Sono dappertutto (2016)

(4,26) basato su 171 voti
Yvan narra storie di antisemitismo durante le sedute di psicoterapie, spiegando così cosa vuol dire essere ebreo nella Francia dei giorni nostri.

Yvan narra storie di antisemitismo durante le sedute di psicoterapie, spiegando così cosa vuol dire essere ebreo nella Francia dei giorni nostri.

Top 7 Film Simili a Sono dappertutto

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 7 film come Sono dappertutto rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Un tuffo nel passato

Un gruppo di amici quarantenni, insoddisfatti delle loro vite, decidono di tornare alla stazione sciistica dove avevano l'abitudine di andare a divertirsi quando erano giovani. Immersi nella Jacuzzi dell'albergo, e dopo svariati drink, i 4 si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo nell'anno 1986!
Cerca film simili
6.0
Un+tuffo+nel+passato
Un tuffo nel passato

2010

Cerca film simili
30 anni in un secondo

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.
Cerca film simili
6.7
30+anni+in+un+secondo
30 anni in un secondo

2004

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
Sliding Doors

Che cosa succederebbe a Helen se, un giorno, per colpa (o merito) di un fatto banale come la chiusura delle porte della metropolitana, la sua vita prendesse una piega inaspettata? Anzi due.
Cerca film simili
6.6
Sliding+Doors
Sliding Doors

1998

Cerca film simili
Questione di tempo

Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.
Cerca film simili
7.9
Questione+di+tempo
Questione di tempo

2013

Cerca film simili
Una notte da leoni

Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla.
Cerca film simili
7.3
Una+notte+da+leoni
Una notte da leoni

2009

Cerca film simili

Altri film come Sono dappertutto

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 88 film tipo Sono dappertutto che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

French Fried Vacation 2

In this sequel to Les Bronzes (1978) summer has passed, but that doesn't mean the fun has to end for Bernard, Nathalie, Gigi, Jerome, Popeye, Jean-Claude, and Christiane.
Cerca film simili
7.4
French+Fried+Vacation+2
French Fried Vacation 2

1979

Cerca film simili
Vento di primavera

La Francia è sotto l'occupazione tedesca. Gli ebrei vengono prima costretti a portare la stella gialla, poi vengono allontanati da ogni luogo pubblico, dal loro impiego, dalle scuole. Nel quartiere di Montmartre vivono molte famiglie ebree tra cui quella di Joseph, 10 anni. Nella notte tra il 15 e il 16 Luglio, oltre 13.000 ebrei furono arrestati a Parigi. Vennero divisi in 2 categorie: le famiglie con figli e le persone nubili. Le prime, radunate nello stadio del velodromo d’inverno, il Vel d’Hiv di Parigi. I secondi smistati nel campo di Drancy, alla periferia della capitale francese, in attesa di essere deportati ad Auschwitz. Ma un mattino Joseph e gli altri bambini vengono separati dai genitori...
Cerca film simili
7.6
Vento+di+primavera
Vento di primavera

2010

Cerca film simili
Belle & Sebastien - L'avventura continua

La guerra è finita e Sebastien, Belle e César aspettano impazienti il ritorno di Angelina. L'aereo militare che la sta riportando a casa, però, si abbatte al confine tra Francia e Italia, bruciando la foresta e la speranza di ritrovare dei superstiti. Ma non è così per tutti. Sebastien è convinto che Angelina sia ancora viva e non esita a mettersi alla sua ricerca, insieme all'inseparabile amica a quattro zampe. È disposto a tutto per raggiungere il relitto dell'aereo, persino a salire sul monomotore di un tale Pierre Marceau, una nuova conoscenza, in realtà una vecchia storia e soprattutto una grande sorpresa.
Cerca film simili
6.9
Belle+%26+Sebastien+-+L%27avventura+continua
Belle & Sebastien - L'avventura continua

2015

Cerca film simili
Benvenuto a Marly-Gomont

Nel 1975 Seyolo Zantoko, neolaureato originario di Kinshasa, accetta il posto di medico di campagna in un piccolo villaggio francese. Arrivati a Marly-Gomont, Seyolo e la sua famiglia si scontrano con la disillusione derivata dalla diffidenza degli abitanti, che non hanno mai visto un nero in vita loro.
Cerca film simili
6.8
Benvenuto+a+Marly-Gomont
Benvenuto a Marly-Gomont

2016

Cerca film simili
War of the Buttons

1960. The thrilling battles waged by a band of kids from two rival villages in the southern French countryside.
Cerca film simili
6.0
War+of+the+Buttons
War of the Buttons

2011

Cerca film simili
Benvenuto a bordo

Una nave da crociera e un ingestibile triangolo amoroso sono gli ingredienti di una scoppiettante e divertente commedia nautica. Isabella, direttrice delle risorse umane di un'importante compagnia marittima, ha probabilmente commesso uno sbaglio diventando l'amante del suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, viene mollata e per vendicarsi assume Remy, un improbabile animatore che diventa il peggior icubo per il presidente e direttore di crociera. La situazione si complica quando tra Remy e Isabelle nasce l'amore...
Cerca film simili
5.5
Benvenuto+a+bordo
Benvenuto a bordo

2011

Cerca film simili
Black Tide

Dany, il figlio adolescente degli Arnault, è scomparso. Del caso si occupa François Visconti, un capo della polizia stanco e disilluso che è stato da poco lasciato dalla moglie. Se da un lato indaga sulla scomparsa di Dany, dall'altro lato François è riluttante a prendersi cura del figlio sedicenne Denis, che sembra essere coinvolto nel traffico di droga. Quando il signor Bellaile, l'insegnante privato di Dany, viene a sapere della scomparsa del suo ex studente, offre il suo aiuto a Visconti.
Cerca film simili
5.7
Black+Tide
Black Tide

2018

Cerca film simili
Niente da dichiarare?

Nel 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l'annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi. Dall'altra parte del confine, tutti i vigilanti francesi odiano e temono a loro volta il razzista Vandevoorde e la sua pericolosa indisponenza. In modo particolare, lo teme il mite poliziotto Mathias Ducatel, innamorato di sua sorella e determinato a sposarla. Nel momento in cui viene deciso di creare una pattuglia di dogana mobile franco-belga per debellare un ingente traffico di droga, Mathias decide di far squadra con Vandevoorde per conquistare un posto nel cuore dell'arcigno francofobo e ottenere il suo beneplacito a entrare a far parte della famiglia.
Cerca film simili
5.9
Niente+da+dichiarare%3F
Niente da dichiarare?

2010

Cerca film simili
Porn in the Hood

3 childhood friends who have never left their hometown in the suburb try to get into porn as a way earning easy money.
Cerca film simili
5.1
Porn+in+the+Hood
Porn in the Hood

2012

Cerca film simili
Una famiglia senza freni

Una famiglia parte di prima mattina su una monovolume per evitare gli ingorghi del traffico delle vacanze estive. Programmando con il cruise control una velocità di 130 Km/h, il padre Tom procede spedito quando, a causa di un errore per cui dovrebbe girare indietro, si rende conto che non ha più il controllo dell'auto. Tutte le manovre per rallentare la macchina non sortiscono effetto.
Cerca film simili
6.0
Una+famiglia+senza+freni
Una famiglia senza freni

2016

Cerca film simili
Good Guys Go to Heaven, Bad Guys Go to Pattaya

Franky and Krimo dream of leaving the grey grime of their neighborhood behind and of traveling to the famous and diabolical Thai beach resort of Pattaya. To get there cheaply, the two friends have the crazy idea of registering, unbeknownst to him, the local little person for the Thai Dwarf Boxing World Championship. But what was supposed to be a dream vacation will transform into the most insane and dangerous adventure of their lives.
Cerca film simili
5.0
Good+Guys+Go+to+Heaven%2C+Bad+Guys+Go+to+Pattaya
Good Guys Go to Heaven, Bad Guys Go to Pattaya

2016

Cerca film simili
The Tuche Family

Everyone in the village of Bouzolles knows the Tuche family, who live by the philosophy "Man is not made to work." Despite their lack of money, they strive to be happy... that is, until their hand-to-mouth existence is turned on its head. After winning the lottery, the Tuches get rich beyond their wildest dreams and move to Monaco. And while attempting to fit in in their swanky new homeland, they struggle to stay true to the same principles by which they've always lived.
Cerca film simili
6.0
The+Tuche+Family
The Tuche Family

2011

Cerca film simili
Babysitting 2

Franck, Sonia, Sam, Ernest, Alex ed Estelle, partono per il Brasile per andare in vacanza ospiti nell'hotel di Alain, il padre di Sonia. Franck, inoltre, vorrebbe approfittare del viaggio per fare la sua proposta di matrimonio a Sonia. In albergo, vengono accolti da Alain e Yolande, l'irascibile nonna di Sonia. I ragazzi hanno anche organizzato un tour nella giungla con l'aiuto di una guida esperta mentre Alain teme che la sua struttura non possa ottenere un prestigioso marchio di qualità ecologica. Dal tour, però, i cinque amici non fanno ritorno e sembrano scomparsi con la nonna e la guida. A rivelare cosa è accaduto loro è il ritrovamento della telecamera che si sono portati dietro.
Cerca film simili
6.3
Babysitting+2
Babysitting 2

2015

Cerca film simili
Babysitting - Una notte che spacca

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Franck riceve dal suo capo Marc l'incarico di fare da babysitter improvvisato al figlio, Remy, un bambino di 10 anni molto maleducato e molto arrabbiato col padre. Un volta arrivato alla villa di Marc, Franck viene raggiunto dai suoi migliori amici Alex e Sam, che vogliono festeggiare il suo compleanno in grande stile. A loro si aggiunge la bella Sonia, ex fiamma di Franck. Come rifiutare? Il mattino dopo la polizia informa Marc e sua moglie che la loro casa è devastata, la macchina è distrutta e Remy è sparito. Come ricostruire il corso degli eventi? Facile: nella villa è rimasta una videocamera con cui Franck e i suoi amici hanno filmato tutta la loro notte brava. Da qui inizia il film nel film.
Cerca film simili
6.8
Babysitting+-+Una+notte+che+spacca
Babysitting - Una notte che spacca

2014

Cerca film simili
Il mostro dei mari

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.
Cerca film simili
7.7
Il+mostro+dei+mari
Il mostro dei mari

2022

Cerca film simili
Non sposate le mie figlie!

Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio.
Cerca film simili
6.7
Non+sposate+le+mie+figlie%21
Non sposate le mie figlie!

2014

Cerca film simili
La famiglia Bélier

Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
Cerca film simili
6.9
La+famiglia+B%C3%A9lier
La famiglia Bélier

2014

Cerca film simili
Dalla mia finestra

Raquel è perdutamente innamorata dell'attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt'altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole... sicuramente non se stessa.
Cerca film simili
7.5
Dalla+mia+finestra
Dalla mia finestra

2022

Cerca film simili
Matilda 6 mitica

Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.
Cerca film simili
7.1
Matilda+6+mitica
Matilda 6 mitica

1996

Cerca film simili
Paddington

Nel misterioso Perù, una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Così, quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Brown a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.
Cerca film simili
7.1
Paddington
Paddington

2014

Cerca film simili
8 Mile

Detroit, 1995. Il degrado si è impadronito della città: i quartieri un tempo benestanti sono stati abbandonati dai suoi abitanti, anche a causa di una delle sommosse più violente della storia degli Stati Uniti. 8 Mile Road è la strada che divide la città dalla periferia, i bianchi dai neri. Dietro questa difficile condizione si cela però una lunga tradizione di creatività che ha trovato espressione soprattutto nella musica. Anche adesso l'hip hop rimane per molti l'unico modo per sentirsi ancora vivi. È il caso di Jimmy Smith jr. che con i suoi amici Future, Sol, Dj Iz e Cheddar Bob - che costituiscono la sua famiglia alternativa - ha creato un gruppo, i Three One Third con cui spera di dare una svolta alla sua esistenza.
Cerca film simili
7.1
8+Mile
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
L'era glaciale

All'inizio dell' Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.
Cerca film simili
7.3
L%27era+glaciale
L'era glaciale

2002

Cerca film simili
Zootropolis

Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
Cerca film simili
7.7
Zootropolis
Zootropolis

2016

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
The Butterfly Effect

Evan soffre di amnesie fin da bambino. Mentre rilegge alcuni avvenimenti traumatici nei suoi diari, viene catapultato indietro nel passato, che presto scopre di poter influenzare. Cambiare anche il minimo dettaglio, però, sconvolge tutto il suo vissuto, e il destino di Evan e dei suoi amici, al risveglio, è completamente cambiato.
Cerca film simili
7.5
The+Butterfly+Effect
The Butterfly Effect

2004

Cerca film simili
La casa sul lago del tempo

Kate e Alex vivono nella stessa casa, ma non si sono mai visti. L'unica via che hanno per comunicare è la cassetta della lettere, che veicola la loro relazione epistolare. Tutto ciò sarebbe impossibile se non vivessero in spazi temporali differenti: Kate nel 2006 e Alex nel 2004.
Cerca film simili
7.0
La+casa+sul+lago+del+tempo
La casa sul lago del tempo

2006

Cerca film simili
Source Code

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".
Cerca film simili
7.3
Source+Code
Source Code

2011

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa degli androidi numero 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon da parte di Goku. Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due androidi attaccano duramente la loro cittadina.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+La+storia+di+Trunks
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

1993

Cerca film simili
Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo

Duecento anni or sono, il padre di Inuyasha sconfisse un potente demone falena chiamato Hyōga e lo sigillò. Al giorno d'oggi, un frammento di Sfera riesce a liberare Menōmaru, il figlio di Hyōga. Menomaru è in cerca di vendetta per la sconfitta di suo padre e di un modo per liberare il tremendo potere di suo padre, sigillato con lui, ed impossessarsene. Menōmaru ed i suoi sottoposti, Hari e Ruri trovano Inuyasha ed il suo gruppo e lo combattono.
Cerca film simili
7.7
Inuyasha+the+Movie+1+-+Un+sentimento+che+trascende+il+tempo
Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo

2001

Cerca film simili
Zathura - Un'avventura spaziale

Tratto dal libro di Chris Van Allsburg. Quando il padre parte per un viaggio di lavoro affidandoli alla sorella maggiore i due fratelli Danny e Walter, rispettivamente di 6 e 10 anni, finiscono per annoiarsi e per non sopportarsi a vicenda. Dopo l'ennesimo battibecco, Danny viene rinchiuso in un buio e pauroso scantinato. Qui Danny scopre un vecchio e mal ridotto gioco da tavolo in metallo: Zathura. Fin dalla prima mossa, il ragazzino si rende conto di avere tra le mani un gioco tutt'altro che ordinario.
Cerca film simili
6.4
Zathura+-+Un%27avventura+spaziale
Zathura - Un'avventura spaziale

2005

Cerca film simili
I dieci comandamenti

Scampato alla strage dei primogeniti ebrei, il piccolo Mosè viene allevato come un vero egiziano, ma quando scopre le sue origini rinuncia a tutto per condividere le sofferenze del suo popolo. Ma solo dopo l'invio delle terribili sette piaghe il faraone accetta di lasciarli partire. Più tardi, pentitosi di aver ceduto, li insegue con il suo esercito, ma viene inghiottito dal Mar Rosso. Mosé, dopo aver ricevuto le tavole della Legge, muore, ormai vecchio, vedendo soltanto da lontano la Terra Promessa. Il film è diventato l'esempio per eccellenza dei kolossal. Particolarmente sontuosi, per l'epoca, gli effetti speciali (premiati con l'Oscar) e l'uso che De Mille fa del Cinemascope.
Cerca film simili
7.7
I+dieci+comandamenti
I dieci comandamenti

1956

Cerca film simili
Ronin

La guerra Fredda è finita ma alle soglie del nuovo mondo troviamo un gruppo di mercenari segreti le cui abilità di sorveglianza, ricognizione ed attacco sono in vendita al migliore offerente. Cinque di questi operativi, conosciuti come "Ronin", vengono convocati da un misterioso cliente a Parigi per una missione pericolosa: impadronirsi di una valigetta top secret.
Cerca film simili
6.9
Ronin
I tre moschettieri

Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Cerca film simili
5.8
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

2011

Cerca film simili
Femme Fatale

Un paparazzo interpretato da Banderas fotografa, durante il Festival di Cannes, una ragazza bellissima che sta cercando di mettere a segno un colpo clamoroso. La donna, la femme fatale (interpretata da Rebecca Romjin-Stamos), è immortalata sulla copertina del rotocalco. Alcuni gangster parigini la riconoscono come una persona, creduta morta, con cui hanno dei conti in sospeso. È arrivato il momento di regolarli. La bella donna inizia ad essere braccata e allora decide di coinvolgere nelle sue peripezie anche il fotografo che l'ha inguaiata.
Cerca film simili
6.2
Femme+Fatale
Femme Fatale

2002

Cerca film simili
Il mistero della donna scomparsa

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Il+mistero+della+donna+scomparsa
Il mistero della donna scomparsa

1988

Cerca film simili
Timecop - Indagine dal futuro

Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.
Cerca film simili
6.0
Timecop+-+Indagine+dal+futuro
Timecop - Indagine dal futuro

1994

Cerca film simili
Asterix e i Vichinghi

Il capo dei Vichinghi parte alla volta della Gallia perché ha sentito che 'la paura mette le ali' e, non conoscendo cosa sia, vuole entrarne in possesso credendo così di poter volare. Nel villaggio di Asterix e Obelix intanto è arrivato Goudurix, nipote del capo. Il ragazzino viene affidato ai nostri due eroi perché lo facciano diventare un uomo ma lui non ha alcuna intenzione di sottoporsi a fatiche. Iniziano così le nuove avventure cinematografiche degli eroi iperfrancesi nati sulle pagine dei fumetti.
Cerca film simili
6.1
Asterix+e+i+Vichinghi
Asterix e i Vichinghi

2006

Cerca film simili
La leggenda di un amore - Cinderella

Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.
Cerca film simili
7.4
La+leggenda+di+un+amore+-+Cinderella
La leggenda di un amore - Cinderella

1998

Cerca film simili
Timeline - Ai confini del tempo

Un gruppo di giovani archeologi ritrova alcuni reperti, tra cui una pergamena con una richiesta d'aiuto incredibilmente firmata dal professor Edward Johnston, direttore degli scavi, e datata 1357. In seguito il gruppo di archeologi, formato da Chris, il figlio del professore, Andrè Marek, Josh Stern, François Dontelle e Kate Ericson, viene contattato da un'agenzia di ricerca chiamata ITC, il cui presidente, Robert Doniger, li informa che il professore è stato inviato nel medioevo con una speciale macchina di teletrasporto che ha involontariamente aperto un passaggio temporale tra il 1357 e il presente e che non ha fatto ancora ritorno. Josh si rifiuta di andare nella macchina del tempo, così il gruppo di archeologi, assieme a tre membri della ITC (Frank Gordon, Gomez e Zepalé), viene inviato nel XIV secolo alla ricerca di Johnston, ma i duri anni di quell'epoca e il danneggiamento della macchina del tempo renderanno la loro missione molto difficoltosa e piena di imprevisti.
Cerca film simili
5.7
Timeline+-+Ai+confini+del+tempo
Timeline - Ai confini del tempo

2003

Cerca film simili
La maschera di ferro

D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..
Cerca film simili
6.6
La+maschera+di+ferro
La maschera di ferro

1998

Cerca film simili
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.2
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! Legami che trascendono il tempo

In questo film i tre protagonisti delle serie di animazione, Yugi Mutō, Jaden Yuki e Yusei Fudo si ritrovano insieme a causa di un paradosso dimensionale. L'avversario da battere si chiama Paradox e usa le versioni "Malefiche" delle carte più famose delle tre serie.
Cerca film simili
6.0
Yu-Gi-Oh%21+Legami+che+trascendono+il+tempo
Yu-Gi-Oh! Legami che trascendono il tempo

2010

Cerca film simili
Les Misérables

Francia, XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per nutrire la sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette.
Cerca film simili
7.3
Les+Mis%C3%A9rables
Les Misérables

2012

Cerca film simili
Mr. Peabody e Sherman

Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.
Cerca film simili
6.7
Mr.+Peabody+e+Sherman
Mr. Peabody e Sherman

2014

Cerca film simili
La stirpe del male

Una coppia di sposi, dopo aver trascorso una misteriosa notte durante la luna di miele, senza aver memoria dell’accaduto, si ritrova a fare i conti con una gravidanza prematura e inaspettata.
Cerca film simili
4.6
La+stirpe+del+male
La stirpe del male

2014

Cerca film simili
Terminator Genisys

Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.
Cerca film simili
5.9
Terminator+Genisys
Terminator Genisys

2015

Cerca film simili
Premonition

Per Linda, un giovedì qualsiasi segna l'inizio di un incubo senza fine. La polizia bussa alla sua porta e le comunica la morte del marito in un incidente stradale, la mattina successiva si risveglia trovandolo vivo accanto a sé. Le giornate si susseguono senza più un ordine temporale, portando Linda sull'orlo della follia...
Cerca film simili
6.3
Premonition
Premonition

2007

Cerca film simili
Giovanna d'Arco

Guerra dei cent'anni. Giovanna d'Arco, già leggenda popolare a diciotto anni, riesce, da sola, a superare le linee nemiche inglesi e raggiungere a Chinon Carlo VII, delfino di Francia. La "pulzella" convince il futuro re di essere in diretto contatto con Dio, soprattutto lo induce ad attaccare gli Inglesi ad Orléans. Giovanna vince una battaglia dopo l'altra. Quando Carlo, incoronato re, decide di trattare col nemico inglese, Giovanna continua la guerra da sola. Tradita, viene presa prigioniera dai Borgognoni, che simpatizzano con gli inglesi, e venduta al nemico per 10.000 scudi. Il re non muove un dito, ben contento di essersi liberato della patata bollente. Giovanna viene processata per eresia. Le si offre la possibilità di abiurare ma non recede dalle proprie posizioni.
Cerca film simili
6.3
Giovanna+d%27Arco
Giovanna d'Arco

1999

Cerca film simili
Black Knight

Jamal Walzer fa l'operaio in un parco di divertimenti medievale. Un giorno mentre pulisce il fossato trova un medaglione d'oro, nel tentativo di prenderlo cade in acqua e si ritrova nel Medioevo. Lì ne combina di tutti i colori, si spaccia per ambasciatore di Normandia, si unisce ad un gruppo di ribelli che cercano di deporre il re malvagio dal trono, si fa nuovi amici tra cui la bella Victoria e Knolte…
Cerca film simili
5.4
Black+Knight
Black Knight

2001

Cerca film simili
Looper - In fuga dal passato

Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent'anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent'anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent'anni in più.
Cerca film simili
6.9
Looper+-+In+fuga+dal+passato
Looper - In fuga dal passato

2012

Cerca film simili
Cloud Atlas

Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un'unica dimensione senza tempo. A metà ottocento un avvocato americano si adopera contro la schiavitù, negli anni '30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora, a San Francisco negli anni '70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare, ai giorni nostri in Inghilterra un anziano editore viene incastrato e internato in una casa di cura da cui cercherà di fuggire, nella Seul del 2144 un clone si unisce ai ribelli e scopre che quelle come lei sono utilizzate come cibo per altri fabbricati e infine nel 2321 in una Terra ridotta all'eta della pietra da una non ben identificata apocalisse un uomo entra in contatto con i pochi membri di una civiltà tecnologicamente avanzata e si ribella alla tribù dominante.
Cerca film simili
6.9
Cloud+Atlas
Cloud Atlas

2012

Cerca film simili
Q

Alla morte del padre, Cecilia, una ragazza di vent'anni rimane sconvolta e cerca conforto dai suoi amici. Si lancia verso l'amore, verso incontri casuali, che a volte lasciano un retrogusto amaro. Alice, incompresa dalla madre, sogna una grande storia d'amore. Ma Matt, il ragazzo che vede in segreto, è volubile. Virginia ama profondamente il marito ma la sua vita non sembra godere di una bella armonia. Tre storie e tre destini che non dovrebbero incontrarsi. Fino a quando...
Cerca film simili
6.0
Q
Safety Not Guaranteed

Aubrey Plaza, Jake M. Johnson e Mark Duplass sono i protagonisti della commedia surreale Safety Not Guaranteed. Il film, scritto da Derek Connolly e diretto da Colin Trevorrow, è basato su una storia decisamente bizzarra: un uomo crea un annuncio molto serio su un giornale, dove scrive che è alla ricerca di un compagno per un viaggio nel tempo, affermando che chi ha intenzione di accettare deve portarsi dietro le proprie armi e avverte che la “sicurezza non è garantita". Generando un vero e proprio tormentone su internet, uno scrittore per una rivista di Seattle decide di andare ad intervistare l’uomo in questione, portando con sé la sua stagista e un altro giornalista.
Cerca film simili
6.8
Safety+Not+Guaranteed
Safety Not Guaranteed

2012

Cerca film simili
Cose nostre - Malavita

Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identità fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale. Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.
Cerca film simili
6.4
Cose+nostre+-+Malavita
Cose nostre - Malavita

2013

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
La bella e la bestia

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
Cerca film simili
7.0
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

2017

Cerca film simili
Terminator - Destino oscuro

Sarah Connor, ormai esperta cacciatrice di macchine, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos. A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, inviato dal futuro da Skynet. La resistenza ha incaricato un'ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace, di proteggere Dani. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile cyborg e l'unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre: le donne si vedono allora costrette a rivolgersi al "vecchio" modello di Terminator, il T-800, l'unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane ma anche il futuro.
Cerca film simili
6.5
Terminator+-+Destino+oscuro
Terminator - Destino oscuro

2019

Cerca film simili
Bastille Day - Il colpo del secolo

Alla vigilia dell'anniversario della presa della Bastiglia, la giovane francese Zoe Naville attraversa Parigi con l'obiettivo di far scoppiare una bomba come segno di dichiarazione politica radicale ma all'ultimo momento decide che non può commettere tale violento atto. Michael Mason, un borseggiatore americano, ruba la borsa di Zoe. Allo stesso tempo, all'interno di una stazione della Cia a Parigi, l'agente Sean Briar, reduce da una missione di guerra andata terribilmente storta, lotta per adattarsi al suo nuovo lavoro di analista di dati sul cyberterrorismo. Ben presto, una escalation di eventi porta Michael a diventare il principale ricercato e Briar ha intenzione di acciuffarlo prima di ogni altra autorità francese. Da quel momento in poi, Briar, Michael e Zoe, saranno legati da 24 ore al cardiopalma in giro per la città nel frenetico tentativo di gettare luce su una cospirazione dominata dal caos e dall'avidità.
Cerca film simili
6.3
Bastille+Day+-+Il+colpo+del+secolo
Bastille Day - Il colpo del secolo

2016

Cerca film simili
Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Cerca film simili
7.6
Arrival
Arrival

2016

Cerca film simili
Risorto

La visita dell'imperatore Tiberio a Gerusalemme è alle porte e Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi che quel tale Yeshua che fa proseliti, spacciandosi per un re, sia messo a morte e che il suo cadavere sia sorvegliato per mettere a tacere le assurde voci di una sua possibile resurrezione. Ma il cadavere sparisce e Clavio avvia un'indagine che mette progressivamente in dubbio le sue certezze di scettico e si fa ad un certo punto ricerca di altro genere, interrogativo che gli cambia la vita.
Cerca film simili
6.1
Risorto
Risorto

2016

Cerca film simili
Regular Show - Il film

In un lontano futuro, Rigby guida un gruppo di ribelli (composto da Benson, Skips, Batti Cinque, Muscle Man, e Pops) contro un cyborg di nome Mr. Ross e il suo esercito intento a distruggere il tempo. Quando Rigby e la sua squadra raggiungono l'arma di Ross, lo trovano sorvegliato dalla controparte futura di Mordecai, anch'egli cyborg, che tenta di uccidere Rigby. Benson si sacrifica in modo che Rigby possa raggiungere la macchina del tempo per andare nel passato e fermare il caos. Mordecai spara a Rigby, ma questi riesce ugualmente a partire...
Cerca film simili
7.8
Regular+Show+-+Il+film
Regular Show - Il film

2015

Cerca film simili
La metamorfosi del male

La famiglia Porter - papà, mamma e figlioletto, oltre al cane - viene brutalmente attaccata mentre campeggia di notte, in Francia. Solo la mamma sopravvive, gravemente ferita, ma i suoi ricordi sono frammentari. All'inizio si pensa all'attacco di qualche animale, ma poi risulta evidente che si tratta di omicidio. Viene arrestato il rozzo e disadattato Talan Gwynek, unico sospettato dei delitti. La giovane e rampante avvocatessa Katherine Moore vuole dimostrarne l'innocenza. Talan è considerato molto pericoloso: in prigione viene tenuto in catene e museruola.
Cerca film simili
6.3
La+metamorfosi+del+male
La metamorfosi del male

2013

Cerca film simili
Benvenuti a ieri

David scopre negli appunti del padre le istruzioni per viaggiare nel tempo e vorrebbe usare tale scoperta per vincere la gara di scienze del liceo e per richiamare l'attenzione della ragazza più bella della scuola. Tuttavia, alcuni amici di David vorrebbero ricorrere al viaggio nel tempo per guadagnare soldi con scommesse e lotterie. Ben presto, la situazione sfuggirà a tutti di mano.
Cerca film simili
6.7
Benvenuti+a+ieri
Benvenuti a ieri

2015

Cerca film simili
Underworld: Endless War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Underworld%3A+Endless+War
Underworld: Endless War

2011

Cerca film simili
Predestination

Un agente temporale ha il compito di viaggiare in segreto nel tempo per impedire i crimini di futuri killer e terroristi. L'ultimo incarico che gli viene assegnato prevede che egli recluti se stesso da giovane per rintracciare l'unico criminale che da sempre continua a sfuggirgli.
Cerca film simili
7.4
Predestination
Predestination

2014

Cerca film simili
Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

Il film è ambientato un anno dopo gli avvenimenti della serie televisiva. I protagonisti vivono nella linea temporale Steins;Gate, ma Okabe continua ad avere nella sua mente dei deja vu delle linee temporali alfa e beta. La sua capacità di avere il reading steiner fa sì che l'esistenza di Okabe sia in qualche modo parallela alle due linee e venga negata nella linea Steins;Gate. Così Okabe svanisce nel nulla e nessuno più ricorda la sua esistenza. Ma Makise Kurisu sente di aver perso qualcosa di importante ed è decisa a reinventare la time leap machine per scoprire di cosa si tratta e trovare un modo per riportare indietro Okabe.
Cerca film simili
7.6
Steins%3BGate%3A+The+Movie+-+Load+Region+of+D%C3%A9j%C3%A0+Vu
Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

2013

Cerca film simili
Dragon Ball - Episode of Bardock

Lo special si apre con Bardack intento ad affrontare Freezer per tentare di salvare il pianeta Vegeta, venendo però investito da una Super Nova del tiranno galattico. Successivamente il Saiyan si risveglia su un pianeta sconosciuto che a detta degli abitanti che lo hanno soccorso è chiamato Plant: il guerriero si è infatti ritrovato catapultato a centinaia di anni nel passato su quello che sarebbe poi diventato il pianeta Vegeta.
Cerca film simili
6.9
Dragon+Ball+-+Episode+of+Bardock
Dragon Ball - Episode of Bardock

2011

Cerca film simili
The Philadelphia Experiment

Nel tentativo di ricreare un esperimento di 70 anni prima, qualcosa non va secondo i piani. Si apre un varco temporale che fa riapparire la USS Eldridge, una nave della seconda guerra mondiale scomparsa in circostanze misteriose. La nave inizia una corsa distruttiva attraverso le città di tutto il continente. L'unico sopravvissuto della Eldridge cercherà di fermare la nave a tutti i costi.
Cerca film simili
4.9
The+Philadelphia+Experiment
The Philadelphia Experiment

2012

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
Il violinista sul tetto

Inizi del secolo. Nel villaggio ucraino di Anatevka vive una piccola e povera comunità ebraica, pacificamente tollerata dalla maggioranza cristiana degli abitanti. Un uomo e sua moglie sognano, per le loro figliole, dei buoni partiti; ma queste infine sposano uomini che non soddisfano nè le aspettative del genitore, nè le tradizioni della comunità. L'uomo e la sua famiglia - perseguitati perchè sono ebrei - vengono costretti a emigrare in America. Prima di partire, l'umanità dell'uomo prevale ancora: augura a una sua figlia e al marito cristiano - che per solidarietà emigrerà anch'egli - la benedizione di Dio. Il titolo fa riferimento a un detto ebraico: il musicista costretto a suonare in condizioni impossibili (su un tetto) è come l'ebreo costretto a vivere sul filo del rasoio. Il film di Jewison è tratto dal fortunato musical di Jospeh Stein, a sua volta ispirato ai racconti di Scholem Alecheim.
Cerca film simili
7.7
Il+violinista+sul+tetto
Il violinista sul tetto

1971

Cerca film simili
I dominatori dell'universo

Il malvagio Skeletor, despota del pianeta Eternia, vuole impadronirsi di tutti i regni delle galassie. Per raggiungere il suo scopo imprigiona la Maga Benevola. Per liberarla partono l'eroe He Man e i suoi fidi con la chiave cosmica inventata dal nano Gwildor. Ma un errore li fa precipitare sulla Terra dove incontrano Julie e il suo ragazzo Kelvin che sono entrati in possesso della chiave cosmica.
Cerca film simili
5.7
I+dominatori+dell%27universo
I dominatori dell'universo

1987

Cerca film simili
The One

Gabriel Yulaw vive in un futuro in cui si è coscienti della struttura dell'universo, in realtà un "multiverso" composto da ben 124 dimensioni parallele, tra le quali è possibile muoversi solo sotto il controllo di uno speciale corpo di polizia. Ogni essere vivente ha un doppio in ognuna di queste dimensioni e ogni volta che uno di essi muore, la sua energia confluisce nei corpi degli altri. Yulaw vuole acquistare poteri quasi illimitati e per questo uccide tutti i suoi doppi, ma l'ultima copia di sé ancora in vita si rivela quasi invincibile. Effetti speciali che ricordano Matrix e incredibili combattimenti a colpi di Kung Fu per un film sicuramente spettacolare.
Cerca film simili
6.1
The+One
The One

2001

Cerca film simili
Primer

Un gruppo di amici, fisici e informatici, per arrotondare lo stipendio lavorano in un garage dove preparano brevetti e spediscono ciò che inventano ai loro acquirenti. Un giorno però si accorgono che l’invenzione che in teoria doveva essere una cosa (un superconduttore) è niente di meno che una macchina del tempo…funzionante!
Cerca film simili
6.8
Primer
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.
Cerca film simili
6.8
Miss+Peregrine+-+La+casa+dei+ragazzi+speciali
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

2016

Cerca film simili
Un tuffo nel passato 2

Quando Lou si trova in difficoltà, Nick e Jacob ripartono a bordo della vasca idromassaggio/macchina del tempo, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. . Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.
Cerca film simili
5.2
Un+tuffo+nel+passato+2
Un tuffo nel passato 2

2015

Cerca film simili
Avengers - Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers+-+Endgame
Avengers - Endgame

2019

Cerca film simili
JLA Adventures: Trapped in Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
JLA+Adventures%3A+Trapped+in+Time
JLA Adventures: Trapped in Time

2014

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
L'esercito delle 12 scimmie

L'esercito delle 12 scimmie è un piccolo gioiellino fantascientifico del 1995 che si focalizza sulla disperazione di un singolo uomo condannato,in un futuro ormai abitato da una razza umana rassegnata,ad essere il prescelto per poter trovare un rimedio alla loro situazione disastrosa. Nel 2035 gli esseri umani vivono nel sottosuolo,terrorizzati dall'ambiente esterno,portatore di un virus mortale che li ha decimati un pianeta terra dove i prigionieri sono diventati solo ed esclusivamente loro. Anche se solo in modo approssimativo,gli scienziati di quel terribile futuro hanno reso possibile il viaggio nel tempo unica possibilità per poter mettere le mani sul virus e crearne una cura (da notare che nonostante si ipotizzi il viaggio temporale,il film sottolinea che non si può cambiare nulla di ciò che è già avvenuto.paradossalmente si gioca ancora sul concetto che non esiste un libero arbitrio).
Cerca film simili
7.6
L%27esercito+delle+12+scimmie
L'esercito delle 12 scimmie

1995

Cerca film simili
Ritorno al futuro

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.
Cerca film simili
8.3
Ritorno+al+futuro
Ritorno al futuro

1985

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
Pokémon - Arceus e il Gioiello della Vita

Ash, Brock e Lucinda raggiungono la città di Michina dove conoscono Sheena e incontrano tre pokémon leggendari. Verranno portati indietro nel tempo nel tentativo di restituire il Gioiello della Vita al mitico Arceus.
Cerca film simili
7.2
Pok%C3%A9mon+-+Arceus+e+il+Gioiello+della+Vita
Pokémon - Arceus e il Gioiello della Vita

2009

Cerca film simili