Freshman Orientation (2004)

(5,5) basato su 22 voti
Registi
Data di uscita
gen 18, 2004
Durata
01h 32m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Freshman Orientation

Junior

Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.
Cerca film simili
5.2
Junior
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Scarface

Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.
Cerca film simili
8.2
Scarface
Scarface

1983

Cerca film simili
Mars Attacks!

La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.
Cerca film simili
6.4
Mars+Attacks%21
Mars Attacks!

1996

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Nightmare Before Christmas

Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?
Cerca film simili
7.8
Nightmare+Before+Christmas
Nightmare Before Christmas

1993

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
La sposa cadavere

Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.
Cerca film simili
7.6
La+sposa+cadavere
La sposa cadavere

2005

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
La spada nella roccia

Il piccolo Artu', che fa lo sguattero nel castello di un Sir inglese, incontra il buon mago Merlino, che conosce quasi tutto il futuro e sa che Artu' sarà re. Senza dir niente al ragazzo, il mago lo prepara alla sua futura responsabilità, insegnandogli ad usare il cervello con saggezza, e per questo lo trasforma in diversi animali. Gli insegna anche che il bene deve avere il sopravvento sul male, vincendo con l'astuzia e il suo sapere una cattiva maga. Quando il ragazzo è pronto per regnare, gli si presenta l'occasione per estrarre la spada dalla roccia e viene proclamato re.
Cerca film simili
7.3
La+spada+nella+roccia
La spada nella roccia

1963

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
L'amore bugiardo - Gone Girl

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.
Cerca film simili
7.9
L%27amore+bugiardo+-+Gone+Girl
L'amore bugiardo - Gone Girl

2014

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Il favoloso mondo di Amelie

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.
Cerca film simili
7.9
Il+favoloso+mondo+di+Amelie
Il favoloso mondo di Amelie

2001

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Prima dell'alba

Una coppia di litigiosi vicini di scompartimento inducono Celine, francese, 23 anni, di ritorno a Parigi da Budapest, a cambiare posto sul treno.
Cerca film simili
8.0
Prima+dell%27alba
Prima dell'alba

1995

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
Casablanca

Nel principale porto del Marocco nel 1941 si incontrano poliziotti francesi, spie naziste, fuoriusciti antifascisti, avventurieri di rango, piccoli sciacalli. L'americano Rick Blaine, proprietario di un bar, aiuta Ilsa, la donna che amava (e ama ancora) e suo marito, perseguitato politico, a lasciare in aereo la città.
Cerca film simili
8.2
Casablanca
Casablanca

1943

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Ritorno al futuro

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.
Cerca film simili
8.3
Ritorno+al+futuro
Ritorno al futuro

1985

Cerca film simili
Schindler's List

Tratto dal libro di Thomas Keneally è la vera storia di Oscar Schindler, industriale tedesco, che nel 1938 capisce che è bene legarsi ai comandanti militari. Li frequenta nei locali notturni, offre bottiglie preziose. Quando gli ebrei sono relegati nel ghetto di Cracovia Schindler riesce a farsene assegnare alcune centinaia come operai in una fabbrica di pentole. All'inizio sembra sfruttarli, in realtà li salva. Di fronte alla persecuzione tremenda, il tedesco trasforma quella sua prima iniziativa in una vera missione, fino a comprare letteralmente le vite di quasi milleduecento ebrei (la famosa lista) che sicuramente morirebbero nel campo di Auschwitz.
Cerca film simili
8.6
Schindler%27s+List
Schindler's List

1993

Cerca film simili
Match Point

L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.
Cerca film simili
7.4
Match+Point
Match Point

2005

Cerca film simili
Kill the Monsters

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Kill+the+Monsters
Kill the Monsters

2018

Cerca film simili
Pan con leche

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pan+con+leche
Pan con leche

2019

Cerca film simili
Amanti criminali

Alice, adolescente di una non ben identificabile periferia, ha una particolare predilezione per il sadismo e la violenza. In particolare, si fissa su uno scopo: fare violenza ad un suo compagno di scuola, Said. Ucciderlo. Per farlo, deve chiedere aiuto al suo ingenuo fidanzato, Luc. Come se questo costituisse una prova del suo amore per lei. Compiuto il crimine, i due si avventurano nel bosco...
Cerca film simili
6.6
Amanti+criminali
Amanti criminali

1999

Cerca film simili
Cruising Bar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Cruising+Bar
Cruising Bar

1989

Cerca film simili
Club Privé - Quattro svitati in cerca d'amore

Quattro personaggi per una graffiante ed esilarante galleria di uomini alla conquista. Il Toro, maschio fortemente consapevole del suo ruolo di riproduttore, sempre alla ricerca di nuove femmine in una fisiologica necessita' di espressione della sua abilita' amatoria. Il Leone, maschio forte, atletico, fiero della sua grande forza e della sua posiione di supremazia sul resto della specie. Il Pavone, maschio seduttore, egotico, fine ricercatore della perfezione etetica e sentimentle. E infine il Bruco, maschio sottomesso dal potenziale erotico latente alla spasmodica ricerca della sua anima gemella.
Cerca film simili
5.7
Club+Priv%C3%A9+-+Quattro+svitati+in+cerca+d%27amore
Club Privé - Quattro svitati in cerca d'amore

2008

Cerca film simili
Viola di mare

In una piccola isola immaginaria della Sicilia ottocentesca, durante lo sbarco dei Mille, la venticinquenne Angela cerca di sopravvivere allo scandalo della propria omosessualità, accettando di fingersi uomo. Rinchiusa in una grotta dal padre-padrone, dopo il suo rifiuto a sposare l'uomo scelto per lei, la donna viene salvata con uno stratagemma dalla madre, che convince il curato a cambiarle nome e sesso sulle carte dell'anagrafe. Angela diventa Angelo: coppola, sigaro in bocca, una famiglia benedetta dal Signore.
Cerca film simili
6.6
Viola+di+mare
Viola di mare

2009

Cerca film simili
Vamp

Due ragazzi, per entrare nell'associazione del loro college, si impegnano a procurare per la prossima festa studentesca una spogliarellista. Come trovarla? Naturalmente andando in uno dei locali dove si esibiscono le ragazze. E ovviamente entrando in quello sbagliato, gestito da vampiri, e capitando tra le "grinfie" di una donna bellissima abituata però a succhiare il sangue dei suoi clienti. Così uno dei due studenti sparisce ed iniziano le ricerche...
Cerca film simili
5.9
Vamp
Going Greek

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Going+Greek
Going Greek

2001

Cerca film simili
I giochi proibiti dell'Aretino Pietro

Quattro donne di Gubbio: Angelica, Lisa, Violetta e Bettina vengono condotte in tribunale dai rispettivi mariti ed amanti: ognuna è accusata di aver commesso adulterio. Dopo aver sentito tutte le storie amorose delle ragazze, il giudice le assolverà, non prima di essersene approfittato.
Cerca film simili
4.4
I+giochi+proibiti+dell%27Aretino+Pietro
I giochi proibiti dell'Aretino Pietro

1973

Cerca film simili
Bonhomme

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bonhomme
Bonhomme

2021

Cerca film simili
Rita, Rita, Rita

Susan (che inizialmente si definisce Rita) ( Julie Walters ), una parrucchiera di 26 anni della classe operaia Liverpudlian , non è soddisfatta della routine del suo lavoro e della sua vita sociale; è riluttante ad avere un figlio, temendo che la legherà permanentemente alla stessa monotona routine per la vita, e brama di fuggire a qualcosa di più profondo, senza sapere esattamente cosa sia. Cerca di migliorarsi iscrivendosi e frequentando un corso Open University di letteratura inglese.
Cerca film simili
6.8
Rita%2C+Rita%2C+Rita
Rita, Rita, Rita

1983

Cerca film simili
Fra' Tazio da Velletri

Fra Tazio è un monaco cui la voce popolare attribuisce doti di guaritore. Un bellimbusto fiorentino decide di farsi passare per lui per riuscire ad avvicinare la moglie del gonfaloniere della città.
Cerca film simili
4.8
Fra%27+Tazio+da+Velletri
Fra' Tazio da Velletri

1973

Cerca film simili
Evet, ich will!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Evet%2C+ich+will%21
Evet, ich will!

2008

Cerca film simili
Harimu Ogen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Harimu+Ogen
Harimu Ogen

1985

Cerca film simili
Merry & Gay

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Merry+%26+Gay
Merry & Gay

2022

Cerca film simili
Two and One

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Two+and+One
Two and One

2021

Cerca film simili
Boy Meets Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Boy+Meets+Girl
Boy Meets Girl

2014

Cerca film simili
Before the Fall

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Before+the+Fall
Before the Fall

2017

Cerca film simili
Maial College 2

Dopo essersi laureato al Coolidge College, Taj decide di cambiare aria e Paese, trasferendosi in Inghilterra per frequentare l'England's Camford University. Le sue intenzioni sono chiare: farà di tutto infatti pur di emulare le gesta del padre, noto conquistatore e playboy. Ma, giunto nell'antica e prestigiosa università inglese, si rende conto che le cose non stanno come credeva. Per affermarsi sul gruppo di studenti, dovrà entrare a far parte di una sorta di clan esistente all'interno della scuola.
Cerca film simili
5.0
Maial+College+2
Maial College 2

2006

Cerca film simili
100 ragazze

A causa di un black out, Matthew (Jonathan Tucker) rimane intrappolato in un ascensore con una ragazza, nel buio i due fanno sesso senza riuscire a vedersi. Innamorato perdutamente, il giorno seguente Matthew, assieme all'amico Rod (James DeBello), inizia una spasmodica ricerca della misteriosa ragazza, ma l'impresa si presenta assai ardua visto che le ragazze che risiedono al college sono ben 100.
Cerca film simili
5.8
100+ragazze
100 ragazze

2000

Cerca film simili
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

Dopo essere scappata di casa, la sedicenne ribelle Deedee raggiunge il fratellastro Bill, sconvolgendogli la vita. Bill è un tranquillo insegnante gay, che cerca di rifarsi una vita con Matt, dopo la morte per AIDS del compagno Tom. La sorella di quest'ultimo, Lucia, cerca di difendere Bill dalla sorellastra, della quale non si fida; infatti Deedee è attratta da Matt, lo circuisce convincendolo di non essere gay. Quando Deedee scopre d'essere incinta, attribuisce la paternità a Matt e lo convince a sottrarre una notevole somma di denaro a Bill, per scappare insieme. Ma le cose non vanno come previsto e nel piccolo paese, dove abitano, scoppia lo scandalo...
Cerca film simili
6.1
The+Opposite+of+Sex+-+L%27esatto+contrario+del+sesso
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

1998

Cerca film simili
Labirinto di passioni

Un melodramma/commedia da campo su Sexilia (una ninfomane), Sadec (un terrorista islamico gay), Riza Niro (il figlio dell'imperatore di Tiran) e Queti (la figlia di una tintore che viene violentata quotidianamente dal padre).
Cerca film simili
6.2
Labirinto+di+passioni
Labirinto di passioni

1982

Cerca film simili
Full Monty - Squattrinati organizzati

Il sogno economico dell'industria siderurgica inglese si è da tempo trasformato nell'incubo della disoccupazione e a Sheffield molti operai trascorrono le loro giornate a oziare all'ufficio di collocamento. Fra questi, ci sono anche Gaz e Dave, due scapestrati trentenni che passano il tempo a rubare travi d'acciaio dalle vecchie fabbriche abbandonate per mettere insieme qualche sterlina. Messo di fronte all'ipotesi di poter perdere la potestà sul figlio adolescente, Gaz escogita un modo originale per arrivare al guadagno facile: visto il crescente successo di pubblico degli strip maschili, Gaz, Dave e altri disoccupati locali daranno vita a uno spettacolo di spogliarello integrale.
Cerca film simili
7.0
Full+Monty+-+Squattrinati+organizzati
Full Monty - Squattrinati organizzati

1997

Cerca film simili
Go - Una notte da dimenticare

Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.
Cerca film simili
6.9
Go+-+Una+notte+da+dimenticare
Go - Una notte da dimenticare

1999

Cerca film simili
Der Campus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Der+Campus
Der Campus

1998

Cerca film simili
Kung Fusion

Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.
Cerca film simili
7.4
Kung+Fusion
Kung Fusion

2004

Cerca film simili
Porky College 2 - Sempre più duro

Ossessionato dalle donne e dal sesso, mette più volte nei pasticci il suo “padrone”, spingendolo a mettere le mani dove non dovrebbe anche se è innamorato di una sola ragazza, Maja Paradis. Il migliore amico di Ryan, Red Bull, non farà che peggiorare la situazione dispensando discutibili consigli...
Cerca film simili
5.0
Porky+College+2+-+Sempre+pi%C3%B9+duro
Porky College 2 - Sempre più duro

2000

Cerca film simili
Dramarama

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Dramarama
Dramarama

2020

Cerca film simili
Papi Chulo

[SUB ITA] Un solitario meteorologo della TV stringe un'insolita amicizia con un lavoratore immigrato latinoamericano di mezza età.
Cerca film simili
5.7
Papi+Chulo
Papi Chulo

2019

Cerca film simili
Boat Trip - Crociera per single

Jerry, appena piantato dalla sua fidanzata, si lascia convincere da Nick a fare una crociera a bordo di una nave carica di splendide donne. I due si imbarcano ma ben presto si accorgono che sulla nave ci sono soprattutto uomini. La noia prende il sopravvento, finchè a bordo non salgono quindici splendide modelle. In queste sta l'interesse per il film. Oltre che nell'ennesima apparizione di Roger Moore.
Cerca film simili
5.3
Boat+Trip+-+Crociera+per+single
Boat Trip - Crociera per single

2002

Cerca film simili
Ragazze a Beverly Hills

A Beverly Hills non conta essere bianchi (come lo è Cher Horowitz) e non conta essere neri (come Dionne, la sua migliore amica). Quello che conta invece è essere ricchi e soprattutto belli. Cher è assolutamente convinta di avere le idee chiare a proposito dello shopping e della sua vita. Fa di tutto per trasformare Tai, che è uno sgorbietto, in una ragazza almeno presentabile. Ma Cher è diversa da quello che vorrebbe far sembrare, infatti si innamora di Christian senza capire che è un omosessuale.
Cerca film simili
7.3
Ragazze+a+Beverly+Hills
Ragazze a Beverly Hills

1995

Cerca film simili
In The Woods We Can Be Together

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
In+The+Woods+We+Can+Be+Together
In The Woods We Can Be Together

2019

Cerca film simili
Dessous

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dessous
Dessous

2001

Cerca film simili
Professor Godoy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Professor+Godoy
Professor Godoy

2009

Cerca film simili
Il professore matto

Il professor Sherman Klump è il numero uno del campus, ma il suo corpo è sproporzionato e la famiglia sta attraversando una crisi. Ma Sherman ha inventato una formula che gli consentirà di perdere alcuni dei suoi 180 chili e decide di provarla. In men che non si dica, il mite accademico si trasforma in Buddy Love, un irresistibile dongiovanni.
Cerca film simili
5.6
Il+professore+matto
Il professore matto

1996

Cerca film simili
A proposito di donne

Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.
Cerca film simili
6.3
A+proposito+di+donne
A proposito di donne

1995

Cerca film simili
Eine außergewöhnliche Affäre

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Eine+au%C3%9Fergew%C3%B6hnliche+Aff%C3%A4re
Eine außergewöhnliche Affäre

2002

Cerca film simili
Westerland

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Westerland
Westerland

2012

Cerca film simili
Open

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Open
33 Teeth

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
33+Teeth
33 Teeth

2011

Cerca film simili
Dakan

Manga e Sory, studenti guineani di buona famiglia, sono gay e innamorati. Manga, che è molto legato alla madre, le confessa il suo amore per Sory, ma lei si rifiuta di credergli e, convinta che il figlio sia impazzito, lo manda in un lontano villaggio e lo affida alle cure di una stregona. Stessa reazione da parte del padre di Sory, che progetta per il figlio una carriera nella sua azienda.
Cerca film simili
7.8
Dakan
Last Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Last+Summer
Last Summer

2013

Cerca film simili
Geography Club - Il Club di Geografia

Il sedicenne Russell, che frequenta ancora le ragazze, si pone mille domande sulla sua nuova avventura amorosa. Kevin, invece, fa di tutto affinché i suoi compagni della squadra di football non scoprano che in realtà esce con Russell. Min e Terese, dal loro canto, hanno detto a tutti di essere solo buone amiche mentre Ike non ha ancora capito chi è o chi vuole essere. Quasi per scherzo, per potersi confrontare e parlare i cinque danno vita al Geography Club, da cui gli altri compagni si tengono lontani considerandolo noioso.
Cerca film simili
6.2
Geography+Club+-+Il+Club+di+Geografia
Geography Club - Il Club di Geografia

2013

Cerca film simili
3 Geezers!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
3+Geezers%21
3 Geezers!

2013

Cerca film simili
La settimana bianca

Un gruppo di impiegati di un'azienda romana va in gita in montagna: tra i maschi scatta la competizione per conquistare la collega più bella.
Cerca film simili
3.9
La+settimana+bianca
La settimana bianca

1980

Cerca film simili
Il giovane normale

Giordano Sangalli, giovane milanese squattrinato, fa la conoscenza di un bizzarro trio di americani: una coppia "aperta", Sid e Diana, e l'omosessuale Nelson. Questi sono diretti in Tunisia, per poi, passando attraverso la Spagna, tornare in Italia. Giordano, desideroso di fare nuove esperienze, e notando, soprattutto, il debole che Diana pare avere per lui, si unisce a loro nel viaggio...
Cerca film simili
5.3
Il+giovane+normale
Il giovane normale

1969

Cerca film simili
Cattivi vicini

Una giovane coppia, dopo l'acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
6.2
Cattivi+vicini
Cattivi vicini

2014

Cerca film simili
Her Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
Her+Secret
Her Secret

1933

Cerca film simili
Quell'estate meravigliosa

Il misterioso signor Elliott si prende cura di un gruppo di ragazzi inglesi in vacanza in Francia, quando la loro madre viene ricoverata in ospedale. La giovane Joyce si innamora di lui, ma questo non le impedisce di crederlo un pericoloso delinquente e di denunciarlo. Elliott, che è davvero un ladro, scappa ma durante la fuga non trascura di fermarsi per avvertire lo zio dei ragazzi di correre a riprenderli. La tappa gli è fatale: viene arrestato.
Cerca film simili
6.2
Quell%27estate+meravigliosa
Quell'estate meravigliosa

1961

Cerca film simili
Innamorarsi a Middleton

Edith e George si conoscono quando, in vista delle ammissioni, accompagnano i loro figli a Middleton. Ben presto i due scopriranno di provare qualche cosa di importante l'uno per l'altra.
Cerca film simili
6.2
Innamorarsi+a+Middleton
Innamorarsi a Middleton

2013

Cerca film simili
My Girlfriend's Boyfriend

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
My+Girlfriend%27s+Boyfriend
My Girlfriend's Boyfriend

1999

Cerca film simili
Il était une fois dans l'Est

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Il+%C3%A9tait+une+fois+dans+l%27Est
Il était une fois dans l'Est

1974

Cerca film simili
Hawaii

Eugenio trascorre l’estate nella casa di campagna degli zii in cerca di ispirazione per la sceneggiatura che sta scrivendo. Martin, invece, è disoccupato e si offre di prendersi cura della casa e di sistemare tutto ciò che necessita di riparazione. Grandi amici di infanzia, Eugenio e Martin non si vedono da anni ma non faticano a riprendere il loro legame. Basato sul non detto, il loro rapporto darà inizio a un gioco di potere e di desideri che trasformerà l’amicizia in altro.
Cerca film simili
7.0
Hawaii
Kilroy Was Here

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Kilroy+Was+Here
Kilroy Was Here

1947

Cerca film simili
Ceux qui m'aiment prendront le train

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ceux+qui+m%27aiment+prendront+le+train
Ceux qui m'aiment prendront le train

1998

Cerca film simili
2 In the Bush: A Love Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
2+In+the+Bush%3A+A+Love+Story
2 In the Bush: A Love Story

2018

Cerca film simili
Otra historia de amor

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Otra+historia+de+amor
Otra historia de amor

1986

Cerca film simili
Bendita Hora!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Bendita+Hora%21
Bendita Hora!

2023

Cerca film simili
Piume di struzzo

Armand e Albert convivono da anni: insieme gestiscono il locale notturno "The Birdcage" e insieme hanno cresciuto Val, il figlio di Armand. Quando Val annuncia di voler sposare la figlia di un senatore ultraconservatore, i due devono prepararsi all'incontro con i consuoceri, ai quali non si può certo rivelare la natura della loro famiglia. Tra l'altro il senatore Keely caldeggia questo incontro (convinto che si tratti di una coppia regolare e prestigiosa) per ripulire l'immagine del suo partito di fronte ai media.
Cerca film simili
7.0
Piume+di+struzzo
Piume di struzzo

1996

Cerca film simili
Wonder Boys

Un professore di inglese al college, Grady Tripp (Michael Douglas) sta attraversando la tipica crisi esistenziale di mezza età: è in rotta con la moglie, aspetta un figlio dall'amante e non riesce a finire il suo secondo libro. Gli sarà di grande aiuto uno dei suoi allievi, James (Tobey Maguire), giovane dotato di grande talento.
Cerca film simili
6.8
Wonder+Boys
Wonder Boys

2000

Cerca film simili
Una pazza giornata a New York

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York insieme ma per motivi diversi: Jane deve tenere un colloquio per accedere all'Università di Oxford; Roxy l'accompagna nella speranza di potersi intrufolare sul set di un videoclip di una rock band che le piace molto, e magari fargli avere un suo demo-tape. Le cose non vanno esattamente come programmato, e le due sorelle si perdono nella "jungla d'asfalto" che è New York, vivono pazzesche disavventure e si beccano ognuna il suo colpo di fulmine...
Cerca film simili
6.2
Una+pazza+giornata+a+New+York
Una pazza giornata a New York

2004

Cerca film simili
Le invasioni barbariche

Remy, un cinquantenne professore di storia, ha un tumore e viene ricoverato. L'ex moglie Louise chiede al figlio Sébastien, affermato uomo d'affari che vive a Londra, di venire a trovare il padre, anche se tra i due i rapporti si sono praticamente interrotti da tempo. Sébastien parte e raggiunge l'ospedale a Montréal; resosi conto della gravità della malattia del padre cerca di fare di tutto per rendergli gli ultimi giorni lieti e sopportabili.Così, col suo denaro paga funzionari ospedalieri e sindacalisti per mettere in ordine un reparto, chiama i vecchi amici e fiamme del padre avvisandoli e invitandoli ad andare da lui, paga alcuni ex-allievi perché lo vadano a trovare, farà comperare eroina per alleviare i dolori della malattia.Il tempo passa inesorabilmente fino a quando Remy — stanco della sua situazione — riceverà il colpo di grazia con un'overdose, che lo libererà dalla continua sofferenza.
Cerca film simili
7.0
Le+invasioni+barbariche
Le invasioni barbariche

2003

Cerca film simili
Litigi d'amore

Terry Wolfmeyer vive una vita tranquilla in un paese di provincia, quando all'improvviso, dopo l'abbandono del marito, si ritrova sola a gestire le personalità vivaci delle quattro figlie. Sola e rabbiosa, trova sostegno nell'alcool e nel vicino di casa Denny, ex giocatore di baseball ed ora DJ radiofonico. Denny diventa una parte importante nella vita della famiglia Wolfmeyer.
Cerca film simili
6.2
Litigi+d%27amore
Litigi d'amore

2005

Cerca film simili
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

Omar è un giovane pakistano a cui lo zio affida la gestione di una lavanderia abbandonata nella periferia londinese. Omar la rimette in sesto aiutato da Johnny (Daniel Day Lewis), un giovane sbandato a cui lo lega una relazione omosessuale. Integrazione razziale, omosessualità, traffico di droga: argomenti scottanti che Frears affronta con approccio realistico, quasi documentario, ma anche con un senso dello humour capace di ammorbidire il quadro davvero desolato della società inglese che ne esce. Realizzato a 16 mm per la Tv, è uno dei migliori risultati del cinema inglese anni Ottanta.
Cerca film simili
6.7
My+Beautiful+Laundrette+-+Lavanderia+a+gettone
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

1985

Cerca film simili
Il mondo secondo Garp

Tra molte fantasticherie e inseguendo il sogno di diventare uno scrittore affermato, il giovane Garp guarda stralunato il mondo che lo circonda. Il ragazzo è convinto di poter modellare il mondo a sua immagine e somiglianza, ma, arrivato all'età adulta, è costretto a fare i conti con la realtà. Sul cammino per trovare se stesso c'è anche una madre ingombrante e poco ortodossa. Uno dei suoi figli muore e anche il successo letterario tarda ad arrivare.
Cerca film simili
6.7
Il+mondo+secondo+Garp
Il mondo secondo Garp

1982

Cerca film simili
C.R.A.Z.Y.

Zac è nato il 25 dicembre del 1960, è diverso da tutti i suoi fratelli ma vuole disperatamente essere accettato da loro. Durante i suoi primi vent’anni Zac scoprirà la sua vera natura e, cosa ancora più importante, riuscirà a convincere suo padre (molto religioso e tradizionalista) ad accettarlo per quello che veramente è.
Cerca film simili
7.4
C.R.A.Z.Y.
C.R.A.Z.Y.

2005

Cerca film simili
L'apparenza inganna

Impiegato come contabile in una grande impresa, Franäois Pignon è stato lasciato dalla moglie, è ignorato dal figlio diciassettenne e sta per essere licenziato a causa di una grave crisi finanziaria. Mentre sta tentando in modo maldestro di gettarsi dal suo balcone, il suo vicino di casa lo salva e gli consiglia di fingersi omosessuale per risolvere ogni problema. All'inizio Pignon non è d'accordo ma quando la voce si sparge i vertici aziendali decidono di sospendere le pratiche di licenziamento perché sarebbe 'politicamente scorretto' licenziare un gay. Di lì nascono una serie di avventure e di equivoci divertenti. La vita di Pignon cambia completamente perché è cambiata l'opinione che gli altri hanno di lui
Cerca film simili
6.4
L%27apparenza+inganna
L'apparenza inganna

2001

Cerca film simili
Maial College

Van, che ha già trascorso sette anni al college, ne è diventato una specie di istituzione, al punto che la coscienziosa Gwen, studentessa di giornalismo, si interessa a lui per scriverne un articolo. In realtà Van è un furbo godereccio, che vive da anni all'ombra dei soldi del ricchissimo padre. Questi, quando si rende conto della verità riguardo al rampollo, gli taglia i viveri, convinto che questo lo obbligherà a studiare; Van non si perde d'animo, ed insieme ai suoi amici (e con la complicità, suo malgrado, di Gwen) organizzerà feste sempre più trasgressive per racimolare i soldi necessari al proprio mantenimento. Stupisce sempre la pervicacia della cinematografia statunitense, nel tentativo di far resuscitare un "genere" che ormai si considerava morto e sepolto.
Cerca film simili
6.0
Maial+College
Maial College

2002

Cerca film simili
Groucho

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Groucho
Groucho

2007

Cerca film simili
Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Ghost