Free and Easy (1941)

(5,5) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
feb 28, 1941
Durata
00h 56m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Free and Easy

La donna sfregiata

Chicago: il tenente Bill Mason conduce le indagini su un'audace rapina messa a segno dalla gang guidata dalla sfregiata Slade. Uno dopo l'altro, i membri della banda vengono arrestati: l'unica a mancare all'appello è proprio Slade, anche perché Mason ignora che si tratta di una donna.
Cerca film simili
5.1
La+donna+sfregiata
La donna sfregiata

1941

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Chou Deneiban SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors

A Romance of the Three Kingdoms retelling using SD Gundams. (Source: Myanimelist.net)
Cerca film simili
5.2
Chou+Deneiban+SD+Gundam+Sangokuden+Brave+Battle+Warriors
Chou Deneiban SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors

2010

Cerca film simili
Mega Shark vs. Giant Octopus

A bordo di un piccolo sottomarino, che ha preso senza autorizzazione per riuscire a prova-re le sue teorie, l'intrepida biologa Emma McNeill (Deborah Gibson) è testimone di un fat-to strano: rese pazze da un sonar a bassa frequenza lanciato da un elicottero, alcune balene prendono a capocciate una formazione di ghiaccio subacquea. Così facendo, liberano una piovra e uno squalo entrambi preistorici ed entrambi giganteschi che erano ivi congelati. La piovrona si dà subito da fare devastando una piattaforma petrolifera al largo delle coste giapponesi. Poi anche lo squalone entra in azione in un sinergico crescendo catastrofico.
Cerca film simili
3.8
Mega+Shark+vs.+Giant+Octopus
Mega Shark vs. Giant Octopus

2009

Cerca film simili
Kamen Rider SD: Strange?! Kumo Otoko

"Kamen Rider SD: Strange!? Kumo Otoko" is an animated OVA based on the gag manga Kamen Rider SD: Hurricane Legend. This cute and comedic short movie features chibi versions of the Showa Era Kamen Riders, as they team up against the evil GranShocker organization , while Kamen Rider Black RX tries to confess his love to female sports instructor Michiru.
Cerca film simili
6.5
Kamen+Rider+SD%3A+Strange%3F%21+Kumo+Otoko
Kamen Rider SD: Strange?! Kumo Otoko

1993

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Sadako 3D 2

Five years have passed since the events of Sadako 3D. Akane is pregnant with a child with her boyfriend Takenori. However, Akane dies after giving birth to her daughter. When Takenori's sister Fuko takes up the task of caring for Akane's daughter, the infamous cursed video resurfaces. During her investigation, Fuko learns about the legend of Sadako's daughter...
Cerca film simili
4.8
Sadako+3D+2
Sadako 3D 2

2013

Cerca film simili
Lo schiaccianoci e il flauto magico

Marie è una ragazza di 17 anni che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così un’avventura incredibile fatta di divertenti, peripezie, amore e tanta magia.
Cerca film simili
6.7
Lo+schiaccianoci+e+il+flauto+magico
Lo schiaccianoci e il flauto magico

2022

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Terrifier

Il sadico Art the Clown non è morto. Gira ancora per le strade deserte di Miles County con il suo vestito da pagliaccio e il suo trucco inquietante, portandosi sulle spalle un grosso sacco nero della spazzatura pieno di chissà cosa. Ogni notte di Halloween si diverte come un matto a massacrare chi incontra per strada. Questa volta è il turno di due amiche appena uscite da una festa che si ritroveranno chiuse con Art the Clown in un vecchio edificio abbandonato.
Cerca film simili
6.5
Terrifier
Terrifier

2018

Cerca film simili
BTS: Permission to Dance on Stage - LA

Purple colors the city of Los Angeles, as BTS brings their "Permission to Dance" concert to SoFi Stadium for the first time in two years. In a stadium radiating anticipation and cheer, splendid performances from "On" to "Permission to Dance" glorify the stage that now comes to life on screen. Be united once again by the power of music.
Cerca film simili
8.9
BTS%3A+Permission+to+Dance+on+Stage+-+LA
BTS: Permission to Dance on Stage - LA

2022

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Multishow ao Vivo: Vanessa da Mata

Multishow ao Vivo: Vanessa da Mata is a live album and DVD from Brazilian singer Vanessa da Mata, produced by the channel Multishow. Multishow ao Vivo was recorded live at the historic town of Paraty, and brings in the repertoire songs that marked the career of da Mata.
Cerca film simili
8.6
Multishow+ao+Vivo%3A+Vanessa+da+Mata
Multishow ao Vivo: Vanessa da Mata

2009

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Kinkong - L'impero dei draghi

Mentre fervono le celebrazioni per l'Expo '70, ad Osaka viene inviato un antichissimo totem scoperto da una spedizione scientifica in un'isola del Pacifico meridionale. Gli scienziati sono ansiosi di esaminarlo, ma durante le analisi di laboratorio qualcosa va storto: l'idolo emana uno strano suono e risveglia da un sonno millenario Jaigar, una spaventosa bestia antidiluviana. Il mostro minaccia di distruggere il Paese ed i militari sono (come al solito) impreparati a combatterlo. A levare le castagne dal fuoco dovrà pensarci, ancora una volta, il generoso Gamera.
Cerca film simili
5.8
Kinkong+-+L%27impero+dei+draghi
Kinkong - L'impero dei draghi

1970

Cerca film simili
Billion Dollar Limited

Robbers target a special train carrying a billion dollars worth of gold, and the only one who can stop them is Superman!
Cerca film simili
6.9
Billion+Dollar+Limited
Billion Dollar Limited

1942

Cerca film simili
BIONICLE 3 - Le ombre del mistero

I sei eroi Toa Metru tornano nell'isola di Metru Nui per cercare le capsule Matoran che non sono state ancora trovate. Appena entrano nella città scoprono che Metru Nui è completamente cambiata: è diventata una città fantasma. L'intera isola sembra devastata, molti paesi sono abbandonati o infestati da bestie pericolosissime. Il guerriero Toa Whenua si accorge che gli archivi, che contenevano tutte le specie animali di Metru Nui, sono stai manomessi. Ma mentre la ricerca continua i Visorak, esseri aracnoidi, attaccano il gruppo e lo rendono immobile.
Cerca film simili
6.0
BIONICLE+3+-+Le+ombre+del+mistero
BIONICLE 3 - Le ombre del mistero

2005

Cerca film simili
Jingle Jangle - Un'avventura natalizia

L'incomparabile avventura musicale e visiva Jingle Jangle: Un'avventura natalizia è un appuntamento per le Feste in famiglia tutto nuovo e pieno di brio. Ambientato nell'esuberante cittadina di Cobbleton, il film segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (il premio Oscar Forest Whitaker) e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo fidato apprendista (il premio Emmy Keegan-Michael Key) ruba la creazione più preziosa, ci penserà la sua brillante e intraprendente nipote (l'esordiente Madalen Mills) a sanare le ferite e a risvegliare la magia con l'aiuto di un'invenzione ormai dimenticata. Dalla fantasia dello sceneggiatore e regista David E. Talbert, Jingle Jangle: Un'avventura natalizia ci ricorda la forza della famiglia e la certezza che tutto è possibile, sulle note di canzoni originali di John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan e il brano "This Day" cantato da Usher e Kiana Ledé.
Cerca film simili
6.6
Jingle+Jangle+-+Un%27avventura+natalizia
Jingle Jangle - Un'avventura natalizia

2020

Cerca film simili
Ali G, Aiii

Clips from Da Ali G Show with unaired sketches from the show.
Cerca film simili
6.6
Ali+G%2C+Aiii
Ali G, Aiii

2000

Cerca film simili
Relax Freddy

A Chinese diplomat is kidnapped from a conference in Genève and the world peace is at risk. The trail leads to a hiding place in Denmark and the Danish secret service brings in their best agent, agent Smith, who has been in a psychiatric hospital since his last assignment. To accompany Smith they once again turn to novelty and party tricks salesman Frede Hansen, because they need an unrecognizable man to infiltrate the crime syndicate behind the kidnapping.
Cerca film simili
6.2
Relax+Freddy
Relax Freddy

1966

Cerca film simili
Vivegam

A group of counter-terrorism agents are brought in to track down a man who was once the head of their squad, and is believed to have gone rogue.
Cerca film simili
4.9
Vivegam
Vivegam

2017

Cerca film simili
Hello-Goodbye

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Hello-Goodbye
Hello-Goodbye

1970

Cerca film simili
Le regole del gioco

Huck Cheever, è un giocatore di poker professionista, passione tramandata dal padre L.C., due volte campione del mondo di Texas Hold'em.Huck nutre rancore nei confronti del padre per aver abbandonato la madre, morta qualche anno dopo. Nel suo girare per i casinò di Las Vegas incontra Billie Offer, aspirante cantante, della quale si innamora.I soldi vinti al tavolo da poker per Huck non mancano, ma regolarmente perde tutto per vari motivi, il principale dei quali è il continuo tentativo di battere il padre. Riesce comunque a procurarsi i 10.000 dollari necessari a pagarsi l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker, e con abilità si fa strada nel torneo, arrivando sino al tavolo finale. Qui, tra i suoi avversari, ritrova anche il padre. I due si scontrano al tavolo finale e Huck, pur avendo una mano migliore passa.Ormai riappacificati, Huck e L.C. si incontrano dopo il torneo per giocare una partita con le monetine, come erano soliti fare quando Huck era bambino.
Cerca film simili
5.7
Le+regole+del+gioco
Le regole del gioco

2007

Cerca film simili
Les biches - Le cerbiatte

Tra la giovane Why, che sbarca il lunario dipingendo cerbiatte sui marciapiedi di Parigi, e la ricca Frédérique nasce un'amicizia "particolare". Ospite di Frédérique a Saint-Tropez, Why si innamora di un architetto, Paul. Frédérique fa allora in modo che Paul volga subito le proprie attenzioni da Why a lei. In un primo tempo Why soffre, poi è felice di vivere insieme ai due amanti ai quali sente di voler molto bene, senza rancore. Però per Frédérique la presenza di Why diventa un peso e quindi se ne torna a Parigi col suo uomo. Why, contrariata, la raggiunge e la uccide.
Cerca film simili
6.1
Les+biches+-+Le+cerbiatte
Les biches - Le cerbiatte

1968

Cerca film simili
Lady Eva

Su un transatlantico un giovane milionario, piuttosto ingenuo, cade nella trappola tesagli da un baro di professione e dalla sua bella figlia Jean. Ma la situazione si complica quando la ragazza si innamora davvero della vittima. Quando il milionario scopre la verità lascia Jean che per riconquistarlo si trasforma nell'aristocratica Lady Eve.
Cerca film simili
7.2
Lady+Eva
Lady Eva

1941

Cerca film simili
Barry Lyndon

La storia dell'avventuriero Redmond Barry, ambientata nell'Inghilterra del Settecento. Un eroe ambiguo e traballante, spinto da una cieca ambizione all'interno di una società violenta e classista.
Cerca film simili
8.0
Barry+Lyndon
Barry Lyndon

1975

Cerca film simili
Quarantaduesima strada

Un impresario di Broadway sta preparando un nuovo musical, ma stenta a sopportare i capricci della primadonna che tra l'altro è l'amante del finanziatore dello spettacolo. Poi la diva si rompe una gamba e una ragazza del coro viene chiamata a sostituirla...
Cerca film simili
6.9
Quarantaduesima+strada
Quarantaduesima strada

1933

Cerca film simili
The Edukators

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Edukators
The Edukators

2004

Cerca film simili
Colpo grosso

Un veterano di guerra riunisce dieci ex commilitoni per mettere a segno un grosso colpo ai danni di cinque case da gioco. Superate alcune riserve tutti finiscono per accettare.
Cerca film simili
6.4
Colpo+grosso
Colpo grosso

1960

Cerca film simili
Olsen-banden på sporet

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Olsen-banden+p%C3%A5+sporet
Olsen-banden på sporet

1975

Cerca film simili
Süperseks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
S%C3%BCperseks
Süperseks

2004

Cerca film simili
Angeli perduti

Un killer professionista si impegna in quello che dovrà essere il suo ultimo lavoro, spalleggiato da una donna misteriosa e sfuggente. Sullo scenario di una Hong Kong notturna e semideserta, i due incroceranno i loro destini con quelli di una ragazza in cerca del suo ex-fidanzato e di un eccentrico muto.
Cerca film simili
7.7
Angeli+perduti
Angeli perduti

1995

Cerca film simili
Otto - Der Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Otto+-+Der+Film
Otto - Der Film

1985

Cerca film simili
Poolhall Junkies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Poolhall+Junkies
Poolhall Junkies

2002

Cerca film simili
Las Vegas - In vacanza al casinò

Clark Wilhelm Griswold jr. e la sua famiglia hanno deciso di organizzare una vacanza indimenticabile. Prendono armi e bagagli e partono per la capitale del gioco d'azzardo. Lì incontreranno personaggi strambi. Insomma sarà una vacanza che non dimenticheranno facilmente.
Cerca film simili
6.1
Las+Vegas+-+In+vacanza+al+casin%C3%B2
Las Vegas - In vacanza al casinò

1997

Cerca film simili
I Want a Divorce

Trama non disponibile
Cerca film simili
I+Want+a+Divorce
I Want a Divorce

1940

Cerca film simili
Omicidi di provincia

Nella sterminata pianura texana, Arlis rifornisce col suo camion i distributori di generi alimentari e di profilattici. È tutto sempre calmo, fino al giorno in cui la sua strada si incrocia con quella di Kathy, una giovane donna su cui pesano un'infanzia disastrata e un matrimonio fallito. Tra i due è subito passione, ma ecco riapparire il passato, sotto le spoglie dell'inquietante Roy, il padre di Arlis. Il regista Steve Kloves, al suo secondo film dopo "I favolosi Baker", conferma le doti di narratore di polso e di ottimo direttore di attori.
Cerca film simili
6.0
Omicidi+di+provincia
Omicidi di provincia

1993

Cerca film simili
Il matrimonio di Betsy

C'è di mezzo un matrimonio difficile, vuoi per i problemi finanziari del padre della sposa e vuoi per quest'ultima, indecisa sul fatto di sposare o meno il rampollo ebreo futuro consorte. Oltretutto c'è pure Connie, sorella di Betsy, che ha problemi di bellezza. Da qui una serie di situazioni più o meno divertenti.
Cerca film simili
5.8
Il+matrimonio+di+Betsy
Il matrimonio di Betsy

1990

Cerca film simili
Storia di fantasmi cinesi 3

Un Gran Sacerdote e il suo giovane discepolo Fong si recano al Tempio dell'Orchidea per scacciare il malvagio Demone dell'Albero, ma questi invia la bella Lotus per sedurre il ragazzo. La giovane, però, si innamora di Fong e decide di ribellarsi al suo padrone.
Cerca film simili
6.3
Storia+di+fantasmi+cinesi+3
Storia di fantasmi cinesi 3

1991

Cerca film simili
Crashing Las Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Crashing+Las+Vegas
Crashing Las Vegas

1956

Cerca film simili
Proposta indecente

Una giovane coppia a causa dei problemi economici si reca a Las Vegas per tentare la sorte al gioco. Ma ancora una volta la fortuna non li assiste. Viene loro in soccorso un affascinante miliardario che propone un patto sorprendente: in cambio di una notte d'amore con la giovane sposa corrisponderà ai due un milione di dollari. L'offerta turba il loro ménage. Infine e non senza sofferenze i due accettano. Le conseguenze saranno devastanti. Il marito non accetterà più di vivere con la donna che lo ha tradito per amor suo e rifiuterà il denaro. Ma il lieto fine è inevitabile.
Cerca film simili
6.3
Proposta+indecente
Proposta indecente

1993

Cerca film simili
Finalmente arrivò l'amore

Il miliardario Mop dà un passaggio a Kitty, un'attricetta in preda ai fumi dell'alcol: da quel mattino diventano inseparabili. Dopo varie vicende, ai due si aggiungono altre due coppie: si forma così un allegro gruppo. Si intrecciano amori all'interno del sestetto, si scambia la composizione delle coppie, ma alla fine ciascuno ritornerà con il proprio partner.
Cerca film simili
5.4
Finalmente+arriv%C3%B2+l%27amore
Finalmente arrivò l'amore

1975

Cerca film simili
Fugitives for a Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fugitives+for+a+Night
Fugitives for a Night

1938

Cerca film simili
The Payoff

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Payoff
The Payoff

1935

Cerca film simili
Viva Las Vegas

Un giovane pilota vorrebbe comprarsi un'auto da corsa per partecipare al Gran Premio di Las Vegas, ma non ha soldi. Elvis “The Pelvis” è qui un asso del volante sullo sfondo della capitale del divertimento. Frivolo, elegante. Buone canzoni.
Cerca film simili
6.2
Viva+Las+Vegas
Viva Las Vegas

1964

Cerca film simili
King of Gamblers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
King+of+Gamblers
King of Gamblers

1937

Cerca film simili
Money No Enough

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Money+No+Enough
Money No Enough

1998

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
Un ponte di guai

Lawrence Bourne III (Tom Hanks) è un giovanotto arrogante e snob con enormi debiti di gioco. Infilatosi in un Corpo di Pace solo per sfuggire alle minacce dei suoi creditori, viene spedito in un remoto villaggio thailandese dove si trova a costruire un ponte insieme con l'ultraottimista Tom (John Candy) e una bella volontaria, Beth. Ma i comunisti rapiscono Tom per fargli il lavaggio del cervello.
Cerca film simili
5.5
Un+ponte+di+guai
Un ponte di guai

1985

Cerca film simili
Il fantasma del pirata Barbanera

Il famoso pirata ritorna come fantasma per proteggere vecchie zitelle, sue discendenti, da losco affarista. Prodotta dalla Disney, è una commedia per famiglie con risvolti farseschi narrata con brio.
Cerca film simili
6.7
Il+fantasma+del+pirata+Barbanera
Il fantasma del pirata Barbanera

1968

Cerca film simili
A Man Called Nereus

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
A+Man+Called+Nereus
A Man Called Nereus

2012

Cerca film simili
Ehi... ci stai?

Un allenatore di baseball s'innamora di una ragazza dalla vita familiare piuttosto disastrata (ha un padre alcolizzato e indebitato con un boss mafioso). Ma l'allenatore sistemerà tutto con il denaro di una grossa vincita al gioco.
Cerca film simili
5.6
Ehi...+ci+stai%3F
Ehi... ci stai?

1987

Cerca film simili
Con gli occhi rivolti al cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Con+gli+occhi+rivolti+al+cielo
Con gli occhi rivolti al cielo

2005

Cerca film simili
Dnevnik mašinovođe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Dnevnik+ma%C5%A1inovo%C4%91e
Dnevnik mašinovođe

2016

Cerca film simili
The Titfield Thunderbolt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Titfield+Thunderbolt
The Titfield Thunderbolt

1953

Cerca film simili
Fighting Thru

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fighting+Thru
Fighting Thru

1930

Cerca film simili
A rotta di collo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
A+rotta+di+collo
A rotta di collo

1928

Cerca film simili
Die letzte Sau

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Die+letzte+Sau
Die letzte Sau

2016

Cerca film simili
In famiglia si spara

Divertente parodia dei gangster. Film con molti morti. Fernand ha promesso a un amico morente di vegliare sulla figlia e sui beni della famiglia. Il secondo è un compito più duro. Il defunto vantava un credito nei confronti di alcuni gangster, restii a pagare. Fernand affronta il gruppo e lo doma.
Cerca film simili
7.8
In+famiglia+si+spara
In famiglia si spara

1963

Cerca film simili
Un racconto di Canterbury

In un villaggio nei pressi di Canterbury imperversa un maniaco che è solito imbrattare di colla i capelli di tutte le ragazze. Nel paese si incontrano un sergente che fa parte dell'esercito americano e che da tempo non riceve più lettere dalla sua fidanzata. Oltre a lui c'è anche un sergente inglese che sognava di suonare l'organo e si è ridotto a suonare nei cinema e una ragazza che è convinta di aver perso il fidanzato in guerra.
Cerca film simili
6.9
Un+racconto+di+Canterbury
Un racconto di Canterbury

1944

Cerca film simili