Os Normais: O Filme (2003)

(6,8) basato su 137 voti
Data di uscita
ott 24, 2003
Durata
01h 33m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Os Normais: O Filme

Os Normais 2

After thirteen years of engagement, the boring sex life of Rui and Vani is limited to one intercourse every other week. They decide to seek excitement with a threesome and they decide to invite Vani's cousin Silvinha to participate late night, but an accident interrupts their game. Rui and Vani unsuccessfully spend the night searching for for companion of a bisexual woman.
Cerca film simili
6.5
Os+Normais+2
Os Normais 2

2009

Cerca film simili
A Dog's Will

The lively João Grilo and the sly Chicó are poor guys living in the hinterland who cheat a bunch of people in a small in Northeastern Brazil. When they die, they have to be judged by Christ, the Devil and the Virgin Mary before they are admitted to paradise.
Cerca film simili
8.4
A+Dog%27s+Will
A Dog's Will

2000

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
I Goonies

I ragazzini di Goon Docks, detti Goonies, sono in allarme perchè i maggiorenti del locale club del golf hanno dato lo sfratto ai loro genitori. Durante l'ultimo e un po' malinconico week-end, uno dei ragazzi scopre nella soffitta un'antica mappa spagnola, che fu di Willy l'Orbo, un pirata del XVII secolo. Lui e i suoi amici decidono così di trovare ad ogni costo il tesoro che l'Orbo ha seppellito da qualche parte nei dintorni. Si mettono in caccia, entrano in uno châlet che d'estate è adibito a bar. Ma il luogo è anche la base operativa di una losca famiglia composta da Mamma Fratelli e dai due suoi figli, che hanno incatenato nella cantina Sloth, terzo figlio. I sette piccoli Goonies affronteranno prove terribili, incontrando pipistrelli e trabocchetti, scivolando in torrenti, sempre insidiati e inseguiti dai perfidi Fratelli. Uno dei ragazzi riesce a liberare il gigantesco Sloth e a fare lega con lui. Ma nei sotterranei li attende ancora una mirabolante sorpresa...
Cerca film simili
7.5
I+Goonies
I Goonies

1985

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
8.4
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili
L'era glaciale

All'inizio dell' Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.
Cerca film simili
7.4
L%27era+glaciale
L'era glaciale

2002

Cerca film simili
Mona Lisa Smile

USA, 1953: tempi di guerra fredda, maccartismo e integrazione razziale. Tutto molto lontano dal Wellesley College, prestigiosa scuola femminile, dove le materie sono un optional rispetto all'insegnamento base, principio fondamentale per le allieve: lo scopo primo nella vita di una donna resta ancora il matrimonio. È in questa realtà che arriva la nuova insegnante di storia dell'arte Katherine Watson: 36 anni, fiera “zitella” di estrazione operaia, convinta di poter aprire le menti delle sue represse, ma non sempre ottuse, aristocratiche allieve. Com'è prevedibile la donna si scontra contro il corpo insegnanti conservatore e con la diffidenza delle ragazze, ma non si arrende e spiegando come “leggere” Leonardo e Van Gogh, introducendo Pollock e facendosi coinvolgere anche nelle beghe amorose, riesce finalmente ad abbattere il muro di ostilità posto fra lei e le alunne.
Cerca film simili
6.9
Mona+Lisa+Smile
Mona Lisa Smile

2003

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Wrong Turn - Il bosco ha fame

Un gruppo di giovani rimane intrappolato in una spettrale foresta del West Virginia. Ben presto, i ragazzi scopriranno, di essere diventati preda di leggendari cannibali dal volto sfigurato.
Cerca film simili
6.3
Wrong+Turn+-+Il+bosco+ha+fame
Wrong Turn - Il bosco ha fame

2003

Cerca film simili
L'Impero colpisce ancora

Malgrado la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali si sono impadronite nuovamente di Yavin. I ribelli si sono rifugiati sul pianeta di ghiaccio, ma sono costretti ancora alla fuga. Ian Solo (Han Solo nome originale), la principessa Leia e il droide D3BO (C-3PO), seminano gli inseguitori, mentre Luke, assieme al fido C1P8 (R2-D2) , si reca dal maestro jedi Yoda, sul pianeta Dogabahd, per ritrovare la "Forza". Nel tentativo di liberare Leila e gli amici, incontra poi Darth Vader, che si rivela essere suo padre. Seconda puntata (ma in realtà è la quinta) della saga di "Guerre stellari", con parecchie allusioni al celebre ciclo narrativo dei cavalieri bretoni: abbastanza evidente il parallelo tra Luke alla ricerca della "forza" e Parsifal.
Cerca film simili
8.4
L%27Impero+colpisce+ancora
L'Impero colpisce ancora

1980

Cerca film simili
If I Were You

The publicist Claudio and the housewife and choral teacher Helena have been married for many years, but they do not understand and respect the feelings and view point of the partner. Claudio sees Helena as a shopper and "little teacher of a choral" and Helena sees Claudio as an insensitive and rough man. On the night before the fiftieth anniversary of Claudio, they changed places with each other.
Cerca film simili
6.4
If+I+Were+You
If I Were You

2006

Cerca film simili
Hotel Transylvania 2

Mavis la vampiretta e Jonathan l'umano si sposano presso l'hotel popolato da creature mostruose gestito dal Conte Drac, il padre di Mavis. Quando la coppia ha un figlio, Dennis, tutti si chiedono se sarà umano o vampiro, e mentre i genitori sono pronti ad accettarlo in ogni caso, nonno Drac spera di aver passato al piccolo i suoi geni e i suoi canini succhiasangue. Anche perché Mavis, qualora Dennis si rivelasse prevalentemente umano, minaccia di trasferirsi con il marito e il figlio in California e crescerlo fra i sui simili. Sarà compito di Drac, coadiuvato dal "bar di Guerre Stellari" di creature insolite - Frankenstein, Murray la Mummia, Griffin l'Uomo Invisibile, Wayne il Lupo Mannaro - tirare fuori il mostro che potrebbe nascondersi in Dennis: e per far questo il vampiro approfitta di un viaggio esplorativo di Mavis e Jonathan in California per avviare Dennis lungo il percorso di iniziazione vampiresca.
Cerca film simili
6.8
Hotel+Transylvania+2
Hotel Transylvania 2

2015

Cerca film simili
Il primo cavaliere

Portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l'offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.
Cerca film simili
6.1
Il+primo+cavaliere
Il primo cavaliere

1995

Cerca film simili
L'uomo che copiava

André, 19, lives in Porto Alegre, Brazil, and works as a photocopier operator. He likes to see his neighbor Sílvia with a pair of binoculars. She works selling clothes. Becoming attracted to her, he tries to get nearer, and goes to her shop to buy something, but finds out that he can't afford it. So he puts the photocopier to other uses, and begins to envisage fishy schemes to earn some money.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+copiava
L'uomo che copiava

2003

Cerca film simili
Super Size Me

Negli USA il 37% degli adolescenti è oltre il proprio peso forma e due adulti su tre sono sovrappeso o obesi. Sono incapaci di sottoporsi ad una sana alimentazione? Oppure i responsabili sono da individuare tra le multinazionali della ristorazione veloce? Il filmaker Morgan Spurlock sale in macchina facendo tappa in venti città americane per intervistare medici generici, preparatori atletici, cuochi, ragazzi, avvocati e legislatori. Durante i trenta giorni di viaggio, Spurlock pensa bene di "mettersi in forma" e decide di consumare i suoi pasti soltanto nei ristoranti McDonald's, seguento qualche semplice regola: 1) per tutto il mese la sua scelta deve limitarsi a quanto offerto dalla famosa catena di fast food, 2) niente menu grandi a meno che non fossero espressamente proposti dallo staff, 3) mangiare tutti i cibi in vendita almeno una volta.
Cerca film simili
6.8
Super+Size+Me
Super Size Me

2004

Cerca film simili
The Invisible Woman

A man is abandoned by his wife and then falls in love with his neighbor, the perfect, ideal woman. The only problem: she doesn't exist!
Cerca film simili
6.1
The+Invisible+Woman
The Invisible Woman

2009

Cerca film simili
Lisbela and the Prisoner

Lisbela is a young woman who loves going to the movies. Leléu is a con man, going from town to town selling all sort of things and performing as master of ceremonies for some cheesy numbers, such as the woman who gets transformed into a gorilla. He gets involved with Linaura, a sexy and beautiful woman who happens to be the wife of the most frightening hitman of the place. The hitman finds out his wife's affair and goes after Leléu, who has to leave in a hurry. In another town, he meets and falls instantly in love with Lisbela, who is engaged to Douglas, a hillbilly who tries hard to pass for a cosmopolitan Rio de Janeiro dweller.
Cerca film simili
7.8
Lisbela+and+the+Prisoner
Lisbela and the Prisoner

2003

Cerca film simili
Operation Carwash: A Worldwide Corruption Scandal Made in Brazil

2013. During Operation Bidone, the Federal Police seized a truck loaded with palm heart, which contained 697 kg of cocaine. The investigation falls on the team assembled by Ivan Romano, based in Curitiba and composed by Beatriz, Júlio and Ítalo. The traffic connections lead them to the dower Alberto Youssef and later to the former Petrobras director Paulo Roberto Costa, who reveals an immense structure involving builders and the government, in order to divert public money. As the investigation progresses, the group led by Ivan is increasingly approaching some of the country's most influential politicians.
Cerca film simili
7.0
Operation+Carwash%3A+A+Worldwide+Corruption+Scandal+Made+in+Brazil
Operation Carwash: A Worldwide Corruption Scandal Made in Brazil

2017

Cerca film simili
Last Stop 174

Sandro was a boy who loved to sing rap, to kiss, to stare the statue of Christ the Redeemer and dreamed to go visit Copacabana. Growing up on streets, the story culminates at the infamous episode of 12th June 2000, when Sandro hijacked bus 174.
Cerca film simili
7.2
Last+Stop+174
Last Stop 174

2008

Cerca film simili
Estômago - Una storia gastronomica

Raimundo è uno dei tanti emigranti in fuga dal sertao, la regione più povera del Brasile, verso la grande città. Assunto come uomo delle pulizie in un bar di Curitiba, scopre di essere nato per cucinare e con i suoi stuzzichini trasforma la bettola malfamata in un locale di successo. È Giovanni, il proprietario di un noto ristorante italiano, ad intuire le doti di Nonato e a cambiagli la vita assumendolo come cuoco. È la scoperta della cucina italiana, delle ricette, delle spezie dei sapori ma soprattutto del vino. E per Raimundo inizia l'estasi e la dannazione del gorgonzola. La vita di Nonato cambia, inizia la sua affermazione nel mondo, una casa, abiti, relazioni sociali e soprattutto l'amore di una donna: la prostituta di buon appetito Iria, con la quale intreccia una relazione dove lei offre sesso in cambio di cibo.
Cerca film simili
7.9
Est%C3%B4mago+-+Una+storia+gastronomica
Estômago - Una storia gastronomica

2007

Cerca film simili
Tutte le ragioni per dimenticare

After ending his long-term relationship, Antonio is sure that he can quickly get over Sofia. But nothing is as simple as it seems. And realizing the impossibility of controlling his own feelings, he begins to boycott them, using all sorts of contemporary palliative measures to free himself from the memories of his ex: cognitive psychoanalysis, prescription drugs, Tinder, among others. Ergo, Antonio will go through several tragicomic situations.
Cerca film simili
7.1
Tutte+le+ragioni+per+dimenticare
Tutte le ragioni per dimenticare

2017

Cerca film simili
La sposa fantasma

Kate sta controllando ossessivamente ogni particolare del ricevimento per il suo imminente matrimonio con Henry, quando viene travolta e uccisa dalla statua di ghiaccio di un angelo, trasportata su un furgone da un autista ubriaco. Un anno dopo, la sorellina di Henry, decisa a fare qualcosa per scuoterlo dal torpore del lutto, gli presenta Ashley, una giovane donna che si divide tra un'impresa di catering e un lavoro da veggente. Scettico riguardo alle sue doti da Cassandra, Henry desidera comunque continuare a frequentarla, perché tra i due è sbocciato in fretta l'amore. Peccato che il fantasma di Kate non abbia nessuna intenzione di lasciarlo migrare nelle braccia di un'altra donna e preferisca dichiarare guerra aperta alla povera Ashley, l'unica, d'altronde, che è in grado di vederla e di comunicare con lei.
Cerca film simili
5.5
La+sposa+fantasma
La sposa fantasma

2008

Cerca film simili
Astral City: A Spiritual Journey

L'egoista Dr. André Luiz muore e si risveglia nel limbo chiamato "Umbral". Dopo un periodo doloroso nella raccapricciante palude, viene salvato e portato sotto una luce bianca a "Nosso Lar" (che significa "casa nostra"). Trova un luogo di armonia, dove le persone vivono in pace e in attesa...
Cerca film simili
7.1
Astral+City%3A+A+Spiritual+Journey
Astral City: A Spiritual Journey

2010

Cerca film simili
Trap.com

Exposed by his girlfriend through a video on the Internet, Bruno tries to revive his reputation, but all he can do is get into a series of traps (Cilada, in Portuguese). Cilada.com is a comedy about love and betrayal that shows the power of the Internet to transform small intimacies and slips in fame and constraints globalized.
Cerca film simili
5.0
Trap.com
Trap.com

2011

Cerca film simili
Captains of the Sands

About the life and adventures of a gang of abandoned street kids known as "Capitães da Areia" (Captains of the Sands), in Salvador, Bahia, during the 1950s.
Cerca film simili
6.5
Captains+of+the+Sands
Captains of the Sands

2011

Cerca film simili
Drained

A pawn shop proprietor buys used goods from desperate locals – as much to play perverse power games as for his own livelihood, but when the perfect rump and a backed-up toilet enter his life, he loses all control.
Cerca film simili
7.0
Drained
Drained

2006

Cerca film simili
A Grande Família: O Filme

For forty years, the public functionary and family man Lineu and his beloved wife Nenê celebrate their first date going to the same ball where Lineu borrowed the jacket his competitor Carlinhos. In the present days, Lineu feels uncomfortable when his colleague Pacheco dies and goes to the doctor for health examination. When the result of his tomography arrives, his doctor says that he had seen some blur in his lungs and with that report he would give the correct diagnosis. Lineu steals the document afraid of having a tumor, but he believes he will die sooner. Meanwhile, Nenê meets Carlinhos in the supermarket where he is the manager and invites him to have dinner with her family. Lineu hides his concerns to Nenê, and his attitudes in the dinner misguide Nenê, and she believes Lineu has a lover and does not love him anymore
Cerca film simili
5.9
A+Grande+Fam%C3%ADlia%3A+O+Filme
A Grande Família: O Filme

2007

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
La strana coppia

New York negli anni sessanta: due divorziati, Felix e Oscar, diversi in tutto e per tutto, dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.
Cerca film simili
7.5
La+strana+coppia
La strana coppia

1968

Cerca film simili
O Jeca e a Égua Milagrosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
O+Jeca+e+a+%C3%89gua+Milagrosa
O Jeca e a Égua Milagrosa

1980

Cerca film simili
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

Un gruppo di estranei insegue un uomo che dopo un incidente ha confidato loro di aver sotterrato $ 350.000 in California, ognuno cercando di tenere il malloppo tutto per sè.
Cerca film simili
6.9
Questo+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo+mondo
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

1963

Cerca film simili
Kaçma Birader

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ka%C3%A7ma+Birader
Kaçma Birader

2016

Cerca film simili
Meu Japão Brasileiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Meu+Jap%C3%A3o+Brasileiro
Meu Japão Brasileiro

1964

Cerca film simili
My Brother

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
My+Brother
My Brother

2016

Cerca film simili
Theo Von: No Offense

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Theo+Von%3A+No+Offense
Theo Von: No Offense

2016

Cerca film simili
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Minha+M%C3%A3e+%C3%A9+uma+Pe%C3%A7a+2%3A+O+Filme
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

2016

Cerca film simili
S.O.S Mulheres ao Mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
S.O.S+Mulheres+ao+Mar
S.O.S Mulheres ao Mar

2014

Cerca film simili
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Os+Homens+S%C3%A3o+de+Marte...+E+%C3%A9+pra+L%C3%A1+que+Eu+Vou%21
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

2014

Cerca film simili
SpongeBob - Fuori dall'acqua

In Spongebob Fuori dall'Acqua, per la prima volta, SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l'avventura più "supereroica" di sempre. La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l'eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs. Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas), che ha i propri piani per le squisite prelibatezze. Il film è basato sulla serie Nickelodeon con il più alto successo di ascolti nella storia del network ed un fenomeno internazionale che continua da oltre un decennio.
Cerca film simili
6.1
SpongeBob+-+Fuori+dall%27acqua
SpongeBob - Fuori dall'acqua

2015

Cerca film simili
Até Que a Sorte nos Separe 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
At%C3%A9+Que+a+Sorte+nos+Separe+2
Até Que a Sorte nos Separe 2

2013

Cerca film simili
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Gli abitanti di Rock Ridges sono vessati da una coppia di arroganti amministratori: il giudice Hedley Lamarr e l'inetto e corrotto governatore William De Petomane. Il giudice, per speculare su alcuni terreni, non esita a modificare il tracciato della ferrovia. Ai soprusi però si oppone il nero Bart, il nuovo sceriffo, che con il suo inguaribile e contagioso ottimismo salva il paese.
Cerca film simili
7.3
Mezzogiorno+e+mezzo+di+fuoco
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

1974

Cerca film simili
Samba in Mettmann

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Samba+in+Mettmann
Samba in Mettmann

2004

Cerca film simili
Meu Passado Me Condena: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Meu+Passado+Me+Condena%3A+O+Filme
Meu Passado Me Condena: O Filme

2013

Cerca film simili
Confissões de Adolescente

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Confiss%C3%B5es+de+Adolescente
Confissões de Adolescente

2014

Cerca film simili
CSI:Kowelenz - Zwei Leichen ist eine zu viel

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
CSI%3AKowelenz+-+Zwei+Leichen+ist+eine+zu+viel
CSI:Kowelenz - Zwei Leichen ist eine zu viel

2011

Cerca film simili
A Banda das Velhas Virgens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Banda+das+Velhas+Virgens
A Banda das Velhas Virgens

1979

Cerca film simili
Betão Ronca Ferro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Bet%C3%A3o+Ronca+Ferro
Betão Ronca Ferro

1970

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Mystery Men

Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.
Cerca film simili
5.8
Mystery+Men
Mystery Men

1999

Cerca film simili
Rugrats - Il film

Nella famiglia Pickles è arrivato Dylan, l'ultimo nato. Il bambino non ha perso tempo e si è intrufolato nel territorio della banda dei Rugrats formata dal fratello Tommy e dai suoi amici Chuckie, Phil, e Lil. Mentre i genitori sono impegnati a risolvere i problemi della famiglia in aumento, Dylan deve lottare per conquistarsi un posto nella banda dei Rugrats.
Cerca film simili
6.1
Rugrats+-+Il+film
Rugrats - Il film

1998

Cerca film simili
Jackass 3

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati. Questa volta in 3D. Tra prodezze, scherzi e parodie i membri del cast si faranno perfino sparare in aria da un potente motore a propulsione.
Cerca film simili
6.6
Jackass+3
Jackass 3

2010

Cerca film simili
Anders Grau: Bekymringsfabler

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Anders+Grau%3A+Bekymringsfabler
Anders Grau: Bekymringsfabler

2015

Cerca film simili
Stellungswechsel

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Stellungswechsel
Stellungswechsel

2007

Cerca film simili
La risa en vacaciones 5

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
La+risa+en+vacaciones+5
La risa en vacaciones 5

1994

Cerca film simili
Bill Hicks: Sane Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Bill+Hicks%3A+Sane+Man
Bill Hicks: Sane Man

1989

Cerca film simili
Stu - Anche un alieno può sbagliare

In una casa isolata di campagna, un ragazzo dorme tranquillo nella sua stanza. Ad un tratto un violento raggio verde lo avvolge ed inizia a librarlo in aria, finché - nel tentativo di volare via - non finisce sbattendo sul muro, il tutto nel pieno del sonno. L'inquadratura passa all'astronave, dove si trovano Stu, un giovane alieno verde impegnato in un'enorme consolle piena di levette, e Mr. B, un grande alieno gelatinoso col compito di esaminarlo. Il giovane extraterrestre prova tutti i modi per tirarlo fuori e catturarlo, innervosendosi e chiedendo anche aiuto, invano, finché - dopo numerosi tentavi - riesce a portarlo sull'astronave. Mentre però sta terminando la prova, si distrae e non finisce di chiudere la navicella, facendo così precipitare l'umano. L'esaminatore si affretta a riattivare il raggio e a sistemare la confusione creata da Stu.
Cerca film simili
7.4
Stu+-+Anche+un+alieno+pu%C3%B2+sbagliare
Stu - Anche un alieno può sbagliare

2006

Cerca film simili
Body Beautiful

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Body+Beautiful
Body Beautiful

1991

Cerca film simili
Urmel aus dem Eis

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Urmel+aus+dem+Eis
Urmel aus dem Eis

2005

Cerca film simili
Cheech & Chong's Next Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cheech+%26+Chong%27s+Next+Movie
Cheech & Chong's Next Movie

1980

Cerca film simili
The Love Guru

Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...
Cerca film simili
4.1
The+Love+Guru
The Love Guru

2008

Cerca film simili
Un drôle de père

Trama non disponibile
Cerca film simili
Un+dr%C3%B4le+de+p%C3%A8re
Un drôle de père

2017

Cerca film simili
The Cookout

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Cookout
The Cookout

2004

Cerca film simili
200 Pounds Beauty

Hanna è dotata di una voce melodiosa e impressionante, ma è brutta e grassa. Il suo lavoro consiste nel donare la sua bellissima ugola ad una ragazza bellissima ma stonata, che diventa una popstar famosa. Innamorata del produttore musicale, Hanna sa che per colpa del suo aspetto fisico, non lo conquisterà mai. Quindi scompare e si fa sottoporre ad una liposuzione e ad alcuni interventi chirurgici e cambia identità. La sua bellezza e la sua voce, la renderanno una popstar ancora più famosa di quella a cui donava la voce, ma gli inganni sono destinati ad essere scoperti
Cerca film simili
6.8
200+Pounds+Beauty
200 Pounds Beauty

2006

Cerca film simili
Kill Buljo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Kill+Buljo
Kill Buljo

2007

Cerca film simili
Ein irrer Duft von frischem Heu

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Ein+irrer+Duft+von+frischem+Heu
Ein irrer Duft von frischem Heu

1977

Cerca film simili
E... ora qualcosa di completamente diverso

Raccolta dei migliori numeri del programma TV della BBC Flying Circus dei Monty Python tra cui il celeberrimo “Lumberjack Song”. Si ride per l'uomo col registratore nel naso, il pappagallo morto, la barzelletta più divertente del mondo (così irresistibile che diventa letale) e altri. È un film nato morto: non funzionava allora, non può funzionare adesso. Il suo interesse è quasi esclusivamente storico, riservato ai fan di stretta osservanza.
Cerca film simili
7.2
E...+ora+qualcosa+di+completamente+diverso
E... ora qualcosa di completamente diverso

1971

Cerca film simili
Campamento Flipy

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.2
Campamento+Flipy
Campamento Flipy

2010

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.
Cerca film simili
6.8
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+della+pergamena
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

2016

Cerca film simili
Mato Sem Cachorro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Mato+Sem+Cachorro
Mato Sem Cachorro

2013

Cerca film simili
Narodni heroj Ljiljan Vidić

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Narodni+heroj+Ljiljan+Vidi%C4%87
Narodni heroj Ljiljan Vidić

2015

Cerca film simili
...E alla fine arriva Polly

Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.
Cerca film simili
6.0
...E+alla+fine+arriva+Polly
...E alla fine arriva Polly

2004

Cerca film simili