Nick (2016)

(5,7) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
gen 30, 2016
Durata
01h 47m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Nick

Guida alle ricette d'amore

A dysfunctional love story about an Irish food writer and a politically committed Spanish woman.
Cerca film simili
5.4
Guida+alle+ricette+d%27amore
Guida alle ricette d'amore

2013

Cerca film simili
Live Cargo

Nadine and Lewis move to a small Bahamian island hoping to restore their relationship in the wake of a tragedy, only to find the picturesque island torn in two: on one side a dangerous human trafficker and on the other an aging patriarch, struggling to maintain order.
Cerca film simili
5.9
Live+Cargo
Live Cargo

2016

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Captain America: The Winter Soldier

Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
7.7
Captain+America%3A+The+Winter+Soldier
Captain America: The Winter Soldier

2014

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
X-Men: Le origini - Wolverine

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.
Cerca film simili
6.3
X-Men%3A+Le+origini+-+Wolverine
X-Men: Le origini - Wolverine

2009

Cerca film simili
Wolverine - L'immortale

Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.
Cerca film simili
6.4
Wolverine+-+L%27immortale
Wolverine - L'immortale

2013

Cerca film simili
21 Jump Street

Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l'altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all'altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno. Dopo una gavetta fatta nel pattugliamento dei parchi in bicicletta vengono destinati a un compito speciale. Dato che hanno un aspetto decisamente giovanile i due vengono inviati alla sezione che ha sede al 21 di Jump Street capitanata dal Capitano Dickson. Dovranno infiltrarsi in un liceo come studenti per stroncare il traffico di una nuova pericolosa droga.
Cerca film simili
6.9
21+Jump+Street
21 Jump Street

2012

Cerca film simili
X-Men

Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.
Cerca film simili
7.0
X-Men
X-Men - L'inizio

Prima di essere il Professor X e Magneto, Xavier e Erik sono stati due ragazzi e due grandi amici. Fianco a fianco hanno militato per la CIA, andando alla ricerca dei mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro. Ma mentre Xavier sogna da sempre l'integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Da bambino, ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi, in un campo di concentramento, dall'infernale Sebastian Shaw e sono state proprio la rabbia e il dolore a portare alla luce i suoi poteri. Adulto, con l'aiuto di Xavier, Raven e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale.
Cerca film simili
7.3
X-Men+-+L%27inizio
X-Men - L'inizio

2011

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick

Il criminale in fuga Richard B. Riddick si ritrova nel bel mezzo di uno scontro tra due agguerrite bande rivali in lotta per il potere: una misteriosa Setta guidata dal crudele Lord Marshal intenzionato a scatenare la cosiddetta 10° Crociata e la razza Elementare che ha il suo rappresentante nell'Ambasciatrice Aeron.
Cerca film simili
6.5
The+Chronicles+of+Riddick
The Chronicles of Riddick

2004

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.
Cerca film simili
7.4
Pirati+dei+Caraibi+-+La+maledizione+del+forziere+fantasma
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

2006

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.
Cerca film simili
7.1
Sherlock+Holmes+-+Gioco+di+ombre
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

2011

Cerca film simili
Die Hard - Un buon giorno per morire

McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.
Cerca film simili
5.3
Die+Hard+-+Un+buon+giorno+per+morire
Die Hard - Un buon giorno per morire

2013

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.0
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio verso Est, per raggiungere la Montagna sacra, tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
Cerca film simili
7.6
Lo+Hobbit%3A+La+desolazione+di+Smaug
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

2013

Cerca film simili
Terminator Salvation

Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino. Firmato un documento legale che consegna il suo corpo alla scienza e gli promette una seconda opportunità, Marcus viene ‘terminato'. Anno 2018. John Connor, leader ideale e carismatico del genere umano, partecipa alla Resistenza contro Skynet, il network di intelligenze artificiali, e il suo esercito di Terminator indistruttibili. Efficace e intraprendente, è deciso a sferrare un attacco mortale al nemico, a trovare suo padre Kyle Reese e a garantire un futuro all'umanità dopo l'apocalisse nucleare scatenata dalle macchine. Lo aiuterà Marcus, galeotto venuto dal passato e portatore di un segreto. Diffidenti ma determinati a vincere la loro battaglia, collaboreranno e troveranno la verità nel cuore.
Cerca film simili
6.1
Terminator+Salvation
Terminator Salvation

2009

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Red

Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.7
Red
Thor: The Dark World

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+The+Dark+World
Thor: The Dark World

2013

Cerca film simili
Kick-Ass 2

La ragazza assassina Hit Girl il giovane vigilante Kick-Ass stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi "mondiali" insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist (tornato con il nuovo nome di The Mother Fuck) sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici -Kick-Ass e Hit Girl- per ciò che hanno fatto a suo padre.
Cerca film simili
6.4
Kick-Ass+2
Kick-Ass 2

2013

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
Skyfall

In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
Cerca film simili
7.2
Skyfall
Skyfall

2012

Cerca film simili
The Transporter

Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da "Trasportatore" mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto...
Cerca film simili
6.7
The+Transporter
The Transporter

2002

Cerca film simili
Ribelle - The Brave

La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasformerà quest'ultima in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.
Cerca film simili
7.0
Ribelle+-+The+Brave
Ribelle - The Brave

2012

Cerca film simili
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

La continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda ha delle conseguenze che cambieranno il Mondo – un cataclisma continentale che vedrà ancora una volta protagonisti i nostri eroi Manny, Diego e Sid. Durante tutto questo subbuglio Sid incontrerà la sua irascibile Nonnina e il branco dovrà affrontare un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa!
Cerca film simili
6.4
L%27era+glaciale+4+-+Continenti+alla+deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

2012

Cerca film simili
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Una nazione in crescita di scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante liberato un decennio prima. Raggiungono una fragile pace, che tuttavia dura ben poco, e così entrambi i fronti finiscono trascinati sull'orlo di una guerra che determinerà la specie dominante sulla Terra.
Cerca film simili
7.3
Apes+Revolution+-+Il+pianeta+delle+scimmie
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

2014

Cerca film simili
Cattivissimo me 2

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Cerca film simili
6.9
Cattivissimo+me+2
Cattivissimo me 2

2013

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Swept Under - Sulle tracce del serial killer

Morgan Sher è una degli addetti che ripuliscono le scene di raccapriccianti crimini. Giunta sul luogo di un brutale delitto, scopre un indizio importante per la scientifica e con la collaborazione di un neo-detective che lavora al caso, cerca di arrivare all'identità del killer...
Cerca film simili
5.8
Swept+Under+-+Sulle+tracce+del+serial+killer
Swept Under - Sulle tracce del serial killer

2015

Cerca film simili
Murder at 1600 - Delitto alla Casa Bianca

L'investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull'omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l'ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto.
Cerca film simili
6.1
Murder+at+1600+-+Delitto+alla+Casa+Bianca
Murder at 1600 - Delitto alla Casa Bianca

1997

Cerca film simili
Wolfen - La belva immortale

Chi ha ucciso il ricco industriale di Manhattan e la moglie? Il magnate e la consorte sono stati trovati davanti al loro grattacielo con la gola mozzata. Opera di terroristi, dice il capo della omicidi. Ma un detective, che segue il caso, non è affatto convinto. Le morti, come molte altre accadute nella stessa zona, sembrano opera di bestie, non di uomini, forse di lupi... Ma come è possibile che ci siano i lupi a Manhattan? Indagando il poliziotto è costretto a prendere atto dell'incredibile realtà: tra i grattacieli si annidano ancora i discendenti delle belve che abitavano l'isola prima che arrivassero gli uomini.
Cerca film simili
5.9
Wolfen+-+La+belva+immortale
Wolfen - La belva immortale

1981

Cerca film simili
Bad Boys

Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Cerca film simili
6.8
Bad+Boys
Bad Boys

1995

Cerca film simili
La strada del mistero

Un armatore seduce e abbandona una ragazza. Ritrovato da costei, se ne libera definitivamente uccidendola. Sospettato dell'omicidio è un giovanotto, occasionale accompagnatore della disgraziata la sera del delitto. Più svelta della polizia, una donnetta curiosa intuisce la verità. Va dall'armatore e lo ricatta. Questi uccide anche lei, ma la donnetta ha fatto in tempo a trafugare l'arma del primo delitto. Quando l'assassino tenta di recuperarla, viene pescato dai poliziotti.
Cerca film simili
6.7
La+strada+del+mistero
La strada del mistero

1950

Cerca film simili
In the Mist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
In+the+Mist
In the Mist

1953

Cerca film simili
Il diritto di uccidere

Dixon Steele è uno sceneggiatore di Hollywood, dotato di talento ma con un carattere violento e irascibile. Viene coinvolto nell'omicidio di una guardarobiera, essendo stato l'ultima persona a vederla in vita, e la polizia lo sospetta immediatamente, a causa del suo carattere, ma Laurel, una attrice sua vicina di casa, depone in suo favore. L'amicizia fra Dixon e Laurel muta in amore, ma lei non è certa della sua completa innocenza e il loro rapporto entra in crisi. Non basterà scoprire che il vero colpevole è il fidanzato della vittima, per riavvicinare i due amanti.
Cerca film simili
7.5
Il+diritto+di+uccidere
Il diritto di uccidere

1950

Cerca film simili
Sui marciapiedi

Il detective Mark Dixon viene degradato a causa del suo comportamento troppo brutale. Date queste premesse, nel momento in cui uccide involontariamente, in una colluttazione, un sospetto è perciò spinto a nascondere il cadavere e a tentare di attribuire ad altri la responsabilità dell'omicidio. In particolare, cerca di incastrare il gangster Scalise, ingaggiando con lui una vera e propria lotta personale.
Cerca film simili
7.2
Sui+marciapiedi
Sui marciapiedi

1950

Cerca film simili
Psycho Raman

In questo thriller indiano un poliziotto corrotto e un serial killer emulo di uno psicopatico degli anni '60 si ritrovano a giocare al gatto e al topo.
Cerca film simili
7.1
Psycho+Raman
Psycho Raman

2016

Cerca film simili
Il senso di Smilla per la neve

Di madre groenlandese scomparsa tra i ghiacci, Smilla, giovane donna di spiccata sensibilità, non si lascia convincere dalla morte di un bambino, suo amico, liquidata come un incidente. Si mette a indagare e scopre un intrigo di ricerche scientifiche, potere economico, burocrazia con incidenti e omicidi.
Cerca film simili
6.3
Il+senso+di+Smilla+per+la+neve
Il senso di Smilla per la neve

1997

Cerca film simili
2022: I sopravvissuti

Anno 2022: la Terra è devastata dall'inquinamento e dalla sovrappopolazione. La natura incontaminata non esiste praticamente più e il clima è stravolto in senso torrido. Thorn è un poliziotto e come ogni buon poliziotto di New York pensa molto al suo lavoro, un giorno a Thorn viene assegnato un caso di omicidio importante: la vittima è William Simmons, un facoltoso membro del consiglio di amministrazione della Soylent.Ben presto si accorge che qualcuno dell'ufficio del governatore sta facendo pressioni sul suo capo sezione per insabbiare il caso e quando lui rifiuta di chiudere le indagini un sicario, durante un tumulto, tenta di ucciderlo ma senza successo...
Cerca film simili
6.9
2022%3A+I+sopravvissuti
2022: I sopravvissuti

1973

Cerca film simili
Linea di sangue

Frank si trova nel Texas e sta indagando sul caso di un pericoloso pluriomicida che terrorizza tutti i cittadini. Le indagini che in un primo momento sembrano più facili del previsto, ben presto si trasformano in un intrigo complesso che richiede doti di abilità fuori dell'ordinario.
Cerca film simili
5.9
Linea+di+sangue
Linea di sangue

1997

Cerca film simili
Hollywood Homicide

Joe Galivan è un detective della squadra omicidi di Los Angeles con una vita privata in frantumi e che arrotonda lo stipendio facendo l'agente immobiliare. Per il caso più delicato della sua logorata carriera viene affiancato dal giovane K.C., che nel tempo libero fa yoga e ancora non ha deciso se la sua vocazione sia il distretto di polizia o gli studios di Hollywood. La strampalata coppia deve indagare sulle minacce che un noto gruppo rap ha ricevuto: i sospetti sono tutti sul capo della loro etichetta discografica, Sartain.
Cerca film simili
5.3
Hollywood+Homicide
Hollywood Homicide

2003

Cerca film simili
Brigham City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Brigham+City
Brigham City

2001

Cerca film simili
Cruising

A New York un assassino colpisce omosessuali sulla trentina con i capelli neri e alti circa un metro e settanta. Corrispondendo a queste caratteristiche somatiche, l'agente Steve Burns viene incaricato di infiltrarsi negli ambienti gay per scoprire l'assassino. Inizia così una vera discesa agli inferi del sadomasochismo, alla fine della quale scoprirà l'assassino ma anche, drammaticamente, la propria ambigua natura.
Cerca film simili
6.6
Cruising
Cruising

1980

Cerca film simili
Una farfalla con le ali insanguinate

Una giovane ragazza francese viene uccisa nel parco, brutalmente accoltellata da un assalitore sconosciuto con un switchblade. Dopo che diversi testimoni oculari hanno identificato l'assassino come un personaggio televisivo locale, è condannato e imprigionato. Ma presto qualcuno con una lama sta uccidendo esattamente allo stesso modo...
Cerca film simili
6.1
Una+farfalla+con+le+ali+insanguinate
Una farfalla con le ali insanguinate

1971

Cerca film simili
Jesse Stone: Passaggio nella notte

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Jesse+Stone%3A+Passaggio+nella+notte
Jesse Stone: Passaggio nella notte

2006

Cerca film simili
Assignment Redhead

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Assignment+Redhead
Assignment Redhead

1956

Cerca film simili
88 minuti

Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.
Cerca film simili
5.8
88+minuti
88 minuti

2007

Cerca film simili
Egli camminava nella notte

Alcuni agenti sono trovati uccisi. L'autore dei delitti sembra essere al corrente di tutti i movimenti della polizia, tanto da far sospettare che si tratti proprio di un poliziotto. Le indagini si indirizzano in questo senso e ben presto il colpevole viene scoperto: muore dopo una furibonda lotta con le forze dell'ordine
Cerca film simili
6.7
Egli+camminava+nella+notte
Egli camminava nella notte

1949

Cerca film simili
L'assoluzione

Un poliziotto si scontra con il fratello sacerdote mentre investiga sul brutale omicidio di una giovane prostituta
Cerca film simili
6.0
L%27assoluzione
L'assoluzione

1981

Cerca film simili
Io confesso

Padre Logan era stato sorpreso in compagnia di una donna sposata, prima dell'ordinazione sacerdotale, dall'avvocato Villette. Ora questi è stato derubato dal sacrestano Keller che ha agito mascherato da prete. I sospetti cadono su Logan, naturalmente, ma costui sa la verità: Keller gliel'ha rivelata, ma in confessione. Logan viene dunque processato...
Cerca film simili
7.1
Io+confesso
Io confesso

1953

Cerca film simili
Omicidio!

Un'affascinante donna, aspirante attrice, viene accusata di omicidio. Uno dei giurati incaricati di deliberare sul suo caso crede nella sua innocenza e inizia ad investigare per identificare il vero assassino.
Cerca film simili
5.9
Omicidio%21
Omicidio!

1930

Cerca film simili
Nightalk

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Nightalk
Nightalk

2022

Cerca film simili
Charlie Chan - L'artiglio giallo

Charlie Chan viene chiamato a Shanghai dal console inglese per sgominare una banda di contrabbandieri di oppio. Appena mette piede nella città viene subito minacciato da un gruppo di delinquenti intenzionati a fargliela pagare cara. Il console inglese viene ucciso e gli indizi gravano sul suo segretario privato, che tra l'altro, è fidanzato con la nipote dell'ucciso. Chan comincia le indagini e seguendo il suo fiuto riesce a scoprire il covo dei banditi e a farli arrestare. Nelle mani della giustizia finisce anche il loro capo che si faceva passare per il console americano e aveva finto di aiutare Chan nelle indagini.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Chan+-+L%27artiglio+giallo
Charlie Chan - L'artiglio giallo

1935

Cerca film simili
Sherlock Holmes e l'artiglio scarlatto

Holmes e Watson in Canada capitano in un villaggio terrorizzato da una serie inesplicabile di omicidi. Nessuno esce più di notte nella nebbia se non vuole essere trucidato dall'"artiglio scarlatto". Holmes tende una trappola all'assassino che si rivela essere un attore folle.
Cerca film simili
6.9
Sherlock+Holmes+e+l%27artiglio+scarlatto
Sherlock Holmes e l'artiglio scarlatto

1944

Cerca film simili
Taken 3 - L'ora della verità

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.
Cerca film simili
6.2
Taken+3+-+L%27ora+della+verit%C3%A0
Taken 3 - L'ora della verità

2014

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
La finestra della camera da letto

Un uomo si finge testimone dell'aggressione a una donna per non compromettere la sua amante che ha visto la scena dell'aggressione dalla sua camera da letto. Ma, al processo, la sua miopia lo smaschera facilmente mentre il maniaco, unico e vero colpevole dell'aggressione, tenterà di ucciderlo. Sarà la stessa vittima dell'aggressione, attratta da lui, ad aiutarlo e a far cadere in trappola il colpevole.
Cerca film simili
6.4
La+finestra+della+camera+da+letto
La finestra della camera da letto

1987

Cerca film simili
Mente criminale

Mary, una brillante studentessa con spiccata inclinazione per i romanzi gialli, inizia ad indagare sull'omicidio di una coetanea, ma si trova a naviigare in acque poco tranquille insieme al suo mentore, il detective Guinn e il giovane cadetto Cambpell. Più i tre si avvicinano alla soluzione, più Mary potrebbe diventare la prossima vittima...
Cerca film simili
5.7
Mente+criminale
Mente criminale

1996

Cerca film simili
Insieme per caso

Grace è una casalinga di Chicago che, nel corso della stessa giornata, viene lasciata dal marito e apprende della morte di Victor Fox, il suo cantante preferito ucciso dal fantomatico 'balestra killer'. Per dare una scossa alla sua vita, decide di partire alla volta dell'Inghilterra per partecipare al funerale del suo idolo. Appena arrivata si imbatte in Dirk, il compagno di Fox, che diventa ben presto il suo migliore amico e con il quale vivrà un'incredibile ed esilarante serie di avventure...
Cerca film simili
6.1
Insieme+per+caso
Insieme per caso

2002

Cerca film simili
Charlie Chan e la crociera del terrore

Su una nave da crociera da Honolulu a San Francisco, il famoso detective cinese incontra altri quattro omicidi mentre cerca di capire l'omicidio di un amico di Scotland Yard.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Chan+e+la+crociera+del+terrore
Charlie Chan e la crociera del terrore

1940

Cerca film simili
Charlie Chan a Rio

A Rio de Janiero per arrestare un cantante di nightclub sospettato di un omicidio alle Hawaii, Charlie Chan viene coinvolto con la polizia di Rio per risolvere l'omicidio del cantante.
Cerca film simili
6.5
Charlie+Chan+a+Rio
Charlie Chan a Rio

1941

Cerca film simili
Phenomena

Una giovane turista (Fiore Argento) perde contatto con la comitiva di cui fa parte in una valle svizzera e viene trucidata. Jennifer (Jennifer Connelly), una ragazzina americana, arriva in un collegio svizzero per completare i suoi studi e apprende strane storie di ragazzine scomparse nei paraggi. Jennifer soffre di sonnambulismo (da cui per la verità credeva di essere guarita) e vagando di notte viene a contatto con l’assassino, anche se non lo vede. Trova rifugio presso un entomologo, il professor John McGregor (Donald Pleasence), che, paralitico, è assistito da una scimmietta. Jennifer ha una strano rapporto di attrazione con gli insetti ed è infatti una lucciola a guidarla la notte seguente, durante un’altra crisi di sonnambulismo, sino al cadavere della sua compagna di stanza Sophie (Federica Mastroianni).
Cerca film simili
6.8
Phenomena
Phenomena

1985

Cerca film simili
Brutal Season

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Brutal+Season
Brutal Season

2022

Cerca film simili
In the Flesh

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
In+the+Flesh
In the Flesh

1998

Cerca film simili
The Assassination of Western Civilization

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Assassination+of+Western+Civilization
The Assassination of Western Civilization

2022

Cerca film simili
Hotel Chelsea

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hotel+Chelsea
Hotel Chelsea

2009

Cerca film simili
Portrait-robot

Trama non disponibile
Cerca film simili
Portrait-robot
Portrait-robot

1962

Cerca film simili
Meredith - The Face of an Angel

Thomas, un giovane regista tormentato, cerca di scoprire la verità che si cela dietro un eclatante omicidio accaduto in Italia. Travolto dalla frenesia dei mass media sulla principale sospettata, Thomas si rende presto conto che la vittima è stata dimenticata e realizza che la propria ancora di salvezza sta nel ritornare dalla figlia che si è lasciato alle spalle.
Cerca film simili
5.1
Meredith+-+The+Face+of+an+Angel
Meredith - The Face of an Angel

2014

Cerca film simili
Das ewige Leben

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Das+ewige+Leben
Das ewige Leben

2015

Cerca film simili
Skinwalkers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Skinwalkers
Skinwalkers

2002

Cerca film simili
Vendetta finale - Acts of Vengeance

Un avvocato decide di chiudersi in un silenzio di protesta dopo la morte della moglie e della figlia. Farà di tutto per scoprire chi le ha uccise per dare spazio alla sua sete di vendetta.
Cerca film simili
5.9
Vendetta+finale+-+Acts+of+Vengeance
Vendetta finale - Acts of Vengeance

2017

Cerca film simili
Raat Akeli Hai

Quando un ricco neosposo è ucciso, l'indagine di un poliziotto poco conformista è complicata dai contrasti del suo cuore e dai segreti della famiglia della vittima.
Cerca film simili
6.7
Raat+Akeli+Hai
Raat Akeli Hai

2020

Cerca film simili
Jezabel

Quattro studenti delle scuole superiori dell'alta borghesia vivono spensierati tra droga, giochi e amore finché una delle ragazze, Eli, viene brutalmente uccisa. Sedici anni dopo, il ricordo del delitto tormenta Alain, un altro membro del gruppo.
Cerca film simili
5.2
Jezabel
Jezabel

2022

Cerca film simili
7 Naatkal

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
7+Naatkal
7 Naatkal

2017

Cerca film simili
V3

Trama non disponibile
Cerca film simili
V3
Une Affaire privée

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Une+Affaire+priv%C3%A9e
Une Affaire privée

2002

Cerca film simili
Unkahee

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Unkahee
Unkahee

2020

Cerca film simili
Estándar

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Est%C3%A1ndar
Estándar

2020

Cerca film simili
Sacrificio d'amore

Film tv. Una donna tenta di uccidere i propri figli, dopo una delusione amorosa.
Cerca film simili
7.7
Sacrificio+d%27amore
Sacrificio d'amore

1989

Cerca film simili
La febbre del delitto

Robert è un giovane debole e poco sicuro di sé. Per procurarsi del denaro uccide accidentalmente un uomo; del delitto viene incolpato un altro. Intanto il protagonista conosce una ragazza che viene corteggiata dal suo datore di lavoro; costui sospetta di Robert e lo ricatta. Il ricattatore si uccide (disperato, perché la ragazza gli è sempre sfuggita) e Robert decide di costituirsi.
Cerca film simili
5.5
La+febbre+del+delitto
La febbre del delitto

1959

Cerca film simili
Zaffiro nero

In una notte d'inverno viene trovato il corpo esanime di una fanciulla sconosciuta: l'unico dato di fatto, che possa servire alla polizia come punto di partenza per iniziare un'indagine, diretta prima di tutto a stabilire l'identità della morta, è l'iniziale "S", ricamata sul fazzoletto trovatole addosso. Considerato il suo modo di vestire, Scotland Yard suppone che la ragazza abbia frequentato ambienti artistici: si scopre infatti poco dopo che era iscritta all'accademia di musica. Il suo nome è Zaffiro Robins: la polizia sospetta che sia stata uccisa da David, suo innamorato. Indagini vengono compiute tra la gente di colore che vive a Londra: si può infatti accertare che in questo ambiente si sono scatenate le passioni che hanno portato al feroce delitto. Dopo varie ricerche, Scotland Yard riesce finalmente a raccogliere le prove necessarie per incriminare l'assassino: si tratta di persona molto vicina all'uccisa, e sulla quale meno che su ogni altra potevano appuntarsi i sospetti.
Cerca film simili
7.0
Zaffiro+nero
Zaffiro nero

1959

Cerca film simili
Quando Dio imparò a scrivere

Alice Gould, un'investigatrice privata, si finge malata di mente per entrare in un ospedale psichiatrico e raccogliere prove per il caso a cui sta lavorando: la morte di un paziente in circostanze poco chiare.
Cerca film simili
7.4
Quando+Dio+impar%C3%B2+a+scrivere
Quando Dio imparò a scrivere

2022

Cerca film simili
Yara

L'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio sconvolge la cittadina di Brembate di Sopra. Per assicurare il colpevole alla giustizia, il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha solo un esile indizio: tracce di DNA che non servono a molto senza un database con cui metterle a confronto.
Cerca film simili
6.3
Yara
Chi ha ucciso Jenny?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Chi+ha+ucciso+Jenny%3F
Chi ha ucciso Jenny?

1972

Cerca film simili
Like Father Like Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Like+Father+Like+Son
Like Father Like Son

2005

Cerca film simili