Canção da Volta (2016)

(6,6) basato su 9 voti
Data di uscita
nov 03, 2016
Durata
01h 38m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Canção da Volta

Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Wagakki+Band+Japan+Tour+2019+REACT+-New+Chapter-
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

2020

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.
Cerca film simili
7.2
Dolci+e+delitti%3A+Il+mistero+di+Natale
Dolci e delitti: Il mistero di Natale

2015

Cerca film simili
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.
Cerca film simili
6.8
Dolci+e+delitti+-+Una+ricetta+buona+da+morire
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

2016

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
A Stitch in Time

An accident in the butchers shop leads Norman Pitkin and Mr Grimsdale to the hospital where, after causing the normal ammount of chaos, Pitkin finds Lindy, a little girl who hasn't spoken or smiled since her parents were killed in an aeroplane accident. Pitkin decides to help.
Cerca film simili
7.6
A+Stitch+in+Time
A Stitch in Time

1963

Cerca film simili
Kafir

After the bizarre death of their father, two siblings must uncover the root cause of their mother's sudden paranormal terror to save her.
Cerca film simili
6.2
Kafir
L'outsider

Seguiamo il movimento di Andras Szabo, giovane violinista in costante lotta con la realtà quotidiana di un anonima cittadina ungherese. L’unico conforto, l’unica superficie su cui posare la testa è il violino, solo compagno con cui Andras può chiudere gli occhi e parlare. L’altro appoggio è la bottiglia che, come intuibile, è soluzione e insieme problema: l’alcolismo di Andras distrugge il poco di vita rimastagli, lacerata fra il difficile rapporto con la moglie, da poco divenuta madre, e il licenziamento dal lavoro come infermiere in un manicomio.
Cerca film simili
6.0
L%27outsider
L'outsider

1981

Cerca film simili
Hornblower - Il diavolo e la duchessa

Acting Lieutenant Hornblower and his crew are captured by the enemy while escorting a Duchess who has secrets of her own.
Cerca film simili
7.2
Hornblower+-+Il+diavolo+e+la+duchessa
Hornblower - Il diavolo e la duchessa

1999

Cerca film simili
Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

Dopo aver valutato bene i suoi sentimenti, Hannah Swensen, la proprietaria di una pasticceria di Eden Lake, crede di essere attratta maggiormente dal detective Mike Kingston, da poco vedovo, che dal dentista Norman Rhodes. Si convince però di avere sbagliato quando su proposta di Mike in città si trasferisce Melanie Quinn, una vecchia amica di università del poliziotto che apre un negozio di dolci proprio di fronte a quello di Hannah. La situazione si complica quando una sera Melanie viene ritrovata assassinata e tutti gli indizi portano ad Hannah.
Cerca film simili
7.3
Dolci+e+delitti+-+Il+mistero+della+crostata+di+pesche
Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

2016

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Norman astuto poliziotto

Norman Pitkin wants to be a policeman like his father was, but he fails the height test (amongst others). One day he gets out his father's old uniform and "walks the beat". This leads to a level of chaos that only Pitkin could cause
Cerca film simili
7.7
Norman+astuto+poliziotto
Norman astuto poliziotto

1962

Cerca film simili
Please Be Normal

Victor is a struggling playwright and theater director and his girlfriend Mary is expecting their first child. He has a temporary job in construction to make ends meet, but the dusty, dirty job exhausts him. Across town, Mary is a manager in a tony Madison Avenue boutique. The young couple is about to move out of their bohemian apartment in Brooklyn to the suburbs, all funded by Mary's father. As Dad keeps buying buying them things they could never afford, Victor's sense of entrapment grows. His inner struggle to meet their expectations seems to be guiding him towards a way of life he is unwilling to accept.
Cerca film simili
4.0
Please+Be+Normal
Please Be Normal

2015

Cerca film simili
The Jönsson Gang Turns Up Again

As always, Sickan has come up with a new plan. This time he wants to rob the IKEA furniture store. During their nightly break-in Sickan discovers that the store is used as a secret smuggling central for sending American computers to the Soviet Union. The computers are picked up by Soviet submarines sneaking into the Swedish archipelago. Naturally, it is their arch enemy Wall-Enberg who is behind all of this.
Cerca film simili
6.1
The+J%C3%B6nsson+Gang+Turns+Up+Again
The Jönsson Gang Turns Up Again

1986

Cerca film simili
W Django!

Una donna, che vive in solitudine nella sua fattoria, viene aggredita e barbaramente uccisa da tre uomini di passaggio. Sul luogo della tragedia arriva succesivamente il famoso pistolero Django e decide di inseguire gli assalitori per vendicarla. Mediocre western-spaghetti diretto da un regista di terza fila, con caratteristi vari, richiamandosi al fortunato film di Corbucci del '67.
Cerca film simili
7.1
W+Django%21
W Django!

1971

Cerca film simili
Un'ora d'amore

Andre e Colette sono una coppia affiatata e felice. Il loro matrimonio sembra perfetto finché nella loro vita non appare Mitzi, l'amica bellissima e civettuola di Colette. Andre, come molti altri prima di lui, cade nella sua rete, ma non sa che il marito di Mitzi, Adolphe, ha subodorato le continue infedeltà di sua moglie e ha ingaggiato un detective privato perché la pedini e gli procuri le prove necessarie al divorzio. Sentendosi perduto, ad Andre non resta che raccontare la verità a Colette. Quel che non si aspetta è che anche sua moglie non ha la coscienza a posto...
Cerca film simili
6.5
Un%27ora+d%27amore
Un'ora d'amore

1932

Cerca film simili
Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
JFK: The Smoking Gun

Seventy-five percent of the American people still refuse to believe the official story of President John F. Kennedy's death. They do not think he was killed by a lone gunman but by a mysterious cabal that somehow conspired to have him killed. How can this be? How can a crime this famous, witnessed and investigated by so many, remain a mystery? This is what veteran Australian police detective Colin McLaren is determined to find out. JFK: The Smoking Gun follows the forensic cold-case investigation McLaren conducted over four painstaking years, taking us back to that tragic day in Dallas at Dealey Plaza where the shooting took place, to Parkland Hospital where the president was pronounced dead, to the Bethesda Naval Hospital where the autopsy was conducted and to the conclusions of the Warren Commission that have remained controversial to this day.
Cerca film simili
7.2
JFK%3A+The+Smoking+Gun
JFK: The Smoking Gun

2013

Cerca film simili
Fucking Different XXX

In Fucking Different XXX, the passion for explicit sex scenes brought eight international filmmakers together. The eight short films shot in Paris, Berlin and San Francisco are about intensive sex, quick sex, romantic sex, funny sex, the first sex, and the last sex. The range goes from a lesbian quickie in the toilet, a bloodthirsty orgy, romantic fisting all the way to wet teenage dreams. The result is a never seen before look upon sexual tastes and varieties, far from clichés, with a fresh and sometimes humorous approach.
Cerca film simili
7.1
Fucking+Different+XXX
Fucking Different XXX

2012

Cerca film simili
Vidas Secas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Vidas+Secas
Vidas Secas

1963

Cerca film simili
O Lobo Atrás da Porta

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
O+Lobo+Atr%C3%A1s+da+Porta
O Lobo Atrás da Porta

2013

Cerca film simili
Central do Brasil

Dora è un'insegnante in pensione di Rio, che per arrotondare scrive lettere per gli analfabeti. È una donna senza fascino e delusa, certamente cinica. Quando un bambino rimane solo per la morte della mamma, Dora lo raccoglie soltanto per venderlo a chi fa commercio di organi. Si pente, recupera il bambino ma deve fuggire. Così, attraversa il Brasile per accompagnare il piccolo da un fantomatico padre, che non viene mai trovato. In compenso il bambino si ricongiunge con due fratelli sconosciuti, mentre Dora ha tratto qualcosa dall'esperienza. Saprà star sola, meno disperata.
Cerca film simili
8.1
Central+do+Brasil
Central do Brasil

1998

Cerca film simili
Aquarius

La sessantacinquenne Clara è una scrittrice e critica di musica oramai in pensione. Vedova, è madre di tre figli adulti e vive in un appartamento pieno di libri e dischi nel quartiere di Boa Viagem, in un originale edificio chiamato Aquarius e costruito negli anni Quaranta. Tutti gli appartamenti limitrofi sono stati acquistati da una società ma Clara si è impegnata a lasciare la sua residenza solo nel momento della morte. La tensione che si crea finisce con il disturbare Clara e la sua esistenza quotidiana, fatta di ricordi dei suoi cari e di pensieri sul passato e sul futuro.
Cerca film simili
7.5
Aquarius
Aquarius

2016

Cerca film simili
I diari della motocicletta

1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un'avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambiera' nel profondo i due uomini. Uno di loro diventera' il mitico "Che" mentre l'altro, ancora vivente, e' medico a Cuba.
Cerca film simili
7.4
I+diari+della+motocicletta
I diari della motocicletta

2004

Cerca film simili
Entre Nós

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Entre+N%C3%B3s
Entre Nós

2013

Cerca film simili
Carandiru

Un famoso medico deve condurre un programma di prevenzione dall’aids nella prigione di Carandiru, a San Paolo, la più grande dell’America latina. Abituato alla medicina di alto livello, qui invece non può fidarsi che del suo istinto. Conosce i detenuti, il loro mondo a parte, la loro umanità. Si guadagna il loro rispetto e conosce i loro segreti. Fino al giorno in cui scoppia la rivolta che termina con un terribile massacro.
Cerca film simili
7.6
Carandiru
Carandiru

2003

Cerca film simili
Cidade dos Homens

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Cidade+dos+Homens
Cidade dos Homens

2007

Cerca film simili
Tropa de elite - Gli squadroni della morte

Rio De Janeiro 1997. Qualche mese prima della visita del Papa in Brasile. Il capitano Nascimento è un membro del Bope, la squadra speciale di 100 uomini nata a Rio per combattere i narcotrafficanti nelle favelas e impedire che la polizia comune, corrotta fino al midollo, lasci la città in balìa di se stessa. Nascimento è stanco di questa vita sempre al limite, ed ora che sta per diventare padre ha deciso di lasciare. Non prima, però, di aver trovato un sostituto all'altezza. I candidati più quotati sembrano essere le reclute Matias e Neto, proprio i due che Nascimento ha appena salvato dai guai durante una pericolosa incursione nelle favelas. Ora si tratta solo di scegliere. Un compito che si rivelerà per lui drammaticamente semplice.
Cerca film simili
8.1
Tropa+de+elite+-+Gli+squadroni+della+morte
Tropa de elite - Gli squadroni della morte

2007

Cerca film simili
BirdWatchers - La terra degli uomini rossi

Mato Grosso do Sul. 2008. I fazendeiro conducono la loro esistenza ricca e annoiata. Possiedono campi di coltivazioni transgeniche che si perdono a vista d'occhio e trascorrono le serate in compagnia dei turisti venuti a guardare gli uccelli. Ai limiti delle loro proprietà, cresce il disagio degli indio che di quelle terre erano i legittimi abitanti. Costretti in riserve, senza altra prospettiva se non quella di andare a lavorare in condizioni di semi schiavitù nelle piantagioni di canna da zucchero, moltissimi giovani si suicidano. A scatenare la ribellione è proprio un suicidio. Guidati da un leader, Nadio, e da uno sciamano, un gruppo di Guarani-Kaiowà si accampa ai confini di una proprietà per reclamare la restituzione delle terre. Due mondi contrapposti si fronteggiano. Si fanno una guerra prima metaforica e poi reale.
Cerca film simili
6.2
BirdWatchers+-+La+terra+degli+uomini+rossi
BirdWatchers - La terra degli uomini rossi

2008

Cerca film simili
Última Parada 174

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
%C3%9Altima+Parada+174
Última Parada 174

2008

Cerca film simili
4 giorni a settembre

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
4+giorni+a+settembre
4 giorni a settembre

1997

Cerca film simili
Road 47

Durante la II guerra mondiale, un gruppo di genieri della Forza di Spedizione Brasiliana, inesperti e a disagio nel terribile gelo europeo, tenta di neutralizzare uno dei numerosi campi minati tedeschi lungo la Linea Gotica.
Cerca film simili
5.9
Road+47
Road 47

2014

Cerca film simili
Tatuagem

Recife, 1978. Clecio Wanderley è il leader del gruppo teatrale anarchico Chão de Estrelas e ha una relazione con Paulete, la star principale del gruppo. Paulete riceve la visita del fratello Fininha, un militare che, estasiato dall'universo del gruppo, finisce per essere sedotto da Clecio e per essere travolto da un rapporto torrido che lo costringerà ad affrontare la repressione che esiste tra le fila della dittatura militare.
Cerca film simili
7.6
Tatuagem
Tatuagem

2013

Cerca film simili
Serra Pelada

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Serra+Pelada
Serra Pelada

2013

Cerca film simili
Il maestro di violino

Il violinista Laerte si sta preparando da molti anni per entrare nel prestigioso ensamble di OSESP, l'orchestra sinfonica più importante dell'America latina. All'audizione la tensione e il nervosismo lo bloccano, impedendogli di suonare. Rimasto senza soldi e senza alternative, Laerte si troverà costretto ad insegnare musica in una scuola pubblica di Heliopolis, la più grande e violenta favela di San Paolo. Il musicista si trova immerso in una brutale realtà con la quale deve confrontarsi ogni volta che si reca a fare lezione.
Cerca film simili
6.6
Il+maestro+di+violino
Il maestro di violino

2015

Cerca film simili
Irmã Dulce

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Irm%C3%A3+Dulce
Irmã Dulce

2014

Cerca film simili
Trinta

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Trinta
Maré: Nossa História de Amor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Mar%C3%A9%3A+Nossa+Hist%C3%B3ria+de+Amor
Maré: Nossa História de Amor

2008

Cerca film simili
Meu Nome não é Johnny

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Meu+Nome+n%C3%A3o+%C3%A9+Johnny
Meu Nome não é Johnny

2008

Cerca film simili
L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza

Brasile, 1970. Il dodicenne Mauro viene affidato dai genitori, militanti politici costrettin a vivere in clandestinità, al nonno Mòtel. La vera preoccupazione del bambino, però, sembra essere solo quella di vedere la nazionale brasiliana di calcio vincere il terzo titolo mondiale.
Cerca film simili
7.2
L%27anno+in+cui+i+miei+genitori+andarono+in+vacanza
L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza

2006

Cerca film simili
Le migliori cose del mondo

Mano è un ragazzo di quindici anni che adora suonare la chitarra, ridere con gli amici e andare in bici. Gli avvenimenti repentini della vita ed i momenti di verità della famiglia cambiano il suo modo di vedere le cose. Dovrà così velocemente fare i conti con una serie piuttosto stressante di eventi, ma tutto sommato comuni a molti altri adolescenti: il divorzio dei suoi genitori e l'omosessualità di suo padre, la ribellione del fratello, i conflitti con i compagni, la scoperta della sua sessualità e le gioie e le pene del primo amore.
Cerca film simili
6.3
Le+migliori+cose+del+mondo
Le migliori cose del mondo

2010

Cerca film simili
Boa Sorte

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Boa+Sorte
Boa Sorte

2014

Cerca film simili
Villa-Lobos: Uma Vida de Paixão

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Villa-Lobos%3A+Uma+Vida+de+Paix%C3%A3o
Villa-Lobos: Uma Vida de Paixão

2000

Cerca film simili
Elon Não Acredita na Morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Elon+N%C3%A3o+Acredita+na+Morte
Elon Não Acredita na Morte

2017

Cerca film simili
Olga

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Olga
Por Trás do Céu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Por+Tr%C3%A1s+do+C%C3%A9u
Por Trás do Céu

2016

Cerca film simili
Hebe: A Estrela do Brasil

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Hebe%3A+A+Estrela+do+Brasil
Hebe: A Estrela do Brasil

2019

Cerca film simili
A Glória e a Graça

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
A+Gl%C3%B3ria+e+a+Gra%C3%A7a
A Glória e a Graça

2017

Cerca film simili
Era uma Vez...

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Era+uma+Vez...
Era uma Vez...

2008

Cerca film simili
Hector

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Hector
O Auto da Compadecida

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
O+Auto+da+Compadecida
O Auto da Compadecida

2000

Cerca film simili
Redemoinho

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Redemoinho
Redemoinho

2017

Cerca film simili
Divã

A Rio de Janeiro, la quarantenne Mercedes (Lília Cabral) va dallo psicanalista e racconta la storia della sua vita da quando era ragazza e ha perso la madre. Durante i tre anni di analisi, la sua vita cambia e lei divorzia da suo marito Gustavo (José Mayer) e ha relazioni amorose con il più giovane Theo (Reynaldo Gianecchini)
Cerca film simili
6.4
Div%C3%A3
BR 716

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
BR+716
Salve Geral

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Salve+Geral
Salve Geral

2009

Cerca film simili
Getúlio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Get%C3%BAlio
Getúlio

2014

Cerca film simili
Tempos de Paz

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Tempos+de+Paz
Tempos de Paz

2009

Cerca film simili
Chico Xavier

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Chico+Xavier
Chico Xavier

2010

Cerca film simili
Cloro

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cloro
L'uomo che copiava

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+copiava
L'uomo che copiava

2003

Cerca film simili
Cinema, Aspirinas e Urubus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Cinema%2C+Aspirinas+e+Urubus
Cinema, Aspirinas e Urubus

2005

Cerca film simili
Eu Te Levo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Eu+Te+Levo
Eu Te Levo

2017

Cerca film simili
O Crime da Gávea

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
O+Crime+da+G%C3%A1vea
O Crime da Gávea

2017

Cerca film simili
De Onde Eu Te Vejo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
De+Onde+Eu+Te+Vejo
De Onde Eu Te Vejo

2015

Cerca film simili
A História da Eternidade

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
A+Hist%C3%B3ria+da+Eternidade
A História da Eternidade

2014

Cerca film simili
Real: O Plano por Trás da História

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Real%3A+O+Plano+por+Tr%C3%A1s+da+Hist%C3%B3ria
Real: O Plano por Trás da História

2017

Cerca film simili
Nosso Lar

L'egoista Dr. André Luiz muore e si risveglia nel limbo chiamato "Umbral". Dopo un periodo doloroso nella raccapricciante palude, viene salvato e portato sotto una luce bianca a "Nosso Lar" (che significa "casa nostra"). Trova un luogo di armonia, dove le persone vivono in pace e in attesa...
Cerca film simili
7.1
Nosso+Lar
Nosso Lar

2010

Cerca film simili
Bicho de Sete Cabeças

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Bicho+de+Sete+Cabe%C3%A7as
Bicho de Sete Cabeças

2001

Cerca film simili
La parola data

Zé è un uomo molto povero il cui bene più prezioso è il suo asino, che si ammala gravemente. Zé fa una promessa a Santa Barbara: se il suo asino guarirà, porterà una croce fino alla chiesa di Santa Barbara.
Cerca film simili
8.1
La+parola+data
La parola data

1962

Cerca film simili
Lavoura Arcaica

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Lavoura+Arcaica
Lavoura Arcaica

2001

Cerca film simili
Com os Punhos Cerrados

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Com+os+Punhos+Cerrados
Com os Punhos Cerrados

2014

Cerca film simili
Tim Maia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Tim+Maia
Tim Maia

2014

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
From Beginning to End - Per sempre

Ambientata fra Buenos Aires e Rio de Janeiro, è la storia d’amore fra due fratelli, Francisco e Thomas, esplorata fin dall’infanzia passata in un ambiente familiare protettivo e sereno, fino al loro raggiungimento della maggiore età. Sarà infatti a quel momento che, presa esatta coscienza della natura della loro attrazione, i due decideranno di uscire allo scoperto e di dare il giusto nome al forte sentimento che li unisce.
Cerca film simili
6.6
From+Beginning+to+End+-+Per+sempre
From Beginning to End - Per sempre

2009

Cerca film simili
Chuva de Verão

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chuva+de+Ver%C3%A3o
Chuva de Verão

2019

Cerca film simili
Na Quebrada

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Na+Quebrada
Na Quebrada

2014

Cerca film simili
Imagens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Imagens
Imagens

1972

Cerca film simili
Il dio nero e il diavolo biondo

Manuel e Rosa, due miserabili braccianti, fuggono dopo aver ucciso il loro padrone. Dopo un incontro breve e sfortunato con una specie di santone, si uniscono a una banda di cangaceiros guidati da "Diavolo biondo". Anche quest'esperienza finirà dolorosamente, ma dalle sue avventure la coppia trarrà un prezioso insegnamento di vita.
Cerca film simili
7.1
Il+dio+nero+e+il+diavolo+biondo
Il dio nero e il diavolo biondo

1964

Cerca film simili
Cazuza: O Tempo Não Pára

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Cazuza%3A+O+Tempo+N%C3%A3o+P%C3%A1ra
Cazuza: O Tempo Não Pára

2004

Cerca film simili