Assassin for Hire (1951)

(5,5) basato su 2 voti
Data di uscita
apr 01, 1951
Durata
01h 07m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Assassin for Hire

Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
You the Rich

Pepe el Toro is married to Celia la Chorreada and they have two children.
Cerca film simili
7.3
You+the+Rich
You the Rich

1948

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Il dio nero e il diavolo biondo

Manuel e Rosa, due miserabili braccianti, fuggono dopo aver ucciso il loro padrone. Dopo un incontro breve e sfortunato con una specie di santone, si uniscono a una banda di cangaceiros guidati da "Diavolo biondo". Anche quest'esperienza finirà dolorosamente, ma dalle sue avventure la coppia trarrà un prezioso insegnamento di vita.
Cerca film simili
7.1
Il+dio+nero+e+il+diavolo+biondo
Il dio nero e il diavolo biondo

1964

Cerca film simili
Il tempo si è fermato

All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.
Cerca film simili
7.3
Il+tempo+si+%C3%A8+fermato
Il tempo si è fermato

1948

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Seduttore a domicilio

Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre
Cerca film simili
6.1
Seduttore+a+domicilio
Seduttore a domicilio

1989

Cerca film simili
Il mio finto fidanzato

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+finto+fidanzato
Il mio finto fidanzato

2009

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
6.9
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Kase-san and Morning Glories

Yamada may be shy and rather clumsy, but the flower gardens at her school have always brought her happiness. Suddenly, a different sort of beauty catches her eye—the vivacious track star, Kase-san. Although the two girls don't seem to have much in common, they soon start a romance where each must learn an important lesson in tending their budding relationship. Can the two girls, so different from each other, learn how to make their first love blossom?
Cerca film simili
7.1
Kase-san+and+Morning+Glories
Kase-san and Morning Glories

2018

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Professione: reporter

David Locke, un giornalista televisivo di successo, è inviato, dagli USA in Africa. Lì, decide si abbandonare il suo attuale modo di vivere e si dà per morto, sostituendosi un tal David Robertson, di cui, accidentalmente, trova il cadavere.
Cerca film simili
7.3
Professione%3A+reporter
Professione: reporter

1975

Cerca film simili
Bang Bang, Sei Morto

Il liceale Trevor Adams è un appassionato videoamatore con alle spalle una grave crisi depressiva da cui si sta lentamente riprendendo; il suo carattere chiuso e la sua timidezza gli hanno creato diversi problemi a relazionare con i suoi compagni, diventando presto preda di atti di bullismo.
Cerca film simili
7.0
Bang+Bang%2C+Sei+Morto
Bang Bang, Sei Morto

2003

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
I laureati

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.
Cerca film simili
6.3
I+laureati
I laureati

1995

Cerca film simili
Black Butler: Book of Murder

At the Queen’s request, Ciel and the demon butler Sebastian host an extravagant dinner party for the who’s who of the London underground. But an evening that begins with the promise of unmatched elegance quickly spirals into mayhem when their most distinguished guest is found murdered in his room. Now, trapped in the Phantomhive Manor by a dark and stormy night, Ciel and Sebastian must work together with their high-class guests, including the legendary author Sir Arthur Conan Doyle, to find the murderer in their midst before the blame falls on the host and his somewhat suspicious staff.
Cerca film simili
8.0
Black+Butler%3A+Book+of+Murder
Black Butler: Book of Murder

2014

Cerca film simili
Clerks II

Dante Hicks e Randal Graves, costretti a trovarsi una nuova occupazione, si ritrovano nel fantastico mondo dei fast-food, portando con loro gli stessi atteggiamenti schietti, le oltraggiose volgarità e la sconfinata passione nel prendersi gioco dei clienti di sempre.
Cerca film simili
6.9
Clerks+II
Clerks II

2006

Cerca film simili
Una ragazza, un maggiordomo e una lady

Harry Bundage scopre che nella tenuta di "Candleshoe" di proprietà di Lady St Edmund c'è un grande tesoro nascosto. Harry rintraccia tramite un investigatore privato Casey Brown, una ragazza di strada americana, che per alcune caratteristiche fisiche somiglia alla nipote scomparsa in tenera età di Lady St Edmund. Harry convince Casey ad aiutalo nella ricerca del forziere e la istruisce circa le abitudini, i gusti e i comportamenti in modo da potersi spacciare per la nipote scomparsa ed entrare come infiltrata nella villa della nobildonna. Harry riferisce a Casey il primo indizio per arrivare al tesoro e quello di cercare gli altri è specifico compito della ragazza. Dopo giorni di preparativi Harry conduce Casey a Candleshoe e la presenta a Lady St Edmund, la quale crede effettivamente che la ragazza sia sua nipote e insiste perché rimanga con lei.
Cerca film simili
6.9
Una+ragazza%2C+un+maggiordomo+e+una+lady
Una ragazza, un maggiordomo e una lady

1977

Cerca film simili
Leprechaun 3

In una notte qualunque a Las Vegas un uomo senza una mano, senza un occhio e senza una gamba trascina la statua di u leprechaun in un banco dei pegni. Intorno al collo della statua c'è un medaglione. Il commesso, non curante degli avvertimenti, rimuove il medaglione dalla statua e il leprechaun prende vita.
Cerca film simili
5.9
Leprechaun+3
Leprechaun 3

1995

Cerca film simili
Panico a Needle Park

Needle Park, New York: Bobby è un piccolo spacciatore con un fratello ladro. Entra ed esce di galera dall'età di nove anni. Sebbene non ne sia dipendente, Bobby “spizzica” eroina (la usa ma non quotidianamente) e, paradossalmente, è pieno di voglia di vivere, nonostante i suoi molti amici siano tutti drogati. Helen ha lasciato la sua famiglia (padre, madre, fratelli, cane e casa con giardino) e si è trasferita a New York per i suoi studi di arte. È dolce, riservata silenziosa. Dopo un aborto conosce Bobby e s'innamorano. Bobby vuole sposare Helen, lei vorrebbe andare a vivere in campagna.
Cerca film simili
6.8
Panico+a+Needle+Park
Panico a Needle Park

1971

Cerca film simili
Chi c'è in fondo a quella scala...

Pin, a plastic medical dummy, has been the fixation of Leon since youth. Now grown up and orphaned in an accident, Leon brings Pin home to live with him and his sister Ursula, much to her reluctance. Soon, however, Leon's fixation on Pin spirals out of control, and Ursula must face the devastating consequences.
Cerca film simili
6.8
Chi+c%27%C3%A8+in+fondo+a+quella+scala...
Chi c'è in fondo a quella scala...

1988

Cerca film simili
Gamera: Super Monster

As a massive alien craft heads to Earth to do evil, three good and powerful superwomen befriend a young boy who has a special connection to Gamera. The alien Zanon launches a battery of familiar foes against Gamera, who might have to give the ultimate sacrifice to defeat the alien invader.
Cerca film simili
5.4
Gamera%3A+Super+Monster
Gamera: Super Monster

1980

Cerca film simili
Il testamento di Orfeo

Outside time and reality, the experiences of a poet. The judgement of the young poet by Heurtebise and the Princess, the Gypsies, the palace of Pallas Athena, the spear of the Goddess which pierces the poet's heart, the temptation of the Sphinx, the flight of Oedipus and the final Assumption. This film is the third part of Cocteau's Orphic Trilogy, which consists of The Blood of a Poet (1930), Orpheus (1950) and Testament of Orpheus (1960).
Cerca film simili
7.7
Il+testamento+di+Orfeo
Il testamento di Orfeo

1960

Cerca film simili
Viaggio attraverso l'impossibile

Il professor Craziloff (da "crazy", una sorta di scienziato pazzo) ha brevettato un mezzo che raduna tutte le conoscenze in fatto di trasporto (treno, auto, mongolfiera, sottomarino, ecc.). Con questo organizza uno straordinario viaggio con alcuni compagni, tra i quali un giovane assistente pasticcione. Dopo una tappa in Svizzera, il convoglio usa una montagna come trampolino e arriva in cielo, dove viaggia tra stelle di cartone, animate da avvenenti ballerine. Infine giunge nientemeno che sul Sole. Da qui, dopo alcune avventure, il gruppo riparte tuffandosi verso la terra, dove sprofonda nel mare con la cabina sommergibile, e dove fa un incontro con un mostro marino; infine approda a un porto, dove il gruppo viene riconosciuto dalla popolazione locale e, facendo festa, rientra trionfalmente in città.
Cerca film simili
7.3
Viaggio+attraverso+l%27impossibile
Viaggio attraverso l'impossibile

1904

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVII

The Rock returns home to be The World’s Most Electrifying Host of WrestleMania XXVII from Atlanta, GA. The Great One will lay the SmackDown on all of the pomp and festivities that makes WrestleMania the world’s greatest, annual pop culture extravaganza. John Cena looks to dethrone the self-proclaimed “most must see WWE champion in history” the Miz. Undertaker’s legendary 18-0 WrestleMania winning streak has never been in greater peril when Triple H challenges the Phenom. Alberto Del Rio looks to fulfill his destiny and take Edge’s World Heavyweight Championship. A bitter and personal rivalry comes to a head when Randy Orton battles CM Punk.. All this and more when the Superstars of WWE invade the Georgia Dome for WrestleMania XXVII.
Cerca film simili
7.6
WWE+WrestleMania+XXVII
WWE WrestleMania XXVII

2011

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Soldato blu

Rapita dal capo cheyenne Lupo Pezzato, Kathy, una giovane donna bianca, viene liberata, dopo due anni , da un drappello di soldati. I fuggitivi vengono inseguiti dai cheyenne di Lupo Pezzato, mentre dal forte più vicino fervono i preparativi per la partenza di uno squadrone di cavalleria con un obiettivo ben preciso, eliminare gli indiani.
Cerca film simili
6.8
Soldato+blu
Soldato blu

1970

Cerca film simili
Body bags - Corpi estranei

"The Morgue": Un medico legale narra agli addetti dell'obitorio le storie seguenti:"The Gas Station": La proprietaria di una pompa di benzina ha sentito l anotizia della fuga di un serial killer. Spaventata, osserva dalla sua finestra tutti i tipi strani che passano."Hair": Un uomo è ossessionato dalla sua calvizie e tenta un trapianto molto costoso."Eye": Un giocatore di baseball si sottopone al trapianto dell'occhio perso in un incidente automobilistico. Tutto sembra essere andato per il meglio, ma dopo l'operazione l'uomo inizia ad avere strane visioni: flashback rivelatori dell'identità dell'ex proprietario dell'occhio, un serial killer.
Cerca film simili
6.2
Body+bags+-+Corpi+estranei
Body bags - Corpi estranei

1993

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Like for Likes

A notoriously shrewish TV drama writer and a Korean wave star who fight like cats and dogs every time they meet; a spinster flight attendant landlady and a nosy chef tenant who build a sense of camaraderie; a genius relationship-virgin composer who harbors a secret admiration for a scatterbrained producer. As they crash-land into each other's lives, will there be love?
Cerca film simili
7.3
Like+for+Likes
Like for Likes

2016

Cerca film simili
Qui le albe sono quiete

In a remote village in Karelia, Sergeant Vaskov commands an anti-aircraft unit that protects a rail depot. While his men are transferred to the front line, he is reprimanded for their unruly behavior. He retorts that he wants replacements that aren't drunks or womanizers. In response, he is assigned a unit made up entirely of young women, fresh from training.
Cerca film simili
7.1
Qui+le+albe+sono+quiete
Qui le albe sono quiete

1972

Cerca film simili
Godzilla contro i robot

Ad Okinawa circola una profezia: un giorno arriverà un immenso mostro che rischierà di distruggere la Terra, ma sarà fermato dall'intervento di altri due mostri. La profezia sembra avverarsi quando Godzilla senza motivo attacca il Giappone, arrivando anche a ferire gravemente Angilas, suo compagno in tante battaglie. Nessuno sa spiegarsi tale cambiamento, finché non compare un secondo Godzilla, che attacca il primo smascherandolo: si tratta di Mechagodzilla, gigantesco automa che riproduce le fattezze del Godzilla originale, ed è stato costruito da una civiltà aliena per conquistare la Terra.
Cerca film simili
7.1
Godzilla+contro+i+robot
Godzilla contro i robot

1974

Cerca film simili
Suspense

La signorina Giddens viene assunta da un noto avvocato londinese perché faccia da istitutrice ai suoi due nipotini Flora e Miles. Appena giunta nel castello di Bly dove vivono i ragazzi, la donna s'accorge che sotto innocenti apparenze, i due bimbi celano un oscuro, inquietante segreto. Alcuni fatti misteriosi e la storia su una precedente istitutrice e un domestico del castello, legati da una morbosa passione e morti in circostanze non chiare, conducono miss Giddens ad una terrificante scoperta: per un inesplicabile fenomeno, i due adulti rivivono nei corpi dei bimbi...
Cerca film simili
7.4
Suspense
Suspense

1961

Cerca film simili
Un principe per Natale

A prince from Europe meets a charming waitress when he travels to America during the Christmas holiday to escape an arranged marriage.
Cerca film simili
5.9
Un+principe+per+Natale
Un principe per Natale

2015

Cerca film simili
Con tutto il mio cuore - Il matrimonio

Dopo aver ereditato la locanda di Emily, Jenny e Brian sono stati ben accolti dalla comunità locale e sono alle prese con i preparativi delle loro nozze. Dal nulla, però, compare una lontana parente di Emily, che reclama la proprietà sulla locanda. L'amore tra Jenny e Brian sarà allora messo a dura prova mentre il giorno del matrimonio si fa sempre più vicino.
Cerca film simili
7.4
Con+tutto+il+mio+cuore+-+Il+matrimonio
Con tutto il mio cuore - Il matrimonio

2018

Cerca film simili
Hwayi: A Monster Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Hwayi%3A+A+Monster+Boy
Hwayi: A Monster Boy

2013

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Slevin - Patto criminale

New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...
Cerca film simili
7.5
Slevin+-+Patto+criminale
Slevin - Patto criminale

2006

Cerca film simili
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Imitation

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Imitation
Imitation

2020

Cerca film simili
Angeli perduti

Un killer professionista si impegna in quello che dovrà essere il suo ultimo lavoro, spalleggiato da una donna misteriosa e sfuggente. Sullo scenario di una Hong Kong notturna e semideserta, i due incroceranno i loro destini con quelli di una ragazza in cerca del suo ex-fidanzato e di un eccentrico muto.
Cerca film simili
7.7
Angeli+perduti
Angeli perduti

1995

Cerca film simili
Ava

Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.
Cerca film simili
5.8
Ava
Nel centro del mirino

L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...
Cerca film simili
7.0
Nel+centro+del+mirino
Nel centro del mirino

1993

Cerca film simili
Due giorni senza respiro

L'omicidio perfetto non esiste. Lo dimostra questo film, un thriller di classe ambientato nella San Fernando Valley di Los Angeles in cui, nel giro di 48 ore, le vite di dieci persone si scontreranno e cambieranno radicalmente in seguito ad una serie di eventi innescati tutti da un omicidio!
Cerca film simili
6.2
Due+giorni+senza+respiro
Due giorni senza respiro

1996

Cerca film simili
Aggro Dr1ft

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aggro+Dr1ft
Aggro Dr1ft

2024

Cerca film simili
Max Payne

Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.
Cerca film simili
5.4
Max+Payne
Max Payne

2008

Cerca film simili
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia... proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.
Cerca film simili
5.2
Bangkok+Dangerous+-+Il+codice+dell%27assassino
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

2008

Cerca film simili
The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all'usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l'identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto...
Cerca film simili
7.5
The+Bourne+Identity
The Bourne Identity

2002

Cerca film simili
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell'azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.
Cerca film simili
7.4
The+Bourne+Ultimatum+-+Il+ritorno+dello+sciacallo
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

2007

Cerca film simili
Il ricatto

Tom Selznick torna sulle scene dopo 5 anni di assenza. La più grande promessa della musica classica è stato a lungo lontano dai palchi a causa di una clamorosa figuraccia durante l'esecuzione di un brano particolarmente difficile, La cinquette, composta dal suo mentore e maestro, ora deceduto. Per il ritorno di Selznick è stato organizzato un concerto-evento durante il quale il pianista scopre di essere sotto tiro da parte di un cecchino che ha una lunga serie di buone motivazioni per costringerlo tramite la paura della morte ad eseguire alla perfezione un fuori-programma: La cinquette, proprio il brano che non era riuscito mai ad eseguire alla perfezione e dal cui fallimento sembrava non potersi riprendere più.
Cerca film simili
6.0
Il+ricatto
Il ricatto

2013

Cerca film simili
Terminal

Due sicari accettano una missione ad alto rischio per un misterioso mandante e una grande ricompensa. Lungo la strada però incontrano una donna che potrebbe essere più coinvolta di quanto non si fossero resi conto.
Cerca film simili
5.5
Terminal
Terminal

2018

Cerca film simili
Nome in codice: Nina

La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.
Cerca film simili
6.2
Nome+in+codice%3A+Nina
Nome in codice: Nina

1993

Cerca film simili
Crank

Chev Chelios è un killer che ha smesso di uccidere per amore della bella Eve. Ma il boss dei duri e cattivi malavitosi della West Coast non ci sta e lo condanna a una morte singolare. Durante il sonno, lo schizzato Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore. Per sopravvivere il suo corpo dovrà costantemente rilasciare adrenalina. Far reagire il cuore, creando situazioni di stress, sarà la missione del killer pentito. Lecito e vitale qualsiasi espediente: provocare afroamericani incazzati e armati, guidare in un centro commerciale, scolare Red Bull, cavalcare una moto o possedere la compagna sui marciapiedi di Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Crank
Testosterone

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Testosterone
Testosterone

2003

Cerca film simili
L'ombra del diavolo

Frankie MgGuire, terrorista dell'IRA, lascia l'Irlanda per andare a New York sotto il falso nome di Rory Devaney. Viene ospitato da Tom O'Meara, poliziotto anche lui irlandese. I guai cominceranno quando Tom scopre che Rory tiene delle armi nasconte in un borsone.
Cerca film simili
6.2
L%27ombra+del+diavolo
L'ombra del diavolo

1997

Cerca film simili
Gangsters in agguato

Un pericoloso complotto mette a soqquadro una tranquilla cittadina. Il presidente degli Stati Uniti sta per arrivare nella cittadina californiana di Suddenly per qualche giorno di pesca. Mentre i servizi segreti stanno all’erta, un disilluso eroe di guerra – riciclatosi come sicario – e due complici sequestrano lo sceriffo e una famiglia in una villetta davanti alla quale passera’ il convoglio presidenziale: riusciranno a compiere l’attentato?
Cerca film simili
6.4
Gangsters+in+agguato
Gangsters in agguato

1954

Cerca film simili
Stiletto

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Stiletto
Stiletto

2008

Cerca film simili
Nemesi

Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura maggiore della morte. La traumatica esperienza porta Frank a cambiare, allerta la polizia della pericolosa chirurga e diventa giustiziere delle ragazze vittime di soprusi.
Cerca film simili
5.5
Nemesi
A-Kite

Sawa puo' sembrare innocente ed ingenua, ma non ti fare ingannare. Lei e' una assassina a sangue freddo e se tu stai dal lato sbagliato della legge, potresti essere il suo prossimo bersaglio. Non contento di stare a guardare l'imperfetto sistema di giustizia, che permette a tanti criminali di passarla liscia, un detective decide di addestrare la giovane Sawa ad essere un perfetto strumento di giustrizia.
Cerca film simili
6.6
A-Kite
Giustizia privata

Clyde Shelton (Gerard Butler), ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l'ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice (Jamie Foxx), patteggia per una pena più leggera con l'avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell'accordo.
Cerca film simili
7.4
Giustizia+privata
Giustizia privata

2009

Cerca film simili
Kill Boksoon

Al lavoro è una celebre killer, quando torna a casa diventa la madre single di una figlia adolescente. Ammazzare gente è una passeggiata, la cosa difficile è fare il genitore.
Cerca film simili
6.9
Kill+Boksoon
Kill Boksoon

2023

Cerca film simili
Computer per un omicidio

Tre terroristi assaltano il consolato americano a Monaco, uccidono una donna e fuggono nell'Est con alcuni ostaggi. Nessuno indaga, tranne il fidanzato della vittima. Scoprirà una storia di spionaggio da cui nessuno esce pulito.
Cerca film simili
5.5
Computer+per+un+omicidio
Computer per un omicidio

1981

Cerca film simili
The American

Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare. Jack ha bisogno della solitudine che si è andato a cercare ma, al contempo, vuole avere una donna. La trova in Clara che si prostituisce in una casa di appuntamenti. Il rapporto tra i due si trasforma pian piano in qualcosa di diverso.
Cerca film simili
5.9
The+American
The American

2010

Cerca film simili
The Mechanic - Professione assassino

Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.
Cerca film simili
6.5
The+Mechanic+-+Professione+assassino
The Mechanic - Professione assassino

2011

Cerca film simili
Četvrti čovek

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
%C4%8Cetvrti+%C4%8Dovek
Četvrti čovek

2007

Cerca film simili
Hitman: Agent 47

Decenni fa, lo scienziato Piotr Litvenko guidò un esperimento di clonazione che consentisse di creare l'assassino perfetto: un uomo privo di emozioni, paura e senso di colpa, dai riflessi e dall'intelligenza potenziati esponenzialmente. Pentito di quanto realizzato, Litvenko scomparve: la figlia Katia, ignara di quanto accaduto, vive a Berlino e cerca disperatamente suo padre. Ben presto su di lei puntano gli occhi l'Agente 47, uno dei killer creati da Litvenko, e un uomo che si presenta come John Smith e che si offre di proteggerla da morte certa.
Cerca film simili
5.9
Hitman%3A+Agent+47
Hitman: Agent 47

2015

Cerca film simili
Chamku

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Chamku
John Wick Presents: Ballerina

Trama non disponibile
Cerca film simili
John+Wick+Presents%3A+Ballerina
John Wick Presents: Ballerina

2025

Cerca film simili
RENT-A-MAN

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
RENT-A-MAN
RENT-A-MAN

2023

Cerca film simili
La farfalla sul mirino

Il killer Hanada è stato "condannato a morte" dal suo capo Yabuhara, che affida l'esecuzione prima alla stessa moglie di Harada, poi alla bella Misako. Quest'ultima però si innamora del suo bersaglio, e la situazione si complica...
Cerca film simili
7.2
La+farfalla+sul+mirino
La farfalla sul mirino

1967

Cerca film simili
Golgo 13 - Il professionista

Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.
Cerca film simili
6.3
Golgo+13+-+Il+professionista
Golgo 13 - Il professionista

1983

Cerca film simili
Kill Me Three Times

Durante un lavoro apparentemente di routine, un sicario stanco scopre di non essere l'unico con il suo obiettivo nel mirino.
Cerca film simili
5.6
Kill+Me+Three+Times
Kill Me Three Times

2015

Cerca film simili
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
Codice Mercury

L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.
Cerca film simili
6.3
Codice+Mercury
Codice Mercury

1998

Cerca film simili
The Big 4

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Big+4
The Big 4

2022

Cerca film simili
Giochi di potere

A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.
Cerca film simili
6.7
Giochi+di+potere
Giochi di potere

1992

Cerca film simili
L'Uomo ragno sfida il drago

Il fotoreporter Peter Parker - alias Spider-Man - deve scagionare dall'accusa di alto tradimento ex ministro cinese. 3° film ricavato dalla serie TV sul' "Uomo ragno" (eroe dei fumetti nato nel 1963) con un Hammond atletico e fascinoso che ha trovato subito il favore dei ragazzi.
Cerca film simili
5.2
L%27Uomo+ragno+sfida+il+drago
L'Uomo ragno sfida il drago

1981

Cerca film simili
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

Il signore del potente clan Kuroda mette in pericolo l'onore e il prestigio del suo clan per interessi personali, i suoi sottoposti ingaggiano il lupo solitario per smascherare l'intrigo. Memorabili i cavalieri mascherati Kuroda e l'incontro con il bonzo Wajo Jikei.
Cerca film simili
7.2
Lone+wolf+and+cub%3A+baby+cart+in+the+land+of+demons
Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

1973

Cerca film simili
Caravan to Vaccarès

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Caravan+to+Vaccar%C3%A8s
Caravan to Vaccarès

1974

Cerca film simili
Red

Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.7
Red
Pistol Opera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Pistol+Opera
Pistol Opera

2001

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.3
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
The Gunman

Jim Terrier ha un passato discutibile: forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ma ora sta cercando di riscattarsi. E' profondamente innamorato di Annie e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all'attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza. Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l'Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui, vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio limpidi e ex compagni dalla morale discutibile.
Cerca film simili
5.7
The+Gunman
The Gunman

2015

Cerca film simili
The Green Hornet

The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.
Cerca film simili
5.6
The+Green+Hornet
The Green Hornet

2011

Cerca film simili
Mechanic: Resurrection

Arthur Bishop, il più pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando ricompare il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovrà portare a termine tre omicidi impossibili e fare ciò che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
Cerca film simili
6.0
Mechanic%3A+Resurrection
Mechanic: Resurrection

2016

Cerca film simili
L'assassina - The Villainess

Cresciuta e addestrata in Cina come assassina, Sook-Hee nasconde la sua vera identità a tutti quando parte per la Corea, dove sogna per lei un futuro diverso. Qui, ben presto, la sua strada si incrocia con quella di un uomo il cui lavoro quotidiano è quello di formare assassino e con quella di un altro, ancora più misterioso, che la sorveglia.
Cerca film simili
6.9
L%27assassina+-+The+Villainess
L'assassina - The Villainess

2017

Cerca film simili
In the Valley of the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
In+the+Valley+of+the+Moon
In the Valley of the Moon

2023

Cerca film simili
Assassino di fiducia

Un raffinato gentleman vive uccidendo per conto terzi, con metodi eleganti e aristocratici. Un delitto compiuto a metà innesca una catena di equivoci che coinvolgono William, rappresentante elettricista, e Ann, moglie di un funzionario televisivo. Saranno questi due a fare arrestare il nobile assassino, ritrovandosi naturalmente innamorati.
Cerca film simili
7.2
Assassino+di+fiducia
Assassino di fiducia

1956

Cerca film simili
Maria

Quando un ex assassino del cartello BlackRose li tradisce deliberatamente rifiutandosi di completare la sua missione, il cartello ordina la sua esecuzione. A loro insaputa, finge la propria morte e si crea una nuova vita. Quando il cartello scopre che è viva, il cacciatore diventa la preda mentre combatte per vendicarsi di coloro che le hanno portato via la sua nuova vita.
Cerca film simili
6.1
Maria
Milano trema: la polizia vuole giustizia

Il vice commissario di polizia Caneparo, sospeso temporaneamente dal servizio per i suoi metodi violenti, riesce ad infiltrarsi in un giro malavitoso, per vendicare la morte di un collega.
Cerca film simili
6.0
Milano+trema%3A+la+polizia+vuole+giustizia
Milano trema: la polizia vuole giustizia

1973

Cerca film simili
Cyborg anno 2087 - Metà uomo, metà macchina... programmato per uccidere

Garth, un cyborg dal futuro, viaggia indietro nel tempo dal 2087 agli anni sessanta del Novecento, per evitare che il professor Sigmund Marx riveli la sua nuova scoperta, un'idea che renderà possibile il controllo della mente e che sarà responsabile di una società tirannica nel tempo di Garth.
Cerca film simili
5.8
Cyborg+anno+2087+-+Met%C3%A0+uomo%2C+met%C3%A0+macchina...+programmato+per+uccidere
Cyborg anno 2087 - Metà uomo, metà macchina... programmato per uccidere

1966

Cerca film simili
Vingança Assistida

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vingan%C3%A7a+Assistida
Vingança Assistida

2022

Cerca film simili
Goodbye Lover

Un guru delle pubbliche relazioni stipula un’assicurazione sulla vita di otto milioni di dollari. Dopo la morte non naturale dell’uomo, fratello, cognata e fresca sposa, si trovano implicati in un estenuante gioco delle parti, in cui alleanze e tradimenti si susseguono senza sosta, il tutto sorvegliato da una strana coppia di detective. Lui un tonto mormone, lei una sorta di Callaghan in gonnella, cinica e dai modi spicci.
Cerca film simili
5.5
Goodbye+Lover
Goodbye Lover

1999

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Destinazione Algeri

Sherlock Holmes e Watson fanno da guardia del corpo all'erede di un trono europeo in viaggio da Londra ad Algeri. Il padre del giovane è stato ucciso e il figlio rischia di fare la stessa fine sulla nave. Ma Holmes riesce a neutralizzare il killer.
Cerca film simili
6.7
Sherlock+Holmes+-+Destinazione+Algeri
Sherlock Holmes - Destinazione Algeri

1945

Cerca film simili
Black Cat

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Black+Cat
Black Cat

1991

Cerca film simili
XX: Beautiful Beast

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
XX%3A+Beautiful+Beast
XX: Beautiful Beast

1995

Cerca film simili
The Man from Nowhere

Tae shik è un uomo che gestisce un banco di pegni in uno squallido condominio e che non ha contatti con nessuno tranne che con la figlia della sua vicina, Hyo-jeong. La donna ha rubato della droga a un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e al traffico di organi che, per riuscire a farsi restituire quello le è stato rubato, le rapisce la figlia. A questo punto Tae shik si mette alla ricerca della bambina mentre anche la polizia è sulle tracce della banda di criminali.
Cerca film simili
7.7
The+Man+from+Nowhere
The Man from Nowhere

2010

Cerca film simili
Golgo 13: Kowloon Assignment

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Golgo+13%3A+Kowloon+Assignment
Golgo 13: Kowloon Assignment

1977

Cerca film simili
Message Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Message+Man
Message Man

2018

Cerca film simili
Lupin III: Walther P38 - Nome in codice Tarantola

Lupin III è deciso a mettere le mani su una grande quantità di lingotti d'oro che una banda internazionale di assassini su commissione, l'organizzazione Tarantola, ha accumulato in anni di omicidi politici. La stessa organizzazione gli ha da poco messo i bastoni tra le ruote compiendo un omicidio durante una festa tenuta dal vicepresidente degli Stati Uniti, bersaglio degli assassini, durante la quale l'ispettore Zenigata, ormai con Lupin nel pugno, è stato colpito al cuore da una Walther P38, arma storica nonché pezzo unico. Solo Lupin può avere quest'arma.
Cerca film simili
6.6
Lupin+III%3A+Walther+P38+-+Nome+in+codice+Tarantola
Lupin III: Walther P38 - Nome in codice Tarantola

1997

Cerca film simili
Le strade della paura

Il piccolo Travis, nove anni, è stato testimone di un omicidio mafioso e per questo è costretto a vivere con la famiglia nell'Oklahoma, in un luogo segreto sorvegliato dall'Fbi. Il luogo però non è così segreto per Cohen e Tate, i due killer che, uccisi i genitori e le guardie del corpo, rapiscono il bambino per un viaggio lungo 350 miglia alla volta di Houston, dove il boss vuole interrogarlo. Grande, lugubre e teso esordio di Eric Red. Dopo i primi venti minuti la macchina assomiglia a un sarcofago ambulante, la luce dell'alba sembra un miraggio e l'unica incognita sembra essere chi ammazzerà chi.
Cerca film simili
6.4
Le+strade+della+paura
Le strade della paura

1989

Cerca film simili
Joe Bullet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Joe+Bullet
Joe Bullet

1973

Cerca film simili