The Lorax (1972)

(7,2) basato su 127 voti
Registi
Data di uscita
feb 14, 1972
Durata
00h 25m

Film Simili a The Lorax

Il mostro delle Yucca Flats

Inseguito da spie sovietiche che vorrebbero ricondurlo in patria, il professor Joseph Javorksy, rimane coinvolto in un test nucleare, per il quale egli stesso ha lavorato, nella zona di Yucca Flat. L'effetto delle radiazioni lo trasforma in un essere mostruoso animato soltanto dall'istinto omicida. La furia scatenata miete numerose vittime e la polizia, lontano dall'immaginare la verità, incolpa della strage un innocente. Soltanto per caso si scopre che il vero mostro si rintana in una grotta e minaccia la vita di due incauti ragazzini.
Cerca film simili
2.3
Il+mostro+delle+Yucca+Flats
Il mostro delle Yucca Flats

1961

Cerca film simili
Space Mutiny - Duello nel cosmo

Un pilota rappresenta l'unica speranza di fermare l'ammutinamento su un'astronave da parte dellla sezione di sicurezza, intenzionata a vendere l'equipaggio come schiavi.
Cerca film simili
2.7
Space+Mutiny+-+Duello+nel+cosmo
Space Mutiny - Duello nel cosmo

1988

Cerca film simili
Graffiti Bridge

It's got that Purple Rain feeling through and though. And it's got The Kid, too! For the first time since Purple Rain, Prince is back as The Kid. And where he goes , there's music! With Thieves in the Temple, New Power Generation, Elephants and Flowers and more red-hot Prince tunes from the Platinum-selling Graffiti Bridge soundtrack. What time is it? Party time! Morris Day and the Time play Release It, Shake! and more. And you'll also see and hear George Clinton, Tevin Campbell, Robin Power, Mavis Staples and other hot performers, too. Graffiti Bridge is where the movie meets the music. Cross over on it now.
Cerca film simili
4.9
Graffiti+Bridge
Graffiti Bridge

1990

Cerca film simili
Un anno senza Babbo Natale

Feeling forgotten by the children of the world, old St. Nick decides to skip his gift-giving journey and take a vacation. Mrs. Claus and two spunky little elves, Jingle and Jangle, set out to see to where all the season's cheer has disappeared. Aided by a magical snowfall, they reawaken the spirit of Christmas in children's hearts and put Santa back in action.
Cerca film simili
7.2
Un+anno+senza+Babbo+Natale
Un anno senza Babbo Natale

1974

Cerca film simili
Il maestro cambiafaccia

Le peripezie di un mago del travestimento. Pistachio, cameriere nel ristorante di suo padre Fabrizio, non riesce a spiegarsi la propria compulsiva necessità di imitare i comportamenti altrui e di mutare continuamente aspetto. Scoprirà che si tratta di una segreta eredità di famiglia, assai ambita dal diabolico criminale Devlin Bowman...
Cerca film simili
4.0
Il+maestro+cambiafaccia
Il maestro cambiafaccia

2002

Cerca film simili
Lorax - Il guardiano della foresta

Come tutti anche Ted è nato e cresciuto in una cittadina in cui tutto è di plastica, tutto è finto e non c'è vegetazione. In quel microambiente la vita scorre tranquilla e nessuno sente la mancanza del verde. Nessuno tranne la ragazza di cui Ted è perdutamente innamorato, lei farebbe di tutto per trovare un albero, lui farà di tutto per procurarglielo, andando a chiedere che fine abbiano fatto all'ultimo in grado di ricordare l'epoca in cui gli alberi erano presenti ovunque. A mettergli i bastoni fra le ruote è il magnate locale, lo spietato industriale che rifornisce la città di ossigeno in bottiglia e che non ha interesse ad un ritorno della fotosintesi clorofiliana.
Cerca film simili
6.5
Lorax+-+Il+guardiano+della+foresta
Lorax - Il guardiano della foresta

2012

Cerca film simili
Ero una popstar

Un'ex star di una boy band ottiene inaspettatamente una seconda possibilità di successo quando stringe un legame con un giovane batterista di talento.
Cerca film simili
7.0
Ero+una+popstar
Ero una popstar

2022

Cerca film simili
Blue's Big City Adventure

Quando Josh ha l'opportunità di fare un'audizione per il musical di Broadway di Rainbow Puppy, Josh e Blue si recano per la prima volta a New York dove incontrano nuovi amici e scoprono la magia della musica, della danza e del seguire i propri sogni.
Cerca film simili
7.2
Blue%27s+Big+City+Adventure
Blue's Big City Adventure

2022

Cerca film simili
L'uomo invisibile

Uno scienziato ha scoperto una sostanza che, inietta nel corpo umano, lo rende invisibile; non ha però trovato quella che lo ripristini nelle condizioni primitive. Iniettatosi la droga, che ha pure effetti eccitanti, produce attorno a sé sbalordimento e paura e, esaltato dalla sua straordinaria prerogativa, si propone di specularvi a tutto suo vantaggio. Ricercato dalla polizia, si nasconde in casa di un suo antico collaboratore, di cui con le minaccie si assicura la complicità. Ma, tradito, si vendica uccidendolo. Continua poi ad essere l'incubo del paese fin quando, caduta la prima neve, l'orme che egli lascia dietro di sé non ne segnalino la presenza rendendolo facile bersaglio ai colpi della polizia. Gravemente ferito, la morte lo renderà a poco a poco visibile.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+invisibile
L'uomo invisibile

1933

Cerca film simili
Asterix e Cleopatra

Il solito Giulio Cesare ha deciso che il ricco regno d'Egitto deve entrare a far parte dei possedimenti romani, ma non ha fatto i conti con la bella e capricciosa regina Cleoparta. Per rivendicare la grandezza del suo regno, la regina del Nilo ha infatti deciso di celebrare il suo popolo e la sua potenza con un meraviglioso palazzo... Costruirlo in soli tre mesi non è impresa facile, ma le cose cambiano se intervengono i due simpatici e travolgenti paladini delle imprese impossibili Asterix e Obelix...
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+Cleopatra
Asterix e Cleopatra

1968

Cerca film simili
The Descent: Part 2

Appena riemersa dalle profondità delle caverne nei pressi dei monti Appalachi, Sarah (Shauna Macdonald) sarà costretta a ritornare sotto terra con una squadra di soccorso, alla ricerca delle amiche scomparse. Traumatizzata, dovrà confrontarsi nuovamente con le proprie paure.
Cerca film simili
5.9
The+Descent%3A+Part+2
The Descent: Part 2

2009

Cerca film simili
Reality

Augusta, Georgia, United States, June 3, 2017. After running some errands, Reality Winner returns home, where she is approached by two men.
Cerca film simili
6.5
Reality
Reality

2023

Cerca film simili
Capitan Mutanda - Il film

George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.
Cerca film simili
6.2
Capitan+Mutanda+-+Il+film
Capitan Mutanda - Il film

2017

Cerca film simili
Zoolander No. 2

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.
Cerca film simili
4.9
Zoolander+No.+2
Zoolander No. 2

2016

Cerca film simili
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s'apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell'ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L'ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.
Cerca film simili
7.5
Ispettore+Callaghan+il+caso+Scorpio+%C3%A8+tuo%21
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

1971

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
Red e Toby nemiciamici

La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.
Cerca film simili
7.1
Red+e+Toby+nemiciamici
Red e Toby nemiciamici

1981

Cerca film simili
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest'ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l'ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d'arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d'arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l'accusa di aggressione.
Cerca film simili
7.2
Beverly+Hills+Cop+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

1984

Cerca film simili
Biancaneve e i sette nani

La perfida regina ordina al suo cacciatore di uccidere Biancaneve che lo specchio parlante ha definito la più bella del reame. La ragazza fugge. Guidata dagli animaletti del bosco, arriva alla casa dei sette nani. Eolo, Mammolo, Pisolo, Brontolo, Dotto, Gongolo e Cucciolo la accolgono e la proteggono. Quando la regina, trasformatasi in strega, arriva per ucciderla, i nanetti inseguono la cattiva che precipita da un burrone. Biancaneve, vegliata dai suoi amici come morta, torna in vita quando viene baciata dal giovane principe innamorato.
Cerca film simili
7.1
Biancaneve+e+i+sette+nani
Biancaneve e i sette nani

1937

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Sound of Freedom - Il canto della libertà

Dopo aver salvato un ragazzino da spietati trafficanti di bambini, l'agente federale Tim Ballard scopre che la sorellina è ancora prigioniera e decide di imbarcarsi in una pericolosa missione per salvarla. Con il tempo che stringe e fronteggiando numerosi ostacoli, lascia il lavoro e si addentra nella giungla colombiana, mettendo a rischio la sua stessa vita pur di liberarla da un destino peggiore della morte.
Cerca film simili
8.0
Sound+of+Freedom+-+Il+canto+della+libert%C3%A0
Sound of Freedom - Il canto della libertà

2023

Cerca film simili
Alita - Angelo della battaglia

Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.
Cerca film simili
7.2
Alita+-+Angelo+della+battaglia
Alita - Angelo della battaglia

2019

Cerca film simili
I predatori dell'arca perduta

Dopo essere stato derubato di un prezioso idolo, Indiana Jones ritorna all'università da insegnante. Qui i servizi segreti gli offriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion, una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah, trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca.
Cerca film simili
7.9
I+predatori+dell%27arca+perduta
I predatori dell'arca perduta

1981

Cerca film simili
Arancia meccanica

Alex è un giovane senza arte né parte, figlio di proletari e dedito a furti, stupri e omicidi. Fa capo a una banda di spostati, denominati drughi. Dopo aver usato violenza alla moglie di uno scrittore finisce in carcere. Viene sottoposto ad angherie ma si fa amico un prete. Pur di essere scarcerato accetta il "trattamento lodovico", che consiste nell'assistere a filmati di violenza. Quando esce scopre che i genitori hanno subaffittato la sua stanza. Senza poter reagire, dovrà subire violenza da alcuni mendicanti vendicativi, dai drughi diventati poliziotti e dallo scrittore che ha perso la moglie e che ora si trova su una sedia a rotelle. Tenta il suicidio e all'ospedale riceve una visita di cortesia da parte del primo ministro.
Cerca film simili
8.2
Arancia+meccanica
Arancia meccanica

1971

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Animated Self-Portraits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Animated+Self-Portraits
Animated Self-Portraits

1989

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dream
Le corps des anges

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Le+corps+des+anges
Le corps des anges

2016

Cerca film simili
Wonders of the Monsoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Wonders+of+the+Monsoon
Wonders of the Monsoon

2014

Cerca film simili
Tout conte fait

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tout+conte+fait
Tout conte fait

2011

Cerca film simili
Wild Card

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wild+Card
Wild Card

2021

Cerca film simili
Naked Mole Rat Gets Dressed: The Underground Rock Experience

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Naked+Mole+Rat+Gets+Dressed%3A+The+Underground+Rock+Experience
Naked Mole Rat Gets Dressed: The Underground Rock Experience

2022

Cerca film simili
Kenopsia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kenopsia
Kenopsia

2022

Cerca film simili
Chronique

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chronique
Chronique

2020

Cerca film simili
My Parents, The Zombies!

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
My+Parents%2C+The+Zombies%21
My Parents, The Zombies!

2020

Cerca film simili
To: Gerard

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
To%3A+Gerard
To: Gerard

2020

Cerca film simili
İntizar

Trama non disponibile
Cerca film simili
%C4%B0ntizar
İntizar

1970

Cerca film simili
Magical Mom

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Magical+Mom
Magical Mom

2018

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Our Gang Follies of 1938

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Our+Gang+Follies+of+1938
Our Gang Follies of 1938

1937

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

Antico Egitto: la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l'opera all' architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l'aiuto di Asterix ed Obelix.
Cerca film simili
7.4
Asterix+%26+Obelix+-+Missione+Cleopatra
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

2002

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
00-tal barn

Trama non disponibile
Cerca film simili
00-tal+barn
00-tal barn

2014

Cerca film simili
Fowl Play

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Fowl+Play
Fowl Play

1973

Cerca film simili
L'envol

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
L%27envol
L'envol

2018

Cerca film simili
Neputovanja

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Neputovanja
Neputovanja

2018

Cerca film simili
Family Recipe

Trama non disponibile
Cerca film simili
Family+Recipe
Family Recipe

2021

Cerca film simili
I Simpson - Il film

Stavolta Homer l'ha fatta grossa. Non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha così nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento: il governo americano non può che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. La famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non può che fuggire (in Alaska): spetterà a Homer, dopo mille vicissitudini, riportare le cose alla normalità.
Cerca film simili
7.0
I+Simpson+-+Il+film
I Simpson - Il film

2007

Cerca film simili
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

Il proprietario di una fabbrica di dolci bandisce un concorso, i cinque bambini che troveranno il biglietto d'oro nelle barrette di cioccolato da lui prodotte potranno entrare nella sua favolosa fabbrica per scoprirne i segreti.
Cerca film simili
7.5
Willy+Wonka+e+la+fabbrica+di+cioccolato
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

1971

Cerca film simili
The Sound of Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Sound+of+Music
The Sound of Music

1992

Cerca film simili
Wild Florida

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wild+Florida
Wild Florida

2020

Cerca film simili
Una notte al museo

Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos.
Cerca film simili
6.6
Una+notte+al+museo
Una notte al museo

2006

Cerca film simili
100 papiers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
100+papiers
100 papiers

1999

Cerca film simili
Blanche faïence

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Blanche+fa%C3%AFence
Blanche faïence

2002

Cerca film simili