From a House on Willow Street (2017)

(4,8) basato su 159 voti
Registi
Data di uscita
mar 24, 2017
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a From a House on Willow Street

Vittorio e Vittoria

Divertente storia di un cantante che si finge donna e di una donna che prende il suo posto quando lui si ammala e non può più cantare. Equivoci a non finire.
Cerca film simili
6.8
Vittorio+e+Vittoria
Vittorio e Vittoria

1933

Cerca film simili
Il colpevole è fra noi

In un desolato vicolo cittadino, di notte, un uomo ne uccide un altro, sparandogli alle spalle, sottrae dal cadavere una spessa busta e se l'intasca, poi fa finta di intimare, ad alta voce, "fermo o sparo", ed esplode un altro paio di colpi in aria. L'assassino è il tenente di polizia Barney Nolan, che all'arrivo dei colleghi, racconta loro di essere stato costretto a sparare perché colui che egli designa come fuggitivo, la vittima, un noto allibratore, avrebbe resistito all'arresto e tentato la fuga. Ma da una finestra prospiciente il vicolo un testimone, il sordomuto Ernst Stenmuller, ha visto tutto e sa come sono andate effettivamente le cose. La busta contiene una grande somma di denaro, che Nolan successivamente nasconde, e della quale vuole avvalersi per dare una svolta alla propria vita di poliziotto sottopagato
Cerca film simili
6.6
Il+colpevole+%C3%A8+fra+noi
Il colpevole è fra noi

1954

Cerca film simili
Peelers

A small town strip club owner must defend her bar, her strippers and her life when violent infected patrons show up on the final closing night and all hell breaks loose.
Cerca film simili
4.8
Peelers
Peelers

2016

Cerca film simili
Let Her Out

Helen, corriere in bicicletta, ha un traumatico incidente. Durante la convalescenza, inizia a sperimentare strani episodi di allucinazioni e incubi notturni, grazie ai quali scopre di avere un tumore di natura benigna, generato dai residui di una "gemella scomparsa". Nel corso del tempo, il tumore con le sue oscure manifestazioni mina lo stato psicofisico di Helen, che sotto l'influenza della gemella malvagia diventa sempre più pericolosa per se stessa e per la migliore amica Molly.
Cerca film simili
4.9
Let+Her+Out
Let Her Out

2016

Cerca film simili
We Are the Flesh

After wandering a ruined city for years in search of food and shelter, two siblings find their way into one of the last remaining buildings. Inside, they find a man who will make them a dangerous offer to survive the outside world.
Cerca film simili
5.1
We+Are+the+Flesh
We Are the Flesh

2016

Cerca film simili
Jawbone

A former youth boxing champion, Jimmy McCabe is a man in search of hope but looking in all the wrong places. When he hits rock bottom he turns to his childhood boxing club and the only family he has left: gym owner Bill corner man Eddie and promoter Joe. Back in training, years after anyone thought he was a contender, he risks his life, as he tries to stand tall and regain his place in the world.
Cerca film simili
6.0
Jawbone
Jawbone

2017

Cerca film simili
Demon House

As mass hysteria breaks-out over an alleged demonic possession in an Indiana home, referred to as a “Portal to Hell,” Ghost Adventures host and paranormal investigator Zak Bagans buys the house, sight unseen, over the phone. He and his crew then become the next victims of the most documented case of demonic possession in US history… the “house of 200 demons.
Cerca film simili
5.1
Demon+House
Demon House

2019

Cerca film simili
XX - Donne da morire

Antologia horror tutta al femminile composta da quattro racconti dark con protagoniste quattro killer.
Cerca film simili
5.0
XX+-+Donne+da+morire
XX - Donne da morire

2017

Cerca film simili
Class of Nuke 'Em High

A Tromaville il college Tromaville High School è situato pericolosamente vicino alla centrale nucleare. In seguito ad un incidente, la scuola viene contaminata. Uno studente beve dell'acqua e inizia a trasformarsi orribilmente. L'episodio viene però minimizzato dai dirigenti della centrale nucleare, e le lezioni continuano come se niente fosse accaduto...
Cerca film simili
5.6
Class+of+Nuke+%27Em+High
Class of Nuke 'Em High

1986

Cerca film simili
Martyrs

La piccola Lucie fugge da un misterioso deposito dov’è stata tenuta prigioniera e torturata. Accolta in un orfanotrofio, il suo unico conforto è l’amicizia con la coetanea Anna, ma una presenza inquietante e mostruosa continua a tormentarla. Dopo 10 anni, Lucie rintraccia la famiglia che la torturò da bambina e, insieme ad Anna, scopre la sconvolgente verità che si cela dietro le violenze da lei subite.
Cerca film simili
5.2
Martyrs
Martyrs

2015

Cerca film simili
The Devil's Candy

Un tormentato pittore e la sua famiglia comprano la loro casa dei sogni nelle campagne del Texas. Ben presto, scopriranno come l'abitazione abbia un misterioso passato oscuro e un ex inquilino voglia qualcosa di più che tornare semplicemente a casa.
Cerca film simili
6.3
The+Devil%27s+Candy
The Devil's Candy

2016

Cerca film simili
February - L'innocenza del male

Kat (Kiernan Shipka) e Rose (Lucy Boynton) sono due matricole iscritte ad un Istituto cattolico femminile, il Bramford Collage: l'unica cosa che sembrano avere in comune e il fatto di essere le sole due studentesse a non tornare a casa per la pausa di metà semestre. Rose ha inventato una scusa per non fare i bagagli mentre i genitori di Kat sembrerebbero essersi dimenticati di andarla a prendere. Sole, tutt'altro che amiche, le ragazze si ritrovano a vivere una convivenza forzata all'interno di un campus deserto. Alla loro vicenda si affianca quella di Joan (Emma Roberts), giovane donna dal passato oscuro, forse fuggita da un reparto psichiatrico.Quella che doveva essere una settimana contraddistinta principalmente da noia, si trasforma lentamente in un incubo fatto di terrore e sangue…
Cerca film simili
5.8
February+-+L%27innocenza+del+male
February - L'innocenza del male

2017

Cerca film simili
Hell Fest

Preparati per il tuo ultimo giro di giostra... E' Halloween e per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un'attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero...
Cerca film simili
5.6
Hell+Fest
Hell Fest

2018

Cerca film simili
La vendetta: Aftermath

Viktor ha perso la moglie e la figlia in un incidente aereo. La tragedia è avvenuta mentre era in servizio il controllore di volo Peter Nielsen, da cui Viktor esige risposte e verso il quale cova sentimenti di vendetta.
Cerca film simili
5.7
La+vendetta%3A+Aftermath
La vendetta: Aftermath

2017

Cerca film simili
Summer of 84

Nell'estate del 1984, Cape May, Oregon, è tormentata dal "Cape May Slayer", un serial killer responsabile nel decennio precedente della sparizioni di tredici adolescenti nella contea.
Cerca film simili
6.9
Summer+of+84
Summer of 84

2018

Cerca film simili
Verónica

Madrid, 1991. Una ragazza adolescente si ritrova assediata da una forza soprannaturale malvagia dopo aver giocato a Ouija con due compagni di classe.
Cerca film simili
6.2
Ver%C3%B3nica
Verónica

2017

Cerca film simili
Circle

Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.
Cerca film simili
6.0
Circle
The Wrestler

Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80'. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.
Cerca film simili
7.5
The+Wrestler
The Wrestler

2008

Cerca film simili
Gone Baby Gone

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.
Cerca film simili
7.3
Gone+Baby+Gone
Gone Baby Gone

2007

Cerca film simili
Tropic Thunder

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell'immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici li sveglierà finalmente dal sogno della finzione.
Cerca film simili
6.7
Tropic+Thunder
Tropic Thunder

2008

Cerca film simili
Skyscraper

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.
Cerca film simili
6.3
Skyscraper
Skyscraper

2018

Cerca film simili
Madre!

Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.
Cerca film simili
7.0
Madre%21
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
Cerca film simili
5.9
Transformers+4+-+L%27era+dell%27estinzione
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

2014

Cerca film simili
Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.
Cerca film simili
6.5
Kong%3A+Skull+Island
Kong: Skull Island

2017

Cerca film simili
La forma dell'acqua - The Shape of Water

Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovrà presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudeltà. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland è deciso a tutto.
Cerca film simili
7.2
La+forma+dell%27acqua+-+The+Shape+of+Water
La forma dell'acqua - The Shape of Water

2017

Cerca film simili
Passengers

Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.
Cerca film simili
6.9
Passengers
Passengers

2016

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Cerca film simili
7.6
Guardiani+della+Galassia+Vol.+2
Guardiani della Galassia Vol. 2

2017

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
Resurrection

Alcune settimane prima della Pasqua, un macabro serial Killer sta mietendo vittime a Chicago. Del caso vengono incaricati due detectives, John Prudhomme (Christopher Lambert) e Andrew Hollinsworth (Leland Orser).
Cerca film simili
6.1
Resurrection
Resurrection

1999

Cerca film simili
Premutos - Der gefallene Engel

Un giovane ragazzo, Matthias, vive coi genitori e la sorella. Un giorno suo padre, scavando nel giardino, trova un piccolo forziere con all'interno uno strano libro antico e delle boccette contenenti un liquido giallastro. Matthias leggerà il libro che parla di Premutos non credendo ad una parola di quello c'è scritto, si spanderà anche lo strano liquido di una delle boccette sulla ferita che si è provocato al pene giocando a calcio. Infettato da questa strana sostanza, inizierà ad avere delle terribili visioni, nelle più svariate epoche, di morte e distruzione causata da questo mostruoso essere, una specie di zombi dai super poteri, il quale è appunto Premutos.
Cerca film simili
4.8
Premutos+-+Der+gefallene+Engel
Premutos - Der gefallene Engel

1997

Cerca film simili
La mossa del diavolo

Quando la sorella di Maggie, Jenna, la sella con un neonato autistico di nome Cody, tocca il cuore di Maggie e diventa la figlia che ha sempre desiderato. Ma sei anni dopo Jenna improvvisamente rientra nella sua vita e, con il suo misterioso nuovo marito, Eric Stark, rapisce Cody. Nonostante il fatto che Maggie non abbia diritti legali su Cody, l'agente dell'FBI John Travis, prende la sua causa quando si rende conto che Cody condivide la stessa data di nascita di molti altri bambini scomparsi di recente.
Cerca film simili
5.3
La+mossa+del+diavolo
La mossa del diavolo

2000

Cerca film simili
Hatchet

Martedì Grasso. Un gruppo di giovani turisti s'imbarca per visitare le spaventose paludi della Louisiana. Questi luoghi remoti sono infestati dallo spirito di Victor Crowley: la leggenda narra che si tratti di un uomo gigantesco, terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un'accetta dal suo stesso padre. Quando la barca su cui stanno viaggiando affonda, gli ignari turisti scopriranno che le leggende hanno sempre un fondo di verità. E in questo caso si tratta di un fondo decisamente mortale!
Cerca film simili
5.8
Hatchet
Hatchet

2006

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
Rovdyr

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Rovdyr
Paternoster

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paternoster
Paternoster

2016

Cerca film simili
The Wind

Nell'Ottocento, Lizzy si trasferisce nella selvaggia e isolata frontiera americana per sistemarsi lì con il marito. Una presenza demoniaca farà presto la sua comparsa, infondendo in lei un clima di paranoia e follia.
Cerca film simili
5.7
The+Wind
The Wind

2019

Cerca film simili
Le facce della morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Le+facce+della+morte
Le facce della morte

1978

Cerca film simili
Fermata

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fermata
Fermata

2022

Cerca film simili
Woodland Grey

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Woodland+Grey
Woodland Grey

2021

Cerca film simili
Sentinel

Una modella di New York, disinteressata alle relazioni serie, trasloca in una vecchia palazzina, conosce i suoi nuovi, bizzarri, vicini di casa e scopre di trovarsi sulle porte dell'Inferno.
Cerca film simili
6.1
Sentinel
Sentinel

1977

Cerca film simili
Guinea Pig: The Devil's Experiment

Due uomini hanno rapito una donna e iniziano a torturarla in modo sempre più brutale per testare la resistenza umana al dolore, il tutto è anticipato da delle scritte che ci informano che quello che vediamo è un video fatto arrivare alla polizia da una fonte sconosciuta.
Cerca film simili
4.7
Guinea+Pig%3A+The+Devil%27s+Experiment
Guinea Pig: The Devil's Experiment

1985

Cerca film simili
Dæmos Rising

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
D%C3%A6mos+Rising
Dæmos Rising

2004

Cerca film simili
What Josiah Saw

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
What+Josiah+Saw
What Josiah Saw

2021

Cerca film simili
Desecration

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Desecration
Desecration

1999

Cerca film simili
Meet the Blacks

La famiglia Black lascia Chicago con la speranza di una vita migliore. Il padre Carl ha avuto inaspettatamente una grossa fortuna e con la neo moglie Lorena, i figli Carl jr. e Allie e il cugino Cronut, ha deciso di trasferirsi a Beverly Hills. Non avrebbe però potuto scegliere momento peggiore per il trasloco: arrivano infatti a destinazione durante l'annuale notte del giudizio, quando tutti i reati per dodici ore sono legali.
Cerca film simili
4.8
Meet+the+Blacks
Meet the Blacks

2016

Cerca film simili
Operation Desperation

Trama non disponibile
Cerca film simili
Operation+Desperation
Operation Desperation

2022

Cerca film simili
Rabbia furiosa - Er Canaro

Fabio, piccolo delinquente di quartiere, è costretto a subire per anni angherie e soprusi da parte di Claudio, boss del Mandrione. Esasperato, deciderà un giorno di attuare la sua terribile vendetta…
Cerca film simili
5.8
Rabbia+furiosa+-+Er+Canaro
Rabbia furiosa - Er Canaro

2018

Cerca film simili
The Furies

Un gruppo di donne rapite lotta per la sopravvivenza contro degli psicopatici mascherati, in un gioco mortale diretto da misteriosi committenti.
Cerca film simili
5.5
The+Furies
The Furies

2019

Cerca film simili
Cimitero vivente - Le origini

Prima dell'arrivo della famiglia Creed, un giovane Jud Crandall comincia ad indagare su un misterioso fenomeno che colpisce gli animali della zona per scoprire il segreto che si cela dietro al cimitero della città di Ludlow
Cerca film simili
5.8
Cimitero+vivente+-+Le+origini
Cimitero vivente - Le origini

2023

Cerca film simili
The Blackout Experiments

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Blackout+Experiments
The Blackout Experiments

2016

Cerca film simili
The Hole

Il piano escogitato da quattro studenti inglesi per sfuggire alle noie del college: è alquanto bizzarro: trascorrere tre giorni all'interno di un bunker (appunto "il buco") utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia qualcosa va storto, e la bravata in questione si muta in un incubo senza fine. Spetta alla protagonista cercare di ricordare cosa è realmente accaduto durante la permanenza nel bunker, estrapolando, con l'aiuto di una psicologa, la sconcertante verità celata nel suo inconscio. La trama trae ispirazione dall'omonimo romanzo di Guy Burt, e la trasposizione in chiave cinematografica risulta sorprendente.
Cerca film simili
6.2
The+Hole
The Hole

2001

Cerca film simili
Nightmare - Dal profondo della notte

Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.
Cerca film simili
7.3
Nightmare+-+Dal+profondo+della+notte
Nightmare - Dal profondo della notte

1984

Cerca film simili
Don't

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Don%27t
Fangs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fangs
Sexandroïde

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Sexandro%C3%AFde
Sexandroïde

1987

Cerca film simili
And Soon the Darkness

Stephanie e Ellie stanno attraversando i boschi argentini in bicicletta quando decidono di fermarsi a trascorrere l'ultima notte della loro vacanza in un piccolo villaggio isolato. Mentre Stephanie rimane in albergo a riposare, Ellie conosce in un bar un giovane del posto da cui si lascia sedurre ma ciò provoca uno scontro duro con l'amica. Dopo un'accesa discussione, Ellie scompare misteriosamente e Stephanie si rivolge alla polizia. Poiché lo sceriffo considera la scomparsa come un brutto scherzo e non si dedica alle ricerche, Stephanie si ritrova costretta ad accettare l'aiuto di Michael, un giovane americano espatriato conosciuto qualche ora prima. Con il passare delle ore, però, Stephanie realizza di aver commesso un grosso errore e di essere finita nelle mani sbagliate.
Cerca film simili
5.2
And+Soon+the+Darkness
And Soon the Darkness

2010

Cerca film simili
Chiamami domani... che oggi devo morire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chiamami+domani...+che+oggi+devo+morire
Chiamami domani... che oggi devo morire

1966

Cerca film simili
Raven's Hollow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Raven%27s+Hollow
Raven's Hollow

2022

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
La nona porta

Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.
Cerca film simili
6.5
La+nona+porta
La nona porta

1999

Cerca film simili
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

Il misterioso Louis Cyphre incarica il detective Harry Angel di ritrovare Johnny Favorite, un musicista scomparso legato a lui da un contratto. Il poliziotto privato scopre che Johnny è stato dimesso da una clinica psichiatrica con la complicità di un medico eroinomane. Durante le indagini quattro persone muoiono e i cadaveri presentano orribili mutilazioni. La porta della verità, per Angel, si apre sull'abisso.
Cerca film simili
7.1
Angel+Heart+-+Ascensore+per+l%27inferno
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

1987

Cerca film simili
Greatful Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Greatful+Dead
Greatful Dead

2013

Cerca film simili
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

In una cittadina del Colorado, un gruppo di adolescenti decide di movimentare la serata con uno scherzo ispirato a una terrificante leggenda. Ma qualcosa va storto e uno di loro muore. Impauriti, i ragazzi stringono un patto: il segreto di quella tragica serata morirà con loro. Ma un anno dopo, qualcuno incomincia a perseguitarli, qualcuno che sa tutto.
Cerca film simili
4.2
Leggenda+mortale+-+So+cosa+hai+fatto+3
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

2006

Cerca film simili
Onibaba - Le assassine

XIV secolo, Giappone, Periodo Nanboku-chō: una donna e la moglie di suo figlio Kichi (andato in guerra) vivono in stato di estrema povertà in una capanna in riva ad un fiume. Per sopravvivere, le due donne si sono specializzate nell'uccidere e derubare soldati rimasti soli e stremati dai combattimenti. Un giorno Hachi, un loro vicino, fa ritorno a casa dalla guerra e rivela alle due donne che Kichi è morto in battaglia; dopo averle aiutate contro due soldati si propone di aiutarle nei loro attacchi ma l'anziana donna rifiuta, non fidandosi. Con il passare del tempo, nasce un rapporto fra Hachi e la nuora; i due, spinti dalla passione, si incontrano ogni notte.
Cerca film simili
7.7
Onibaba+-+Le+assassine
Onibaba - Le assassine

1964

Cerca film simili
Office Uprising

Il composto di un produttore di armi si trasforma in un incubo di zombi quando ai suoi lavoratori viene data la formula sbagliata.
Cerca film simili
5.3
Office+Uprising
Office Uprising

2018

Cerca film simili
Perfect Skin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Perfect+Skin
Perfect Skin

2019

Cerca film simili
The prodigy - Il figlio del male

Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.
Cerca film simili
6.1
The+prodigy+-+Il+figlio+del+male
The prodigy - Il figlio del male

2019

Cerca film simili
Keramat 2: Caruban Larang

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Keramat+2%3A+Caruban+Larang
Keramat 2: Caruban Larang

2022

Cerca film simili
Mute

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mute
I Am Not a Serial Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
I+Am+Not+a+Serial+Killer
I Am Not a Serial Killer

2016

Cerca film simili
Il signore delle illusioni

Nick, un personaggio dai tratti e dall'animo diabolico, è a capo di una setta satanica dedita a riti magici segreti. Un gruppo di seguaci però, a un certo punto, uccide il maestro per carpirne i segreti e ne occulta il cadavere. Passano tredici (!) anni. L'illusionista Swann, celebre "mago" e prestigiatore, fa un'orrenda fine nel corso di uno spettacolo cui assiste anche il detective D'Amour. La fresca vedova di Swan ingaggia D'Amour per indagare sulla morte del marito e il poliziotto si trova ben presto a fare i conti con i vecchi seguaci di Nick.
Cerca film simili
6.0
Il+signore+delle+illusioni
Il signore delle illusioni

1995

Cerca film simili
L'uomo senza ombra 2

Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile
Cerca film simili
4.9
L%27uomo+senza+ombra+2
L'uomo senza ombra 2

2006

Cerca film simili
Hellraiser

Dopo innumerevoli sforzi per risolvere il puzzle della Lament Configuration, un uomo scopre che quanto ottiene in cambio è ben diverso da quanto lui si aspettava. L'enigma, una volta risolto, si rivela una porta sull'Inferno. La sue ex amante trova un modo per riportarlo indietro e sottrarlo alle torture dei Supplizianti, angeli per alcuni, demoni per altri...
Cerca film simili
6.9
Hellraiser
Hellraiser

1987

Cerca film simili
Outpost

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Outpost
Outpost

2008

Cerca film simili
Slither

Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...
Cerca film simili
6.5
Slither
Slither

2006

Cerca film simili
Il nascondiglio del diavolo - The cave

Un gruppo di scienziati americani parte per la Romania per perlustrare un fiume che scorre sotto i Carpazi, nella fitta vegetazione della foresta scoprono una vecchia abbazia abbandonata che al suo interno cela l'ingresso di un complesso sistema di grotte sotterranee. Gli scienziati stupefatti della scoperta si improvvisano speleologi, ma ignorano quale demoniaca forma di vita abbia scelto da millenni quelle grotte come sua dimora.
Cerca film simili
5.4
Il+nascondiglio+del+diavolo+-+The+cave
Il nascondiglio del diavolo - The cave

2005

Cerca film simili
13/13/13

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
13%2F13%2F13
13/13/13

2013

Cerca film simili
The Hitcher

Una giovane coppia di fidanzati in viaggio nel deserto del New Mexico sfugge miracolosamente ad un sanguinario autostoppista omicida, per poi venire accusata dei suoi crimini.
Cerca film simili
5.9
The+Hitcher
The Hitcher

2007

Cerca film simili
Punto di non ritorno

Nel 2047 la Event Horizon, astronave in grado di viaggiare oltre la velocità della luce, scompare mentre è in orbita intorno al pianeta Nettuno. Trentacinque anni dopo ristabilisce i contatti. Dalla Terra parte una squadra di astronauti, comandata dal cap. Miller, con a bordo lo scienziato Weir, progettista della Event Horizon. La raggiungono, ma la trovano vuota. Tutti i membri dell'equipaggio sono colpiti da inquietanti allucinazioni, riferite al loro passato.
Cerca film simili
6.5
Punto+di+non+ritorno
Punto di non ritorno

1997

Cerca film simili
Nameless - Entità nascosta

Viene ritrovato il corpo di una bambina, straziato e mutilato. La madre, cinque anni dopo il delitto, riceve una telefonata agghiacciante: all'altro capo della cornetta sente la voce della piccola che la chiama e invoca il suo aiuto. La donna decide di scoprire la verità, servendosi anche dell'aiuto di un giornalista e di un ex poliziotto: la ricerca porterà alla luce un mondo sommerso, fatto di sette che praticano culti malefici, esoterismo e presenze inquietanti, indizi che guideranno i protagonisti verso scoperte ben più orrende. Nonostante l'uso accurato di tutti gli effetti "classici" del genere, che riescono a mantenere la tensione alta, il film ha una trama piuttosto confusa, forse con troppi elementi che si affollano di fronte allo spettatore.
Cerca film simili
5.7
Nameless+-+Entit%C3%A0+nascosta
Nameless - Entità nascosta

1999

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
Vampire Hunter D

La storia è ambientata in un distante futuro, nel 12.090 d.C. In quest'epoca i Nobili (ovvero i Vampiri) hanno preso il totale controllo sull'umanità e ben pochi sono coloro che osano opporsi al loro regno del terrore. Una ragazza di nome Doris viene morsa dal sinistro Conte, un Nobile antichissimo e potentissimo, che ha deciso di fare di lei la sua sposa. La ragazza assume così un cacciatore di vampiri, D.
Cerca film simili
6.6
Vampire+Hunter+D
Vampire Hunter D

1985

Cerca film simili
Behind You

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Behind+You
Behind You

2020

Cerca film simili
Sx Tape

Nel tentativo di ravvivare la loro relazione, Adam e Jill decidono di realizzare un video hard amatoriale in un antico palazzo abbandonato. Tuttavia, i due si rendono subito di non essere soli all'interno della struttura. Qualcosa di molto minaccioso trasformerà il loro gioco in una disperata lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
3.6
Sx+Tape
Sx Tape

2013

Cerca film simili
Corona Zombies

Ditsy damigelle in pericolo, mancanza di carta igienica, leader mondiali inetti, mass media impazziti, un virus dall'inferno e orde di zombie affamati di carne umana si combinano nella maniacale commedia horror di Full Moon, ibrida CORONA ZOMBIES!
Cerca film simili
4.0
Corona+Zombies
Corona Zombies

2020

Cerca film simili
Backcountry

Alex è un escursionista esperto mentre Jenn, avvocato aziendale, non è per niente. Dopo molti dubbi, lei accetta di accompagnarlo in viaggio nelle profondità di una foresta, meta ambita per le escursioni. Dopo un misterioso incontro con l'enigmatico Brad, decidono di addentrarsi nel bosco perdendosi al terzo giorno di percorso. Senza né cibo né acqua, lotteranno per trovare la via del ritorno, spingendo oltre ogni limite il loro rapporto e rendendosi conto di essere entrati nel territorio di un feroce orso.
Cerca film simili
5.9
Backcountry
Backcountry

2015

Cerca film simili
Non aprite quel cancello

Due ragazzini, Glen e Al, insieme al loro amico Terry scoprono nel giardino della loro casa una bizzarra buca profonda. Da quel momento strani eventi ed omicidi accadranno intorno a loro.
Cerca film simili
6.0
Non+aprite+quel+cancello
Non aprite quel cancello

1987

Cerca film simili