Piet Piraat en het Schotse Spook (2009)

(2,7) basato su 3 voti
Data di uscita
ott 07, 2009
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Piet Piraat en het Schotse Spook

Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Tu la conosci Claudia?

Giovanni, un uomo abitudinario la cui massima aspirazione è vedere "Passaparola" sul divano, magari con accanto la moglie Claudia. Aldo, un tassista innamorato, innamoratissimo di Claudia. Giacomo, un uomo solo, separato dalla moglie, rimasto un po' troppo adolescente. Un giorno conosce Claudia e la sua vita cambia. E' la stessa Claudia a raccontarci di loro a partire da un prologo che non va perso per nessun motivo.
Cerca film simili
6.7
Tu+la+conosci+Claudia%3F
Tu la conosci Claudia?

2004

Cerca film simili
Totòtruffa '62

Antonio (Totò), ex attore di varietà, mantiene la figlia in un ottimo collegio organizzando piccole truffe con l'amico e collega Felice (Taranto). Bonariamente lo perseguita il commissario Malvasia (Calindri). Quando i rispettivi figli ignari s'innamorano i due padri fanno pace. Da una mediocre sceneggiatura di Castellano & Pipolo, più che un film, una catena di sketch che consentono ai due compari di scatenarsi in esuberanti gag, dialoghi divertenti, spassosi personaggi. Primo dei 6 film di Totò con Nino Taranto, la sua "spalla più umile che in privato non riuscì mai a dargli del tu".
Cerca film simili
7.7
Tot%C3%B2truffa+%2762
Totòtruffa '62

1961

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
Tarzan 2

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.
Cerca film simili
6.1
Tarzan+2
Tarzan 2

2005

Cerca film simili
Garfield 2

Tim Hill li porta tutti a Londra dove si scopre che Garfield ha un sosia: un micione dai modi aristocratici (e con la voce di Tim Curry nella versione originale) che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle e che deve salvare sé stesso e i suoi sudditi - gli animali della fattoria - dai progetti malefici di Lord Dargis (Billy Connolly), mirati alla successione ereditaria. Lo scambio di identità tra i due gatti è pressoché annunciato e il film fa ampio uso di tutti quegli elementi già utilizzati in abbondanza nelle cosiddette commedie degli equivoci, con un finale dichiarato: l'alleanza tra il rozzo felino americano e il principino inglese, la ribellione degli animali e la rivincita di Odie.
Cerca film simili
5.6
Garfield+2
Garfield 2

2006

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
Missione 3D - Game Over

Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli darà definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci è rimasta intrappolata dentro. È tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sarà semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libertà, ma ad aiutarli ci sarà una variegata serie di super-agenti.
Cerca film simili
5.1
Missione+3D+-+Game+Over
Missione 3D - Game Over

2003

Cerca film simili
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda

Dopo un'ipnotica terapia e tre anni di detenzione, Crudelia de Mon appare una donna del tutto riabilitata e riesce a convincere il giudice a rilasciarla sulla parola. Ma al primo rintocco del Big Ben gli effetti dell'ipnosi svaniscono e la famigerata Crudelia torna alla cattiveria a lei più consona. La seconda traspo
Cerca film simili
5.5
La+carica+dei+102+-+Un+nuovo+colpo+di+coda
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda

2000

Cerca film simili
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

The story of Jack Johnson, the first African American Heavyweight boxing champion.
Cerca film simili
7.1
Unforgivable+Blackness%3A+The+Rise+and+Fall+of+Jack+Johnson
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

2004

Cerca film simili
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

Il signore del potente clan Kuroda mette in pericolo l'onore e il prestigio del suo clan per interessi personali, i suoi sottoposti ingaggiano il lupo solitario per smascherare l'intrigo. Memorabili i cavalieri mascherati Kuroda e l'incontro con il bonzo Wajo Jikei.
Cerca film simili
7.2
Lone+wolf+and+cub%3A+baby+cart+in+the+land+of+demons
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

1973

Cerca film simili
When the Lights Went Out

Yorkshire, 1974, the Maynard family moves into their dream house. It's a dream that quickly descends into a panic stricken nightmare as the family discovers a horrifying truth, a truth that will make the history books. The house is already occupied by the most violent poltergeist ever documented, a poltergeist that will tear you from your bed as you sleep and drag you helplessly into the darkness.
Cerca film simili
5.7
When+the+Lights+Went+Out
When the Lights Went Out

2012

Cerca film simili
Shrek's Thrilling Tales

SHREK'S THRILLING TALES is the ultimate Halloween DVD compilation for your family. Shrek's Thrilling Tales review Featuring the scariest, ugliest, and funniest characters from DreamWorks Animation's successful SHREK and MONSTERS VS. ALIENS franchises. DVD includes 'The Pig who Cried (Were)Wolf' and 'The Ghost of Lord Farquaad' from the Shrek movies, and 'Night of the Living Carrots' from Monsters vs. Aliens, featuring B.O.B.
Cerca film simili
6.7
Shrek%27s+Thrilling+Tales
Shrek's Thrilling Tales

2012

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
Un Natale per due

Claudio è un determinato tagliatore di teste che, in prossimità del Natale, cerca di risolvere rapidamente una situazione di azienda in crisi a Catania procedendo con i licenziamenti. Il proprietario manifesta perplessità e, trattenendolo in sede, gli fa perdere l’aereo per Torino dove dovrebbe annunciare le sue nozze con Anna, da tempo sua fidanzata. Claudio, che nel frattempo non ha rinunciato a dedicarsi ad altre donne, compresa la giovane amante Stefania, si trova così costretto a raggiungere in auto il Norditalia con Danilo, operaio "licenziabile" con genitori da raggiungere a Torino. Il viaggio sarà ricco di imprevisti ed avrà un finale inatteso.
Cerca film simili
5.6
Un+Natale+per+due
Un Natale per due

2011

Cerca film simili
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la ‘Foresta nera’. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?
Cerca film simili
5.1
Hansel+e+Gretel+e+la+strega+della+foresta+nera
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

2013

Cerca film simili
Shrek Stories - Collezione

Join Shrek and his friends from Far Far Away as they share tales of holiday cheer, spooky stories, a singing showdown and a night of babysitting nobody will soon forget.
Cerca film simili
8.2
Shrek+Stories+-+Collezione
Shrek Stories - Collezione

2013

Cerca film simili
Miranda Sings Live... Your Welcome.

Viral video star Miranda Sings and her real-world alter ego Colleen Ballinger share the stage in a special packed with music, comedy and "magichinry."
Cerca film simili
5.6
Miranda+Sings+Live...+Your+Welcome.
Miranda Sings Live... Your Welcome.

2019

Cerca film simili
Benim Dünyam

At 2 Ela lost her ability of seeing and hearing because of a severe illness. And then she became a total disappointment of her family due to her untamed behaviors. But everything changed after an unorthodox teacher stepped into their lives to educate Ela while healing himself.
Cerca film simili
7.8
Benim+D%C3%BCnyam
Benim Dünyam

2013

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Così è la vita

Soprannominato Bancomat per le sue imprese di falsificatore di carte di credito, Aldo sequestra in auto a Milano prima Giacomo, poliziotto di debole professionalità, e poi Giovanni, inventore di giocattoli. I tre se ne vanno in giro per mezza Italia (i monti dell'Abruzzo, in realtà), prima braccati dalla polizia e poi creduti morti. Diventano amici fino all'epilogo a sorpresa in chiave surrealista...
Cerca film simili
7.5
Cos%C3%AC+%C3%A8+la+vita
Così è la vita

1998

Cerca film simili
One-Line

A group of professional con artists scam poor, unsuspecting citizens with fraudulent bank loans. The scams go well for a while, but then they begin to distrust each other.
Cerca film simili
6.9
One-Line
One-Line

2017

Cerca film simili
Egg Nogg

Following the emotions associated with entrance examinations to the faculty of pedagogy, Catherine Solska returns to his native village. And here she will surprise - the family without their knowledge to begin preparations for engagement with a rich neighbor Kolasa. Girl falls into despair, tries to oppose the decision of the parents, but is closed in his room. On visits to her fiance and flees out the window calling mail to the university. Receives misleading information and is convinced that was not accepted to college. Resigned returns home and agrees to the wedding. Meanwhile, on the eve of the wedding the postman brings the notice of acceptance to the university.
Cerca film simili
7.5
Egg+Nogg
Egg Nogg

1988

Cerca film simili
Thriller Night

Una simpaticissima parodia di Shrek del video musicale "Thriller" di Michael Jackson, con Ciuchino che canta.
Cerca film simili
6.8
Thriller+Night
Thriller Night

2011

Cerca film simili
Barbie Fairytopia: Mermaidia

Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.
Cerca film simili
6.8
Barbie+Fairytopia%3A+Mermaidia
Barbie Fairytopia: Mermaidia

2006

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
Amityville 1992: It's About Time

Jacob Sterling, entrato nell'abbandonata villa di Amityville, ruba un orologio, al cui interno si scoprirà trovarsi uno spirito demoniaco che, liberatosi, comincerà a seminare il terrore.
Cerca film simili
4.6
Amityville+1992%3A+It%27s+About+Time
Amityville 1992: It's About Time

1992

Cerca film simili
Ferite mortali

Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combatterà, aldilà della legge, fino all'ultima mossa, con l'aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.
Cerca film simili
5.7
Ferite+mortali
Ferite mortali

2001

Cerca film simili
A Scooby-Doo! Christmas

On the way to Daphne's relatives' condominium, the Mystery Inc. gang detours through the town of Winter Hollow, where the vengeful Headless Snowman has destroyed the town's Christmas spirit.
Cerca film simili
8.7
A+Scooby-Doo%21+Christmas
A Scooby-Doo! Christmas

2002

Cerca film simili
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.
Cerca film simili
5.6
Spy+Kids+2+-+L%27isola+dei+sogni+perduti
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

2002

Cerca film simili
Leo

A young mother is plagued by a tragic mistake and alienates her little boy. A brilliant writer is released from prison after serving a 15-year sentence and begins working at Vic's Diner. Their stories converge when the man must overcome obstacles of the past to save the little boy and ultimately himself.
Cerca film simili
6.3
Leo
La spettacolare festa di Natale di Ciuchino

Ciuchino, Shrek, Fiona e i piccoli orchi trascorrono il Natale insieme cantando canzoni inspirate dalle festività. Ciuchino canta It's the Most Wonderful Time, Fiona e i suoi piccoli la classica Jingle Bells, il Gatto con gli stivali invece Feliz Navidad e tutti insieme Fairy Tale Rock.
Cerca film simili
5.9
La+spettacolare+festa+di+Natale+di+Ciuchino
La spettacolare festa di Natale di Ciuchino

2010

Cerca film simili
I tre orfanelli

In una gelida notte d'inverno, tre gattini vengono buttati in mezzo alla neve avvolti in un sacco e, dopo essersi liberati, si avviano in cerca di un riparo e trovano un uscio socchiuso. Vi entrano e scoprono di essere entrati nella dimora di una signora di colore. Dopo aver combinato diversi disastri, i tre gattini vengono scovati e presi dalla signora. Proprio quando la signora sta per buttare fuori i gattini, giunge una bambina che chiede alla signora se può averli, e lei accetta. I gattini vengono così adottati dalla fanciulla che li veste come dei bambolotti e gli dà da bere il latte col ciuccio.
Cerca film simili
6.5
I+tre+orfanelli
I tre orfanelli

1935

Cerca film simili
Project 88: Back to the Future Too

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Project+88%3A+Back+to+the+Future+Too
Project 88: Back to the Future Too

2020

Cerca film simili
Piet Piraat en de Pompoenkoning

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
Piet+Piraat+en+de+Pompoenkoning
Piet Piraat en de Pompoenkoning

2008

Cerca film simili
Maya de Bij - De Nachtbloem

Trama non disponibile
Cerca film simili
Maya+de+Bij+-+De+Nachtbloem
Maya de Bij - De Nachtbloem

2014

Cerca film simili
Piet Piraat en het Zwaard van Zilvertand

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Piet+Piraat+en+het+Zwaard+van+Zilvertand
Piet Piraat en het Zwaard van Zilvertand

2008

Cerca film simili
Piet Piraat en de Mysterieuze Mummie

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Piet+Piraat+en+de+Mysterieuze+Mummie
Piet Piraat en de Mysterieuze Mummie

2010

Cerca film simili
Click Jones y el legado de la Atlántida

Trama non disponibile
Cerca film simili
Click+Jones+y+el+legado+de+la+Atl%C3%A1ntida
Click Jones y el legado de la Atlántida

2021

Cerca film simili
Click Jones y la maldición del faraón

Trama non disponibile
Cerca film simili
Click+Jones+y+la+maldici%C3%B3n+del+fara%C3%B3n
Click Jones y la maldición del faraón

2020

Cerca film simili
Megan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Megan
Flight From Shadow

Trama non disponibile
Cerca film simili
Flight+From+Shadow
Flight From Shadow

2013

Cerca film simili
The Death of Batman

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Death+of+Batman
The Death of Batman

2021

Cerca film simili
Trágica exploración en el Bosque

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tr%C3%A1gica+exploraci%C3%B3n+en+el+Bosque
Trágica exploración en el Bosque

2017

Cerca film simili
Total Drama Reunion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Total+Drama+Reunion
Total Drama Reunion

2021

Cerca film simili
Raider Origins

Trama non disponibile
Cerca film simili
Raider+Origins
Raider Origins

2013

Cerca film simili
Static Shock Blackout

Trama non disponibile
Cerca film simili
Static+Shock+Blackout
Static Shock Blackout

2012

Cerca film simili
Static Shock

Trama non disponibile
Cerca film simili
Static+Shock
Static Shock

2019

Cerca film simili
Ultraman Sorta vs. Godzilla Starring Matt Frank: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.2
Ultraman+Sorta+vs.+Godzilla+Starring+Matt+Frank%3A+The+Movie
Ultraman Sorta vs. Godzilla Starring Matt Frank: The Movie

2022

Cerca film simili
Dark Resurrection

Finalmente una nuova speranza si affaccia all'orizzonte: l'Impero è caduto, una nuova Repubblica può sorgere. In un'antica leggenda si narra di un tempio nel quale è contenuta la conoscenza dell'universo e di un sigillo che ne impedisce l'accesso. Molte guerre vennero combattute per il dominio del tempio, ma col tempo il ricordo di queste battaglie si è perso nella memoria e il luogo è entrato a far parte del mito.
Cerca film simili
6.0
Dark+Resurrection
Dark Resurrection

2007

Cerca film simili
Pokémon Apokélypse

Ambientato in un futuro prossimo, le battaglie Pokemon sono state messe fuori legge e costrette sottoterra dove assomigliano a combattimenti tra cani. Crime Syndicate, il Team Rocket minaccia Misty e il professor Oak costringendo Ash a lanciare una partita. Dopo averlo fatto, Ash cambia idea e inizia una vera e propria Pokewar tra Ash e il Team Rocket.
Cerca film simili
6.1
Pok%C3%A9mon+Apok%C3%A9lypse
Pokémon Apokélypse

2010

Cerca film simili
Recess - Third Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Recess+-+Third+Street
Recess - Third Street

2019

Cerca film simili
Majora's Mask: Terrible Fate

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Majora%27s+Mask%3A+Terrible+Fate
Majora's Mask: Terrible Fate

2016

Cerca film simili
A Warrior's Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
A+Warrior%27s+Dream
A Warrior's Dream

2013

Cerca film simili
It's Me, Billy

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
It%27s+Me%2C+Billy
It's Me, Billy

2021

Cerca film simili
The Lighthouse Fan Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lighthouse+Fan+Film
The Lighthouse Fan Film

2023

Cerca film simili
Death of Hope Part 1: Anarchy Reigns

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Death+of+Hope+Part+1%3A+Anarchy+Reigns
Death of Hope Part 1: Anarchy Reigns

2020

Cerca film simili
Predator: Dark Ages

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Predator%3A+Dark+Ages
Predator: Dark Ages

2015

Cerca film simili
From the Ashes: A LEGO Star Wars Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
From+the+Ashes%3A+A+LEGO+Star+Wars+Story
From the Ashes: A LEGO Star Wars Story

2021

Cerca film simili
Legend: A Dragon Ball Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Legend%3A+A+Dragon+Ball+Tale
Legend: A Dragon Ball Tale

2022

Cerca film simili
Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Vengeance
Vengeance

2019

Cerca film simili
Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made

Nel 1982, tre undicenni del Mississippi si misero a rifare il loro film preferito: I predatori dell'arca perduta. Ci sono voluti sette anni turbolenti che hanno messo alla prova i limiti della loro amicizia e quasi bruciato la casa della madre. Alla fine, avevano completato tutte le scene tranne una... quella esplosiva dell'aereo. 30 anni dopo, tentano finalmente di realizzare il loro sogno d'infanzia costruendo una replica dell'aereo "Flying Wing" di 75 piedi da Raiders in una fossa di fango nei boschi del Mississippi... e poi lo fanno esplodere! Questa è la storia dietro la realizzazione di quello che è conosciuto come "il più grande film per fan mai realizzato".
Cerca film simili
6.7
Raiders%21%3A+The+Story+of+the+Greatest+Fan+Film+Ever+Made
Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made

2015

Cerca film simili
The Hunt for Gollum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Hunt+for+Gollum
The Hunt for Gollum

2009

Cerca film simili
Pół wieku poezji później

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
P%C3%B3%C5%82+wieku+poezji+p%C3%B3%C5%BAniej
Pół wieku poezji później

2019

Cerca film simili