Stagecoach Express (1942)

(6) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
mar 06, 1942
Durata
00h 57m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Stagecoach Express

Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
BTS: Permission to Dance on Stage - LA

Purple colors the city of Los Angeles, as BTS brings their "Permission to Dance" concert to SoFi Stadium for the first time in two years. In a stadium radiating anticipation and cheer, splendid performances from "On" to "Permission to Dance" glorify the stage that now comes to life on screen. Be united once again by the power of music.
Cerca film simili
8.9
BTS%3A+Permission+to+Dance+on+Stage+-+LA
BTS: Permission to Dance on Stage - LA

2022

Cerca film simili
Army of the Dead

Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.
Cerca film simili
6.2
Army+of+the+Dead
Army of the Dead

2021

Cerca film simili
Raya e l'ultimo drago

500 anni fa la nazione di Kumandra univa popoli differenti sotto il pacifico presidio dei Draghi. Finché i Druun, entità malvagie, non si sono diffusi tra gli uomini, agevolati dalla loro cupidigia e discordia, finendo per trasformare ogni forma vivente in pietra. Solo il sacrificio dei Draghi permise all'umanità di salvarsi: il segreto del loro potere è rimasto racchiuso in una gemma magica, unica arma di difesa contro i Druun. Oggi Kumandra non esiste più, divisa tra nazioni belligeranti, che corrispondono ad altrettante "parti" del drago: Zanna, Artiglio, Cuore, Dorso e Coda. Raya, principessa di Cuore, prova a tendere la mano verso Namaari, giovane figlia della regina di Zanna, ma la fiducia in quest'ultima porterà a una terribile disgrazia e al ritorno dei Druun.
Cerca film simili
7.9
Raya+e+l%27ultimo+drago
Raya e l'ultimo drago

2021

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
I Jetson e il WWE - Viaggio nel tempo

Quando George scongela il lottatore Big Show del torneo WWE, rimasto imprigionato nei ghiacci per 100 anni, lo scontro è immediato! Infatti, senza perdere tempo, Big Show conquista la cintura WWE del robot campione del momento e assume il controllo totale di Orbit City. Tocca ai Jetson tornare indietro nel tempo e chiedere aiuto alle star più note del WWE: Sheamus, Alicia Fox, Roman Reigns, Seth Rollins e i fratelli Uso. Potrà la squadra di lottatori riequilibrare le sorti di questo contorto viaggio nel tempo? Sintonizzatevi per scoprire cosa accade con i Jetson e il torneo WWE!
Cerca film simili
7.9
I+Jetson+e+il+WWE+-+Viaggio+nel+tempo
I Jetson e il WWE - Viaggio nel tempo

2017

Cerca film simili
Vicky e il suo cucciolo

Stéphane decide di trasferirsi sulle splendide montagne del Cantal per riallacciare i rapporti con la figlia di 8 anni, Victoria, che è rimasta in silenzio dalla scomparsa della madre. Durante una passeggiata nella foresta, un pastore regala a Victoria un cucciolo di nome "Mystery" che gradualmente le darà il gusto della vita. Ma molto rapidamente, Stéphane scopre che l'animale è in realtà un lupo... Nonostante gli avvertimenti e il pericolo di questa situazione, non riesce a separare sua figlia da questa ciocca di capelli apparentemente innocua.
Cerca film simili
7.1
Vicky+e+il+suo+cucciolo
Vicky e il suo cucciolo

2021

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Mara

Kate Fuller, una psicologa criminale, viene assegnata al caso dell'omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone del delitto è Sophie, la figlia di otto anni della coppia. Mentre approfondisce un'antica leggenda legata a un demone che uccide la gente mentre dorme, Kate stessa sperimenta gli stessi sintomi di tutte le precedenti vittime. Cade così in un agghiacciante incubo senza fine dal quale dovrà salvare lei e Sophie prima di riaddormentarsi.
Cerca film simili
5.7
Mara
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Night of the Sicario

Taylor is forced to hide the young daughter of a Colombian woman in witness protection who will be testifying against a powerful drug cartel in Federal Court, as ruthless sicarios aim to hunt them down.
Cerca film simili
5.8
Night+of+the+Sicario
Night of the Sicario

2021

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
La piramide

Un gruppo di archeologi americani scoprono un’antica piramide nel deserto Egizio. Quando cominciano ad addentrarsi nella piramide, si perdono senza speranza nelle buie e tortuose catacombe. Alla ricerca di una via d’uscita, cominciano a disperare di rivedere la luce del giorno. Alla fine realizzano che non sono solo in trappola, ma sono stati vittima di una caccia.
Cerca film simili
5.3
La+piramide
La piramide

2014

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

The Earthrealm heroes must journey to the Outworld and fight for the survival of their homeland, invaded by the forces of evil warlord Shao Kahn, in the tournament to end all tournaments: the final Mortal Kombat.
Cerca film simili
7.6
Mortal+Kombat+Legends%3A+Battle+of+the+Realms
Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

2021

Cerca film simili
Body bags - Corpi estranei

"The Morgue": Un medico legale narra agli addetti dell'obitorio le storie seguenti:"The Gas Station": La proprietaria di una pompa di benzina ha sentito l anotizia della fuga di un serial killer. Spaventata, osserva dalla sua finestra tutti i tipi strani che passano."Hair": Un uomo è ossessionato dalla sua calvizie e tenta un trapianto molto costoso."Eye": Un giocatore di baseball si sottopone al trapianto dell'occhio perso in un incidente automobilistico. Tutto sembra essere andato per il meglio, ma dopo l'operazione l'uomo inizia ad avere strane visioni: flashback rivelatori dell'identità dell'ex proprietario dell'occhio, un serial killer.
Cerca film simili
6.2
Body+bags+-+Corpi+estranei
Body bags - Corpi estranei

1993

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Detective Conan - Solo nei suoi occhi

Alcuni ufficiali di polizia vengono uccisi da uno sconosciuto, mentre l'agente Sato viene quasi assassinata dallo stesso omicida; l'unica testimone oculare è Ran, che tuttavia per lo shock subìto soffre di amnesia. Conan è quindi costretto a scoprire l'assassino prima che possa attentare alla vita di Ran, e allo stesso tempo a proteggere la sua identità.
Cerca film simili
7.4
Detective+Conan+-+Solo+nei+suoi+occhi
Detective Conan - Solo nei suoi occhi

2000

Cerca film simili
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
The Privilege

Un ricco adolescente e i suoi amici iscritti a una prestigiosa scuola privata, portano alla luce un oscuro complotto mentre indagano su una serie di eventi soprannaturali. Alcuni anni dopo la tragica scomparsa di sua sorella Anna, il diciottenne Finn è tormentato continuamente dagli incubi, nei quali gli appaiono terrificanti demoni. La sua famiglia ritiene che queste non siano altre che le conseguenze del trauma infantile che ha subito, e che tutto resti confinato soltanto nel suo subconscio. In realtà, quella che insegue Finn è una minaccia del tutto concreta
Cerca film simili
5.1
The+Privilege
The Privilege

2022

Cerca film simili
Detective Conan - La mappa del mistero

Conan investiga sull'omicidio di cinque uomini membri della "Genjibotaru", un gruppo di ladri di opere d'arte e reperti antichi.
Cerca film simili
7.1
Detective+Conan+-+La+mappa+del+mistero
Detective Conan - La mappa del mistero

2003

Cerca film simili
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

Una giovane famiglia si trasferisce in una nuova casa alla periferia. La madre assume una tata per la figlia appena nata e, sebbene questa guadagni rapidamente la fiducia di tutti, il figlio maggiore Egor nota alcuni suoi strani comportamenti. Il padre decide così di installare alcune videocamere ma tutto sembra andare bene…
Cerca film simili
6.4
Baba+Yaga+-+Incubo+nella+foresta+oscura
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

2020

Cerca film simili
What Keeps You Alive

Majestic mountains, a still lake and venomous betrayals engulf a married couple attempting to celebrate their one-year anniversary.
Cerca film simili
5.8
What+Keeps+You+Alive
What Keeps You Alive

2018

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

In una cittadina del Colorado, un gruppo di adolescenti decide di movimentare la serata con uno scherzo ispirato a una terrificante leggenda. Ma qualcosa va storto e uno di loro muore. Impauriti, i ragazzi stringono un patto: il segreto di quella tragica serata morirà con loro. Ma un anno dopo, qualcuno incomincia a perseguitarli, qualcuno che sa tutto.
Cerca film simili
4.2
Leggenda+mortale+-+So+cosa+hai+fatto+3
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

2006

Cerca film simili
Detective Conan - L'asso di picche

Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.
Cerca film simili
7.1
Detective+Conan+-+L%27asso+di+picche
Detective Conan - L'asso di picche

1998

Cerca film simili
Bartkowiak

Un lottatore di MMA caduto in disgrazia rileva il nightclub di famiglia e scopre che l’incidente d’auto in cui il fratello ha perso la vita non è stato casuale….
Cerca film simili
6.1
Bartkowiak
Bartkowiak

2021

Cerca film simili
DNA - Le radici dell'amore

La famiglia Fellah si riunisce in una casa di riposo per festeggiare Emir, il nonno che ha perso la memoria. Emigrato dall'Algeria, comunista doc e patriarca ha ora tra le mani un libro pubblicato a spese dei parenti, che è stato realizzato con l'aiuto di un'amica che ha raccolto ricordi e documenti. Dopo questo ritrovarsi insieme Emir muore e le reazioni di chi resta sono le più diverse.
Cerca film simili
6.0
DNA+-+Le+radici+dell%27amore
DNA - Le radici dell'amore

2020

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte II – Cammino verso l'eternità

Kaji (Tatsuya Nakadai) diventa recluta nell'esercito imperiale giapponese, in seguito alla chiamata di leva (con cui si concludeva Nessun amore è più grande, primo capitolo della trilogia "La condizione umana"). Continua la sua lotta umanitaria contro i soprusi e le ingiustizie del sistema militare, sia da parte degli ufficiali, sia tra veterani e reclute, in particolare quando il debole e pavido soldato Obara Nitôhei (Kunie Tanaka) viene preso di mira e umiliato per essere crollato durante una spedizione, tanto da indurlo al suicidio. Un giorno si presenta al campo Michiko (Michiyo Aratama), moglie di Kaji, e viene dato loro il permesso di passare una notte insieme in un magazzino. Kaji, che è stimato per il suo coraggio nonostante le idee da comunista, viene nominato caporale, anche per cercare di piegarlo più facilmente agli ideali bellici e patriottici, fino al momento della battaglia al fronte contro i russi.
Cerca film simili
8.2
La+Condizione+Umana%3A+Parte+II+%E2%80%93+Cammino+verso+l%27eternit%C3%A0
La Condizione Umana: Parte II – Cammino verso l'eternità

1959

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

Alcune amicizie trascendono le vite. In Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre, il sequel del commovente successo mondiale Qua la zampa, l’amato cane Bailey trova il suo nuovo destino e forma un legame indissolubile che condurrà lui, e le persone che ama, in luoghi che non immaginavano. Bailey sta facendo la bella vita nella fattoria del Michigan del suo “ragazzo” Ethan (Dennis Quaid) e di Hannah, moglie di Ethan (Marg Helgenberger). Ha anche un nuovo compagno di giochi: la nipotina di Ethan e Hannah, CJ. Il problema è che la madre di CJ, Gloria (Betty Gilpin), decide di portare via CJ. Mentre l’anima di Bailey si prepara a lasciare questa vita per una nuova, promette ad Ethan di trovare CJ e proteggerla ad ogni costo.
Cerca film simili
8.1
Qua+la+zampa+2+-+Un+amico+%C3%A8+per+sempre
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

2019

Cerca film simili
DC Showcase: The Phantom Stranger

Ambientato negli anni '70, il cortometraggio segue la giovane adulta Jess mentre si unisce ai suoi amici a una festa in una villa fatiscente ospitata dal misterioso Seth. Quando iniziano ad accadere cose strane a Jess e ai suoi amici, lo Straniero Fantasma interviene per salvarla da un triste destino.
Cerca film simili
6.9
DC+Showcase%3A+The+Phantom+Stranger
DC Showcase: The Phantom Stranger

2020

Cerca film simili
Weathering with You

Hodaka è uno studente delle superiori che decide di scappare di casa e da una remota isola si trasferisce a Tokyo. In città inizialmente fa fatica a mantenersi perché non è in grado di lavorare legalmente a causa del suo status di minorenne in fuga, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una piccola rivista sull'occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa sempre più piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una ragazza di nome Hina. Costretti dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, anche se accettano la situazione allegramente. Hina ha anche un potere: è in grado di fermare la pioggia e schiarire il cielo.
Cerca film simili
8.0
Weathering+with+You
Weathering with You

2019

Cerca film simili
Orange: Future

Twenty-six-year-old Hiroto Suwa; his wife, Naho; and their old high school classmates—Takako Chino, Azusa Murasaka, and Saku Hagita—visit Mt. Koubou to view the cherry blossoms together. While watching the setting sun, they reminisce about Kakeru Naruse, their friend who died 10 years ago. Mourning for him, they decide to visit Kakeru's old home, where they learn the secret of his death from his grandmother.
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Le leggi della frontiera

Una cotta porta un adolescente vittima di bullismo a unirsi a un nuovo gruppo di amici per un'estate di furti, rapine, amore e altre avventure nella Girona del 1978.
Cerca film simili
6.9
Le+leggi+della+frontiera
Le leggi della frontiera

2021

Cerca film simili
Circondato

Dopo che la sua diligenza è caduta in un'imboscata, una donna ha il compito di tenere prigioniero un pericoloso fuorilegge e deve sopravvivere al giorno in cui la banda del bandito cerca di liberarlo.
Cerca film simili
5.9
Circondato
Circondato

2023

Cerca film simili
L'assedio di fuoco

Quando l'uomo di scorta a una diligenza cerca di mettere in guardia una città dall'imminente raid di una banda di fuorilegge, la gente lo scambia per uno dei banditi.
Cerca film simili
5.8
L%27assedio+di+fuoco
L'assedio di fuoco

1954

Cerca film simili
Border Bandits

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Border+Bandits
Border Bandits

1946

Cerca film simili
Trail of Terror

Trama non disponibile
Cerca film simili
Trail+of+Terror
Trail of Terror

1943

Cerca film simili
I corsari del grande fiume

Un giocatore di professione accetta un impiego da uno sconosciuto su un battello sul Mississippi. Quando questi viene ucciso da alcuni banditi, temendo di essere sospettato per i suoi trascorsi, si dà alla fuga. Qualche tempo dopo, però, torna sul luogo del fattaccio per individuare i responsabili riuscendo a sgominare una banda di pirati del fiume.
Cerca film simili
5.5
I+corsari+del+grande+fiume
I corsari del grande fiume

1956

Cerca film simili
La banda J. & S. Cronaca criminale del Far West

Jed Trigado, stravagante bandito messicano che ruba solo ai ricchi, fa coppia con la bella Sonny. Insieme diventano famosi, ma la gelosia turba i loro rapporti.
Cerca film simili
6.0
La+banda+J.+%26+S.+Cronaca+criminale+del+Far+West
La banda J. & S. Cronaca criminale del Far West

1972

Cerca film simili
La grande notte di Ringo

In una cella della prigione di Carson City si trovano Joseph Norton e Jack Balman detto Ringo. Il secondo vuole sapere dove si trovano i 200.000 dollari che, secondo il giudice Nottingham, Norton lo avrebbe nascosto dopo la rapina. Ringo evade e si reca a Tombstone fingendosi un federale per trovare la refurtiva.
Cerca film simili
7.0
La+grande+notte+di+Ringo
La grande notte di Ringo

1966

Cerca film simili
Gli uomini dal passo pesante

Dopo la guerra civile, un potente allevatore texano boicotta i vincitori nordisti usando mezzi estremamente violenti. Quando un figlio gli si oppone, il padre scatena una strage.
Cerca film simili
6.0
Gli+uomini+dal+passo+pesante
Gli uomini dal passo pesante

1965

Cerca film simili
The Dude Bandit

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Dude+Bandit
The Dude Bandit

1933

Cerca film simili
Hurricane Smith

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Hurricane+Smith
Hurricane Smith

1941

Cerca film simili
Springtime in Texas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Springtime+in+Texas
Springtime in Texas

1945

Cerca film simili
The Gay Ranchero

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Gay+Ranchero
The Gay Ranchero

1948

Cerca film simili
The Apache Kid's Escape

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Apache+Kid%27s+Escape
The Apache Kid's Escape

1930

Cerca film simili
Crashing Thru

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Crashing+Thru
Crashing Thru

1939

Cerca film simili
Arizona Bound

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Arizona+Bound
Arizona Bound

1941

Cerca film simili
Quinto: non ammazzare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Quinto%3A+non+ammazzare
Quinto: non ammazzare

1969

Cerca film simili
L'assalto delle frecce rosse

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
L%27assalto+delle+frecce+rosse
L'assalto delle frecce rosse

1951

Cerca film simili
Take Me Back to Oklahoma

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Take+Me+Back+to+Oklahoma
Take Me Back to Oklahoma

1940

Cerca film simili
Shut My Big Mouth

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Shut+My+Big+Mouth
Shut My Big Mouth

1942

Cerca film simili
Law of the Lash

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Law+of+the+Lash
Law of the Lash

1947

Cerca film simili
Mezzo dollaro d'argento

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Mezzo+dollaro+d%27argento
Mezzo dollaro d'argento

1965

Cerca film simili
Sei bounty killers per una strage

Il governatore del Kansas assume sei pistoleri per rovesciare il dominio tirannico dell'auto-nominato sceriffo di Abilene.
Cerca film simili
Sei+bounty+killers+per+una+strage
Sei bounty killers per una strage

1973

Cerca film simili
Prima ti perdono... poi t'ammazzo

Per vendicare il padre ucciso da un possidente, un uomo si allea con un famigerato ma amichevole assassino.
Cerca film simili
5.8
Prima+ti+perdono...+poi+t%27ammazzo
Prima ti perdono... poi t'ammazzo

1970

Cerca film simili
Sheriff of Cimarron

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sheriff+of+Cimarron
Sheriff of Cimarron

1945

Cerca film simili
The Land of Missing Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Land+of+Missing+Men
The Land of Missing Men

1930

Cerca film simili
Rio Grande Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rio+Grande+Raiders
Rio Grande Raiders

1946

Cerca film simili
Rim of the Canyon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Rim+of+the+Canyon
Rim of the Canyon

1949

Cerca film simili
Bulldog Courage

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Bulldog+Courage
Bulldog Courage

1935

Cerca film simili
Noose for a Gunman

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Noose+for+a+Gunman
Noose for a Gunman

1960

Cerca film simili
Stagecoach To Fury

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Stagecoach+To+Fury
Stagecoach To Fury

1956

Cerca film simili
The Dalton Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Dalton+Girls
The Dalton Girls

1957

Cerca film simili
Convict Stage

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Convict+Stage
Convict Stage

1965

Cerca film simili
Blazing the Western Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Blazing+the+Western+Trail
Blazing the Western Trail

1945

Cerca film simili
L'uomo della legge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
L%27uomo+della+legge
L'uomo della legge

1957

Cerca film simili
Apache Uprising

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Apache+Uprising
Apache Uprising

1965

Cerca film simili
Storm Over Wyoming

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Storm+Over+Wyoming
Storm Over Wyoming

1950

Cerca film simili
Frontier Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
Frontier+Vengeance
Frontier Vengeance

1940

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
Nevada City

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Nevada+City
Nevada City

1941

Cerca film simili
In Old New Mexico

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+Old+New+Mexico
In Old New Mexico

1945

Cerca film simili
I quattro dell'Ave Maria

Anziano bandito cerca di recuperare il tempo perso in carcere derubando due avventurieri che, dopo averlo catturato, si alleano con lui ai danni di un ricco biscazziere.
Cerca film simili
6.5
I+quattro+dell%27Ave+Maria
I quattro dell'Ave Maria

1968

Cerca film simili
The Shakiest Gun in the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Shakiest+Gun+in+the+West
The Shakiest Gun in the West

1968

Cerca film simili
Ricercati: ufficialmente morti

In un paese al confine col Messico lo sceriffo Jack Benteen ha dei problemi con la droga. L'uomo che tiene le fila del commercio è il suo vecchio amico d'infanzia Cash Bailey. Ora i due non si amano granché, tanto più che Jack convive con Sarita, ex-amante di Bailey. Tra i due litiganti arriva il tenente Hackett con la sua armata di fantasmi. I suoi uomini, infatti, ufficialmente sono caduti nel Vietnam, nel Libano e in altri teatri di guerra. In realtà sono ancora vivi e addestrati per combattere la malavita.
Cerca film simili
6.1
Ricercati%3A+ufficialmente+morti
Ricercati: ufficialmente morti

1987

Cerca film simili
Boss of Bullion City

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Boss+of+Bullion+City
Boss of Bullion City

1940

Cerca film simili
Stage to Mesa City

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stage+to+Mesa+City
Stage to Mesa City

1947

Cerca film simili
Terrors on Horseback

Trama non disponibile
Cerca film simili
Terrors+on+Horseback
Terrors on Horseback

1946

Cerca film simili
Tenting Tonight on the Old Camp Ground

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tenting+Tonight+on+the+Old+Camp+Ground
Tenting Tonight on the Old Camp Ground

1943

Cerca film simili
Thunder Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Thunder+Town
Thunder Town

1946

Cerca film simili
La ballata di Cable Hogue

Abbandonato da due farabutti nel mezzo del deserto, Cable si salva trovando una sorgente d'acqua. La scoperta gli porta ricchezze e fortuna, oltre che una strana alleanza con una prostituta ed un predicatore.
Cerca film simili
7.0
La+ballata+di+Cable+Hogue
La ballata di Cable Hogue

1970

Cerca film simili
Seven Guns to Mesa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Seven+Guns+to+Mesa
Seven Guns to Mesa

1958

Cerca film simili
Hombre

Durante il viaggio attraverso le pianure del West, una lussuosa diligenza viene assalita dalla banda di un temibile bandito messicano. Sulla diligenza viaggia un timido e malvisto giovanotto pellerossa che affronta il pericolo eroicamente e mette in fuga i criminali.
Cerca film simili
7.0
Hombre
Per un dollaro a Tucson si muore

La tranquillità degli abitanti di Tucson, viene improvvisamente turbata dall'arrivo di Bill Tender il quale, a capo di una banda di fuorilegge, vuole tendere un agguato ai corrieri che dovranno effettuare la consegna di una cospicua somma di dollari alla banca locale. Un gruppo di volenterosi venuti a conoscenza del piano del bandito, grazie all'espediente di una lite inscenata da due ragazze, riescono, eludendo la vigilanza dei fuorilegge, ad entrare in città e ad organizzare la difesa. Una lotta violenta divampa, quindi, nelle strade della cittadina e, poco prima dell'arrivo dei corrieri, Bill Lexter e la sua banda vengono duramente uccisi.
Cerca film simili
3.8
Per+un+dollaro+a+Tucson+si+muore
Per un dollaro a Tucson si muore

1964

Cerca film simili
Carovana di fuoco

Dopo aver scontato ingiustamente un periodo di detenzione, il pistolero Taw Jackson torna a casa deciso a vendicarsi di Frank Pierce, disonesto proprietario terriero che gli ha portato via ranch e miniera. Il piano è rapinare una sorvegliatissima diligenza che trasporta l'oro di Pierce, e per raggiungere lo scopo Jackson si allea con il killer Lomax, suo ex nemico, e con un avventuriero pellerossa...
Cerca film simili
6.9
Carovana+di+fuoco
Carovana di fuoco

1967

Cerca film simili
Il mucchio selvaggio

Nel 1914, durante la rivoluzione messicana guidata da Pancho Villa, un gruppo di fuorilegge subisce un'imboscata durante una rapina in banca tesa loro da alcuni cacciatori di taglie. Qualcuno resterà ucciso, mentre gli altri saranno costretti a scappare. Il gruppo di banditi si ripromette quindi di fare un ultimo colpo prima di abbandonare questa vita, accettando l'incarico di rubare armi alle reclute dell'Unione per rivenderle poi alle armate regolari messicane che le useranno contro i ribelli. Un po' alla volta gli uomini iniziano però ad affezionarsi alla causa messicana e l'uccisione di Angel ad opera dei regolari messicani farà scattare in loro la voglia di vendicarsi.
Cerca film simili
7.6
Il+mucchio+selvaggio
Il mucchio selvaggio

1969

Cerca film simili
Valley of the Sun

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Valley+of+the+Sun
Valley of the Sun

1942

Cerca film simili
Stage to Tucson

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Stage+to+Tucson
Stage to Tucson

1950

Cerca film simili
Un dollaro d'onore

Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.
Cerca film simili
7.8
Un+dollaro+d%27onore
Un dollaro d'onore

1959

Cerca film simili
Giù la testa

Durante la rivoluzione messicana, Juan, leader di una famiglia di banditi, incontra Sean Mallory, militante dell'IRA ed esperto di esplosivi. Juan cerca di persuadere Sean a unirsi a lui per rapinare una banca, mentre l'irlandese è deciso ad usare le sue conoscenze per aiutare la causa della rivoluzione.
Cerca film simili
7.7
Gi%C3%B9+la+testa
Giù la testa

1971

Cerca film simili
Across The Rio Grande

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Across+The+Rio+Grande
Across The Rio Grande

1949

Cerca film simili
Carry On Cowboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Carry+On+Cowboy
Carry On Cowboy

1965

Cerca film simili
Stagecoach Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Stagecoach+Kid
Stagecoach Kid

1949

Cerca film simili
Il passo dell'avvoltoio

Il passo dell'avvoltoio (Raton Pass) è un curioso western basato sulle regole della Community Property. Dennis Morgan e Patricia Neal interpretano due coniugi sposati da poco, ognuno dei quali possiede la metà di un enorme ranch di bestiame. Neal è un po' più ambiziosa del marito e, con l'aiuto di un piccolo trucco legale, cerca di ottenere la metà di Morgan. Lui si rifiuta, così lei ingaggia alcuni pistoleri per fare pressione. In un western del 1951, l'avido di solito fa una brutta fine; Raton Pass si attiene rigorosamente alla tradizione.
Cerca film simili
4.8
Il+passo+dell%27avvoltoio
Il passo dell'avvoltoio

1951

Cerca film simili
La ballata di Buster Scruggs

La Ballata di Buster Scruggs è un film antologico western che racconta sei storie distinte, ambientate sulla selvaggia frontiera americana, e narrate attraverso la voce unica e incomparabile dei fratelli Joel ed Ethan Coen. I sei capitoli attraversano il vecchio West, portando in scena diversi personaggi con rimandi ai momenti salienti del genere western. Si va dal cantautore al rapinatore di banche, dall'artista itinerante al cercatore d'oro, dalle promesse d'amore alla diligenza nella prateria, il tutto contornato da una più o meno massiccia dose - a seconda dei casi - di humor e ironia sulla vita.
Cerca film simili
7.1
La+ballata+di+Buster+Scruggs
La ballata di Buster Scruggs

2018

Cerca film simili
Assalto al treno

L'ultima scena è la più emblematica del film e mostra il capo dei banditi, che, seduto e inquadrato fino al busto, alza la pistola e la punta contro la macchina da presa (gli spettatori), sparando verso l'obiettivo senza batter ciglio. La scena, che, a discrezione del proiezionista, poteva essere montata anche all'inizio del film (e fu l'unica a essere colorata a mano), aveva un effetto a sorpresa ed era destinata a sorprendere il pubblico. Se montata all'inizio poteva valere come anticipazione dell'azione successiva, se montato alla fine era una sorta di minaccioso avvertimento che il cattivo poteva tornare, soprattutto tenendo conto che gli spettatori ben sapevano che nella realtà il capo dei banditi del vero assalto al treno era ancora libero.
Cerca film simili
7.0
Assalto+al+treno
Assalto al treno

1903

Cerca film simili