El Verdugo (1969)

(5,747) basato su 89 voti
Registi
Data di uscita
mar 26, 1969
Durata
01h 50m
Disponibile in streaming su

Film Simili a El Verdugo

Barbablù

Baron von Sepper is an Austrian aristocrat noted for his blue-toned beard, and his appetite for beautiful wives. His latest spouse, an American beauty named Anne, discovers a vault in his castle that's filled with the frozen bodies of several beautiful women.
Cerca film simili
5.4
Barbabl%C3%B9
Barbablù

1972

Cerca film simili
Something from Nothing

SOMETHING FROM NOTHING: THE ART OF RAP is a feature length performance documentary about the runaway juggernaut that is Rap music. At the wheel of this unstoppable beast is the film's director and interviewer Ice-T. Taking us on a deeply personal journey Ice-T uncovers how this music of the street has grown to dominate the world. Along the way Ice-T meets a whole spectrum of Hip-Hop talent, from founders, to new faces, to the global superstars like Eminem, Dr Dre, Snoop Dogg and Kanye West. He exposes the roots and history of Rap and then, through meeting many of its most famous protagonists, studies the living mechanism of the music to reveal 'The Art Of Rap'. This extraordinary film features unique performances from the entire cast, without resorting to archive material, to build a fresh and surprising take on the phenomenon that is Rap.
Cerca film simili
6.5
Something+from+Nothing
Something from Nothing

2012

Cerca film simili
Bandolero!

Una banda di fuorilegge viene catturata e condannata a morte. Il fratello del capo prende il posto del boia e li libera. I fuggitivi, inseguiti dallo sceriffo, vengono sorpresi al risveglio. Sulla via del ritorno sono attaccati dai crudeli bandoleros: i due fratelli muoiono per difendere la donna che il capo dei fuorilegge ama.
Cerca film simili
6.5
Bandolero%21
Bandolero!

1968

Cerca film simili
Nevada Smith

Nevada Smith è un ragazzo duro e semplice, nato nei giorni della corsa all'oro della California del 1890, da madre indiana e padre bianco. Quando scopre che i suoi genitori sono stati barbaramente ammazzati, si mette immediatamente alla caccia dei loro feroci assassini.
Cerca film simili
6.8
Nevada+Smith
Nevada Smith

1966

Cerca film simili
I tre moschettieri

D’Artagnan è appena arrivato a Parigi per arruolarsi nei moschettieri e si mette subito nei guai con le guardie del cardinale, animate da storica rivalità; lo salvano tre colleghi, Athos, Porthos e Aramis, dei quali diventa amico per la pelle. Gli intrighi di Richelieu e di Milady stanno per rovinare la reputazione della regina, ma i moschettieri mettono a repentaglio la propria vita per recuperare i gioielli che la regina aveva regalato all’amante.
Cerca film simili
6.9
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

1973

Cerca film simili
L'oro di Mackenna

Stati Uniti, fine XIX secolo. Lo sceriffo Mackenna incontra un vecchio indiano moribondo, nella sua bisaccia trova una mappa incisa su cuoio con le indicazioni per raggiungere un ricco giacimento d'oro, una vena d'oro colossale nascosta secondo una antica leggenda indiana in un canyon inaccessibile. Morto l'indiano, Mackenna distrugge la mappa, convinto che si tratti solo di fantasie, dopo essere scampato alla vendetta dello stregone apache custode del segreto, il quale lo credeva interessato all'oro. Ma una banda di malviventi capeggiata dal bandito messicano Colorado, a cui si aggiunge Ben Baker con i suoi uomini, sono convinti del contrario. Mackenna, che ha impresso in mente le indicazioni della mappa, viene imprigionato e disarmato ed è costretto a condurli al canyon segreto. Inizia così un'avvincente caccia al tesoro con immancabili colpi di scena.
Cerca film simili
6.6
L%27oro+di+Mackenna
L'oro di Mackenna

1969

Cerca film simili
La sirenetta - The Little Mermaid

Una nonna racconta alle due nipoti la storia della Sirenetta. Nonostante la giovanissima età, le due non credono alla storia e la nonna decide di raccontarne un'altra: molti anni prima, un giovane reporter di nome Cam Harrison non riusciva a guadagnarsi da vivere quando con la sorella minore Elle ha incontrato in un circo una bellissima sirena intrappolata in una vasca di vetro...
Cerca film simili
5.0
La+sirenetta+-+The+Little+Mermaid
La sirenetta - The Little Mermaid

2018

Cerca film simili
L'immensità della notte

Alla fine degli anni ’50, in una piccola città del Nuovo Messico mentre gli abitanti si radunano per una partita di basket, due giovani scoprono sulle onde radio della loro cittadina una misteriosa frequenza, che li spinge a indagare sulla sua origine.
Cerca film simili
6.6
L%27immensit%C3%A0+della+notte
L'immensità della notte

2019

Cerca film simili
Lincoln

Gli ultimi mesi della vita di Abraham Lincoln, sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, durante i quali viene abolita la schiavitù e gli Stati dell’Unione vincono la guerra civile che sta dilaniando la nazione. La sceneggiatura è basata sul bestseller “Team of Rivals” di Doris Kerns Goodwin.
Cerca film simili
6.9
Lincoln
Lincoln

2012

Cerca film simili
Bumblebee

Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un'officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l'ora di andarsene di casa. I suoi piani saranno stravolti quando riceverà in dono una certa Volkswagen gialla...
Cerca film simili
6.7
Bumblebee
Bumblebee

2018

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Contrattempo

Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.
Cerca film simili
8.1
Contrattempo
Contrattempo

2017

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?
Cerca film simili
6.6
Alex+Strangelove
Alex Strangelove

2018

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
Doctor Strange

Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Strange
Doctor Strange

2016

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Unsane

Una giovane donna è costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dove dovrà confrontarsi con la sua più grande paura... Ma è reale o frutto della sua mente?
Cerca film simili
6.2
Unsane
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Noi

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...
Cerca film simili
7.0
Noi
Sibyl - Labirinti di donna

Sibyl, una stressata psicoterapista, ritorna alla sua prima passione: la scrittura. Margot, sua ultima paziente e attrice emergente dai mille problemi, rappresenta per lei una fonte di ispirazione troppo allettante. Affascinata da lei fino all'ossessione, Sibyl finisce con l'essere coinvolta dalla sua tumultuosa vita, lasciando riemergere ricordi che la portano faccia a faccia con il suo passato...
Cerca film simili
5.7
Sibyl+-+Labirinti+di+donna
Sibyl - Labirinti di donna

2019

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Taxxi

Un poliziotto incapace di guidare e un giovane tassista, con la passione per la Formula 1, sono la strana coppia che per le strade di Francia si scatena sulle tracce di un gruppo di criminali.
Cerca film simili
6.7
Taxxi
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Il libro della giungla

La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.
Cerca film simili
6.9
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

2016

Cerca film simili
Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Bandidas

1880.Sara (Salma Hayek), figlia di un ricco banchiere e Maria (Penelope Cruz), figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson (Dwight Yoakam), rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin (Steve Zahn), appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l'intero paese definisce le "Bandidas"...
Cerca film simili
6.0
Bandidas
Bandidas

2006

Cerca film simili
Oceano di fuoco - Hidalgo

I giorni di gloria di Frank T. Hopkins, famoso cowboy, sono ormai finiti. Insieme al suo cavallo mustang Hidalgo è in cerca di riscatto, così lascia gli Stati Uniti per partecipare all'estenuante 'Oceano di fuoco', una gara di 3000 miglia attraverso il deserto arabico. Cavallo e cavaliere sono i primi stranieri ammessi alla durissima gara di resistenza che ben presto si trasforma in una questione di orgoglio e di onore...
Cerca film simili
6.9
Oceano+di+fuoco+-+Hidalgo
Oceano di fuoco - Hidalgo

2004

Cerca film simili
Nella morsa del ragno

Morgan Freeman si cala nuovamente nei panni di Alex Cross, il detective-psicologo del dipartimento di polizia di Washington. Questa volta deve vedersela con Gary Soneji, autore di un audace rapimento. In cambio della libertà della sua vittima il criminale pretende molto di più di un semplice riscatto: vuole passare alla storia. Per ottenere il suo scopo, ha pianificato ogni singola mossa con la precisione di un ragno che tesse la tela, mentre Alex Cross e l'agente dei servizi segreti Jezzie Flannigan cercano di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.3
Nella+morsa+del+ragno
Nella morsa del ragno

2001

Cerca film simili
Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...
Cerca film simili
6.9
Io%2C+robot
Io, robot

2004

Cerca film simili
45 Calibre Echo

Trama non disponibile
Cerca film simili
45+Calibre+Echo
45 Calibre Echo

1932

Cerca film simili
Argos alla riscossa

In una dimora oscura immersa nei boschi, un clan di donne vampiro si sveglia da un sonno lungo 200 anni. Thorina (Lorena Velazquez), la regina delle donne vampiro, deve trovare il suo successore prima di tornare all’inferno, così ordina a Tundra (Ofelia Montesco) di rapire Diana Orlof (Maria Duval). Il padre di quest’ultima, il venerato professor Orlof (Augusto Benedico), insieme a un misterioso eroe mascherato cercheranno di fermare il piano di Thorina.
Cerca film simili
4.2
Argos+alla+riscossa
Argos alla riscossa

1962

Cerca film simili
Il cigno nero

Nominato governatore della Giamaica, il famigerato pirata Henry Morgan affida al giovane Jamie Waring il compito di debellare una fronda di ex colleghi ribelli nelle cui mani è caduta lady Margaret, la figlia del suo predecessore...
Cerca film simili
6.3
Il+cigno+nero
Il cigno nero

1942

Cerca film simili
The Plague Dogs

Due cani, Rowf e Snitter, evasi da un terribile centro di ricerca, dove vengono compiuti esperimenti sugli animali, a causa di una serie di equivoci e fraintendimenti, vengono bollati come pericolosi portatori di peste, oltre che come feroci cani assassini. Verranno braccatti per tutta la loro fuga.
Cerca film simili
8.0
The+Plague+Dogs
The Plague Dogs

1982

Cerca film simili
Timerider - una moto contro il muro del tempo

Lyle, campione di moto fuoristrada, viene accidentalmente sbalzato nel Far West del 1875. Qui si accorge che la realtà del secolo scorso somiglia molto a quella di oggi.
Cerca film simili
5.3
Timerider+-+una+moto+contro+il+muro+del+tempo
Timerider - una moto contro il muro del tempo

1982

Cerca film simili
Due sotto il divano

Mile Kendig, agente della Cia, conclude un’operazione contro il Kgb facendo arrestare due spie, ma lasciando volontariamente libero il colonnello Yaskov, capo dello spionaggio sovietico nell’Europa occidentale. Per punirlo, la sua è stata un’iniziativa del tutto personale, il capo della sua sezione, Myerson decide di relegarlo negli archivi della Cia, togliendoli così ogni incarico attivo. Kendig reagisce distruggendo il proprio incartamento. Raggiunge Salisburgo e si installa nella sua abitazione per dedicarsi alla stesura di un romanzo che sveli tutti gli errori commessi dalla Cia.
Cerca film simili
7.0
Due+sotto+il+divano
Due sotto il divano

1980

Cerca film simili
Il ribelle di Scozia

Gran Bretagna, 1746: la ribellione dei giacobini, che sostengono la monarchia del deposto Giacomo II Stuart, è messa a tacere dalla battaglia di Culloden. Mentre infuriano i disordini, uno zio perfido vende come schiavo il nipote David a una nave che parte per le Indie Occidentali. Aiutato da un marinaio torna in patria e si unisce ai ribelli.
Cerca film simili
6.2
Il+ribelle+di+Scozia
Il ribelle di Scozia

1971

Cerca film simili
Vittorie perdute

Nonostante i forti dubbi sul coinvolgimento delle truppe americane in Vietnam, il Maggiore Barker tenta di guidare vittoriosamente un reggimento di mercenari americani e vietnamiti già piegati da una autorità incosciente.
Cerca film simili
6.1
Vittorie+perdute
Vittorie perdute

1978

Cerca film simili
Il papa di Greenwich Village

Due ladruncoli di mezza tacca vengono ingaggiati da un criminale irlandese per un furto all'apparenza semplice. In verità, i soldi che spazzano sono quelli di un pericoloso boss della mafia. Naturalmente tutti e tre gli scassinatori finiscono in guai grossi come montagne.
Cerca film simili
6.3
Il+papa+di+Greenwich+Village
Il papa di Greenwich Village

1984

Cerca film simili
JL Family Ranch

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
JL+Family+Ranch
JL Family Ranch

2016

Cerca film simili
First Cow

Un cuoco solitario e taciturno (John Magaro) in viaggio verso Ovest si unisce a un gruppo di cacciatori di pellicce dell'Oregon ma l'unica persona con cui sente una reale affinita? e? un immigrato cinese (Orion Lee), in cerca anche lui di fortuna. Presto i due scoprono come realizzare il loro "sogno americano": derubare un ricco proprietario terriero del latte della sua preziosa vacca, la prima e unica del territorio, per fare deliziose frittelle da vendere al mercato.
Cerca film simili
7.1
First+Cow
First Cow

2019

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
La fabbrica di cioccolato

Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...
Cerca film simili
7.1
La+fabbrica+di+cioccolato
La fabbrica di cioccolato

2005

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli

Ambiziosa versione in animazione della saga (1954-55) di John Ronald Reuel Tolkien. Giovane hobbit della Terra di Mezzo deve gettare nel fuoco della montagna l'anello malefico del Signore delle Tenebre. Mille difficoltà lo attendono.
Cerca film simili
6.6
Il+Signore+degli+Anelli
Il Signore degli Anelli

1978

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
Agente 007 - Vivi e lascia morire

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+Vivi+e+lascia+morire
Agente 007 - Vivi e lascia morire

1973

Cerca film simili
Viaggio nella Luna

“Viaggio nella Luna” è un film fantastico del 1902 realizzato da Georges Méliès. Assieme al Viaggio attraverso l'impossibile è uno dei suoi film più famosi, forse il capolavoro. Il film è una parodia basata liberamente sul romanzo di Jules Verne “Dalla Terra alla Luna” e su quello di H. G. Wells “I primi uomini sulla Luna”. È considerato il primo film di fantascienza e una delle scene iniziali del film, la navicella spaziale che si schianta sull'occhio della Luna (che presenta un volto umano), è entrata nell'immaginario collettivo ed è una delle sequenze che hanno fatto la storia del cinema.
Cerca film simili
7.9
Viaggio+nella+Luna
Viaggio nella Luna

1902

Cerca film simili
Treni strettamente sorvegliati

In una piccola città ancora occupata dai tedeschi mentre la seconda guerra mondiale sta volgendo verso gli alleati, l'apprendista osservatore di treni Milos è ignaro della guerra. Invece, è ossessionato dall'avere la sua prima esperienza sessuale. Nonostante i favori del capotreno Masa, Milos non ha fortuna. La sua ricerca lo porta da una combattente della Resistenza che, di sfuggita, lo recluta per la causa. Mentre Milos trova finalmente l'amore, il pericolo si avvicina.
Cerca film simili
7.3
Treni+strettamente+sorvegliati
Treni strettamente sorvegliati

1966

Cerca film simili
Il ponte sul fiume Kwai

Nella giungla birmana alcuni ufficiali e soldati inglesi sono prigionieri dei giapponesi. Questi ultimi impongono agli inglesi di costruire un ponte, essenziale per i loro trasporti di guerra. I prigionieri si rifiutano di farlo. Ma in un secondo tempo, il colonnello comandante degli inglesi Nicholson, per dimostrare la propria superiorità, si dedica con i suoi alla costruzione di un ponte imponente, mettendosi per così dire in competizione con gli avversari in una specie di paradossale fanatismo patriottico.
Cerca film simili
7.8
Il+ponte+sul+fiume+Kwai
Il ponte sul fiume Kwai

1957

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto

3 ottobre 1993: nel cuore di una Mogadiscio distrutta dalla guerra civile, una missione di una manciata di minuti si trasforma nella più grande tragedia della storia militare americana dopo il Vietnam. 18 ore di massacro, per sequestrare due dei luogotenenti di Mohamed Farrah Aidid, il famigerato "Signore della Guerra".
Cerca film simili
7.4
Black+Hawk+Down+-+Black+Hawk+abbattuto
Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto

2001

Cerca film simili
Atto di forza

Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.
Cerca film simili
7.3
Atto+di+forza
Atto di forza

1990

Cerca film simili
L'implacabile

Entro il 2017, l'economia globale è crollata e la società americana è diventata uno stato di polizia totalitario, censurando ogni attività culturale. Il governo tranquillizza la popolazione trasmettendo una serie di programmi televisivi in cui criminali condannati lottano per la vita, tra cui The Running Man, in stile gladiatore, condotto dallo spietato Damon Killian, in cui i "corridori" tentano di sfuggire agli "stalker" e alla morte certa per avere la possibilità di essere graziati e liberati.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile
L'implacabile

1987

Cerca film simili
Il pianeta delle scimmie

Alcuni astronauti, risucchiati da un vortice, atterrano su un pianeta sconosciuto, dove scopriranno che le scimmie dominano gli altri esseri viventi, compresi gli umani, trattati alla stregua di schiavi.
Cerca film simili
7.7
Il+pianeta+delle+scimmie
Il pianeta delle scimmie

1968

Cerca film simili
Insurgent

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Cerca film simili
6.4
Insurgent
Insurgent

2015

Cerca film simili
Allegiant

Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.
Cerca film simili
6.1
Allegiant
Allegiant

2016

Cerca film simili
Le avventure di Tom Sawyer

Missouri, 1850. Il giovane Tom Sawyer fa amicizia con l'intraprendente Huck Finn. I due partono per una serie di indimenticabili avventure.
Cerca film simili
6.5
Le+avventure+di+Tom+Sawyer
Le avventure di Tom Sawyer

1938

Cerca film simili
Good People

Tom e Anna, una giovane coppia americana che vive a Londra, per una serie di ragioni finiscono indebitati fino al collo. Una mattina, i due trovano morto l'inquilino del piano di sotto e con lui 200 mila sterline in contanti. Intravedendo nel denaro la risoluzione di tutti i loro problemi, decidono di prendere i soldi ma da quel momento diventano preda e obiettivo di chi li ha realmente rubati.
Cerca film simili
5.5
Good+People
Good People

2014

Cerca film simili
Due madri per Eero

All’entrata in guerra della Finlandia, il padre di Eero parte per il fronte, promettendo al figlio di tornare presto. Ma la guerra continua, e le notizie dal fronte non sono buone. La madre, Kirsti, crolla per la disperazione, e non riuscendo più ad accuparsi del figlio, lo manda in Svezia, paese neutro. Per il piccolo Eero comincia un viaggio verso un nuovo paese ed una nuova famiglia.
Cerca film simili
6.6
Due+madri+per+Eero
Due madri per Eero

2005

Cerca film simili
Terrore Sull'Everest

Nel maggio 1996, il monte Everest è lo scenario di una delle tragedie più tristemente famose nella storia dell’alpinismo: otto escursionisti, impegnati nella sfida con la montagna più alta del mondo, vengono sorpresi da una tempesta di neve durante l’ascesa alla vetta. Basandosi sulle testimonianze dei superstiti (e del giornalista Jon Krakauer), si ricostruisce la storia di una spedizione che - a causa di stupide ambizioni, incoscienza, irresponsabilità, maltempo e sfortuna - si trasformò in una trappola mortale. Un’ulteriore dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto possa costare agli esseri umani il sottovalutare la forza della natura.
Cerca film simili
5.5
Terrore+Sull%27Everest
Terrore Sull'Everest

1997

Cerca film simili
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.
Cerca film simili
6.2
Percy+Jackson+e+gli+dei+dell%27Olimpo+-+Il+ladro+di+fulmini
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

2010

Cerca film simili
Taken 3 - L'ora della verità

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.
Cerca film simili
6.2
Taken+3+-+L%27ora+della+verit%C3%A0
Taken 3 - L'ora della verità

2014

Cerca film simili
Ali

La guerra del '15-'18 vede combattere dalla stessa parte due amici che nel privato si contendevano l'amore per la stessa donna. La guerra porterà la tragica soluzione: Jack ucciderà per sbaglio l'amico David che si era impossessato di un aereo nemico.
Cerca film simili
7.2
Ali
I compari

McCabe è un millantatore senz'arte né parte. Constance è invece una entraîneuse di carattere decisa a difendere a tutti i costi la sua casa d'appuntamento, che una compagnia mineraria vorrebbe far demolire. I due si alleano per lottare insieme contro il sopruso annunciato.
Cerca film simili
7.2
I+compari
I compari

1971

Cerca film simili
Guns of the Timberland

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Guns+of+the+Timberland
Guns of the Timberland

1960

Cerca film simili
La Texana e i fratelli Penitenza

Hannie assume il cacciatore di taglie Tom Price per insegnarle ad essere una pistolera, cosí che possa dare la caccia ai tre uomini che hanno ucciso suo marito e stuprato lei.
Cerca film simili
6.3
La+Texana+e+i+fratelli+Penitenza
La Texana e i fratelli Penitenza

1971

Cerca film simili
Black Fox: The Price of Peace

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Black+Fox%3A+The+Price+of+Peace
Black Fox: The Price of Peace

1995

Cerca film simili
Il mistero del dinosauro scomparso

In fuga dalla Cina con un microfilm della formula per il misterioso "Lotus X", Lord Southmere, un Messaggero della Regina, viene inseguito da un gruppo di spie cinesi.
Cerca film simili
5.8
Il+mistero+del+dinosauro+scomparso
Il mistero del dinosauro scomparso

1975

Cerca film simili
Sierra Charriba

Un tempo il maggiore Dundee e il tenente Tyreen erano amici. Ora il primo è un ufficiale nordista spedito nel New Mexico per eliminare il pericoloso capo indiano Sierra Charriba, mentre il secondo è soltanto uno dei tanti sudisti prigionieri. La situazione però è veramente dura e Dundee, in mancanza di uomini, fa un patto d'onore con i prigionieri (e con Tyreen) e li arruola nella caccia a Charriba.
Cerca film simili
6.6
Sierra+Charriba
Sierra Charriba

1965

Cerca film simili
La Vida Inútil de Pito Pérez

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
La+Vida+In%C3%BAtil+de+Pito+P%C3%A9rez
La Vida Inútil de Pito Pérez

1970

Cerca film simili
Il vento

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Il+vento
Il vento

1928

Cerca film simili
Terzo grado

Il tenente della polizia Brennan uccide deliberatamente un portoricano, sostenendo di aver agito per legittima difesa. Nessuno mette in dubbio la sua versione: è notoriamente un violento ma anche uno dei migliori poliziotti di New York. Incaricato del caso, il procuratore Reilly scopre una storia di corruzione che coinvolge i vertici della polizia.
Cerca film simili
5.8
Terzo+grado
Terzo grado

1990

Cerca film simili
L'inferno sommerso

Il capitano Turner, l'anziano mozzo Wilbur e la giovane naufraga Celeste raggiungono il relitto del Poseidon, un transatlantico misteriosamente naufragato durante la notte di Capodanno. Nella carcassa della nave trovano della gente ancora viva.
Cerca film simili
5.1
L%27inferno+sommerso
L'inferno sommerso

1979

Cerca film simili
10 secondi per fuggire

Come un coraggioso avventuriero riesce, al terzo tentativo, a far evadere da un penitenziario messicano un industriale condannato, senza colpa, per omicidio. C'è di mezzo un nonno malefico. Un'ora e mezzo di azione senza pause: suspense, spettacolo (belle le riprese aeree del grande Carroll), risvolti umoristici, bravi attori.
Cerca film simili
6.3
10+secondi+per+fuggire
10 secondi per fuggire

1975

Cerca film simili
Walking Dead In The West

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Walking+Dead+In+The+West
Walking Dead In The West

2016

Cerca film simili
Tomka dhe shokët e tij

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Tomka+dhe+shok%C3%ABt+e+tij
Tomka dhe shokët e tij

1977

Cerca film simili
The Odd Angry Shot

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Odd+Angry+Shot
The Odd Angry Shot

1979

Cerca film simili
The Flyin' Buckaroo

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Flyin%27+Buckaroo
The Flyin' Buckaroo

1928

Cerca film simili
iBoy

Dopo essere rimasto ferito mentre cercava di fermare un'aggressione alla sua fidanzatina, il sedicenne Tom si risveglia dal coma e scopre che alcuni frammenti del suo smartphone sono finiti nel suo cervello, regalandogli poteri da supereroe. Userà le conoscenze e la tecnologia acquisite per vendicarsi della gang responsabile dell'attacco.
Cerca film simili
6.0
iBoy
A sud ovest di Sonora

Un cacciatore di bufali, Matt Fletcher, mentre sta tornando alla sua fattoria si ferma nella Chiesa del villaggio per confessarsi. Uscendo, non raccoglie le provocazioni di Chuy Medina, un uomo prepotente che è adirato perchè Trini - la sua donna - ha sorriso a Fletcher. Il giorno successivo Chuy, trovando Matt ubriaco nella sua modesta fattoria, lo deride e gli ruba Appalosa, lo splendido stallone indiano con il quale il cow-boy intendeva impiantare un allevamento ed iniziare cosi' una vita piu' tranquilla. Desideroso di ritrovare il cavallo, Matt si dirige verso il rifugio di Medina.
Cerca film simili
6.2
A+sud+ovest+di+Sonora
A sud ovest di Sonora

1966

Cerca film simili