MIKA : Sinfonia Pop (2016)

(7,7) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
mag 27, 2016
Durata
01h 49m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a MIKA : Sinfonia Pop

Kraftwerk: Pop Art

This is the amazing story of how a group of reclusive Rhineland experimentalists became one of the most influential pop groups of all time - a celebration of the band featuring exclusive live tracks filmed at their Tate Modern shows in London (Feb 2013), interwoven with expert analysis, archive footage of the group, newsreel of the era and newly-shot cinematic evocations of their obsessions. With contributions from Derrick May, Holger Czukay, Francois Kevorkian, Neville Brody, Paul Morley, Peter Boettcher, Caroline Wood and more.
Cerca film simili
7.7
Kraftwerk%3A+Pop+Art
Kraftwerk: Pop Art

2013

Cerca film simili
Pop Aye

On a chance encounter, a disenchanted architect bumps into his long-lost elephant on the streets of Bangkok. Excited, he takes his elephant on a journey across Thailand in search of the farm where they grew up together.
Cerca film simili
6.7
Pop+Aye
Pop Aye

2017

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Dar-Dar

In the mountains of the Basque Country, a mother and her daughter take shelter in a ruined hut that seems uninhabited.
Cerca film simili
6.4
Dar-Dar
Dar-Dar

2020

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
L'incubo di Joanna Mills

La vita di Joanna, giovane ma affermata rappresentante, comincia a deragliare verso sentieri oscuri quando alcuni torbidi ricordi d'infanzia riaffiorano sotto forma di allucinazioni. Le invadenti visioni cominciano a seguire e condizionare Joanna nei propri viaggi di lavoro, spingendola a indagare su un brutale omicidio che la ossessiona in sogno e portandola così a scoprire alcune connessioni tra il caso e se stessa. Convinta di essere la prossima vittima del misterioso killer, la donna si lascerà guidare dalle proprie visioni in un pericoloso vortice di eventi, dove discernere tra premonizione e ricordo potrebbe rivelarsi arduo.
Cerca film simili
6.1
L%27incubo+di+Joanna+Mills
L'incubo di Joanna Mills

2006

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Alone in the Wilderness

Dick Proenneke retired at age 50 in 1967 and decided to build his own cabin in the wilderness at the base of the Aleutian Peninsula, in what is now Lake Clark National Park. Using color footage he shot himself, Proenneke traces how he came to this remote area, selected a homestead site and built his log cabin completely by himself. The documentary covers his first year in-country, showing his day-to-day activities and the passing of the seasons as he sought to scratch out a living alone in the wilderness.
Cerca film simili
7.8
Alone+in+the+Wilderness
Alone in the Wilderness

2004

Cerca film simili
L'anticristo

La giovane ed affascinante Ippolita Oderisi, rampolla di una antica ed illustre famiglia di nobilta' romana, e' affetta, sin dall'eta' di dodici anni, da una paralisi alle gambe. Il padre di Ippolita affida la figlia alle cure del dottor Marcello Sinibaldi il quale, ricorrendo all'ipnosi, cerca di scoprire le cause delle turbe psicomotorie della ragazza dovute, con ogni probabilita', ad instabilita' nervose. Durante le sedute, il subconscio di Ippolita risulta oggetto di una antica possessione diabolica, ereditata da una sua antenata torturata e condannata dall'Inquisizione alla morte sul rogo.
Cerca film simili
6.2
L%27anticristo
L'anticristo

1974

Cerca film simili
Six Reasons Why

In a desolate place called the Badlands, four men stand off with guns drawn, their fingers ready at the trigger. Among them are a fugitive seeking redemption, a son out to avenge his father's murder, a loyal servant with a secret and a murderous criminal hired to kill with a vengeance. This is their story...in a place where revenge, deception and cruelty are a way of life.
Cerca film simili
5.3
Six+Reasons+Why
Six Reasons Why

2008

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

Dopo gli eventi di Murder Speculation , Shiki Ryougi è stata in coma per due anni a causa di un incidente stradale. Quando finalmente si risveglia, non ha ricordi del suo passato ed è afflitta da una profonda solitudine. Ancora più strano, nota delle linee scure che avvolgono le cose intorno a lei, e se le tocca può smontare l'oggetto, cosa che la terrorizza completamente. Il suo amico Mikiya Kokutou chiede l'aiuto di Touko Aozaki, un mago che può aiutare Shiki a capire di cosa sono veramente capaci i suoi occhi, i "mistici occhi della percezione della morte", e come usarli correttamente.
Cerca film simili
6.9
The+Garden+of+Sinners+Chapter+4%3A+The+Hollow+Shrine
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

2008

Cerca film simili
Un bacio e una pistola

Indagando sulla morte della giovane Christina, il detective privato Mike Hammer scopre un'organizzazione criminale capeggiata dal dottor Soberin che tenta di trafugare materiali radioattivi per conto di una potenza straniera. Nel complotto è coinvolta anche Lily Carver, un'amica di Christina, che finge di aiutare Hammer per impadronirsi della cassetta contenente la sostanza atomica e rivenderla al miglior offerente. Scampati ad una serie di attentati, Hammer e la sua segretaria Velda non riescono ad impedire all'imprudente Lily di aprire la pericolosa cassetta e mentre fuggono sulla spiaggia cercando scampo nel mare vedono sprigionarsi sulla città i primi accecanti bagliori della reazione nucleare.
Cerca film simili
7.2
Un+bacio+e+una+pistola
Un bacio e una pistola

1955

Cerca film simili
Red the Half Breed

A half-cast used cars salesman wants anything from the white society and is ready to do anything to get it. But when he is accused of murdering his half-sister who was killed with his rifle, he flees to an indian village. He doesn't feel any more at home there than in the white city. He decides to go back to find and punish the killer.
Cerca film simili
4.6
Red+the+Half+Breed
Red the Half Breed

1970

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
La bocca della verità

Un pittore un po 'volgare ma appassionato, cerca la perfetta realizzazione della sua visione artistica, con grande dispiacere degli altri.
Cerca film simili
6.8
La+bocca+della+verit%C3%A0
La bocca della verità

1958

Cerca film simili
Hello Herman

Set in the not so distant future, in Any Town USA, sixteen-years-old Herman Howards makes a fateful decision. He enters his suburban school and kills thirty nine students, two teachers, and a police officer. Just before his arrest, he emails his idol, famous journalist Lax Morales, sending him clips of the shootings captured with Herman's own digital camera. In the clips Herman tells Lax, "I want to tell my story on your show". Lax, haunted by his own past, is now face to face with Herman.
Cerca film simili
5.8
Hello+Herman
Hello Herman

2013

Cerca film simili
Un attimo una vita

Il giovane americano Bobby Deerfield, campione di Formula 1, non vive che per la sua automobile e le sue corse. Durante un Gran Premio un suo compagno di scuderia muore in uno scontro con un collega. Volendo saperne di più sull'incidente, poiché teme per la propria vita, Bobby si reca in una clinica svizzera, per interrogare il pilota sopravvissuto. Lì viene avvicinato da una ragazza fiorentina, Liliana Morelli, che lo prega di accompagnarla in Italia con la sua macchina.
Cerca film simili
6.0
Un+attimo+una+vita
Un attimo una vita

1977

Cerca film simili
Fuochi d'artificio

Il trentenne Ottone conosce uno psicanalista alle Maldive e comincia ad assillarlo con domande pressanti. Perché si sceglie una ragazza piuttosto che un'altra? Perché quando la si presenta agli altri si cerca in ogni modo il loro consenso? Ottone racconterà la sua storia con la speranza che lo psicanalista lo aiuti a fargli capire perché ha preso determinate decisioni.
Cerca film simili
6.2
Fuochi+d%27artificio
Fuochi d'artificio

1997

Cerca film simili
Helter Skelter

The rise of Charles Manson and his "family," who are responsible for a series of famous murders in the late 1960s. Manson, a magnetic and mysterious man, attracts road-weary single mother Linda Kasabian to join his collection of outcasts on a ranch outside of Los Angeles. After murdering actress Sharon Tate, Manson and his followers are investigated by district attorney Vincent Bugliosi.
Cerca film simili
5.9
Helter+Skelter
Helter Skelter

2004

Cerca film simili
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

Il cortometraggio segue il finale del primo film, dove Brian ha dato la sua auto a Dominic Toretto per consentirgli la fuga ed evitargli la cattura da parte della polizia il cui arrivo è preannunciato dalle sirene in lontananza. Il suo atto di amicizia e lealtà nei confronti dell'amico criminale gli costa il posto nell'FBI. Brian diventa un ricercato e fa perdere le proprie tracce, scappando a bordo di una Dodge Stealth rossa. Il giorno stesso, la polizia irrompe in casa sua ma gli agenti trovano soltanto il suo vecchio distintivo. Brian, ormai fuggitivo, rimedia qualche dollaro con delle corse clandestine ma il suo nome e la sua foto sono sul giornale, rendendogli la fuga più difficile.
Cerca film simili
6.2
The+Turbo+Charged+Prelude+for+2+Fast+2+Furious
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

There are eight episodes in stories full of adventure and play in the neighborhood of Limoeiro, with a new car ride, lost treasure, art exhibition in the square, puppet theater, an unexpected escape from Cascão (again?), Characters Saltimbancos and a lot more.
Cerca film simili
7.6
Cine+Gibi+8%3A+...T%C3%A1+Brincando%3F
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

2015

Cerca film simili
La lupa mannara

La contessina Daniela è una "divoratrice" di uomini in senso letterale: afflitta infatti da licantropia, li sbrana dopo averli sedotti.
Cerca film simili
4.5
La+lupa+mannara
La lupa mannara

1976

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Ridere per ridere

Una serie di sketch vagamente collegati che imitano telegiornali, spot pubblicitari, film porno, film di kung-fu, film catastrofici, film di spionaggio, film di mafia, e la paura che qualcuno ti stia guardando dall’altra parte del televisore.
Cerca film simili
6.2
Ridere+per+ridere
Ridere per ridere

1977

Cerca film simili
Architects - Hellfest 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Architects+-+Hellfest+2023
Architects - Hellfest 2023

2023

Cerca film simili
T-Square Super Band - Concert tour 2008 Final Wonderful Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
T-Square+Super+Band+-+Concert+tour+2008+Final+Wonderful+Days
T-Square Super Band - Concert tour 2008 Final Wonderful Days

2008

Cerca film simili
Sinatra

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Sinatra
Sinatra

1969

Cerca film simili
Iron Maiden: Live After Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Iron+Maiden%3A+Live+After+Death
Iron Maiden: Live After Death

1985

Cerca film simili
Iron Maiden: Maiden England '88

Girato in due serate di tutto esaurito al Birmingham N.E.C. Arena (Regno Unito) nel novembre 1988, durante il "Seventh Tour Of A Seventh Tour" della band.
Cerca film simili
7.3
Iron+Maiden%3A+Maiden+England+%2788
Iron Maiden: Maiden England '88

1989

Cerca film simili
Iron Maiden: Rock In Rio

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Iron+Maiden%3A+Rock+In+Rio
Iron Maiden: Rock In Rio

2002

Cerca film simili
Mötley Crüe | Carnival of Sins

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
M%C3%B6tley+Cr%C3%BCe+%7C+Carnival+of+Sins
Mötley Crüe | Carnival of Sins

2005

Cerca film simili
Dio: Holy Diver Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Dio%3A+Holy+Diver+Live
Dio: Holy Diver Live

2006

Cerca film simili
Dissection - Rebirth Of Dissection

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dissection+-+Rebirth+Of+Dissection
Dissection - Rebirth Of Dissection

2006

Cerca film simili
Shakira: Live & Off the Record

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Shakira%3A+Live+%26+Off+the+Record
Shakira: Live & Off the Record

2004

Cerca film simili
Stevie Ray Vaughan and Double Trouble: Live at the El Mocambo

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Stevie+Ray+Vaughan+and+Double+Trouble%3A+Live+at+the+El+Mocambo
Stevie Ray Vaughan and Double Trouble: Live at the El Mocambo

1983

Cerca film simili
Ozzy Osbourne: Live at Budokan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Ozzy+Osbourne%3A+Live+at+Budokan
Ozzy Osbourne: Live at Budokan

2002

Cerca film simili
Steve Hackett: The Total Experience Live in Liverpool

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Steve+Hackett%3A+The+Total+Experience+Live+in+Liverpool
Steve Hackett: The Total Experience Live in Liverpool

2016

Cerca film simili
HIStory on Film, Volume II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
HIStory+on+Film%2C+Volume+II
HIStory on Film, Volume II

1997

Cerca film simili
Bon Jovi: When We Were Beautiful

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Bon+Jovi%3A+When+We+Were+Beautiful
Bon Jovi: When We Were Beautiful

2009

Cerca film simili
Travelin' Band: Creedence Clearwater Revival at the Royal Albert Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Travelin%27+Band%3A+Creedence+Clearwater+Revival+at+the+Royal+Albert+Hall
Travelin' Band: Creedence Clearwater Revival at the Royal Albert Hall

2022

Cerca film simili
Paradise Lost: Draconian Times MMXI

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Paradise+Lost%3A+Draconian+Times+MMXI
Paradise Lost: Draconian Times MMXI

2011

Cerca film simili
Bond: Live at the Royal Albert Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Bond%3A+Live+at+the+Royal+Albert+Hall
Bond: Live at the Royal Albert Hall

2001

Cerca film simili
Justin Timberlake + The Tennessee Kids

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Justin+Timberlake+%2B+The+Tennessee+Kids
Justin Timberlake + The Tennessee Kids

2016

Cerca film simili
j-hope - Live at Lollapalooza 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
j-hope+-+Live+at+Lollapalooza+2022
j-hope - Live at Lollapalooza 2022

2022

Cerca film simili
Kingdom Come

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kingdom+Come
Kingdom Come

2006

Cerca film simili
Katie Melua at the Rivoli Ballroom

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Katie+Melua+at+the+Rivoli+Ballroom
Katie Melua at the Rivoli Ballroom

2020

Cerca film simili
Instrument

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Instrument
Instrument

1999

Cerca film simili
Rodgers and Hammerstein's Carousel: Live from Lincoln Center

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Rodgers+and+Hammerstein%27s+Carousel%3A+Live+from+Lincoln+Center
Rodgers and Hammerstein's Carousel: Live from Lincoln Center

2013

Cerca film simili
Hubert-Félix Thiéfaine - VIXI TOUR XVII

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Hubert-F%C3%A9lix+Thi%C3%A9faine+-+VIXI+TOUR+XVII
Hubert-Félix Thiéfaine - VIXI TOUR XVII

2016

Cerca film simili
André Rieu - Das große Konzert 2019

Trama non disponibile
Cerca film simili
Andr%C3%A9+Rieu+-+Das+gro%C3%9Fe+Konzert+2019
André Rieu - Das große Konzert 2019

2019

Cerca film simili
David Bowie: Live Olympia Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
David+Bowie%3A+Live+Olympia+Paris
David Bowie: Live Olympia Paris

2002

Cerca film simili
Yessongs

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Yessongs
Yessongs

1975

Cerca film simili
Fear Factory: Digital Connectivity

'Digital Connectivity' è un documentario che, contornato da ben 11 esibizioni live e 5 videoclip musicali, mostra tutte le fasi evolutive della band industrial metal statunitense. A corredo del DVD sono presenti inoltre anche 5 gallerie immagini che mostrano un quadro completo della loro carriera.
Cerca film simili
Fear+Factory%3A+Digital+Connectivity
Fear Factory: Digital Connectivity

2001

Cerca film simili
Korn : Live on the Other Side

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Korn+%3A+Live+on+the+Other+Side
Korn : Live on the Other Side

2006

Cerca film simili
Black Sabbath: The Last Supper

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Black+Sabbath%3A+The+Last+Supper
Black Sabbath: The Last Supper

1999

Cerca film simili
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
Led Zeppelin

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Led+Zeppelin
Led Zeppelin

2003

Cerca film simili
Phil Collins: Live and Loose in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Phil+Collins%3A+Live+and+Loose+in+Paris
Phil Collins: Live and Loose in Paris

1997

Cerca film simili
Franz Ferdinand | Echoes with Jehnny Beth (ARTE concerts)

Trama non disponibile
Cerca film simili
Franz+Ferdinand+%7C+Echoes+with+Jehnny+Beth+%28ARTE+concerts%29
Franz Ferdinand | Echoes with Jehnny Beth (ARTE concerts)

2022

Cerca film simili
Herbert Grönemeyer - Mensch Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Herbert+Gr%C3%B6nemeyer+-+Mensch+Live
Herbert Grönemeyer - Mensch Live

2003

Cerca film simili