allenamento si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza quando sull'isola viene scoperta la presenza di un un nemico che trascende ogni umana concezione del male.
Cerca film simili
5.6
Kill+Command
Kill Command

2016

Cerca film simili
Martin il marziano

I protagonisti sono Jeff Daniels, che interpreta un giornalista televisivo di basso livello che si imbatte nell'atterraggio di fortuna di un'astronave marziana, guidata da Christopher Lloyd. Il marziano è dotato di quattro braccia, quattro gambe e tre occhi, ma attraverso una gomma da masticare (nerplex) può assumere sembianze umane.
Cerca film simili
5.6
Martin+il+marziano
Martin il marziano

1999

Cerca film simili
Explorers

Tre ragazzini inventano una formula per il computer, la realizzano e costruiscono artigianalmente un veicolo spaziale che, una volta in viaggio, viene chiamato nelle profondità galattiche da un'astronave extraterrestre. Giocata sul versante comico-burlesco e sostenuta da un'efficace tecnologia di trucchi ed effetti speciali, la 1ª parte è piuttosto godibile. Nella 2ª il racconto perde colpi: l'incontro con gli alieni è fiacco e dolciastro.
Cerca film simili
6.2
Explorers
Explorers

1985

Cerca film simili
Robots

Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.
Cerca film simili
6.4
Robots
Alien Autopsy - Una storia vera

È il 1995 e due ragazzi inglesi, Gary Shoefield e Ray Santilli, amici fin dall’infanzia, inscenarono la più grande truffa sugli alieni della storia. I due infatti realizzarono un video, che poi vendettero a caro prezzo alle televisioni di mezzo mondo, sull’autopsia a un corpo tutt’altro che umano, anzi alieno. I ragazzi dichiararono di aver scoperto un video dell’esercito americano del 1947 in cui c’erano le prove dell’esistenza di forme non umane sulla terra.
Cerca film simili
5.6
Alien+Autopsy+-+Una+storia+vera
Alien Autopsy - Una storia vera

2006

Cerca film simili
The Rock

The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico e un ex agente inglese, l'unico detenuto che sia riuscito, trent'anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell'impresa.
Cerca film simili
7.1
The+Rock
The Rock

1996

Cerca film simili
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

Kelly Scott è una paleontologa che è stata mandata nel Maine a esaminare il dente di un animale che ha divorato vivo un sub. È una missione senza senso: si tratta di un espediente del suo capo e fidanzato che ha intrecciato una relazione con un'altra e vuole liberarsi di lei. Jack Wells, l'agente incaricato del caso, non capisce perché Kelly resti lì, visto che il dente l' ha esaminato e tanto varrebbe che se ne tornasse a casa sua. Passa qualche giorno e altre persone muoiono in circostanze misteriose, mentre uno studioso un po' eccentrico. Il motivo della sua venuta è che secondo lui il responsabile delle uccisioni è un enorme coccodrillo cacciatore di uomini, misteriosamente arrivato fino a quel lago nel Maine. Il gruppo scopre poi che sulla riva del lago vive un'anziana signora che, da anni, nutre il coccodrillo di dieci metri arrivato un giorno sulla riva del lago davanti a casa sua.
Cerca film simili
5.9
Lake+Placid+-+Il+terrore+corre+sul+lago
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

1999

Cerca film simili
Aliens Next Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aliens+Next+Door
Aliens Next Door

1990

Cerca film simili
The Black Hole - Il buco nero

L'astronave Palomino viaggia nell'universo alla ricerca di forme di vita. La missione ha dato esiti infruttuosi ed il capitano Dan Holland pensa di invertire la rotta e far ritorno sulla Terra quando le strumentazioni di bordo avvistano la stazione spaziale Cygnus, data per dispersa 20 anni prima, in prossimità di un "buco nero". Rischiando il pericolo di essere risucchiato, il Palomino si aggancia al Cygnus e Holland incontra il dottor Hans Reinhart, unico sopravvissuto dell'equipaggio, il quale ha affidato il governo della nave ad uno stuolo di robot che egli dice aver programmato durante gli anni di lunga solitudine. Rassegnato all'idea di morire, Reinhart ha maturato la decisione di attraversare il buco nero per scoprire se in esso vi sia una qualche destinazione. Holland, dal Palomino, accetta di essere testimone dell'impresa, ma presto si rende conto che lo scienziato gli ha raccontato solo una parte della sua storia: che fine hanno fatto gli uomini del Cygnus?
Cerca film simili
5.9
The+Black+Hole+-+Il+buco+nero
The Black Hole - Il buco nero

1979

Cerca film simili
Blob - Il fluido che uccide

Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.
Cerca film simili
6.7
Blob+-+Il+fluido+che+uccide
Blob - Il fluido che uccide

1988

Cerca film simili
Metropolis

Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.
Cerca film simili
7.1
Metropolis
Metropolis

2001

Cerca film simili
Doom

Nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti.
Cerca film simili
5.1
Doom
X-Files - Voglio crederci

Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.
Cerca film simili
5.8
X-Files+-+Voglio+crederci
X-Files - Voglio crederci

2008

Cerca film simili
Pianeta rosso

La prima spedizione umana su Marte da parte di un gruppo di astronauti americani. La Terra è diventata un pianeta morto e una colonia sul pianeta rosso rappresenta la sola speranza per l'umanità. I membri dell'equipaggio si sforzeranno di superare le loro differenze di personalità e ideologia nel momento in cui la loro vita sarà a rischio e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere.
Cerca film simili
5.7
Pianeta+rosso
Pianeta rosso

2000

Cerca film simili
Doctor Who: Deep Breath

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+Deep+Breath
Doctor Who: Deep Breath

2014

Cerca film simili
The Cloverfield Paradox

Inviati nello spazio per risolvere una crisi energetica e scongiurare la distruzione del pianeta, alcuni scienziati devono fare i conti con un'oscura realtà alternativa.
Cerca film simili
5.6
The+Cloverfield+Paradox
The Cloverfield Paradox

2018

Cerca film simili
Home - A casa

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c'è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell'avventura più incredibile della loro vita.
Cerca film simili
6.8
Home+-+A+casa
Home - A casa

2015

Cerca film simili
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre

A Newnan, una cittadina della Georgia, il massiccio sceriffo Scott Hall non crede ai dischi volanti che tutti vedono nei cieli. Così, quando trova un bambino che dice di chiamarsi H7-25 e sostiene di venire dallo spazio non gli crede, ma dopo che questi dimostra poteri non umani comincia a nutrire seri dubbi. Quando poi un comandante di una base militare rapisce due volte il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma che comanda a piacimento gli oggetti e le persone, il buon sceriffo interviene per salvarlo a suon di scazzottate.
Cerca film simili
6.3
Uno+sceriffo+extraterrestre...+poco+extra+e+molto+terrestre
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre

1979

Cerca film simili
La fuga di Logan

E' l'anno 2274 e i sopravvissuti a una guerra nucleare globale vivono in metropoli sotterranee dov'è stata istituita una società per controllare il numero di abitanti. Ogni cittadino, all'età dei trent'anni, è costretto a "rigenerarsi" tramite una cerimonia al termine della quale viene ucciso. Alle soglie dei suoi trent'anni, un poliziotto addetto alla soppressione di coloro che vogliono sottrarsi al rito decide di scappare e per farlo chiede alla sua compagna di metterlo in contatto con le forze della resistenza.
Cerca film simili
6.6
La+fuga+di+Logan
La fuga di Logan

1976

Cerca film simili
Tremors 3 - Ritorno a Perfection

I terribili mostri carnivori sono tornati a seminare il terrore nella cittadina di Perfection, nel Nevada. L'avventuriero Burt Gummer è l'unico che può opporsi a questa loro ultima evoluzione. Aiutato da una coppia di giovani imprenditori del luogo, Burt cercherà di contrastare questa nuova generazione di Graboid.
Cerca film simili
5.8
Tremors+3+-+Ritorno+a+Perfection
Tremors 3 - Ritorno a Perfection

2001

Cerca film simili
Patlabor - The Movie

Il film narra di una serie di incidenti che coinvolgono i labor sui quali è stato installato il nuovo sistema operativo HOS, incentrandosi sulle indagini del capitano Goto e del detective Matsui che porteranno alla scoperta del virus Babele, un virus informatico che rischia di far impazzire tutti i labor impiegati nella baia di Tokyo, tra cui il nuovo Type Zero.
Cerca film simili
6.9
Patlabor+-+The+Movie
Patlabor - The Movie

1989

Cerca film simili
Ultimate Avengers - Il Film

La storia inizia durante la Seconda Guerra Mondiale, pochi giorni dopo la morte di Adolf Hitler. Il Super Soldato Capitan America, frutto degli esperimenti del governo, assale con i compagni un castello rifugio dei nazisti e scopre che questi in realtà sono dei Chitauri, una razza aliena mutaforma. Per impedire il lancio di un missile nucleare da parte dei Chitauri, Capitan America rimane coinvolto nell'esplosione e precipita nelle acque dell'Oceano Pacifico, dove resta congelato. Anni dopo, viene risvegliato da un sottomarino dello S.H.I.E.L.D. per conto del Generale Nick Fury, che intende aggiungere Capitan America al suo progetto Ultimates, ovvero formare un team di superumani per difendere la pace globale.
Cerca film simili
6.8
Ultimate+Avengers+-+Il+Film
Ultimate Avengers - Il Film

2006

Cerca film simili
The Dark Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Dark+Tapes
The Dark Tapes

2017

Cerca film simili
Anaconda - La nuova stirpe

Due giganteschi serpenti sfuggono al controllo dei ricercatori che li hanno allevati in un laboratorio segreto e si dirigono verso i centri abitati. Bisognerà fermare i pericolosi rettili - sui quali erano in corso importanti studi scientifici - prima che si riproducano.
Cerca film simili
4.7
Anaconda+-+La+nuova+stirpe
Anaconda - La nuova stirpe

2008

Cerca film simili