Prism (2015)

(6) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
mag 12, 2015
Durata
00h 17m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Prism

1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
One Piece - Il tesoro del re

La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Heaby: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo il Conte Butler addomestica con il suo violino i Mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere.
Cerca film simili
6.8
One+Piece+-+Il+tesoro+del+re
One Piece - Il tesoro del re

2002

Cerca film simili
Troppo cattivi - Un Natale troppo cattivo

Per mantenere a galla il loro annuale Gran Furto Natalizio, Mister Wolf e la sua banda di animali fuorilegge dovranno riportare lo spirito delle feste in città... velocemente!
Cerca film simili
6.7
Troppo+cattivi+-+Un+Natale+troppo+cattivo
Troppo cattivi - Un Natale troppo cattivo

2023

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
One Piece - La spada delle sette stelle

La storia di questo film si svolge sull'isola di Aska dove è custodita la leggendaria spada delle sette stelle sulla quale, però, incombe una terribile maledizione. Una volta ogni cento anni, la Luna diventa rossa e gli abitanti dell'isola narrano che, da essa, la spada attinga un potere inimmaginabile, tale da poter soggiogare il mondo e, solo grazie alla clemenza degli dei che vegliano su Aska, gli isolani ottennero tre gemme sferiche che, nel momento del bisogno, impediscono alla spada di impregnarsi del potere della Luna Rossa.
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-++La+spada+delle+sette+stelle
One Piece - La spada delle sette stelle

2004

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
A

A film director fades away from the industry after the failed love with the heroine of his movie. After being rehabilitated, he learns that some people conspired his fall and decides to take revenge.
Cerca film simili
6.7
A
The Monkey King: Reborn

When the irritable monkey king visits a temple together with his master Tang Monk, he feels offended because of a trifle and thereupon accidentally destroys a magic tree growing on the sacred ground. This brings an ancient demon king back to life, who promptly kidnaps Tang Monk to take revenge for his long imprisonment. The monkey king and his followers have only three days to not only save their master but also to prevent the demon king from regaining his full powers and destroying the world…
Cerca film simili
7.2
The+Monkey+King%3A+Reborn
The Monkey King: Reborn

2021

Cerca film simili
Batman

Japanese master spy Daka operates a covert espionage-sabotage organization located in Gotham City's now-deserted Little Tokyo, which turns American scientists into pliable zombies. The great crime-fighters Batman and Robin, with the help of their allies, are in pursuit.
Cerca film simili
6.3
Batman
Squali all'attacco

Branchi di squali diabolicamente astuti e feroci seminano morte e terrore nella baia africana di Port Amanzi. Il biologo marino McKray, recatosi sul posto per indagare su quello che sembra a prima vista un fenomeno inspiegabile, scopre, con la collaborazione di Corinne, sorella di un suo amico massacrato in mare, che all'origine della inconsueta aggressività degli animali c'è una potente lobby farmaceutica. Un gruppo di scienziati ha iniziato, infatti, una scellerata sperimentazione genetica per ricavare dalle cellule cerebrali degli squali un farmaco che dovrebbe segnare un decisivo passo in avanti nella lotta contro il cancro e, soprattutto, assicurare ingenti guadagni.
Cerca film simili
5.1
Squali+all%27attacco
Squali all'attacco

1999

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
2 matrimoni alla volta

La vita di Greg è stata piuttosto tranquilla dopo la chiusura dell'agenzia, finché non decide di fare la proposta a Flo e deve presentarla al padre corrotto e alla madre ex attrice. Senza altra scelta che riaprire l'agenzia e trovare falsi genitori. . Seguito del film 'Alibi.com' del 2017 di Philippe Lacheau.
Cerca film simili
6.6
2+matrimoni+alla+volta
2 matrimoni alla volta

2023

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
There Are No Saints

A man is imprisoned for a crime he didn't commit. When his wife is murdered and his son kidnapped and taken to Mexico, he devises an elaborate and dangerous plan to rescue his son and avenge the murder.
Cerca film simili
5.2
There+Are+No+Saints
There Are No Saints

2022

Cerca film simili
The Last Warrior - La spada magica

Ivan Naydenov è un orfano che conduce uno show televisivo di magia con il nome di "mago della luce". Un giorno, entrando in una piscina, Ivan viene catapultato nel mondo magico di Belogoria, dove una temuta strega tiene soggiogato l'immortale re Koshei. Con l'aiuto di Koshei, il ragazzo capirà quale strada sia meglio seguire per salvare il regno dalla minaccia incombente.
Cerca film simili
6.8
The+Last+Warrior+-+La+spada+magica
The Last Warrior - La spada magica

2021

Cerca film simili
The Holdovers - Lezioni di vita

Un istruttore bisbetico di una scuola privata del New England è costretto a rimanere nel campus durante le vacanze di Natale per fare da babysitter a una manciata di studenti che non hanno un posto dove andare. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro - un problematico cervellone danneggiato - e con il capo cuoco della scuola, che ha appena perso un figlio in Vietnam.
Cerca film simili
7.7
The+Holdovers+-+Lezioni+di+vita
The Holdovers - Lezioni di vita

2023

Cerca film simili
La natura dell'amore

La vita di Sophia viene sconvolta quando incontra Sylvain. Lei proviene da una famiglia benestante mentre Sylvain proviene da una famiglia di operai. Sophia mette in discussione i propri valori dopo essersi abbandonata ai suoi impulsi romantici.
Cerca film simili
7.6
La+natura+dell%27amore
La natura dell'amore

2023

Cerca film simili
...altrimenti ci arrabbiamo!

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?
Cerca film simili
6.2
...altrimenti+ci+arrabbiamo%21
...altrimenti ci arrabbiamo!

2022

Cerca film simili
The White Storm 3: Heaven or Hell

Hong Kong police agent Cheung (by Aaron Kwok) works undercover in Kang’s (by Sean Lau) drug cartel, while another undercover cop Au (by Louis Koo) successfully earns their trust in an incident, a brotherly-bond is built among the three. After the Police busts the syndicate in Hong Kong, Kang subsequently hides away in the Golden Triangle, by chance he receives a tip-off about the betrayal within his circle of trust…
Cerca film simili
6.2
The+White+Storm+3%3A+Heaven+or+Hell
The White Storm 3: Heaven or Hell

2023

Cerca film simili
Photocopier

When photos of her at a party cause her to lose a scholarship, a student investigates whether something devastating happened to her that night.
Cerca film simili
7.0
Photocopier
Photocopier

2021

Cerca film simili
Xtreme

Due anni dopo l'omicidio del padre e del figlio, un ex sicario mette in moto un piano accuratamente studiato per vendicarsi dell'assassino: suo fratello.
Cerca film simili
6.3
Xtreme
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

Mentre i membri della ciurma di Cappello di Paglia sono su una spiaggia, la Going Merry viene rubata. Essendosi messi per mare per cercarla, incontrano Akisu e Bolodo, due fratellastri ladri che dicono di voler come scopo, rubare l'orologio di diamante dell'Isola Spirale. Vengono, poco dopo, attaccati da alcuni individui, i fratelli Trump, che rapiscono Nami. Bolodo spiega che potrebbero essere gli stessi che si sono appropriati della Going Merry, così, decidono di andare all'Isola Spirale dove si trova la loro base. Riescono con abilità a superare la scalinata che porta in cima all'isola, irta di trappole, e giungono in città dove degli abitanti raccontano che i fratelli Trump hanno occupato l'isola già da parecchi anni e la loro serenità è stata compromessa. Rufy, Zoro, Usop, Sanji, Bolodo ed Akisu si dirigono al castello dei Trump che, dopo estenuanti combattimenti, riescono a sconfiggere. I danni provocati rompono la vite che teneva in piedi l'isola che, così, si distrugge.
Cerca film simili
6.9
One+Piece+-+Avventura+all%27Isola+Spirale
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

2001

Cerca film simili
Cocorico

The Bouvier-Sauvages, a large aristocratic family, meet the much more modest Martin family when their children's wedding is announced. For the occasion, the future bride and groom offer their parents DNA tests, which will reveal their true origins. The results are totally unexpected and will make the effect of a bomb.
Cerca film simili
6.1
Cocorico
Cocorico

2024

Cerca film simili
Papà scatenato

Sebastian Maniscalco, proveniente da una famiglia italo-americana, lavora come manager in un hotel Hilton a Chicago e convive con la fidanzata Ellie Collins, figlia di facoltosi proprietari di una importante catena alberghiera. Per la Festa dell'Indipendenza, Sebastian ed Ellie sono invitati nella residenza dei Collins dove vorrebbero cogliere l'occasione per annunciare il loro matrimonio. Informato dal figlio Sebastian, il padre Salvo, uomo di vecchio stampo e dalle origini siciliane (rimasto da poco vedovo), insiste per unirsi al viaggio e conoscere i genitori di Ellie. L'incontro tra due famiglie così diverse produrrà risultati esilaranti.
Cerca film simili
6.2
Pap%C3%A0+scatenato
Papà scatenato

2023

Cerca film simili
Fistful of Vengeance

Un'azione partita per vendetta diventa una lotta per salvare il mondo da un'antica minaccia quando Kai, il più potente tra gli assassini ne rintraccia un altro a Bangkok.
Cerca film simili
5.5
Fistful+of+Vengeance
Fistful of Vengeance

2022

Cerca film simili
Jurassic Attack

While returning from a military expedition a helicopter crash lands a commando unit in a dense, remote tropical jungle – a lost world populated by dinosaurs. Now they must find a way out of this isolated valley before becoming prey for prehistoric predators.
Cerca film simili
4.7
Jurassic+Attack
Jurassic Attack

2013

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Rustin

Nel 1963 l'attivista Bayard Rustin organizza a Washington una marcia, contribuendo a cambiare il corso della storia dei diritti civili e scontrandosi con razzismo e omofobia.
Cerca film simili
6.7
Rustin
Your Eyes Tell

A tragic accident lead to Kaori's blindness, but she clings to life and the smaller pleasures it can still afford her. She meets Rui and begins to talk to him. Rui was once a promising kickboxer, but something happened in his past. Kaori's smile brings out a change in Rui. However, the two are connected in more than one way. Rui attempts to do what is right.
Cerca film simili
8.5
Your+Eyes+Tell
Your Eyes Tell

2020

Cerca film simili
Il ritorno degli Ewoks

L'esercito de Marauder, guidato dal Re Terak e dalla strega Charal, in possesso di un anello dagli enormi poteri, attacca il villaggio degli Ewok. Nella battaglia Mace e i suoi genitori restano uccisi, lasciando sola e sperduta Cindel, la più piccola della famiglia. Aiutata, dall'Ewok Wicket, Cindel riesce a scappare in una foresta, dove incontrano uno strano e indipendente animale, di nome Teek, che li conduce nella casa del vecchio Noa, un umano che si era schiantato sul pianeta con la propria nave e viveva lì da molti anni. Inizialmente, il vecchio non vuole aiutare la bimba, ma successivamente si convince e, accompagnati dallo scaltro ewok, partono alla ricerca dell'anello di Charal, che potrebbe far ripartire la nave danneggiata. Dopo vari ostacoli incontrati, i due riescono a partire dal pianeta, tra le lacrime d'addio degli ewok e in particolare di Wicket.
Cerca film simili
5.4
Il+ritorno+degli+Ewoks
Il ritorno degli Ewoks

1985

Cerca film simili
Isola nera

In seguito alla tragica morte dei genitori, l'adolescente Jonas va a vivere su un'isola del Mare del Nord con il nonno, dove si trova alle prese con grandi cambiamenti e il primo vero amore. L'arrivo della nuova insegnante Helena sconvolge completamente la vita del ragazzo. La giovane docente riconosce e incoraggia il suo talento di scrittore, sfruttando questa fiducia nascente per instaurare un rapporto intimo col ragazzo.
Cerca film simili
6.0
Isola+nera
Isola nera

2021

Cerca film simili
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
The Old Ways

Cristina, una giornalista di origine messicana, si reca nella terra dei suoi antenati, Veracruz, per indagare su una storia che coinvolge stregoneria e guaritori magici. Una volta sul posto, viene rapita da un gruppo di locali che asseriscono che, in quanto posseduta dal diavolo, necessiti di un esorcismo. Mentre cerca di scappare da una situazione da incubo, Cristina comincia pian piano a credere che i suoi rapitori potrebbero aver ragione.
Cerca film simili
6.8
The+Old+Ways
The Old Ways

2020

Cerca film simili
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

Togashi Yuta, Takanashi Rikka, che è ancora affetta dalla sindrome della seconda media, la Chuunibyon, e Nibutani Shinka stanno affrontando il terzo anno delle superiori, Dekomori Sanae è diventata la presidente del consiglio, mentre Shinka è la vice presidente. Toka, la sorella maggiore di Rikka, comunica a Yuta che lei si trasferirà in Italia, dato che è riuscita a trovare lavoro, e vuole portare con se Rikka. Credendo sia solo per le vecanze primaverili, Yuta non da tanto peso alla faccenda. Tornando a casa, però, vede la stanza di Rikka che viene svuotata dai traslocatori. Shoccato, chiede spiegazioni a Toka, e scopre che in realtà, vuole che Rikka resti con lei in Italia permanentemente.
Cerca film simili
7.8
Love%2C+Chunibyo+%26+Other+Delusions%3A+Take+on+Me
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

2018

Cerca film simili
Two Of A Kind

Grégoire Beaulieu learns that he has a twin brother: Anthony Girard. Gregoire is bourgeois, ambitious and promised to a great career, Anthony has no prospect and lives of shenanigans. The two brothers couldn’t be more opposite. Especially when one is white and the other is black !
Cerca film simili
5.9
Two+Of+A+Kind
Two Of A Kind

2022

Cerca film simili
Bir Juft Poyafzal

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bir+Juft+Poyafzal
Bir Juft Poyafzal

2023

Cerca film simili
Fishboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Fishboy
Fishboy

2018

Cerca film simili
Agapé

Trama non disponibile
Cerca film simili
Agap%C3%A9
Szünet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sz%C3%BCnet
Szünet

2020

Cerca film simili
Arancia meccanica

Alex è un giovane senza arte né parte, figlio di proletari e dedito a furti, stupri e omicidi. Fa capo a una banda di spostati, denominati drughi. Dopo aver usato violenza alla moglie di uno scrittore finisce in carcere. Viene sottoposto ad angherie ma si fa amico un prete. Pur di essere scarcerato accetta il "trattamento lodovico", che consiste nell'assistere a filmati di violenza. Quando esce scopre che i genitori hanno subaffittato la sua stanza. Senza poter reagire, dovrà subire violenza da alcuni mendicanti vendicativi, dai drughi diventati poliziotti e dallo scrittore che ha perso la moglie e che ora si trova su una sedia a rotelle. Tenta il suicidio e all'ospedale riceve una visita di cortesia da parte del primo ministro.
Cerca film simili
8.2
Arancia+meccanica
Arancia meccanica

1971

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Antoine et Colette

Antoine è innamorato di Colette, una ragazza parigina di buona famiglia, che però non è interessata al suo amore.
Cerca film simili
7.2
Antoine+et+Colette
Antoine et Colette

1962

Cerca film simili
L'échappée sauvage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
L%27%C3%A9chapp%C3%A9e+sauvage
L'échappée sauvage

2017

Cerca film simili
Lucy's Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Lucy%27s+Tale
Lucy's Tale

2018

Cerca film simili
Voyager

Trama non disponibile
Cerca film simili
Voyager
Voyager

2017

Cerca film simili
Eu Nunca

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Eu+Nunca
Eu Nunca

2018

Cerca film simili
Entre Lobos y Perros

Trama non disponibile
Cerca film simili
Entre+Lobos+y+Perros
Entre Lobos y Perros

2022

Cerca film simili
Smash and Grab

Dopo anni di duro lavoro nella sala macchine di una imponente locomotiva, due robot obsoleti sono disposti a sacrificare tutto per ritrovare la libertà e proteggersi a vicenda.
Cerca film simili
6.5
Smash+and+Grab
Smash and Grab

2019

Cerca film simili
The Weeknd: After Hours

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Weeknd%3A+After+Hours
The Weeknd: After Hours

2020

Cerca film simili
III

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
III
Smog

Trama non disponibile
Cerca film simili
Smog
Raids

Trama non disponibile
Cerca film simili
Raids
Abrigo Nuclear

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Abrigo+Nuclear
Abrigo Nuclear

1981

Cerca film simili
Look at Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
Look+at+Me
Look at Me

2022

Cerca film simili
9

Quando "9" nasce si ritrova in un mondo post apocalittico in cui la razza umana è estinta. Ed è solo per puro caso che egli incontra una piccola comunità di altri esseri (gli altri 8) che, come lui, vivono cercando continuamente rifugio da spaventose macchine che si aggirano sulla terra con l'obiettivo di distruggerli. Pur essendo l'ultimo arrivato, 9, capisce che nascondersi non è sufficiente e che se vogliono sopravvivere devono passare all'azione scoprendo, in primo luogo, perché le macchine malvagie sono così disperatamente motivati a distruggerli. Presto scopriranno che il futuro della civiltà è proprio nelle loro mani.
Cerca film simili
6.9
9
Le début de l'hiver

Trama non disponibile
Cerca film simili
Le+d%C3%A9but+de+l%27hiver
Le début de l'hiver

2009

Cerca film simili
Majkino zlato

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Majkino+zlato
Majkino zlato

2018

Cerca film simili
Last Call

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Last+Call
Last Call

2018

Cerca film simili
Sparrow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Sparrow
Sparrow

2016

Cerca film simili
Deliverance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Deliverance
Deliverance

2021

Cerca film simili
Mohammad Saadh

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mohammad+Saadh
Mohammad Saadh

2023

Cerca film simili
Terminator Salvation

Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino. Firmato un documento legale che consegna il suo corpo alla scienza e gli promette una seconda opportunità, Marcus viene ‘terminato'. Anno 2018. John Connor, leader ideale e carismatico del genere umano, partecipa alla Resistenza contro Skynet, il network di intelligenze artificiali, e il suo esercito di Terminator indistruttibili. Efficace e intraprendente, è deciso a sferrare un attacco mortale al nemico, a trovare suo padre Kyle Reese e a garantire un futuro all'umanità dopo l'apocalisse nucleare scatenata dalle macchine. Lo aiuterà Marcus, galeotto venuto dal passato e portatore di un segreto. Diffidenti ma determinati a vincere la loro battaglia, collaboreranno e troveranno la verità nel cuore.
Cerca film simili
6.1
Terminator+Salvation
Terminator Salvation

2009

Cerca film simili
Companions

Trama non disponibile
Cerca film simili
Companions
Companions

2023

Cerca film simili
Operator

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Operator
Operator

2015

Cerca film simili
Paxmal

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Paxmal
The Traveler

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Traveler
The Traveler

2021

Cerca film simili
Young Ones - L'ultima generazione

In un mondo senza acqua, un quattordicenne è costretto a confrontarsi con i suoi istinti primari quando scopre che il cognato, all'apparenza gentile e bonario, è in realtà l'assassino del proprio padre.
Cerca film simili
5.7
Young+Ones+-+L%27ultima+generazione
Young Ones - L'ultima generazione

2014

Cerca film simili
The Boy with a Camera for a Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+Boy+with+a+Camera+for+a+Face
The Boy with a Camera for a Face

2013

Cerca film simili
Soluk

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Soluk
Le corps des anges

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Le+corps+des+anges
Le corps des anges

2016

Cerca film simili
Kenopsia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kenopsia
Kenopsia

2022

Cerca film simili
Nouvelle Vague

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nouvelle+Vague
Nouvelle Vague

2018

Cerca film simili
Chodźmy w noc

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chod%C5%BAmy+w+noc
Chodźmy w noc

2020

Cerca film simili
Afloat

Trama non disponibile
Cerca film simili
Afloat
Freelancer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Freelancer
Freelancer

2019

Cerca film simili
Allanamiento de morada

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Allanamiento+de+morada
Allanamiento de morada

1998

Cerca film simili
Cinquième fugue

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Cinqui%C3%A8me+fugue
Cinquième fugue

2009

Cerca film simili
Hunger

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hunger
Weighting

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Weighting
Weighting

2011

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
El día comenzó ayer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
El+d%C3%ADa+comenz%C3%B3+ayer
El día comenzó ayer

2020

Cerca film simili