Auf Augenhöhe (2016)

(7,2) basato su 12 voti
Data di uscita
set 15, 2016
Durata
01h 38m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Auf Augenhöhe

Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.5
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Riunione di famiglia con pallottole

Nonna Madea organizza una riunione di famiglia ma tra figli con problemi sentimentali, nipoti ribelli e parenti in cerca di ospitalità, viene travolta da un turbine di guai.
Cerca film simili
6.6
Riunione+di+famiglia+con+pallottole
Riunione di famiglia con pallottole

2002

Cerca film simili
Meu Passado Me Condena 2: O Filme

The life of Fabio and Miá falls into the rut when differences, which are not few, need to be faced. After Fábio forget the third wedding anniversary, Miá decides to ask for a time in the relationship. When Fábio's grandfather, who lives in Portugal, tells him that he was a widower, he sees on this trip to the funeral an opportunity to save his marriage.
Cerca film simili
6.3
Meu+Passado+Me+Condena+2%3A+O+Filme
Meu Passado Me Condena 2: O Filme

2015

Cerca film simili
Frozen

It's two years since the mysterious disappearance of Kath Swarbrick's older sister Annie, but Kath remains haunted by a need to know what happened. When police investigations wind down, Kath continues the search herself. She gets nowhere until she steals some CCTV footage of her sister on her final day. Visiting the spot where Annie was filmed, Kath becomes convinced she has found a portal to another reality and from this portal Kath is trying to say something.
Cerca film simili
5.7
Frozen
Teddy Pendergrass: If You Don't Know Me

The untold and ultimately inspiring story of legendary singer, Teddy Pendergrass, the man poised to be the biggest R&B artist of all time until the tragic accident that changed his life forever at the age of only 31.
Cerca film simili
6.3
Teddy+Pendergrass%3A+If+You+Don%27t+Know+Me
Teddy Pendergrass: If You Don't Know Me

2018

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

Po and the Furious Five uncover the legend of three of kung fu's greatest heroes: Master Thundering Rhino, Master Storming Ox, and Master Croc.
Cerca film simili
6.5
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+maestri
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

2011

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Winnie The Pooh - Il compleanno di Ih-Ho

Winnie the Pooh and friends decide to throw a birthday celebration for gloomy, old Eeyore.
Cerca film simili
6.5
Winnie+The+Pooh+-+Il+compleanno+di+Ih-Ho
Winnie The Pooh - Il compleanno di Ih-Ho

1983

Cerca film simili
Barbie - La principessa delle perle

Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino.
Cerca film simili
6.9
Barbie+-+La+principessa+delle+perle
Barbie - La principessa delle perle

2014

Cerca film simili
Maial College 2

Dopo essersi laureato al Coolidge College, Taj decide di cambiare aria e Paese, trasferendosi in Inghilterra per frequentare l'England's Camford University. Le sue intenzioni sono chiare: farà di tutto infatti pur di emulare le gesta del padre, noto conquistatore e playboy. Ma, giunto nell'antica e prestigiosa università inglese, si rende conto che le cose non stanno come credeva. Per affermarsi sul gruppo di studenti, dovrà entrare a far parte di una sorta di clan esistente all'interno della scuola.
Cerca film simili
5.0
Maial+College+2
Maial College 2

2006

Cerca film simili
Almost Home

A group of aliens searching for a new planet on which to make home, with little success. Promotional short for Dreamworks Animation's forthcoming feature, Home.
Cerca film simili
6.3
Almost+Home
Almost Home

2014

Cerca film simili
Dogged

When Sam returns home to the tidal island where he grew up to attend a funeral, he soon discovers that the seedy underbelly of this small community harbours more than just a few secrets.
Cerca film simili
6.0
Dogged
Drift - Cavalca l'onda

Australia, anni settanta. I fratelli Kelly, Andy e Jimmy condividono la passione per il surf e le onde. Da bambini si trasferiscono assieme alla madre a Margaret River, una tranquilla città costiera con le onde più difficili da cavalcare. Per i successivi 12 anni i ragazzi perfezionano la loro tecnica di surfisti. Jimmy, atleta dotato e innovatore della disciplina, inizia però una vita da criminale per saldare i debiti di famiglia. Andy prende allora la decisione di scommettere sul talento di Jimmy e sulle sue invenzioni per il surf, e mette su un’attività: insieme i due ripensano il design delle tavole, preparano in casa un nuovo tipo di tute acquatiche, e vendono tutta la loro merce al di fuori di un piccolo furgoncino. Purtroppo però, quando finiscono coinvolti nel giro di uno spacciatore di droga locale, tutto quello che hanno costruito rischia di andare in pezzi. Incoraggiati dal loro amico JB, un fotografo di surfisti, cercheranno invece un modo per espandere il loro business.
Cerca film simili
5.9
Drift+-+Cavalca+l%27onda
Drift - Cavalca l'onda

2013

Cerca film simili
Ecaterina Teodoroiu

The story of heroine Ecaterina Teodoroiu, the only woman who fought in the Romanian Army during World War 1.
Cerca film simili
6.9
Ecaterina+Teodoroiu
Ecaterina Teodoroiu

1979

Cerca film simili
Avatar

Tension mounts between a quadraplegic man and his wife as she prepares a bath for him.
Cerca film simili
6.3
Avatar
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

Dopo le avventure raccontate nel film di Pitch Black, Riddick, Jack e Imam, scappano con una navicella dal terrificante pianeta popolato da feroci alieni notturni. Vengono però catturati da un'astronave capitanata da Antonia Chillingsworth, una collezionista di criminali, che dopo averli congelati li tiene in mostra come vere e proprie statue viventi. Appena Antonia scopre che sulla navicella si trova Riddick, gli scaglia addosso il suo esercito di mercenari allo scopo di catturarlo e ibernarlo. Ovviamente Riddick non si lascia catturare molto facilmente, e dopo aver decimato i mercenari e aver combattuto contro mostri alieni, riesce finalmente a scappare con la scialuppa e i suoi due amici Jack e Imam.
Cerca film simili
6.0
The+Chronicles+of+Riddick%3A+Dark+Fury
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

2004

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
The Last Elvis

In the unique world of the Buenos Aires celebrity-impersonator scene, “Elvis” Gutiérrez is a star. By day, though, he must contend with a dead-end factory job and an ex-wife who worries about how his obsessive behavior affects their young daughter, Lisa Marie. Feeling more connected to his persona as the King than to his own family, Gutiérrez retreats from reality until a tragic accident interrupts his plans and forces him to grapple with his real-world responsibilities.
Cerca film simili
5.5
The+Last+Elvis
The Last Elvis

2012

Cerca film simili
Trilli e il grande salvataggio

Durante la vacanza delle fate nei fioriti prati inglesi Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata. Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intervenire con un'audace missione di salvataggio.
Cerca film simili
6.7
Trilli+e+il+grande+salvataggio
Trilli e il grande salvataggio

2010

Cerca film simili
A Christmas Story Live!

A live broadcast of the Broadway hit "A Christmas Story: The Musical" in which Ralphie wishes for nothing more than a Red Rider BB Gun for Christmas.
Cerca film simili
4.9
A+Christmas+Story+Live%21
A Christmas Story Live!

2017

Cerca film simili