Skipped Parts (2000)

(5,9) basato su 59 voti
Registi
Data di uscita
giu 06, 2000
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Skipped Parts

Ghost Machine

Two technicians battle a vengeful spirit that has infected their stolen military software.
Cerca film simili
4.8
Ghost+Machine
Ghost Machine

2009

Cerca film simili
Alice e Peter

In questa fantasiosa storia delle origini di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, una bambina di otto anni di nome Alice e i suoi fratelli, il monello Peter e l'intelligente David, sguinzagliano la loro immaginazione in una splendida estate nella campagna inglese. Incoraggiati dai loro genitori Jack e Rose, i ragazzi tengono té delle cinque immaginari, duelli di spada e avventure su navi pirata, ma sono costretti a interrompere tutto quando una tragedia li colpisce. Peter, desideroso di mostrarsi coraggioso agli occhi dei suoi genitori colpiti dal lutto e dalla crisi economica, parte insieme ad Alice per un viaggio verso Londra, dove insieme cercano di vendere un cimelio di famiglia a un sinistro proprietario di un negozio di pegni noto come C.J.. Tornando a casa, Alice cerca rifugio temporaneamente nella misteriosa tana di un coniglio mentre Peter fugge dalla realtà entrando in un mondo immaginario alla guida dei bimbi perduti.
Cerca film simili
5.8
Alice+e+Peter
Alice e Peter

2020

Cerca film simili
Man on Wire - Un uomo tra le torri

Il docu-film sulla straordinaria impresa del geniale Philippe Petit, uno dei più grandi funamboli di tutti i tempi, che il 7 agosto del 1974 passeggiò per oltre un'ora su un cavo teso, senza alcuna autorizzazione, tra la cima delle due Torri gemelle del World Trade Center, a New York: un'impresa surrealista e mozzafiato che venne definita come il "crimine artistico del secolo".
Cerca film simili
7.4
Man+on+Wire+-+Un+uomo+tra+le+torri
Man on Wire - Un uomo tra le torri

2008

Cerca film simili
Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

All'inferno non ci va più nessuno. La terra è diventata troppo buona. Allora il diavolo, Keitel, manda uno dei suoi figli per vedere di peggiorare le cose. Il giovane diavolo è davvero maldestro, incontra la Arquette e naturalmente il programma del padre viene stravolto del tutto. Inutile, improponibile per gags e battute: poteva mancare il cane parlante? Figuriamoci quando fa la sua apparizione, breve per fortuna, il ghigno orrendo di Tarantino. Da perdere.
Cerca film simili
5.9
Little+Nicky+-+Un+diavolo+a+Manhattan
Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

2000

Cerca film simili
La bella addormentata nel bosco

C'era una volta una bellissima principessa di nome Aurora segnata da una terribile maledizione: la puntura di un fuso l'avrebbe fatta cadere in un sonno eterno. Ma le sue madrine, tre simpatiche fatine, scoprono il modo per rompere l'incantesimo. Un bacio del bel Principe Filippo potrà risvegliare la principessa addormentata. Prima, però, l'eroe dovrà affrontare la terribile ira di Malefica, la più crudele di tutte le streghe.
Cerca film simili
6.9
La+bella+addormentata+nel+bosco
La bella addormentata nel bosco

1959

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Nightmare Before Christmas

Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?
Cerca film simili
7.8
Nightmare+Before+Christmas
Nightmare Before Christmas

1993

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
La spada nella roccia

Il piccolo Artu', che fa lo sguattero nel castello di un Sir inglese, incontra il buon mago Merlino, che conosce quasi tutto il futuro e sa che Artu' sarà re. Senza dir niente al ragazzo, il mago lo prepara alla sua futura responsabilità, insegnandogli ad usare il cervello con saggezza, e per questo lo trasforma in diversi animali. Gli insegna anche che il bene deve avere il sopravvento sul male, vincendo con l'astuzia e il suo sapere una cattiva maga. Quando il ragazzo è pronto per regnare, gli si presenta l'occasione per estrarre la spada dalla roccia e viene proclamato re.
Cerca film simili
7.3
La+spada+nella+roccia
La spada nella roccia

1963

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Scarface

Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.
Cerca film simili
8.2
Scarface
Scarface

1983

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
La famiglia Addams

La famiglia Addams ritrova lo zio Fester, scomparso molti anni prima in circostanze non chiare. Costui, però, è un impostore che si spaccia per il loro parente allo scopo di scoprire e rubare il tesoro di famiglia. Ma il falso zio verrà travolto dall'affetto della famiglia.
Cerca film simili
7.1
La+famiglia+Addams
La famiglia Addams

1991

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Mars Attacks!

La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.
Cerca film simili
6.4
Mars+Attacks%21
Mars Attacks!

1996

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Per un pugno di dollari

Un pistolero senza nome giunge in una cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico. Questo luogo è dominato da due famiglie rivali che si fronteggiano seminando il terrore tra la popolazione. Il pistolero, giocando d'astuzia, le farà sterminare a vicenda.
Cerca film simili
7.8
Per+un+pugno+di+dollari
Per un pugno di dollari

1964

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Londra

Due giovani studenti americani, Jack e David, in viaggio in Inghilterra, si ritrovano una sera di plenilunio in piena brughiera. Un lupo sbrana Jack e ferisce David, che viene ricoverato nell'ospedale in cui lavora Alex, infermiera che lo accudisce e del quale si invaghisce. David sembra riprendersi ma ha continue visioni di Jack, il quale cerca di convicerlo invano del fatto che le ferite subite lo hanno trasformato in un lupo mannaro, e che se non prenderà provvedimenti entro il prossimo plenilunio avverrà un massacro. David, noncurante, passa le giornate con l'infermiera fino alla sera di luna piena. All'indomani si risveglia nudo in uno zoo, tutto gli appare tragicamente chiaro, e da quel momento cerca di uccidersi. Ma sarà la polizia, al plenilunio seguente, a mettere fine al dramma.
Cerca film simili
7.4
Un+lupo+mannaro+americano+a+Londra
Un lupo mannaro americano a Londra

1981

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
Biancaneve e i sette nani

La perfida regina ordina al suo cacciatore di uccidere Biancaneve che lo specchio parlante ha definito la più bella del reame. La ragazza fugge. Guidata dagli animaletti del bosco, arriva alla casa dei sette nani. Eolo, Mammolo, Pisolo, Brontolo, Dotto, Gongolo e Cucciolo la accolgono e la proteggono. Quando la regina, trasformatasi in strega, arriva per ucciderla, i nanetti inseguono la cattiva che precipita da un burrone. Biancaneve, vegliata dai suoi amici come morta, torna in vita quando viene baciata dal giovane principe innamorato.
Cerca film simili
7.1
Biancaneve+e+i+sette+nani
Biancaneve e i sette nani

1937

Cerca film simili
Ema

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Ema
Tutti gli uomini di Victoria

Victoria Spick, separata e con due figlie piccole che vivono con lei, è un avvocato penalista. Partecipando alla festa di matrimonio di un'amica incontra Vincent, che conosce da molto tempo, e Sam, un giovane ex spacciatore che lei ha difeso con successo in passato. Quest'ultimo, in difficoltà economiche, diventa babysitter delle bambine e suo assistente. Vincent invece, accusato di aver tentato di uccidere la sua compagna proprio nel corso della festa, vuole a tutti i costi che lei lo assista nel dibattimento che lo vede imputato.
Cerca film simili
5.8
Tutti+gli+uomini+di+Victoria
Tutti gli uomini di Victoria

2016

Cerca film simili
Amatörer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Amat%C3%B6rer
Amatörer

2018

Cerca film simili
Betoniyö

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Betoniy%C3%B6
Betoniyö

2013

Cerca film simili
Tuesday

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tuesday
Tuesday

2024

Cerca film simili
Lines

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Lines
Nina

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Nina
La donna leone

Negli anni tra il 1912 e il 1937 si dipana l'epica storia di Eva, una donna nata con peli che ricoprono tutto il suo corpo. Nonostante le numerose sfide che è chiamata ad affrontare a causa del suo aspetto, Eva riesce a superare ogni ostacolo e ad andare avanti.
Cerca film simili
6.9
La+donna+leone
La donna leone

2016

Cerca film simili
Mesteren

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Mesteren
Mesteren

2017

Cerca film simili
Surga di Bawah Langit

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Surga+di+Bawah+Langit
Surga di Bawah Langit

2023

Cerca film simili
Juno

Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di andare con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino, e dopo qualche ricerca, incontra Mark e Vanessa, una coppia benestante che sta cercando di avere un bambino in adozione. Per sua fortuna, Juno può contare sull'aiuto e il sostegno del padre e della matrigna. Ma quando sta per arrivare la fatidica data del parto, la vita apparentemente idilliaca di Mark e Vanessa comincia a mostrare qualche crepa...
Cerca film simili
7.1
Juno
Carrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carrie
Frühstück mit einer Unbekannten

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Fr%C3%BChst%C3%BCck+mit+einer+Unbekannten
Frühstück mit einer Unbekannten

2007

Cerca film simili
Alpha dog

Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione.
Cerca film simili
6.6
Alpha+dog
Alpha dog

2006

Cerca film simili
Speed Racer

Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza. Fedele all'azienda di famiglia e soprattutto al suo spirito appassionato e indipendente, Speed si allea con il misterioso Racer X per mettere fine agli illeciti dello sport e dimostrare quel che sa fare: vincere.
Cerca film simili
6.3
Speed+Racer
Speed Racer

2008

Cerca film simili
Shooter

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d'America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e capire chi ha cercato di incastrarlo...
Cerca film simili
7.1
Shooter
Shooter

2007

Cerca film simili
Earth

India, 1947. Lenny ha una gamba ingessata e questo le impedisce di muoversi liberamente. Trascorre così il suo tempo seduta a parlare con l'amata tata, Shanta, la cui bellezza attrae un seguito di almeno sei uomini. Lenny e Shanta stanno sedute al parco mentre volano gli aquiloni, fanno lunghe passeggiate tra le rovine alle porte del loro villaggio e nel frattempo Lenny assorbe ogni piccolo dettaglio delle conversazioni che ascolta intorno a sé. Tra i pretendenti di Shanta, musulmani e indù, uno dei quali è Sikh, e i parenti di Lenny che sono parsi e cattolici, i toni delle discussioni sul futuro dell'India e del Pakistan, compresi una serie di stereotipi, opinioni allarmiste e sentimenti d'odio sui partiti coinvolti, si fanno sempre più accesi.
Cerca film simili
6.6
Earth
Water

Water è ambientato nel periodo del Raj Britannico ovvero dell'Impero indo-britannico, nell'anno 1938, quando l'India era ancora sotto il controllo coloniale della Gran Bretagna.Secondo la tradizione di quel tempo, dare in spose bambine e adolescenti a uomini più anziani era comune in alcune parti dell'India. Quando un uomo proveniente da una famiglia hindu ortodossa muore la sua giovane vedova viene obbligata a passare il resto della sua vita in un ashram per vedove per fare ammenda per i peccati commessi nella sua vita precedente, che si credono essere la causa della morte del marito.
Cerca film simili
6.8
Water
The Last Kiss

Rifacimento dell'acclamato film italiano "L'ultimo bacio", il film parla di un gruppo di trentenni che cercano con molta fatica di affacciarsi al mondo degli adulti, ed in particolare di una coppia di conviventi la cui felicità viene compromessa, quando lui, incontra una ragazza e se ne innamora...
Cerca film simili
6.0
The+Last+Kiss
The Last Kiss

2006

Cerca film simili
Come Early Morning

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Come+Early+Morning
Come Early Morning

2006

Cerca film simili
The Libertine

La vera storia di John Wilmot, meglio noto come Conte di Rochester, poeta satirico del XVII secolo, amico e confidente di re Carlo II. Giovane, spregiudicato e dalla vita sessuale assai movimentata, si conquista il rispetto della famiglia reale nonostante sia il bersaglio preferito della sua satira. Il suo amore per Elizabeth Barry, una giovane attrice, lo porterà alla rovina.
Cerca film simili
5.9
The+Libertine
The Libertine

2004

Cerca film simili
L'onda

Per spiegare la genesi di una dittatura un professore mette in atto un 'singolare' esperimento. Una classe di una trentina di studenti viene indotta a forme di cameratismo attraverso l'uso della disciplina, dell'uniforme, e di un gesto di riconoscimento (l'onda per l'appunto). La situazione però gli sfugge di mano e si trova a dover arginare una vera e propria fazione di stampo nazista.
Cerca film simili
7.5
L%27onda
Amarcord

La vicenda, ambientata dall'inizio della primavera del 1932 all'inizio della primavera del 1933 (riferimento certo visto la corsa della VII edizione della Mille Miglia), in una Rimini onirica ricostruita a Cinecittà, come la ricordava Fellini in sogno, narra la vita nell'antico borgo (o e' borg, come a Rimini conoscono il quartiere di San Giuliano) e dei suoi più o meno particolari abitanti: le feste paesane, le adunate del "Sabato fascista", la scuola, i signori di città, i negozianti, il suonatore cieco, la donna procace ma un po' attempata alla ricerca di un marito, il venditore ambulante, il matto, l'avvocato, quella che va con tutti, la tabaccaia dalle forme giunoniche, i professori di liceo, i fascisti, gli antifascisti e il magico conte di Lovignano, ma soprattutto i giovani del paese; adolescenti presi da una prepotente "esplosione sessuale".
Cerca film simili
7.9
Amarcord
Amarcord

1973

Cerca film simili
Harsh Times - I giorni dell'odio

Il veterano della Guerra del Golfo Jim Davies non riesce a riconciliarsi con la vita civile: perseguitato da incubi e allergico ai lavori da scrivania, sperpera tutti i suoi risparmi in attesa di offerte che non arrivano mai. Jim, per poter sposare la sua ragazza messicana, si mette alla ricerca di un lavoro con il suo amico Mike, finendo a vagare per la città in cerca di guai. Il litigio con il ragazzo della sua ex, membro di una gang, sarà l'inizio della loro fine.
Cerca film simili
6.4
Harsh+Times+-+I+giorni+dell%27odio
Harsh Times - I giorni dell'odio

2005

Cerca film simili
Rang De Basanti

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Rang+De+Basanti
Rang De Basanti

2006

Cerca film simili
Caramel

Cinque donne si incontrano nel colorato e sensuale scenario di un salone di bellezza, e confrontano i loro problemi: Layale è innamorata di un uomo sposato; Nisrine, musulmana, è spaventata dalla prospettiva del suo imminente matrimonio, perché non è vergine; Rima è tormentata dalla propria attrazione verso il suo stesso sesso; Jamale non vuole invecchiare; Rose ha sacrificato sé stessa per occuparsi della sorella maggiore.
Cerca film simili
6.9
Caramel
Caramel

2007

Cerca film simili
L'échappée

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
L%27%C3%A9chapp%C3%A9e
L'échappée

2009

Cerca film simili
Monday Morning

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Monday+Morning
Monday Morning

1990

Cerca film simili
Capitani coraggiosi

Frank Burton Cheyne, un ricco industriale trascura il figlio adolescente Harvey, al punto da trasformarlo in un ribelle arrogante e raccontafrottole. Harvey per i suoi modi arroganti, a scuola viene evitato da tutti, finché un giorno nella tipografia dell'istituto è coinvolto in una zuffa con un suo coetaneo, e ha la peggio. Il Direttore e il Maestro di Harvey fanno visita al padre, comunicandogli la decisione di sospenderlo per tre mesi, raccontandogli la verità sul comportamento di suo figlio, Frank capisce che è ora di riprendere in mano la situazione, prima che sia troppo tardi. Frank porta con se il figlio Harvey in una crociera su una delle sue navi, ma anche li per fare lo sbruffone con due ragazzini ruzzola in mare. Per sua fortuna viene ripescato da Manuel Fidello, un pescatore di professione che lo tira a bordo della sua barca, lo rianima e lo porta sul peschereccio da cui è partito.
Cerca film simili
7.4
Capitani+coraggiosi
Capitani coraggiosi

1937

Cerca film simili
Zus & zo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Zus+%26+zo
Zus & zo

2002

Cerca film simili
Ellie Parker

Ellie Parker vorrebbe diventare un'attrice ed è per questo che passa da un provino all'altro, da un travestimento all'altro. Nessuno però ha voglia di aiutarla, né la sua migliore amica, né il suo aspirante fidanzato e che dire del suo manager
Cerca film simili
5.0
Ellie+Parker
Ellie Parker

2005

Cerca film simili
Storytelling

Una commedia al vetriolo sulla finzione e la realtà americana medio-provinciale. Due storie. La prima, intitolata Finzione vede una ragazza di fronte alla scrittura letteraria di un corso universitario. Dopo l'insuccesso del suo primo racconto scriverà del violento rapporto sessuale avuto con l'insegnante di colore. La seconda, Non-Finzione, narra di una famiglia sconvolta da un dilettante e ambizioso videomaker che pretende di fare un documentario sui giovani alle prese con l'università. Uno dei figli del capofamiglia, quest'ultimo interpretato da John Goodman, diventa il protagonista del documentario ma rimarrà solo dopo la vendetta della cameriera ingiustamente licenziata.
Cerca film simili
6.5
Storytelling
Storytelling

2001

Cerca film simili
Somersault

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Somersault
Somersault

2004

Cerca film simili
100 Days with Mr. Arrogant

La storia inizia con il sogno di Ha-Young, studentessa delle superiori, nel quale è una principessa in attesa del suo principe. Proprio quel giorno, uno di quei giorni in cui va tutto storto, incontra Hyung-Joon, uno studente universitario, alla guida della sua costosa Lexus430. La macchina va a sbattere in un muro e si graffia il paraurti. Ha-Young scappa dalla scena lasciandosi alle spalle un furioso Hyung-Joon. Ma Hyung-Joon non si da per vinto e decide di far pagare a lei la riparazione. Ha-Young non ha soldi, perciò i due raggiungono un accordo: Ha-Young sarà la schiava di Hyung-Joon per 100 giorni. Gli pulirà la casa e la macchina, porterà le sue borse delle shopping, etc... un vero incubo, finche Ha-Young non scoprirà che Hyung-Joon ha mentito sul prezzo della riparazione, e da quel momento inizierà la sua vendetta.
Cerca film simili
6.5
100+Days+with+Mr.+Arrogant
100 Days with Mr. Arrogant

2004

Cerca film simili
La mia brillante carriera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
La+mia+brillante+carriera
La mia brillante carriera

1979

Cerca film simili
All About Lily Chou-Chou

Traccia i travagliati anni dell'adolescenza degli studenti Yūichi Hasumi e Shūsuke Hoshino, esplorando le mutevoli e complesse dinamiche di potere della loro relazione sullo sfondo dell'amore di Yūichi per la musica sognante e astratta della pop star immaginaria Lily Chou-Chou.
Cerca film simili
7.3
All+About+Lily+Chou-Chou
All About Lily Chou-Chou

2001

Cerca film simili
Förortsungar

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
F%C3%B6rortsungar
Förortsungar

2006

Cerca film simili
Care

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Care
Luck by Chance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Luck+by+Chance
Luck by Chance

2009

Cerca film simili
Il più bel casino del Texas

Fine anni settanta. Il bordello denominato Chicken Ranch è stata una vera e propria istituzione della cittadina di Gilbert, in Texas, per più di un secolo, ed è attualmente gestito dalla procace Miss Mona Stangley. Mentre si prende cura delle sue ragazze, Mona mantiene ottimi rapporti con lo sceriffo locale, Ed Earl Dodd. Tutto scorre serenamente, finché un giorno il reporter televisivo Melvin P. Thorpe decide di prendere di mira, nel corso di una delle sue crociate TV moralizzatrici, proprio la casa di Miss Mona.
Cerca film simili
6.2
Il+pi%C3%B9+bel+casino+del+Texas
Il più bel casino del Texas

1982

Cerca film simili
Kinky Boots - Decisamente diversi

Northampton - Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe Price & Sons Shoes ridotta in cattive acque. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e deve assolutamente diversificare la sua produzione per rimanere a galla. E tutto questo prima dell'imminente e forse ultima sfilata a Milano.L'idea vincente gli viene assistendo allo spettacolo di Lola, una drag queen che si esibisce nella vicina Londra. Decide di avviare una produzione di stivali sexy per questo genere di clientela costretta ad acquistare scarpe da donna. Ma questi boots devono essere robusti, tali da sopportare il peso di queste signore. Lola diventa il suo designer, la fabbrica inizia a produrre a pieno ritmo, si lavora anche di notte, Milano è vicina...
Cerca film simili
6.7
Kinky+Boots+-+Decisamente+diversi
Kinky Boots - Decisamente diversi

2005

Cerca film simili
Hjemve

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Hjemve
6 Little Jungle Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
6+Little+Jungle+Boys
6 Little Jungle Boys

1945

Cerca film simili
Willy 1er

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Willy+1er
Willy 1er

2016

Cerca film simili
Super Dark Times

Zach e Josh sono due tipici adolescenti, vivono nella tipica periferia americana e sanno di poter contare sempre l’uno sull’altro quando si trovano ad affrontare i problemi legati alla loro età, finché un tragico incidente segna le loro esistenze fino a separarli
Cerca film simili
6.5
Super+Dark+Times
Super Dark Times

2017

Cerca film simili
Scary Movie 2

I sopravvissuti del primo film alle prese con un singolare esperimento.È passato un anno dalle orribili morti che sono avvenute nella città dove vive Cindy. Ma l'assassino è ancora in libertà. Un giorno, un professore folle obbliga Cindy e i suoi compagni ad andare a visitare una casa posseduta dai fantasmi. I ragazzi sono sedotti dall'idea di trascorrere una settimana piena di brividi lontano dall'università. Ma una volta entrati nella dimora si rendono conto che esistono cose più terrificanti rispetto a quelle che sono stati abituati a vedere nei vecchi film dell'orrore.
Cerca film simili
5.8
Scary+Movie+2
Scary Movie 2

2001

Cerca film simili
Pornorama

Anni '70: due fratelli operai a Monaco di Baviera, Bennie e Freddie, filmano le manifestazioni studentesche di quegli anni per conto della polizia. Ma dopo una visita ad una casa occupata da alcune studentesse che girano nude, si rendono conto che la contestazione studentesca porterà ad una liberazione sessuale, e decidono quindi di diventare produttori di film hard per fare soldi, aiutati dalla procace operaia italiana Gina Ferrari.
Cerca film simili
5.6
Pornorama
Pornorama

2007

Cerca film simili
Italian Stallion - Porno proibito

Kitty e Stud sono amanti. Godono di una solida vita sessuale, che include Fellatio e sadomaso leggero, in particolare Kitty che frusta la cintura. Tre donne vengono a una festa e Stud le serve, una dopo l'altra.
Cerca film simili
3.7
Italian+Stallion+-+Porno+proibito
Italian Stallion - Porno proibito

1970

Cerca film simili
La vita è un lungo fiume tranquillo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
La+vita+%C3%A8+un+lungo+fiume+tranquillo
La vita è un lungo fiume tranquillo

1988

Cerca film simili
Ma vie est un enfer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Ma+vie+est+un+enfer
Ma vie est un enfer

1991

Cerca film simili
Munchies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Munchies
Munchies

1987

Cerca film simili
El Último Día en la Tierra

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
El+%C3%9Altimo+D%C3%ADa+en+la+Tierra
El Último Día en la Tierra

2023

Cerca film simili
It's All About Friends

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
It%27s+All+About+Friends
It's All About Friends

2013

Cerca film simili
Leaving on the 15th Spring

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Leaving+on+the+15th+Spring
Leaving on the 15th Spring

2013

Cerca film simili
Ham on Rye

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Ham+on+Rye
Ham on Rye

2019

Cerca film simili
Lost in Translation - L'amore tradotto

Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s'incontrano una notte per caso nel bar dell'hotel dove alloggiano.
Cerca film simili
7.4
Lost+in+Translation+-+L%27amore+tradotto
Lost in Translation - L'amore tradotto

2003

Cerca film simili
Wilbur begår selvmord

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Wilbur+beg%C3%A5r+selvmord
Wilbur begår selvmord

2002

Cerca film simili