Santo contra los secuestradores (1973)

(4,3) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
dic 08, 1973
Durata
01h 20m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Santo contra los secuestradores

Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
Freelance

Descrizione Un ex agente delle forze speciali accetta un lavoro per fornire sicurezza a una giornalista mentre intervista un dittatore, ma nel bel mezzo dell'intervista scoppia un colpo di stato militare e sono costretti a fuggire nella giungla dove devono sopravvivere.
Cerca film simili
6.6
Freelance
Freelance

2023

Cerca film simili
Would I Lie to You? 2

Eddie, Dov, and Yvan are back, still working in Paris' Sentier textile district, This time they're confronting the high-stakes world of large distribution after striking a deal with Eurodiscount, a European hypermarket chain.
Cerca film simili
6.1
Would+I+Lie+to+You%3F+2
Would I Lie to You? 2

2001

Cerca film simili
Ninja: Shadow of a Tear

Fight everyone and trust no one: it's the code of survival practiced by martial-arts master Casey Bowman after his life of domestic bliss is shattered by a savage act of violence. Vowing revenge, the fearless American stealthily tracks the killer from Osaka to Bangkok to Rangoon with the help of a wise and crafty sensei. His only clues: a series of victims whose necks bear the distinctive mark of strangulation by barbed wire. Fighting to avenge as well as to survive, Casey must sharpen his razor-like responses and take his battle skills to the next level, even using deep meditation to fake his own death. His target: the sinister drug lord Goro, who is flooding the streets with deadly meth cooked at his remote jungle factory. To prepare for his ultimate confrontation, Casey must finally become an invisible warrior worthy of the name Ninja. But just when his prey is cornered, an unexpected twist shows Casey that his battle is only beginning: he truly can trust no one.
Cerca film simili
6.7
Ninja%3A+Shadow+of+a+Tear
Ninja: Shadow of a Tear

2013

Cerca film simili
Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania

Silvania e Dakaria sono alle prese con il piccolo fratello Franz che, nonostante la sua tenera età, si ritrova in pericolo. Anastasia, la malvagia regina vampira, lo vuole nel suo castello come suo erede. Quando Silvania ipnotizza accidentalmente i genitori Mihai ed Elvira, Anastasia ne approfitta per rapire Franz. Con l'aiuto di Murdo, Dakaria riesce a introdursi nel palazzo della sovrana, dove rimane affascinata da ciò che vede e da uno stile di vita che ha sempre desiderato.
Cerca film simili
6.8
Sorelle+vampiro+3+-+Ritorno+in+Transilvania
Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania

2016

Cerca film simili
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Fabergé e appartenuta alla dinastia Romanov, ritrovata poi nella corporazione Suzuki a Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+L%27ultimo+mago+del+secolo
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

1999

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Road

Arvind Chauhan and Lakhsmi are in love with each other. Lakhsmi's dad, a senior police inspector, hates Arvind, and so Arvind and Lakshmi decide to elope
Cerca film simili
4.7
Road
Mimic: Sentinel

Negli anni '90, il progetto Judas creò per errore una razza di scarafaggi mutanti capaci di imitare l'aspetto umano. Marvin (che allora sopravvisse al morbo diffuso dagli insetti), osservando il palazzo di fronte al suo, è testimone di un omicidio il cui responsabile non sembra certo essere un uomo...
Cerca film simili
5.0
Mimic%3A+Sentinel
Mimic: Sentinel

2003

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.3
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
L'eroe dei due mondi

Disposto a tutto pur di ritrovare viva la figlia scomparsa senza lasciare alcuna traccia, un uomo accetta di aiutare una misteriosa donna nell'assassinare uno scrittore di racconti fantasy. Allo stesso tempo però il protagonista del libro ha iniziato il suo piano di vendetta, e le sue azioni sembrano riflettersi nel mondo reale producendo un'onda di eventi sconvolgenti e dalla potenza inaudita. Braccato su due fronti ma allo stesso tempo disposto a tutto pur di rivedere sua figlia, l'uomo verrà catapultato in un'incredibile avventura a cavallo tra due mondi e verrà in contatto con creature magiche, forze soprannaturali e poteri spaventosi.
Cerca film simili
7.2
L%27eroe+dei+due+mondi
L'eroe dei due mondi

2021

Cerca film simili
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

Durante la risoluzione di un mistero, Scooby viene stordito da suoni strani al punto di farlo scappare fino ad Altrove, nel Kansas, una cittadina sperduta nel deserto. Qui si imbatte nel pavido cane rosa Leone, cacciato di casa dal burbero padrone Giustino poiché anche lui era infastidito dai suoni. Dopo essersi presentati, i cani vengono attaccati da insetti giganti ma il resto della Mystery Inc. riesce a trovarli tramite un chip nascosto nel collare di Scooby e a soccorrerli. Dopo aver cacciato gli insetti che Velma capisce essere cicale, Marilù, anziana moglie di Giustino, invita i ragazzi a mangiare qualcosa. I ragazzi si intrattengono in qualche chiacchiera con la coppia e mentre Marilù propone i suoi indovinelli a Velma, Scooby e Leone vengono attaccati da un mostro di peli che esce dal lavandino.
Cerca film simili
7.8
Viaggio+ad+Altrove%3A+Scooby-Doo%21+incontra+Leone+il+cane+fifone
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

2021

Cerca film simili
Before Sunset - Prima del tramonto

C'è qualcuno che è rimasto nei vostri ricordi, qualcuno che vi porta ancora a chiedervi come avrebbe potuto essere? Ethan Hawke e Julie Delpy ricreano la magia di "Prima dell'Alba".
Cerca film simili
7.8
Before+Sunset+-+Prima+del+tramonto
Before Sunset - Prima del tramonto

2004

Cerca film simili
MTV Unplugged Presents: BTS

MTV Unplugged is the music television station's classic. In this program, top artists perform acoustically with an unusual appearance. MTV said that BTS's appearance on MTV Unplugged would later be "an unprecedented performance". They will be singing songs from the album "BE (Essential Edition)" with an intimate concept.
Cerca film simili
8.7
MTV+Unplugged+Presents%3A+BTS
MTV Unplugged Presents: BTS

2021

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Bring the Soul: The Movie

A glimpse into K-pop group BTS’ world away from the stage, featuring intimate group discussions alongside spectacular concert performances from their world tour.
Cerca film simili
8.4
Bring+the+Soul%3A+The+Movie
Bring the Soul: The Movie

2019

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Die Hard - Un buon giorno per morire

McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.
Cerca film simili
5.3
Die+Hard+-+Un+buon+giorno+per+morire
Die Hard - Un buon giorno per morire

2013

Cerca film simili
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze. Ma da dove proviene tanto male?
Cerca film simili
6.6
Ghostbusters+II+%28Acchiappafantasmi+II%29
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

1989

Cerca film simili
Nayak: The Real Hero

TV reporter Shivajirao gets a chance to be the Chief Minister of Maharashtra for a day, after being challenged by incumbent Chief Minister Balraj Chauhan. After his successful one-day stint, he attempts to get back to his normal life, but it is not as easy as he thought it to be, with the lives of his near and dear ones now in danger on account of his honesty.
Cerca film simili
7.1
Nayak%3A+The+Real+Hero
Nayak: The Real Hero

2001

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Transformers: Beginnings

On their home planet of Cybertron, the Autobots and Decepticons are involved in an explosive battle over the coveted AllSpark. With the fate of the universe at stake, the Autobots send it far from the reaches of the ruthless Megatron, leader of the Decepticons. But there are even more surprises in store when it crash-lands on Earth.
Cerca film simili
6.9
Transformers%3A+Beginnings
Transformers: Beginnings

2007

Cerca film simili
L'era glaciale 2 - Il disgelo

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+2+-+Il+disgelo
L'era glaciale 2 - Il disgelo

2006

Cerca film simili
Detective Conan - La musica della paura

Conan cerca di fermare un dinamitardo che vuole uccidere una giovane promessa del mondo della musica, Akiba, facendo esplodere la platea dove si esibirà la cantante.
Cerca film simili
7.0
Detective+Conan+-+La+musica+della+paura
Detective Conan - La musica della paura

2008

Cerca film simili
Would I Lie to You? 3

Eddie, Dov, Yvan and the others ... Our warm friends have migrated from the moribund Sentier to the flourishing suburb of Aubervilliers ... Where the old Jewish entrepreneurs left the ground to young courageous and dynamic Chinese wholesalers ... The little band is as close to each other as in previous episodes, and life goes on at the mercy of small family events and business. Dov still seems frivolous, enterprising Eddie, chilled Yvan, casual Karine, resolute Sandra, naive Chochana, irresponsible Serge and mythomaniac. As for Patrick, he is in love and the happy elected is far from easy to access. Everything would be fine until a bad wind brings its share of adversity seriously compromising the cohesion of the group. Will they succumb under the storm to the turmoil, or, once again, by mutual aid, cunning and skill, will they triumph over the crisis with panache?
Cerca film simili
5.5
Would+I+Lie+to+You%3F+3
Would I Lie to You? 3

2012

Cerca film simili
Attack

With the Parliament under siege, India’s first super soldier Arjun Shergill is tasked to get hold of the terrorists in the nick of time, save the Prime Minister from their clutches and stop a dirty bomb from exploding and destroying Delhi. Will Arjun succeed in his mission?
Cerca film simili
6.7
Attack
Il principe e il povero

Il malvagio capitano delle guardie, Pietro Gambadilegno, approfitta della malattia del re per fare il bello e il cattivo tempo tra la popolazione; il principe ereditario (Topolino) è svogliato e infantile e alla prima occasione convince un mendicante, suo sosia, a scambiarsi di posto per sfuggire alla noiosa vita reale...
Cerca film simili
6.7
Il+principe+e+il+povero
Il principe e il povero

1990

Cerca film simili
Monster High - Una festa mostruosa

Monster High: Ghouls Rule riporta alla luce un antico conflitto fra mostri e normali e l'atmosfera si farà presto molto spaventosa! Per molti anni alle studentesse della Monster High è stato raccomandato di rimanere in casa durante la notte di Halloween ed evitare qualsiasi tipo di incontro. Ma Frankie e le sue amiche scoprono che un tempo zombie e Normali amavano festeggiare insieme questa ricorrenza!
Cerca film simili
6.8
Monster+High+-+Una+festa+mostruosa
Monster High - Una festa mostruosa

2012

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+SummerSlam+2000
WWE SummerSlam 2000

2000

Cerca film simili
WWE No Mercy 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Mercy+2000
WWE No Mercy 2000

2000

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Survivor+Series+2000
WWE Survivor Series 2000

2000

Cerca film simili
WWE Rebellion 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+Rebellion+2000
WWE Rebellion 2000

2000

Cerca film simili
WWE Armageddon 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Armageddon+2000
WWE Armageddon 2000

2000

Cerca film simili
WWE Backlash 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Backlash+2001
WWE Backlash 2001

2001

Cerca film simili
WWE Backlash 2009

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+Backlash+2009
WWE Backlash 2009

2009

Cerca film simili
WWE Extreme Rules 2009

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWE+Extreme+Rules+2009
WWE Extreme Rules 2009

2009

Cerca film simili
WWE Night of Champions 2009

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
WWE+Night+of+Champions+2009
WWE Night of Champions 2009

2009

Cerca film simili
WWE Hell in a Cell 2009

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
WWE+Hell+in+a+Cell+2009
WWE Hell in a Cell 2009

2009

Cerca film simili
WWE Bragging Rights 2009

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Bragging+Rights+2009
WWE Bragging Rights 2009

2009

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+Judgment+Day+2008
WWE Judgment Day 2008

2008

Cerca film simili
WWE One Night Stand 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+One+Night+Stand+2008
WWE One Night Stand 2008

2008

Cerca film simili
WWE Night of Champions 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Night+of+Champions+2008
WWE Night of Champions 2008

2008

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+The+Great+American+Bash+2008
WWE The Great American Bash 2008

2008

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Unforgiven+2008
WWE Unforgiven 2008

2008

Cerca film simili
WWE No Mercy 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+No+Mercy+2008
WWE No Mercy 2008

2008

Cerca film simili
WWE Cyber Sunday 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Cyber+Sunday+2008
WWE Cyber Sunday 2008

2008

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Survivor+Series+2008
WWE Survivor Series 2008

2008

Cerca film simili
WWE Armageddon 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWE+Armageddon+2008
WWE Armageddon 2008

2008

Cerca film simili
WWE Hell in a Cell 2013

Hell in a Cell 2013 è stata la quinta edizione dell'omonimo pay-per-view promosso dalla WWE, che si è svolta il 27 ottobre 2013 all'American Airlines Arena a Miami, Florida.
Cerca film simili
7.4
WWE+Hell+in+a+Cell+2013
WWE Hell in a Cell 2013

2013

Cerca film simili
WWE Extreme Rules 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+Extreme+Rules+2010
WWE Extreme Rules 2010

2010

Cerca film simili
WWE No Way Out 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Way+Out+2002
WWE No Way Out 2002

2002

Cerca film simili
WWE Backlash 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
WWE+Backlash+2002
WWE Backlash 2002

2002

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+King+of+the+Ring+2002
WWE King of the Ring 2002

2002

Cerca film simili
WWE Vengeance 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+Vengeance+2002
WWE Vengeance 2002

2002

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
WWE+Unforgiven+2002
WWE Unforgiven 2002

2002

Cerca film simili
NWA The Great American Bash '88: The Price for Freedom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
NWA+The+Great+American+Bash+%2788%3A+The+Price+for+Freedom
NWA The Great American Bash '88: The Price for Freedom

1988

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Judgment+Day+2001
WWE Judgment Day 2001

2001

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
WWE+King+of+the+Ring+2001
WWE King of the Ring 2001

2001

Cerca film simili
WWE InVasion

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+InVasion
WWE InVasion

2001

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+SummerSlam+2001
WWE SummerSlam 2001

2001

Cerca film simili
WWE No Mercy 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+No+Mercy+2001
WWE No Mercy 2001

2001

Cerca film simili
WWE Rebellion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Rebellion+2001
WWE Rebellion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Vengeance 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
WWE+Vengeance+2001
WWE Vengeance 2001

2001

Cerca film simili
WCW SuperBrawl IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WCW+SuperBrawl+IV
WCW SuperBrawl IV

1994

Cerca film simili
Rollerball

Jonathan Cross, appassionato degli sport estremi, viene reclutato da Alexi Petrovich per far parte della sua nuova invenzione: il Rollerball. Jonathan accetta e impara le linee guida: i giocatori corrono su pattini, cercando di prendere una pesante sfera metallica per lanciarla poi in un alto canestro. Ci sono poi dei motociclisti che interagiscono coi giocatori. A parte questo non esistono regole. Durante la sua carriera rapidamente in ascesa, Jonathan sperimenta sulla sua pelle ciò che ha scoperto Alexi: il sangue rende lo spettacolo più interessante per l'audience. Così, Alexi comincia a corrompere i membri delle diverse squadre, per aumentare la tensione sul campo più del necessario, mentre il pubblico è in delirio. Ma il meglio deve ancora arrivare: la vita di Jonathan e dei suoi compagni di squadra è in pericolo, perché nell'ultimo match dovranno combattere per la sopravvivenza contro il loro vero avversario, il loro capo Alexi Petrovich.
Cerca film simili
4.0
Rollerball
Rollerball

2002

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2013

Survivor Series 2013 è stata la ventisettesima edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 24 novembre 2013 al TD Garden di Boston (Massachusetts).
Cerca film simili
6.2
WWE+Survivor+Series+2013
WWE Survivor Series 2013

2013

Cerca film simili
WWE Breakdown: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Breakdown%3A+In+Your+House
WWE Breakdown: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Rock Bottom: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Rock+Bottom%3A+In+Your+House
WWE Rock Bottom: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Over the Edge

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Over+the+Edge
WWE Over the Edge

1999

Cerca film simili
WWE St. Valentine's Day Massacre: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+St.+Valentine%27s+Day+Massacre%3A+In+Your+House
WWE St. Valentine's Day Massacre: In Your House

1999

Cerca film simili
WWE Backlash: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Backlash%3A+In+Your+House
WWE Backlash: In Your House

1999

Cerca film simili
WWE No Mercy (UK) 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Mercy+%28UK%29+1999
WWE No Mercy (UK) 1999

1999

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
WWE+Judgment+Day+2004
WWE Judgment Day 2004

2004

Cerca film simili
WWE Bad Blood 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WWE+Bad+Blood+2004
WWE Bad Blood 2004

2004

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+The+Great+American+Bash+2004
WWE The Great American Bash 2004

2004

Cerca film simili
WWE Vengeance 2005

Vengeance (2005) è stata la quinta edizione dell'evento in pay-per-view Vengeance, prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). L'evento, esclusivo del roster di Raw, si è svolto il 26 giugno 2005 al Thomas & Mack Center di Las Vegas. È stato l'unico pay-per-view esclusivo della prima Brand extension in cui sono stati messi in palio entrambi i titoli mondiali della federazione, ovvero il WWE Championship e il World Heavyweight Championship.
Cerca film simili
8.9
WWE+Vengeance+2005
WWE Vengeance 2005

2005

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2005

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+SummerSlam+2005
WWE SummerSlam 2005

2005

Cerca film simili