விண்ணைத்தாண்டி வருவாயா (2010)

(7,588) basato su 52 voti
Data di uscita
feb 26, 2010
Durata
02h 37m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a விண்ணைத்தாண்டி வருவாயா

Aruvi

A gentle girl born and brought up amidst the ever growing eco-social-consumeristic environment finds it difficult to fit in the society. She decides to take it hard on the people.
Cerca film simili
7.5
Aruvi
Sathya

Sathya, a jobless youth who does not like injustice becomes a puppet in the hands of a corrupt politician, and unknowingly helps him in his malicious endeavors.
Cerca film simili
7.2
Sathya
Eeram

A police officer investigates his former lover's death which is believed to be a suicide by others.
Cerca film simili
6.6
Eeram
Madras

A portrayal of the lives of the people living in North Madras, focusing on the politics inside the slums and how their plight remains the same, despite the political class luring them constantly during elections.
Cerca film simili
8.0
Madras
Mankatha

Vinayak, a suspended cop, helps a group of four men rob cricket betting money amounting to 500 crores INR. When it comes to splitting the amount, betrayal hits the team hard and a chase ensues.
Cerca film simili
6.7
Mankatha
Mankatha

2011

Cerca film simili
Ye Maaya Chesave

An aspiring Hindu director falls in love with a Christian girl whose parents disapprove of their impending relationship.
Cerca film simili
6.8
Ye+Maaya+Chesave
Ye Maaya Chesave

2010

Cerca film simili
Dream Girl

Desperate to find employment, Karam picks up a job as ‘Pooja’ at a call center for sex chats, keeping most people in his life in the dark about the nature of his work. How long can he keep it up before everyone including his girlfriend and father find out?
Cerca film simili
6.5
Dream+Girl
Dream Girl

2019

Cerca film simili
Non è romantico?

Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.
Cerca film simili
6.2
Non+%C3%A8+romantico%3F
Non è romantico?

2019

Cerca film simili
Millennium - Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.
Cerca film simili
7.4
Millennium+-+Uomini+che+odiano+le+donne
Millennium - Uomini che odiano le donne

2011

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Il mio finto fidanzato

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+finto+fidanzato
Il mio finto fidanzato

2009

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
I maghi di Waverly - The Movie

I fratelli Alex, Max e Justin sono in vacanza con i genitori Theresa e Jerry; quest'ultimo era un mago che ha rinunciato ai suoi poteri per sposarsi, lasciando il dono della magia in eredità alla prole. In seguito a un litigio con la madre, Alex esprime il desiderio che i suoi non si siano mai incontrati. A causa dei poteri di famiglia, l'incantesimo si realizza e i genitori si dimenticano l'uno dell'altra e dei figli. I ragazzi fanno di tutto per aggiustare la situazione; Justin scopre che l'unico modo per annullare il desiderio e tornare alla normalità è trovare la Pietra dei Sogni...
Cerca film simili
6.6
I+maghi+di+Waverly+-+The+Movie
I maghi di Waverly - The Movie

2009

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Quarto potere

Alla morte del magnate Kane (Welles), un giornalista (Cotten) indaga sulla sua vita: dalla sua infanzia alla sua ascesa nel mondo della stampa e della finanza, alla sua storia d'amore con una cantante lirica mancata alla solitaria fine nella lussuosa e sconfinata tenuta di Xanadu.
Cerca film simili
8.0
Quarto+potere
Quarto potere

1941

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
Blind

Una studentessa scompare e il giorno dopo viene scoperto che è stata vittima di un pirata della strada. Partendo dalla ipotesi che rapitore e pirata della strada siano la stessa persona, la polizia comincia a cercare testimonianze e ne trova due: Soo-ah, una donna non vedente, che era una volta una promettente studentessa dell'Accademia di Polizia, e Gi-seob, un giovane che dice di aver visto l'incidente. Il problema è che i due testimoni riferiscono versioni differenti dell'accaduto.
Cerca film simili
7.4
Blind
Gli avvoltoi hanno fame

Messico, primi '800. Un mercenario salva una suora dai suoi molestatori. Presto, scopre che quell'incontro casuale è stato un colpo di fortuna per lui, perchè la suora sa parecchie cose degli ufficiali della guarnigione che intende assaltare...
Cerca film simili
6.9
Gli+avvoltoi+hanno+fame
Gli avvoltoi hanno fame

1970

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Un Natale per due

Claudio è un determinato tagliatore di teste che, in prossimità del Natale, cerca di risolvere rapidamente una situazione di azienda in crisi a Catania procedendo con i licenziamenti. Il proprietario manifesta perplessità e, trattenendolo in sede, gli fa perdere l’aereo per Torino dove dovrebbe annunciare le sue nozze con Anna, da tempo sua fidanzata. Claudio, che nel frattempo non ha rinunciato a dedicarsi ad altre donne, compresa la giovane amante Stefania, si trova così costretto a raggiungere in auto il Norditalia con Danilo, operaio "licenziabile" con genitori da raggiungere a Torino. Il viaggio sarà ricco di imprevisti ed avrà un finale inatteso.
Cerca film simili
5.6
Un+Natale+per+due
Un Natale per due

2011

Cerca film simili
Semplicemente insieme

Quando Camille si ammala, è costretta a vivere con Philibert e Franck.
Cerca film simili
6.6
Semplicemente+insieme
Semplicemente insieme

2007

Cerca film simili
Garfield 2

Tim Hill li porta tutti a Londra dove si scopre che Garfield ha un sosia: un micione dai modi aristocratici (e con la voce di Tim Curry nella versione originale) che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle e che deve salvare sé stesso e i suoi sudditi - gli animali della fattoria - dai progetti malefici di Lord Dargis (Billy Connolly), mirati alla successione ereditaria. Lo scambio di identità tra i due gatti è pressoché annunciato e il film fa ampio uso di tutti quegli elementi già utilizzati in abbondanza nelle cosiddette commedie degli equivoci, con un finale dichiarato: l'alleanza tra il rozzo felino americano e il principino inglese, la ribellione degli animali e la rivincita di Odie.
Cerca film simili
5.6
Garfield+2
Garfield 2

2006

Cerca film simili
Decalogo 9

Roman è un chirurgo che si reca dall'amico Mikolaj per essere sicuro di una diagnosi, la quale però viene confermata: Roman è totalmente impotente. La notizia sconvolge l'uomo, anche se la moglie Hanka lo assicura che questo non cambierà nulla fra di loro. Una telefonata strana, però, insospettisce Roman che, ben presto, si accorge che la moglie ha un amante: un ragazzo di nome Mariusz. Roman segue i due, raccoglie prove e li spia, apparentemente senza aver intenzione di fare nulla.
Cerca film simili
7.6
Decalogo+9
Decalogo 9

1989

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
Tanz auf der Kippe

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tanz+auf+der+Kippe
Tanz auf der Kippe

1991

Cerca film simili
Ha ballato una sola estate

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Ha+ballato+una+sola+estate
Ha ballato una sola estate

1951

Cerca film simili
The Crown Jewels

Fragancia viene arrestata per il tentato omicidio del figlio di un industriale e racconta una storia d'amore e tradimento che risale alla sua infanzia.
Cerca film simili
5.4
The+Crown+Jewels
The Crown Jewels

2011

Cerca film simili
Uomini alla ventura

Flagg e Quirt sono due veterani della Marina Militare che hanno sempre rivaleggiato e che si ritrovano per un periodo di riposo in un paesino francese durante la prima guerra mondiale. Oggetto della rivalità questa volta è la bella Charmaine ma il richiamo al fronte li unisce nella battaglia contro il nemico.
Cerca film simili
5.5
Uomini+alla+ventura
Uomini alla ventura

1952

Cerca film simili
Come sposare la compagna di banco e farla in barba alla maestra

Daniel e Melody, due ragazzini non ancora adolescenti, s'innamorano e decidono di sposarsi.
Cerca film simili
7.1
Come+sposare+la+compagna+di+banco+e+farla+in+barba+alla+maestra
Come sposare la compagna di banco e farla in barba alla maestra

1971

Cerca film simili
Tres metros sobre el cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Tres+metros+sobre+el+cielo
Tres metros sobre el cielo

2010

Cerca film simili
God of Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
God+of+Love
God of Love

2010

Cerca film simili
Il primo amore di Anne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Il+primo+amore+di+Anne
Il primo amore di Anne

2011

Cerca film simili
Mes petites amoureuses

Daniel è diviso tra Pessac, dove vive con la nonna e Narbonne, dove vive sua madre con la quale non riesce ad avere un bel rapporto.
Cerca film simili
6.9
Mes+petites+amoureuses
Mes petites amoureuses

1974

Cerca film simili
Deng yi ge ren ka fei

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Deng+yi+ge+ren+ka+fei
Deng yi ge ren ka fei

2014

Cerca film simili
Eroi in vendita

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Eroi+in+vendita
Eroi in vendita

1933

Cerca film simili
Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Summer
Tre metri sopra il cielo

Il diciannovenne Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. Se ne è andato di casa perché dicono sia un tipo violento. La diciottenne Babi è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l'arrivo del principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s'innamorano, tutto nel corso di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.
Cerca film simili
5.7
Tre+metri+sopra+il+cielo
Tre metri sopra il cielo

2004

Cerca film simili
Sheng xia guang nian

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sheng+xia+guang+nian
Sheng xia guang nian

2006

Cerca film simili
Rosso sangue

Il giovane scassinatore Alex viene assoldato per un colpo da Marc e Hans, coppia di criminali male in arnese che devono recuperare una grossa somma di denaro. Progettano di sottrarre l’antidoto per il mortale virus STBO, custodito da una ditta farmaceutica, ma nel frattempo tra Alex e Anna, compagna di Marc, nasce un tenero sentimento.
Cerca film simili
7.1
Rosso+sangue
Rosso sangue

1986

Cerca film simili
William & Kate - Una favola moderna

Il film ripercorre i nove anni della storia d'amore tra William d'Inghilterra e Kate Middleton: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all'annuncio del matrimonio che ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.
Cerca film simili
5.6
William+%26+Kate+-+Una+favola+moderna
William & Kate - Una favola moderna

2011

Cerca film simili
Il ribelle

Un giovane londinese torna a casa dopo un lungo viaggio. Costretto a restare contro la sua volontà e incerto sul suo futuro, deve trovare l'indirizzo da dare alla propria vita: non sa se scegliere l'onesto lavoro e l'onesto matrimonio, oppure la relazione con una donna legata a un gangster e guadagni poco puliti nella cricca dell'ex marito di lei.
Cerca film simili
6.2
Il+ribelle
Il ribelle

1944

Cerca film simili
À nous l'éternité

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
%C3%80+nous+l%27%C3%A9ternit%C3%A9
À nous l'éternité

2019

Cerca film simili
Ausente - Assente

Il sedicenne Martin è attratto da Sebastian, l’insegnante di nuoto della scuola. Dopo un incidente, Martin finge una lesione a un occhio e chiede al professore di accompagnarlo al pronto soccorso. Dimesso un paio d’ore dopo, lo studente ottiene da Sebastian, che si sente in colpa per l’accaduto, la possibilità di passare la notte in casa sua. Ma, dopo un approccio sessuale durante il sonno, il ritorno a scuola per entrambi non sarà facile da gestire.
Cerca film simili
5.9
Ausente+-+Assente
Ausente - Assente

2011

Cerca film simili
Tchaikovsky: Eugene Onegin

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tchaikovsky%3A+Eugene+Onegin
Tchaikovsky: Eugene Onegin

2007

Cerca film simili
All Good Things

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
All+Good+Things
All Good Things

2019

Cerca film simili
No Kiss List - Va a finire che ti amo

Naomi ed Ely, matricole all'università di New York e vicini di casa sin dall'infanzia, si vogliono bene da tutta una vita, nonostante a Ely non interessino proprio le ragazze. L'istituzione di una lista "niente baci" ha impedito che i due litigassero in passato ma il loro legame viene messo a dura prova nel momento in cui entrambi si innamorano dello stesso ragazzo.
Cerca film simili
5.9
No+Kiss+List+-+Va+a+finire+che+ti+amo
No Kiss List - Va a finire che ti amo

2015

Cerca film simili
Moonlight whispers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Moonlight+whispers
Moonlight whispers

1999

Cerca film simili
My Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
My+Love
My Love

2006

Cerca film simili
Tengo ganas de ti

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Tengo+ganas+de+ti
Tengo ganas de ti

2012

Cerca film simili
I Demand Payment

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
I+Demand+Payment
I Demand Payment

1938

Cerca film simili
Blue jeans - Du beurre aux Allemands

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Blue+jeans+-+Du+beurre+aux+Allemands
Blue jeans - Du beurre aux Allemands

1977

Cerca film simili
Square Dance - Ritorno a casa

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Square+Dance+-+Ritorno+a+casa
Square Dance - Ritorno a casa

1987

Cerca film simili
La tentazione di Tyler Perry: Confessioni di un consulente matrimoniale

Un'ambiziosa stagista di una società di incontri per milionari inizia una relazione extraconiugale con un cliente carismatico, la cui audacia e il cui fascino nascondono un lato oscuro.
Cerca film simili
6.6
La+tentazione+di+Tyler+Perry%3A+Confessioni+di+un+consulente+matrimoniale
La tentazione di Tyler Perry: Confessioni di un consulente matrimoniale

2013

Cerca film simili
Qualcosa che scotta

Dopo dieci anni passati all'estero la famiglia Daves torna negli Stati Uniti. Susan, la figlia, si innamora di uno scalatore che però muore lasciandola in attesa di un bimbo. Per salvare le apparenze la famiglia torna all'estero fingendo che il piccolo sia il fratellino della ragazza. Susan però non resiste alla finzione e svela l'arcano ai suoi pretendenti: uno si ritira, ma l'altro è disposto a sposarla. Il film ondeggia costantemente tra i toni leggeri della commedia e quelli aspri del dramma (che sconfina però nel melodramma).
Cerca film simili
5.8
Qualcosa+che+scotta
Qualcosa che scotta

1961

Cerca film simili
Jezabel

Quattro studenti delle scuole superiori dell'alta borghesia vivono spensierati tra droga, giochi e amore finché una delle ragazze, Eli, viene brutalmente uccisa. Sedici anni dopo, il ricordo del delitto tormenta Alain, un altro membro del gruppo.
Cerca film simili
5.4
Jezabel
Jezabel

2022

Cerca film simili
Il circo insanguinato

Nick, proprietario di un circo, assume il giovane Matt come nuovo domatore di belve per sostituire il precedente, cacciato a causa del suo alcolismo. Ma l'interesse del nuovo domatore per Mary, la sorella di Nick, provoca nel titolare del circo un accesso di gelosia che lo spingerà a far entrare Matt nella gabbia dei leoni inferociti. Commosso dalla disperazione della sorella, Nick salverà Matt dalle belve ma morirà per l'aggressione delle stesse.
Cerca film simili
6.3
Il+circo+insanguinato
Il circo insanguinato

1941

Cerca film simili
Dedizione

Il cameriere di un locale notturno, il Little Pink, nutre una vera adorazione per Gloria Lyons, stella del varietà e amante del padrone del locale. Quando Gloria rimane paralizzata dopo una violenta lite, sarà l'unico a non abbandonarla.
Cerca film simili
5.9
Dedizione
Dedizione

1942

Cerca film simili
The Violation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Violation
The Violation

2013

Cerca film simili
Lac aux dames

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Lac+aux+dames
Lac aux dames

1934

Cerca film simili
I Dream of Jeanie

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
I+Dream+of+Jeanie
I Dream of Jeanie

1952

Cerca film simili
A Little Ways Down The Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Little+Ways+Down+The+Road
A Little Ways Down The Road

2014

Cerca film simili
Torrent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Torrent
Torrent

1926

Cerca film simili
When the Lights Go On Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
When+the+Lights+Go+On+Again
When the Lights Go On Again

1944

Cerca film simili
Girls & The Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
Girls+%26+The+Party
Girls & The Party

2021

Cerca film simili