Антикиллер (2002)

(4,7) basato su 28 voti
Data di uscita
ago 01, 2002
Durata
01h 53m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Антикиллер

Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVIII

The Rock and John Cena collide in the most anticipated WrestleMania face-off in history, an epic match that will forever define the legacies of these icons. The Deadman stakes his entire legacy on one battle with Triple H inside the nightmarish prison they immortalized, Hell In A Cell, with The Heartbreak Kid Shawn Michaels as special guest referee. WWE Champion CM Punk faces off against Chris Jericho in the explosive clash of revolutionaries that will determine which man truly is “The Best In The World.” Daniel Bryan defends his title against a riled-up and ruthless Sheamus, who will have to fight through The Submission Specialist’s tactics to claim his first World Heavyweight Championship. Team Teddy takes on Team Johnny to determine which man will win total control of Raw and SmackDown. This was the twenty-eighth annual WrestleMania. It took place on April 1, 2012 at Sun Life Stadium in Miami Gardens, Florida. It is the highest grossing PPV event in professional wrestling history.
Cerca film simili
7.9
WWE+WrestleMania+XXVIII
WWE WrestleMania XXVIII

2012

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Le donne della mia vita

A Santa Barbara, Dorothea Fields è una determinata madre single che a metà degli anni Cinquanta, in un momento pieno di cambiamenti culturali e ribellione, sta crescendo da sola il figlio adolescente Jamie. Per la sua educazione, Dorothea chiede l'aiuto di due giovani donne: Abbie, una artista punk dallo spirito libero, e Julie, una adolescente vicina di casa tanto esperta quanto provocante.
Cerca film simili
7.4
Le+donne+della+mia+vita
Le donne della mia vita

2016

Cerca film simili
Someone Great

Jenny, aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni in un'iconica rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Piuttosto che avere una relazione a distanza, lo storico fidanzato con cui sta da nove anni decide di porre fine al loro rapporto. Per consolarsi, Jenny invita le due migliori amiche Erin e Blair a concedersi un'ultima folle notte a New York.
Cerca film simili
6.4
Someone+Great
Someone Great

2019

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Wrong Turn 3 - Svolta mortale

"Tre Dita" e la sua famiglia di cannibali sono tornati per dar vita ad una nuova caccia all'uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di angue?
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+3+-+Svolta+mortale
Wrong Turn 3 - Svolta mortale

2009

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Terminal

Due sicari accettano una missione ad alto rischio per un misterioso mandante e una grande ricompensa. Lungo la strada però incontrano una donna che potrebbe essere più coinvolta di quanto non si fossero resi conto.
Cerca film simili
5.5
Terminal
Terminal

2018

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Jack Reacher - Punto di non ritorno

Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
Cerca film simili
6.0
Jack+Reacher+-+Punto+di+non+ritorno
Jack Reacher - Punto di non ritorno

2016

Cerca film simili
The Post

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.
Cerca film simili
7.0
The+Post
The Post

2017

Cerca film simili
Alien: Covenant

L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.
Cerca film simili
6.1
Alien%3A+Covenant
Alien: Covenant

2017

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Orbita 9

Helena, una giovane donna in missione nello spazio profondo, è sola da 20 anni. I suoi genitori hanno abbandonato la nave dopo che un guasto tecnico ha reso impossibile per tutti e tre raggiungere la destinazione prevista. Alex, un ingegnere isolato, sta per entrare nella sua vita e sconvolgere il suo mondo.
Cerca film simili
5.8
Orbita+9
Orbita 9

2017

Cerca film simili
Till Luck Do Us: Part 3

After waking from a coma, Tino learns his future in-laws have given him a high-powered financial job, for which he is woefully unqualified.
Cerca film simili
6.0
Till+Luck+Do+Us%3A+Part+3
Till Luck Do Us: Part 3

2015

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Song to Song

BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.
Cerca film simili
5.5
Song+to+Song
Song to Song

2017

Cerca film simili
Non c'è campo

Perennemente attaccati ai loro cellulari e ai social media di cui non riescono più a fare a meno, alcuni liceali romani si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto centro della Puglia. Accompagnati da una professoressa in crisi matrimoniale, saranno costretti a vivere un'intera settimana senza connessione riscoprendo la bellezza della natura e dei contatti vis à vis.
Cerca film simili
5.6
Non+c%27%C3%A8+campo
Non c'è campo

2017

Cerca film simili
Captain America: The Winter Soldier

Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
7.7
Captain+America%3A+The+Winter+Soldier
Captain America: The Winter Soldier

2014

Cerca film simili
The Chaos Class: Bye Bye

Lazy, uneducated students mostly coming from money, share a very close band. They live together in the dormitory of this private highschool, where they daily plan their latest pranks on teachers or the other classes. Especially, the new teacher for literature receives his share.
Cerca film simili
5.9
The+Chaos+Class%3A+Bye+Bye
The Chaos Class: Bye Bye

1981

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Lontano da qui

Lisa Spinelli è un'insegnante di Staten Island che è insolitamente devota ai suoi allievi. Quando scopre che un alunno di cinque anni è un vero prodigio, inizia a interessarsi a lui in maniera spasmodica, rischiando di perdere la sua stessa famiglia e la libertà di coltivare il talento del piccolo.
Cerca film simili
6.6
Lontano+da+qui
Lontano da qui

2018

Cerca film simili
Capturing Avatar

Capturing Avatar is a feature length behind-the-scenes documentary about the making of Avatar. It uses footage from the film's development, as well as stock footage from as far back as the production of Titanic in 1995. Also included are numerous interviews with cast, artists, and other crew members. The documentary was released as a bonus feature on the extended collector's edition of Avatar.
Cerca film simili
7.3
Capturing+Avatar
Capturing Avatar

2010

Cerca film simili
Sleight - Magia

Un giovane mago di strada è costretto a prendersi cura della sorellina dopo la scomparsa della madre. Si rivolge così al mondo dello spaccio di droga per far soldi ma si ritrova ben presto nei guai con il suo fornitore. Quando la sorella viene rapita, egli deve fare affidamento alla sua intelligenza e ai giochi di prestigio per salvarla.
Cerca film simili
5.4
Sleight+-+Magia
Sleight - Magia

2016

Cerca film simili
LEGO Star Wars: Racconti spaventosi

Dopo un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, Poe e BB-8 cercano aiuto all'interno del vecchio e spaventoso castello di Darth Vader. Qui incontrano un subdolo Hutt, un impavido meccanico e il vecchio servitore di Darth Vader, Vaneé, che li intrattiene con tre racconti spaventosi legati ad antichi manufatti e celebri cattivi di tutte le ere di Star Wars.
Cerca film simili
6.8
LEGO+Star+Wars%3A+Racconti+spaventosi
LEGO Star Wars: Racconti spaventosi

2021

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la maledizione del tredicesimo fantasma

Inizia tutto un'estate, quando Scooby-Doo, Shaggy e Daphne danno la caccia ai 12 fantasmi più spaventosi del mondo, ma non sono riusciti a catturare il più terrificante di tutti, il 13o fantasma. Con il 13o fantasma libero, la gang dovrà lasciar perdere i segreti e pensare a sistemare la faccenda
Cerca film simili
8.0
Scooby-Doo%21+e+la+maledizione+del+tredicesimo+fantasma
Scooby-Doo! e la maledizione del tredicesimo fantasma

2019

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Cerca film simili
7.6
Guardiani+della+Galassia+Vol.+2
Guardiani della Galassia Vol. 2

2017

Cerca film simili