Bowery Blitzkrieg (1941)

(6,1) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
ago 01, 1941
Durata
01h 02m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Bowery Blitzkrieg

Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...
Cerca film simili
6.9
Io%2C+robot
Io, robot

2004

Cerca film simili
The Last Stand - L'ultima sfida

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.
Cerca film simili
6.1
The+Last+Stand+-+L%27ultima+sfida
The Last Stand - L'ultima sfida

2013

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Taken - La vendetta

Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l'esperto agente in pensione, per l'ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell'incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca.
Cerca film simili
6.3
Taken+-+La+vendetta
Taken - La vendetta

2012

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.
Cerca film simili
7.1
Sherlock+Holmes+-+Gioco+di+ombre
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

2011

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio verso Est, per raggiungere la Montagna sacra, tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
Cerca film simili
7.6
Lo+Hobbit%3A+La+desolazione+di+Smaug
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

2013

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
RoboCop 2

Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.
Cerca film simili
6.0
RoboCop+2
RoboCop 2

1990

Cerca film simili
American Pie presenta: Nudi alla meta

Il povero Erik è ancora vergine perchè la sua ragazza vuole ancora aspettare, prima di fare sesso con lui e come se non bastasse gli amici lo prendono in giro. L'occasione perfetta per perdere la verginità si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire ulteriori pressioni dal fidanzato, concede ad Erik un "buono-libertà" in occasione di un weekend molto speciale...
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Nudi+alla+meta
American Pie presenta: Nudi alla meta

2006

Cerca film simili
The Lone Ranger

John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.
Cerca film simili
6.1
The+Lone+Ranger
The Lone Ranger

2013

Cerca film simili
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

Mentre i detective Lee e Carter si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan, ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.
Cerca film simili
6.7
Colpo+grosso+al+drago+rosso+-+Rush+Hour+2
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

2001

Cerca film simili
Source Code

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".
Cerca film simili
7.3
Source+Code
Source Code

2011

Cerca film simili
Jack Reacher - La prova decisiva

Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.
Cerca film simili
6.6
Jack+Reacher+-+La+prova+decisiva
Jack Reacher - La prova decisiva

2012

Cerca film simili
Taxxi 2

Daniel e Emilien sono ancora in azione, questa volta impegnati nel difficile compito di ritrovare il ministro della difesa giapponese rapito da una banda di Yakusas..
Cerca film simili
6.2
Taxxi+2
Taxxi 2

2000

Cerca film simili
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
Cerca film simili
5.9
Transformers+4+-+L%27era+dell%27estinzione
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

2014

Cerca film simili
Scuola di polizia 3: Tutto da rifare

Problemi di bilancio costringono alla chiusura di una delle due scuole di polizia dello stato. Si apre così una sfida senza esclusione di gag per decidere quale verrà risparmiata.
Cerca film simili
5.8
Scuola+di+polizia+3%3A+Tutto+da+rifare
Scuola di polizia 3: Tutto da rifare

1986

Cerca film simili
Lucy

A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.
Cerca film simili
6.4
Lucy
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
La mia super ex-ragazza

Jenny Johnson sembra la ragazza perfetta: ironica, spigliata, intelligente e determinata al punto giusto, oltre che, naturalmente, bellissima. Matt crede davvero di aver incontrato la donna della sua vita e per qualche tempo il loro rapporto appare idilliaco. Purtroppo però la giovane Jenny comincia a essere un po' troppo possessiva e a Matt viene a mancare il desiderio. Motivo questo sufficiente per lasciarla, ma come fare a "scaricare" una ragazza capace di sollevare un camion, volare e perforare l'acciaio? Jenny infatti è G Girl, una super eroina che proprio non ne vuol sapere di essere rifiutata...
Cerca film simili
5.1
La+mia+super+ex-ragazza
La mia super ex-ragazza

2006

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest'episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.
Cerca film simili
6.0
Hansel+%26+Gretel+-+Cacciatori+di+streghe
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

2013

Cerca film simili
L'uomo senza ombra

A capo di una equipe composta dai migliori scienziati, il brillante scienziato Sebastian Caine ha scoperto il siero dell'invisibilità e, dopo averlo sperimentato con successo su animali, decide di provarlo su se stesso nonostante il divieto impostogli dal Pentagono. Ma quando gli effetti del siero diventano irreversibili, l'invisibilità comincia a minare la salute psicologica del Dott. Caine, trasformandolo in un killer psicopatico.
Cerca film simili
5.9
L%27uomo+senza+ombra
L'uomo senza ombra

2000

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al "Gran Leone" Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.
Cerca film simili
6.4
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+viaggio+del+veliero
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

2010

Cerca film simili
Iron Sky

Dopo essersi installati in una base segreta lunare, nel 1945, dove sono rimasti nascosti fino ad oggi, i nazisti si preparano a tornare sulla Terra nel 2018 per ricostituire il Quarto Reich. Verso la fine della seconda guerra mondiale, nel 1945, gli scienziati nazisti si portarono avanti anni luce con gli studi sulle leggi di gravità e da una base segreta in Antartide, quando per la Germania crollarono le certezze di conquista sull'intero pianeta, alcuni gerarchi partirono con delle sonde alla volta del lato più scuro della Luna per fondare una colonia militare. Qui, per decenni e decenni, in gran segreto hanno lavorato al progetto di una nuova invasione della terra e, nel 2018, proprio mentre gli Stati Uniti annunciano una nuova missione sulla Luna, tutto è pronto affinché il loro sogno prenda forma e una nuova guerra mondiale si materializzi.
Cerca film simili
5.7
Iron+Sky
Iron Sky

2012

Cerca film simili
District 9

Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.
Cerca film simili
7.4
District+9
District 9

2009

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Priest

Alla fine di una guerra secolare tra uomini e vampiri, il mondo conosciuto è completamente scomparso. Al suo posto, macerie e rovine delle vecchie città industriali e, un'ultima roccaforte dell'umanità rappresentata da un Ordine religioso filocristiano, ma evidentemente con altri scopi ben più loschi che l'unione dei popoli bensì il controllo del mondo. I superstiti dell'ultima guerra tra umani e vampiri vivono una città costellata da barricate e protezioni, dove la Chiesa ha il controllo di ogni cosa.
Cerca film simili
5.8
Priest
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.0
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Transformers

Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...
Cerca film simili
6.8
Transformers
Transformers

2007

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Sisulla ja sydämellä

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sisulla+ja+syd%C3%A4mell%C3%A4
Sisulla ja sydämellä

1947

Cerca film simili
Catwoman

Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..
Cerca film simili
4.6
Catwoman
Catwoman

2004

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.1
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Torrente: Il braccio idiota della legge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Torrente%3A+Il+braccio+idiota+della+legge
Torrente: Il braccio idiota della legge

1998

Cerca film simili
Clancy Street Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Clancy+Street+Boys
Clancy Street Boys

1943

Cerca film simili
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.1
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
Reform School Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Reform+School+Girl
Reform School Girl

1957

Cerca film simili
A Better Tomorrow

Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.
Cerca film simili
7.4
A+Better+Tomorrow
A Better Tomorrow

1986

Cerca film simili
Dead or Alive

La banda di Ryuchi, cinese emigrato in Giappone per scalare i vertici della malavita, effettua una serie di omicidi. A tallonare il gangster, oltre alla locale yakuza, c'è anche il detective Jojima, che per venire incontro alla politica di non violenza della polizia chiede aiuto ad alcuni criminali.
Cerca film simili
6.4
Dead+or+Alive
Dead or Alive

1999

Cerca film simili
Classe 1984

Un professore di musica viene preso di mira da una banda di cinque studenti neonazisti, quattro ragazzi ed una ragazza, che controllano anche le attività illegali all'interno della scuola. Dopo che questi si è opposto alle intimidazioni l'atteggiamento dei cinque muta radicalmente, fino ad arrivare allo stupro della moglie incinta; questo evento scatena la sua reazione, che si concretizzerà nell'uccisione dell'intera banda.
Cerca film simili
6.4
Classe+1984
Classe 1984

1982

Cerca film simili
Ali G

Cosa potrebbe succedere se il Primo Ministro inglese, stesse per perdere le elezioni suppletive e il suo vice, si rivolgesse ad un DJ disoccupato e un pò fuori di testa per "risollevare le sorti" del Capo del Governo?
Cerca film simili
6.1
Ali+G
East Side Kids

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
East+Side+Kids
East Side Kids

1940

Cerca film simili
Kid Dynamite

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kid+Dynamite
Kid Dynamite

1943

Cerca film simili
Let's Get Tough

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Let%27s+Get+Tough
Let's Get Tough

1942

Cerca film simili
Celebrity

Trama non disponibile
Cerca film simili
Celebrity
Celebrity

1928

Cerca film simili
La notte dell'imbroglio

Il truffatore Gabriel Caine è finito in prigione per aver venduto copie di antichi capolavori, realizzati in plastica. Tra le quattro mura della gattabuia ha sentito parlare per la prima volta di Diggstown, la capitale delle scommesse sugli incontri di boxe clandestini. Gabriel cerca di imbrogliare il boss locale John Gillon, organizzando un combattimento truccato, durante il quale Roy "Honey" Palmer ex campione sfida dilettanti uno dopo l'altro. Il problema è informare Roy che gli incontri non sono veri...
Cerca film simili
6.3
La+notte+dell%27imbroglio
La notte dell'imbroglio

1992

Cerca film simili
Street Mobster

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Street+Mobster
Street Mobster

1972

Cerca film simili
Carry On Constable

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Carry+On+Constable
Carry On Constable

1960

Cerca film simili
La polvere degli angeli

Una squadra di agenti della narcotici sta indagando sotto copertura quando qualcosa comincia ad andare storto. Uno ad uno i componenti della squadra vengono eliminati da un misterioso assassino che finisce le sue vittime con mortali colpi di karate. A fare luce sulla vicenda viene chiamato Matt Logan, ex poliziotto e, soprattutto, campione di karate...
Cerca film simili
4.8
La+polvere+degli+angeli
La polvere degli angeli

1979

Cerca film simili
Cobra

Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l'Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.
Cerca film simili
6.1
Cobra
Crashing Las Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Crashing+Las+Vegas
Crashing Las Vegas

1956

Cerca film simili
Les Dalton

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Les+Dalton
Les Dalton

2004

Cerca film simili
Inviati molto speciali

Peter, navigato giornalista del "Chicago Chronicle", e Sabrina, reporter neofita al "Chicago Globe", si trovano ad essere concorrenti alla ricerca di notizie per le loro testate.
Cerca film simili
5.5
Inviati+molto+speciali
Inviati molto speciali

1994

Cerca film simili
Da ladro a poliziotto

Miles Logan (Martin Lawrence) è un ladro professionista. Durante una rapina viene però tradito da Deacon (Peter Greene) ed è costretto a fuggire e a nascondere un diamante appena rubato in un condotto d'aria di un edificio in costruzione. Fa appena in tempo a compiere tale operazione e viene arrestato. Scontati i due anni di prigione, Miles è pronto a recuperare la sua refurtiva, ma scopre, con sua amara sorpresa, che l'edificio in costruzione è diventato il 37° distretto di polizia. Non gli resta che intrufolarsi nella caserma nei panni di un poliziotto.
Cerca film simili
6.5
Da+ladro+a+poliziotto
Da ladro a poliziotto

1999

Cerca film simili
The Big Easy - Brivido seducente

A New Orleans sono corrotti tutti. Anche Remy McSwain (Dennis Quaid) della omicidi non è proprio un santerellino. Quando arriva a indagare Anne Osborne (Ellen Barkin), assistente del Procuratore Distrettuale, i rapporti tra i due non sono dei più pacifici. Migliorano solo quando viene fuori una storia di omicidi e di traffico di eroina in cui sono implicati alcuni pezzi grossi della polizia
Cerca film simili
6.2
The+Big+Easy+-+Brivido+seducente
The Big Easy - Brivido seducente

1986

Cerca film simili
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre

A Newnan, una cittadina della Georgia, il massiccio sceriffo Scott Hall non crede ai dischi volanti che tutti vedono nei cieli. Così, quando trova un bambino che dice di chiamarsi H7-25 e sostiene di venire dallo spazio non gli crede, ma dopo che questi dimostra poteri non umani comincia a nutrire seri dubbi. Quando poi un comandante di una base militare rapisce due volte il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma che comanda a piacimento gli oggetti e le persone, il buon sceriffo interviene per salvarlo a suon di scazzottate.
Cerca film simili
6.3
Uno+sceriffo+extraterrestre...+poco+extra+e+molto+terrestre
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre

1979

Cerca film simili
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

Dopo che una rapina andata male al banco dei pegni, due criminali si nascondono in una fattoria isolata. Ma lì troveranno qualcosa di molto più minaccioso.
Cerca film simili
5.9
Fuga+verso+l%27inferno%3A+The+Price+We+Pay
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

2023

Cerca film simili
Ama, onora & obbedisci

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Ama%2C+onora+%26+obbedisci
Ama, onora & obbedisci

2000

Cerca film simili
'Neath Brooklyn Bridge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
%27Neath+Brooklyn+Bridge
'Neath Brooklyn Bridge

1942

Cerca film simili
Il codice del silenzio

Duello all'ultimo sangue tra la banda italoamericana dei Luna e quella sudamericana dei Comacho sullo sfondo di una Chicago violenta. L'oggetto del contendere è la droga. Trionfano cascatori e acrobati in questo scatenato poliziesco. C. Norris si prende per Clint Eastwood, ma non ne ha né il talento né il carisma. Si accontenti del karate: lì è un asso.
Cerca film simili
5.9
Il+codice+del+silenzio
Il codice del silenzio

1985

Cerca film simili
La grande promessa

Fred Sultan è il potentissimo padrino della più grande e agguerrita organizzazione di incontri di boxe d'America. Il fatturato dell'azienda è però in calo perché, a quanto pare, il pubblico comincia a essere stufo dei soliti incontri in cui "un negro frega un altro negro". Per rialzare le quotazioni Fred inventa dal nulla un campione bianco, ripescando un rudere d'uomo che, da dilettante, iflisse l'unica sconfitta al campione in carica.
Cerca film simili
5.3
La+grande+promessa
La grande promessa

1996

Cerca film simili
Never Die Alone

Confessione post mortem di King David, un criminale abituato a rendere le sue vittime tossicodipendenti e impossibilitate a staccarsi da lui. Ispirato a un romanzo di Donald Goines questo è un film che non meritava la sottovalutazione riscontrata sui nostri schermi. Si tratta di una sorta di racconto lucido e 'morale' che descrive le aberrazioni di un uomo senza compiacimenti di sorta. La violenza è presente ma la sua rappresentazione non è mai fine a se stessa. Si tratta di un dramma che non esclude l'azione e che ricorda "Scarface" e "New Jack City" reggendo il confronto.
Cerca film simili
5.4
Never+Die+Alone
Never Die Alone

2004

Cerca film simili
Levity

Manuel Jordan ha scontato la pena per aver ucciso Abner Easley, garzone in un negozio. Quando esce di prigione si sente irresistibilmente attratto dalla città in cui ha commesso il crimine. Qui incontra Miles, un uomo enigmatico, che gli offre un lavoro in un quartiere malfamato e gli procura una stanza. Intanto Manuel si avvicina ad Adele, la sorella di Abner che ha un figlio, e cerca di aiutarla.
Cerca film simili
6.2
Levity
Noll tolerans

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Noll+tolerans
Noll tolerans

1999

Cerca film simili
Sin Nombre

Sayra, un'adolescente nata in Honduras, sogna un futuro migliore. La sua speranza è tutta riposta nel sogno americano. La ragazza decide infatti di cercare una via che le permetta di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. La prima cosa da fare è un lungo viaggio attraverso il Messico, insieme a Smiley, Casper e gli altri membri della sua gang. La strada però si rivela irta di pericoli e di incontri inaspettati.
Cerca film simili
7.6
Sin+Nombre
Sin Nombre

2009

Cerca film simili
The Spirit

Denny Colt, un ex poliziotto, ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City. Il suo nemico giurato Octopus è però intenzionato a spazzare via l'intera città e coronare il suo folle sogno di immortalità. The Spirit ingaggia una lotta senza tregua per sconfiggere questo assassino dal cuore di ghiaccio, inseguendolo nei macabri scenari di Central City. Nel frattempo, si trova a fronteggiare uno stuolo di bellissime donne intenzionate ora a sedurlo, ora ad amarlo, ora ad ucciderlo.
Cerca film simili
4.7
The+Spirit
The Spirit

2008

Cerca film simili
Antibodies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Antibodies
Antibodies

2005

Cerca film simili
Il colpo della metropolitana

Quattro banditi, con la precisione cronometrica, assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo 17 passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno. Dell'operazione è incaricato il tenente Garber che, trasportando il denaro al vagone, intuisce le mosse dei banditi e li affronta sgominando la banda. Eccellente poliziesco dal crescendo drammatico esemplare. La suspense non cala quasi mai, e Matthau è bravo e riesce anche ad essere ironico (ad esempio nel finale).
Cerca film simili
7.4
Il+colpo+della+metropolitana
Il colpo della metropolitana

1974

Cerca film simili
I trasgressori

Due pompieri bianchi dell'Arkansas, seguendo le indicazioni ottenute da un uomo morto in un incendio, partono alla ricerca di un tesoro nascosto in una vecchia fabbrica in rovina di East St. Louis. Sfortuna vuole che lì i due siano testimoni di un regolamento di conti: tra spacciatori neri. Vengono scoperti e così la battaglia continua. La fabbrica abbandonata diventa subito una sorta di universo infernale.
Cerca film simili
6.3
I+trasgressori
I trasgressori

1992

Cerca film simili
L'eroe della strada

Negli anni Venti e Trenta andava di moda in America una sorta di pugilato sulla strada. Questa è la storia di Shaney, un anziano pugile che vive grazie ai suoi pugni. Ha un impresario disonesto che gliene combina di tutti i colori. Alla fine Shaney si dimostra un vero uomo, generoso e forte, al di là della forza fisica.
Cerca film simili
6.7
L%27eroe+della+strada
L'eroe della strada

1975

Cerca film simili
Haggard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Haggard
Haggard

2003

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Young Donovan's Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
Young+Donovan%27s+Kid
Young Donovan's Kid

1931

Cerca film simili
Bra Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Bra+Boys
Bra Boys

2007

Cerca film simili
Razza padrona

Will è ragazzo di strada: nonostante abbia solo 18 anni, la sua vita sembra essere senza scopo. Ha diverse conoscenze: alcune cercano di aiutarlo, altre di ingannarlo o di trascinarlo ancor più su quella cattiva strada alla quale sembra destinato. Quando finalmente incontra Monica si accorge che ci sono persone ancor più disperate di lui. Per questo si decide ad aiutarla, pianificando una grande rapina al furgone che trasporta gli incassi del supermercato.
Cerca film simili
6.6
Razza+padrona
Razza padrona

1974

Cerca film simili
Gangs of New York

New York, 1846. Nel quartiere di Five Points una cruenta battaglia tra gang sancisce il trionfo di William Cutting - detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani - e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l’assassino di suo padre per poi ottenere vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui, ma sono gli anni della Guerra Civile: l’ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall’intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.
Cerca film simili
7.3
Gangs+of+New+York
Gangs of New York

2002

Cerca film simili
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
Ti presento la mia ragazza - Windstruck

Myung-woo Go (Jang Hyuk) è un insegnante di fisica in un liceo femminile cui accade uno sgradevole incidente: viene infatti arrestato per sbaglio mentre cerca di bloccare l'autore di uno scippo. La poliziotta che lo ha arrestato, Kyung-jin Yeo (Jun Ji-hyun), è rude e testarda e non dà tregua al povero professore finchè l'evidenza dei fatti non lo scagiona. Ma, paradossalmente, la loro conoscenza avvenuta in circostanze tanto bizzarre, si trasforma pian piano e i due, innamorati persi, vanno a vivere assieme. Il loro amore è un vero idillio, anche se Myung-woo Go è costantemente preoccupato per Kyung-jin Yeo, la cui irruenza e sbadataggine la mettono spesso in situazioni pericolose. Quando lei manca un appuntamento perché impegnata ad inseguire un sospetto, lui decide di raggiungerla, ma viene accidentalmente colpito da un proiettile...
Cerca film simili
7.2
Ti+presento+la+mia+ragazza+-+Windstruck
Ti presento la mia ragazza - Windstruck

2004

Cerca film simili
Colors - Colori di guerra

Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.
Cerca film simili
6.5
Colors+-+Colori+di+guerra
Colors - Colori di guerra

1988

Cerca film simili
Smoke

All'incrocio tra la Seventh Avenue e la Third Street c'è il Brooklyn Cigar Co., un negozietto per fumatori gestito da Auggie, dietro i cui modi burberi e trasandati si cela un acuto filosofo. Tra i clienti fissi del negozio c'è Paul Benjamin, scrittore colpito da blocco creativo. Parecchi anni prima, proprio davanti al negozio di Auggie, gli è stata uccisa sotto gli occhi la moglie incinta, ed è ancora devastato dal dolore. Un giorno, Paul quasi è investito da un autobus. Lo salva al volo Rashid Cole, un ragazzino che sta scappando non si sa da cosa, ma che Paul ospita nella propria casa.
Cerca film simili
7.2
Smoke
U Turn - Inversione di marcia

Bobby rimane bloccato, a causa di un guasto alla macchina, in una piccola cittadina in mezzo al deserto. Qui si fa coinvolgere in una ambigua storia, accettando di uccidere la giovane e bellissima Grace McKenna la quale poi riuscirà a farlo tornare sui suoi passi e fargli invece uccidere il marito Jake.
Cerca film simili
6.6
U+Turn+-+Inversione+di+marcia
U Turn - Inversione di marcia

1997

Cerca film simili