1:54 (2016)

(6,8) basato su 138 voti
Registi
Data di uscita
ott 13, 2016
Durata
01h 46m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a 1:54

Swoon

Teenagers Nathan Leopold Jr. and Richard Loeb share a dangerous sexual bond and an amoral outlook on life. They spend afternoons breaking into storefronts and engaging in petty crimes, until the calculating Nathan ups the ante by kidnapping, and murdering, a young boy.
Cerca film simili
5.8
Swoon
Food of Love - Il voltapagine

Paul, studente di pianoforte, incontra il suo idolo, il pianista di fama mondiale Richard Kennington. Chiamato all’ultimo momento a svolgere il compito di voltapagine, Paul fa colpo sul pianista e sul suo agente. Tempo dopo Paul, in vacanza a Barcellona con la madre, si imbatte nuovamente in Richard e tra i due nasce una relazione. Trasferitosi a Parigi per frequentare una scuola di musica, si rende conto di non avere abbastanza talento.
Cerca film simili
5.6
Food+of+Love+-+Il+voltapagine
Food of Love - Il voltapagine

2002

Cerca film simili
You'll Never Be Alone

Introverted Juan, manager of a mannequin factory, lives alone with his eighteen-year-old gay son, Pablo. Whilst Pablo blithely studies dance, Juan is hoping that, after twenty-five years at the firm, his boss will consider him for a partnership. When Pablo is badly wounded in a brutal homophobic attack which sees him hospitalised, his father realises just how far they have become estranged. A lack of witnesses and expensive medical bills force Juan to leave the quiet stability of his life for good and reposition himself in a world where there is discrimination. Time and again his efforts come to nought, until one night on the streets of Santiago he makes up his own rules in order to save his son.
Cerca film simili
6.5
You%27ll+Never+Be+Alone
You'll Never Be Alone

2016

Cerca film simili
1: Nenokkadine

A schizophrenic rock musician, is convinced that his parents were murdered by three men. Taking the support of a journalist, he sets out to find the culprits. Will he succeed in his mission, and in the process, what will he learn about his own roots?
Cerca film simili
6.3
1%3A+Nenokkadine
1: Nenokkadine

2014

Cerca film simili
50 a 1

Un gruppo disomogeneo di disadattati cowboy del New Mexico si trova ad affrontare un’imprevista avventura di vita quando il loro cavallo da corsa dalle zampe storte si qualifica per il Kentucky Derby. Affrontando una serie di incidenti, i cowboys passeranno dall’essere considerati dei reietti al divenire degli agguerriti concorrenti per la finale contro i migliori cavalli da corsa di tutto il mondo
Cerca film simili
6.4
50+a+1
Coolie No. 1

Insulted by Rosario, a rich businessman, Jai Kishen a Matchmaker teaches him a lesson by getting his daughter married to Raju, a Coolie, who poses to be a millionaire. They sense something fishy and Raju's deceptions are discovered. In an attempt to cover it up, he cooks up a story of having a filthy rich twin. One lie leads to another and things start to go awry culminating in a comedy of errors.
Cerca film simili
5.4
Coolie+No.+1
Coolie No. 1

2020

Cerca film simili
#1 Cheerleader Camp

A pair of horny college guys get summer jobs at a sexy cheerleader camp.
Cerca film simili
4.7
%231+Cheerleader+Camp
#1 Cheerleader Camp

2010

Cerca film simili
WWE WrestleMania 37: Night 1

The 37th annual Showcase of the Immortals is back in business at Raymond James Stadium in Tampa, Florida as night one will feature Sasha Banks defending her SmackDown Women's Championship against Bianca Belair, Damian Priest & Latin recording artist Bad Bunny take on The Miz & John Morrison, AJ Styles & Omos face off against The New Day for the Raw Tag Team Championships, and WWE Champion Bobby Lashley defends his title against Drew McIntyre.
Cerca film simili
8.0
WWE+WrestleMania+37%3A+Night+1
WWE WrestleMania 37: Night 1

2021

Cerca film simili
Tutti per 1 - 1 per tutti

Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.
Cerca film simili
5.8
Tutti+per+1+-+1+per+tutti
Tutti per 1 - 1 per tutti

2020

Cerca film simili
Il codice del silenzio

Membro di una confraternita, un giovane e talentuoso studente è combattuto tra l'onorare il codice di silenzio che vige e il ribellarsi agli atti di nonnismo che stanno diventando sempre più violenti.
Cerca film simili
5.8
Il+codice+del+silenzio
Il codice del silenzio

2017

Cerca film simili
Un profilo per due

Pierre è un vedovo in pensione che non esce di casa da un paio d'anni ma che ha scoperto le gioie di internet grazie all'aiuto di Alex. Grazie ad un sito di incontri, Pierre conosce Flora, la quale rimane talmente affascinata da Pierre che gli chiede di incontrarlo. Ma c'è un problema, la foto del profilo non è quella di Pierre ma bensì di Alex
Cerca film simili
6.0
Un+profilo+per+due
Un profilo per due

2017

Cerca film simili
Riparare i viventi

Tutto inizia all'alba, il mare agitato e tre giovani surfisti. Qualche ora dopo, sulla strada verso casa, avviene l'incidente. Ormai attaccata alle macchine di un ospedale di Le Havre, la vita di Simon è solo un'illusione. Nel frattempo a Parigi, una donna aspetta il trapianto provvidenziale che potrà salvarle la vita.
Cerca film simili
6.5
Riparare+i+viventi
Riparare i viventi

2016

Cerca film simili
Battlestar Galactica - The Plan

Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.
Cerca film simili
6.8
Battlestar+Galactica+-+The+Plan
Battlestar Galactica - The Plan

2009

Cerca film simili
Due fidanzati per Juliette

Juliette, una donna di 40 anni, non è in grado di prendere decisioni su nulla e così chiede sempre al padre e alle sue due migliori amiche di scegliere per lei. Quando un giorno conosce due uomini, Paul ed Etienne, entrambi molto affascinanti ma allo stesso tempo molto diversi tra loro, non potrà delegare nessuno e per la prima volta dovrà fare la sua scelta...
Cerca film simili
5.7
Due+fidanzati+per+Juliette
Due fidanzati per Juliette

2017

Cerca film simili
Chesil Beach - Il segreto di una notte

Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting hanno appena detto 'sì', la loro vita coniugale può cominciare. A passeggio sulla spiaggia di Chesil Beach, marito e moglie raggiungono la camera di un hotel della costa dove si ritrovano soli, vergini uno di fronte all'altro e in attesa di consumare l'amore. Ma una cena sgradevole, sotto gli sguardi irrisori del personale, e un amplesso compromesso dal terrore di fare un passo falso, volgono la prima notte in incubo. Un gesto di riconciliazione, atteso invano dall'una e negato per orgoglio dall'altro, sigillerà il loro destino.
Cerca film simili
6.2
Chesil+Beach+-+Il+segreto+di+una+notte
Chesil Beach - Il segreto di una notte

2018

Cerca film simili
X+Y

A socially awkward teenage math prodigy finds new confidence and new friendships when he lands a spot on the British squad at the International Mathematics Olympiad.
Cerca film simili
6.7
X%2BY
La vita di Adele

Adèle ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla è invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si è recata con l'amico di sempre. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d'amore appassionata e travolgente che matura Adèle, conducendola fuori dall'adolescenza e verso l'insegnamento. Perché Adèle, che alle ostriche preferisce gli spaghetti, vuole formare gli adulti di domani, restituendo ai suoi bambini tutto il bello imparato dietro ai banchi e nella vita. Nella vita con Emma, che studia alle Belle Arti e la dipinge nuda dopo averla amata per ore. Traghettata da quel sentimento impetuoso, Adèle diventa donna imparando molto presto che la vita non è sempre un (bel) romanzo.
Cerca film simili
7.1
La+vita+di+Adele
La vita di Adele

2013

Cerca film simili
Shelter

[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Cerca film simili
7.8
Shelter
Shelter

2007

Cerca film simili
Laurence Anyways e il desiderio di una donna...

Negli anni novanta Laurence rivela nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno il suo desiderio di diventare una donna. La sua ragazza, pur rimanendo sconvolta, accetta di rimanere al suo fianco e l'anno successivo Laurence torna a lavorare come professore di letteratura, ma questa volta veste i panni di una donna. Inizia così una nuova vita, ma il peso dello stigma sociale, il rifiuto della famiglia e l'incompatibilità della coppia comincia a diventare un problema insormontabile.
Cerca film simili
7.7
Laurence+Anyways+e+il+desiderio+di+una+donna...
Laurence Anyways e il desiderio di una donna...

2012

Cerca film simili
Castello di sabbia

Il diciannovenne Matt Ocre, mitragliere durante la guerra in Iraq nel 2003, fa parte di un plotone cui viene assegnato il compito di riparare un acquedotto nei pressi del pericoloso villaggio di Baquba. L'operazione però ben presto rivela altri letali insidie a causa di una rivolta sunnita che minaccia ulteriore spargimento di sangue e caos. Di fronte alle avversità, Matt e i compagni Harper, Chutsky e Burton, agli ordini del capitano Syverson dovranno attingere alle loro forze e al loro coraggio per sperare di uscire vivi dalla situazione.
Cerca film simili
6.5
Castello+di+sabbia
Castello di sabbia

2017

Cerca film simili
Alabama Monroe - Una storia d'amore

Elise e Didier vivono una travolgente e appassionata storia d’amore, al ritmo dalla musica bluegrass. Elise gestisce uno studio di tatuaggi, sua grande passione. Per lei “c’è sempre qualcosa nella vita che vale la pena mettere sul proprio corpo”: ogni tatuaggio accompagna il suo cuore e le sue emozioni ed Elise lo sfoggia con orgoglio sul suo corpo delicato. Didier è invece da sempre innamorato dell’America, che identifica come la terra delle infinite opportunità. Per lui è un Paese per sognatori ma, soprattutto, la patria della sua amatissima musica bluegrass, “il country nella versione più pura”, che Didier interpreta suonando il banjo in un gruppo musicale. Ed è proprio questa comune passione per la musica ad esaltare l’unione di Elise e Didier: insieme si esibiscono in irresistibili performance dove ogni interpretazione trasuda amore, complicità e passione. A coronare questo cerchio perfetto di felicità è l’arrivo di Maybelle, la loro bellissima bambina.
Cerca film simili
7.7
Alabama+Monroe+-+Una+storia+d%27amore
Alabama Monroe - Una storia d'amore

2012

Cerca film simili
Equals

In un mondo futuro privo di avidità, povertà, violenza e sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare emozioni sopite, instillando l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura in chi ne viene colpito, prima di essere rapidamente allontanato dalla società e mai più rivisto. In tale contesto, i giovani Nia e Silas vivranno sulla loro pelle i dilemmi generati da una relazione proibita.
Cerca film simili
6.1
Equals
Joker - Wild Card

Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d'azzardo. Si dedica ora alla protezione di ricchi desiderosi di provare i brividi che può offrire Las Vegas, città che lui spera di lasciare al più presto. Quando una sua ex, la giovane Holly, viene massacrata di botte Nick accetta di sostenerla nel suo desiderio di vendetta nei confronti del boss Danny DeMarco.
Cerca film simili
5.6
Joker+-+Wild+Card
Joker - Wild Card

2015

Cerca film simili
Ci rivediamo lassù

Sopravvissuti alla carneficina della Grande Guerra, nel 1918 Albert e Edouard si ritrovano emarginati dalla società. Albert è un umile e insicuro impiegato che ha perso tutto, proprio alla fine del conflitto è stato salvato sul campo di battaglia da Edouard, un ragazzo ricco, sfacciato ed eccentrico, dalle notevoli doti artistiche. Dopo il congedo, entrambi condannati a una vita da esclusi, decidono di prendersi la loro rivincita inventandosi una colossale truffa ai danni del loro paese ed ergendo il sacrilegio allo status d'opera d'arte.
Cerca film simili
7.9
Ci+rivediamo+lass%C3%B9
Ci rivediamo lassù

2017

Cerca film simili
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1

Batman è sparito dalla circolazione da dieci anni. Nel frattempo, una nuova stirpe di criminali sta terrorizzando Gotham City, convincendo il cinquantacinquenne Bruce a tornare ad assumere l'identità del supereroe. Ma Batman ha davvero ciò che serve per combattere il crimine in una nuova era?
Cerca film simili
7.7
Batman%3A+The+Dark+Knight+Returns%2C+Part+1
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1

2012

Cerca film simili
The Boy and the Beast

Kyuta è un bambino senza genitori. Smarritosi per le vie di Tokio, si ritrova in un universo parallelo dove incontra Kumatetsu, una creatura simile ad un orso che lotta per vivere. Kumatetsu prende Kyuta sotto la sua protezione e gli insegna tutti i segreti dell'arte del combattimento. Ormai cresciuto, il giovane Kyuta torna a Tokio mosso dal desiderio di riscoprire le sue origini. Lì scoprirà l’amore e una verità che non credeva più possibile...Ma proprio nel momento in cui sembrava raggiunta la serenità, i nemici del passato si ripresentano minando la sicurezza dell’intera città. Sarà pronto Kyuta per dimostrare a Kumatetsu di essere il più forte?
Cerca film simili
8.0
The+Boy+and+the+Beast
The Boy and the Beast

2015

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Baby Boss

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.
Cerca film simili
6.4
Baby+Boss
Baby Boss

2017

Cerca film simili
Salò o le 120 giornate di Sodoma

Durante la Repubblica di Salò quattro signori, che rappresentano i quattro poteri, si riuniscono insieme a quattro Megere, ex meretrici, e a una schiera di ragazzi e ragazze, partigiani o figli di partigiani in una villa isolata e protetta dai soldati repubblichini e dalle SS. Per 120 giorni sarà in vigore un regolamento che permette ai Signori di disporre a piacere delle loro vittime.
Cerca film simili
6.4
Sal%C3%B2+o+le+120+giornate+di+Sodoma
Salò o le 120 giornate di Sodoma

1976

Cerca film simili
Spring Breakers - Una vacanza da sballo

È tempo di vacanze primaverili per quattro adolescenti annoiate dalla scuola e dalla vita. Sprovviste di decenza e provviste di pistole ad acqua, rapinano un ristorante per pagarsi la Florida, le spiagge assolate, i festini alcolici, il sesso bulimico. Sorprese da una retata della polizia, finiscono in carcere dentro i loro bikini. Bikini a cui è sensibile Alien, rapper e gangster dal fiato corto e i denti di metallo. Faith, la più introversa tra loro, turbata dalle parole melliflue del ragazzo, decide di salire sul primo bus e di infilare la strada di casa. Qualche giorno e una pallottola dopo, la seguirà anche Cotty. In Florida resteranno soltanto Britt e Candy che, impugnate armi vere, seguiranno Alien alla deriva.
Cerca film simili
5.2
Spring+Breakers+-+Una+vacanza+da+sballo
Spring Breakers - Una vacanza da sballo

2013

Cerca film simili
Raw - Una cruda verità

Nella famiglia di Justine sono tutti veterinari e vegetariani. A sedici anni, Justine è una studentessa brillante e promettente ma, quando inizia la scuola di veterinaria, entra in un mondo decadente, spietato e pericolosamente seducente. Durante la prima settimana di riti iniziatori, si allontana disperatamente dai principi familiari e mangia carne cruda per la prima volta in vita sua. Presto, dovrà confrontarsi con le terribili e inaspettate conseguenze del gesto mentre la sua vera natura comincia venire a galla.
Cerca film simili
7.0
Raw+-+Una+cruda+verit%C3%A0
Raw - Una cruda verità

2016

Cerca film simili
Viaggio nell'isola misteriosa

Il giovane Sean Anderson è tanto uno studente prodigio quanto un adolescente inquieto. Da quando ha perso il padre, la sua unica ossessione è recuperare i legami familiari. Dopo esser stato fermato dalla polizia per essersi addentrato in un centro satellitare per captare un messaggio in codice, Sean si fa aiutare dal patrigno Hank nella decrittazione. Il messaggio pare provenire dal nonno di Sean, scomparso da dieci anni, e sostiene che l'isola descritta da Jules Verne nel suo 'L'isola misteriosa' non solo esista, ma che sia la stessa raccontata da Stevenson ne 'L'isola del Tesoro' e da Swift ne 'I viaggi di Gulliver'. Mettendo assieme le mappe dei tre romanzi, i due scoprono una cartina con delle coordinate e partono così alla volta dell'Oceano Pacifico alla ricerca dell'Isola misteriosa.
Cerca film simili
6.2
Viaggio+nell%27isola+misteriosa
Viaggio nell'isola misteriosa

2012

Cerca film simili
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
The Founder

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.
Cerca film simili
7.1
The+Founder
The Founder

2016

Cerca film simili
Dallas Buyers Club

La storia vera di Ron Woodroof, un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato l’AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia.
Cerca film simili
7.9
Dallas+Buyers+Club
Dallas Buyers Club

2013

Cerca film simili
Ex Machina

Caleb, un programmatore ventiquattrenne impiegato presso la più grande società informatica del mondo, si aggiudica la possibilità di trascorrere una settimana nel rifugio privato di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando Caleb raggiunge la località remota, scopre che dovrà partecipare ad uno strano ed affascinante esperimento in cui occorrerà interagire con la prima vera intelligenza artificiale al mondo, dalle fattezze di una bellissima ragazza robot.
Cerca film simili
7.6
Ex+Machina
Ex Machina

2015

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Le lacrime amare di Petra von Kant

Petra Von Kant, una stilista di Brema rimasta vedova dal primo marito e separata dal secondo, si innamora di Karin, più giovane di dieci anni. Petra è possessiva nel suo amore, mentre Karin vuole mantenere la sua indipendenza e sfruttare solo la situazione.
Cerca film simili
7.3
Le+lacrime+amare+di+Petra+von+Kant
Le lacrime amare di Petra von Kant

1972

Cerca film simili
Gioco d'amore

Billy Chapel, campione di baseball dei Detroit Tigers a fine carriera, affronta l'ultima partita prima del ritiro; il vecchio proprietario ha infatti venduto la squadra e l'anno seguente verrà ceduto ai San Francisco Giants. Dopo 19 anni nei Tigers, Bill decide di abbandonare dopo l'ultima incontro della stagione contro i New York Yankees. Seguiamo quindi la vita di Billy dal primo incontro, all'infortunio che sembra spezzarne la carriera, fino al lieto fine che coincide con la realizzazione per il campione del sogno di ogni lanciatore: la partita perfetta.
Cerca film simili
6.5
Gioco+d%27amore
Gioco d'amore

1999

Cerca film simili
All the Crows in the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
All+the+Crows+in+the+World
All the Crows in the World

2021

Cerca film simili
Keiner liebt mich

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Keiner+liebt+mich
Keiner liebt mich

1994

Cerca film simili
Vive l'amour

Tre abitanti soli di Taipei condividono inconsapevolmente un appartamento: Mei, un'agente immobiliare che lo usa per le sue storie di sesso; Ah-jung, il suo attuale amante; e Hsiao-kang, che ha rubato la chiave e lo usa come rifugio.
Cerca film simili
7.1
Vive+l%27amour
Vive l'amour

1995

Cerca film simili
Spun

Il racconto di un ragazzo apparentemente normale che, tra droghe spacciatori e sesso si ritrova coinvolto in una serie di eventi dai contorni a volte grotteschi, a volte tragici, all'insegna dello sballo perenne e dello stare sveglio ad ogni costo.
Cerca film simili
6.5
Spun
Fast Forward

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fast+Forward
Fast Forward

2004

Cerca film simili
Arie

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arie
Oi! Warning

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Oi%21+Warning
Oi! Warning

1999

Cerca film simili
Linkeroever

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Linkeroever
Linkeroever

2008

Cerca film simili
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.
Cerca film simili
6.5
Nick+%26+Norah+-+Tutto+accadde+in+una+notte
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

2008

Cerca film simili
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

Kajillionaire segue le vicende di una famiglia americana eccentrica che da sempre vive di piccole truffe ed espedienti. Quando ai tre componenti della famiglia si aggiunge Melanie, una ragazza attratta dalla figlia della coppia, quest’ultima inizia a prendere qualcosa di più dai suoi genitori entrando in conflitto con loro. Per farsi perdonare, la coppia cerca di sistemare la situazione con un invito a cena e alcuni regali, ma in realtà non si tratta altro che di una truffa ai danni delle due ragazze che, dopo quanto avvenuto, decidono di non cercarli più e di fare coppia.
Cerca film simili
6.3
Kajillionaire++-+La+truffa+%C3%A8+di+famiglia
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

2020

Cerca film simili
Suburban Wildlife

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Suburban+Wildlife
Suburban Wildlife

2019

Cerca film simili
Brotherly Lies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Brotherly+Lies
Brotherly Lies

2022

Cerca film simili
Odete

Odete sogna di avere un figlio, ma quando lo rivela al suo fidanzato lui la abbandona. La storia di Odete si incrocia, però, con quella di Pedro e Rui, due gay innamoratissimi che si sono appena scambiati gli anelli di fidanzamento, quando Pedro però viene coinvolto in un incidente e muore tra le braccia di Rui. Ma l'amore tra i due è destinato a durare per sempre: guidata dal fantasma di Pedro, Odete compare nella vita di Rui...
Cerca film simili
6.1
Odete
Factory Girl

Una bella e ricca ragazza abbandona l'università e si trasferisce a New York, dove incontra un giovane, vulcanico artista, che promette di fare di lei la star che ha sempre sognato di essere. Ma la sua fama improvvisa la porterà ben presto a perdere contatto con la realtà...
Cerca film simili
6.0
Factory+Girl
Factory Girl

2006

Cerca film simili
Mean Creek

Timido e minuto, Sam è vittima dell'attacco immotivato dell'arrogante Georgie, bullo della scuola. In seguito al pestaggio, Rocky, fratello maggiore di Sam, escogiterà insieme ad altri due amici un piano per punire ed umiliare il corpulento bullo: con la scusa di un falso compleanno, il gruppo inviterà Georgie a fare una gita, nel corso della quale dovrebbe consumarsi la vendetta. Resosi conto che Georgie è in realtà un ragazzo solo e disadattato, Sam chiederà al fratello Rocky di abortire il piano, ma saranno le dinamiche del gruppo a determinare gli eventi, tra pulsioni adolescenziali e dolorosa acquisizione del senso di responsabilità.
Cerca film simili
6.8
Mean+Creek
Mean Creek

2004

Cerca film simili
Redbelt

Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.
Cerca film simili
6.4
Redbelt
Redbelt

2008

Cerca film simili
Me and Orson Welles

Il film è incentrato sulla storia di un giovane studente notato casualmente un giorno da Orson Welles, davanti al Mercury Theatre. Welles rimane così colpito da questo giovanotto che gli affida un piccolo ruolo in Julius Caesar, sua prossima produzione teatrale. Un incontro, con il celebre e immortale regista, che porterà il ragazzo ad imparare molte cose sulla vita e sull’amore.
Cerca film simili
6.3
Me+and+Orson+Welles
Me and Orson Welles

2008

Cerca film simili
Desire Will Set You Free

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Desire+Will+Set+You+Free
Desire Will Set You Free

2015

Cerca film simili
Cubby

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Cubby
Sparrow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Sparrow
Sparrow

2016

Cerca film simili
L'oggetto del mio desiderio

Una giovane assistente sociale, incinta di un figlio dal suo "detestato" compagno, decide di allevare il figlio con l'aiuto del coinquilino gay, del quale si innamorerà.
Cerca film simili
5.8
L%27oggetto+del+mio+desiderio
L'oggetto del mio desiderio

1998

Cerca film simili
Crossroads - Le strade della vita

Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...
Cerca film simili
5.2
Crossroads+-+Le+strade+della+vita
Crossroads - Le strade della vita

2002

Cerca film simili
Supercross

La storia di due fratelli che diventano rivali nel mondo della competizione Supercross. KC Carlyle è un centauro molto cauto e preciso, ma ha mano talento naturale del fratello Trip, che però corre troppi rischi. Quando KC trova un improtante sponsor, i due fratelli si allontanano inesorabilmente...
Cerca film simili
6.2
Supercross
Supercross

2005

Cerca film simili
Stasera ho vinto anch'io

Il pugile Stocker ha più sconfitte che vittorie nella sua carriera che ha ormai imboccato la parabola discendente. Il boxeur è, però, sempre alla ricerca del combattimento buono in cui primeggiare mentre il suo manager, uomo di pochi scrupoli, e alcuni banditi, suoi alleati, hanno fatto i soldi con le scommesse clandestine sulle sue sconfitte. Quando Stocker, disobbedendo agli ordini del manager, si impunta e riesce a ottenere la sospirata vittoria, verrà brutalmente pestato al punto da non poter più salire su un ring.
Cerca film simili
7.3
Stasera+ho+vinto+anch%27io
Stasera ho vinto anch'io

1949

Cerca film simili
For Min Brors Skyld

[SUB ITA] Un padre alcolizzato e implicato in una rete di pedofili, prostituisce il figlio più grande fin da bambino e risparmia il più piccolo. Aske, il maggiore, pur cercando di vivere una vita normale con amici e ragazze, scuola e feste, deve necessariamente continuare ad obbedire al padre per proteggere il fratello minore.
Cerca film simili
7.8
For+Min+Brors+Skyld
For Min Brors Skyld

2014

Cerca film simili
Puro sangue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Puro+sangue
Puro sangue

1931

Cerca film simili
Rita, Sue e Bob in più

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Rita%2C+Sue+e+Bob+in+pi%C3%B9
Rita, Sue e Bob in più

1987

Cerca film simili
Hannah Montana: The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
6.6
Hannah+Montana%3A+The+Movie
Hannah Montana: The Movie

2009

Cerca film simili
The Program

In un college universitario, il paterno allenatore riesce a conciliare gli interessi della squadra di football con quelli del padrone (i dirigenti scolastici), portando i suoi ragazzi alla vittoria. Film mediocre ed edificante diretto con competenza nelle scene sportive. Suscitò scalpore per la scena in cui il giovane protagonista si sdraia di notte con tre compagni sulla striscia bianca di una strada ad alta velocità rischiando la morte. Un incidente mortale di cui fu vittima un ragazzo, presunto imitatore del film, e l'accesa polemica che ne seguì indussero la Disney a togliere la scena sul mercato nordamericano. Nell'edizione italiana la scena rimase, ma il film fu proibito ai minori di 14 anni.
Cerca film simili
6.4
The+Program
The Program

1993

Cerca film simili
The 24th Day

Tom e Dan si incontrano in un bar gay. Arrivati a casa, Tom rivela a Dan di averlo già conosciuto anni prima, nella sua prima e unica esperienza omosessuale e lo accusa di avergli trasmesso l’HIV, che a sua volta ha contagiato anche la moglie, morta in un incidente. Lo tiene in ostaggio, legato e imbavagliato, e gli preleva del sangue: se verrà dimostrata la sua sieropositività, lo ucciderà, portando a termine la sua vendetta.
Cerca film simili
6.5
The+24th+Day
The 24th Day

2004

Cerca film simili
Steel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Steel
Correre per ricominciare

La vita cambia dall'oggi al domani per l'allenatore John Harrison quando il suo sogno di vincere il campionato con la sua squadra di basket liceale è schiacciato dal peso di inaspettate notizie. Il più grande impianto di produzione della città viene chiuso e centinaia di famiglie iniziano a trasferirsi altrove. Ciò porta John a dover fare i conti con nuove sfide sia a livello personale sia a livello sportivo. Spinto dal preside della scuola verso uno sport che non conosce e non gli piace, John si sente frustrato e rimette in discussione il suo valore fino a quando con incrocia una studentessa alle prese con i propri problemi...
Cerca film simili
7.7
Correre+per+ricominciare
Correre per ricominciare

2019

Cerca film simili
Cinquième fugue

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Cinqui%C3%A8me+fugue
Cinquième fugue

2009

Cerca film simili
Chill Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Chill+Out
Chill Out

2000

Cerca film simili
Belli e dannati

Mike e Scott sono due ragazzi di strada. Mike, di estrazione sociale inferiore, soffre di narcolessia. Scott, di famiglia borghese perbene, prima accompagna Mike in un'infruttuosa ricerca della madre; poi rientra nei ranghi abbandonando l'amico.
Cerca film simili
7.1
Belli+e+dannati
Belli e dannati

1991

Cerca film simili
7 vírgenes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
7+v%C3%ADrgenes
7 vírgenes

2005

Cerca film simili
Fire

Una famiglia di oggi a Nuova Delhi. Radha si divide tra la tavola calda gestita dal marito Ashok e il loro appartamento al piano di sopra, dove abitano anche la vecchia madre di Ashok, Biji, e il fratello di lui, Jatin. Al gruppo si unisce Sita, la giovane sposa di Jatin. Sita aiuta Radha in cucina e si occupa di Biji. Jatin ha come amante una ragazza cinese che lo ossessiona; Ashok e Rada sentono il peso di un matrimonio sterile che dura ormai da quindici anni; il servitore Mundu si diverte a scandalizzare Biji, guardando video porno presi sottobanco nel negozio di videocassette di Jatin. ..
Cerca film simili
6.6
Fire
La gatta sul tetto che scotta

Una ricca famiglia del sud degli Stati Uniti, entra in crisi di fronte alla morte annunciata del padre-padrone. I figli riveleranno da una parte avidità e dall'altra fragilità di carattere.
Cerca film simili
7.6
La+gatta+sul+tetto+che+scotta
La gatta sul tetto che scotta

1958

Cerca film simili
Fino all'ultimo respiro

Michel Poiccard, ladro d'automobili, uccide un motociclista della polizia stradale che lo inseguiva per un sorpasso proibito. Tornato a Parigi, ritrova Patrizia, un'amichetta americana di cui s'era innamorato. Intanto la polizia, che l'ha identificato, lo ricerca.
Cerca film simili
7.5
Fino+all%27ultimo+respiro
Fino all'ultimo respiro

1960

Cerca film simili
Cuori nel deserto

Vivien è una ricca borghese east-coast, che non si è mai lasciata andare a passioni, represse attraverso un autocontrollo e un rigore costante, e che vive adesso una profonda crisi di valori; Cay passa con disinvoltura da amante ad amante, come Gwen e Sliver, ed è invece spregiudicata, irriverente, sboccata, ma anche tenera e genuina. Attorno a loro, tra le altre donne, spicca la figura di Frances, che ha con la figliastra un rapporto complesso e sfaccettato, non immune da gelosia, e che comunque è molto legata a lei. Poco alla volta Cay riesce a far breccia nel cuore di Vivien, venuta a Reno soprattutto per dimenticare, e perciò refrattaria a nuove amicizie e volutamente appartatasi. Vivien è scossa nel constatare il mutamento che avviene in lei e fatica ad accettarlo.
Cerca film simili
7.1
Cuori+nel+deserto
Cuori nel deserto

1985

Cerca film simili
El día comenzó ayer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
El+d%C3%ADa+comenz%C3%B3+ayer
El día comenzó ayer

2020

Cerca film simili
Les nuits d'Edouard

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Les+nuits+d%27Edouard
Les nuits d'Edouard

2018

Cerca film simili
Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.
Cerca film simili
7.4
Moonlight
Moonlight

2016

Cerca film simili
Ogni cosa è illuminata

Un giovane americano, collezionista di oggetti di famiglia, intraprende un viaggio in Ucraina alla ricerca della donna che salvò suo nonno durante la seconda guerra mondiale. E scoprirà un mondo ormai dimenticato dal tempo...
Cerca film simili
7.2
Ogni+cosa+%C3%A8+illuminata
Ogni cosa è illuminata

2005

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1986

Cerca film simili
Truman Capote - A sangue freddo

Nel novembre 1959, Truman Capote (Philip Seymour Hoffman), autore di Colazione da Tiffany e tra i personaggi favoriti di quello che diverrà ben presto noto come il "jet set", legge un articolo sull'ultima pagina del New York Times. Il pezzo, che finirà per diventare la sua opera più importante "A sangue freddo", parla degli omicidi di quattro membri di una nota famiglia di agricoltori, i Clutter, avvenuti a Holcomb, Kansas. Storie del genere vengono pubblicate tutti i giorni sui quotidiani, ma questa ha qualcosa di particolarmente interessante per Capote, che vede nella vicenda l'opportunità di dimostrare la sua vecchia teoria, secondo la quale, nelle mani di un bravo scrittore, qualsiasi fatto di cronaca può diventare affascinante quanto un romanzo. Durante le ricerche capote imparerà a conoscere gli assassini, e in particolare stringerà un rapporto amichevole con Perry Smith, un uomo tranquillo e complesso con un passato molto duro.
Cerca film simili
7.0
Truman+Capote+-+A+sangue+freddo
Truman Capote - A sangue freddo

2005

Cerca film simili
Women & Sometimes Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Women+%26+Sometimes+Men
Women & Sometimes Men

2017

Cerca film simili
Ultraviolet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ultraviolet
Ultraviolet

2019

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Catalina

Trama non disponibile
Cerca film simili
Catalina
Catalina

2022

Cerca film simili
Her Love Boils Bathwater

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Her+Love+Boils+Bathwater
Her Love Boils Bathwater

2016

Cerca film simili
Handsome Devil

In collegio, due studenti molto diversi tra loro sono costretti a condividere la stanza. I due, però, scoprono con sorpresa di avere molto in comune, ma a qualcuno questo non piace.
Cerca film simili
7.1
Handsome+Devil
Handsome Devil

2017

Cerca film simili
Libere disobbedienti innamorate

Layla, Salma e Nuur vivono a Tel Aviv. Giovani donne libere nello spirito che desiderano vivere una vita che rispecchi i loro sogni e le loro esigenze. La loro storia personale è fortemente radicata alle tradizioni: la famiglia di Salma è cattolica, quella di Layla ebrea, Nuur musulmana. Le ragazze, dovranno fare i conti con le loro origini, con le loro famiglie rigidamente conservatrici e con la società (come ricorda Wissam a Layla, "qui non siamo in Europa"), al fine di trovare la loro strada.
Cerca film simili
7.1
Libere+disobbedienti+innamorate
Libere disobbedienti innamorate

2016

Cerca film simili
Santa y Andrés

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Santa+y+Andr%C3%A9s
Santa y Andrés

2016

Cerca film simili
Carmín tropical

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Carm%C3%ADn+tropical
Carmín tropical

2014

Cerca film simili
Obbedienza Perfetta

Nel cammino di crescita spirituale necessario per raggiungere l'obbedienza perfetta di terzo grado, il seminarista di Sacramento Santos viene adottato dal fondatore dell'ordine, padre Angelo della Croce. Durante questo periodo, si innamorano e vivono la fase più intensa, felice e contraddittoria della loro vita. Molti anni dopo, Sacramento lascerà l'ordine, si pentirà di quell'amore e cercherà di regolare i conti con il suo ex tutore.
Cerca film simili
6.7
Obbedienza+Perfetta
Obbedienza Perfetta

2014

Cerca film simili
Le Péril jeune

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Le+P%C3%A9ril+jeune
Le Péril jeune

1995

Cerca film simili
Gli spericolati

La squadra nazionale di sci degli Stati Uniti arriva in Europa per alcune gare. Tra gli atleti c'è il giovane David, solitario e testardo, che sogna di diventare un famoso campione. Quando uno dei suoi compagni di squadra si infortuna, David viene chiamato per sostituirlo, ma lui rifiuta di farlo perché insoddisfatto della posizione di partenza. Durante le gare, però, il suo talento comincia a venire notato e i giornalisti lo segnalano come la promessa dello sci statunitense. Le gare, però, non vanno proprio come David e l'allenatore speravano e la squadra torna in America con un piccolo bottino di premi. L'anno successivo, tornato di nuovo in Europa con la squadra, David vince una gara dopo l'altra, ma il campione austriaco gli dà filo da torcere. Per diventare un grande campione, David dovrà crescere e diventare un uomo.
Cerca film simili
5.8
Gli+spericolati
Gli spericolati

1969

Cerca film simili
Cowboys

Troy e il piccolo figlio transgender Joe sono in fuga dalla conservativa madre del piccolo e sperano di raggiungere quando prima il confine canadese. Attraversando la natura selvaggia del Montana, si ritroveranno presto con una detective alle calcagna
Cerca film simili
6.3
Cowboys
Cowboys

2020

Cerca film simili