Porki (2010)

(4,8) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
gen 28, 2010
Durata
02h 34m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Porki

X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Free Willy 2

Jesse, che vive con i genitori adottivi e si è fatto una fidanzatina, si vede capitare tra capo e collo un fratellastro dispettoso e pungente. Avvistato un branco di orche, Jesse ritrova il suo amico Willy, ma le ore felici che passano insieme vengono turbate da una macchia di petrolio che minaccia la vita dei cetacei.
Cerca film simili
5.9
Free+Willy+2
Free Willy 2

1995

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
South Park: Imaginationland

Some of the boys from South Park Elementary find themselves on a balloon ride to an imaginary land. Upon their arrival they're faced with an unimaginable threat.
Cerca film simili
7.9
South+Park%3A+Imaginationland
South Park: Imaginationland

2008

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
Resident Evil

A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all'interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L'alveare. 'La Regina Rossa', l'intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. E' ora compito di un'avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l'unico ostacolo che si troveranno a dover superare.
Cerca film simili
6.6
Resident+Evil
Resident Evil

2002

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Giorni di tuono

Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.
Cerca film simili
6.4
Giorni+di+tuono
Giorni di tuono

1990

Cerca film simili
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
The Italian Job

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Tuttavia qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando ad eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale sistema migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati, o quasi, a bordo di tre Mini?
Cerca film simili
6.8
The+Italian+Job
The Italian Job

2003

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Kill Bill: The Whole Bloody Affair è la creazione che restituisce alla saga di Tarantino la sua forma originale, un'edizione che include scene alternative e eliminate. Bill è il boss di una banda di killer tutta al femminile. La banda cerca di eliminare una di loro "colpevole" di voler cambiar vita. Scampata alla morte e risvegliatosi da un coma lungo 5 anni cercherà la sua vendetta...
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+The+Whole+Bloody+Affair
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

2011

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Sultan

The ageing wrestler Sultan Ali Khan decides to try his luck on the mat again; to do this, he wants to represent his country at the Olympic Games, but first has to overcome personal issues.
Cerca film simili
6.9
Sultan
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

Scooby-Doo, Shaggy e tutta la banda vanno in Messico con il loro colorato pullmino per la festa dei Morti. Ma trovano poco di cui divertirsi...
Cerca film simili
7.3
Scooby-Doo%21+e+il+terrore+del+Messico
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

2003

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Scooby-Doo! e i pirati dei Caraibi

Scooby-doo e la sua ciurma all'arrembaggio di pirati spettrali! Aiuto! Scooby-Doo e la sua banda finiscono in un mare di terrore, quando decidono di fare una pericolosa crocera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta - il leggendario triangolo delle Bermuda!
Cerca film simili
7.5
Scooby-Doo%21+e+i+pirati+dei+Caraibi
Scooby-Doo! e i pirati dei Caraibi

2006

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Hackers

Zero Cool - vero nome Dade Murphy - è una leggenda tra i suoi pari. Nel 1988, da solo, ha mandato in tilt 1507 computer di Wall Street creando così un caos finanziario a livello mondiale. A Dade Murphy, undici anni, l'Fbi ha vietato l'uso di qualsiasi tastiera. Anche quella del telefono. Ora sono passati sette lunghi anni... Kate Libby - pseudonimo di Acid Burn - possiede un computer portatile "truccato". Quando Zero Cool si scontra con Acid Burn, la guerra dei sessi si trasferisce sull'hard disc. Ma la situazione cambia completamente quando i due uniscono le proprie risorse per combattere "The Plague", un maestro del sabotaggio informatico ingaggiato da un'azienda colosso che usa il suo straordinario genio per stroncare la concorrenza.
Cerca film simili
6.3
Hackers
Hackers

1995

Cerca film simili
Drive Angry

Milton è un ex galeotto indurito dalla vita che viene rispedito sulla Terra dall'inferno per la sua ultima possibilità di redenzione: deve fermare e sgominare con le cattive una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all'avvento del demonio. Ad aiutarlo c’è Piper, una giovane e sexy cameriera che mette l'auto del suo ex fidanzato a disposizione delle imprese di Milton, che però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come "Il contabile" che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.
Cerca film simili
5.5
Drive+Angry
Drive Angry

2011

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
First Sunday - Non c'è più religione!

Durell e LeeJohn sono due amici che si guadagnano da vivere compiendo piccoli furti. Quando scoprono di dover pagare entro una settimana un debito di 17.000 dollari per evitare che Durell perda la custodia del figlio, decidono di rapinare la chiesa del loro quartiere, ma dovranno vedersela con la presenza di Dio.
Cerca film simili
5.7
First+Sunday+-+Non+c%27%C3%A8+pi%C3%B9+religione%21
First Sunday - Non c'è più religione!

2008

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
X-Men

Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.
Cerca film simili
7.0
X-Men
Čierne na bielom koni

Trama non disponibile
Cerca film simili
%C4%8Cierne+na+bielom+koni
Čierne na bielom koni

2022

Cerca film simili
Nie

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nie
I vendicatori - The Retaliators

La vita di un pastore protestante sembra finire sull’orlo del baratro quando sua figlia, testimone di un regolamento di conti tra malviventi, viene uccisa brutalmente. Il detective che si occupa del caso ha una sorpresa per il reverendo: avere il killer a sua disposizione per vendicarsi, ma alla sola condizione di non ucciderlo.
Cerca film simili
6.1
I+vendicatori+-+The+Retaliators
I vendicatori - The Retaliators

2022

Cerca film simili
American Badger

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
American+Badger
American Badger

2021

Cerca film simili
The Apartment 72

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Apartment+72
The Apartment 72

2021

Cerca film simili
Tinsman Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Tinsman+Road
Tinsman Road

2023

Cerca film simili
Murder Bury Win

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Murder+Bury+Win
Murder Bury Win

2020

Cerca film simili
Raz, jeszcze raz

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Raz%2C+jeszcze+raz
Raz, jeszcze raz

2020

Cerca film simili
The Princess

Una giovane reale bella e volitiva si rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è fidanzata e viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello di suo padre. Con il suo corteggiatore disprezzato e vendicativo intento a prendere il trono di suo padre, la principessa deve proteggere la sua famiglia e salvare il regno.
Cerca film simili
6.8
The+Princess
The Princess

2022

Cerca film simili
Sound of Violence

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sound+of+Violence
Sound of Violence

2021

Cerca film simili
Omicidio nel West End

Il film è ambientato nel West End di Londra degli anni Cinquanta. I piani per una versione cinematografica di un'opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l'omicidio di un membro fondamentale della troupe. Quando l'ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la zelante recluta Constable Stalker (Saoirse Ronan) prendono in mano il caso, i due si trovano coinvolti in un enigmatico giallo all'interno del sordido e affascinante mondo dietro le quinte del teatro, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo.
Cerca film simili
6.4
Omicidio+nel+West+End
Omicidio nel West End

2022

Cerca film simili
Pig Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Pig+Face
Pig Face

2020

Cerca film simili
Nato campione

Mickey Kelley, ex marine degli USA, si rivela un prodigio nelle arti marziali miste. Nonostante venga screditato per la sua età, Kelley diventa una delle prime cinture nere americane di jiu-jitsu brasiliano, sfidando in prima persona sé stesso iscrivendosi ad un torneo MMA non autorizzato. Questo lo porterà a pesanti conseguenze fisiche, a combattimenti estenuanti e gravi sconfitte… ma la passione per le arti marziali prevarrà e non riuscirà a rinunciarvi.
Cerca film simili
6.9
Nato+campione
Nato campione

2021

Cerca film simili
The Disappearance of Jenna Matheson

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Disappearance+of+Jenna+Matheson
The Disappearance of Jenna Matheson

2007

Cerca film simili
KEEP FROM THE MEMORY

Trama non disponibile
Cerca film simili
KEEP+FROM+THE+MEMORY
KEEP FROM THE MEMORY

2020

Cerca film simili
Pretty Bad Shape

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pretty+Bad+Shape
Pretty Bad Shape

2017

Cerca film simili
Workin Nights

Trama non disponibile
Cerca film simili
Workin+Nights
Workin Nights

2020

Cerca film simili
Women Talking - Il diritto di scegliere

Un gruppo di donne subisce ogni tipo di sopruso e violenza dagli uomini che fanno parte della loro stessa comunità religiosa. Quando questi ultimi stanno per uscire dal carcere, cosa faranno queste donne? Riusciranno a perdonare? Come faranno a conciliare il dolore subito con il ritorno dei mostri nella loro vita?
Cerca film simili
6.9
Women+Talking+-+Il+diritto+di+scegliere
Women Talking - Il diritto di scegliere

2022

Cerca film simili
Nine Bullets - Fuga per la libertà

Un'ex ballerina di burlesque diventata autrice (Lena Headey) scopre una seconda possibilità di vita e redenzione quando rischia tutto per salvare il suo giovane vicino dopo che è stato testimone dell'omicidio dei suoi genitori. Ora in fuga dal boss del crimine locale (Sam Worthington), che sembra essere il suo ex di lunga data, fa un disperato tentativo di portare il ragazzo in salvo.
Cerca film simili
5.4
Nine+Bullets+-+Fuga+per+la+libert%C3%A0
Nine Bullets - Fuga per la libertà

2022

Cerca film simili
The Lair

Il tenente pilota della Royal Air Force Kate Sinclair è alla sua ultima missione di volo quando il suo jet viene abbattuto su una delle più pericolose roccaforti ribelli dell'Afghanistan. Trova rifugio in un bunker sotterraneo abbandonato, dove si risvegliano letali creature create dall'uomo, note come Ravagers, metà umani e metà alieni, affamati di carne umana.
Cerca film simili
5.7
The+Lair
The Lair

2022

Cerca film simili
Murder One

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Murder+One
Murder One

1988

Cerca film simili
Night Riders of Montana

Trama non disponibile
Cerca film simili
Night+Riders+of+Montana
Night Riders of Montana

1951

Cerca film simili
Je vous salue, mafia!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Je+vous+salue%2C+mafia%21
Je vous salue, mafia!

1965

Cerca film simili
Serata tragica

Durante la prima di uno spettacolo di rivista spettacolare a Vienna, con il debutto di una nuova star: Carmen Daviot. Durante lo spettacolo, il produttore del teatro (Reinhold) viene misteriosamente assassinato nel suo palco, senza che il pubblico se ne accorga. Reinhold era stato minacciato con un'arma dal tenore, poiché corteggiava la protagonista. Per dare spazio alla sua nuova protetta, il produttore aveva scacciato dal teatro un'altra artista (Lydia Loo), con la quale aveva avuto rapporti sentimentali: anche quest'ultima lo aveva minacciato di morte. Tutti questi elementi vengono a conoscenza del commissario di polizia che, senza interrompere lo spettacolo, svolge la sua difficile inchiesta e, dopo molti abbagli, troverà il vero colpevole. Infatti alla fine egli riesce a identificare l'assassino nella persona dell'attrezzista (Lohrmann), fratello dell'artista licenziata il quale aveva voluto vendicare sua sorella.
Cerca film simili
5.5
Serata+tragica
Serata tragica

1937

Cerca film simili
Lonely Heart Bandits

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Lonely+Heart+Bandits
Lonely Heart Bandits

1950

Cerca film simili
Il reduce

Kyle Martin ritorna come un eroe, ma si rende conto che la gestione di una fattoria individuale non è redditizia e la banca vuole precludere, nonostante sia tornato da eroe. Poi Johnny, il giocatore d'azzardo vicino alla sua fattoria, in cui Kyle gli salva la vita, e Johnny gli offre 1.500 dollari, che ancora non sono sufficienti per salvare la fattoria.
Cerca film simili
4.5
Il+reduce
Il reduce

1977

Cerca film simili
Flight from Destiny

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Flight+from+Destiny
Flight from Destiny

1941

Cerca film simili
The Raid 2: Berandal

Dopo aver combattuto per trovare una via di uscita da un edificio pieno di gangster e pazzi, il poliziotto Rama pensava di poter ritornare ad una vita normale ma si sbaglia di grosso: i nemici affrontati, seppur formidabili, erano piccola cosa di fronte ai grossi pezzi della malavita. Per proteggere la moglie e il figlio neonato, Rama non ha altra scelta che infiltrarsi tra le schiere criminali e tentare di scalarne le gerarchie, iniziando una nuova odissea di violenza. Costretto a metter da parte la propria identità, deve riuscire ad ottenere la fiducia di Uco, figlio del boss di una banda di primo piano, ed entrare nella gang per poterne estirpare le radici dall'interno e denunciare la corruzione che alberga tra le forze di polizia.
Cerca film simili
7.6
The+Raid+2%3A+Berandal
The Raid 2: Berandal

2014

Cerca film simili
Forty Naughty Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Forty+Naughty+Girls
Forty Naughty Girls

1937

Cerca film simili
Love Is on the Air

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Love+Is+on+the+Air
Love Is on the Air

1937

Cerca film simili
Rangrezz

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Rangrezz
Rangrezz

2013

Cerca film simili
The Dirty Dolls

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Dirty+Dolls
The Dirty Dolls

1973

Cerca film simili
Child 44 - Il bambino n. 44

Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.
Cerca film simili
6.3
Child+44+-+Il+bambino+n.+44
Child 44 - Il bambino n. 44

2015

Cerca film simili
A Tragedy at Midnight

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
A+Tragedy+at+Midnight
A Tragedy at Midnight

1942

Cerca film simili
Shield of Straw - Proteggi l'assassino

Kunihide Kiyomaru, un uomo sospettato di aver ucciso la nipote di un potente politico giapponese, comincia a temere per la sua vita dopo che su tre grandi quotidiani è comparso un annuncio pubblicitario in cui si offre un miliardo di yen a chiunque riuscirà a catturarlo e ucciderlo. Decidendo di costituirsi alla polizia, Kunihide deve essere presto trasferito al dipartimento della polizia di Tokyo e cinque detective avranno il compito di proteggerlo dalle migliaia di persone che cercano di farlo fuori per ottenere la ricompensa.
Cerca film simili
6.4
Shield+of+Straw+-+Proteggi+l%27assassino
Shield of Straw - Proteggi l'assassino

2013

Cerca film simili
The Girl from Mexico

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Girl+from+Mexico
The Girl from Mexico

1939

Cerca film simili
Black Label

Trama non disponibile
Cerca film simili
Black+Label
Black Label

2019

Cerca film simili
Prison Break: The Final Break

Prison Break: The Final Break è un film per la televisione che inizialmente determinava la fine della serie televisiva Prison Break. Al termine dei titoli di coda i due episodi sono indicati come le puntate 23 e 24 della quarta stagione. Gli episodi sono ambientati due giorni dopo il finale della quarta stagione, si scoprono quindi diverse situazioni trovate nel flashforward e questo porterà ad avere un piano chiaro e completo delle storie di ogni personaggio.
Cerca film simili
7.5
Prison+Break%3A+The+Final+Break
Prison Break: The Final Break

2009

Cerca film simili
The Nurse's Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Nurse%27s+Secret
The Nurse's Secret

1941

Cerca film simili
The Donovan Affair

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Donovan+Affair
The Donovan Affair

1929

Cerca film simili
The Mystery of a Hansom Cab

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Mystery+of+a+Hansom+Cab
The Mystery of a Hansom Cab

2012

Cerca film simili
Nemici fatali

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Nemici+fatali
Nemici fatali

2021

Cerca film simili
I segreti della notte

Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.
Cerca film simili
6.2
I+segreti+della+notte
I segreti della notte

2020

Cerca film simili
The Killer

Un killer professionista si trova a Parigi, in attesa che il bersaglio si presenti nel luogo che da giorni sta sorvegliando. Abituato a una vita monotona, basata sulla programmazione, l'attesa, la noia, l'attenzione ai dettagli e la totale assenza d'empatia, l'uomo si trova improvvisamente a dover cambiare piani quando compie un inatteso passo falso. Come potrà sparire dal luogo del delitto imprevisto? E a chi dovrà risalire poco alla volta, sempre muovendosi con studiata precisione e implacabile assenza di emozioni, quando scoprirà qual è stata la risposta dei suoi committenti alla missione fallita?
Cerca film simili
6.6
The+Killer
The Killer

2023

Cerca film simili