Gaiety George (1946)

(5,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
lug 15, 1946
Durata
01h 38m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Gaiety George

Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.3
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
Bolt - Un eroe a quattro zampe

Bolt è il cane-attore perfetto, per lui non esiste differenza tra set e vita, tra realtà e finzione, Bolt è davvero convinto di essere un supercane frutto di un esperimento scientifico come il personaggio che interpreta.La sua missione nella serie tv, e quindi nella vita, è molto simile a quella di qualsiasi cane: difendere il padrone, che nel caso specifico è una bambina. Dopo averlo fatto in molteplici ciak però il caso porterà Bolt fuori dalla campana di vetro dei grandi studios, nel mondo reale dove i suoi cinematografici superpoteri non funzionano, alla disperata ricerca della padrona. Sballottato dall'altra parte degli Stati Uniti dovrà compiere un prodigioso (nonché istruttivo) ritorno a casa come già un'altra star canina del cinema fece decenni prima.
Cerca film simili
6.5
Bolt+-+Un+eroe+a+quattro+zampe
Bolt - Un eroe a quattro zampe

2008

Cerca film simili
Anno 2670 - Ultimo atto

Cesare, malgrado tenti di fare convivere pacificamente uomini e scimmie, dovrà sventare le manovre del Generale Aldo, che vuole scatenare una guerra civile tra scimmie, e guardarsi le spalle dall'odio degli uomini sopravvissuti all'olocausto atomico.
Cerca film simili
5.7
Anno+2670+-+Ultimo+atto
Anno 2670 - Ultimo atto

1973

Cerca film simili
Madagascar 3 - Ricercati in Europa

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell'Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell'aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo è la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L'esibizione, però, è tutta da inventare.
Cerca film simili
6.6
Madagascar+3+-+Ricercati+in+Europa
Madagascar 3 - Ricercati in Europa

2012

Cerca film simili
Shrek e vissero felici e contenti

Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l'orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, che gli propone uno dei suoi terribili accordi: rivivere la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso (ma non tanto) del suo passato. La scelta lo catapulterà in una realtà in cui non è mai nato, dunque non ha mai salvato Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino il quale, grazie a quei cambiamenti, ha preso il potere del regno.
Cerca film simili
6.4
Shrek+e+vissero+felici+e+contenti
Shrek e vissero felici e contenti

2010

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Fuga dal pianeta delle scimmie

Zira (Hunter), Cornelius (McDowall) e Milo, scimmie evolute e democratiche, a bordo di un'astronave del 3955, approdano sulla Terra nel 1970 e cercano di mettere in guardia gli umani sull'orlo di una guerra atomica. Nessuno li ascolta.
Cerca film simili
6.3
Fuga+dal+pianeta+delle+scimmie
Fuga dal pianeta delle scimmie

1971

Cerca film simili
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

Il cortometraggio segue il finale del primo film, dove Brian ha dato la sua auto a Dominic Toretto per consentirgli la fuga ed evitargli la cattura da parte della polizia il cui arrivo è preannunciato dalle sirene in lontananza. Il suo atto di amicizia e lealtà nei confronti dell'amico criminale gli costa il posto nell'FBI. Brian diventa un ricercato e fa perdere le proprie tracce, scappando a bordo di una Dodge Stealth rossa. Il giorno stesso, la polizia irrompe in casa sua ma gli agenti trovano soltanto il suo vecchio distintivo. Brian, ormai fuggitivo, rimedia qualche dollaro con delle corse clandestine ma il suo nome e la sua foto sono sul giornale, rendendogli la fuga più difficile.
Cerca film simili
6.2
The+Turbo+Charged+Prelude+for+2+Fast+2+Furious
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Natale in Sudafrica

Carlo (Christian De Sica) in compagnia della sua seconda moglie Susanna (Barbara Tabita) è in viaggio in Sudafrica, dove per uno strano scherzo del destino incontra l’odiato fratello minore Giorgio (Max Tortora) con il quale ha più di qualche acredine, visto che quest’ultimo non solo gli ha soffiato la prima moglie Marta (Serena Autieri), ma in un passato per nulla remoto ha completato l’opera truffandolo e mandando in bancarotta una società che i due avevano costituito insieme.
Cerca film simili
4.4
Natale+in+Sudafrica
Natale in Sudafrica

2010

Cerca film simili
Come cani e gatti

Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.
Cerca film simili
5.4
Come+cani+e+gatti
Come cani e gatti

2001

Cerca film simili
Shark Tale

Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...
Cerca film simili
6.0
Shark+Tale
Shark Tale

2004

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
I 16 desideri

La mattina del sedicesimo compleanno, Abby (Debby Ryan) riceve in dono una scatola che contiene sedici magiche candeline, ognuna capace di realizzare un desiderio. In poco tempo, grazie al loro aiuto, diviene la ragazza più popolare e invidiata della scuola ma scopre che ogni cosa ottenuta ha comportato un elevato prezzo da pagare, perdendo gli ultimi anni di spensieratezza adolescenziale. Riuscirà a riavere indietro il suo mondo solo grazie all’aiuto dell’amico Jay (Jean-Luc Bilodeau).
Cerca film simili
6.3
I+16+desideri
I 16 desideri

2010

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Il cosmo sul comò

Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam - e dei suoi due discepoli. Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l'illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo...
Cerca film simili
5.2
Il+cosmo+sul+com%C3%B2
Il cosmo sul comò

2008

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
1999 - Conquista della Terra

A un anno dalla fine del secolo le scimmie sono diventate completamente schiave dell'uomo e, grazie a un addestramento, sono state costrette a eseguire i mestieri più umili. Tra loro c'era una specie particolarmente evoluta, capace perfino di parlare inglese, che proprio per questo era stata sterminata. Ma non del tutto, perché Cesare è ancora vivo, è arrivato in città e ora è pronto a condurre la rivolta.
Cerca film simili
6.2
1999+-+Conquista+della+Terra
1999 - Conquista della Terra

1972

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
La rivincita del campione

Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.
Cerca film simili
6.3
La+rivincita+del+campione
La rivincita del campione

2007

Cerca film simili
Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!

Tre settimane dopo l'arrivo di Stitch nella vita di Lilo, il gruppo di ballo della piccola viene invitato a partecipare ad una gara di hula, e Lilo deve così prepararsi una danza. Nel frattempo, l'alieno, ossia l'esperimento 626, manifesta problemi poiché quando è stato creato non è stato "caricato" bene, ed è combattuto tra il bene e il male.
Cerca film simili
6.6
Lilo+%26+Stitch+2+-+Che+disastro%2C+Stitch%21
Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!

2005

Cerca film simili
Scooby-Doo e gli invasori alieni

Arrivati in una città deserta, Scooby-Doo e i suoi amici Shaggy, Daphne, Fred e Velma vengono trascinati a bordo di un’astronave aliena. I nostri amici dovranno cercare di mettersi in salvo e nel contempo risolvere il mistero della presenza extraterreste sul nostro pianeta. Non sarà un’impresa facile…
Cerca film simili
7.1
Scooby-Doo+e+gli+invasori+alieni
Scooby-Doo e gli invasori alieni

2000

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Planes

Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.
Cerca film simili
5.9
Planes
Stuart Little 2

Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.
Cerca film simili
5.8
Stuart+Little+2
Stuart Little 2

2002

Cerca film simili
Transformers

Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...
Cerca film simili
6.8
Transformers
Transformers

2007

Cerca film simili
Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

Lilli e Biagio sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita in famiglia sarebbe assolutamente perfetta, se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si aventurerà lontano da casa, incontrerà una deliziosa cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. Questa è la vita che ha sempre sognato: un mondo di avventura, allegria, amicizia e libertà.
Cerca film simili
6.4
Lilli+e+il+vagabondo+2+-+Il+cucciolo+ribelle
Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

2001

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Il mondo dei replicanti

L'agente Greer e l'agente Peters sono chiamati a investigare sull'uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l'inventore dei 'Surrogati', automi che assumono l'aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio 'originale' in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell'umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.
Cerca film simili
6.1
Il+mondo+dei+replicanti
Il mondo dei replicanti

2009

Cerca film simili
Vita da camper

Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un'irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l'altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.
Cerca film simili
5.9
Vita+da+camper
Vita da camper

2006

Cerca film simili
Miss Meadows

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Miss+Meadows
Miss Meadows

2014

Cerca film simili
Sami Blood

La quattordicenne Elle Marja è una ragazzina sámi [làppone] che vive in una comunità di allevatori di renne. Esposta alla discriminazione degli anni ‘30 e alla certificazione della razza per frequentare la scuola, inizia a sognare una vita diversa. Per realizzare questo desiderio, però, dovrà allontanarsi dalla sua famiglia e dalla cultura della sua gente diventando un’altra.
Cerca film simili
7.3
Sami+Blood
Sami Blood

2016

Cerca film simili
Ne gledaj mi u pijat

Tutta la vita di Marjiana, che le piaccia o no, ruota intorno alla sua famiglia con cui vive in un piccolo appartamento sotto la guida del padre dispotico. Tutti loro rischiano di impazzire fino a quando un ictus trasforma il padre in un vegetale e costringe Marjiana a prendersi cura della madre irresponsabile e del fratello disabile. Per mantenere la baracca Marjiana fa due lavori, e per evadere dalla sua drammatica situazione si distrae attraverso fugaci rapporti sessuali con degli sconosciuti. Questo le dà un piacevole sensazione di libertà, ma allo stesso tempo dovrà capire come utilizzare questa nuova condizione.
Cerca film simili
5.6
Ne+gledaj+mi+u+pijat
Ne gledaj mi u pijat

2016

Cerca film simili
Mateo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Mateo
Kirsitubakas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Kirsitubakas
Kirsitubakas

2014

Cerca film simili
La figlia oscura

Sola in una località di mare, Leda osserva ossessivamente una giovane madre e la figlia in spiaggia. Turbata dalla complicità del loro rapporto (e dalla loro famiglia, chiassosa e sinistra), Leda è sopraffatta dai ricordi legati allo sgomento, allo smarrimento e all’intensità della propria maternità. Un gesto impulsivo catapulta Leda nello strano e minaccioso universo della sua stessa mente, in cui è costretta a fare i conti con le scelte anticonformiste fatte quando era una giovane madre e con le loro conseguenze.
Cerca film simili
6.6
La+figlia+oscura
La figlia oscura

2021

Cerca film simili
Las Horas Contigo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Las+Horas+Contigo
Las Horas Contigo

2015

Cerca film simili
Sylvia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Sylvia
Ana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Ana
Il canto di Paloma

La giovane Fausta è affetta da una malattia che colpisce tutte le figlie delle donne che subirono degli abusi durante il periodo buio del terrorismo in Perù. Quando suo madre muore, però, Fausta è costretta ad affrontare aspetti della vita da cui la sua condizione l'aveva sempre tenuta al sicuro.
Cerca film simili
6.2
Il+canto+di+Paloma
Il canto di Paloma

2009

Cerca film simili
Staying Together

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Staying+Together
Staying Together

1989

Cerca film simili
Happy 40th

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Happy+40th
Happy 40th

2015

Cerca film simili
The Scandalous Four

Costretti a un matrimonio senza amore, un marito e una moglie suscitano scandalo e sdegno quando trovano conforto tra le braccia di due lavoratori della loro tenuta.
Cerca film simili
3.1
The+Scandalous+Four
The Scandalous Four

2015

Cerca film simili
Angry

Trama non disponibile
Cerca film simili
Angry
Pause

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Pause
Suburbia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Suburbia
Suburbia

1984

Cerca film simili
Mare nero

Un delitto, un fatto di cronaca come tanti. Per Luca, ispettore di polizia alle prese con il trasloco della sua compagna che ha deciso di andare a vivere insieme a lui, in principio è solo una chiamata di servizio in un momento inopportuno. Ma Luca si dedica al suo lavoro con scrupolo ed è dotato di una sensibilità che lo distingue dal cinismo disinvolto dei suoi colleghi. È anche per questo che Veronica si è legata a lui con uno slancio che le ha fatto accettare con entusiasmo - a lei, francese - l'idea di trasferirsi in Italia.
Cerca film simili
3.7
Mare+nero
Mare nero

2006

Cerca film simili
Return Ticket

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Return%C2%A0Ticket
Return Ticket

2011

Cerca film simili
Qyteti më i ri në botë

Trama non disponibile
Cerca film simili
Qyteti+m%C3%AB+i+ri+n%C3%AB+bot%C3%AB
Qyteti më i ri në botë

1974

Cerca film simili
Tomka dhe shokët e tij

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Tomka+dhe+shok%C3%ABt+e+tij
Tomka dhe shokët e tij

1977

Cerca film simili
Love Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Love+Me
Love Me

2000

Cerca film simili
Candy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Candy
Boys Don't Cry

Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.
Cerca film simili
7.4
Boys+Don%27t+Cry
Boys Don't Cry

1999

Cerca film simili
Alaska is a Drag

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Alaska+is+a+Drag
Alaska is a Drag

2012

Cerca film simili
Weighting

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Weighting
Weighting

2011

Cerca film simili
Women & Sometimes Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Women+%26+Sometimes+Men
Women & Sometimes Men

2017

Cerca film simili
Lost in Translation - L'amore tradotto

Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s'incontrano una notte per caso nel bar dell'hotel dove alloggiano.
Cerca film simili
7.4
Lost+in+Translation+-+L%27amore+tradotto
Lost in Translation - L'amore tradotto

2003

Cerca film simili
Wilbur begår selvmord

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Wilbur+beg%C3%A5r+selvmord
Wilbur begår selvmord

2002

Cerca film simili
I'm the Same, I'm an Other

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
I%27m+the+Same%2C+I%27m+an+Other
I'm the Same, I'm an Other

2013

Cerca film simili
A Matança Ritual de Gorge Mastromas

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Matan%C3%A7a+Ritual+de+Gorge+Mastromas
A Matança Ritual de Gorge Mastromas

2019

Cerca film simili
A Woman, a Part

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
A+Woman%2C+a+Part
A Woman, a Part

2017

Cerca film simili
A Cidade Onde Envelheço

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
A+Cidade+Onde+Envelhe%C3%A7o
A Cidade Onde Envelheço

2017

Cerca film simili
Mal di pietre

Gabrielle è cresciuta tra le fila della piccola borghesia agricola, dove il suo sogno di una passione assoluta fa scandalo. In un'epoca in cui il destino delle donne è il matrimonio, Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José, un lavoratore stagionale che ha il compito di renderla una donna rispettabile. Gabrielle non lo ama e si sente come sepolta viva. Quando però si reca in un centro termale per curare i calcoli renali, fa la conoscenza di André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due fuggono insieme e Gabrielle sarà disposta a tutto pur di vivere il suo sogno.
Cerca film simili
6.6
Mal+di+pietre
Mal di pietre

2016

Cerca film simili
Yes, God, Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Yes%2C+God%2C+Yes
Yes, God, Yes

2020

Cerca film simili
Pelo malo

Junior è un bambino di nove anni che vive con la giovane madre, Marta, in uno squallido complesso di strutture abitative a Caracas in Venezuela. Presentato in concorso al 31 TFF (Torino Film Festival 2013), è premiato per la miglior sceneggiatura mentre Samantha Castillo (Marta) è premiata come migliore attrice.
Cerca film simili
6.6
Pelo+malo
Pelo malo

2013

Cerca film simili
Les Interdits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Les+Interdits
Les Interdits

2013

Cerca film simili
Lucky Them

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Lucky+Them
Lucky Them

2013

Cerca film simili
Rock the Casbah

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Rock+the+Casbah
Rock the Casbah

2013

Cerca film simili