Angriff der Lederhosenzombies (2016)

(4,7) basato su 78 voti
Registi
Data di uscita
dic 01, 2016
Durata
01h 17m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Angriff der Lederhosenzombies

Children of the Corn: Genesis

Tim e Allie, dopo essersi persi, cercano rifugio in una comunità agricola nel mezzo di un territorio desertico e isolato. Il leader di quel luogo, Preacher, permette loro controvoglia di restare a patto che non vadano in giro a curiosare e che se ne vadano all’alba.Ma strane cose accadono in quel luogo…
Cerca film simili
4.1
Children+of+the+Corn%3A+Genesis
Children of the Corn: Genesis

2011

Cerca film simili
La casa del sortilegio

Una scrittrice di romanzi del terrore decide di mettere alla prova se stessa, lasciando la sua casa di città per andare a vivere in una lugubre dimora di campagna come quella da lei descritta nei libri. Infelice idea. La casa è popolata da spettri. E assassini per giunta.
Cerca film simili
5.3
La+casa+del+sortilegio
La casa del sortilegio

1981

Cerca film simili
Pink Tush Girl: Love Attack

Rena and Yuko, the two sexually-adventurous high school girl friends from Pink Tush Girl (1978) get part-time jobs at a hostess bar in order to earn money for an abortion for Yuko. At the end of the school year the two must part as Yuko prepares to depart for acting school in Hokkaido, and Rena gets ready for college.
Cerca film simili
8.5
Pink+Tush+Girl%3A+Love+Attack
Pink Tush Girl: Love Attack

1979

Cerca film simili
Redacted

Iraq, 2006. Una pattuglia di soldati americani, soffocati dal caldo e annoiati dalla ripetitività della missione, decide durante una partita a poker di appagare i propri appetiti sessuali stuprando un'adolescente. Rush e Flake, imbottiti di droga, fanno scempio della ragazza e della sua famiglia, McCoy, contrario sin dal principio all'iniziativa, fa la guardia alla casa mentre Salazar registra l'evento sognando di entrare nella scuola di cinema. Il soldato McCoy è blandito dal grasso e ottuso Rush, che cerca di convincerlo della legittimità dell'accaduto. Non prende una posizione netta ma col tempo l'indignazione lo condurrà a denunciare alle autorità militari i compagni d'armi, confessando lo stupro che non ha consumato ma nemmeno impedito. L'ostinazione del soldato si spingerà fino alla "pubblicazione" in Internet del video incriminante di Salazar.
Cerca film simili
6.0
Redacted
Redacted

2007

Cerca film simili
The Survivalist

In a time of starvation, a survivalist lives off a small plot of land hidden deep in forest. When two women seeking food and shelter discover his farm, he finds his existence threatened.
Cerca film simili
6.2
The+Survivalist
The Survivalist

2015

Cerca film simili
Altered Carbon: Resleeved

Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere una tatuatrice mentre indaga sulla morte di un boss della yakuza insieme al CTAC, che non scherza affatto.
Cerca film simili
6.5
Altered+Carbon%3A+Resleeved
Altered Carbon: Resleeved

2020

Cerca film simili
Rendel - Il vigilante

RÄMÖ è un buon marito e un padre amorevole, che lotta contro la disoccupazione in un paese schiacciato dalla depressione economica. Come ultima risorsa per salvare la sua famiglia accetta un lavoro in un’organizzazione criminale chiamata VALA. L’organizzazione è guidata dallo spietato EROLA e dal figlio ROTIKKA. Nel suo nuovo lavoro RÄMÖ compie però un terribile errore e di conseguenza, il signor EROLA ordina che RÄMÖ, sua moglie e sua figlia vengano uccisi. RÄMÖ viene risvegliato dal suo incubo da una donna misteriosa che gli sussurra le parole: “Ogni singolo membro del VALA deve morire”. RÄMÖ non è più l’uomo che era. È ora diventato RENDEL Il Vigilante, e l’unica ragione della sua esistenza è la vendetta. Ma può un uomo accecato dall’odio e dalla vendetta vedere ancora la giustizia?
Cerca film simili
5.5
Rendel+-+Il+vigilante
Rendel - Il vigilante

2017

Cerca film simili
Hell or High Water

Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.
Cerca film simili
7.3
Hell+or+High+Water
Hell or High Water

2016

Cerca film simili
Midnight Special

Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua stessa esistenza. In fuga con il padre Roy, è diretto verso un destino a cui non può esimersi ma ha alle calcagna gli agenti governativi e il risoluto leader di una setta religiosa.
Cerca film simili
6.2
Midnight+Special
Midnight Special

2016

Cerca film simili
Hard Candy

La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.
Cerca film simili
6.8
Hard+Candy
Hard Candy

2005

Cerca film simili
Le spie della porta accanto

Una coppia di periferia si ritrova coinvolta in un complotto di spionaggio internazionale quando i due scoprono che i nuovi vicini di casa, all'apparenza perfetti, sono in realtà spie governative.
Cerca film simili
6.1
Le+spie+della+porta+accanto
Le spie della porta accanto

2016

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Swiss Army Man - Un amico multiuso

Hank, un uomo senza speranza perso nella natura selvaggia, scopre un cadavere misterioso, con cui si imbarca in un epico viaggio per tornare a casa. Rendendosi conto che il corpo è la chiave per la sua sopravvivenza, Hank da ex aspirante suicida si costringe a un'operazione surreale: convincere il corpo morto di come la vita sia degna di essere vissuta.
Cerca film simili
6.9
Swiss+Army+Man+-+Un+amico+multiuso
Swiss Army Man - Un amico multiuso

2016

Cerca film simili
Animali notturni

Susan riceve dall'ex marito un manoscritto su cui l'uomo vuole un'opinione. In quello che potrebbe essere un futuro libro, si racconta la storia di una vacanza destinata a trasformarsi in tragedia. Mentre si lascia prendere dallo scritto, Susan si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità che la riguardano.
Cerca film simili
7.4
Animali+notturni
Animali notturni

2016

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Sound of Metal

Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.
Cerca film simili
7.7
Sound+of+Metal
Sound of Metal

2020

Cerca film simili
Il favoloso mondo di Amelie

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.
Cerca film simili
7.9
Il+favoloso+mondo+di+Amelie
Il favoloso mondo di Amelie

2001

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Dead End

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dead+End
Dead End

2011

Cerca film simili
Follow the Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Follow+the+Dead
Follow the Dead

2020

Cerca film simili
The Dead… Will Rise!

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Dead%E2%80%A6+Will+Rise%21
The Dead… Will Rise!

2009

Cerca film simili
Deadlocked

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Deadlocked
Deadlocked

2020

Cerca film simili
Black Friday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Black+Friday
Black Friday

2021

Cerca film simili
Fright Night of the Living Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fright+Night+of+the+Living+Dead
Fright Night of the Living Dead

1986

Cerca film simili
Blood of the Undead: The Final Chapter

Trama non disponibile
Cerca film simili
Blood+of+the+Undead%3A+The+Final+Chapter
Blood of the Undead: The Final Chapter

1987

Cerca film simili
Spooksbury

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Spooksbury
Spooksbury

2017

Cerca film simili
Bad World

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bad+World
Bad World

2021

Cerca film simili
Z-O-M-B-I-E-S 3

È l'ultimo anno di Zed e Addison a Seabrook e Seabrook è diventata un paradiso per mostri e umani. Zed sta cercando di ottenere una borsa di studio con il football per essere il primo Zombie a frequentare il college e Addison sta organizzando una Gara di Cheerleading internazionale. Quando degli estranei intergalattici si presentano per competere nella Gara di Cheerleading, a Seabrook cresce il sospetto che potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di più di una competizione amichevole.
Cerca film simili
7.4
Z-O-M-B-I-E-S+3
Z-O-M-B-I-E-S 3

2022

Cerca film simili
72

Trama non disponibile
Cerca film simili
72
Nudist of the Living Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nudist+of+the+Living+Dead
Nudist of the Living Dead

2017

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
Zombi Holocaust

Spinto da un'inspiegabile raptus, un giovane originario delle Molucche viene sorpreso mentre fà strazio dei cadaveri custoditi nell'obitorio di un ospedale americano. Prima che gli infermieri possano immobilizzarlo, il ragazzo si uccide pronunciando il nome dell'isola di Kito dalla quale è, presumibilmente, venuto. Decisi a scoprire l'origine del folle gesto, dottor Chandler, l'antropologa Ridgway e la giornalista Kelly organizzano una spedizione sull'isola senza immaginare che ciò cui andranno incontro oltrepassa le più sfrenate e macabre fantasie: Kito è l'infernale regno del dottor Obrero, uno scienziato pazzo che sta perfezionando la tecnica del trapianto dei cervelli a spese di primitivi indigeni soggiogati dai sanguinari rituali pseudoreligiosi di sua invenzione.
Cerca film simili
5.5
Zombi+Holocaust
Zombi Holocaust

1980

Cerca film simili
Zombi 2

Una barca viene trovata abbandonata a largo delle coste di New York. Le forze di polizia rimangono scioccate quando scoprono a bordo uno zombi che tenta di attaccarli uccidendo uno di loro. La notizia finisce nelle mani di Peter West. La storia prosegue con Peter che, assieme alla figlia di uno scienziato che è sparito nei Caraibi qualche anno prima, si recano in viaggio con la speranza di scoprire perchè in quel bastimento (proveniente appunto dalle Antille) c'era uno zombi. Pazzia, dolore e paura li aspetteranno in un posto desolato dove i morti camminano e uccidono per cibarsi.
Cerca film simili
6.6
Zombi+2
Zombi 2

1979

Cerca film simili
7 Mummies

Deserto dell'Arizona. Un furgone su cui viaggiano alcuni detenuti ha un incidente: approfittando dell'imprevisto, i criminali riescono a liberarsi, uccidendo una delle due guardie di sicurezza e prendendo in ostaggio l'altra. Cercando di raggiungere il confine con il Messico, s'imbattono prima in un medaglione d'oro, poi in un misterioso indiano, che, vedendo il gioiello, comincia a raccontare ai fuggiaschi l'antica leggenda di una città edificata sopra un tesoro nascosto e protetto da una maledizione.
Cerca film simili
3.4
7+Mummies
7 Mummies

2006

Cerca film simili
I morti non muoiono

In una piccola e tranquilla cittadina, gli zombie si alzano improvvisamente per terrorizzare la città. Ora tre poliziotti con gli occhiali e uno strano esperto scozzese dell'obitorio devono unirsi per sconfiggere i non morti.
Cerca film simili
5.4
I+morti+non+muoiono
I morti non muoiono

2019

Cerca film simili
Bunker of the Dead

In una cittadina bavarese, due amici utilizzano le istruzioni trovate in un vecchio diario per accedere a una base militare sotterranea della seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
4.6
Bunker+of+the+Dead
Bunker of the Dead

2016

Cerca film simili
Miss ZOMBIE

Un ampio pacco arriva in casa della famiglia di Teramoto. In esso trovano Sara, una donna con occhi vitrei e un corpo coperto di ferite. Una nota informa inoltre sulle abitudini della giovane zombie, che la famiglia decide di tenere come cameriera. La condizione di non morta renderà Sara vittima di costanti umiliazioni e abusi.
Cerca film simili
5.8
Miss+ZOMBIE
Miss ZOMBIE

2013

Cerca film simili
Face of Evil

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Face+of+Evil
Face of Evil

2016

Cerca film simili
La morte ha sorriso all'assassino

Dopo aver perso la memoria in seguito ad un incidente, una misteriosa ed affascinante ragazza trova ospitalità nella villa in campagna appartenente a due coniugi aristocratici, entrambi invaghiti di lei. E' l'inizio di una serie di eventi inspiegabili e atroci delitti, la cui chiave sembra essere il medaglione che la giovane ospite porta al collo...
Cerca film simili
5.8
La+morte+ha+sorriso+all%27assassino
La morte ha sorriso all'assassino

1973

Cerca film simili
After Death - Oltre la morte

A causa di un'antica maledizione, su una remota isola i morti resuscitano uscendo dalle loro tombe per nutrirsi con la carne delle persone ancora in vita. Quando per un'emergenza attracca sull'isola una barca che trasporta un gruppo di esploratori, tra cui anche una giovane ragazza sopravvissuta tempo prima ad un attacco di zombie che le ha ucciso i genitori, diventa chiaro che l'unica cosa che permetterà agli umani di sopravvivere è l'amuleto protettivo che la ragazza ha ricevuto in dono da sua madre.
Cerca film simili
4.9
After+Death+-+Oltre+la+morte
After Death - Oltre la morte

1990

Cerca film simili
Calamity of a Zombie Girl

Quando uno zombi di nome Euphrosyne si risveglia dopo un sonno lungo un secolo, si trova faccia a faccia con un gruppo di cinque studenti universitari - una situazione di stallo che porta a una sanguinosa battaglia per tutti gli interessati, che ruota attorno a una pietra segreta nascosta nelle profondità degli archivi del campus.
Cerca film simili
4.7
Calamity+of+a+Zombie+Girl
Calamity of a Zombie Girl

2018

Cerca film simili
Versus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Versus
Frankenstein Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Frankenstein+Island
Frankenstein Island

1981

Cerca film simili
Evilution

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Evilution
Evilution

2008

Cerca film simili
The Mad

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Mad
The Mad

2007

Cerca film simili
Santo contra los zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Santo+contra+los+zombies
Santo contra los zombies

1962

Cerca film simili
Benvenuti a Zombieland

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Cerca film simili
7.3
Benvenuti+a+Zombieland
Benvenuti a Zombieland

2009

Cerca film simili
Pontypool - Zitto o muori

A Pontypool, piccola cittadina dell'Ontario, non accadono poi tante cose, e a far passare il tempo ai cittadini ci pensa Grant Mazzy, lo speaker della radio locale. D'improvviso però, iniziano ad arrivare alla radio confusi e agghiaccianti bollettini su dei rivoltosi impazziti in preda a totale confusione e cannibalismo... Grant Mazzy e la direttrice dell'emittente, barricati nella stazione radio, continuano a emettere il loro programma cercando di dare aiuto e conforto a chi ascolta, ma le parole non sempre portano conforto...
Cerca film simili
6.5
Pontypool+-+Zitto+o+muori
Pontypool - Zitto o muori

2009

Cerca film simili
Cut! - Zombi contro zombi

Una troupe cinematografica è impegnata con le riprese di un horror a basso budget all'interno di una fabbrica abbandonata. Il gruppo, oltre alle difficoltà di gestione di cast e denaro, si ritroverà a dover fronteggiare una reale invasione di zombie, che porta confusione e terrore sul set. A causa dell'improvvisa occupazione degli spazi da parte dei non morti, la troupe faticherà a distinguere la realtà dalla finzione cinematografica...
Cerca film simili
6.9
Cut%21+-+Zombi+contro+zombi
Cut! - Zombi contro zombi

2022

Cerca film simili
Train to Busan

Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.
Cerca film simili
7.8
Train+to+Busan
Train to Busan

2016

Cerca film simili
C.H.U.D.

In un quartiere di New York si stanno verificando numerose sparizioni, soprattutto di barboni, apparentemente senza motivo. Il capitano Bosch (Christopher Curry), dopo che anche sua moglie è scomparsa, comincia a investigare sul caso. Alle indagini prendono parte anche il "Reverendo" (Daniel Stern), un ex detenuto che gestisce una mensa per poveri, Cooper (John Heard), che in passato aveva realizzato un servizio fotografico sui senzatetto che vivono nel sottosuolo e la sua ragazza (Kim Greist). Gli indizi portano tutti alle fogne, dove dei terribili esseri mutanti rapiscono e uccidono tutti coloro che gli capitano a tiro.
Cerca film simili
5.7
C.H.U.D.
C.H.U.D.

1984

Cerca film simili
Life after Beth - L'amore ad ogni costo

Zach Orfman è un ragazzo a cui è appena morta la fidanzata, Beth. Ma ben presto Zach scopre che Beth è tornata in vita: i due possono miracolosamente ricominciare la loro storia d'amore dal punto in cui l'avevano lasciata. Peccato che Beth sia ufficialmente una zombie... e ovviamente inizia a comportarsi da tale.
Cerca film simili
5.5
Life+after+Beth+-+L%27amore+ad+ogni+costo
Life after Beth - L'amore ad ogni costo

2014

Cerca film simili
Dead Snow 2: Red vs Dead

I raccapriccianti zombie nazisti sono tornati per portare a termine la loro missione ma Martin, unico sopravvissuto al loro precedente attacco e "nemico" altrettanto determinato oltre che per nulla disposto a morire, sta riunendo il suo esercito per la lotta finale.
Cerca film simili
6.6
Dead+Snow+2%3A+Red+vs+Dead
Dead Snow 2: Red vs Dead

2014

Cerca film simili
Cooties

Un misterioso virus colpisce una isolata scuola elementare e trasforma gli alunni in uno sciame di selvaggi. Clint Hadson (Elijah Wood), ex alunno della scuola, scrittore alle prese con il suo primo romanzo e improbabile eroe, si ritrova alla guida di un gruppo eterogeneo di insegnanti, impegnati nella lotta della loro vita.
Cerca film simili
5.9
Cooties
Cooties

2014

Cerca film simili
Doghouse

Un gruppo di amici decide di trascorrere un week end per soli uomini in campagna, con lo scopo di sollevare il morale a uno di loro, ancora scosso per il divorzio con la moglie. Durante il tragitto si fermano in un piccolo villaggio e qui scoprono che vi abitano crudeli donne assassine. La causa di tale follia è una tossina che colpisce solo le donne e le trasforma in cannibali mangiatrici di uomini. I ragazzi saranno chiamati a difendersi se vogliono salvarsi.
Cerca film simili
5.8
Doghouse
Doghouse

2009

Cerca film simili
Death Valley: The Revenge of Bloody Bill

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Death+Valley%3A+The+Revenge+of+Bloody+Bill
Death Valley: The Revenge of Bloody Bill

2004

Cerca film simili
Undead or Alive - Mezzi vivi e mezzi morti

Dopo aver derubato il malvagio sceriffo Claypool di tutto il suo denaro, il cinico disertore Elmer Winslow e il cowboy dal cuore spezzato Luke Budd sono in fuga nel deserto con l'uomo alle calcagna. Durante il cammino si unisce a loro una guerriera apache che brama vendetta nei confronti dell'esercito americano per la morte dei suo zio Geronimo. I tre non sanno però che lo stesso Geronimo ha lanciato una maledizione sull'uomo bianco prima di morire e ora tutta l'area che stanno attraversando è popolata di zombie.
Cerca film simili
5.2
Undead+or+Alive+-+Mezzi+vivi+e+mezzi+morti
Undead or Alive - Mezzi vivi e mezzi morti

2007

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Non si deve profanare il sonno dei morti

George ed Edna, due giovani amici, casualmente sono costretti a fermarsi nei pressi di Southgate (Inghilterra). Nella località, ove vive la sorella di Edna, sono in corso degli esperimenti di eliminazione dei parassiti mediante ultrasuoni. Purtroppo la macchina influisce sugli insetti, che distrugge, ma anche su tutti gli organismi deboli: i bambini, che rende aggressivi, i cadaveri freschi, che fa rivivere...
Cerca film simili
6.4
Non+si+deve+profanare+il+sonno+dei+morti
Non si deve profanare il sonno dei morti

1974

Cerca film simili
L'ultimo uomo della Terra

Il dottor Robert Morgan (Vincent Price) sembra essere il solo uomo sopravvissuto a una terribile epidemia che ha prima ucciso tutti gli uomini e poi li ha riportati in vita come zombie. Morgan, immune alla malattia, svolge di giorno con meticolosità la missione di eliminare gli zombie e di notte si rifugia in casa per evitare che siano loro – che si muovono di notte come vampiri – a ucciderlo. Un giorno, però, scopre di non essere il solo “normale” sopravvissuto.
Cerca film simili
6.6
L%27ultimo+uomo+della+Terra
L'ultimo uomo della Terra

1964

Cerca film simili
Revolt of the Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Revolt+of+the+Zombies
Revolt of the Zombies

1936

Cerca film simili
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
King of the Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
King+of+the+Zombies
King of the Zombies

1941

Cerca film simili
The Haunted World of El Superbeasto

La trama è incentrata sulle avventure di El Superbeasto, regista/attore di pellicole di exploitation ed ex lottatore mascherato, e della sua sensuale "socia" e sorella, la super-agente Suzi-X. Insieme devono impedire al malvagio Dr. Satan di conquistare il mondo sposando Velvet Von Black, una volgarissima spogliarellista con il marchio del diavolo su una natica. Ambientato nel mondo fantastico di Monsterland, all'avventura prende parte anche Murray il Robot socio e veicolo di Suzi-X.
Cerca film simili
5.9
The+Haunted+World+of+El+Superbeasto
The Haunted World of El Superbeasto

2009

Cerca film simili
Snowroller

Due amici vanno a sciare sulle Alpi, dove si godono la natura e cercano di affascinare due donne in vacanza.
Cerca film simili
6.2
Snowroller
Snowroller

1985

Cerca film simili
La notte dei morti viventi

Cadaveri dediti al cannibalismo escono dalle loro tombe per terrorizzare persone asserragliate in una fattoria. Stracco rifacimento del film (1968) di George A. Romero qui presente in veste di produttore e cosceneggiatore. Esempio da citare per i sostenitori della teoria che il vero autore di un film è il regista. Savini ha almeno un merito: mano leggera nella violenza.
Cerca film simili
6.8
La+notte+dei+morti+viventi
La notte dei morti viventi

1990

Cerca film simili
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

New Orleans, primi del novecento: Zweick (Antoine Saint John) pittore sospettato dalla gente di essere un alleato del demonio, che vive nella stanza numero 36 dell'hotel Sette porte,viene crocefisso e coperto di calce viva da una masnada di inferociti aspiranti giustizieri.Molto tempo dopo Liza (Katherine MacColl) eredita il sette porte che versa ormai in condizioni pietose. Purtroppo per lei il non facile lavoro di restauro dell'hotel è contrassegnato da una serie di inquietanti avvenimenti che la conducono sull'orlo di una dammatica crisi di nervosa. Con l'aiuto del medico John macCabe (David Warbeck) Lisa tenta di comprendere cosa sta accadendo intorno a lei...
Cerca film simili
6.9
...E+tu+vivrai+nel+terrore%21+L%27aldil%C3%A0
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

1981

Cerca film simili
Virus - L'Inferno dei morti viventi

In Papua Nuova Guinea una fuoriuscita di pericolose sostanze chimiche all’Hope Centre, un’organizzazione che si occupa di sfamare i paesi sottosviluppati, trasforma il personale in una massa di zombie. Un commando di quattro uomini, guidati dal sergente Mike London, viene inviato sul posto per condurre le indagini su quanto accaduto…
Cerca film simili
5.4
Virus+-+L%27Inferno+dei+morti+viventi
Virus - L'Inferno dei morti viventi

1980

Cerca film simili