Voodoo Woman (1957)

(4,5) basato su 16 voti
Registi
Data di uscita
apr 11, 1957
Durata
01h 15m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Voodoo Woman

Racconti dalla tomba

I cinque episodi che costituiscono il film sono introdotti da un prologo in cui un misterioso frate in una catacomba fa rivivere alcuni peccatori che raccontano i loro crimini: una donna commette uxoricidio, ma viene uccisa da un pazzo; un uomo scappa con l'amante, ma un incidente sfigura lui e acceca lei; un giovane costringe al suicidio un rivale, ma il fantasma di questi gli strappa il cuore; un industriale viene distrutto da una magica statuetta; il direttore d'un ospizio per ciechi è divorato da un cane.
Cerca film simili
6.8
Racconti+dalla+tomba
Racconti dalla tomba

1972

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Damsel

Il matrimonio di una giovane donna con un affascinante principe si trasforma in una feroce lotta per la sopravvivenza quando è offerta in sacrificio a un drago sputafuoco.
Cerca film simili
7.1
Damsel
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Il libro delle soluzioni

Marc, estroso e impulsivo, per terminare il suo nuovo film si rifugia con un manipolo di fedelissimi a casa di sua zia, in uno sperduto villaggio nelle Cevennes. Ma qui, la sua creatività esplode in mille direzioni diverse, gettando la lavorazione nel caos. Per fronteggiare la situazione, Marc inizia a comporre Il libro delle soluzioni, un manuale che raccolga le soluzioni a tutti i problemi del mondo…
Cerca film simili
6.1
Il+libro+delle+soluzioni
Il libro delle soluzioni

2023

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Saltburn

Lottando per trovare il suo posto all'Università di Oxford, lo studente Oliver Quick si trova coinvolto nel mondo dell'affascinante e aristocratico Felix Catton, che lo invita a Saltburn, l'eccentrica tenuta di famiglia, per un'estate indimenticabile.
Cerca film simili
7.1
Saltburn
Saltburn

2023

Cerca film simili
May December

Vent'anni dopo che la loro famigerata storia d'amore sui giornali scandalistici aveva attanagliato la nazione, una coppia sposata crolla sotto la pressione quando arriva un'attrice a fare ricerche per un film sul loro passato.
Cerca film simili
6.8
May+December
May December

2023

Cerca film simili
L'amore bugiardo - Gone Girl

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.
Cerca film simili
7.9
L%27amore+bugiardo+-+Gone+Girl
L'amore bugiardo - Gone Girl

2014

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan. In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Cerca film simili
7.0
Uncharted
Uncharted

2022

Cerca film simili
Diamanti grezzi

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Cerca film simili
7.1
Diamanti+grezzi
Diamanti grezzi

2019

Cerca film simili
Sound of Metal

Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.
Cerca film simili
7.7
Sound+of+Metal
Sound of Metal

2020

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Full Metal Jacket

In un campo di addestramento dei Marines nel South Carolina diciassette giovani civili vengono trasformati in macchine da guerra e di morte. Partito per il Vietnam, uno dei diciassette lavora per un giornale militare e si trova coinvolto nell'offensiva del Tet.
Cerca film simili
8.1
Full+Metal+Jacket
Full Metal Jacket

1987

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Panic Room

Meg Altman si trasferisce a Manhattan con sua figlia Sarah, dopo aver divorziato dal marito. La prima notte nella loro nuova casa, tre sconosciuti fanno irruzione per cercare una grossa somma di denaro che il precedente proprietario dell'appartamento aveva nascosto in casa. Meg e Sarah, spaventate dall'intrusione, si chiudono nella panic room, una stanza blindata dotata di telecamere. E per loro sarà l'inizio di un lungo incubo...
Cerca film simili
6.8
Panic+Room
Panic Room

2002

Cerca film simili
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l'uno dall'altra.
Cerca film simili
7.3
Palm+Springs+-+Vivi+come+se+non+ci+fosse+un+domani
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

2020

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
Bronx

Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.
Cerca film simili
5.9
Bronx
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Blade Runner 2049

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Cerca film simili
7.6
Blade+Runner+2049
Blade Runner 2049

2017

Cerca film simili
Schegge di paura

Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.
Cerca film simili
7.7
Schegge+di+paura
Schegge di paura

1996

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Dune - Parte due

Segui il mitico viaggio di Paul Atreides mentre si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero di guerra per vendicarsi dei cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte a una scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul si sforza di prevenire un terribile futuro che solo lui può prevedere.
Cerca film simili
8.3
Dune+-+Parte+due
Dune - Parte due

2024

Cerca film simili
Un altro giro

C'è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l'arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.
Cerca film simili
7.6
Un+altro+giro
Un altro giro

2020

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Finché morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Cerca film simili
7.1
Finch%C3%A9+morte+non+ci+separi
Finché morte non ci separi

2019

Cerca film simili
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Quando le forze armate del Mondo Madre minacciano un tranquillo villaggio di contadini su una luna distante, una misteriosa outsider diventa l'unica speranza di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.4
Rebel+Moon+-+Parte+1%3A+Figlia+del+fuoco
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

2023

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Cube - Il cubo

Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressivitià uno contro l'altro...
Cerca film simili
6.8
Cube+-+Il+cubo
Cube - Il cubo

1998

Cerca film simili
Cube Zero

Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?
Cerca film simili
5.7
Cube+Zero
Cube Zero

2004

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
The Hole

Il piano escogitato da quattro studenti inglesi per sfuggire alle noie del college: è alquanto bizzarro: trascorrere tre giorni all'interno di un bunker (appunto "il buco") utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia qualcosa va storto, e la bravata in questione si muta in un incubo senza fine. Spetta alla protagonista cercare di ricordare cosa è realmente accaduto durante la permanenza nel bunker, estrapolando, con l'aiuto di una psicologa, la sconcertante verità celata nel suo inconscio. La trama trae ispirazione dall'omonimo romanzo di Guy Burt, e la trasposizione in chiave cinematografica risulta sorprendente.
Cerca film simili
6.2
The+Hole
The Hole

2001

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
5.9
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
Monster Man

Adam e Harley vivono una vita che non offre grandi possibilità, relazioni banali, mai niente di eccitante. Ma ecco che qualcosa si profila. Un loro amico li invita a un matrimonio. Nonostante tutto sembri, inizialmente, scontato e normale, ecco che lo spunto c'è: un'escursione su una certa strada misteriosa. Un viaggio che porterà i due amici ad affrontare una sorta di pericolosissimo mostro.
Cerca film simili
5.9
Monster+Man
Monster Man

2003

Cerca film simili
La casa del diavolo

Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly
Cerca film simili
6.7
La+casa+del+diavolo
La casa del diavolo

2005

Cerca film simili
Inland Empire - L'impero della mente

Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.
Cerca film simili
7.0
Inland+Empire+-+L%27impero+della+mente
Inland Empire - L'impero della mente

2006

Cerca film simili
Angel Killer

Abbandonata dai genitori all'età di dodici anni, Molly prende la decisione seguente: frequentare di giorno una scuola assai esclusiva e prostituirsi di notte sui marciapiedi dell'Hollywood Boulevard. Sarà così una impeccabile e riservatissima allieva tutta acqua e sapone, che al calar del sole si trasforma in falena. Nel quartiere si aggira uno psicopatico, che accoltella di preferenza passeggiatrici giovanissime. Molly - ormai quindicenne - ne è terrorizzata, un travestito chiamato Mary la protegge, come pure un ex-caratterista del cinema, una vecchia controfigura che campa mascherata ed armata in stile western, mentre dei delitti si occupa, senza successo, la Polizia locale.
Cerca film simili
5.9
Angel+Killer
Angel Killer

1984

Cerca film simili
Macumba Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Macumba+Love
Macumba Love

1960

Cerca film simili
Murder in Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Murder+in+Space
Murder in Space

1985

Cerca film simili
Compagni di scuola

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Compagni+di+scuola
Compagni di scuola

1973

Cerca film simili
Lisa Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Lisa+Frankenstein
Lisa Frankenstein

2024

Cerca film simili
Bury the Hatchet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bury+the+Hatchet
Bury the Hatchet

2016

Cerca film simili
Color Me Blood Red

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Color+Me+Blood+Red
Color Me Blood Red

1965

Cerca film simili
Creepozoids

Nel 1992 una guerra nucleare ha raso al suolo il pianeta Terra, costringendo gli esseri umani sopravvissuti a cercare un posto dove ripararsi dalle piogge acide. Sei anni dopo un gruppo di disertori militari trova riparo in un complesso abbandonato, che si rivela essere un vecchio laboratorio di ricerca. Scoprono tramite un computer che i ricercatori presenti tempo addietro nel laboratorio stavano lavorando ad una creatura geneticamente modificata che, a loro insaputa, è ancora viva e vaga per il laboratorio. Oltre la famelica creatura, il gruppo dovrà affrontare anche degli enormi ratti mutanti.
Cerca film simili
4.5
Creepozoids
Creepozoids

1987

Cerca film simili
Rumpelstiltskin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Rumpelstiltskin
Rumpelstiltskin

1995

Cerca film simili
Blood Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Blood+Rage
Blood Rage

1987

Cerca film simili
The Mighty Gorga

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
The+Mighty+Gorga
The Mighty Gorga

1969

Cerca film simili
Christmas Bloody Christmas

È la vigilia di Natale e Tori vuole solo ubriacarsi e fare festa, ma quando un Babbo Natale robotico in un negozio di giocattoli vicino va in tilt e inizia una dilagante follia omicida attraverso la sua piccola città, è costretta a combattere per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.5
Christmas+Bloody+Christmas
Christmas Bloody Christmas

2022

Cerca film simili
Morte Nera

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Morte+Nera
Morte Nera

2021

Cerca film simili
Dashcam

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Dashcam
Dashcam

2022

Cerca film simili
Equinox

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Equinox
Equinox

1970

Cerca film simili
Madhouse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Madhouse
Madhouse

1974

Cerca film simili
L'ombra del gatto

Tabitha, una volta la placida, gentile e devota animale domestico, adotta tutte le caratteristiche di un feroce animale selvatico dopo l'omicidio della sua padrona. I tre colpevoli sono tutti intrappolati dal potere del gatto e ognuno arriverà a morti premature di proporzioni orribili senza che nessuno sia in grado di risolvere il mistero che circonda la loro morte brutale.
Cerca film simili
6.7
L%27ombra+del+gatto
L'ombra del gatto

1961

Cerca film simili
Yorga il vampiro

Nel corso di una seduta spiritica, la giovane Dona, colta da una crisi isterica, viene calmata con l'ipnosi dal "medium" conte Yorga. Questi, che è in realtà un vampiro, approfitta dell'occasione per comunicare telepaticamente con la giovane e ordinarle di recarsi da lui quando la chiamerà e vuole usarla per i suoi loschi traffici; " Vampire Story" (1971): nei pressi di San Francisco delle losche figure emergono dal cimitero: il conte Yorga e un gruppo di vampire, sue adepte. Il primo acquista la sontuosa villa dei Manson e le seconde, sempre guidate dal Conte, sterminano una famiglia lasciando solo due superstiti, Cinzia e il suo fratellino Tommy. Entrambi vengono poi rapiti da Yorga...
Cerca film simili
5.7
Yorga+il+vampiro
Yorga il vampiro

1970

Cerca film simili
L'implacabile condanna

Leon è afflitto da una terribile maledizione: durante la luna piena si trasforma in una bestia feroce che uccide chiunque incroci il suo cammino. Attraverso il suo amore per Christina, Leon trova il modo di arginare gli effetti della sua maledizione ma tutto precipita quando il fidanzamento con lei si rompe.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile+condanna
L'implacabile condanna

1961

Cerca film simili
Ingagi

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Ingagi
I tre volti della paura

Il telefono In questo episodio, tratto da un racconto di F.G. Snyder (anche se nei titoli di testa è accreditato a Maupassant), una donna, durante tutta una sera, viene tormentata dalle telefonate di un uomo che minaccia di ucciderla. Terrorizzata chiede aiuto ad una sua cara amica, ma la donna non sa che il maniaco che la sta minacciando è proprio l'amica. I Wurdalak Tratto da un racconto di Aleksej Konstantinovič Tolstoj (Sem'ja vurdalaka, 1839), l'episodio narra della terribile sorte che incombe su una famiglia vittima di una forma di vampirismo. La goccia d'acqua In questo episodio tratto da un racconto di Anton Čechov, un'infermiera andrà incontro ad una maledizione, per aver rubato l'anello di una medium appena morta.
Cerca film simili
7.2
I+tre+volti+della+paura
I tre volti della paura

1963

Cerca film simili
5 bambole per la luna d'agosto

Uno scienziato che ha appena inventato una formula il cui segreto vorrebbero carpire in molti, viene invitato in una villa da uno strano riccone, insieme ad altre persone. All'interno del tetro edificio qualcuno si diverte un mondo con un gioco macabro: uccide gli invitati. Tutti sembrano vittime, nessuno pare essere il colpevole.
Cerca film simili
5.6
5+bambole+per+la+luna+d%27agosto
5 bambole per la luna d'agosto

1970

Cerca film simili
Sei donne per l'assassino

Nel parco dell'atelier Christian, Isabelle, una bellissima modella, viene strangolata da un assassino mascherato. L'ispettore Silvestri, incaricato delle indagini, presto si accorge di quanto sia avvelenato il clima nella casa di moda. Scopre che Isabella era amante di un antiquario, e che a aveva scritto un diario compromettente per tutti gli impiegati dell'atelier. Nicole, amica della morta, ha nascosto il diario, ma l'assassino la uccide. Altri delitti raccapriccianti si susseguono.
Cerca film simili
7.3
Sei+donne+per+l%27assassino
Sei donne per l'assassino

1964

Cerca film simili
Caltiki - Il mostro immortale

Una spedizione archeologica alla ricerca di manufatti Maya si imbatte nei pressi di Tikal in una creatura amorfa che, una volta risvegliata, comincia a fagocitare quanto di organico le si presenta dinanzi.
Cerca film simili
5.8
Caltiki+-+Il+mostro+immortale
Caltiki - Il mostro immortale

1959

Cerca film simili
L'abbraccio mortale di Lorelei

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
L%27abbraccio+mortale+di+Lorelei
L'abbraccio mortale di Lorelei

1973

Cerca film simili
La notte dei resuscitati ciechi

In un villaggio si tiene la commemorazione di un evento storico particolare: sono passati 500 anni dal rogo in cui vennero messi a morte dei cavalieri templari, giustiziati perché accusati di aver compiuto omicidi e sacrifici. Su questo fatto aleggia anche una leggenda popolare che vuole che i cavalieri prima di morire avessero giurato che un giorno sarebbero tornati…
Cerca film simili
5.8
La+notte+dei+resuscitati+ciechi
La notte dei resuscitati ciechi

1975

Cerca film simili
It Lives Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
It+Lives+Again
It Lives Again

1978

Cerca film simili
The Red Tide Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Red+Tide+Massacre
The Red Tide Massacre

2022

Cerca film simili
Waxwork 2 - Bentornati al museo delle cere

Una coppia viene inseguita da una mano smembrata che ha ucciso il padre della ragazza e a causa della quale quest'ultima è stata accusata. Gli avvocati non credono all'incredibile storia che la donna ha raccontato loro. Così la ragazza e il suo boyfriend si recano nella casa di sir Wilfred per cercare degli indizi. I due invece trovano un film che sir Wilfred ha preparato e che non li scagiona. I due allora si impadronisce della macchina del tempo per cercare di scoprire la verità ma finiscono per cacciarsi in guai ancora più grossi...
Cerca film simili
5.0
Waxwork+2+-+Bentornati+al+museo+delle+cere
Waxwork 2 - Bentornati al museo delle cere

1992

Cerca film simili
SOS - I mostri uccidono ancora

In un'isola dell'Irlanda uno scienziato nel corso di esperimenti per trovare una cura contro il cancro crea delle creature mostruose che risucchiano le ossa delle vittime. Due altri scienziati, aiutati da una ragazza, cercano di debellare la minaccia.
Cerca film simili
5.7
SOS+-+I+mostri+uccidono+ancora
SOS - I mostri uccidono ancora

1966

Cerca film simili
Luna di sangue

Rientrata a casa, Anna trova il cadavere del marito e decide di chiamare aiuto. Il medico sopraggiunto sul posto tuttavia non trova il corpo dell’uomo ed il caso viene archiviato come irrisolto. Ad un anno di distanza però il marito riappare e con lui una lunga serie di misteriosi omicidi. Cos’è successo davvero quella notte in cui Anna tornò a casa e trovò il cadavere del marito?
Cerca film simili
4.0
Luna+di+sangue
Luna di sangue

1989

Cerca film simili
El tesoro de la diosa blanca

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
El+tesoro+de+la+diosa+blanca
El tesoro de la diosa blanca

1983

Cerca film simili
Blood Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Blood+Rage
Blood Rage

1980

Cerca film simili
Diggers

Ogni giorno migliaia di persone usano la metropolitana. Sono tantissimi quelli che prendono come tante altre volte l'ultimo treno della sera che inaspettatamente scompare tra la paura generale. Le autorità segretano tutte le informazioni sulla vicenda ma pochi giorni dopo amici e familiari degli scomparsi iniziano le loro indagini private. I tunnel sotterranei sono luogo di terrificanti leggende ma la realtà sa a volte essere semplicemente impensabile...
Cerca film simili
3.8
Diggers
Diggers

2016

Cerca film simili
La moglie di Frankenstein

Henry Frankenstein (Colin Clive) ha deciso di mettere la testa a posto dopo le tremende vicende vissute in Frankenstein e di sposare Elizabeth (Valerie Hobson). Ma riceve la visita del bizzarro dottor Pretorius (Ernest Thesiger) che ha una proposta per lui: unire le forze per creare una donna per il mostro. Frankenstein rifiuta, ma Pretorius gli mostra quanto è riuscito a realizzare: minuscoli esseri perfettamente vivi, tenuti in contenitori di vetro. Frankenstein resiste e allora Pretorius fa rapire Elizabeth dal mostro (Boris Karloff), desideroso di una moglie, per costringere Frankenstein ad aiutarlo in quel folle compito.
Cerca film simili
7.5
La+moglie+di+Frankenstein
La moglie di Frankenstein

1935

Cerca film simili
Sleepwalker

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Sleepwalker
Sleepwalker

1984

Cerca film simili
K-PAX - Da un altro mondo

Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.
Cerca film simili
7.2
K-PAX+-+Da+un+altro+mondo
K-PAX - Da un altro mondo

2001

Cerca film simili
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Minority Report

Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve
Cerca film simili
7.3
Minority+Report
Minority Report

2002

Cerca film simili
Il mostro è in tavola... barone Frankenstein

Assistito dall'aiutante Otto e in vena di esperimenti, il barone col vizio della necrofilia tenta di creare la razza perfetta accoppiando due cadaveri, rattoppati con ago e filo e portati a nuova vita grazie a macabri esperimenti di laboratorio.
Cerca film simili
5.7
Il+mostro+%C3%A8+in+tavola...+barone+Frankenstein
Il mostro è in tavola... barone Frankenstein

1973

Cerca film simili
The Lab

A New Orleans, Victor Helios è riuscito ad affinare in laboratorio la tecnica della criogenesi (il congelamento di essere umani) costituendo un piccolo esercito di superuomini e piazzandoli in tutti i livelli della società e i posti chiave con lo scopo di riuscire a conquistare il mondo. C'è tuttavia chi lo contrasta, agendo per motivi e finalità oscure.
Cerca film simili
4.9
The+Lab
The Lab

2004

Cerca film simili
Jacaranda Joe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Jacaranda+Joe
Jacaranda Joe

2022

Cerca film simili
Il mondo perduto - Jurassic Park

John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+perduto+-+Jurassic+Park
Il mondo perduto - Jurassic Park

1997

Cerca film simili
Jurassic Park III

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.
Cerca film simili
6.1
Jurassic+Park+III
Jurassic Park III

2001

Cerca film simili
Nightmare - Dal profondo della notte

Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.
Cerca film simili
7.3
Nightmare+-+Dal+profondo+della+notte
Nightmare - Dal profondo della notte

1984

Cerca film simili
Ragazzi perduti

I fratelli Emerson si trasferiscono con la madre a Santa Carla, in California: pare che, nei paraggi, si muovano nientemeno che alcuni vampiri.
Cerca film simili
7.1
Ragazzi+perduti
Ragazzi perduti

1987

Cerca film simili
Singapore sling: O anthropos pou agapise ena ptoma

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Singapore+sling%3A+O+anthropos+pou+agapise+ena+ptoma
Singapore sling: O anthropos pou agapise ena ptoma

1990

Cerca film simili
Corporate Animals

Lucy, l'egoista amministratrice delegata di un'azienda di posate porta il suo staff, da tempo insofferente, in New Mexico per un fine settimana di speleologia. Intrappolato sottoterra, il gruppo dovrà vincere resistenze, malcontenti e ostilità, per divenire coeso e sopravvivere.
Cerca film simili
4.8
Corporate+Animals
Corporate Animals

2019

Cerca film simili
Hurt

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Hurt
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2

Una squadra di basket completa di giocatori, riserve, allenatori e cheerleaders fa ritorno col proprio autobus dal Campionato studentesco. Dopo un incidente apparentemente casuale, che li costringe ad una sosta forzata, vengono attaccati da un'orribile creatura alata che uccide gli adulti del gruppo. Si tratta di un antico demone che ogni 23 anni, per 23 giorni, risorge dal suo letargo per nutrirsi. Siamo al 22esimo giorno e the Creeper si prepara per l’ultimo banchetto. Il demone terrà il gruppo sotto scacco, decimandolo, fino a quando Jack Taggart, un contadino del luogo, al quale l’essere ha sottratto il figlioletto più piccolo, non interverrà per salvare i giovani e vendicarsi.
Cerca film simili
6.1
Jeepers+Creepers+-+Il+canto+del+diavolo+2
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2

2003

Cerca film simili
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.
Cerca film simili
6.2
Halloween+4+-+Il+ritorno+di+Michael+Myers
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

1988

Cerca film simili
The Pool

Gli studenti di un liceo di Praga organizzano una megafesta per la fine dell'anno scolastico. Per aggiungere un po' di brivido all'evento, i ragazzi decidono di forzare i cancelli della piscina comunale. La serata, partita come un mix di sesso e alcool, finisce in un bagno di sangue.I ragazzi vengono uccisi uno ad uno da qualcuno che resta nell'ombra. Horror estivo con l'elemento di curiosità che gli deriva dall'essere di matrice europea.
Cerca film simili
5.1
The+Pool
The Pool

2001

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
5.9
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili