David Bowie: The Last Five Years (2017)

(7,2) basato su 50 voti
Registi
Data di uscita
gen 07, 2017
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a David Bowie: The Last Five Years

A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
Annientamento

Lena, una biologa ed ex soldatessa, prende parte a una missione di sole donne per scoprire cosa è successo a suo marito all'interno dell'Area X, una zona caratterizzata da un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo lungo la costa americana. Una volta all'interno, le donne scoprono un mondo di paesaggi e creature mutanti che, tanto pericoloso quanto bello, minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.
Cerca film simili
6.4
Annientamento
Annientamento

2018

Cerca film simili
La rabbia giovane

Holly, una ragazzina inquieta, trova in Kit, giovane spiantato e manesco, quell'affetto che le manca in famiglia. Quando il padre di Holly (la madre è morta) si oppone alla loro relazione in modo piuttosto energico, Kit lo uccide. I due giovani poi fuggono insieme nel tentativo di espatriare. Alle loro spalle intanto la scia di cadaveri si allunga...
Cerca film simili
7.5
La+rabbia+giovane
La rabbia giovane

1974

Cerca film simili
La moglie di Frankenstein

Henry Frankenstein (Colin Clive) ha deciso di mettere la testa a posto dopo le tremende vicende vissute in Frankenstein e di sposare Elizabeth (Valerie Hobson). Ma riceve la visita del bizzarro dottor Pretorius (Ernest Thesiger) che ha una proposta per lui: unire le forze per creare una donna per il mostro. Frankenstein rifiuta, ma Pretorius gli mostra quanto è riuscito a realizzare: minuscoli esseri perfettamente vivi, tenuti in contenitori di vetro. Frankenstein resiste e allora Pretorius fa rapire Elizabeth dal mostro (Boris Karloff), desideroso di una moglie, per costringere Frankenstein ad aiutarlo in quel folle compito.
Cerca film simili
7.5
La+moglie+di+Frankenstein
La moglie di Frankenstein

1935

Cerca film simili
Little Joe

Un pianta creata dall'ingegneria genetica sembra produrre cambiamenti curiosi nelle persone o negli animali che entrano in contatto con essa. Le persone colpite sembrano aliene, come se le loro personalità fossero state alterate. Accade davvero o è solo frutto dell'immaginazione?
Cerca film simili
5.7
Little+Joe
Little Joe

2019

Cerca film simili
Foo Fighters: Back and Forth

FOO FIGHTERS BACK AND FORTH chronicles the 16 year history of the Foo Fighters: from the band's very first songs created as cassette demos Dave Grohl recorded during his tenure as Nirvana's drummer, through its ascent to their Grammy-winning, multi-platinum, arena and stadium headlining status as one of the biggest rock bands on the planet.
Cerca film simili
7.5
Foo+Fighters%3A+Back+and+Forth
Foo Fighters: Back and Forth

2011

Cerca film simili
Nothing to Hide

NOTHING TO HIDE is an independent documentary dealing with surveillance and its acceptance by the general public through the "I have nothing to hide" argument. The documentary was produced and directed by a pair of Berlin-based journalists, Mihaela Gladovic and Marc Meillassoux. It was crowdfunded by over 400 backers. NOTHING TO HIDE questions the growing, puzzling and passive public acceptance of massive corporate and governmental incursions into individual and group privacy and rights. After the emotion initially triggered by the Snowden revelations, it seems that the general public has finally accepted to live in a monitored digital world.
Cerca film simili
6.9
Nothing+to+Hide
Nothing to Hide

2017

Cerca film simili
David Bowie: Finding Fame

Coming 50 years after the release of Space Oddity, the 90-minute film explores the Bowie before Ziggy Stardust, following the period from 1966 when he changed his name from David Jones to Bowie. It includes footage from the BBC Archives including footage of a BBC audition in 1965 of David Bowie and the Lower Third, which included a performance of Chim-Chim-Cheree and Baby That's A Promise.
Cerca film simili
6.9
David+Bowie%3A+Finding+Fame
David Bowie: Finding Fame

2019

Cerca film simili
Garage Sale Mystery: L'arte del delitto

Jennifer Shannon accetta di condurre una vendita di garage per raccogliere fondi per la sorellanza della figlia Hannah quando la matrigna di una delle consorelle della ragazza viene trovata morta in una soffitta. Il decesso è considerato un incidente ma Jennifer è convinta del contrario. La sua indagine porta a un collegamento inaspettato con un dipinto scomparso misteriosamente molto tempo prima.
Cerca film simili
6.6
Garage+Sale+Mystery%3A+L%27arte+del+delitto
Garage Sale Mystery: L'arte del delitto

2017

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
La grande scommessa

Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).
Cerca film simili
7.3
La+grande+scommessa
La grande scommessa

2015

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Cerca film simili
7.6
Arrival
Arrival

2016

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Dreamgirls

La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.
Cerca film simili
6.7
Dreamgirls
Dreamgirls

2006

Cerca film simili
Dogtown and Z-Boys

Il campione di skateboard Stacey Peralta, che negli anni Settanta ha riscritto le regole e le coreografie di questo sport insieme alla propria squadra, racconta l'evoluzione di un fenomeno non solo sportivo, ma anche culturale e generazionale.
Cerca film simili
7.1
Dogtown+and+Z-Boys
Dogtown and Z-Boys

2001

Cerca film simili
Swing Out the Blues

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Swing+Out+the+Blues
Swing Out the Blues

1943

Cerca film simili
La Vie en Rose

La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.
Cerca film simili
7.4
La+Vie+en+Rose
La Vie en Rose

2007

Cerca film simili
Heißer Sommer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hei%C3%9Fer+Sommer
Heißer Sommer

1968

Cerca film simili
Holiday in Havana

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Holiday+in+Havana
Holiday in Havana

1949

Cerca film simili
Sunshine on Leith

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sunshine+on+Leith
Sunshine on Leith

2013

Cerca film simili
Rêver sa Vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
R%C3%AAver+sa+Vie
Rêver sa Vie

2021

Cerca film simili
Tutti per uno

Tormentati dal nonno di Paul, loro manager, i Beatles prendono un treno da Liverpool a Londra per peartecipare a uno show televisivo.
Cerca film simili
7.4
Tutti+per+uno
Tutti per uno

1964

Cerca film simili
Alta Fedeltà

Rob Gordon, proprietario a Chicago del Championship Vinyl, anomalo negozio di dischi pop, è scaricato dall'amata Laura. L'abbandono lo porta a un bilancio dei suoi fallimenti sentimentali, e a crescere. Dal romanzo (1995) di Nick Hornby, sceneggiato in quattro tra cui J. Cusack, anche coproduttore. Strutturata su monologhi spiritosi e un po' autolesionistici, detti dal protagonista guardando in macchina, l'aguzza e garbata commedia si sviluppa a 2 livelli: il negozio con i due maniacali amici-commessi (il calvo Louiso e il frenetico Black) e la sfilata, in flashback o al presente, delle Top Five, le cinque fanciulle che, secondo lui, gli hanno spezzato il cuore.
Cerca film simili
7.1
Alta+Fedelt%C3%A0
Alta Fedeltà

2000

Cerca film simili
Moulin Rouge!

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.
Cerca film simili
7.6
Moulin+Rouge%21
Moulin Rouge!

2001

Cerca film simili
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
Holy Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Holy+Hell
Holy Hell

2016

Cerca film simili
Evita

L'azione prende le mosse dalla morte di uno dei personaggi più discussi del secondo dopoguerra: Eva Peron, ex attrice e moglie di Juan Domingo Peron, il leader populista che, a più riprese, ha tenuto il potere in Argentina negli anni Quaranta e Cinquanta. Morta nel 1952 a soli 33 anni Evita aveva saputo condizionare in modo incredibile il favore della masse meno abbienti garantendo così il potere al marito.
Cerca film simili
6.1
Evita
La Société du spectacle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
La+Soci%C3%A9t%C3%A9+du+spectacle
La Société du spectacle

1974

Cerca film simili
Grease 2

Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?
Cerca film simili
5.1
Grease+2
Grease 2

1982

Cerca film simili
Meet the Feebles

Heidi, la star di "Meet The Feebles Variety Hour" scopre che il suo amante Bletch, The Walrus, la tradisce. E con tutto il mondo in attesa dello spettacolo, i vari co-protagonisti devono fare i conti con la dipendenza dalla droga, l'estorsione, la rapina, la malattia, lo spaccio di droga e l'omicidio. Nel frattempo l'amore tra le due star è minacciato da Trevor il Topo, che desidera sfruttare la giovane stellina per usarla nel suo film porno.
Cerca film simili
6.3
Meet+the+Feebles
Meet the Feebles

1989

Cerca film simili
Meet Me on Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Meet+Me+on+Broadway
Meet Me on Broadway

1946

Cerca film simili
Porno & Libertà

Italia, 1970. Una legione crescente di innocui guerrieri inizia una lotta pacifica per la libertà sessuale attraverso la pornografia, scuotendo e scandalizzando le autorità religiose e le istituzioni politiche conservatrici. Sono ironici, felici, folli. Sono sognatori, difensori della comunione definitiva tra corpo e anima. Ma sono stati censurati e umiliati. Sono stati maltrattati e arrestati per aver chiesto a gran voce un nuovo rinascimento culturale.
Cerca film simili
5.6
Porno+%26+Libert%C3%A0
Porno & Libertà

2016

Cerca film simili
Shrek the Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Shrek+the+Musical
Shrek the Musical

2013

Cerca film simili
ABBA Forever: The Winner Takes It All

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
ABBA+Forever%3A+The+Winner+Takes+It+All
ABBA Forever: The Winner Takes It All

2019

Cerca film simili
Music Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Music+Land
Music Land

1955

Cerca film simili
Piccoli gangsters

A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.
Cerca film simili
6.6
Piccoli+gangsters
Piccoli gangsters

1976

Cerca film simili
10 mai 1981 : Changer la vie ?

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
10+mai+1981+%3A+Changer+la+vie+%3F
10 mai 1981 : Changer la vie ?

2021

Cerca film simili
Las invasoras

Trama non disponibile
Cerca film simili
Las+invasoras
Las invasoras

2016

Cerca film simili
Silicon Cowboys

La storia degli inventori del Compaq. Tre amici inventano il computer portatile Compaq in un ristorante del Texas nel 1981 e ben presto si ritrovano a combattere contro la potente IBM per avere la supremazia nel mercato informatico.
Cerca film simili
6.7
Silicon+Cowboys
Silicon Cowboys

2016

Cerca film simili
Hit the Deck

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Hit+the+Deck
Hit the Deck

1929

Cerca film simili
Teenage Millionaire

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Teenage+Millionaire
Teenage Millionaire

1961

Cerca film simili
Muzikál aneb Cesty ke štěstí

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Muzik%C3%A1l+aneb+Cesty+ke+%C5%A1t%C4%9Bst%C3%AD
Muzikál aneb Cesty ke štěstí

2016

Cerca film simili
Bandstand

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Bandstand
Bandstand

2018

Cerca film simili
Follow Your Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+Your+Heart
Follow Your Heart

1936

Cerca film simili
Hoe't Metallica De Westereen op 'e kop sette

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hoe%27t+Metallica+De+Westereen+op+%27e+kop+sette
Hoe't Metallica De Westereen op 'e kop sette

2014

Cerca film simili
The Lure

Attratte in superficie da un umano, due sorelle sirene mangiatrici di uomini diventano l'attrazione di un nightclub e si tuffano nelle tentazioni di sesso, amore e carne.
Cerca film simili
6.2
The+Lure
The Lure

2015

Cerca film simili
Porgy and Bess

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Porgy+and+Bess
Porgy and Bess

1959

Cerca film simili
Amore sotto zero

Una ballerina pattinatrice ama un campione di hockey, ma le intemperanze dell'uomo minacciano la felicità della coppia. Per non compromettere la carriera della moglie, lui finge di scappare con un'altra donna. Gli equivoci si chiariranno solo dopo un paio d'anni quando lei è una stella affermata.
Cerca film simili
4.7
Amore+sotto+zero
Amore sotto zero

1945

Cerca film simili
Os Três da Vida Airada

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Os+Tr%C3%AAs+da+Vida+Airada
Os Três da Vida Airada

1952

Cerca film simili
Cabaret

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cabaret
Cabaret

1993

Cerca film simili
Tove Lo: No One Dies from Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Tove+Lo%3A+No+One+Dies+from+Love
Tove Lo: No One Dies from Love

2022

Cerca film simili
The Three Musketeers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Three+Musketeers
The Three Musketeers

2012

Cerca film simili
My Wild Irish Rose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
My+Wild+Irish+Rose
My Wild Irish Rose

1947

Cerca film simili
Sunbonnet Sue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sunbonnet+Sue
Sunbonnet Sue

1945

Cerca film simili
Canta quando torni a casa

Il vanitoso corrispondente di guerra Steve Kimball, che vuole ad ogni costo lasciare la Parigi occupata per tornare negli Stati Uniti, accetta di prendere sotto la sua ala protettiva un gruppo di giovani artisti sperduti. Più la rossa Bridget, anche lei in viaggio verso casa.
Cerca film simili
5.2
Canta+quando+torni+a+casa
Canta quando torni a casa

1945

Cerca film simili
Aami Ashbo Phirey

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Aami+Ashbo+Phirey
Aami Ashbo Phirey

2018

Cerca film simili
Everybody's Talking About Jamie

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Everybody%27s+Talking+About+Jamie
Everybody's Talking About Jamie

2018

Cerca film simili
Alta società

Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.
Cerca film simili
6.9
Alta+societ%C3%A0
Alta società

1956

Cerca film simili
Leningrad Cowboys go America

I "Leningrad Cowboys", una rock band russa, ed il loro manager, vanno in America a cercare fama e fortuna. Diretti in Messico per suonare ad un matrimonio, iniziano un interminabile viaggio attraverso gli Stati Uniti, su una grande e scalcagnata automobile, durante il quale fanno tappa in squallidi locali, sempre seguiti a distanza da Igor (loro connazionale, scacciato dalla band). Una volta giunti in Messico arriva il successo: i Leningrad Cowboys incontrano i gusti del pubblico, arrivando in cima alle classifiche.
Cerca film simili
6.9
Leningrad+Cowboys+go+America
Leningrad Cowboys go America

1989

Cerca film simili
Bandits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bandits
Bandits

1997

Cerca film simili
The Met: Live in HD – Die Zauberflöte

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Met%3A+Live+in+HD+%E2%80%93+Die+Zauberfl%C3%B6te
The Met: Live in HD – Die Zauberflöte

2023

Cerca film simili
Holiday Rhythm

Trama non disponibile
Cerca film simili
Holiday+Rhythm
Holiday Rhythm

1950

Cerca film simili
Aiuto! - Help!

Un oscuro culto orientale che pratica sacrifici umani dà la caccia a Ringo dopo che questo ha inconsapevoilmente indossato un anello cerimoniale (che, ovviamente, non riesce più a togliere). Oltre a questo, una coppia di scienziati pazzi, membri di Scotland Yard, e un'assassina, bella ma dallo sguardo assente, hanno tutti i loro piani per i Fab Four.
Cerca film simili
6.8
Aiuto%21+-+Help%21
Aiuto! - Help!

1965

Cerca film simili