Frammenti di un inganno (2016)

(5,5) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
mar 12, 2016
Durata
01h 22m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Frammenti di un inganno

La fontana dell'amore

Beth è una giovane donna in carriera che si occupa d'arte e lavora al Guggenheim Museum. I suoi rapporti con l'altro sesso non sono dei migliori fino a quando arriva a Roma. La sorella ha deciso di sposarsi con un italiano e lei assiste al matrimonio dove viene attratta dalla presenza di Nick. Al termine dei festeggiamenti Beth, un po' su di giri, vede Nick con un'altra donna e sconsolata sottrae delle monete da una fontana. Non sa che la tradizione vuole che chi lanciò quelle monete nell'acqua fatalmente la cercherà essendosi perdutamente innamorato di lei. Tornata a New York la ragazza dovrà sfuggire a numerosi e strambi pretendenti.
Cerca film simili
6.0
La+fontana+dell%27amore
La fontana dell'amore

2010

Cerca film simili
Tradita - Betrayed

A young woman returns home from college and becomes suspicious of her new stepdad, her late father's business partner, after she discovers him meeting with a mysterious woman who turns up dead the following day.
Cerca film simili
4.2
Tradita+-+Betrayed
Tradita - Betrayed

2016

Cerca film simili
Robin Hood - L'origine della leggenda

Robin di Loxley viene chiamato a servire nella terza crociata in Terra santa e lo ritroviamo insieme ai suoi commilitoni in una città in rovina, bloccato sotto il fuoco nemico di una potentissima balestra automatica. Robin sarà incaricato di neutralizzarla e in questa operazione si imbatte in un abile arciere e guerriero, che avrebbe la meglio su di lui se non venisse colpito alle spalle da Guy, il capitano di Robin. Quando questi minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin non riesce a stare a guardare e si mette in mezzo. La sua diserzione è punita con il ritorno a casa in disgrazia dove lo aspetta una Loxley caduta in rovina. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Il tutto mentre il pugno di ferro dello Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica, spreme sempre più duramente un popolo ormai esasperato.
Cerca film simili
5.9
Robin+Hood+-+L%27origine+della+leggenda
Robin Hood - L'origine della leggenda

2018

Cerca film simili
Quarto potere

Alla morte del magnate Kane (Welles), un giornalista (Cotten) indaga sulla sua vita: dalla sua infanzia alla sua ascesa nel mondo della stampa e della finanza, alla sua storia d'amore con una cantante lirica mancata alla solitaria fine nella lussuosa e sconfinata tenuta di Xanadu.
Cerca film simili
8.0
Quarto+potere
Quarto potere

1941

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Ricomincio da capo

Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+capo
Ricomincio da capo

1993

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Skyfall

In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
Cerca film simili
7.2
Skyfall
Skyfall

2012

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Shark Tale

Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...
Cerca film simili
6.0
Shark+Tale
Shark Tale

2004

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Se mi lasci ti cancello

Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
Cerca film simili
8.1
Se+mi+lasci+ti+cancello
Se mi lasci ti cancello

2004

Cerca film simili
Il Treno Per Il Darjeeling

Tre fratelli che non si parlano da un anno pianificano un viaggio in treno in India, con lo scopo di ritrovare se stessi e il legame reciproco che avevano un tempo.Circa un anno dopo la morte del loro padre e dopo che, apparentemente, hanno deciso di non comunicare più tra loro, Francis, il maggiore, riunisce i diversi fratelli dopo un incidente motociclistico quasi mortale, che lo ha lasciato avvolto da una maschera di bende. Sostenendo che i suoi fratelli sono stati la prima cosa a cui ha pensato quando è tornato cosciente dopo l'incidente, Francis ha organizzato un itinerario accurato e pianificato rigidamente, a bordo di un treno speciale, il Darjeeling Limited, ideato appositamente per provocare nei fratelli una rinascita spirituale che li unisse o che almeno li avvicinasse.
Cerca film simili
7.2
Il+Treno+Per+Il+Darjeeling
Il Treno Per Il Darjeeling

2007

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Prima dell'alba

Una coppia di litigiosi vicini di scompartimento inducono Celine, francese, 23 anni, di ritorno a Parigi da Budapest, a cambiare posto sul treno.
Cerca film simili
8.0
Prima+dell%27alba
Prima dell'alba

1995

Cerca film simili
Il corvo - The Crow

Il 30 ottobre, in una città americana del duemila, è la notte del Diavolo: bande di teppisti incendiari percorrono i quartieri, ed una di queste penetra nell'appartamento di Eric Draven, che il giorno dopo deve sposare la fidanzata Shelly. I teppisti gettano lui dalla finestra e violentano e malmenano la donna, che muore all'ospedale dopo dolorosa agonia. Solo Albrecht, un poliziotto di colore, le è vicino, ma i suoi tentativi d'indagini vengono paradossalmente intralciati da una ambigua figura di commissario. Intanto un misterioso corvo vola sulla tomba di Eric, che risorge per mettere in atto, guidato dall'uccello, la sua vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+corvo+-+The+Crow
Il corvo - The Crow

1994

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
Storia di un matrimonio

Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.
Cerca film simili
7.7
Storia+di+un+matrimonio
Storia di un matrimonio

2019

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.
Cerca film simili
7.4
Hunger+Games%3A+La+ragazza+di+fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

2013

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
Romance on the Orient Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Romance+on+the+Orient+Express
Romance on the Orient Express

1985

Cerca film simili
Un desiderio per Natale

Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.
Cerca film simili
6.0
Un+desiderio+per+Natale
Un desiderio per Natale

2016

Cerca film simili
La fabbrica dei biscotti

Un manager di una multinazionale riceve l'ingrato compito di chiudere la fabbrica di biscotti di una cittadina, ma l'infatuazione per una donna e lo spirito delle feste lo ostacoleranno.
Cerca film simili
6.1
La+fabbrica+dei+biscotti
La fabbrica dei biscotti

2016

Cerca film simili
Paradis amers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Paradis+amers
Paradis amers

2014

Cerca film simili
Il rifugio del corvo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Il+rifugio+del+corvo
Il rifugio del corvo

1970

Cerca film simili
Raven Hawk

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Raven+Hawk
Raven Hawk

1996

Cerca film simili
My Father's Shadow: The Sam Sheppard Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
My+Father%27s+Shadow%3A+The+Sam+Sheppard+Story
My Father's Shadow: The Sam Sheppard Story

1998

Cerca film simili
Killing Kennedy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Killing+Kennedy
Killing Kennedy

2013

Cerca film simili
La Malédiction d'Edgar

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
La+Mal%C3%A9diction+d%27Edgar
La Malédiction d'Edgar

2013

Cerca film simili
Attraverso occhi nudi

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Attraverso+occhi+nudi
Attraverso occhi nudi

1983

Cerca film simili
Die Brücke

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Die+Br%C3%BCcke
Die Brücke

2008

Cerca film simili
Un regalo inaspettato

Padre vedovo si innamora della dottoressa che ha in cura uno dei suoi quattro figli. La relazione è supportata dal resto della famiglia eccetto l'unica figlia femmina, che ritiene che il padre così disonori il ricordo della defunta moglie. La tensione esploderà durante una disastrosa cena di Natale..
Cerca film simili
5.3
Un+regalo+inaspettato
Un regalo inaspettato

2011

Cerca film simili
Marlowe - Omicidio a Poodle Springs

Laura è un avvocato, una ricca ereditiera ed è oltretutto profondamente innamorata di Marlowe. I loro approcci sono interrotti da una telefonata di un altro investigatore privato, Paul Krauss, che si trova nei guai ed ha bisogno di aiuto. Nel mezzo della telefonata si sentono due colpi, Marlowe chiama la polizia e raggiunge la scena del delitto. Krauss viene trovato morto e la polizia arresta Marlowe come sospettato.
Cerca film simili
5.6
Marlowe+-+Omicidio+a+Poodle+Springs
Marlowe - Omicidio a Poodle Springs

1998

Cerca film simili
A Cry for Help

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
A+Cry+for+Help
A Cry for Help

1975

Cerca film simili
L'uomo che gridava al lupo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
L%27uomo+che+gridava+al+lupo
L'uomo che gridava al lupo

1970

Cerca film simili
The Longest Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Longest+Night
The Longest Night

1972

Cerca film simili
R.H.I.N.O.; Really Here in Name Only

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
R.H.I.N.O.%3B+Really+Here+in+Name+Only
R.H.I.N.O.; Really Here in Name Only

1983

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: My First Adventure

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+My+First+Adventure
The Adventures of Young Indiana Jones: My First Adventure

2000

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Passion for Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Passion+for+Life
The Adventures of Young Indiana Jones: Passion for Life

2000

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: The Perils of Cupid

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+The+Perils+of+Cupid
The Adventures of Young Indiana Jones: The Perils of Cupid

2000

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Travels with Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Travels+with+Father
The Adventures of Young Indiana Jones: Travels with Father

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Journey of Radiance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Journey+of+Radiance
The Adventures of Young Indiana Jones: Journey of Radiance

2000

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Spring Break Adventure

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Spring+Break+Adventure
The Adventures of Young Indiana Jones: Spring Break Adventure

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Love's Sweet Song

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Love%27s+Sweet+Song
The Adventures of Young Indiana Jones: Love's Sweet Song

2000

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Trenches of Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Trenches+of+Hell
The Adventures of Young Indiana Jones: Trenches of Hell

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Demons of Deception

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Demons+of+Deception
The Adventures of Young Indiana Jones: Demons of Deception

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: The Phantom Train of Doom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+The+Phantom+Train+of+Doom
The Adventures of Young Indiana Jones: The Phantom Train of Doom

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Oganga, The Giver and Taker of Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Oganga%2C+The+Giver+and+Taker+of+Life
The Adventures of Young Indiana Jones: Oganga, The Giver and Taker of Life

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Attack of the Hawkmen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Attack+of+the+Hawkmen
The Adventures of Young Indiana Jones: Attack of the Hawkmen

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Adventures in the Secret Service

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Adventures+in+the+Secret+Service
The Adventures of Young Indiana Jones: Adventures in the Secret Service

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Espionage Escapades

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Espionage+Escapades
The Adventures of Young Indiana Jones: Espionage Escapades

2000

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Daredevils of the Desert

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Daredevils+of+the+Desert
The Adventures of Young Indiana Jones: Daredevils of the Desert

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Tales of Innocence

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Tales+of+Innocence
The Adventures of Young Indiana Jones: Tales of Innocence

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Treasure of the Peacock's Eye

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Treasure+of+the+Peacock%27s+Eye
The Adventures of Young Indiana Jones: Treasure of the Peacock's Eye

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Winds of Change

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Winds+of+Change
The Adventures of Young Indiana Jones: Winds of Change

2000

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Mystery of the Blues

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Mystery+of+the+Blues
The Adventures of Young Indiana Jones: Mystery of the Blues

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Scandal of 1920

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Scandal+of+1920
The Adventures of Young Indiana Jones: Scandal of 1920

1999

Cerca film simili
The Adventures of Young Indiana Jones: Hollywood Follies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Adventures+of+Young+Indiana+Jones%3A+Hollywood+Follies
The Adventures of Young Indiana Jones: Hollywood Follies

1999

Cerca film simili
I miserabili

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
I+miserabili
I miserabili

1978

Cerca film simili
Gli uccelli II

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Gli+uccelli+II
Gli uccelli II

1994

Cerca film simili
Sfida sulla pista di fuoco

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sfida+sulla+pista+di+fuoco
Sfida sulla pista di fuoco

1970

Cerca film simili
The Veteran

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Veteran
The Veteran

2006

Cerca film simili
Maternale

Trama non disponibile
Cerca film simili
Maternale
Maternale

1978

Cerca film simili
Relazione segreta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Relazione+segreta
Relazione segreta

2013

Cerca film simili