National Theatre Live: Les Liaisons Dangereuses (2016)

(7) basato su 5 voti
Data di uscita
gen 28, 2016
Durata
02h 55m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a National Theatre Live: Les Liaisons Dangereuses

Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
Asterix conquista l'America

Durante una festa nel loro villaggio Gallico, la pozione magica che dà ai nostri eroi Asterix e Obelix forze sovrannaturali, cade nella sabbia. Prima che il druido Panoramix possa fare un'altra pozione, i romani lo catturano e da una loro galea lo catapultano alla fine del mondo, pensando che la terra è piatta. Asterix e Obelix partono per salvare il druido e finiscono in America, dove Asterix viene catturato da una tribù indiana che tiene anche Panoramix come prigioniero. Tutto adesso dipende da Obelix...
Cerca film simili
6.2
Asterix+conquista+l%27America
Asterix conquista l'America

1994

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Due gemelle in Australia

Testimoni di un crimine, le vivaci gemelle Maddy e Abby vengono sottoposte al programma di protezione testimoni. In attesa del processo, l’Fbi le spedisce a Sydney, in Australia: qui le due ragazze sfuggono spesso e volentieri alla sorveglianza per godersi il sole e le spiagge, ma così si fanno notare dai “cattivi”...
Cerca film simili
6.0
Due+gemelle+in+Australia
Due gemelle in Australia

2000

Cerca film simili
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
6.0
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
Mia sorella è invisibile!

Cleo, giovane studentessa prodigio in scienze, trasforma accidentalmente per un progetto scolastico la sorella maggiore Molly, rendendola invisibile. Star della squadra di lacrosse liceale, Molly avrebbe dovuto giocare un'importante partita e Cleo, da sempre cresciuta nella sua ombra, è costretta a prenderne il posto. Mentre tentano di convincere gli altri che è tutto a posto, le due sorelle impareranno a mettere da parte le divergenze e a conoscersi meglio, ingaggiando anche una lotta contro il tempo per evitare che Molly resti per sempre invisibile.
Cerca film simili
6.7
Mia+sorella+%C3%A8+invisibile%21
Mia sorella è invisibile!

2015

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Provaci ancora Stitch!

Stilo, Jumba e Peakley vivono con Lilo e Nani ma nessuno sa che Jumba ha disattivato e portato con sé tutti i 625 esperimenti da lui creati. L'ex capitano Gantu viene incaricato dal dottor Jacques von Hamsterveil di rintracciare Jumba e farsi dire dove ha nascosto gli esperimenti.
Cerca film simili
6.5
Provaci+ancora+Stitch%21
Provaci ancora Stitch!

2003

Cerca film simili
Zampa 2 - I cuccioli di Natale

Quando Mamma Natale comincia il suo viaggio verso Pineville, i quattro cuccioli parlanti figli di Zampa saltano sulla sua slitta. Arrivati a destinazione, cominciano a distribuire doni ed esaudire i desideri di tutti i bambini e le bambine della città. Qualcosa però va storto e lo spirito del Natale rischia di scomparire, costringendo Mamma Natale e i cuccioli a una lunga corsa per salvare la festività.
Cerca film simili
6.1
Zampa+2+-+I+cuccioli+di+Natale
Zampa 2 - I cuccioli di Natale

2012

Cerca film simili
A spasso nel tempo

23 settembre 1996. A Hollywood in visita turistica il milanese Walter Boso e il romano principe Ascanio Orsini Varaldo di Villa Ermosa non fanno altro che battibeccare. Quando però si trovano entrambi sulla macchina del tempo inventata da un certo professor Mortimer si vedono costretti a condividere, a causa di un cattivo funzionamento della stessa, una serie di avventure nel passato. Si comincia con la Preistoria per passare poi al Rinascimento, alla Venezia del Settecento, alla Roma del 1944 e alla Capri degli Anni Sessanta. Ad aspettarli c'è ancora il futuro. E non solo…
Cerca film simili
5.2
A+spasso+nel+tempo
A spasso nel tempo

1996

Cerca film simili
Cold Prey II

After surviving the events in the Jotunheimen mountains in which four of her friends were murdered, the badly injured Jannicke is brought to the local hospital. But when she wakes up, the building is dark and deserted... and she soon realizes that her nightmare isn’t over yet.
Cerca film simili
6.3
Cold+Prey+II
Cold Prey II

2008

Cerca film simili
Supercuccioli sulla neve

Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+sulla+neve
Supercuccioli sulla neve

2008

Cerca film simili
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.
Cerca film simili
6.8
Dolci+e+delitti+-+Una+ricetta+buona+da+morire
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

2016

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Pusher 3 - L'angelo della morte

Milo è un serbo di mezza età che, dietro un'apparenza rispettabile, nasconde il fatto di essere uno dei più importanti boss della droga a Copenhagen. Proprio mentre è immerso nei preparativi per la festa che sta organizzando in occasione dei venticinque anni di sua figlia, Milo vede la sua posizione messa in serio pericolo da alcuni giovani immigrati albanesi che stanno tentando di scalzarlo dalla sua posizione dominante nel traffico degli stupefacenti della città. Lo attendono 24 ore terribili in cui Milo deve continuare a sembrare tranquillo festeggiando sua figlia, mentre intanto deve lottare senza esclusione di colpi per non perdere il predominio.
Cerca film simili
7.2
Pusher+3+-+L%27angelo+della+morte
Pusher 3 - L'angelo della morte

2005

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola

Poche settimane prima delle nozze reali, Paige ed Edvard devono affrontare una prova difficile per la loro relazione e la monarchia danese. Una vecchia legge infatti, stabilisce che un erede al trono può sposare solo una donna di origini nobili, altrimenti sarà costretto a rinunciare alla corona.
Cerca film simili
5.8
Un+principe+tutto+mio+2+-+Un+matrimonio+da+favola
Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola

2006

Cerca film simili
La peggior settimana della mia vita

Paolo è in procinto di sposarsi con Margherita, la donna che ama. Manca solo una settimana alle nozze e tutto sembra prospettare un avvenire roseo e soave. Peccato che in quegli ultimi sette giorni ogni cosa paia rivoltarsi contro di lui e le sue romantiche aspirazioni. Tormentato da una collega ossessionata da lui e accompagnato da un testimone di nozze del tutto inaffidabile, in una sola settimana Paolo colleziona una serie di improvvide azioni dalle conseguenze disastrose tanto per la sua immagine agli occhi della fidanzata e dei futuri suoceri, che per la salute di cani e anziani parenti della sposina. Tanto che, a dispetto della devozione del povero innamorato, anche le serene prospettive del giorno più felice della sua vita cominciano a farsi fosche e incerte.
Cerca film simili
6.1
La+peggior+settimana+della+mia+vita
La peggior settimana della mia vita

2011

Cerca film simili
La rivincita del campione

Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.
Cerca film simili
6.3
La+rivincita+del+campione
La rivincita del campione

2007

Cerca film simili
Fracchia la belva umana

Belva Umana è il soprannome del più spietato ed efferato criminale in circolazione, ricercato dalle polizie di tutto il mondo. Ma questi ha un sosia identico in tutto e per tutto a lui: Giandomenico Fracchia, impiegato in una fabbrica dolciaria. Per evitare che i due vengano scambiati, il commissario Auricchio consegna un lasciapassare a Fracchia al fine di distinguerlo dal pericoloso criminale. Ma la Belva, scoperto il suo sosia, si introduce a casa sua e da quel momento i due dovranno condividere un'unica identità ed un'unica vita.
Cerca film simili
6.7
Fracchia+la+belva+umana
Fracchia la belva umana

1981

Cerca film simili
Cheetah Girls 2

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.
Cerca film simili
6.3
Cheetah+Girls+2
Cheetah Girls 2

2006

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Gunpowder

At the end of September 1941, Soviet artillery troops in besieged Leningrad realize that pretty soon they will fire their last shot, and after that the defense of the city will be doomed. The film is based on a true event: a small group of fearless soldiers transported a large supply of gunpowder through enemy lines to Leningrad.
Cerca film simili
5.9
Gunpowder
Gunpowder

1985

Cerca film simili
Adulthood

After serving six years for killing his schoolmate, a young man learns that someone is out for revenge.
Cerca film simili
6.1
Adulthood
Adulthood

2008

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Chalte Chalte

A man pursues a woman who is already engaged and eventually gets married to her. Differences between the two lead to a bitter separation that threatens to destroy their relationship forever.
Cerca film simili
6.3
Chalte+Chalte
Chalte Chalte

2003

Cerca film simili
Wizards on Deck with Hannah Montana

The S.S. TIPTON embarks on a triple-length comedy crossover event when Justin wins a Teen Cruise to Hawaii – and a chance to meet London. Both Justin and Max do their best to win the heiress's affection, while Cody tries to win concert tickets for Bailey, and Alex accuses Zack of being a prankster. Between the kids' pranks (who turned Justin blue?!) and crazy schemes (Alex sneaks Harper on board to take her make-up science class?!), the excitement goes overboard when international superstar Hannah Montana checks in on her way to a sold-out concert in Hawaii. But when Miley Stewart loses her lucky charm anklet and her Hannah wig, are her days as the world's biggest pop star over forever?
Cerca film simili
6.9
Wizards+on+Deck+with+Hannah+Montana
Wizards on Deck with Hannah Montana

2009

Cerca film simili
Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
I 16 desideri

La mattina del sedicesimo compleanno, Abby (Debby Ryan) riceve in dono una scatola che contiene sedici magiche candeline, ognuna capace di realizzare un desiderio. In poco tempo, grazie al loro aiuto, diviene la ragazza più popolare e invidiata della scuola ma scopre che ogni cosa ottenuta ha comportato un elevato prezzo da pagare, perdendo gli ultimi anni di spensieratezza adolescenziale. Riuscirà a riavere indietro il suo mondo solo grazie all’aiuto dell’amico Jay (Jean-Luc Bilodeau).
Cerca film simili
6.3
I+16+desideri
I 16 desideri

2010

Cerca film simili
Il cosmo sul comò

Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam - e dei suoi due discepoli. Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l'illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo...
Cerca film simili
5.2
Il+cosmo+sul+com%C3%B2
Il cosmo sul comò

2008

Cerca film simili
Amore estremo - Tough love

Larry Gigli è un criminale di bassissimo valore e di minore reputazione. Gli viene assegnato dal suo boss, una particolare richiesta di rapimento. La vittima prescelta è il povero Brian, un ragazzo con problemi mentali, che ha come unica colpa quella di essere il fratello di un potente e severo procuratore distrettuale. Perchè il compito sia svolto nel migliore dei modi gli viene affiancato la bellissima Ricky, uno dei gangster più violenti e spietati che ci siano in circolazione.
Cerca film simili
4.0
Amore+estremo+-+Tough+love
Amore estremo - Tough love

2003

Cerca film simili
Indovina chi viene a Natale?

Il Natale di una coppia di genitori in attesa di conoscere il fidanzato della figlia, quello di un uomo al suo primo incontro con i figli della nuova compagna, quello di una vedova inconsolabile e quella di un fratellastro irrisolto.
Cerca film simili
5.6
Indovina+chi+viene+a+Natale%3F
Indovina chi viene a Natale?

2013

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Vel

Two sons that are separated as children grow up in drastically different environments.
Cerca film simili
6.0
Vel
Dragonfly

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Dragonfly
Dragonfly

2016

Cerca film simili
Holy Lands

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Holy+Lands
Holy Lands

2019

Cerca film simili
A Thousand and One

Dopo che Inez, impenitente e ferocemente leale, ha rapito suo figlio Terry dal sistema di affidamento, madre e figlio hanno deciso di rivendicare il loro senso di casa, identità e stabilità, in una New York in rapida evoluzione.
Cerca film simili
6.9
A+Thousand+and+One
A Thousand and One

2023

Cerca film simili
35 Rhums

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
35+Rhums
35 Rhums

2009

Cerca film simili
Viva Cuba

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Viva+Cuba
Viva Cuba

2005

Cerca film simili
Boys

[SUB iTA] - Durante le vacanze estive, il quindicenne Sieger, ragazzo sportivo ma piuttosto tranquillo, scopre l’amore quando, mentre è impegnato ad allenarsi per i campionati nazionali di atletica, conosce l’intrigante e imprevedibile Marc. Sottovalutando i sentimenti che prova, Sieger è scosso quando scopre che anche Marc è innamorato di lui, ingaggiando una lotta con se stesso per cercar di portar inutilmente la mente altrove.
Cerca film simili
7.7
Boys
The Anniversary Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Anniversary+Party
The Anniversary Party

2001

Cerca film simili
Prison Song

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Prison+Song
Prison Song

2001

Cerca film simili
Effi Briest

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Effi+Briest
Effi Briest

2009

Cerca film simili
Old Joy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Old+Joy
Old Joy

2006

Cerca film simili
National Theatre Live: Allelujah!

Trama non disponibile
Cerca film simili
National+Theatre+Live%3A+Allelujah%21
National Theatre Live: Allelujah!

2018

Cerca film simili
Killer Diller

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Killer+Diller
Killer Diller

2004

Cerca film simili
According to Greta

La diciassettenne Greta è costretta, per punizione, a trascorrere l’estate presso la casa dei nonni, in un piccolo paese della contea dello Jersey, e a lavorare come cameriera in un ristorante. Qui, l’adolescente conosce Julie, il giovane cuoco di colore, e se ne innamora perdutamente. Ma la relazione non entusiasma i nonni della ragazza a causa di un tragico segreto familiare che sembra coinvolgere il passato di Julie. Toccherà a Greta vincere le loro resistenze.
Cerca film simili
6.0
According+to+Greta
According to Greta

2009

Cerca film simili
Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Face
Disco Pigs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Disco+Pigs
Disco Pigs

2001

Cerca film simili
Schwestern oder Die Balance des Glücks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Schwestern+oder+Die+Balance+des+Gl%C3%BCcks
Schwestern oder Die Balance des Glücks

1979

Cerca film simili
Le Livre de Marie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Le+Livre+de+Marie
Le Livre de Marie

1985

Cerca film simili
Too Young to Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Too+Young+to+Love
Too Young to Love

1960

Cerca film simili
A Woman, a Part

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
A+Woman%2C+a+Part
A Woman, a Part

2017

Cerca film simili
A Cidade Onde Envelheço

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
A+Cidade+Onde+Envelhe%C3%A7o
A Cidade Onde Envelheço

2017

Cerca film simili
Mal di pietre

Gabrielle è cresciuta tra le fila della piccola borghesia agricola, dove il suo sogno di una passione assoluta fa scandalo. In un'epoca in cui il destino delle donne è il matrimonio, Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José, un lavoratore stagionale che ha il compito di renderla una donna rispettabile. Gabrielle non lo ama e si sente come sepolta viva. Quando però si reca in un centro termale per curare i calcoli renali, fa la conoscenza di André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due fuggono insieme e Gabrielle sarà disposta a tutto pur di vivere il suo sogno.
Cerca film simili
6.6
Mal+di+pietre
Mal di pietre

2016

Cerca film simili
Ema

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Ema
Tutti gli uomini di Victoria

Victoria Spick, separata e con due figlie piccole che vivono con lei, è un avvocato penalista. Partecipando alla festa di matrimonio di un'amica incontra Vincent, che conosce da molto tempo, e Sam, un giovane ex spacciatore che lei ha difeso con successo in passato. Quest'ultimo, in difficoltà economiche, diventa babysitter delle bambine e suo assistente. Vincent invece, accusato di aver tentato di uccidere la sua compagna proprio nel corso della festa, vuole a tutti i costi che lei lo assista nel dibattimento che lo vede imputato.
Cerca film simili
5.8
Tutti+gli+uomini+di+Victoria
Tutti gli uomini di Victoria

2016

Cerca film simili
A Serious Game

Dopo aver represso i propri sentimenti ed essersi separati, la figlia di un artista e un giornalista si rincontrano anni dopo con vite diverse ma con lo stesso desiderio.
Cerca film simili
5.8
A+Serious+Game
A Serious Game

2016

Cerca film simili
Jeg er din

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Jeg+er+din
Jeg er din

2013

Cerca film simili
Gabrielle - Un amore fuori dal coro

Affetta dalla sindrome di Williams, Gabrielle è una giovane donna animata da una contagiosa gioia di vivere e con uno straordinario dono per la musica. Ha incontrato Martin, il suo ragazzo, al centro ricreativo dove cantano insieme in un coro e da allora sono inseparabili. Alla vigilia di un importante festival musicale, Gabrielle fa di tutto per dar prova di autonomia e guadagnare la propria indipendenza. Determinata a vivere con Martin una storia d'amore che non ha nulla di ordinario, Gabrielle dovrà affrontare molti pregiudizi e i suoi stessi limiti.
Cerca film simili
6.5
Gabrielle+-+Un+amore+fuori+dal+coro
Gabrielle - Un amore fuori dal coro

2013

Cerca film simili
Achter de wolken

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Achter+de+wolken
Achter de wolken

2016

Cerca film simili
Crazy for Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Crazy+for+Christmas
Crazy for Christmas

2005

Cerca film simili
Torneremo a divertirci, io e te

Nei primi anni 2000, un'adolescente che vive con la volitiva madre accompagna il fratello malato in una struttura specializzata. Qui stringe un'improbabile amicizia con un eccentrico attivista, nel bel mezzo delle proteste che coinvolgono uno dei casi medici più importanti di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.8
Torneremo+a+divertirci%2C+io+e+te
Torneremo a divertirci, io e te

2024

Cerca film simili
lost in beijing

Liu Ping Guo e suo marito An Kun fanno parte di quei due milioni di persone attirate a Pechino dalla possibilità di trovare un lavoro. Liu Ping lavora come massaggiatrice dei piedi e An Kun lava i vetri dei grattacieli...
Cerca film simili
6.6
lost+in+beijing
lost in beijing

2007

Cerca film simili
L'amore si fa largo

Due grandi donne lottano per trovare l'amore e l'accettazione in una cultura in cui domina la magrezza. Le loro vite prendono una svolta drammatica quando incontrano gli uomini dei loro sogni in modi completamente inaspettati.
Cerca film simili
4.8
L%27amore+si+fa+largo
L'amore si fa largo

2006

Cerca film simili
National Theatre Collection: The Winter's Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
National+Theatre+Collection%3A+The+Winter%27s+Tale
National Theatre Collection: The Winter's Tale

2018

Cerca film simili
Love Is All You Need?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Love+Is+All+You+Need%3F
Love Is All You Need?

2011

Cerca film simili
Suburbia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Suburbia
Suburbia

1984

Cerca film simili
Mare nero

Un delitto, un fatto di cronaca come tanti. Per Luca, ispettore di polizia alle prese con il trasloco della sua compagna che ha deciso di andare a vivere insieme a lui, in principio è solo una chiamata di servizio in un momento inopportuno. Ma Luca si dedica al suo lavoro con scrupolo ed è dotato di una sensibilità che lo distingue dal cinismo disinvolto dei suoi colleghi. È anche per questo che Veronica si è legata a lui con uno slancio che le ha fatto accettare con entusiasmo - a lei, francese - l'idea di trasferirsi in Italia.
Cerca film simili
3.7
Mare+nero
Mare nero

2006

Cerca film simili
Un perfetto film di Natale

Meg, una cinica produttrice televisiva, finisce per magia in un innevato regno di fantasia dove scopre di essere sposata con un certo Ted.
Cerca film simili
5.8
Un+perfetto+film+di+Natale
Un perfetto film di Natale

2013

Cerca film simili
Christmas on the Bayou

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Christmas+on+the+Bayou
Christmas on the Bayou

2013

Cerca film simili
Onegin

Eugenio Onegin, giovane annoiato ed egoista, si trasferisce in campagna e comincia a frequentare il mondo monotono e provinciale che lo circonda. Nonostante i suoi modi arroganti Onegin fa innamorare di se Tatiana. Ma l'uomo non sa amare
Cerca film simili
6.1
Onegin
Civil Brand

Un gruppo di detenute fanno amicizia con un giovane studente di giurisprudenza che lavora come secondino a tempo parziale. Insieme scoprono che una società finanzia e ricava utili dall'ambiente di lavoro simile ad una piantagione dove sono costrette a lavorare. Nel tentativo fallito di organizzare una protesta contro questo "lavoro da schiavi", le donne occupano la prigione.
Cerca film simili
7.0
Civil+Brand
Civil Brand

2003

Cerca film simili
Cold Souls

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cold+Souls
Cold Souls

2009

Cerca film simili
Le donne vere hanno le curve

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Le+donne+vere+hanno+le+curve
Le donne vere hanno le curve

2002

Cerca film simili
The Late Shift

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Late+Shift
The Late Shift

1996

Cerca film simili
Tart - Sesso, droga e... college

Cat è una ragazza che frequenta una delle più esclusive scuole di New York. Lei e la sua amica Delilah sono emarginate dal gruppo dei ragazzi più popolari, tra questi c'è William, un giovane rampollo di cui Cat è innamorata. Un giorno Delilah viene espulsa dalla scuola e Cat diventa amica di Grace, una delle ragazze che fanno parte del gruppo dei popolari, che la fa entrare nel suo gruppo. Tutto sembra andare bene ma presto Cat si accorgerà che non è tutto come sembra.
Cerca film simili
4.4
Tart+-+Sesso%2C+droga+e...+college
Tart - Sesso, droga e... college

2001

Cerca film simili
Salt of This Sea

Opera prima sulla storia di una giovane di origine palestinese residente negli USA, alla ricerca delle proprie radici nella terra d'origine della propria famiglia, sotto occupazione israeliana. Dal momento del suo arrivo si trova immersa in una realtà di cui non immaginava le complicazioni, le difficoltà non solo per gli abitanti palestinesi, ma anche per lei stessa, pur avendo un passaporto americano. Vive sulla propria pelle le sofferenze, le vessazioni quotidiane sulla popolazione e, come loro comincia a provare rabbia e ribellione. Respira l'aria dei propri avi, riscopre i luoghi dove hanno vissuto, compresa la casa di Jaffa da cui furono costretti a scappare e che ora è abitata da un'ebrea israeliana.
Cerca film simili
6.1
Salt+of+This+Sea
Salt of This Sea

2008

Cerca film simili
Wendy and Lucy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Wendy+and+Lucy
Wendy and Lucy

2009

Cerca film simili
Twilight

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
Cerca film simili
6.3
Twilight
Twilight

2008

Cerca film simili
Dear Frankie

Frankie ha nove anni e vive con sua madre Lizzie. La loro esistenza è fatta di continui spostamenti. L'ultima tappa è sulla costa scozzese. Suo padre li ha lasciati da tempo e, per lenire la nostalgia del figlio, Lizzie inventa delle storie che vedono il padre come un marinaio che gira il mondo a bordo di una barca di nome Accra. Per rendere verosimile il suo racconto, la donna scrive al figlio delle lettere fittizie da parte del padre raccontando di avventure straordinarie in paradisi esotici. Gradevole, minimale: i sentimenti raccontati secondo il cinema inglese contemporaneo.
Cerca film simili
7.0
Dear+Frankie
Dear Frankie

2004

Cerca film simili
Visions of Europe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Visions+of+Europe
Visions of Europe

2004

Cerca film simili
Stop-Loss

Un film basato sulla storia vera di Brandon Hughey, il primo disertore della guerra in Iraq. Brandon King torna infatti dalla guerra e viene accolto come eroe ma quando gli viene chiesto di ripartire per l'Iraq rifiuta.
Cerca film simili
6.1
Stop-Loss
Stop-Loss

2008

Cerca film simili
Europa Europa

Per fuggire alle persecuzioni naziste la famiglia Perel lascia la Germania per la Polonia. Nella fuga i genitori restano separati dai figli, e uno dei due, Solomon, finisce in un collegio russo. Catturato dai tedeschi si dichiara ariano e viene arruolato diventando involontariamente un eroe di guerra. Ricatturato dai russi sta per essere fucilato ma il fratello, scampato al lager, lo riconosce e lo salva.
Cerca film simili
7.3
Europa+Europa
Europa Europa

1990

Cerca film simili
Friends with Money

Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.
Cerca film simili
5.1
Friends+with+Money
Friends with Money

2006

Cerca film simili
Il guru

Deciso ad affermarsi come attore negli Stati Uniti, Ramu Gupta lascia l'India con una valigia piena di belle speranze. Arrivato a New York capisce che quello che conta sono i salotti giusti da frequentare e che lì è bene farsi passare per un guru del sesso. Va allora a ripetizione da una pornostar. Una produzione britannica al servizio di una commedia che rifà il verso a Bollywood con humour e con la giusta dose di canto e danza.
Cerca film simili
5.2
Il+guru
Il guru

2002

Cerca film simili
Grease 2

Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?
Cerca film simili
5.1
Grease+2
Grease 2

1982

Cerca film simili
Sophie Jones

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Sophie+Jones
Sophie Jones

2021

Cerca film simili
Orlando

Il nobiluomo Orlando è benvoluto dalla regina Elisabetta I (1533-1603) e, dopo la sua morte, si innamora di una principessa russa che però lo abbandona. Durante il regno di Guglielmo I (1689-1702) è ambasciatore in Medio Oriente, quando si trasforma in donna. Tornata in Inghilterra, Lady Orlando, nell'era vittoriana (1837-1901), trova l'uomo dei suoi sogni, ma questi la lascia. Nel 1992 è madre di una bambina.
Cerca film simili
6.9
Orlando
Orlando

1992

Cerca film simili
Un amore di collega

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+amore+di+collega
Un amore di collega

2016

Cerca film simili
Queen & Slim

Durante un primo appuntamento da dimenticare in Ohio, un uomo e una donna di colore sono protagonisti di una piccola infrazione. Non sarebbe nulla di grave ma la situazione degenera tragicamente e l'uomo finisce con l'uccidere un poliziotto per legittima difesa. Terrorizzati e preoccupati per le loro vite, i due si danno alla fuga ma ciò che è successo diviene di dominio pubblico per via di un video che ha ripreso tutto. La coppia involontariamente si trasforma in un simbolo di trauma, terrore, pena e dolore per tutta la nazione. Mentre si scoprono improbabili fuggiaschi, i due capiranno quanto profondo e potente possa rivelarsi l'amore.
Cerca film simili
7.1
Queen+%26+Slim
Queen & Slim

2019

Cerca film simili
Margo Lily

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Margo+Lily
Margo Lily

2012

Cerca film simili
Some Things That Stay

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Some+Things+That+Stay
Some Things That Stay

2004

Cerca film simili