Voice in the Wind (1944)

(5) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
mar 03, 1944
Durata
01h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Voice in the Wind

Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
Return of the Living Dead: Necropolis

A group of teenagers who, in an attempt to rescue their friend from an evil corporation, end up releasing a horde of blood thirsty zombies.
Cerca film simili
5.3
Return+of+the+Living+Dead%3A+Necropolis
Return of the Living Dead: Necropolis

2005

Cerca film simili
Hotel Chevalier

Ambientato nella stanza di un lussuoso hotel parigino, Hotel Chevalier è l'epilogo di una storia d'amore senza speranza (oltre che l'ideale prologo di The Darjeeling Limited) tra uno sconsolato ragazzo in esilio amoroso e una fanciulla bellissima e un po' crudele, che improvvisamente piomba a turbare l'aristocratica malinconia di lui.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Chevalier
Hotel Chevalier

2007

Cerca film simili
La zona morta

Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato. Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.
Cerca film simili
7.0
La+zona+morta
La zona morta

1983

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Non essere cattivo

1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente.
Cerca film simili
7.8
Non+essere+cattivo
Non essere cattivo

2015

Cerca film simili
Star

Star is a young graffiti writer, the best in his city, Paris. His reputation attracts him as much into art galleries than in the police precincts. Accused of vandalism, he faces jail. Despite the threat, he decides to go to Rome with his crew in search of the meaning of his art.
Cerca film simili
5.9
Star
Return to Zero

Based on the true story of a successful couple, Maggie and Aaron who are preparing for the arrival of their first child.
Cerca film simili
6.7
Return+to+Zero
Return to Zero

2014

Cerca film simili
Il figlio

Olivier è proprietario di una carpenteria dove insegna un mestiere a ragazzi dal passato burrascoso appena usciti dal riformatorio. Olivier è un uomo timido, silenzioso, gentile, che passa le sue lunghe giornate a lavorare. Un giorno si presenta da lui Francis, un ragazzo di 16 anni che dopo 5 anni di riformatorio vuole cancellare il suo passato e ricominciare da capo. Sulle prime Olivier, inspiegabilmente agitato e nervoso, gli dice che la classe è già piena e non può ospitarlo. In un secondo momento, però, ci ripensa e accetta il ragazzo. Tra i due si crea un clima strano, teso, inquietante. Ma quale legame esiste tra loro? Chi è veramente Francis? E perché Olivier inizia a spiarne i movimenti fino al punto di pedinarlo?
Cerca film simili
7.5
Il+figlio
Il figlio

2002

Cerca film simili
Elena

Elena is a woman of a certain age, living in a chic Moscow apartment with her wealthy businessman husband Vladimir. While Vladimir is estranged from his daughter, he does not mask his contempt for Elena's own child, who seems to be in constant need of financial assistance. When Vladimir suddenly falls ill and his volatile, nihilistic daughter comes back into the picture, Elena must hatch a plan for her own survival.
Cerca film simili
7.3
Elena
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Metropolis

Nel 2026 in una megalopoli a due livelli gli operai che lavorano come schiavi nei sotterranei sono incitati alla rivolta da un robot femmineo che riproduce le fattezze di una di loro, la mite e pia Maria. L'ha costruito uno scienziato al servizio dei padroni che vuole vendicarsi del potente John Fredersen, dominatore della città. La rivolta provoca un'inondazione che colpisce i quartieri operai finché, sollecitato da Maria, Freder, figlio di Fredersen, fa da mediatore tra padroni e operai. È nato un nuovo patto sociale. Realizzato nel 1926 a costi così alti che rischiarono di far fallire la UFA, fu proiettato a Berlino il 10-1-1927. Ne esistono varie copie, ciascuna diversa dall'altra per durata e montaggio.
Cerca film simili
8.1
Metropolis
Metropolis

1927

Cerca film simili
They're Watching

An American TV crew gets trapped in a centuries-old web of revenge, horror, and blood, when their home improvement show is attacked by angry Eastern European villagers out to kill the show's star.
Cerca film simili
5.6
They%27re+Watching
They're Watching

2016

Cerca film simili
Ho affittato un killer

A causa della privatizzazioni thatcheriane, l'immigrato francese Henry Boulanger (Jean-Pierre Léaud) viene licenziato. Dopo due tentativi di suicidio falliti, Henry decide di pagare un killer (Kenneth Colley) perché lo uccida ma, dopo aver conosciuto una giovane venditrice di rose (Margi Clarke) al Pub, si innamora e ritrova la voglia di vivere. Insieme, tenteranno di fermare il killer.
Cerca film simili
6.9
Ho+affittato+un+killer
Ho affittato un killer

1990

Cerca film simili
Babel

Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.
Cerca film simili
7.2
Babel
Un colpo da dilettanti

Uscito da un istituto psichiatrico, Dignan si unisce a uno sbandato di testa fine e a un ricco pappamolla per fare una rapina, seguita da un colpo grosso, organizzato da un ciarliero truffatore, che non riesce altrettanto bene. 1° film di W. Anderson, scritto con O. Wilson, pimpante protagonista in coppia col fratello Luke. Andrew W., un terzo fratello, fa la parte di un amico poco raccomandabile. È una commedia spiritosa in cadenze di balletto ladresco che ha almeno due meriti: il colorito disegno dei personaggi e una efficace descrizione d'ambiente. Nasce da un corto omonimo (1994).
Cerca film simili
6.7
Un+colpo+da+dilettanti
Un colpo da dilettanti

1996

Cerca film simili
123 Hugs

If hugs are tangible why am I hugging the void
Cerca film simili
6.4
123+Hugs
123 Hugs

2022

Cerca film simili
Berlinguer ti voglio bene

Mario Cioni non riesce a staccarsi dalla figura della madre che lo opprime, ed è schiavo di una società della quale subisce i modelli di comportamento. Le sue ribellioni sono esclusivamente verbali e non lo allontanano dalle sue inibizioni e frustrazioni. Anche il sesso - sempre presente nel suo linguaggio e nelle sue fantasie - è una sorta di inutile rivalsa. Mario è vittima anche dei compagni di balera, che gli fanno uno scherzo di cattivo gusto: l'unico modo di liberarsi da una realtà che gli va stretta è sperare in una rivoluzione guidata da Enrico Berlinguer...
Cerca film simili
6.8
Berlinguer+ti+voglio+bene
Berlinguer ti voglio bene

1977

Cerca film simili
Hombre

Durante il viaggio attraverso le pianure del West, una lussuosa diligenza viene assalita dalla banda di un temibile bandito messicano. Sulla diligenza viaggia un timido e malvisto giovanotto pellerossa che affronta il pericolo eroicamente e mette in fuga i criminali.
Cerca film simili
7.0
Hombre
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Io sto con gli ippopotami

Africa 1950, Tom organizza safari per turisti, armandoli a loro insaputa di fucili caricati a salve. All'arrivo del cugino di Tom, Slim, fannullone ma furbo, nonché convinto ambientalista, i due entrano in conflitto con Jack Ormond, un trafficante di animali locale. Un medico amico della coppia denuncia su un giornale lo sfruttamento degli animali da parte di Ormond, il quale invia i suoi scagnozzi a distruggere la clinica in cui esercita il buon dottore. Ma al loro arrivo, gli scagnozzi di Ormond trovano ad aspettarli Tom e Slim, che in men che non si dica fanno piazza pulita degli energumeni con una scazzottata di esilarante comicità. Ormond cerca, a questo punto, di corrompere i due cugini e, non riuscendoci, li fa imprigionare per un furto mai commesso. Evasi dalla prigione, i due si precipitano alla nave di Ormond facendo polpette degli uomini del mercante e liberando tutti gli animali rari da lui catturati.
Cerca film simili
6.8
Io+sto+con+gli+ippopotami
Io sto con gli ippopotami

1979

Cerca film simili
Star

Dev Kumar Verma comes from a middle-class family and must find employment to support his dad and mom. Dev, however, has set his mind upon becoming a music sensation like Elvis Presley. He loses his job because of this, and refuses to work until and unless he gets a job to his liking, much to the dismay of his parents and his brother, Shiv Kumar. Dev does get employment at Charlie's Disco, where he meets with Maya and falls in love with her. When Charlie's Disco's competitor, Rana, finds out about Dev, he wants to hire Dev, but Dev decides to continue to work with Charlie's Disco, as a result Dev and Charlie get a beating by Rana's men, and Dev is unable to sing. After recuperating, Dev is devastated to find out that Maya and Shiv Kumar are in love with each other. What impact will this have on Dev and his brother on one hand, and what of his career in music?
Cerca film simili
5.9
Star
Destiny

Bekir loves Uğur, who loves Zagor, who is about to get out of jail. An already tense love triangle is thrown into turmoil on a hot summer night, when Zagor kills someone, and Uğur disappears.
Cerca film simili
7.5
Destiny
Destiny

2006

Cerca film simili
Julieta

Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent'anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l'ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L'ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta.
Cerca film simili
7.0
Julieta
Julieta

2016

Cerca film simili
Rurouni Kenshin: The legend ends

Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L’esito del conflitto tra i due guerrieri è destinato a decidere le sorti dell’intero Giappone…
Cerca film simili
7.7
Rurouni+Kenshin%3A+The+legend+ends
Rurouni Kenshin: The legend ends

2014

Cerca film simili
Lucky

Alla soglia dei novant'anni Lucky tiene fede al suo nomignolo. Pur fumando un pacchetto di sigarette al giorno e bevendo alcolici, le sue diagnosi mediche sono impeccabili. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine.
Cerca film simili
7.4
Lucky
Persona

Alma, giovane infermiera, assiste elisabeth, un'attrice che da tempo ha scelto di non parlare. Lontane dalla clinica, le due donne si trasferiscono in una casa in riva al mare: qui la convivenza forzata incrina il rapporto di amicizia e poco a poco l'astio e le incomprensioni prendono il sopravvento, in un confronto dove l'una scoprirà di avere sempre più bisogno dell'altra.
Cerca film simili
8.2
Persona
Persona

1966

Cerca film simili
Il tempo di decidere

Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+di+decidere
Il tempo di decidere

1998

Cerca film simili
Buffalo 66

Billy Brown, un nevrotico ragazzo esce di prigione dopo averci passato 5 anni per un crimine non commesso. Infatti Brown ha dovuto accusarsi del crimine per saldare un debito di gioco che non era in grado di pagare. 5 anni prima aveva puntato 10.000 dollari sulla squadra dei Buffalo Bills vincenti nel Super Bowl, ma all'ultimo secondo un giocatore dei Bills di nome Scott Wood (riferimento a Scott Norwood) sbaglia un field goal che condanna la squadra alla sconfitta e lui al pagamento di una cifra spropositata che non possiede. Billy nasconde la detenzione ai suoi genitori e convince un amico a spedire delle lettere scritte da Billy nelle feste per simulare una continua corrispondenza, in queste lettere Billy Brown finge di avere un lavoro presso il governo. In prigione apprende che il giocatore che sbagliò il field goal all'ultimo secondo era corrotto e quindi decide di ucciderlo dopo essere uscito di prigione...
Cerca film simili
7.1
Buffalo+66
Buffalo 66

1998

Cerca film simili
1-Ichi

We follow Ichi during his high school years. Mr. Dai is the best fighter in school... whenever he fights Ichi is there and has a huge smile on his face. Mr. Dai thinks that Ichi is laughing at him but in fact he enjoys watching the violence that goes through the fights. Everyone is bullying, taunting and making fun of Ichi... even little kids from his karate class. Yet Ichi refuses to let go of his anger and fight others. Just when Mr. Dai is about to get Ichi, a new transfer student starts to make his own laws... by beating up everyone and breaking their bones! In a fight with the new student, Mr. Dai ends up on the ground, beaten and broken up from almost everywhere. It seems like this new guy wants to fight Ichi because supposedly he is the only one that could give him some challenge.
Cerca film simili
5.9
1-Ichi
Antisocial 2

Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l'imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.
Cerca film simili
5.6
Antisocial+2
Antisocial 2

2015

Cerca film simili
Disonorata

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Disonorata
Disonorata

1947

Cerca film simili
Corruzione nella città

Testimoni dei legami tra il capo del loro sindacato e la mafia, tre operai subiscono ricatti e violenze, ma alla fine trionfa la giustizia. Più noir che dramma sociale, ma piuttosto fiacco.
Cerca film simili
5.8
Corruzione+nella+citt%C3%A0
Corruzione nella città

1959

Cerca film simili
Un giorno di gloria per Miss Pettigrew

Nella Londra degli anni '30, Guinevere Pettigrew, una governante inglese di mezz'età, viene licenziata ingiustamente dal suo posto di lavoro. Nel tentativo di trovare un nuovo impiego si imbatte nel mondo scintillante e mondano di Delysia Lafosse, un'attrice e cantante americana, al servizio della quale inizia a lavorare come segretaria particolare.
Cerca film simili
6.8
Un+giorno+di+gloria+per+Miss+Pettigrew
Un giorno di gloria per Miss Pettigrew

2008

Cerca film simili
Brighton Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Brighton+Rock
Brighton Rock

1948

Cerca film simili
Like Blood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Like+Blood
Like Blood

2019

Cerca film simili
Sinfonia d'autunno

Charlotte Andergast , una famosa concertista impegnatissima a portare avanti la sua carriera, viene invitata dalla figlia Eva; si reca a trovarla dopo tanti anni e subito le antiche discordie riaffiorano.
Cerca film simili
8.0
Sinfonia+d%27autunno
Sinfonia d'autunno

1978

Cerca film simili
Femmina folle

Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto col marito, persino il figlio che aspetta. Elena arriva al punto di uccidersi, ma anche in questa occasione trama un diabolico intrigo per colpire ancora un'altra vittima.
Cerca film simili
7.4
Femmina+folle
Femmina folle

1945

Cerca film simili
An Inspector Calls

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
An+Inspector+Calls
An Inspector Calls

1954

Cerca film simili
Vivere in fuga

Arthur ed Annie Pope si sono messi nei guai all’epoca delle manifestazioni contro il Vietnam, prendendo parte anche ad atti di sabotaggio. Da allora vivono sotto falso nome, fuggendo da uno stato all’altro perché ricercati dall’Fbi. Sono passati quindici anni, i figli sono cresciuti e uno di loro è in crisi perché questo tipo di vita non gli permette di realizzare il sogno di diventare musicista.
Cerca film simili
7.5
Vivere+in+fuga
Vivere in fuga

1988

Cerca film simili
Low Down

Il film racconterà la storia di Albany dal punto di vista della figlia undicenne, Amy. La pellicola racconterà l'infanzia non convenzionale di Amy, che ha vissuto con un padre di talento, che però ha dovuto lottare con l'alcolismo e la dipendenza dall'eroina. Albany collaborò nella sua carriera con grandi nomi della musica come Charlie Parker, Miles Davis, e Charles Mingus. Le riprese cominceranno nel marzo del 2013 e si terranno a Los Angeles.
Cerca film simili
5.6
Low+Down
Low Down

2014

Cerca film simili
Nessuno mi crederà

Nel corso del processo in cui deve difendersi dall'accusa di uxoricidio, Larry Ballentine racconta gli avvenimenti accaduti nell'ultimo periodo della sua vita. Costretto dalla moglie Greta a lasciare Janice, la sua amante, Larry aveva iniziato una relazione con Verna, la quale, morta in un incidente d'auto, era stata scambiata per sua moglie. Questo fatto gli avrebbe consentito di sopprimere la vera consorte per ereditarne il denaro, se Larry non l'avesse già trovata vittima del suicidio cui l'aveva spinta la scoperta del suo nuovo tradimento. Agli occhi della legge, Larry Ballentine potrebbe dunque essere colpevole di due omicidi e solo il ritorno di Janice sembra dargli qualche possibilità di discolparsi.
Cerca film simili
6.6
Nessuno+mi+creder%C3%A0
Nessuno mi crederà

1947

Cerca film simili
Spionaggio atomico

Una banda di gangster viene assoldata dai russi per rapire uno scienziato atomico, ma un coriaceo poliziotto riuscirà a far rivoltare contro il capo i suoi stessi uomini.
Cerca film simili
5.5
Spionaggio+atomico
Spionaggio atomico

1955

Cerca film simili
I banditi del petrolio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
I+banditi+del+petrolio
I banditi del petrolio

1956

Cerca film simili
La muraglia delle tenebre

Un uomo crede di aver ucciso la moglie che lo tradiva perché quando si riprende dallo svenimento la trova morta accanto a sé. Fallito un tentativo di suicidio viene rinchiuso in manicomio. Una dottoressa si innamora di lui e lo aiuta a trovare il vero assassino.
Cerca film simili
6.2
La+muraglia+delle+tenebre
La muraglia delle tenebre

1947

Cerca film simili
Strategia di una rapina

L'ex poliziotto Dave Burke, dimessosi dal corpo, decide di rapinare una banca nei pressi di New York. Per riuscire nel colpo ingaggia il disoccupato Earle, la sua fidanzata, e un cantante ridotto in rovina dal gioco. Il colpo riuscirà ma le diffidenze dovute alle diverse appartenenze razziali saranno tali da favorire la polizia.
Cerca film simili
6.7
Strategia+di+una+rapina
Strategia di una rapina

1959

Cerca film simili
Lo strano amore di Marta Ivers

Tre amici d'infanzia, Martha, Walter e Sam, condividono un terribile segreto. Nel tempo, l'ambiziosa Martha e il pusillanime Walter si sono sposati. Lei è una fredda donna d'affari; lui è il procuratore distrettuale: una combinazione perfetta per dominare a piacimento la città corrotta di Iverstown. Ma il ritorno inaspettato di Sam, dopo anni di assenza, disturba profondamente la vita della strana coppia.
Cerca film simili
7.1
Lo+strano+amore+di+Marta+Ivers
Lo strano amore di Marta Ivers

1946

Cerca film simili
Furia nel deserto

Una bionda mozzafiato dal passato burrascoso ha aperto, in una zona desertica degli Stati Uniti, una casa da gioco che gestisce con successo. La donna ha una figlia che, uscita dal collegio dove è stata rinchiusa, torna a vivere con lei. Non abituata al mondo esterno la ragazza cede alla corte di un ex cow boy che ora fa il poliziotto. Ma un altro uomo dal passato torbido piano piano la trascina nella passione e soprattutto la rende insensibile ai consigli della madre. Nonostante le raccomandazioni di quest'ultima la ragazza fugge con l'amico. La tragedia scoppia all'improvviso nel corso del viaggio...
Cerca film simili
6.0
Furia+nel+deserto
Furia nel deserto

1947

Cerca film simili
Le vie della città

Franky e Nick sono soci al tempo del proibizionismo. Hanno concluso un accordo nel caso uno dei due venisse catturato. Franky viene arrestato, una volta uscito torna a cercare la sua parte, ma Nick gliela rifiuta. Lo scontro tra i due è inevitabile come pure la vendetta di Franky
Cerca film simili
6.6
Le+vie+della+citt%C3%A0
Le vie della città

1947

Cerca film simili
L'avventuriero di Macao

Il gangster Halleran si è rifugiato a Macao e si è messo a capo di una banda di malviventi che, con l'appoggio di Sebastian, poliziotto portoghese, controlla le case da gioco. La polizia americana nel tentativo di farlo cadere in trappola manda sul posto un agente che, però, viene ucciso. Sullo stesso piroscafo dove ha preso posto Trumble, il nuovo agente di polizia, l'avventuriero Nick incontra la sedicente cantante Julia. Sebastian che lo scambia per il nuovo agente mandato dalla centrale avverte Halleran...
Cerca film simili
6.1
L%27avventuriero+di+Macao
L'avventuriero di Macao

1952

Cerca film simili
La città del piacere

La visita Las Vegas della cantante Linda Rollins e di suo marito, losco uomo d'affari, ha come conseguenza un omicidio, e il poliziotto incaricato del caso è una vecchia fiamma di Linda.
Cerca film simili
5.8
La+citt%C3%A0+del+piacere
La città del piacere

1952

Cerca film simili
Over-Exposed

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Over-Exposed
Over-Exposed

1956

Cerca film simili
La grande minaccia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
La+grande+minaccia
La grande minaccia

1948

Cerca film simili
L'urlo della folla

In una località della California sono tempi difficili per la famiglia Tyler. Mentre la moglie Judy è in attesa del secondo figlio, il marito Howard è costretto dalle circostanze ad accettare, pur con riluttanza, un lavoro presso Jerry Slocum, un malavitoso locale: deve fargli da autista mentre Jerry, nottetempo, perpetra rapine ai danni di piccoli esercizi commerciali.
Cerca film simili
6.5
L%27urlo+della+folla
L'urlo della folla

1950

Cerca film simili
La corona nera

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
La+corona+nera
La corona nera

1951

Cerca film simili
Contrabbandieri a Macao

Eddie Darrow, alla ricerca della vedova di un mafioso a Macao, viene coinvolto negli affari del proprietario di un casinò.
Cerca film simili
6.0
Contrabbandieri+a+Macao
Contrabbandieri a Macao

1953

Cerca film simili
La mazzata

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
La+mazzata
La mazzata

1929

Cerca film simili
Notte d'angoscia

Sposa novella (Hunter) parte da Philadelphia per New York in cerca del marito (Jagger) che sembra coinvolto in un omicidio. Ritrova una vecchia fiamma (Mitchum) che le offre ambiguamente aiuto e comprensione.
Cerca film simili
6.0
Notte+d%27angoscia
Notte d'angoscia

1944

Cerca film simili
Inside Job

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Inside+Job
Inside Job

1946

Cerca film simili
Un angelo è caduto

Eric deve scendere dall'autobus su cui viaggia perché non ha soldi per l'intero viaggio. L'uomo arriva in una città sconosciuta, dove inizia a frequentare uno spazio gastronomico la cui principale attrazione è una bellissima cameriera di nome Stella.
Cerca film simili
6.4
Un+angelo+%C3%A8+caduto
Un angelo è caduto

1945

Cerca film simili
Anatomia di un delitto

Il capo della squadra Omicidi Joe Conroy, licenziato per i comportamenti violenti, cerca di ottenere prove su un uomo sospettato di un triplice omicidio.
Cerca film simili
6.0
Anatomia+di+un+delitto
Anatomia di un delitto

1954

Cerca film simili
Giorni perduti

Uno scrittore deluso vive il problema dell'alcolismo e, nonostante l'aiuto della fedele fidanzata, percorre il cammino della dipendenza fino all'ultimo stadio della degradazione, deciso ormai a farla finita...
Cerca film simili
7.6
Giorni+perduti
Giorni perduti

1945

Cerca film simili
Lo schiavo della violenza

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Lo+schiavo+della+violenza
Lo schiavo della violenza

1950

Cerca film simili
Sgomento

Ritenendo erroneamente che la figlia abbia ucciso un losco corteggiatore, una donna ne sposta il cadavere per dirottare le indagini della polizia, esponendosi così al ricatto di un altro uomo.
Cerca film simili
6.8
Sgomento
Sgomento

1949

Cerca film simili
Rivolta al blocco 11

In un penitenziario la ribellione di un gruppo di detenuti, guidati da Dunn spinge il direttore ad accogliere alcune delle richieste dei carcerati e a introdurre delle riforme nelle misure di sicurezza.
Cerca film simili
6.9
Rivolta+al+blocco+11
Rivolta al blocco 11

1954

Cerca film simili
La luna sorge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
La+luna+sorge
La luna sorge

1948

Cerca film simili
Uomo bianco tu vivrai!

Un medico nero opera di tumore un fuorilegge bianco che gli muore sotto i ferri. Il fratello del morto, razzista convinto, accusa il dottore d'assassinio e gli scatena contro la folla, ma, ferito gravemente, dovrà ricorrere proprio al suo nemico per non morire dissanguato.
Cerca film simili
6.9
Uomo+bianco+tu+vivrai%21
Uomo bianco tu vivrai!

1950

Cerca film simili
Ho paura di lui

Sopravvissuta alla prigionia di un lager nazista, Karin si sostituisce ad un'amica rimasta uccisa e raggiunge l'America dove vive il figlio della defunta. Tutti credono che sia lei la madre del bambino che, nel frattempo, ha ereditato un patrimonio. I soldi fanno gola a molti e Karin e il bambino corrono il rischio di essere uccisi.
Cerca film simili
6.3
Ho+paura+di+lui
Ho paura di lui

1951

Cerca film simili
Smarrimento

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Smarrimento
Smarrimento

1947

Cerca film simili
Una luce nell'ombra

Nick, reduce di guerra, viene coinvolto da alcuni amici di un tempo in un colpo grosso ai danni di una giovane e ricca vedova. Senza troppo entusiasmo l'uomo accetta, ma il destino vuole che si innamori, ricambiato, proprio della sua vittima. I compari indispettiti rapiscono la donna, attuando il loro vile ricatto.
Cerca film simili
6.2
Una+luce+nell%27ombra
Una luce nell'ombra

1946

Cerca film simili
Calcutta

Tre piloti della linea aerea Calcutta-Chungking sono legati da fraterna amicizia. Un giorno, uno dei tre, Bill Cunningham, annuncia improvvisamente ai due amici che ha deciso di sposarsi, e li invita alla sua festa, con la quale intende solennizzare il suo fidanzamento con una ragazza, che gli amici non conoscono: Miss Moore. Ma la notte precedente a quella fissata per la festa, Bill viene assassinato.
Cerca film simili
6.2
Calcutta
Calcutta

1946

Cerca film simili
Acapulco - Anche gli eroi sono assassini

Durante il suo viaggio di nozze, un uomo si ritrova coinvolto nella guerra scoppiata ad Acapulco. Da quel momento ha cominciato a soffrire di problemi mentali.
Cerca film simili
4.5
Acapulco+-+Anche+gli+eroi+sono+assassini
Acapulco - Anche gli eroi sono assassini

1956

Cerca film simili