Premonition (2004)

(6,1) basato su 78 voti
Hideki Satomi legge su un ritaglio di giornale che sua figlia Nana morirà e non riesce a fare nulla per impedirlo. Dopo la tragedia acquisisce facoltà paranormali e cerca di salvare la vita di coloro che lo circondano, in modo da cambiare il corso degli eventi e di conseguenza anche il proprio passato.
Registi
Data di uscita
gen 01, 2004
Durata
01h 35m
Generi
Disponibile in streaming su

Hideki Satomi legge su un ritaglio di giornale che sua figlia Nana morirà e non riesce a fare nulla per impedirlo. Dopo la tragedia acquisisce facoltà paranormali e cerca di salvare la vita di coloro che lo circondano, in modo da cambiare il corso degli eventi e di conseguenza anche il proprio passato.

Top 2 Film Simili a Premonition

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Premonition rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Prossima fermata: l'inferno

Dopo essere stato ingaggiato dalla proprietaria di una galleria d'arte per un'esposizione, il giovane fotografo Leon Kauffman decide di perlustrare la vita notturna, fotografando il lato oscuro dell'umanità. Nella metropolitana della città, Leon si imbatte nel pericoloso serial killer Mohagany, meglio conosciuto come il "Macellaio della Metro". Leon si fa prendere dalla smania, indagando negli oscuri meandri della metro. Una sera Leon sorprende Mohagany intento a macellare un malcapitato sul misterioso treno teatro dei delitti. Ne nasce una colluttazione durante la quale Leon perde i sensi. Si risveglierà la mattina dopo in una stazione abbandonata nei pressi del mattatoio.
Cerca film simili
6.1
Prossima+fermata%3A+l%27inferno
Prossima fermata: l'inferno

2008

Cerca film simili
The Ring - Ringu

Reiko Asakawa è una giornalista che sta indagando sulla morte inspiegabile della propria nipote e di alcune delle sue amiche che, si dice, avessero visto il contenuto di una videocassetta esattamente una settimana prima della morte. Le ricerche la conducono in una località di vacanza dove trova la videocassetta, che contiene una serie di immagini surreali, e vedendola anch'essa diventa vittima della maledizione.
Cerca film simili
7.1
The+Ring+-+Ringu
The Ring - Ringu

1998

Cerca film simili

Altri film come Premonition

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 106 film tipo Premonition che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Licantropia Evolution

Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.
Cerca film simili
6.8
Licantropia+Evolution
Licantropia Evolution

2000

Cerca film simili
Riflessi di paura

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.
Cerca film simili
6.2
Riflessi+di+paura
Riflessi di paura

2008

Cerca film simili
Silk - Si può catturare un fantasma?

A scientist uses his invention - the "Menger Sponge" - to capture the energy of a dead child's spirit in an old building. In trying to determine why the energy of the ghost does not dissipate, the team discovers the identity and the dramatic story of the boy.
Cerca film simili
6.3
Silk+-+Si+pu%C3%B2+catturare+un+fantasma%3F
Silk - Si può catturare un fantasma?

2006

Cerca film simili
Exte: Hair Extensions

Un aspirante parrucchiere (Kuriyama) diventa l'infatuazione di un uomo tricofilo che vende extension per capelli ai parrucchieri vicini. La fonte dei capelli è il cadavere di una ragazza il cui cadavere continua a crescere bellissimi, voluminosi, capelli neri che prendono vita, facendo impazzire chi usa le extension e uccidendole.
Cerca film simili
6.0
Exte%3A+Hair+Extensions
Exte: Hair Extensions

2007

Cerca film simili
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
Cerca film simili
6.1
The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall%27ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

2002

Cerca film simili
La regina dei dannati

Un alone di maledizione accompagna l'uscita di questo film horror: la giovane protagonista Aaliyah, infatti, è morta in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese. Il vampiro Lestat, risvegliatosi dopo un sonno di secoli, decide di diventare un divo del rock. La sua musica risveglia Akasha, madre di tutti i vampiri, ma la sua improvvisa celebrità scatena anche le ire e le invidie delle altre creature delle tenebre. Si scatena così l'ennesima, sanguinolenta (prevedibile e noiosa) lotta fratricida tra le forze dell'occulto: ma perchè ci sembra già tutto visto e rivisto?
Cerca film simili
6.0
La+regina+dei+dannati
La regina dei dannati

2002

Cerca film simili
The Call - Non rispondere

La studentessa Yoko trova sul proprio cellulare "una chiamata persa". Quando ascolta il messaggio rimasto sulla segreteria telefonica sente la sua stessa voce urlare, presa dal panico. La data del messaggio è quella del giorno dopo. Yoko racconta la cosa alla sua amica Yumi, ma le due ragazze non prendono la cosa troppo sul serio. Tuttavia il giorno seguente, all'ora esatta del messaggio, la ragazza muore orribilmente investita da un treno. Di li a pochi giorni altri due ragazzi, il cui numero era nella rubrica di Yoko riceveranno lo strano messaggio in segreteria, e moriranno in maniera analoga.Yumi, avendo intuito che presto toccherà a lei, si unisce ad Hiroshi, un giovane poliziotto, che sta indagando sulla morte della sorella, morta in circostanze simili. I due, grazie ad una serie di indizi, risalgono a Marie, una donna, scomparsa mesi prima. La donna aveva due figlie, una delle quali si trova in ospedale, diventata autistica in seguito a presunti abusi.
Cerca film simili
6.2
The+Call+-+Non+rispondere
The Call - Non rispondere

2003

Cerca film simili
Martyrs

Dopo che per un anno sono state perse le sue tracce, un giorno Lucie viene vista camminare lungo una strada in un evidente stato confusionale. Sul suo corpo non é presente nessun segno di violenza o abuso sessuale e sono molti gli interrogativi su quello che possa essere successo in questo lungo anno. Dopo quindici anni da quella vicenda, Lucie si trova in una casa nel mezzo di una foresta ed impugna un fucile... dopo qualche istante si sentono degli spari, Lucie ha premuto il grilletto ed ucciso un uomo...
Cerca film simili
7.3
Martyrs
Martyrs

2008

Cerca film simili
Voice

While practicing after hours in her high school, an aspiring singer is mysteriously killed and her body vanishes. Her invisible ghost is trapped in the school, but her best friend is able to hear her voice.
Cerca film simili
6.7
Voice
The Signal

Alla vigilia di Capodanno, nella città di Terminus, Mya sta tradendo il marito Lewis con Ben, i due amanti si ripromettono di lasciare presto la città insieme. Preoccupata per la gelosia del marito, Mya cerca di contattare l'uomo telefonicamente per tranquillizzarlo, ma il cellulare sembra non funzionare, emette uno strano rumore. Tornando a casa mentre ascolta un CD regalatogli da Ben, Mya inizia a notare lo strano comportamento della gente e dei vicini di casa. Una volta nel suo appartamento, la donna viene interrogata dal marito Lewis, che è in compagnia dei due amici Jerry e Rod, intenti a fissare immagini psichedeliche sul televisore. Lewis inizia a manifestare un atteggiamento aggressivo che lo porta a colpire con una mazza da baseball l'amico Jerry, uccidendolo. Mya presa dal panico scappa, lasciando Lewis e Rod in lotta.
Cerca film simili
5.9
The+Signal
The Signal

2008

Cerca film simili
Pulse

Un gruppo di studenti universitari rimane coinvolto nel mistero scatenato da un inspiegabile segnale captato da un loro compagno hacker. Una sorta di virus telematico inizia a diffondersi, consumando chiunque ne venga toccato; i ragazzi dovranno tentare di fermarlo.
Cerca film simili
5.0
Pulse
Pontypool - Zitto o muori

A Pontypool, piccola cittadina dell'Ontario, non accadono poi tante cose, e a far passare il tempo ai cittadini ci pensa Grant Mazzy, lo speaker della radio locale. D'improvviso però, iniziano ad arrivare alla radio confusi e agghiaccianti bollettini su dei rivoltosi impazziti in preda a totale confusione e cannibalismo... Grant Mazzy e la direttrice dell'emittente, barricati nella stazione radio, continuano a emettere il loro programma cercando di dare aiuto e conforto a chi ascolta, ma le parole non sempre portano conforto...
Cerca film simili
6.5
Pontypool+-+Zitto+o+muori
Pontypool - Zitto o muori

2009

Cerca film simili
Rovine

Due coppie di fidanzati si stanno godendo la fine delle loro vacanze in Messico, quando un turista tedesco li invita ad una gita avventurosa attraverso la foresta alla ricerca del fratello. Dopo una lunga e difficoltosa attraversata, a cui si unirà anche un ragazzo greco, i sei si ritroveranno al cospetto di antiche rovine Maya. Le affascinanti rovine si trasformeranno ben presto un incubo per i sei turisti, che dovranno cercare di sopravvivere a malefiche entità che assediano il luogo.
Cerca film simili
5.9
Rovine
Alta tensione

Aléx e Marie, due studentesse, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Aléx. Dopo cena suona alla porta uno psicopatico che stermina la famiglia e rapisce Aléx, ma non si accorge della presenza di Marie, la quale lo segue per salvare l’amica, anche se...
Cerca film simili
6.8
Alta+tensione
Alta tensione

2003

Cerca film simili
Quarantena

Angela è la conduttrice di un reality che vuole mostrare la vita di chi lavora mentre gran parte degli abitanti della città (Los Angeles) dormono. Questa notte tocca a una stazione di pompieri. Dopo aver mostrato i locali della caserma e la vita che vi si conduce arriva il momento dell'azione. In un palazzo una donna sembra aver perso la ragione. La pattuglia, accompagnata dalla polizia, entra nel suo appartamento e scopre un essere femminile imbrattato di sangue che si scaglia con violenza verso un vigile del fuoco cercando di morderlo. Mentre si tenta di mettere la situazione sotto controllo e i vari inquilini cercano di comprendere cosa stia accadendo il palazzo viene isolato e nessuno può uscirne. Scott, il cameraman di Angela, continua a riprendere.
Cerca film simili
5.8
Quarantena
Quarantena

2008

Cerca film simili
La vendetta di Halloween

Diverse storie si intrecciano la notte di Halloween. Una giovane vestita da Cappuccetto Rosso si reca a una festa. Un serial killer vaga per le strade, insieme al figlio, alla ricerca di una zucca. Un eremita riceve la visita di uno gnomo...
Cerca film simili
6.9
La+vendetta+di+Halloween
La vendetta di Halloween

2007

Cerca film simili
The Skeleton Key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
6.6
The+Skeleton+Key
The Skeleton Key

2005

Cerca film simili
Blood Story

Chloe Moretz è Abby, una misteriosa dodicenne che trasloca nell'appartamento a fianco di Owen, fragile ragazzino facile preda del bullismo. Nella sua devastante solitudine, Owen finisce per legarsi alla nuova vicina, dapprima senza intuire quel che di misterioso e pericoloso si nasconde in lei. Ma quando una serie di efferati omidici colpisce la cittadina del New Mexico, Owen deve confrontarsi con una scoperta agghiacciante e dolorosa: la sua innocente amichetta è in realtà un crudele vampiro chiuso in eterno nel corpo di una bimba.
Cerca film simili
6.8
Blood+Story
Blood Story

2010

Cerca film simili
Audition

Un produttore cinematografico rimasto vedovo decide, dopo anni di solitudine, di risposarsi. Un suo collega ed amico organizza un'audizione di casting fittizia dove l'uomo, in principio riluttante, incontra una misteriosa giovane di cui si innamorerà follemente: la scelta sfortunamtamente si rivelerà infelice.
Cerca film simili
7.1
Audition
Audition

1999

Cerca film simili
Two Sisters

Dopo aver passato un lungo periodo in un istituto per malattie mentali a seguito della morte della madre, le due sorelle Bae Soo-yeon e Bae Soo-mi, fanno ritorno a casa, dove ad attenderle, oltre al padre, c'è anche la sua nuova compagna, la giovane Eun-Joo. Nonostante le apparenti buone intenzioni iniziali della donna nei confronti delle ragazze, il clima fra loro e la matrigna è tesissimo. Inoltre in casa, sembra esserci una presenza inquietante, di cui solo le ragazze sembrano accorgersi. Il padre, dal canto suo, sembra ignorare completamente le richieste d'aiuto delle figlie, come se intorno a lui non stesse accadendo assolutamente nulla.
Cerca film simili
7.1
Two+Sisters
Two Sisters

2003

Cerca film simili
Paranormal Activity 4

Una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere. La teenager collega i fenomeni a un ragazzino che si diverte a fare scherzi, tuttavia decide di filmare ogni cosa con una telecamera.
Cerca film simili
5.4
Paranormal+Activity+4
Paranormal Activity 4

2012

Cerca film simili
Orphan

La famiglia Coleman ha un vuoto incolmabile. Nonostante due figli e una situazione economica solida un aborto ha lasciato una ferita e la risposta sembra essere l'adozione della piccola Esther, bambina di circa 12 anni che li folgora all'orfanotrofio con il suo acume e il suo candore. Una volta con loro però accadono tanti piccoli incidenti ed Esther è sempre al centro dei problemi non nascondendo ai fratelli acquisiti il suo istinto malvagio e i piani precisi dietro ogni mossa. La preoccupazione è tale che i genitori decidono di informarsi sul suo passato ma all'orfanotrofio non hanno informazioni su di lei precedenti il suo arrivo.
Cerca film simili
7.0
Orphan
Dead Silence

Sconvolto dal brutale assassinio della moglie, Jamie è convinto che il pupazzo arrivato per posta il giorno stesso ne sia in qualche modo la causa. La ricerca dell'assassino lo porterà nel suo paese natale, sulle tracce di Mary Shaw, ventriloqua linciata molti decenni prima perché accusata della scomparsa di un ragazzino. Allo stesso tempo dovrà fare i conti con un ispettore di polizia che lo ritiene l'unico sospettato dell'omicidio.
Cerca film simili
6.4
Dead+Silence
Dead Silence

2007

Cerca film simili
Case 39

Emily é un'assistente sociale che si vede capitare per le mani il caso di Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni che viene maltrattata dai genitori. Quando Emily si reca a casa dei Sullivan, non solo accerta la veridicitŕ delle accuse, ma scopre anche che i genitori hanno intenzione di uccidere la bambina. Decide cosě di prendersi cura della piccola fino a quando il tribunale non le troverŕ una sistemazione definitiva, e d é da questo momento che Emily capisce che il problema é ben piů grosso di quello che si credeva...
Cerca film simili
6.3
Case+39
Case 39

2009

Cerca film simili
Paranormal Activity 2

La sorella di Katie si trasferisce con il marito in una villetta vicina, e inizia ad avere le stesse terrificanti esperienze notturne. Ma stavolta c'è qualcosa di ancora più spaventoso nelle manifestazioni del demone.
Cerca film simili
5.7
Paranormal+Activity+2
Paranormal Activity 2

2010

Cerca film simili
Antichrist

Il film, che riprende la teoria secondo la quale il mondo sarebbe stato creato da Satana e non da Dio, vede una coppia che, in seguito alla morte del figlio caduto da una finestra, cerca un po' di pace andando a trascorrere un breve periodo di vacanza nei boschi, provando così a recuperare il loro rapporto, caduto in una crisi profonda. Le esperienze di cui saranno testimoni, però, sono quanto di più terrificante ed inumano si possa mai immaginare...
Cerca film simili
6.7
Antichrist
Antichrist

2009

Cerca film simili
The Mist

Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Lungo il percorso incontrano mezzi militari che si dirigono verso la nebbia. Brent fa allora riferimento a un misterioso Progetto. Ben presto tutti gli occupanti del supermercato si troveranno avvolti dalla nebbia all'interno della quale si muovono creature mostruose. L'incubo ha inizio.
Cerca film simili
6.9
The+Mist
The Mist

2007

Cerca film simili
Lasciami entrare

A Blackeberg, un piccolo centro della periferia di Stoccolma, Oskar sogna di vendicarsi del mobbing che subisce ogni giorno da tre compagni di classe. Armato di un coltello immagina di infilarlo nello stomaco di Connie, che dei tre è il più arrogante. Una notte la tranquillità del quartiere in cui vive viene interrotta dall'arrivo di un uomo e di una dodicenne pallida e ambigua che sembra non conoscere freddo e paura. Con l'arrivo dei nuovi inquilini dell'appartamento di fianco al suo, una serie di efferati omicidi iniziano a macchiare il paesaggio innevato e ben presto Oskar scopre che Eli, con la quale nel frattempo ha stretto una tenera amicizia, altri non è che un vampiro imprigionato in eterno in un corpo da bambina.
Cerca film simili
7.5
Lasciami+entrare
Lasciami entrare

2008

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Saw III - L'enigma senza fine

Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.
Cerca film simili
6.4
Saw+III+-+L%27enigma+senza+fine
Saw III - L'enigma senza fine

2006

Cerca film simili
Oltre i confini del male - Insidious 2

Il piccolo Josh ha strani problemi e la mamma, preoccupata, chiama Elise, specialista nel paranormale. Elise ipnotizza Josh per scoprire il motivo dei suoi brutti sogni, scoprendo la presenza dello spettro di una donna maligna e misteriosa. Elise capisce che Josh ha la capacità, nel sonno, di trasportare il suo corpo astrale in luoghi non umani e che quello spirito parassita vuole approfittarne per possederlo.
Cerca film simili
6.7
Oltre+i+confini+del+male+-+Insidious+2
Oltre i confini del male - Insidious 2

2013

Cerca film simili
L'uomo senza sonno

Trevor Reznik, non riesce a dormire da un anno; il suo fisico, stremato dalla mancanza di riposo e di energie è ormai spettrale, cadaverico. Per Trevor, operaio in fabbrica, lavorare è ormai diventato un'impresa impossibile, ogni giorno più difficile. A peggiorare il tutto accade un grave incidente, causato da una sua disattenzione, che quasi costa la vita di un collega. Trevor, pallido e schivo, raggiunge un livello di alienazione dal mondo che lo trasforma lentamente in un fantasma delirante: non ha rapporti con nessuno, tanto meno con i suoi colleghi, dato che dopo l'incidente sospetta che qualcuno abbia complottato contro di lui per farlo licenziare. Le uniche due persone con le quali Trevor ha ancora un rapporto e alle quali è legato sono Stevie, una prostituta divenuta nel tempo sua confidente e Marie la cameriera del bar dell'aeroporto nel quale ogni notte inspiegabilmente Trevor si reca per bere un caffè. Verso la fine la causa della sua insonnia lentamente riaffiorerà.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+senza+sonno
L'uomo senza sonno

2004

Cerca film simili
Moon

L'energia sulla Terra non è più un problema, la Lunar ha trovato il modo di generarne in maniera pulita e non dannosa sfruttando il materiale di cui sono composte le rocce presenti sul lato oscuro della Luna. A sorvegliare il lavoro dei macchinari è stata posta una base sul satellite naturale della Terra abitata unicamente da un computer tuttofare dalla voce umana e da un uomo, solo, quasi arrivato al termine dei suoi tre lunghissimi anni di contratto e sempre più vittima degli scherzi che stanchezza e solitudine gli procurano. Sarà un incidente quasi mortale a scardinare il meccanismo di inganni che si cela dietro il suo lavoro mettendolo a contatto inaspettatamente con un altro se stesso.
Cerca film simili
7.6
Moon
It Follows

Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.
Cerca film simili
6.6
It+Follows
It Follows

2014

Cerca film simili
Babadook

Sono sei anni che è morto il marito di Amelia e sei anni che è nato Samuel, il suo unico figlio, cresciuto senza padre da una madre single in grandi difficoltà economiche e distrutta dallo stress causato dalla sua iperattività. Il bambino non dorme bene, la tiene sveglia, spaventa i compagni, si fa riprendere a scuola, è violento, non ha molti amici per via di un temperamento esagitato e la stessa madre arriva quasi ad odiarlo. Le cose non migliorano quando nella loro vita si materializza un libro di favole diverso dagli altri, molto nero, cupo e spaventoso che viene prontamente messo via dopo la prima lettura ma continua a ripresentarsi fino a che la sua storia di un uomo nero che ti entra dentro fino a condizionarti non comincia lentamente ad avverarsi e intrappola i due nella loro stessa casa.
Cerca film simili
6.5
Babadook
Babadook

2014

Cerca film simili
L'alba dei morti dementi

La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.
Cerca film simili
7.5
L%27alba+dei+morti+dementi
L'alba dei morti dementi

2004

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l'Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.
Cerca film simili
7.2
Pirati+dei+Caraibi+-+Ai+confini+del+mondo
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

2007

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.
Cerca film simili
7.3
Pirati+dei+Caraibi+-+La+maledizione+del+forziere+fantasma
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

2006

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
Profumo di donna

Frank Slade, colonello in pensione, diventato cieco a causa di un incidente, si reca a New York per la festa del ringraziamento, deciso a trascorrere un week-end indimenticabile senza farsi mancare assolutamente nulla. In questa avventura lo accompagna Charlie, uno studente, il rapporto sarà difficile, divertente ed allo stesso tempo tragico, perchè il colonello ha deciso che quello sarà il suo ultimo week-end.
Cerca film simili
7.7
Profumo+di+donna
Profumo di donna

1992

Cerca film simili
Candyman - Terrore dietro lo specchio

A due amiche viene la cattiva idea di indagare su una serie di delitti, opera di un fantomatico Candyman. Reincarnazione di uno schiavo nero, divorato da un tremendo sciame di api, basta nominare il suo nome tre volte per fare una brutta fine. Tratto da una storia di Clive Barker, un buon film horror; la musica di Philip Glass, insolita per il genere horror, avvolge in maniera inquietante il film.
Cerca film simili
6.6
Candyman+-+Terrore+dietro+lo+specchio
Candyman - Terrore dietro lo specchio

1992

Cerca film simili
The Faculty

Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.
Cerca film simili
6.5
The+Faculty
The Faculty

1998

Cerca film simili
Road Trip

Josh, uno studente universitario, viene abbordato ad una festa da Beth, che decide di riprendere con una telecamera la loro notte di sesso. La mattina seguente Josh si accorge che la cassetta è stata spedita alla sua fidanzata Tiffany, che studia a Austin in Texas. Parte così con tre amici, molto diversi tra loro, intenzionato a salvare il suo rapporto. Tra gag demenziali e tormentoni (vedi il serpente) ben distribuiti, Todd Phillips dimostra di conoscere bene i Fratelli Farrelly ( Tutti pazzi per Mary) e le università americane
Cerca film simili
6.2
Road+Trip
Road Trip

2000

Cerca film simili
21 - Black Jack

Ben Campbell è un timido e brillante studente di matematica che, avendo bisogno di pagarsi gli studi, trova nel gioco d'azzardo la soluzione ai suoi problemi finanziari. Grazie alle sue doti Ben viene reclutato in un team formato dagli studenti più dotati del college, team che svolge un'attività tanto particolare quanto redditizia: ogni weekend il gruppo muove alla volta di Las Vegas dove, utilizzando un sistema di calcolo ideato dal loro professore di matematica Micky Rosa, riesce a sbancare i casinò applicando la scienza al Black Jack. Sedotto dalla vita scintillante di Las Vegas, e dalla sua furba e sexy compagna di squadra Jill, Ben cederà alla pericolosa tentazione di forzare la mano al gioco...
Cerca film simili
6.7
21+-+Black+Jack
21 - Black Jack

2008

Cerca film simili
La rivincita delle bionde

Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con se il suo amato chihuahua Bruiser. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invita a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera in politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all'Università Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.
Cerca film simili
6.7
La+rivincita+delle+bionde
La rivincita delle bionde

2001

Cerca film simili
L'attimo fuggente

Stato del Vermont (Stati Uniti), 1959: nel college maschile Welton, molto tradizionale, viene trasferito il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Fin dal primo contatto con i giovani allievi, traspare non solo il suo diverso modo d'insegnamento ma anche il suo approccio che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i suoi genitori, si suiciderà. La responsabilità viene rifilata al professore. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
Cerca film simili
8.3
L%27attimo+fuggente
L'attimo fuggente

1989

Cerca film simili
Quarto potere

Alla morte del magnate Kane (Welles), un giornalista (Cotten) indaga sulla sua vita: dalla sua infanzia alla sua ascesa nel mondo della stampa e della finanza, alla sua storia d'amore con una cantante lirica mancata alla solitaria fine nella lussuosa e sconfinata tenuta di Xanadu.
Cerca film simili
8.0
Quarto+potere
Quarto potere

1941

Cerca film simili
Harry Potter e l'ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito "templare" combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+l%27ordine+della+fenice
Harry Potter e l'ordine della fenice

2007

Cerca film simili
Hostel - Part II

Tre giovani americane in viaggio nel vecchio continente decidono di trascorrere il fine settimana con un'europea brillante e raffinata che le invita in un luogo esotico con terme naturali dove potranno rilassarsi, rinvigorirsi e rafforzare i legami tra loro.
Cerca film simili
5.8
Hostel+-+Part+II
Hostel - Part II

2007

Cerca film simili
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.0
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
La Pianista

Erika è insegnante di piano. Dietro all’espressione dura e ad un fare impeccabile si nasconde una donna sessualmente repressa con una lunga lista di perversioni. Walter è un suo studente intenzionato ad iniziare una relazione con lei, e tenta inutilmente di convincerla ad instaurare una normale relazione d'amore.
Cerca film simili
7.3
La+Pianista
La Pianista

2001

Cerca film simili
Shriek - Hai impegni per venerdì 17?

Cinque studenti che frequentano La Bulimia Falls High School sono perseguitati da un serial killer che fa riferimento alla serie "I Know What You Did Last Summer". I ragazzi commettono errori che li portano alla morte. Il tutto legato a riferimenti ad altri film che anticipano quanto accadrà loro. Una banale parodia di una serie, quella di Scream che già faceva parodia su stessa e si sta autoesaurendo. Non fa ridere, non spaventa, non ha neanche quel po' di erotismo che il sottogenere pretenderebbe. Un film per teenager che non è piaciuto ai teenager in America. Noi lo abbiamo ritrovato nei fondi di magazzino di inizio stagione 2001/2002.
Cerca film simili
4.8
Shriek+-+Hai+impegni+per+venerd%C3%AC+17%3F
Shriek - Hai impegni per venerdì 17?

2000

Cerca film simili
Scream 2

Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.
Cerca film simili
6.4
Scream+2
Scream 2

1997

Cerca film simili
Will Hunting - Genio Ribelle

Will Hunting è un ragazzo orfano dedito a piccoli furti, ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti vengono notate da un professore universitario, che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a togliersi dalla strada.
Cerca film simili
8.1
Will+Hunting+-+Genio+Ribelle
Will Hunting - Genio Ribelle

1997

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Elephant

Il cinema ha spesso rivisitato la cronaca accentuando magari i tratti piu' spettacolari della realtà. Gus Van Sant compie un'operazione analoga ma di segno opposto. Dopo Michael Moore anche Van Sant riflette sulla strage compiuta da due studenti nei confronti di compagni e professori nel liceo di Columbine negli Usa. Lo fa con un film di breve durata in cui si affida a una macchina da presa che pedina alcuni dei protagonisti che diverranno vittime o assassini quasi fosse una candid camera. Ne esce un quadro di desolante vuoto esistenziale, un tunnel che non ha una luce sul fondo. Non c'è più neppure la tragedia. La morte per strage si tinge di banale quotidianità.
Cerca film simili
7.1
Elephant
Elephant

2003

Cerca film simili
La mia peggior nemica

Lily è una giovane pittrice desiderosa di arrivare al successo. Forse troppo desiderosa. L'ambizione le fa addirittura dimenticare gli obblighi dell'immagine. Infatti mentre interpreta la parte di una studentessa che s'imbatte nel diario di Ivy, Alyssa si lascia prendere la mano e si abbandona, sulla scorta del diario, a una esplorazione dei suoi desideri sessuali.
Cerca film simili
4.7
La+mia+peggior+nemica
La mia peggior nemica

1996

Cerca film simili
Stati di allucinazione

Eddie Jessup, giovane scienziato, rivolge i suoi interessi alle ricerche sulle origini della vita attraverso la mente umana. Aiutato da due colleghi, Jessup studia i risultati di un test cui sono stati sottoposti alcuni studenti: si tratta di immergersi in una vasca di acqua salata e di rimanere in quella posizione soli e al buio: in tal modo si arriva alla perdita di coscienza della realtà e, forse, al recupero di sensazioni appartenenti ai primordi della vita umana. Ma a Jessup questi risultati non bastano, sente il bisogno di sperimentare su se stesso il test, portandolo anzi all'estremo limite della resistenza umana. Il matrimonio con Emily, scienziata come lui, e la nascita di due bambine non cambiano i suoi progetti, anche se lo mettono di fronte ai rischi dell'impresa e gli procurano crisi nervose e dubbi continui.
Cerca film simili
6.7
Stati+di+allucinazione
Stati di allucinazione

1980

Cerca film simili
Due sballati al college

Per riuscire a divertirsi, uscire con le ragazze e prendere anche buoni voti a scuola Silas e Jamal fanno ricorso alle preziose qualità di una pianta miracolosa. Quando quest'ultima si essica, i due ragazzi devono iniziare ad usare il cervello.
Cerca film simili
6.3
Due+sballati+al+college
Due sballati al college

2001

Cerca film simili
Voices

Becca (Anna Kendrick) è una studentessa disadattata del college che, infelice della sua vita a scuola, si unisce a un gruppo di canto a cappella. Insieme alle sue nuove amiche, si ritroverà a competere nel mondo spietato dei gruppi a cappella del college.
Cerca film simili
7.3
Voices
Chronicle

In seguito alla casuale esposizione a quelle che sembrano radiazioni provenienti da un blocco di cristallo trovato in un buco nel terreno, Andrew, Matt e Steve scoprono di aver acquistato poteri telecinetici. Possono muovere piccoli oggetti, creare campi di forza intorno a sé che li proteggono e anche volare. Più si esercitano, più diventano abili e potenti.
Cerca film simili
6.8
Chronicle
Chronicle

2012

Cerca film simili
Bad Teacher - Una cattiva maestra

Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. Rimasta senza soldi e con molti vizi, l'improvvida prof imposta il suo programma scolastico sulla visione di film in classe e su qualunque stratagemma per ottenere i soldi necessari a rifarsi il seno e conquistare il nuovo giovane supplente di matematica.
Cerca film simili
5.6
Bad+Teacher+-+Una+cattiva+maestra
Bad Teacher - Una cattiva maestra

2011

Cerca film simili
Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.
Cerca film simili
7.0
Monsters+University
Monsters University

2013

Cerca film simili
Enemy

Jake Gyllenhaal è un insegnante di storia depresso che un giorno scopre all'interno di un film la presenza di un attore totalmente identico a se stesso, così com'era cinque anni prima. Parte quindi alla ricerca del"uomo misterioso.
Cerca film simili
6.9
Enemy
Into the Storm

Nell'arco di una sola giornata, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornado. L'intera città è in balia degli erratici e mortali cicloni e i cercatori di tempeste hanno previsto che il peggio deve ancora arrivare. La maggior parte delle persone ha cercato un riparo, mentre gli altri hanno corso verso il vortice, per testare quanto un cacciatore di tempesta può spingersi per ottenere l'immagine di una vita.
Cerca film simili
6.0
Into+the+Storm
Into the Storm

2014

Cerca film simili
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
Annientamento

Lena, una biologa ed ex soldatessa, prende parte a una missione di sole donne per scoprire cosa è successo a suo marito all'interno dell'Area X, una zona caratterizzata da un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo lungo la costa americana. Una volta all'interno, le donne scoprono un mondo di paesaggi e creature mutanti che, tanto pericoloso quanto bello, minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.
Cerca film simili
6.4
Annientamento
Annientamento

2018

Cerca film simili
Stoker

Dopo la morte del padre in un incidente l'adolescente India si ritrova a vivere da sola con la madre, sofferente di problemi mentali. Per aiutare la famiglia, si trasferisce a casa loro lo zio Charlie, di cui la ragazza ignorava l'esistenza. Lentamente, India comincia a sospettare che Charlie nasconda qualcosa, ma allo stesso tempo non può fare a meno di sentirsi attratta da lui.
Cerca film simili
6.6
Stoker
Detachment - Il distacco

Henry Barthes (Adrien Brody) è un supplente chiamato a insegnare in un liceo frequentato da ragazzi con storie difficili alle spalle e tumultuosi rapporti con i genitori. Con i suoi metodi convincenti, Henry interagisce con gli studenti, dentro e fuori dalle aule, cercando nel poco tempo che ha a disposizione di tramandare loro ciò che lui stesso ha imparato sia grazie ai libri sia tramite le sue esperienze di vita. Concluso l'incarico, Henry viene assegnato a una nuova scuola dove scopre quanto il sistema scolastico pubblico sia decadente e alla deriva per colpa di individui che, anziché essere solidali, impongono delle distanze invalicabili, difficili da superare.
Cerca film simili
7.6
Detachment+-+Il+distacco
Detachment - Il distacco

2011

Cerca film simili
Ni no Kuni

Due giovani come tanti cercano con la magia di salvare la vita a una loro amica e alla sua controparte di un altro mondo. A complicare il tutto arriva, però, l'amore.
Cerca film simili
6.7
Ni+no+Kuni
Ni no Kuni

2019

Cerca film simili
Assassination Classroom

Una misteriosa creatura distrugge il 70% della luna. La creatura quindi avverte che se non verrà distrutto entro marzo del prossimo anno, la Terra sarà la prossima. La creatura richiede anche che diventi l'insegnante di homeroom per la classe E di terza elementare alla Kunugigaoka Junior High School. Il governo è impotente a dire di no. La creatura diventa quindi l'insegnante della scuola materna della classe E di terza elementare che consiste di studenti falliti tra cui Nagisa Shiota (Ryosuke Yamada). La creatura si chiama Insegnante Koro. Nel frattempo, il governo chiede agli studenti di tentare di uccidere il Maestro Koro anche se possiede dei super poteri. Il governo offre una ricompensa di 10 miliardi di yen a chiunque lo uccida con successo. Gli studenti sono confusi dalla situazione, ma decidono di uccidere il Maestro Koro. Quando la loro lezione inizia con l'insegnante Koro, gli studenti si ritrovano a divertirsi con il loro nuovo insegnante.
Cerca film simili
7.3
Assassination+Classroom
Assassination Classroom

2015

Cerca film simili
Crucifixion - Il male è stato invocato

Il film diretto da è basato sui fatti accaduti nel 2005 nella contea di Vaslui, in Romania. La storia è ambientata a Bucarest, dove padre Dumitru (Catalin Babliuc) e alcune suore compiono un violento esorcismo su suor Adelina (Ada Lupu), che si crede posseduta da un demone. A seguito della morte di quest'ultima dopo giorni di agonia, i suoi aguzzini vengono arrestati con l'accusa di omicidio. Nella capitale romena giunge anche Nicole (Sophie Cookson), giornalista newyorchese, che vuole indagare sul caso per scoprire se si è trattato di una vera possessione o semplicemente dell'uccisione di una donna malata di mente. Mentre cerca di trovare delle risposte, interrogando suor Vaduva (Brittany Ashworth), padre Anton (Corneliu Ulici) e altra gente del posto, Nicole inizierà ad avere improvvisamente delle strane visioni e degli orribili incubi con protagonista proprio suor Adelina.
Cerca film simili
5.6
Crucifixion+-+Il+male+%C3%A8+stato+invocato
Crucifixion - Il male è stato invocato

2017

Cerca film simili
La vida inmoral de la pareja ideal

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
La+vida+inmoral+de+la+pareja+ideal
La vida inmoral de la pareja ideal

2016

Cerca film simili
Ancora auguri per la tua morte

In “Ancora auguri per la tua morte” la giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell'incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?
Cerca film simili
6.3
Ancora+auguri+per+la+tua+morte
Ancora auguri per la tua morte

2019

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

2017

Cerca film simili
Interferenze

Derek è un brillante studente universitario perseguitato da un avvistamento UFO infantile, che crede che gli avvistamenti misteriosi segnalati in diversi aeroporti degli Stati Uniti siano effettivamente di UFO. Con l’aiuto della sua fidanzata, Natalie (Ella Purnell), e della sua professoressa di matematica avanzata, la Dott.ssa Hendricks (Anderson), Derek deve sbrigarsi per svelare il mistero con l’agente speciale dell’FBI Franklin Ahls alle calcagna
Cerca film simili
7.0
Interferenze
Interferenze

2018

Cerca film simili
Ore 15:17 - Attacco al treno

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l'Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l'attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.
Cerca film simili
5.4
Ore+15%3A17+-+Attacco+al+treno
Ore 15:17 - Attacco al treno

2018

Cerca film simili
Thelma

Thelma è una ventenne che si trasferisce a Oslo per studiare. Nel momento in cui trova l'amore, Thelma si rende conto di avere poteri spaventosi e inspiegabili.
Cerca film simili
6.9
Thelma
Raw - Una cruda verità

Nella famiglia di Justine sono tutti veterinari e vegetariani. A sedici anni, Justine è una studentessa brillante e promettente ma, quando inizia la scuola di veterinaria, entra in un mondo decadente, spietato e pericolosamente seducente. Durante la prima settimana di riti iniziatori, si allontana disperatamente dai principi familiari e mangia carne cruda per la prima volta in vita sua. Presto, dovrà confrontarsi con le terribili e inaspettate conseguenze del gesto mentre la sua vera natura comincia venire a galla.
Cerca film simili
7.1
Raw+-+Una+cruda+verit%C3%A0
Raw - Una cruda verità

2016

Cerca film simili
Crazy & Rich

La newyorchese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Michelle Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. In questa storia romantica e divertente che potrà risultare sicuramente famigliare agli spettatori, diventa subito chiaro che l’unica cosa più pazza dell’amore sia la famiglia.
Cerca film simili
7.1
Crazy+%26+Rich
Crazy & Rich

2018

Cerca film simili
Time Trap

Alla ricerca del professore di archeologia scomparso, un gruppo di studenti scopre una caverna in cui il tempo scorre diversamente rispetto alla superficie.
Cerca film simili
6.1
Time+Trap
Time Trap

2017

Cerca film simili
Notizie dal mondo

Nel 1870, nel Texas ancora ferito dalla sconfitta nella Guerra civile, Jefferson Kyle Kidd, ex capitano dell'esercito confederato, gira di città in città per leggere ad alta voce, durante affollatissime assemblee, le "notizie dal mondo" pubblicate sui giornali americani. Durante un trasferimento si imbatte nell'unica sopravvissuta all'agguato a una carovana, una bambina di origine tedesca vestita come una indiana. Il nome della bambina è Cicada, e prima ancora Johanna, orfana di una famiglia di coloni sterminata dai Kiowa e poi adottata dalla tribù. Deciso a consegnarla a un avamposto dell'esercito, Kidd sarà invece costretto ad accompagnare la bambina da alcuni suoi zii nel nord dello stato, attraversando con lei un territorio selvaggio e pericoloso.
Cerca film simili
7.0
Notizie+dal+mondo
Notizie dal mondo

2020

Cerca film simili
Il caso Spotlight

Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.
Cerca film simili
7.8
Il+caso+Spotlight
Il caso Spotlight

2015

Cerca film simili
Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai

In questo film Sakuta scoprirà finalmente la verità su Shōko Makinohara, la misteriosa ragazza che anni prima lo aiutò a sopportare le primissime conseguenze della "shishunki shōkōgun" e che, anni dopo, ha rincontrato sotto le vesti di ragazzina, che però non ricorda nulla di lui.
Cerca film simili
8.3
Rascal+Does+Not+Dream+of+Bunny+Girl+Senpai
Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai

2019

Cerca film simili
Black Fox

Rikka è una ninja. Suo nonno Hyoe è l'ultimo capo del loro clan ninja e suo padre è un ricercatore cyborg. Entrambi vengono uccisi quando una compagnia di armi fa irruzione nel suo laboratorio per usare le sue ricerche. Rikka si propone di vendicare la loro morte.
Cerca film simili
6.9
Black+Fox
Black Fox

2019

Cerca film simili
Licorice Pizza

Los Angeles, 1973. Gary Valentine, adolescente intraprendente e fanfarone, incontra Alana Kane, venticinquenne sul cammino dell'indipendenza. Lei gli porge specchio e pettine per la foto dell'annuario scolastico, lui le dichiara il suo amore eterno. Lei rifiuta e lui insiste. In cosa crede Gary? A cosa si oppone Alana? Dieci anni li separano ma tutto sembra unirli. Irresistibilmente attratti l'uno dall'altra, non sanno come amarsi, non sanno nemmeno se si amano o se amano soltanto l'idea di amarsi. Tra choc petrolifero, e crepuscolo della Hollywood classica, il loro ipotetico grande amore parte, avanza, sterza, vaga, sosta, svolta, si riallinea in fondo alla notte e alla San Fernando Valley.
Cerca film simili
7.1
Licorice+Pizza
Licorice Pizza

2021

Cerca film simili
Ripper Untold

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ripper+Untold
Ripper Untold

2021

Cerca film simili
Miyo - Un amore felino

Una ragazza particolare si trasforma in una gatta per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, ma presto la distinzione tra umana e animale inizia a svanire.
Cerca film simili
8.0
Miyo+-+Un+amore+felino
Miyo - Un amore felino

2020

Cerca film simili
Hakubo

Seguiamo le vicende di ragazzi della città di Iwaki, nella prefettura di Fukushima, sopravvissuti al terremoto e tsunami del 11 marzo 2011. "Uno stile di vita che potrebbe essere di chiunque, vissuto da una ragazza che potrebbe essere ovunque. A una vita che potrebbe essere vissuta ovunque. Un amore che potrebbe essere ovunque.”
Cerca film simili
6.5
Hakubo
Jujutsu Kaisen 0: The Movie

Yuta Okkotsu è uno studente liceale nervoso che soffre di un problema serio: la sua amica d'infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà in pace. Dal momento che Rika non è una maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante del liceo Jujutsu, una scuola in cui gli esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni. Gojo convince Yuta ad iscriversi, ma riuscirà a imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?
Cerca film simili
7.9
Jujutsu+Kaisen+0%3A+The+Movie
Jujutsu Kaisen 0: The Movie

2021

Cerca film simili
Rise of the Mummy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Rise+of+the+Mummy
Rise of the Mummy

2021

Cerca film simili
In the Mood for Love

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.
Cerca film simili
8.1
In+the+Mood+for+Love
In the Mood for Love

2000

Cerca film simili
Alone in the Dark

Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.
Cerca film simili
3.2
Alone+in+the+Dark
Alone in the Dark

2005

Cerca film simili