Life, Animated (2016)

(7,4) basato su 133 voti
Data di uscita
lug 01, 2016
Durata
01h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Life, Animated

Maya Angelou: And Still I Rise

A celebration of Dr. Maya Angelou by weaving her words with rare and intimate archival photographs and videos, which paint hidden moments of her exuberant life during some of America’s most defining civil rights moments. From her upbringing in the Depression-era South to her swinging soirees with Malcolm X in Ghana to her inaugural speech for President Bill Clinton, we are given special access to interviews with Dr. Angelou whose indelible charm and quick wit make it easy to love her.
Cerca film simili
7.9
Maya+Angelou%3A+And+Still+I+Rise
Maya Angelou: And Still I Rise

2016

Cerca film simili
Twin Sisters

In 2003, the infant Chinese twin sisters Mia and Alexandra were found in a cardboard box. They ended up in an orphanage and were put up for adoption, at which time the authorities apparently decided that it was a good idea to separate them, and to keep silent about the fact that they were twins. Twin Sisters tells their story from the perspective of both sets of adoptive parents: one from Sacramento, California, the other from a tiny village in picturesque Norway. Through a series of coincidences that they later attribute to fate, the parents meet each other during the adoption procedure in China and launch an investigation that reveals the little girls are sisters.
Cerca film simili
8.3
Twin+Sisters
Twin Sisters

2013

Cerca film simili
Prophet's Prey

Filmmaker Amy Berg sheds light on the sexual, financial and spiritual abuses heaped upon members of the Fundamentalist Church of Jesus Christ of Latter-day Saints by their former leader, Warren Jeffs.
Cerca film simili
7.3
Prophet%27s+Prey
Prophet's Prey

2015

Cerca film simili
Siamo tutti in ballo!

Eleven-year-old New York City public school kids journey into the world of ballroom dancing and reveal pieces of themselves and their world along the way. Told from their candid, sometimes humorous perspectives, these kids are transformed, from reluctant participants to determined competitors, from typical urban kids to "ladies and gentlemen," on their way to try to compete in the final citywide competition.
Cerca film simili
6.9
Siamo+tutti+in+ballo%21
Siamo tutti in ballo!

2005

Cerca film simili
Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made

Nel 1982, tre undicenni del Mississippi si misero a rifare il loro film preferito: I predatori dell'arca perduta. Ci sono voluti sette anni turbolenti che hanno messo alla prova i limiti della loro amicizia e quasi bruciato la casa della madre. Alla fine, avevano completato tutte le scene tranne una... quella esplosiva dell'aereo. 30 anni dopo, tentano finalmente di realizzare il loro sogno d'infanzia costruendo una replica dell'aereo "Flying Wing" di 75 piedi da Raiders in una fossa di fango nei boschi del Mississippi... e poi lo fanno esplodere! Questa è la storia dietro la realizzazione di quello che è conosciuto come "il più grande film per fan mai realizzato".
Cerca film simili
6.7
Raiders%21%3A+The+Story+of+the+Greatest+Fan+Film+Ever+Made
Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made

2015

Cerca film simili
Anina

Anina Yatay Salas is a ten-year-old whose name spells trouble: those three palindromes in a row are an ongoing source of teasing at school. When a playground fight results in mysterious punishment, Anina will learn to put her problems in perspective and empathize with others in this sweet little daydream of a tale.
Cerca film simili
7.1
Anina
Bill Cunningham New York

Doubling as a cartography of the ever-changing city, Bill Cunningham New York portrays the secluded pioneer of street fashion with grace and heart.
Cerca film simili
7.6
Bill+Cunningham+New+York
Bill Cunningham New York

2011

Cerca film simili
Bad Words

La storia vede un un quarantenne arrabbiato col mondo partecipare per provocazione (e grazie a un cavillo legale) a una gara di spelling per bambini: qui però si affezionerà suo malgrado a un piccolo indiano e inizierà a provare qualcosa per una reporter lì presente.
Cerca film simili
6.4
Bad+Words
Bad Words

2013

Cerca film simili
Troppo grande per le favole

Waldek Banas è un ragazzino viziato amante dei videogiochi che vuole partecipare ad un torneo. Tuttavia, la malattia della madre e una zia eccentrica lo costringono a revisionare le sue priorità.
Cerca film simili
6.3
Troppo+grande+per+le+favole
Troppo grande per le favole

2022

Cerca film simili
I toni dell'amore

Ben (John Lithgow) e Jorge (Alfred Molina), due omosessuali che stanno insieme da 28 anni, decidono finalmente di sposarsi. Quando però uno dei due perde inaspettatamente il proprio lavoro in una scuola cattolica locale, Ben e Jorge si ritrovano costretti a rinunciare al loro appartamento e a vivere separati, mettendo a dura prova il loro amore.
Cerca film simili
6.4
I+toni+dell%27amore
I toni dell'amore

2014

Cerca film simili
Goat

Scampato a un terribile assalto, un diciannovenne si iscrive al college frequentato dal fratello e viene accolto nella sua stessa confraternita. Ciò che accadrà per mostrare il suo essere uomo, in nome della fratellanza, metterà alla prova in maniera brutale i due fratelli e la loro reciproca lealtà.
Cerca film simili
5.4
Goat
Human

Human è un dittico di storie e di immagini del mondo, per immergerci nella profondità del genere umano. Attraverso testimonianze piene d’amore, di felicità ma anche di odio e violenza, Human ci permette di confrontarci con l’altro e riflettere sulla nostra vita. Monologhi struggenti e di rara sincerità si alternano a immagini aeree inedite, accompagnate da musiche particolarmente coinvolgenti.
Cerca film simili
8.5
Human
Giovani aquile

All'inizio del 1916 la Prima Guerra Mondiale aveva seminato distruzione e morte in tutta l'Europa. Nonostante gli aeroplani fossero stati inventati solo di recente, vennero presto adattati per diventare delle macchine da guerra. Giovani aquile racconta la vicenda di un gruppo di ragazzi americani che, ancor prima che gli Stati Uniti si interessassero al conflitto, decisero di unirsi alla Squadriglia Lafayette come volontari per combattere il nemico divenendo i primi piloti di aerei da caccia della storia.
Cerca film simili
6.6
Giovani+aquile
Giovani aquile

2006

Cerca film simili
Gantz: O

Masaru Kato muore in un incidente in cui si trova suo malgrado coinvolto. Stranamente, si risveglia in una stanza che non ha mai visto. Lì incontra i membri del cosiddetto “Team Tokyo”, il cui leader, Kurono, è appena morto. Assieme a loro, Masaru viene trasferito a Osaka City, una città circondata da un oceano di fuoco. A questo punto, Masaru si trova coinvolto in un gioco di sopravvivenza, di vita o di morte: si scontra con la squadra rivale, il “Team Osaka”, i cui membri sono una manica di furfanti; lotta con gli alieni; conosce Anzu Yamasaki, madre single e membro del Team Osaka. In balia dei vari eventi, Masaru continua a combattere per riuscire a tornare a casa dal fratello, l’unico membro rimasto della sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Gantz%3A+O
Gantz: O

2016

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili
Friend Request - La morte ha il tuo profilo

Laura è una delle ragazze più popolari del college: quando la misteriosa Ma Rina le chiede l'amicizia su un social network, Laura resta colpita dai video di animazione realizzati dalla ragazza e dalla sua insicurezza. Ben presto la presenza di Ma Rina diventa troppo ossessiva e Laura decide di rimuoverla dalla lista delle sue amicizie. Una scelta che innescherà una sorprendente reazione a catena, dalle tragiche conseguenze.
Cerca film simili
5.5
Friend+Request+-+La+morte+ha+il+tuo+profilo
Friend Request - La morte ha il tuo profilo

2016

Cerca film simili
Madre

Do-joon è un ragazzo con problemi mentali, bizzarro ma apparentemente inoffensivo, che viene accusato del brutale omicidio di una ragazza. La madre si rifiuta di accettare questa verità e, dopo aver compreso che polizia e avvocati non vogliono fare niente per sovvertire l'andamento delle cose, si impegna da sola nell'impresa di scoprire il vero colpevole e scagionare così il figlio.
Cerca film simili
7.7
Madre
Gold - La grande truffa

Kenny Wells è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica.
Cerca film simili
6.6
Gold+-+La+grande+truffa
Gold - La grande truffa

2016

Cerca film simili
Dogtooth

Una famiglia fa vivere i propri figli segregati nella propria villetta. Essi sono completamente isolati dal mondo reale, un mondo estremamente diverso da quello posticcio ed assurdo in cui si trovano dalla loro nascita. Christina, una collega del padre che l'uomo fa prostituire per dare una vita sessuale forzata al figlio, sarà la molla che porterà la sorella maggiore ad esplorare una parte della verità negata e a sconvolgere i malati equilibri della famiglia.
Cerca film simili
7.1
Dogtooth
Dogtooth

2009

Cerca film simili
Never Back Down - Mai arrendersi

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...
Cerca film simili
6.7
Never+Back+Down+-+Mai+arrendersi
Never Back Down - Mai arrendersi

2008

Cerca film simili
Il meglio di me

Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.
Cerca film simili
7.5
Il+meglio+di+me
Il meglio di me

2014

Cerca film simili
I magnifici sette

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
Cerca film simili
6.4
I+magnifici+sette
I magnifici sette

2016

Cerca film simili
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Frank, una salsiccia innamorata del panino Brenda, è convinto che dopo essere stato acquistato dallo scaffale del supermercato in cui è in bella mostra lo attenda un futuro paradisiaco. Scoprirà che la realtà è ben diversa, imbarcandosi in una missione per scoprire cosa lo attende effettivamente.
Cerca film simili
5.7
Sausage+Party+-+Vita+segreta+di+una+salsiccia
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

2016

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Logan - The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
Cerca film simili
7.8
Logan+-+The+Wolverine
Logan - The Wolverine

2017

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Programming Hope

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Programming+Hope
Programming Hope

2015

Cerca film simili
Asperger's Are Us

Questo documentario segue quattro amici cabarettisti nello spettro autistico mentre preparano un ultimo show prima di andare ognuno per la propria strada.
Cerca film simili
5.5
Asperger%27s+Are+Us
Asperger's Are Us

2016

Cerca film simili
The Autistic Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Autistic+Me
The Autistic Me

2009

Cerca film simili
Rainman Twins

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Rainman+Twins
Rainman Twins

2008

Cerca film simili
Autism: The Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Autism%3A+The+Musical
Autism: The Musical

2007

Cerca film simili
Greta

Greta Thunberg ha 15 anni quando comincia a interessarsi attivamente ai problemi climatici prima che sia troppo tardi decidendo di interrompere la scuola, in una sorta di sciopero personale. Da allora cerca di attirare l'attenzione della sfera politica sedendo fuori dal Parlamento: se i politici non si interessano al suo futuro, perché mai dovrebbe farlo lei stessa?
Cerca film simili
5.8
Greta
Komunia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Komunia
Komunia

2016

Cerca film simili
Le Cerveau d'Hugo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Le+Cerveau+d%27Hugo
Le Cerveau d'Hugo

2012

Cerca film simili
Dernières nouvelles du cosmos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Derni%C3%A8res+nouvelles+du+cosmos
Dernières nouvelles du cosmos

2016

Cerca film simili
Lost Contact

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lost+Contact
Lost Contact

2021

Cerca film simili
Se ti abbraccio non aver paura

Franco e Andrea. Un padre e un figlio in viaggio, uniti nel tempo sospeso della strada. Un’avventura grandiosa, difficile, imprevedibile. Come Andrea. Una storia vera.
Cerca film simili
Se+ti+abbraccio+non+aver+paura
Se ti abbraccio non aver paura

2020

Cerca film simili
Against the Tides

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Against+the+Tides
Against the Tides

2018

Cerca film simili
Beautiful Young Minds

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Beautiful+Young+Minds
Beautiful Young Minds

2007

Cerca film simili
Horse Boy: Viaggio nella terra degli sciamani

Le cronache del viaggio attraverso la Mongolia della famiglia Isaacson, in cerca di un misterioso sciamano che credono possa curare il loro figlio autistico. Questa pellicola scava nello strano mondo dell'autismo, dei cavalli, dei riti sciamanici, e della Mongolia mentre racconta la storia di una famiglia disposta ad andare alla fine della Terra per trovare un modo per entrare nella vita del loro figlio.
Cerca film simili
7.1
Horse+Boy%3A+Viaggio+nella+terra+degli+sciamani
Horse Boy: Viaggio nella terra degli sciamani

2009

Cerca film simili
Em um Mundo Interior

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Em+um+Mundo+Interior
Em um Mundo Interior

2017

Cerca film simili
The Tragedy of an Artist

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Tragedy+of+an+Artist
The Tragedy of an Artist

2023

Cerca film simili
Markéta chce taštičku

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mark%C3%A9ta+chce+ta%C5%A1ti%C4%8Dku
Markéta chce taštičku

2018

Cerca film simili
Secret Ingredients

Trama non disponibile
Cerca film simili
Secret+Ingredients
Secret Ingredients

2018

Cerca film simili
Tommy e gli altri

La storia di un giovane autistico in Italia
Cerca film simili
Tommy+e+gli+altri
Tommy e gli altri

2017

Cerca film simili
Demain, tous crétins ?

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Demain%2C+tous+cr%C3%A9tins+%3F
Demain, tous crétins ?

2017

Cerca film simili
Au cœur du Papotin

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Au+c%C5%93ur+du+Papotin
Au cœur du Papotin

2023

Cerca film simili
Autism & Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
Autism+%26+Me
Autism & Me

2021

Cerca film simili
Delicadeza é Azul

Trama non disponibile
Cerca film simili
Delicadeza+%C3%A9+Azul
Delicadeza é Azul

2021

Cerca film simili
You Have No Idea

Trama non disponibile
Cerca film simili
You+Have+No+Idea
You Have No Idea

2024

Cerca film simili
Brainman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Brainman
Brainman

2005

Cerca film simili
This Business of Autism

Trama non disponibile
Cerca film simili
This+Business+of+Autism
This Business of Autism

2018

Cerca film simili
Richard and Jaco: Life with Autism

Trama non disponibile
Cerca film simili
Richard+and+Jaco%3A+Life+with+Autism
Richard and Jaco: Life with Autism

2017

Cerca film simili
Las mariposas vuelan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Las+mariposas+vuelan
Las mariposas vuelan

2022

Cerca film simili
The Reason I Jump

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Reason+I+Jump
The Reason I Jump

2020

Cerca film simili
Blush: An Extraordinary Voyage

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Blush%3A+An+Extraordinary+Voyage
Blush: An Extraordinary Voyage

2022

Cerca film simili
Curt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Curt